BIBBIA 24

PROVA LA BIBBIA È VERA

HOME PAGE
Bibbia 24
La Bibbia statistiche

Vangelo i nomi

Armonia di Mt 24, Mc 13, Lc 21,17
Studiare la Bibbia
Prova La Bibbia è Vera
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-TESTIMONIANZA-IL PIÙ GRANDE SCETTICO DEL MONDO: ESSA AVREBBE POTUTO ESSERE ME
2-LA PRIMA VENUTA LA CLIMAX (BIBBIA PROFEZIA-UNA SINTESI MOLTO BREVE) (PROVA LA
   LA BIBBIA È VERO E CI SONO ORA VIVENDO IN QUESTI ULTIMI GIORNI)
3-COSA STA SUCCEDENDO ?
4-CHE COSA SUCCEDERÀ?  IL RAPIMENTO E TRIBOLAZIONE
5-SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE
6-SIETE PRONTI AD INCONTRARE GESÙ?
7-SI PUÒ CHIEDERE, "CHE COSA DEVO FARE?"  QUATTRO COSE
8-SE HAI APPENA DETTO CHE LA PREGHIERA E SI
9-NOTA FINALE DI SALVEZZA

1-Testimonianza
IL PIÙ GRANDE SCETTICO DEL MONDO: ESSA AVREBBE POTUTO ESSERE ME

Al meglio della mia memoria, prima che io sono venuto per la grazia salvifica di Gesù Cristo, io non credo che la Bibbia è vera.  HO forti dubbi che c'era un Dio e pensa che ci sono nati, hanno vissuto per molti anni, poi morì.  HO posseduto un business di successo e di pensiero che MI era riuscito con il mio ingegno.
  Una sera, mia moglie e ho sentito qualche documentazione che questi erano gli ultimi giorni prima che Gesù Cristo avrebbe fatto ritorno.   Non HO davvero voglia di ascoltare, quasi camminava.  Qualcosa mi ha tenuto lì, e ho ascoltato.  Non mi ha convinto.  Ho sempre avuto dubbi sul fatto che o non c'era un dio.  HO forti dubbi che ci sia stata una Satana, cielo, inferno, o una sentenza.  Giusto per essere sicuri, tuttavia, ho deciso di fare una piccola ricerca.  La mia idea era di trovare se la Bibbia è realmente vero.   Se, infatti, non ho potuto trovare una contraddizione, un errore, o nulla nella Bibbia che non era vero, allora sarebbe tutto ciò che era necessario per ignorare.   (Non sono necessariamente interessati a sapere se ci sono stati in questi ultimi giorni, o non, ma solo cercando di trovare se la Bibbia è proprio vero.)  ho creduto che questo sarebbe prendere un tempo molto breve.
  Come ho imparato, la Bibbia ha circa 10.000 profezie.  Quasi un terzo della Bibbia è direttamente o indirettamente collegato alla profezia.  Questo sforzo di ricerca mi ha portato in più avrei potuto sospetta.  Una cosa necessaria, era quello di determinare quando la Bibbia è stata effettivamente scritta.  A causa di ciò, uno studio della storia biblica e di archeologia è stato necessario.  Ho trovato il Vecchio Testamento è stato infatti scritto prima della venuta di Gesù, come i rotoli del Mar Morto (contenenti parti del libro di Isaia) si è dimostrato che sono state scritte prima che Gesù è venuto.  Il libro di Isaia contiene le previsioni di Gesù.  Migliaia di tavolette di argilla sono state trovate anche, che confermano molti conti nella Bibbia.
  Ho iniziato a studiare le profezie della Bibbia.   La mia moglie potrebbe andare alla biblioteca per me per ottenere la documentazione di riferimento libri per vedere se le profezie davvero avuto luogo.  Un giorno, poi due giorni, e poi una settimana.  Ogni profezia che siamo stati in grado di ottenere informazioni sulla prova di precisione.  Due settimane è andato nelle vicinanze.  Poi quattro settimane.  Il mio lavoro è diventato di importanza secondaria.  Ogni profezia che abbiamo potuto verificare controllato deve essere vero.  Sono rimasto stupito, ma tutt'altro che convinto.  Ho sempre avuto dubbi sul fatto che c'era un dio, un paradiso o un inferno, ma ho avuto di sicuro.  Più tardi, c'erano persone che mi dimostrano ciò che è apparso essere contraddizioni nella Bibbia, ma queste non sono contraddizioni a tutti, ma solo una mancanza di ricerca da parte di coloro che ha detto queste cose.  CERCAVO di trovare se la Bibbia è vera.   