LA BIBBIA PROFEZIA

INIZIO ALLA FINE

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA STORIA DEL MONDO: DALL'INIZIO ALL'ETERNITÀ
DA "IN PRINCIPIO"
ALLA MORTE DI GIACOBBE

    IN PRINCIPIO ERA IL VERBO, E IL VERBO ERA PRESSO DIO E IL VERBO ERA DIO-Gv 1:1. Gesù è la parola. E DIO CREÒ IL CIELO E LA TERRA-Gen 1:1.
   E Dio creò l'uomo a sua immagine, e Dio li benedisse-ref Gn 1, dal 27 al . Poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, e vi mise-ref Gen 2:8. E l'Eterno Dio comandò l'uomo dicendo che si potrebbero mangiare di ogni albero del giardino, tranne l'albero della conoscenza del bene e del male. Dio ha avvertito la pena della disubbidienza di Adamo dicendogli che nel giorno che mangiare, egli sarebbe sicuramente die-ref Gn 2, 15-17.
   Ora il serpente, che è satana, il diavolo, è stata più astuta di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio-ref Gen 3:1. Ha iniziato la semina dubbio in mente di chiedere la sua vigilia, "Dio ha detto, "non mangerete di ogni albero del giardino?" "Allora ha smentito ciò che Dio aveva detto dicendole che non sarebbe certamente morire. Così, la paura del giudizio di Dio fosse stato eliminato dalla menzogna di Satana. Emozioni ha scelto di credere una menzogna piuttosto che della Parola di Dio. E quando ella vide l'albero era buono da mangiare, piacevole agli occhi e che l'albero era desiderabile per rendere uno intelligente; ed ella ne mangiò-ref Gn 3, 1-6. Ha anche fornito a suo marito, ed egli ne mangiò. Essi avevano peccato. Essi avevano disobbedito a Dio il comando-ref Gen 3:6. Allora si aprirono loro gli occhi e si accorsero di essere nudi-ref Gen 3:7.
   E il Signore Dio chiamò l'uomo e gli disse: "Dove sei? ", perché essi avevano peccato e nudi, hanno paura e si nascosero-ref Gen 3:8. E l'Eterno Dio disse: "Hai forse mangiato dell'albero? " -ref Gen 3:11. Poi Adam rimproverare la moglie, dicendo: "mi ha dato, e io ne ho mangiato " -ref Gen 3:12. Il Signore Dio ha chiesto alla donna: "Che cosa hai fatto?" ha accusato il diavolo, dicendo: "Il serpente mi ha ingannato" -ref Gen 3:13. Adamo ed Eva peccarono, e ora sono spiritualmente morti. Erano senza speranza. Il peccato è separazione da Dio.
   Ora Dio comincia a rivelare la Sua misericordia e piano per redimere gli uomini dai loro peccati. Egli comincia a rivelare la venuta del Messia. E come ora sappiamo, è attraverso il sangue di Gesù Cristo che noi possiamo essere riconciliati con Dio mediante la fede. Il Signore Dio disse: "IO PORRÒ INIMICIZIA FRA TE (Satana) E LA DONNA (Israele), E TRA LA TUA STIRPE (la progenie di Satana, il figlio di Satana, l'Anticristo che deve ancora venire, come pure i figli del diavolo) E LA SUA (il Figlio dell'uomo, il Figlio di Dio, Gesù Cristo), egli (Gesù) SCHIACCERÀ LA TESTA E TU LE INSIDIERAI IL CALCAGNO (Satana) di Gen 3:15 NIV. (Satana è stato sconfitto alla croce, e, in ultima analisi, sarà gettato nel lago di fuoco; tuttavia, Satana è stato permesso di causare la morte di Gesù, ma alla sua sconfitta.) Adamo aveva peccato, ma ora, Dio ha dimostrato la sua grande misericordia, annunciando la venuta del Messia. Così il Signore Dio cacciato Adamo dal giardino dell'Eden, e dall' albero della vita-ref Gen 3:24. Dio ha posto la maledizione della terra, e disse ad Adamo, "in polvere tornerai" -ref Gen 3:19.

   Ora la moglie Eva, Adamo, diede i natali a Caino e Abele. Ora Abele era pastore di greggi e Caino lavorava la terra. Nel corso del tempo, Caino offrì frutti del suolo per un sacrificio al Signore. (Il che significa che Dio aveva dato loro in qualche modo relative alle offerte.) Ora Abele offerse anch'egli dei primogeniti del suo gregge e il loro grasso. Il Signore guardò con favore Abele e la sua offerta, ma non riguardò Caino e la sua offerta con favore. Caino ne fu irritato. Il Signore disse a Caino: "Se voi non diritto, non sarai tu accettato? " -ref Gn 4, 1-7. Si può notare c'è un atteggiamento giusto e un atteggiamento sbagliato. C' è un modo giusto e un modo sbagliato. Il giusto atteggiamento è uno di pentimento e di credere Dio. L'atteggiamento sbagliato è quello di non ritenere il pentimento e non Dio. La strada giusta è la via di Dio. L'offerta di Abele è stato il migliore del gregge. L'offerta di Caino è stato il motivo che è stato maledetto. Nota, Abel, Dio ha accettato e, di conseguenza, la sua offerta che è stata corretta, è stato anche accettato. Tuttavia, Dio non ha accettato Nessuno Tocchi Caino per egli non fece ciò che è giusto. Di conseguenza, la sua offerta non è stata accettata. Inoltre, egli ha anche portato un sbagliato, che può indicare che egli non crede in questo cammino di Dio. Ancora, Dio ha lasciato aperta la porta al pentimento, come Egli disse a Caino, che, se egli ha diritto, non è accettato? Il modo giusto è il pentimento: una trasformazione, una conversione, e provenienti dalla fede in Gesù Cristo, che ha versato il suo sangue per i nostri peccati. Il modo sbagliato è venuta senza pentimento. Se venite dal credere in Gesù Cristo, voi deve venire anche dalla "sua" via, e di ritenere "sua" parola.
   Caino ha avuto un atteggiamento sbagliato. Successivamente, Caino uccise Abele-ref Gn 4, 8; e Dio pronunciata su Caino-ref Gn 4:11,12 .
   E Adam ha avuto un figlio e lo chiamò Seth-ref Gen 5:3. E' stato del lignaggio di Seth che, in ultima analisi, di Noè sarebbe venuto via. Il numero di persone notevolmente aumentato sopra la terra.
   Avvenne che la malvagità degli uomini era grande sulla terra, e Dio si pentì di aver fatto l'uomo-ref Gen 6:5,6 . Dio ha preso la decisione di distruggere l'uomo e gli animali, comprese le creature che andava lungo il terreno, e gli uccelli, ma Noè trovò grazia agli occhi di Dio-ref Gen 6:7,8 . Noè costruì l'arca di Dio la direzione-ref Gen 6:14-22. Noè entrò nell'arca, e la sua famiglia, e tutte le creature che Dio aveva deciso di mantenere vivo è entrato in l'arca, e il Signore chiuse la porta dietro di lui-ref Gen 7:13-16. Venne il diluvio, e ogni essere vivente che si muove sulla terra-ref Gen 7:21-23. Tutti i monti più alti sono stati coperti con l'acqua-Gen 7:19. Infine, le acque si abbassarono, e Noè e la sua famiglia, e tutte le cose vive a sinistra l'arca-ref Gen 8:15-19. Allora Noè edificò un altare al Signore, e Dio fece un patto con Noè-ref Gen 8:20-9:15. Attraverso i figli di Noè, tutta la terra fu ripopolata-Gen 9:18,19 . Dopo il diluvio, la terra aveva una sola lingua. L'uomo ancora una volta si ribellò contro Dio. Allora Dio confusi la loro lingua, e li disperse su tutta la terra-Gn 11, 1-8.
   Da la discendenza di Noè, Sem, è venuto ad Abram. Da Abramo (abramo) venne Ismaele e Isacco. Ismaele è nato di donna, e il legame di Isacco nacque la donna libera. Questi due fratelli erano in contrasto con ogni mezzo. Era previsto che Ismaele sarebbe Abram erede; tuttavia, DIO HA DETTO... IN ISACCO TI SARÀ NOMINATA UNA PROGENIE-Gen 21:12. Molti degli Arabi oggi sono discendenti di Ismaele. Essi ritengono che la terra di Israele dovrebbe appartenere a loro come essi sono la stirpe dei primogeniti di Abram. Ma Dio ha detto l'erede sarebbe la discendenza di Isacco. Quindi, vi è ciò che sembra essere un problema irrisolto in Medio Oriente. Questo stesso feudo tra Ismaele e Isacco va a oggi. Ciò costituisce la base per gran parte della profezia biblica che è ancora possibile. Il patto di Dio con Abramo, Isacco e Giacobbe, e la loro discendenza.
   Sodoma e Gomorra, in cui solo dieci uomini non poteva essere trovato, è stato distrutto-ref Gn 18, 32; 19:22-25.
   Abramo generò Isacco. Isacco generò Giacobbe, il cui nome è stato cambiato da Dio, Israele-ref Gen 35:10. 12 Figli di Giacobbe, che sarebbe divenuto il dodici tribù di Israele-ref Gen 35:22-26. Israele andò in Egitto.

DALLA MORTE DI GIACOBBE ALLA PRIMA VENUTA DI GESÙ VENNE

   Mentre in Egitto, Mosè era nato-ref At 7:20. Grandi prodigi Il Signore ha operato per mano di Mosè in Egitto-ref Ex 3:14,17,20 . Mosè condusse gli ebrei del paese d'Egitto. I figli di Israele era stato in Egitto per quattrocento e trenta anni-ref Ex 12:40,41 . E Israele si ribellò contro Dio, e ha proposto un male relazione per quanto riguarda la terra promessa. In tal modo, Israele vagava nel deserto per quarant'anni, e che Dio è afflitto con quella generazione-ref Eb 3:8-10. Tutti i Giudei dall'età di 20 anni e verso l'alto è morto nel deserto, salvo due-ref Num i capitoli 13 e 14.
   I sette sono state avviate le feste del Levitico capitolo 23 Lev-ref. Il tabernacolo, l'arca, propiziatorio, cherubini, tavola, candelabri, sette lampade, velo, porta, altare, corna, corte, porta lampade e sono state tutte avviate-ref Ex capitoli 25, 26, 27.
   Israele fu tentato nel deserto. Infine, è stato dato a Giosuè. Mosè fece vedere la terra promessa, ma non è stato consentito di passare il fiume Giordano-ref Deuteronomio 34:1-4. Mosè è morto, ma la sua forza di vita mai si spense-ref Deuteronomio 31:14; 34:5-8. I figli di Israele seguita Giosuè, e entrato nella terra promessa-ref Deuteronomio 34:9; Gs 3, 15-17; ancora, che ancora non obbedire a Dio. Volevano un re-ref 1 Sam 8:5-8. Divenne il primo re Saul, e David seguito-ref 2 Sam 7:12-17. Poi, vennero Salomone. Israele poi diviso in Israele e di Giuda-ref 2 Chr 10:11,15,19 .
   Infine, Israele fu conquistata perché di peccare contro il Signore. Non seguire il Signore-ref 2 Ki 17:11,13,14 ; 18:11,12 . Infine, Giuda fu conquista anche-ref Jere 19:15; Dan 1:1-3; 2 Cr 34,21 36:7; Roy 52:28; 2 Ki 24:11,14,15 .
   Allora Nabucodònosor fece un sogno, e Daniel ha detto lui il sogno e la sua interpretazione. Che sogno inclusi i regni che avrebbero seguito il suo, come pure le profezie che gli eventi che sono ancora a succedere-ref Dan 2:1-45.
   Durante i giorni di Daniele, anche altre profezie vennero direttamente relative ai tempi in cui viviamo ora-ref molti capitoli di Daniel. Tra i più significativi è stato Daniel 9:21-27, che sono le "settanta settimane di Daniele."