Mia moglie ha speso molto tempo presso la biblioteca di fare copie di vari materiali di riferimento, vorrei check out contro le Scritture.  Testardo, è mia.  Anche dopo quattro settimane di intenso studio, rivelando profezia dopo profezia era vero, ero ancora scettico e si rifiuta di credere.  Ho iniziato a prendere più tempo fuori dalla mia azienda e investire in studio.  Un mese si è trasformato in due, e due mesi si è trasformato in quattro.  Il più ho ricercato, il più determinato MI è diventato.  Non è stato possibile.  La Bibbia non poteva essere perfetto.  Migliaia di profezie, e ogni uno perfetto?  No, impossibile!  Sessanta-sei libri scritti da molte persone per centinaia di anni e non è un errore?  Vorrei dire che, se mi sarebbe di ammettere c' era un dio, e non ero disposto a farlo, anche dopo mesi di ricerca.
  I miei studi anche varie traduzioni della Bibbia, le profezie contro controllo libri di riferimento, reperti archeologici, solo per citarne alcuni.  Divenne un'ossessione per me.  Il mio primo desiderio è stato quello di conoscere la verità.  Quattro mesi si è trasformato in molti mesi.   NON ho mai conosciuto nessuno, prima o dopo, che era disposta a prendere il tempo giusto per trovare se la Bibbia è vera.  Infine, ho dovuto ammettere-mi sono sbagliato.
  Se siete a piedi attraverso la via 10.000 volte e mai colpito, allora si sarebbe camminando per la strada la prossima volta dalla fede.  Così è stato con me.  Infine, dopo aver trascorso quasi innumerevoli ore di ricerca, ho dovuto ammettere la Bibbia, è vero, ed è infatti la perfetta Parola di Dio.  Nessuno disposto a prendere il tempo che mi hanno fatto e fanno la stessa ricerca, potrebbe venire solo alla stessa conclusione, se sono onesti con se stessi.   CHE io sia stato il più grande scettico del mondo, ma Adesso lo so.   Non è facile, ma per la misericordia di Dio e la grazia, non è arrivato.
  Gesù Cristo è il Figlio unigenito di Dio.  SO che non c'è alcun altro nome dato agli uomini sotto il cielo che noi dobbiamo essere salvati (ECCETTO GESÙ).  Abbiamo bisogno di PENTIRCI dei nostri peccati e ricevere Gesù Cristo come la nostra unica speranza di salvezza, mediante la fede.  Ef 2, 8-10-PER GRAZIA SIETE SALVI MEDIANTE LA FEDE; E CHE NON DI VOI STESSI; È IL DONO DI DIO.  NON PER OPERE, PERCHÉ NESSUNO SI GLORI.   PER SIAMO SUA FATTURA CREATI IN CRISTO GESÙ PER LE BUONE OPERE CHE DIO HA PRECEDENTEMENTE PREPARATO, PERCHÉ LE COMPIAMO.  Invito ora Gesù ad essere il vostro Signore e Salvatore.  È scritto, SE NON VI CONVERTITE E NON DIVENTATE COME PICCOLI FANCIULLI, VOI NON ENTRERETE NEL REGNO DEI CIELI-Mt 18:3.   Poi, si sono battezzati nel nome del PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO-Mt 28:19.  Il Battesimo è per immersione completa in acqua- SEPOLTI CON LUI MEDIANTE IL BATTESIMO-Ro 6:4.  Siamo a obbedire al Gospel-Heb 5:9.   Gesù ci ama.  Ci sono di amore verso Dio e i suoi comandamenti.  Per Gv 14:15 dice: se MI AMATE, OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI.

2-LA PRIMA VENUTA CLIMAX
(La bibbia PROFEZIA-una sintesi molto breve)
(Prova LA BIBBIA È VERA E CI SONO ORA IN QUESTI ULTIMI GIORNI)

Questo messaggio può essere chiamato un segnale stradale di avvertimento.  Alcuni possono guardare un segno che legge-PONTE, e dire, "Oh, qualcuno è solo cercando di spaventare noi a prendere un'altra strada; andiamo sulla stessa via",  e immergersi per la loro morte.  Il segno non è stata concepita per spaventare gli uomini, ma per mettere in guardia del pericolo imminente.  Il segno è stato messo lì, perché qualcuno si curava e non vuoi che gli altri a morire.   

Dio vuole che voi sapete, QUANDO SI VEDONO QUESTE COSE (le profezie della Bibbia in questo messaggio), SAPPIATE CHE IL REGNO DI DIO È VICINO-Lc 21, 31.