DALLA PRIMA VENUTA DI GESÙ
LA DISTRUZIONE DI GERUSALEMME E IL TEMPIO VENNE

   Israele si aspettava che il Messia-ref Lc 2:25,36,38 . Allora Gesù era nato da una vergine-ref Lc 1:26,27,35 ; 2:4-7. La nascita, la vita, la crocifissione, e risorgendo da morte di Gesù, compie centinaia di scritture. Le Scritture ci danno circa 172 motivi che Gesù è venuto la prima volta. Gesù è cresciuto-ref Lc 2, 40. Quando ha iniziato il suo ministero aveva circa trent'anni-ref Lc 3, 21-23. Dopo aver digiunato quaranta giorni-ref Lc 4:1,2 . Il diavolo lo tentava-ref Lc 4:3-13. C'erano molti testimoni e le prove che Gesù è il Figlio unigenito di Dio. Gesù aveva detto molte volte, SONO IO. Molte Scritture riguardava il ministero di Gesù, che sono state soddisfatte. Gesù guarì molti-ref Lc 4:31,32,40 . Egli scaccia i demoni. LA FOLLA SI MERAVIGLIANO di Mt 9, 33; Lc 4, 41. Gesù risuscitato i morti-ref Lc 7:11,12,14 -16.
   Gesù predicava il folle dei soggetti. Alcuni, il pentimento-ref Mt 4:17; rinnegare se stessi-ref Lc 9, 23; temendo Dio-ref Lc 12:4,5 ; cupidigia-ref Lc 12:15,22,23,30 -34; le vostre lampade accese, in attesa del ritorno del Signore, guardando e facendo-ref Lc 12, 35-37,43 . Gesù fa acqua il battesimo-ref Mc 16:16, e ha insegnato che molti CERCHERANNO DI ENTRARE... E NON DEVE ESSERE IN GRADO di Lc 13:23,24 .
   Poi Gesù entrò in Gerusalemme-ref Mc 11:7,11 . Fu tradito da Giuda, uno dei suoi apostoli-ref Lc 22:47,48 . Egli fu condotto prigioniero-ref Gv 18:12,13 . Gesù è stato tentato, e dichiarato colpevole di blasfemia dal sommo sacerdote-ref Mc 14, 61-64.
   Come è scritto, PER DI UNA VERITÀ CONTRO IL TUO SANTO FIGLIO GESÙ, CHE TU HAI UNTO, ERODE E PONZIO PILATO CON I GENTILI E IL POPOLO DI ISRAELE, SI RADUNARONO INSIEME di Atti 4:27. E... I SOMMI SACERDOTI E I MAGISTRATI E IL POPOLO GRIDÒ... ... CROCIFIGGILO, CROCIFIGGILO! "-Lc 23:13,21 . ALLORA... IL POPOLO...HA DETTO, IL SUO SANGUE SARÀ SU DI NOI, SUI NOSTRI FIGLI-Mt 27:25. E PILATO ALLORA DECISE CHE FOSSE FATTO CIÒ CHE CHIEDEVANO di Lc 23, 24. E GESÙ AVEVA FLAGELLATO, E LO CONSEGNÒ LORO PERCHÉ FOSSE CROCIFISSO-Mc 15:15 NIV. E LO CROCIFISSERO-Mt 27:35.
   Il sangue di Gesù, nostra Pasqua, è stato versato. MOLTI DI COLORO CHE SONO STATI SCONVOLTI (o smarriti) A LUI - IL SUO ASPETTO ERA SFIGURATO OLTRE CHE DI OGNI UOMO, E IL SUO OLTRE L UMANA SOMIGLIANZA-Isa 52:14 NIV.
   Anche mentre era sulla croce, Egli è stato tentato in molti modi-ref Mt 27, 39-44; Lc 23:36,37 . E GESÙ, GRIDANDO CON GRAN VOCE, DISSE: " PADRE, NELLE TUE MANI CONSEGNO IL MIO SPIRITO: E DETTO QUESTO, EGLI SPIRÒ-Lc 23, 46.
   Gesù era stato sepolto. ORA, NEL LUOGO DOVE ERA STATO CROCIFISSO, VI ERA UN GIARDINO E NEL GIARDINO UN SEPOLCRO NUOVO NEL QUALE NON ERA ANCORA STATO POSTO NESSUNO. VI MISERO GESÙ-Gv 19, linee 41, 42 .
   La tomba di Gesù è stato deposto era garantito, così non si può rubare il suo corpo. ALLORA PILATO GLI DISSE: " ... (Prendere una guardia): ANDATE e ASSICURATEVI (o sicuro) COME VOI. ED ESSI ANDARONO E ASSICURARONO IL SEPOLCRO (o sicuro), SIGILLANDO LA PIETRA, E LA FISSAZIONE DI UN OROLOGIO (o il distacco della guardia) -ref Mt 27, 62-66.
   Eppure, nonostante le precauzioni, Gesù è risorto dai morti-ref Mt 28, 2-7; come anche profetizzato-ref Atti 13:34,35 ; Sal 16:10. Dopo la sua risurrezione, Gesù è apparso a molti-ref 1 Cor 15, 6; Mc 16, 15-18. Inoltre egli (Gesù) SI MOSTRÒ VIVO, DOPO LA SUA PASSIONE (o sofferenza) CON MOLTE PROVE CONVINCENTI, FACENDOSI DA LORO VEDERE PER QUARANTA GIORNI di Atti 1:3.
   Gesù ha dato le commissioni e le istruzioni dopo la sua risurrezione. Poi Gesù salì al cielo. ED EGLI (Gesù) LI CONDUSSE FUORI FINO A BETANIA E, ALZATE LE MANI, LI BENEDISSE E LI-Lc 24, 50. E QUANDO LUI LE AVEVA DETTO QUESTE COSE, MENTRE ESSI GUARDAVANO, FU SOLLEVATO IN ALTO; E UNA NUVOLA LO ACCOLSE DALLA LORO VISTA di Atti 1:9. Tuttavia, egli sta per tornare. Come è scritto, QUESTO STESSO GESÙ, CHE È TRA VOI ASSUNTO FINO AL CIELO, ALLO STESSO MODO IN CUI LO AVETE VISTO ANDARE IN CIELO-At 1:11.
   Gesù è ora in cielo, e siede alla destra di Dio Padre-ref 1Pe 3:22; Mc 16, 19; Eb 10:12. Egli intercede per i santi-Ro 8:34; Eb 7:25 ref. La Bibbia ci dà molti nomi per Gesù la Rivelazione.
   Allora Giuda, l'apostolo che tradì Gesù, è stato sostituito da Matthias, il dodicesimo apostolo-ref Atti 1:21,22,24 -26.
   ALL'interno di una generazione della crocifissione di Gesù, a Gerusalemme e il tempio furono distrutti-ref Lc 21:20-24; Dan 9:26; Mt 23, 34-38. Attraverso l'Antico Testamento e Nuovo Testamento, la seconda venuta di Gesù è stato profetizzato. Le varie cose, Gesù se ne andò attraverso significati molto importanti. La risurrezione di Gesù è stato dimostrato in molti modi.