3-COSA STA SUCCEDENDO?

Hanno detto: il fine è stato vicino a molte volte in passato-vero.  Ma lo sapevate che la Bibbia ci mostra n. profezia di questi ultimi giorni ha significato nulla fino a Israele, era rinato in una nazione?  Lo sapevate che la Parola di Dio ci indica una generazione non passare da Israele la rinascita, prima che tutto sia adempiuto (che include il rapimento, la tribolazione, e il ritorno di Cristo Gesù)?  UNA generazione può essere figurato ebraico dall'età di 20.  Ora che siamo in periodo di tempo.   Non ci sono che le date, ma sono un segnale di avvertimento per vigilare ed essere pronti.

Molte persone sono stati predicazione di questi giorni della fine dei tempi nelle chiese, per radio, TV, e attraverso i libri.  Alcuni includono Billy Graham, Hal Lindsey, Rex Humbard, Ray Brubaker, John Hagee, David Breese, Zola Levitt, Jack Van Impe, e Peter Lalonde, solo per citarne alcuni.  Anche persone che non conoscono la Bibbia può senso qualcosa sta per accadere.  A loro che comprendere la Bibbia, nessuna spiegazione è necessaria.  A loro che sono le orgogliose, self-centered, che amano questo mondo, che disprezzano Dio della correzione, che sono controverse e cerca la lode degli uomini piuttosto che di Dio, nessuna spiegazione è possibile-ref Dan 12:4,10 ; Mt 24:37, 39.

Dichiarazione DI morte è considerata una prova in un tribunale di diritto.  Perché è questo?  Quando si muore, è un tempo che non si trovano.  Le parole di Cristo morente sulla croce per i vostri peccati sono la prova.  Gesù disse: "padre PERDONA LORO PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO di Lc 23, 34.  Poco prima di essere appeso sulla croce, disse che era il Figlio di Dio-ref Mt 27, 43; Mc 14, 62.

È stato detto che è praticamente impossibile per chiunque di fare pronostici 11 straight, 2000 anni nel futuro.  C'è solo una possibilità di 8 x 10 alla 63a potenza, o 80 con 63 zeri dopo che una cosa simile può essere fatto.  Se una tale serie di previsioni già esistente, che avrebbe dovuto essere la Parola di Dio.  

Considerare, potrebbe scrivere 11 straight pronostici che avrebbe avuto luogo 2000 anni nel futuro, anno 4000 D.C. ?  La rinascita di una nazione, esattamente come sarebbe rinato.  Comprendere che esistono specifici delle nazioni unite e alcune nazioni alleate insieme, e che sarebbe la dimensione esatta di una nazione dell' esercito.  Comprendere ciò che la gente sarebbe come nell'anno 4000.  Comprendere ciò che la chiesa sarebbe come in quei giorni.  Inserire i nomi delle città che esistono alcune coltivazioni e alberi da frutto e nome che esistono.   Non undici direttamente le profezie, e essere esattamente corretto su ogni singola.   La Bibbia non solo undici volte, ma centinaia di volte con assoluta precisione, perfetto.  Se è così, anche i più scettici persona sarebbe d'accordo sul fatto che non c'è un Dio, e la Bibbia è la Parola di Dio.  2 Pietro 1:20,21 SAPENDO PRIMA QUESTO: CHE NESSUNA PROFEZIA DELLA SCRITTURA È PRIVATO DI QUALSIASI INTERPRETAZIONE.  NESSUNA PROFEZIA INFATTI È MAI PROCEDUTA DA VOLONTÀ D'UOMO, MA I SANTI UOMINI DI DIO HANNO PARLATO, PERCHÉ SPINTI DALLO SPIRITO SANTO.  O INSENSATI E TARDI DI CUORE NEL CREDERE ALLA PAROLA DEI PROFETI-Lc 24, 25.  Tuttavia, credendo non c'è un Dio e riconoscendo la Bibbia è la Parola di Dio non salva una persona.  Una persona ha bisogno di pentirsi dei propri peccati e ricevere Gesù Cristo come loro unica speranza di essere salvati.   Questo è fatto mediante la fede.  

Let's provare la Bibbia è vera e che ci stiamo avvicinando alla fine dell'ultima generazione prima che Cristo ritorni.