DALLA DISTRUZIONE DI GERUSALEMME E DEL TEMPIO
A CHE PORTA FINO ALLA RINASCITA DI ISRAELE, E LA MAGGIOR PARTE DELLA CHIESA ERA PROSSIMA

   E' stato profetizzato che Israele sarebbe distrutto. E' stato.
   E' stato profetizzato che Israele sarebbe disperso tra le isole del mare, anche tra le nazioni. E' accaduto.
   E' stato profetizzato che Israele dovrebbe essere setacciato o dispersi fra tutte le nazioni. È venuto a passare.
   E' stato profetizzato che Israele rimanga molti giorni senza re. Questa profezia è venuto a passare.
   E' stato profetizzato che Israele rimanga molti giorni senza sacrificio. E' accaduto.
   E' stato profetizzato che Israele servire altri dèi. È venuto a passare.
   La Parola di Dio ci dà la definizione di che cosa è la chiesa. Allora la parola di Dio traccia per noi sette chiese-ref Rev 2:1 a 3:22. La prima delle sette chiese hanno cominciato a Pentecoste. Negli ultimi 1900 anni e più, le profezie riportate in queste chiese si sono avverate. Questo periodo di tempo ci porta attraverso i primi sei chiese. Nel corso di queste chiese, la Parola di Dio ci ha dato eventi specifici che sarebbe accaduto. Egli ci ha dato informazioni circa le persecuzioni che potrebbe accadere durante vari periodi di tempo. Egli ci ha dato informazioni di come Satana si attaccano la chiesa attraverso dure persecuzioni, una ridotta quantità di persecuzioni, e le false dottrine. Di queste chiese maggiori informazioni su Gesù è derivato, sul bene e sul male che ogni chiesa, circa le cose che potrebbe accadere, e che cosa fare. Esortazioni, e promette di loro che hanno vinto. I premi sono stati elencati, seguito con parole come, "Chi ha orecchi da udire, oda", che caratterizzano tutta la chiesa.

DA LA RINASCITA DI ISRAELE AL RAPIMENTO È IL PERIODO DI TEMPO CI SONO ORA IN

   E' stato profetizzato che un giorno, molti giorni nel futuro, che Israele sarebbe rinato in una nazione. Questo evento è accaduto esattamente come fu profetizzato. La rinascita di Israele rappresenta un orologio, a significare l'inizio di un conto alla rovescia. Da questo evento, siamo entrati in un periodo di tempo chiamato gli ultimi giorni. La generazione della rinascita di Israele dovrebbe comprendere Gesù effettivamente tornando a questa terra, e il raduno degli eletti.
   Inizio con la rinascita di Israele, le Scritture ci danno circa 360 segni o profezie di cercare che indicano un evento chiamato la tribolazione stava per iniziare; tuttavia la Bibbia annuncia che, nonostante tutti i segni, nonostante le prove schiaccianti che la Parola di Dio ci ha dato, che la maggior parte della gente non crede queste cose.
   Questi eventi profetici che una persona potrebbe cercare una volta che Israele è rinata come una nazione, comprendono: le profezie di Israele, Gerusalemme, la chiesa, una falsa religione, religiosi, religiose inganno, ciò che la gente sarebbe come, Russia, Etiopia, Egitto, Libia, altre nazioni e città, e l'Estremo Oriente. Queste profezie comprendono anche: d'oro e d'argento, un luogo di culto in Israele, la moneta in Israele, le invenzioni, la Comunità Economica Europea, eventi specifici e le cose che potrebbe accadere, e varie altre profezie. Poiché la rinascita di Israele il 14 maggio l948, uno per uno, questa lista enorme di più di 300 profezie si sono avverate; eppure, nonostante questa schiacciante, inequivocabile prova dalla Parola di Dio, le persone continuano a rifiutarsi di capire che il peggior tempo, poiché l'uomo è sulla terra, sta per accadere. Si chiama la tribolazione.