1.      Il popolo ebraico si disperse nel mondo, ma Israele sarebbe diventato una nazione ancora-ref Isa 66:8; Mic 5:3.  Profezia.  Questo è accaduto esattamente come previsto il 14 maggio 1948.  Questo è 1 su 1.
  Nota: Israele è stata distrutta nel 721 A.C. circa e Giuda a circa 135 anni più tardi.  Per gli ultimi 2500 anni, circa 14 popoli diversi hanno posseduto il paese di Israele.  Tuttavia, la Bibbia ha mostrato che verrà un giorno quando la nazione di Israele sarebbe rinata.
  La rinascita di Israele è stato un segno chiave, indicando che erano entrati in un periodo di tempo chiamato gli ultimi giorni.  Era l'inizio di un conto alla rovescia per la tribolazione e culminata con la Battaglia di Armageddon e il ritorno di Gesù subito dopo.  Con la realizzazione di questo importante evento sono più di 360 profezie che tutti insieme, per cui si possono riconoscere che la tribolazione è molto vicino a mano.  Venti nove di loro sono elencati qui.
  Tuttavia la Bibbia annuncia che la maggior parte della gente non crede queste cose, nonostante le prove schiaccianti del compimento dei segni dalla Parola di Dio e l'incredibile rinascita di Israele avviene esattamente come previsto.  Come la gente si rifiuta di credere che il diluvio di Noè fu il tempo, in modo che la gente oggi volentieri scelgono di ignorare i segni dei tempi.  

2.       Israele sarà portato via in un giorno, in una volta-ref Isa 66:8.   Profezia del 14 maggio 1948.  Che 2 su 2.
  Nota: su nov. 29 DEL 1947, l'Assemblea Generale dell'ONU ha approvato una risoluzione che chiede la creazione di uno stato ebraico in Palestina.  La mattina del 14 maggio 1948 (l'ultimo giorno del mandato britannico), un incontro del popolo di Israele il Consiglio ha avuto luogo a decidere il nome dello stato e di finalizzare la dichiarazione.  Esattamente a 4pm, la cerimonia è iniziata con la proclamazione Tel Aviv museum.  Le 979 parole ebraiche del Rotolo di indipendenza è stata letta.  Tutti si fermarono, e il libro è stato adottato.  Il famoso Libro bianco, pubblicato dal British in ebraico che limitano l'immigrazione 1930, è stato dichiarato nullo.  I membri del Consiglio hanno firmato la proclamazione.  David Ben-Gurion bacchettato il suo martello, che dichiara, "lo Stato di Israele è stabilito.  Questo incontro è finito."  Israele è stato portato via come una nazione in un giorno, in una volta.   È accaduto esattamente come previsto.  A mezzanotte i soldati britannici e alto commissario sarebbe lasciare.  Presidente Truman è stata rapida nell'annuncio USA riconoscimento di Israele.  La mattina seguente, il 15 maggio, Israele era sotto attacco armato con gli Egiziani, siriani, libanesi, Giordani, iracheni.

3.       La rinascita di Israele potrebbe accadere dopo molti giorni.  Sarebbe un tempo si verificano in futuro dopo la profezia si è fatto e al momento la bibbia chiama gli ultimi giorni di Ez 38:8.  Profezia del 14 maggio 1948.   Che 3 su 3.
  Nota: si stima che questa profezia è stata fatta intorno al 580 A.C.  Circa 2500 anni più tardi, nel 1948, questa profezia è stata soddisfatta.   

4.       Israele dovrebbe essere portato via (o rinati) "fuori delle nazioni. " -Ezechiele 38:8.  Profezia del 14 maggio 1948.  Che 4 su 4.
  Nota: Come detto in precedenza, il 06 nov. 29 DEL 1947, l'Assemblea generale delle "Nazioni Unite" ha approvato una risoluzione che chiede la creazione di uno stato ebraico in Palestina.  Questa profezia è stato perfettamente rispettato.  Consideriamo, per secoli la terra di Israele era stato occupato da molte nazioni.  Israele è stato "fatto uscire delle nazioni" -i figli d'Israele da molte nazioni stavano tornando alla loro antica patria.

5.       Israele deve riconquistare la città di Jerusalem-Joel 2:32; Isa 28:14; Ez 22:19.   Questo è accaduto così come previsto nel 1967.  Questo è 5 su 5.
  Nota: La Bibbia ci fornisce due metodi per sapere che sono in ultima generazione.  Uno è la rinascita di Israele.   Gli altri, da una precisa linea di eventi che provengono tutti insieme in una sola volta.   Israele è rinato il 14 maggio, 1948.  La Bibbia indica che la rinascita di Israele non sarebbe passare una generazione prima che tutto sia adempiuto.   UNA generazione ebraica è figurato dall'età di 20 a 60 (1968).   Non è una data, ma sembra chiaro che stiamo vivendo in questa generazione .