POI ARRIVA IL RAPIMENTO VERRÀ PRESTO

   Poco prima della venuta di tribolazione, il rapimento del popolo di Dio . Il numero che sarà inebriarsi sarà molto meno di quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare. La Bibbia inequivocabilmente raffigura il vero credente nato di nuovo in cielo davanti al trono di Dio, prima di venire l'Anticristo, e la tribolazione .
   Per quanto riguarda il rapimento (che comprende Gesù venire in aria), è scritto, MA COME FU AI GIORNI DI NOÈ, COSÌ SARÀ ANCHE ALLA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO. INFATTI, COME NEI GIORNI CHE PRECEDETTERO IL DILUVIO MANGIAVANO E BEVEVANO, PRENDEVANO MOGLIE E MARITO, FINO AL GIORNO IN CUI NOÈ ENTRÒ NELL'ARCA, E NON SAPEVA FINCHÉ VENNE IL DILUVIO E LI PORTÒ VIA TUTTI; COSÌ SARÀ ANCHE ALLA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO-Mt 24:37-39.
   (A) GLI EMPI AGIRANNO EMPIAMENTE E NESSUNO DEGLI EMPI CAPIRÀ, MA CAPIRANNO I SAVI-Dan 12:10. (A) IL SIGNORE SA LIBERARE I PII DALLA PROVA E RISERVARE GLI INGIUSTI PER ESSERE PUNITI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO-2 Pe 2:9. (Per quanto riguarda l'ingiusta) HO DATO TEMPO PER RAVVEDERSI... E LEI NON SI È RAVVEDUTA. (Quindi) IO LA GETTO IN ... GRANDE TRIBOLAZIONE, SE NON SI RAVVEDONO DALLE LORO OPERE-Rev 2:21,22 .
   MA VOI, FRATELLI, NON SIETE NELLE TENEBRE, COSÌ CHE QUEL GIORNO (il rapimento) VI SORPRENDA COME UN LADRO. VOI TUTTI SIETE FIGLI DELLA LUCE E FIGLI DEL GIORNO; NOI NON SIAMO DELLA NOTTE NÉ DELLE TENEBRE. PERCIÒ NON DORMIAMO COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO-1 Ts 5, 4-6. BEATI QUEI SERVI CHE IL PADRONE, ARRIVANDO, TROVERÀ VIGILANTI-Lc 12, 37. Il Signore ci ha dato molte cose per cercare, E QUANDO COMINCERANNO AD ACCADERE QUESTE COSE, GUARDATE IN ALTO E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE È VICINA-Lc 21, 28. (Perché) A COLORO CHE LO ASPETTANO PER LA SECONDA VOLTA-Eb 9:28.
   (A) "ECCO, IO VI DICO UN MISTERO-1 Cor 15:51. (A) A MEZZANOTTE SI LEVÒ UN GRIDO di Mt 25, 6; ( C'era) UN GRIDO, CON VOCE DI ARCANGELO-1 Ts 4:16; "ECCO, LO SPOSO, USCITEGLI INCONTRO . ALLORA TUTTE QUELLE VERGINI SI DESTARONO E PREPARARONO LE LORO LAMPADE. E LE STOLTE DISSERO ALLE SAGGE: DATECI DEL VOSTRO OLIO, PERCHÉ LE NOSTRE LAMPADE STANNO PER SPEGNERSI. MA LE SAGGE RISPOSERO: NO, PERCHÉ NON BASTA PER NOI E PER VOI; ANDATE PIUTTOSTO DAI VENDITORI E COMPRATEVENE. E MENTRE QUELLE ANDAVANO A COMPRARNE, ARRIVÒ LO SPOSO-Mt 25:6-10. PER QUESTO DICIAMO A VOI... CHE NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI FINO ALLA VENUTA DEL SIGNORE NON DEVE IMPEDIRE LORO CHE SI SONO ADDORMENTATI-1 Ts 4:15.
   (Per sapere questo), NON TUTTI MORREMO (o muoiono)-1 Cor 15, 51; PER IL SIGNORE STESSO SCENDERÀ DAL CIELO CON LA TROMBA DI DIO-1 Ts 4:16; (e) IN UN ISTANTE, IN UN BATTER D'OCCHIO, AL SUONO DELL'ULTIMA TROMBA 1 Cor 15, 52; (ref Num 10); PER LA TROMBA 1 Cor 15, 52; E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO-1 Ts 4:16; E I MORTI RISORGERANNO INCORROTTI 1 Cor 15:52.
   POI NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI 1 Tess 4, 17; come è scritto, E LA PRIMA VOCE CHE AVEVO UDITO PARLARE COME UNA TROMBA CON ME DISSE: "SALI QUASSÙ-Rev 4:1. (E che sono coinvolti) INSIEME CON LORO SULLE NUVOLE, PER INCONTRARE IL SIGNORE NELL'ARIA, E COSÌ SAREMO SEMPRE CON IL SIGNORE (1 Tess 4, 17; e questo sapere, che quelli che ERANO PRONTE ENTRARONO CON LUI ALLE NOZZE, E LA PORTA FU CHIUSA-Mt 25:10.
   ALLORA DUE SARANNO NEL CAMPO; UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE DONNE MACINERANNO AL MULINO, UNA SARÀ PRESA E L'ALTRA LASCIATA-Mt 24:40,41 .
   IO VI DICO: IN QUELLA NOTTE DUE SARANNO IN UN LETTO; L'UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE DONNE MACINERANNO ASSIEME; L'UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE UOMINI SARANNO NEL CAMPO; UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO-Lc 17, 34-36. ESSI GLI DISSERO: "DOVE, SIGNORE?" EGLI RISPOSE, "DOVE C'è UN CORPO MORTO, CHE è DOVE GLI AVVOLTOI SI RIUNISCONO" -Lc 17:37 JNT.