6.       La chiesa cristiana al tempo della fine è tiepida, né freddo né caldo per Gesù.  Profezia.  Che 6 su 6.  
  Nota: Dio si diffondono.  Molti leader di chiesa e le persone che sono un cristiano e sono sicuro che essi sono salvati non sarà andare in cielo.  La Bibbia ci dice di lei hanno acquisito ricchezza, ma la sua vera condizione è infelice, miserabile, povero, cieco e nudo e voi non lo sapete-Ap 3, 14-22.  Questa è la chiesa di oggi.   La maggior parte delle chiese predicano molto poco la Scrittura, ma tante storie del mondo.   Molti cantano molto, ma molto poca enfasi sul pentimento, obbedire, servire, e temendo Dio, i frutti dello Spirito, la Bibbia profezia, acqua il battesimo per immersione, e studiando la Bibbia fedelmente ogni giorno.  Molti di loro sono solo i centri di divertimento che insegna ciò che i loro membri vogliono sentire.  Persone non durerà sana dottrina-2 Tm 4:3.  Essi si allontanano dalla verità-2 Tim 4:4.  Molti membri di chiesa sono così tiepida o morti, essi non mettono anche loro Bibbie con loro alla casa di Dio.  Molti ministri credo che questo sia l'età sempre più chiesa, ma la Bibbia mostra chiaramente che è la peggiore e più ingannare.

       7.      La Bibbia ci dà le descrizioni di oltre 50 persone al tempo della fine.  Qui sono alcuni:
        
A.  

Alcuni si allontaneranno dalla fede e andare in diavolo culto-1 Tm 4:1.  Questo è perfetto.  Si dice che nella sola Gran Bretagna, ci sono circa 35.000 nel professare le streghe.
B.   Persone che non hanno coscienza-1 Tim 4:1,2 .
C.    Persone che ridono circa gli ultimi giorni e non credo-2 Pe 3:3; Jude 18.
D.    Gli uomini sarebbero diventati amanti di se stessi-2 Tim 3:1,2 .  Ricordate il spot TV- "lo faccio per me"?  
E.   Si ignora la loro genitori-2 Tim 3:1,2 .
F.    Persone sarebbe grato per nulla-2 Tim 3:1,2 .
G.    L'omosessualità sarebbe aumento-Lc 17:28,30 ; ref Gn 19:5; Ro 1:24,26,27 .
H.   Persone sarebbe senza self-control in sesso-2 Tm 3:1,2,6 ; Ap 9:21, Luca 17:28,30 ; Giuda 7.  Non è questo il grande sesso generazione?
I.     Si sconsiglia vivamente, sarebbe tradire gli amici amici-2 Tm 3, 1-3.
J.


Persone che amano i piaceri più di Dio-2 Tm 3:1,2,4 .  Questo è vero.  Dobbiamo andare su un picnic, guardare il calcio, o dormire.  Chiesa? -possiamo andare un altro tempo.   Il nostro motto americano "In Dio abbiamo fiducia" è diventata una barzelletta.   Ricordate, questi sono tutti previsto secoli fa parte dei segni che ci sono al momento della fine.
K. Persone che assumono droghe-Rev 9:21.   La parola greca per sortilegi, in Rev 9:21, si intendono i farmaci o droghe.  La Parola di Dio è 100% diritto su ogni uno.  Che 7 su 7.  Come si potrebbero avere dei dubbi su questo punto?  
 Nota: Cinquant'anni fa, molte persone non hanno mai chiuso le porte alla notte.  Persone potrebbero lasciare le chiavi in macchina.  I commercianti potevano lasciare le loro merci sul marciapiede senza protezioni, e non c'era empietà in televisione, radio, o al cinema.  Uno dei maggiori problemi nella scuola pubblica era gomma da masticare.  Quei giorni sono lungo andati.

8.       Non ci sarebbero armi che potrebbero distruggere il mondo-Mc 13, 20; Ap 6:8; Ap 9:18; Zech 14:8,12 .  Questa profezia è vero.  Che 8 su 8.
  Nota: Quando nella nostra storia che nessuno ha mai pensato questo possibile?  Si stima che l'insieme degli arsenali nucleari degli STATI UNITI e la Russia (come dell'anno 2000) potrebbe uccidere ogni cosa vivente sulla terra 6 volte di più.

9.       Vi sarebbe un aumento dei terremoti-Mt 24:2,3,7 ; Mc 13, 8; Lc 21:11.   Questa profezia è corretta.  Che 9 su 9.
  Nota: Si potrebbe pensare che la terra si stabilirono nel corso di un periodo di tempo che i terremoti sarebbero in calo come increspature dell'acqua.   Tuttavia la Bibbia indica il contrario è vero. In questa ultima generazione, la ricerca della U. S. Servizio geologico nazionale, terremoto Centro Informazioni rivela che grandi terremoti di magnitudo 6.0 o superiore è rimasto relativamente costante nel corso di questo secolo.  Tuttavia, il numero totale di terremoti negli ultimi anni sembra in aumento.  Per esempio, è stato riferito che, nel 1986, il numero totale dei terremoti era 12.718 .  Nel l990, era 16.612 .   Nel 1994, è 19.371 .  Questo culminerà durante la Battaglia di Armageddon, DOPO LA TRIBOLAZIONE DI QUEI GIORNI.  A quel tempo, ci sarà un terremoto che farà tremare il mondo.  Le città delle nazioni.   Ogni isola fuggiranno.

10.     Al tempo della fine, non ci sarebbero le carestie in vari luoghi.   Scarsità di cibo che ancora esistono in alcuni luoghi-Mt 24:3,4,7 ; ref Mc 13, 8; Lc 21:11.  Questa profezia è esatta.  Che il 10 su 10.
  Nota: In questa ultima generazione, molti sono alla fame nel mondo.  Povertà e carestie, a causa di maltempo, siccità, o infestazione da insetti, sono spesso un fattore.  Molte persone nascono, vivono e muoiono per le strade, nei vicoli, o le stazioni ferroviarie in alcuni paesi del mondo.  Moltitudini vivono in case di fango erba o rami di palma di un tetto o non hanno un posto in cui vivere a tutti.  Miliardi non hanno energia elettrica.   In alcune nazioni, buona acqua potabile è quasi inesistente.   Guerre Insensate hanno lasciato milioni di persone con nessun posto dove andare.  Campi profughi esistenti in molti luoghi dove le persone vivono in condizioni che sono quasi indescrivibili.   Essi sono affamati.
  Una di tali persone è stato chiesto, come ho ricordato, "Che cosa ci vuole per te, considerare se stessi ricchi?"  La sua risposta è stata: "io mi considero ricca, se non ho potuto avere un tetto sopra la mia testa che non falla, e se non ho potuto sapere che cosa è come andare a letto di notte con una pancia piena."
  È stato stimato che 60.000.000 persone all'anno muoiono di fame nel mondo.  Questa profezia è esatta.

11.     Il Vangelo deve essere pubblicato in tutto il mondo-Mc 13:10.  Questa profezia è esatta.  Che il 11 su 11.
  Nota: In questa ultima generazione, a nostra conoscenza, il Vangelo è in corso di pubblicazione (o sta per essere pubblicato) per la lingua principale di ogni nazione del mondo, o "fra tutte le nazioni."  Tuttavia, quando questa profezia si è fatto, la possibilità di una cosa del genere sarebbe sembrato impossibile.   Non vi era alcuna stampa o qualsiasi mezzo di fare una cosa del genere.  Oltre a questo, il Vangelo deve essere disponibile da radio ad onda corta di ascoltatori in tutto il mondo.  Abbiamo appena raggiunto il punto che sembrava impossibile di 11 previsioni perfetto ancora nulla è impossibile a Dio.

12.     In questi ultimi giorni, quando Israele era ancora una volta una nazione, ci sarebbe una grande potenza militare all'estremo nord di Israele nella terra di Magog ( moderno-giorno Russia) -Ez 38:2-4,8,15,16 .  Incredibile.  Che il 14 su 14.
  Nota: Come potrebbe la Bibbia hanno preannunciato una cosa del genere?  Disse la posizione di questa nazione, fatti circa la sua forza militare, e anche il periodo di tempo che sarebbe venuto a passare.  Come è stato già detto in Lc 24, 25-O INSENSATI E TARDI DI CUORE NEL CREDERE ALLA PAROLA DEI PROFETI.   Certo, a questo punto, anche il più grande scettico del mondo può vedere che la Bibbia è vero, c'è un Dio, e siamo molto vicino al tempo della fine.

Qui si trovano a soli pochi più le profezie in modo incompleto, fuori dei 365 che esistono, per quanto riguarda quest'ultima generazione.

13.     Negli ultimi giorni, la gente si accaparra oro e argento.  Vero.   Si è cominciato a fine anni '70.

14.     Non vi è una nazione dell'estremo oriente di Israele, alla fine della terra.   Questa nazione sarebbe un esercito di 200 milioni di euro.  Questo è assolutamente incredibile.  Si stima che la popolazione del mondo intero al tempo di Cristo era solo di circa 200.000.000 .  Come potrebbe la Bibbia hanno sempre detto la posizione di una nazione e in una figura come la dimensione del suo esercito quasi 2000 anni fa?  La Cina si è vantato che potevano campo un esercito di questa cifra esatta.

15.     La moneta in Israele al tempo della fine sarebbe il siclo.   La moneta israeliana è stata la sterlina fino al giugno 1980, quando è stato cambiato il siclo.  La Bibbia è impeccabile.

16.     Vi sarebbe un alleanza economica delle nazioni del vecchio impero romano.   Si avrebbe una capacità militare.  Questa è una descrizione perfetta della Comunità Economica Europea (CEE), che è ora di diritto nel processo di adozione del sistema della moneta unica per molti dei loro membri delle nazioni unite.   È scritto, NEI GIORNI DI QUESTI RE (queste nazioni, che è ora) È IL DIO DEL CIELO FARÀ SORGERE UN REGNO-Dan 2:44.

Circa 29 le profezie in 16 serie sono state date, tutti perfetti e tutti scritto secoli fa.   La possibilità di qualsiasi persona iscritto 29 perfetto profezie 2000 anni nel futuro non è possibile.  La Bibbia è la Parola di Dio, e abbiamo appena dimostrato .  Credo che il Signore Gesù Cristo.  Convertitevi e ottenere battezzati per immersione completa.  Leggere e seguire il Vangelo.  Dio vi ama.  Egli è non volendo che alcuno perisca.  Il rapimento è vicino.  La maggior parte delle persone non sono pronti, e non saranno presi.  Tuttavia, "VOI" non può dire che non sanno.  Conoscere e capire, Mt 16, 26-CHE GIOVA ALL'UOMO GUADAGNARE IL MONDO INTERO, SE POI PERDE L'ANIMA SUA? O CHE COSA L'UOMO POTRÀ DARE IN CAMBIO DELLA PROPRIA ANIMA?

4-CHE COSA SUCCEDERÀ?  IL RAPIMENTO E TRIBOLAZIONE

RAPTURE è un termine usato per descrivere la rimozione della terra di tutti i viventi che sono nati di nuovo come evidenziato dai loro frutti.  Poco prima della venuta di tribolazione, il rapimento avrà luogo.  Il numero che sarà inebriarsi sarà molto meno di quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare.   La Bibbia descrive l'inconfondibile inebriarsi dei santi in cielo davanti al trono di Dio, prima di uscire e venire l'Anticristo la tribolazione inizio.   La Scrittura ci dice, in un batter d'occhio, ci deve essere cambiato e di essere con Gesù nell'aria.  1 Cor 15, pari al 51,52 -NON TUTTI MORREMO, MA TUTTI SAREMO TRASFORMATI, IN UN MOMENTO IN UN BATTER D'OCCHIO, AL SUONO DELL'ULTIMA TROMBA; LA TROMBA; 1 Ts 4, 16-17-E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO; POI NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI ASSIEME A LORO SULLE NUVOLE.  Ci si può sonno, immediatamente ci sarà con Gesù.   Tutti i non credenti, i cristiani tiepidi, e quelli che non ubbidiscono al Vangelo saranno lasciati soli di fronte alla tribolazione.  (Per uno studio approfondito del rapimento, clicca qui.)

LA TRIBOLAZIONE è il peggior momento della storia poiché l'uomo è stato sulla terra.  Subito dopo il rapimento, l'uomo del peccato (la cosiddetta "Anticristo) esce e si assume il controllo della CEE.  Egli dovrebbe essere molto carismatica e brillante.  Egli conferma un trattato con Israele e gli altri, che inizia la tribolazione.
  È un periodo di 7 anni, ma il Signore ha abbreviato i primi 3 anni e mezzo in qualche modo-ref Mc 13:20; Ro 9:28.   Non è una data; tuttavia, ci sono ora vivendo in questa generazione in cui ciò avverrà.  Odio, omicidi, furti, stupri, e ogni forma di male sarà immaginabile abbondano.  Durante questo terribile periodo di l'ira di Dio, Russia, Iran e altre nazioni verranno contro Israele.  Gli STATI UNITI diventa coinvolti.   Un quarto della popolazione mondiale muore.  Molti dei morti sarà dagli stati uniti, come pure la Russia.  Un terzo degli alberi sono bruciati.   Ogni erba verde si seccò.  Un terzo del mare diventa sangue.   Un terzo delle creature del mare si muore.  Un terzo delle navi sono distrutti.  Un terzo delle acque si assenzio (o avvelenate, o radioattivi).  Massiccio aumento terremoti, carestie, malattie e più sarà come nelle doglie del parto di una donna.  Quelli vivi si hanno la possibilità di ricevere Gesù attraverso la predicazione di 144.000 uomini, vergine ebrei; tuttavia, la morte per decapitazione davanti per la maggior parte di loro fiducia in Gesù, a meno che non rinunciano alla loro fede.  Ci saranno anche molti falsi cristi e falsi profeti.  UN mondo, falsa religione che Dio chiama MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA.   Questa religione è esistita per centinaia di anni e oggi esistente.  Le nazioni del mondo sono diventati con la sua ebbrezza falsi insegnamenti.   Il tempio di Gerusalemme sarà ricostruita.