   (In un batter d'occhio) CHE DEVONO ESSERE CAMBIATI. PER QUESTO CORPO CORRUTTIBILE SI VESTA DI INCORRUTTIBILITÀ E QUESTO CORPO MORTALE SI VESTA DI IMMORTALITÀ (1 Cor 15:52,53 ; perché) CARNE E SANGUE NON POSSONO EREDITARE IL REGNO DI DIO; NÉ LA CORRUZIONE NON EREDITA L'INCORRUTTIBILITÀ-1 Cor 15:50. (Per noi gemiamo) COME PER I DOLORI DEL PARTO... PER AVERE TUTTO IL NOSTRO CORPO REDENTO E-Ro 8:22,23 JNT. SAPPIAMO INFATTI CHE SE QUESTA TENDA, CHE È LA NOSTRA ABITAZIONE TERRENA DEL DISCIOLTO, ABBIAMO DI DIO UN EDIFICIO, UN'ABITAZIONE NON FATTA DA MANO D'UOMO ETERNA NEI CIELI. POICHÉ IN QUESTA TENDA NOI GEMIAMO, DESIDERANDO DI ESSERE RIVESTITI DELLA NOSTRA ABITAZIONE CELESTE 2 Cor 5:1,2 .
   ALTRO È LO SPLENDORE DEL SOLE, ALTRO LO SPLENDORE DELLA LUNA E ALTRO LO SPLENDORE DELLE STELLE: OGNI STELLA INFATTI DIFFERISCE DA UN'ALTRA STELLA IN SPLENDORE. COSÌ È ANCHE LA RISURREZIONE DEI MORTI. È SEMINATO IN CORRUZIONE; SI È SOLLEVATA IN L'INCORRUTTIBILITÀ: È SEMINATO IN DISONORE; È SOLLEVATO NELLA GLORIA: È SEMINATO NELLA DEBOLEZZA; ESSA È SOLLEVATA IN POTENZA: E' SEMINATO CORPO NATURALE, E RISUSCITA CORPO SPIRITUALE. C'È UN CORPO NATURALE, E VI È UN CORPO SPIRITUALE. E COSÌ È SCRITTO, IL PRIMO UOMO, ADAMO, DIVENNE ANIMA VIVENTE; L'ULTIMO ADAMO È SPIRITO CHE DÀ LA VITA. IL SPIRITUALE NON VIENE PRIMA, MA IL NATURALE, E DOPO CHE LA SPIRITUALE-NIV. IL PRIMO UOMO TRATTO DALLA TERRA È DI TERRA, IL SECONDO UOMO, CHE È IL SIGNORE DAL CIELO. QUAL È IL TERRESTRE TALI SONO ANCHE I TERRESTRI; E QUAL È IL CELESTE, TALI SARANNO ANCHE I CELESTI. E COME ABBIAMO PORTATO L'IMMAGINE DEL TERRESTRE, COSÌ PORTEREMO L'IMMAGINE DELL'UOMO CELESTE 1 Cor 15, 41-49.
   PIÙ TARDI ARRIVARONO ANCHE LE ALTRE VERGINI, DICENDO: "SIGNORE, SIGNORE, APRICI. MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "IN VERITÀ VI DICO: NON VI CONOSCO. VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE NÉ IL GIORNO NÉ L'ORA IN CUI IL FIGLIO DELL' UOMO VERRÀ-Mt 25, 11-13.
   SFORZATEVI DI ENTRARE PER LA PORTA STRETTA, PERCHÉ MOLTI, VI DICO , CERCHERANNO DI ENTRARE E NON POTRANNO. UNA VOLTA CHE IL PADRONE DI CASA SI È ALZATO ED HA CHIUSO LA PORTA, VOI ALLORA, STANDO DI FUORI, COMINCERETE A BUSSARE ALLA PORTA DICENDO: SIGNORE, SIGNORE, APRICI MA EGLI, RISPONDENDO , VI DIRÀ: "NON SO DA DOVE VENITE-Lc 13:24,25 .
   Nelle Scritture, la vera nascita di nuovo i cristiani sono nella foto, in cielo, subito dopo la risurrezione, e estasi. Dopo questo, il primo sigillo è aperto. Come è scritto, E CANTAVANO UN CANTICO NUOVO, DICENDO: "TU SEI DEGNO DI PRENDERE IL LIBRO E DI APRIRNE I SIGILLI, PERCHÉ SEI STATO IMMOLATO E HAI RISCATTATO PER DIO CON IL TUO SANGUE DA OGNI TRIBÙ, LINGUA, POPOLO E NAZIONE. E VIDI E UDII LA VOCE DI MOLTI ANGELI INTORNO AL TRONO, AGLI ESSERI VIVENTI E AGLI ANZIANI; IL LORO NUMERO ERA MIRIADI DI MIRIADI E MIGLIAIA DI MIGLIAIA di Ap 5:9,11 .
   E come i santi sono con Gesù, SI CINGERÀ E LI FARÀ METTERE A TAVOLA E SI METTERÀ A SERVIRLI-Lc 12, 37.
   CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE-1 Ts 4:18. C'è comfort in futuro per il rapimento, la beata speranza. Non c'è conforto nel guardare per la tribolazione.

SUBITO DOPO IL RAPIMENTO DELL'ANTICRISTO ESCE
E POCO DOPO INIZIA LA TRIBOLAZIONE

   La tribolazione succederà come siamo vicini alla fine della generazione della rinascita di Israele. (Gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo di sette anni, come descritto da Daniel, è talvolta chiamato la grande tribolazione.)
   Non appena il rapimento si svolge, un uomo del peccato (che noi chiamiamo l'Anticristo) esce. UN patto è firmato tra lui e Israele, e altri, che inizia la tribolazione, chiamato anche il settantesimo settimana di Daniel. Durante questo terribile periodo di l'ira di Dio, Russia, Iran e altre nazioni verranno contro Israele. Molte nazioni saranno coinvolti. Un terzo degli alberi andò bruciato. Ogni erba verde si seccò. Un terzo del mare diventa sangue. Un terzo delle creature del mare si muore. Un terzo delle navi sono distrutti. Un terzo delle acque si assenzio (o avvelenate, o radioattivi). Un terzo della giornata, e anche la notte, si è offuscata. Un quarto della popolazione mondiale muore. I prezzi dei prodotti alimentari sarà soar. Terremoti, carestie e pestilenze, continuare ad aumentare come nelle doglie del parto di una donna. La criminalità e l' odio si abbondano. Un centinaio e quaranta e quattro mila uomini, vergine Ebrei uscito per evangelizzare. Molte persone si salvò, ma di questi, molti saranno uccisi con la decapitazione della loro fede in Gesù Cristo. Ci saranno anche molti falsi cristi e falsi profeti. UN mondo, falsa religione che Dio chiama MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. Questa religione è esistita per centinaia di anni, e oggi esiste. Le nazioni del mondo sono diventati con la sua ebbrezza falsi insegnamenti. Sarà costruito un tempio in Gerusalemme.
   A circa mezzo della tribolazione, l'Anticristo sarà ucciso con una ferita in testa da un'arma; ma la sua piaga mortale sarà guarito. Egli potrà tornare in vita. Egli dovrà annunciare se stesso di essere Dio, e verso il tempio di Gerusalemme. I sacrifici al tempio sarà fermato. Tutti quelli che abitano sulla terra e culto dell'Anticristo, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello. Durante gli ultimi tre anni e mezzo (chiamato la grande tribolazione), mondo continuano a peggiorare e peggio. UN sistema del mondo sarà istituito. L'anticristo è fare la guerra contro i santi, e superarli. Potere è dato per l'Anticristo in tutte le tribù, lingue e nazioni. Sembra UN falso profeta, che farà grandi prodigi. L'abominio della desolazione si verifica. UN'immagine dell'Anticristo (chiamato anche la bestia) sarà impostato su un'ala del tempio. Se una persona non adorare, egli sarà decapitato. Gli eletti gli Ebrei ora fuggono per la loro vita in un luogo dove Dio si nasconde, e prendere cura di loro durante gli ultimi tre anni e mezzo. Persone saranno tenuti a prendere il marchio dell'Anticristo o il numero del suo nome, che è il 666, o per la loro mano destra o sulla fronte. Se si rifiutano, non possono acquistare o vendere. Due profeti di Dio. Uno di loro è Elia. Questi hanno il potere di chiudere il cielo perché non cada pioggia durante i loro giorni sulla terra. Hanno il potere di portare tutti i tipi di piaghe della terra.
   Moltitudini saranno uccisi per la Parola di Dio. Le locuste sting uomini con un pungiglione come uno scorpione. Non sarà così male che gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno. Ci saranno terribili piaghe che degli uomini. I fiumi e fontane diventerà sangue. Gli uomini saranno bruciati dal grande calore. I terremoti continuano a peggiorare e peggio. Malattie continuerà a peggiorare e peggio. Duecento milioni di truppe sarà marzo a Israele da est, e attraversare il fiume Eufrate essiccato. Più di un terzo della popolazione della terra sarà ucciso. Dopo 42 mesi, i due profeti di Dio sarà ucciso. Popolo si rallegrerà, ma poi, dopo tre giorni e mezzo, essi si presenteranno, e salire al cielo. Grande paura che cade su di loro. Gli uomini saranno così terrorizzata, che i loro cuori non verrà, che ritengono ciò che sta per accadere. Moltitudini si nascondono tra le rocce e dire, "CADERE SU DI NOI E NASCONDETECI DALLA... LUI (Gesù) …PER È VENUTO IL GRAN GIORNO DELLA SUA IRA; E CHI PUÒ RESISTERE? " -Rev 6:16.17 .

SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE
LA BATTAGLIA DI ARMAGEDDON ESPLODE E GESÙ CRISTO RITORNA

   Subito dopo la tribolazione, la battaglia di Armageddon esploderà. Dura un giorno. Il re e gli eserciti della terra sono riuniti per fare la guerra contro Gesù, come egli ritorna. Gesù Cristo tornerà come il Re dei re e Signore dei signori. Tutti i suoi santi saranno con lui. Se non avesse restituito esattamente quando lo fece, non deve essere lasciato in vita la terra. Il più grande terremoto nel si verifica la storia dell'umanità. Le città delle nazioni. Ogni isola fuggì. I monti non furono più trovati. C'è grande grandine dal cielo, ogni pietra del peso di circa 70 sterline per l00. La terra si muoverà dal suo posto. Ci sono così poche persone hanno lasciato vivo che un bambino potrebbe scrivere il numero.
   La via dell'Anticristo, il tempo della Battaglia di Armageddon esplode, ci saranno sette sigilli, sette trombe, sette flaconcino sentenze, così come molti altri. Mai nella storia del mondo, poiché l'uomo è esistito, è stato un tempo orribile, verrà molto presto.
   E COSÌ TUTTO ISRAELE SARÀ SALVATO COME STA SCRITTO: IL LIBERATORE VERRÀ DA SION, E RIMUOVERÀ L'EMPIETÀ DA GIACOBBE-Ro 11:26.
   Dopo il ritorno di Gesù Cristo in questa terra, con i santi, Gesù Cristo regnerà. Gli eletti devono essere raccolti. Gli ebrei sono riuniti per la propria terra. Il Signore li.
   Le nazioni si raduneranno per la sentenza delle nazioni si svolgerà (che è anche chiamato "il trono di gloria" ). Tutti coloro che sono rimasti, che hanno il marchio e adorarono l'immagine, periranno. Tutti quelli che hanno seguito Gesù e sopravvissuti si andrà in Millennium. La sentenza di gli angeli caduti possono essere tenute anche in questo momento.
   Questi eventi precedenti sono solo alcune delle centinaia che si svolgeranno.

SINTESI DEI PRINCIPALI EVENTI

POI VIENE IL MILLENNIO

    Gesù regnerà e regola come Re dei re e Signore dei signori per 1000 anni. Ci sarà la pace sulla terra. Egli regnerà su tutte le nazioni e su tutta la terra. Gli angeli salire e scendere su Gesù. Ci sarà la grande gioia. Davide regnerà come il re di Israele. I dodici apostoli deve regnare sopra le dodici tribù di Israele.
  I santi erediteranno la terra e regnerà come re e sacerdoti. Essi regneranno con Cristo per mille anni.
   I giudici e consiglieri devono essere ripristinate come all' inizio. Ci sarà un continuo giudizio di Israele durante il millennio. Ci sarà un continuo giudizio delle genti durante il millennio. Il Signore giudicherà fra il popolo.
   La prima e ultima arriva la pioggia nel primo mese.