Circa 3 anni e mezzo dalla fine della tribolazione, l'Anticristo (chiamato anche la bestia) è ucciso con una ferita in testa da un'arma, ma la sua piaga mortale sarà guarito.   Egli potrà tornare in vita.  Egli allora si dichiara di essere Dio e si muove nel tempio di Gerusalemme.  Sembra UN falso profeta che farà grandi prodigi.  I sacrifici al tempio sarà fermato.  L'abominio della desolazione si verifica.  UN'immagine dell'Anticristo sarà impostato su un'ala del tempio.  Coloro che rifiutano di culto sarà decapitato.   Gli eletti nato-ancora una volta gli Ebrei ora fuggono per la loro vita a un luogo dove Dio si nasconde e prendere cura di loro durante gli ultimi tre anni e mezzo.   Potere è dato per l'Anticristo in tutte le tribù, lingue e nazioni.   Tutti quelli che abitano sulla terra e culto dell'Anticristo, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello.  In questi ultimi tre anni e mezzo (chiamato la grande tribolazione), mondo continuano a peggiorare.  UN sistema del mondo sarà istituito.  L'anticristo è fare la guerra contro i santi e superare.  Persone saranno tenuti a prendere il marchio dell'Anticristo o il numero del suo nome (666) o a destra o sulla loro fronte.  Se si rifiutano, non possono acquistare o vendere.  Due profeti di Dio.  Uno di loro è Elia.   Il loro ministero dura 1260 giorni.  Non avvertire la popolazione a non prendere il marchio o del culto dell'immagine.  Non c'è il perdono di Dio per coloro che poi prendere il marchio e il culto dell'immagine.  Ci si spinga all'eterno lago di fuoco.  Questi due testimoni, hanno il potere di chiudere il cielo che non cada pioggia durante i loro giorni sulla terra.  Hanno il potere di portare tutti i tipi di piaghe della terra.  Moltitudini saranno uccisi per la Parola di Dio.  Le locuste sting uomini con un pungiglione come uno scorpione.  Non sarà così male che gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno.  Ci saranno terribili piaghe che degli uomini.  I fiumi e fontane diventerà sangue.   Gli uomini saranno bruciati dal grande calore.  I terremoti continuano a peggiorare e peggio.  Malattie continuerà a peggiorare e peggio.  Duecento milioni di truppe sarà marzo a Israele da est e attraversare il fiume Eufrate essiccato.  Un terzo in più della popolazione della terra sarà ucciso.  Dopo 1260 giorni, i due profeti di Dio sarà ucciso.  Popolo si rallegrerà, ma poi, dopo tre giorni e mezzo, essi nascono, e salire al cielo come la gente guarda.  Grande paura rientra in quelle che vedi.  Gli uomini saranno così terrorizzati che i loro cuori si falliscono, come essi ritengono ciò che sta per accadere.  Moltitudini si nascondono tra le rocce e dire, "CADERE SU DI NOI E NASCONDETECI DALLA... LUI (Gesù) …PER È VENUTO IL GRAN GIORNO DELLA SUA IRA; E CHI PUÒ RESISTERE? " -Rev 6:16.17 .

5-SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE

Subito dopo la tribolazione di quei giorni, la battaglia di Armageddon esplode.  Dura un giorno.  I re e gli eserciti della terra sono radunati per fare guerra contro Gesù.  Gesù Cristo ritorna come il Re dei Re e Signore dei signori con tutti i suoi santi. Se non avesse restituito esattamente quando lo fece, non ci dovrebbero essere vita sulla terra.  L'Anticristo e il falso profeta vengono gettati vivi nel lago di fuoco.  Satana è incatenato per mille anni, così che possa ingannare le nazioni non più fino a mille anniNo connection to server (DEAD: execution expired, will retry at Mon Jun 11 09:26:58 -0700 2012)