Il Signore vi rialzerò il tabernacolo di Davide che è caduto. Gesù abita il santo monte, il monte di Sion. Il monte di Sion sarà di altezza di Israele, e ad esso affluiranno tutte le nazioni. Tutti i re e le nazioni unite devono adorare e servire Gesù. La Legge uscirà da Gerusalemme e la terra sarà piena della conoscenza del Signore. Le offerte saranno inoltre portate.
   Ci sarà un nuovo patto con la casa di Israele. Gli idoli sono aboliti. La festa delle capanne sono conservati presso il popolo. Il digiuno del quarto, quinto, settimo e decimo mese devono essere conservati.
   Le Scritture ci dicono circa il popolo che si correrà il tempio, di entrare nel tempio, di culto, circa il culto del Principe, così come il tempio le misurazioni. UNA fontana uscirà dalla casa del Signore. Le acque diventerà un fiume. Tutto ciò deve vivere dovunque il fiume esce. Gli alberi devono crescere sulle rive del fiume. Le foglie sono per la medicina.
   Israele è una nazione, e deve essere chiamata con un nome nuovo. Ci saranno nuove frontiere di Israele, e la popolazione di Israele aumenterà enormemente. Essi saranno come la sabbia del mare. Ci sono vecchi, uomini e donne nelle strade di Gerusalemme, e ogni uomo con il suo bastone in mano per la sua età. Le vie di Gerusalemme è piena di ragazzi e ragazze che giocheranno. Essa può essere meravigliosa.
   La popolazione mondiale aumenterà notevolmente. Il loro numero sarà come la sabbia del mare. Persone che vivono a essere molto vecchie. UNA persona, che ha 100 anni, sarà come un semplice pensiero di gioventù.
   Gerusalemme deve essere fatta la lode di tutta la terra. Esso è chiamato: la città della verità, la città del Signore, il trono del Signore, città non abbandonata". Gerusalemme sarà chiamata salvezza, le mura e le tue porte lode.
   Il paesaggio di Israele deve essere cambiato. Ogni montagna è basso. Ogni valle sarà esaltata. Le acque che sgorgano dal deserto, e non vi sono corsi d'acqua nel deserto.
   L'albero di natale è arrivato fino al posto delle spine, e il mirto è venuto invece di ortiche cresceranno mirti. Il paesaggio del mondo sarà molto diverso. La creatura deve essere liberato dalla schiavitù della corruzione. La maledizione della terra devono essere rimosse. La terra produrrà il suo frutto.
   Alimentare aumenterà notevolmente. La luce della luna sarà come la luce del sole. E la luce del sole sarà sette volte, come la luce di sette giorni. Dio stabilirà un patto con gli animali. Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme. Il leone mangerà la paglia. La pantera si sdraierà accanto al capretto. La vacca pascolerà con l'orsa.
   I sordi udranno, e lo zoppo a piedi. Gli occhi dei ciechi, e la lingua del muto canterà. La gente deve costruire case, e la città dei rifiuti deve essere ricostruita. Alcune nazioni periranno. Non ci sarà più Cananeo. Le Scritture ci danno informazioni su Egitto e Edom, e la gloria del Libano.
   Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria. La Scrittura ci dice: "BENEDETTO SIA L'EGITTO MIO POPOLO, L'ASSIRO OPERA DELLE MIE MANI E ISRAELE MIA EREDITÀ-ref Isa 19:24,25 . Durante il millennio, ci dice la Scrittura, CHE È IMPOSSIBILE PER COLORO CHE SONO STATI UNA VOLTA ILLUMINATI, HANNO GUSTATO IL DONO CELESTE, SONO STATI FATTI PARTECIPI DELLO SPIRITO SANTO E HANNO GUSTATO LA BUONA PAROLA DI DIO E LE POTENZE DEL MONDO A VENIRE, SE CADONO, PER RINNOVARE LORO DI NUOVO AL RAVVEDIMENTO, POICHÉ ESSI PER LORO CONTO CROCIFIGGONO NUOVAMENTE IL FIGLIO DI DIO E LO ESPONGONO A INFAMIA-Eb 6, 4-6.
   Molte delle leggi, delineato nell'Antico Testamento, possono diventare le leggi durante il millennio, mille anni di pace in questo.
   I mille anni di un fine. La Scrittura utilizzando i termini: gli ultimi giorni, quest'ultimo anno, questi ultimi anni, quest'ultimo tempo, ultimi tempi sembrano a questo punto.

POI ARRIVA UN BREVE PERIODO DI TEMPO IMMEDIATAMENTE DOPO IL MILLENNIO

   Satana si è sciolto per un po' di tempo, ed esce per ingannare le nazioni ancora una volta. Egli li riunisce insieme in battaglia. Essi circondano il campo dei santi e la diletta città. Fuoco viene dal cielo da presso Dio, e li divora. Il diavolo si getta nel lago di fuoco.

PROSSIMO IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO
LA SENTENZA È TENUTA GRANDE TRONO BIANCO
C'È UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA,
NON VI È NUOVA GERUSALEMME E L'ETERNITÀ

   Il cielo e la terra passeranno.
   Il grande trono bianco sentenza è detenuto. L'Ades restituirono i morti. La morte e l'ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte. Quelli più miliardi di persone che Gesù deve essere respinto nel lago di fuoco, tormentati giorno e notte per sempre, e sempre, e sempre, e sempre. Non ci sarà nessun perdono e non fuggire.
   Le Scritture ci dicono di diventare suoi nemici lo sgabello dei suoi.
   UN nuovo cielo e una nuova terra uscire.
   Esce la nuova Gerusalemme, il cui architetto e costruttore è Dio.
   Gesù consegnerà il regno a Dio Padre.
   Le cose di prima non deve più essere ricordato.
   Così i santi sempre con il Signore. È scritto, OCCHIO NON HA VISTO, NÉ ORECCHIO UDÌ, NÉ SONO ENTRATI NEL CUORE DELL'UOMO, LE COSE CHE DIO HA PREPARATO PER QUELLI CHE LO AMANO-1 Cor 2:9.

PER LO SCETTICO E L'INFEDELE

    Tutto questo può sembrare una favola, ma ricordati, ci sono circa 10.000 le profezie nella Bibbia di ogni singolo fino a questo momento, senza una sola eccezione. LO STOLTO HA DETTO NEL SUO CUORE, NON C'È DIO-Ps 14:1.

[Copyright © 2000 bibledesk.com e Vangelo verità Publishing-copiato con permesso scritto.]
LA BIBBIA PROFEZIA-INIZIO ALLA FINE, PUÒ ESSERE COPIATO CON LE SEGUENTI LIMITAZIONI:
ESSA DEVE ESSERE RIPRODOTTO NELLA SUA INTEREZZA E NON POSSONO ESSERE VENDUTI O UTILIZZATI PER IL PROFITTO IN QUALSIASI MODO.  QUESTA INFORMAZIONE DI COPYRIGHT DEVONO ESSERE INCLUSI.

CLICCA QUI PER LAPROVA LA BIBBIA È VERA
CLICCA QUI PER LEINFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter