LA BIBBIA PROFEZIA

LA CHIESA CATTOLICA ROMANA
DI SCRITTURA-Parte-1

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA GRANDE MERETRICE E CITTÀ

(Scrittura)

(Nota: Se non diversamente specificato, i seguenti versi sono presi dalla Rivelazione.)

   Ap 17:1-VIENI, IO TI MOSTRERÒ IL GIUDIZIO (o punizione) DELLA GRANDE MERETRICE (o prostituta) CHE SIEDE SOPRA MOLTE ACQUE,
   17:15-LE ACQUE ... DOVE LA PROSTITUTA (o prostituta) SIEDE, SONO POPOLI, MOLTITUDINI, NAZIONI E LINGUE (o lingue).
   17:2-CON IL QUALE I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO (o l'adulterio), E GLI ABITANTI DELLA TERRA SONO STATI INEBRIATI (o ubriachi) CON IL VINO DELLA SUA FORNICAZIONE, (della prostituta la fornicazione).
   18:3 -PER TUTTE LE NAZIONI HANNO BEVUTO DEL VINO ( vino) o esasperazione DELL'IRA DELLA SUA FORNICAZIONE (la prostituta della fornicazione), E I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO CON LEI E I MERCANTI DELLA TERRA SI SONO (o si arricchisce) ATTRAVERSO L'ABBONDANZA DELLA SUA SPECIALITÀ (o dal suo eccessivo lussi).

    7:3 QUINDI EGLI MI TRASPORTÒ IN SPIRITO NEL DESERTO, E VIDI UNA DONNA SEDERE SU UNA BESTIA DI COLORE SCARLATTO, PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA (o coperta di nomi blasfemi, CON SETTE TESTE E DIECI CORNA.
   17:18-23, LA DONNA CHE HAI VISTO È LA GRANDE CITTÀ CHE REGNA SUI RE DELLA TERRA.
   17:9-E QUI STA LA MENTE CHE HA SAPIENZA. LE SETTE TESTE SONO SETTE MONTI, SUI QUALI LA DONNA SIEDE.
   17:4 LA DONNA ERA VESTITA (o vestiti) DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA (o era scintillante) CON ORO E PIETRE PREZIOSE E DI PERLE, AVENDO IN MANO UNA COPPA D'ORO PIENA DI ABOMINAZIONI (o pieni di cose abominevoli) E DELLE IMMONDEZZE DELLA SUA FORNICAZIONE (o la sporcizia dei suoi adulteri).
   18:16-AHIMÈ, AHIMÈ, LA GRANDE CITTÀ CHE ERA VESTITA DI BISSO, DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA D'ORO E DI PIETRE PREZIOSE E DI PERLE!
   17:5 E SULLA SUA FRONTE ERA SCRITTO UN NOME (o il titolo è stato scritto sulla sua fronte-NIV), MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E delle ABOMINAZIONI DELLA TERRA).
   17:6 E VIDI LA DONNA EBBRA DEL SANGUE DEI SANTI E DEL SANGUE DEI MARTIRI DI GESÙ (o con il sangue di coloro che resero testimonianza a Gesù-NIV): E QUANDO LA VIDI, MI MERAVIGLIAI DI GRANDE MERAVIGLIA (o mi ha molto stupito).
   18:4 POI UDII UN'ALTRA VOCE DAL CIELO CHE DICEVA: "USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, AFFINCHÉ NON SIATE PARTECIPI (o quota) AI SUOI PECCATI E NON RICEVERE ALCUNA DELLE SUE PIAGHE.
   18:5 PERCHÉ I SUOI PECCATI HANNO RAGGIUNTO (o sono ammucchiati) FINO AL CIELO, E DIO SI È RICORDATO DELLE SUE INIQUITÀ (o crimini).
   18:7 QUANTO ELLA HA GLORIFICATO SE STESSA E HA VISSUTO DELIZIOSAMENTE(come la gloria e il lusso ha dato se stessa), TANTO TORMENTO E DOLORE (o la tortura e dolore-NIV): DARE POICHÉ ESSA DICE IN CUOR SUO: IO SEGGO REGINA, VEDOVA NON SONO E NON VEDRÒ MAI CORDOGLIO.
   18:17-PER ORA IN UNA COSÌ GRANDE RICCHEZZA (o ricchezza) È STATA DISTRUTTA (o è stato portato alla rovina). E OGNI ADDORMENTATO, E TUTTE LE SOCIETÀ DI NAVI E MARINAI, E COME MOLTI COME IL COMMERCIO VIA MARE (o tutti si guadagnano la vita dal mare), DA LONTANO.
   18:19-E SI GETTERANNO DELLA POLVERE SUL CAPO E GRIDERANNO, PIANGENDO E LAMENTANDOSI, DICENDO: AHIMÈ, AHIMÈ, LA GRANDE CITTÀ, NELLA QUALE SONO STATI EFFETTUATI TUTTI RICCHI CHE AVEVANO NAVI IN MARE A CAUSA DI GEMONO! IN UN'ORA SOLA FU DEVASTATA.
   18:20-ESULTA, O CIELO, SU DI ESSA, E VOI, santi, SANTI APOSTOLI E PROFETI PERCHÉ DIO, GIUDICANDOLA, VI HA (Dio ha giudicato per come trattate voi-NIV).
   18:23-PER TUTTE LE GENTI SONO STATE SEDOTTE DALLE TUE MALÌE.
   18:24 E IN ESSA FU TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI E DI TUTTI COLORO CHE SONO STATI UCCISI (o uccisi) SULLA TERRA.
   19:2 PERCHÉ VERI E GIUSTI SONO I SUOI GIUDIZI, EGLI HA CONDANNATO LA GRANDE MERETRICE CHE HA CORROTTO LA TERRA CON LA SUA FORNICAZIONE E HA VENDICATO IL SANGUE DEI SUOI SERVI SPARSO DALLA SUA MANO.
   Ap 17:1,15,2 ; 18:3; 17:3,18,9,4 ; 18:16; 17:5,6 ;
   4,5,7,17,19,20,23,24 ; Rev 18:19:2.

Le Scritture si riferiscono a noi una falsa religione che è la puttana. Questa falsa religione deve esistere durante la prima parte della tribolazione. La stessa religione ha esistito in passato.
   Le Scritture si riferiscono a noi una grande città che è chiamata anche la donna. Questa città è anche presente in passato, anche prima dei giorni degli apostoli.
   Le Scritture ci indicano che sia la città e la falsa religione si intrecciano. La città è parte della falsa religione, e la falsa religione è parte della città.

(Scrittura con commento)

    Ap 17:1-VIENI, IO TI MOSTRERÒ IL GIUDIZIO (o punizione) DELLA GRANDE MERETRICE (o prostituta) CHE SIEDE SOPRA MOLTE ACQUE.
   Questa falsa religione è chiamato un "grande prostituta", perché ha lasciato il vero insegnamento di Cristo, e si avvicinò a molte false dottrine. Come una puttana si trasforma e va in ritiro il peccato, così questa religione ha girato a riposo come una donna infedele o prostituta. La chiesa è chiamata a essere ubbidienti a Gesù, come una moglie fedele è a suo marito. In senso opposto, questa religione è raffigurato in immagini di una donna infedele, la grande meretrice. Il versetto dice poi CHE SIEDE SOPRA MOLTE ACQUE.
   17:15-LE ACQUE ... DOVE LA PROSTITUTA (o prostituta) SIEDE, SONO POPOLI, MOLTITUDINI, NAZIONI E LINGUE (o lingue).
   Questa falsa religione abbraccia popoli, moltitudini, nazioni e popoli di diverse lingue. Questo ci dimostra che è una falsa religione mondiale, moltitudini di persone, di cui sono parte.
   17:2-CON IL QUALE I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO (o l'adulterio). I governanti delle nazioni sono anche parte di questa grande prostituta. E GLI ABITANTI DELLA TERRA SONO STATI INEBRIATI (o ubriachi) CON IL VINO DELLA SUA FORNICAZIONE. Persone in tutto il mondo sono stati ingannati. Essi sono diventati come un ubriaco che è così intossicato con la meretrice, inganni, che si è intorpidita per la verità. La loro mente è stata presa totalmente vincolato e ingannati con la prostituta, la adultera dottrine che sono contrarie a Dio. Questa falsa religione ha intossicato il mondo.
   18:3 -PER TUTTE LE NAZIONI HANNO BEVUTO DEL VINO ( vino) o esasperazione DELL'IRA DELLA SUA FORNICAZIONE. I re della terra, il popolo della terra, e le nazioni della terra hanno optato la meretrice della candidata adultera dottrine. E I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO CON LEI. I re della terra si sono intossicati con il peccato, con falsi insegnamenti, con abominevoli, e si sono impegnati con la sua fornicazione spirituale. Considerare una persona bere. Essi vogliono bere di più e più. I sensi ormai sbiadita. Peccato offre piacere, ma produce la morte. E I MERCANTI DELLA TERRA SI SONO (o si arricchisce) ATTRAVERSO L'ABBONDANZA DELLA SUA SPECIALITÀ (o dal suo eccessivo lussi). Qui il versetto interruttori oltre alla città della grande meretrice. La città è raffigurato come un capitale commerciale con molti lussi. E, come tale, i commercianti hanno diventare ricchi attraverso di lei. Si nota che la meretrice e la città sembrano essere inseparabili. Essi si fondono insieme, in modo che alcune delle descrizioni di una forma, gli altri, anche.
   17:3 QUINDI EGLI MI TRASPORTÒ IN SPIRITO NEL DESERTO, E VIDI UNA DONNA CHE SEDEVA SOPRA UNA BESTIA DI COLORE SCARLATTO. La donna nella foto è come una città in Ap 17:18. La bestia è l'Anticristo e il suo impero. Questa città e falsa religione si siede sulla bestia, la bestia e gite. E' insieme con la bestia, e può anche cercare di controllare la bestia. PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA (o coperta di nomi blasfemi). Sia la falsa religione e l' anticristo sono pieni di bestemmia contro Dio. Questo dovrebbe essere soddisfatte durante la tribolazione. CON SETTE TESTE E DIECI CORNA. La città è dimostrato di essere piena di nomi di bestemmia contro Dio. Le sette teste sono spiegate in Ap 17:9.
   17:18-23, LA DONNA CHE HAI VISTO È LA GRANDE CITTÀ. La donna è raffigurata come una grande città. CHE REGNA SUI RE DELLA TERRA. Almeno per una parte della tribolazione, questa città deve regnare su tutti i re della terra.
   17:9-E QUI STA LA MENTE CHE HA SAPIENZA. LE SETTE TESTE SONO SETTE MONTI, SUI QUALI LA DONNA SIEDE. La città è dimostrato di essere seduta su sette colline o montagne.
   C'è una città, che è un capitale commerciale, che non si siedono su sette monti, con una religione mondiale che è parte della città stessa. La città è Roma. La religione è la chiesa Cattolica Romana. (Antica Babilonia non sedersi su sette colline. È situato in pianura. Antica Babilonia non molte altre profezie che devono ancora essere coperte).
   17:4 LA DONNA ERA VESTITA (o vestiti) DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA (o è stato scintillante) CON ORO E PIETRE PREZIOSE E DI PERLE. La città è ritratta in questi colori e scintillante. Queste parole precedenti si inserisce anche la chiesa di Roma? In quali colori sono il papa e i suoi cardinali indossati in passato? Questi stessi colori sono stati utilizzati anche in alcune feste romane. Abbiamo qui una foto falsa religione che è in Roma. E' nella foto è vestito di bellezza, fascino e splendore che è lontano dal sacco che i due testimoni di Dio sarà indossare durante la tribolazione. La bellissima e magnifica Città del Vaticano, nella città di Roma, è molto allettante, anche inebrianti. Il versetto continua, AVENDO IN MANO UNA COPPA D'ORO. La donna (la città) aveva in mano una coppa d'oro (la prostituta). La città e sono come una falsa religione. Ci vengono in mente la meretrice della coppa d'oro che usi. L'oro può mostrare noi è qualcosa di bello, qualcosa a desiderare. Si tratta di qualcosa che, all'apparenza, sembra di essere solo, e a destra, e bella. Tuttavia, all'interno della coppa, la Parola di Dio ci dice , è PIENA DI ABOMINAZIONI (o riempita con cose abominevoli) E DELLE IMMONDEZZE DELLA SUA FORNICAZIONE (o la sporcizia dei suoi adulteri). E' piena di abominevole insegnamenti, il peccato e l'inganno. E' piena di vino che essa inebria e ottenebra i loro sensi per la pura verità della Parola di Dio. Satana è intelligente. Egli mescola verità e inganno. Egli mescola la Parola di Dio con menzogne, e qualche sospetto ciò che sta realmente accadendo.
   18:16-AHIMÈ, AHIMÈ, LA GRANDE CITTÀ CHE ERA VESTITA DI BISSO, DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA D'ORO E DI PIETRE PREZIOSE E DI PERLE! La parola "lino" è aggiunto in questo versetto.
   17:5-E SULLA SUA FRONTE (il fronte della città) ERA SCRITTO UN NOME (o il titolo è stato scritto sulla sua fronte-NIV), MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. MISTERO. Questo indica una cosa segreta. BABILONIA. Questo denota che la religione è presente, nonché della sua origine. IL GRANDE. Questo denota la grandezza di questa falsa religione. LA MADRE DELLE PROSTITUTE. Significato dell'origine o fonte di false dottrine e religioni. E (del) ABOMINI (madre di lordura e immoralità) DELLA TERRA. Questa falsa religione è la madre delle abominazioni. Si potrebbe osservare che il mistero, BABILONIA LA GRANDE è sulla sua fronte, e non il nome di Gesù. Potrebbe essere chiesto, "Perché Babilonia è scritto e non Roma?" Questo è spiegato un po' più in dettaglio.
   17:6 E VIDI LA DONNA EBBRA (la parola indica ubriaco eccessivo indulgere) CON IL SANGUE DEI SANTI E DEL SANGUE DEI MARTIRI DI GESÙ (o con…il sangue di coloro che hanno dato testimonianza a Gesù-NIV). E QUANDO LA VIDI, MI MERAVIGLIAI DI GRANDE MERAVIGLIA (o mi ha molto stupito). Questa città, Roma, era ebbra del sangue dei santi. In questa città, moltitudini di persone sono state uccise che hanno sostenuto la testimonianza di Gesù. Come la chiesa cattolica è emerso, è anche responsabile di aver ucciso moltitudini di santi. Potrebbe essere chiesto, "quale religione uccisi i santi che ha osato di possedere una Bibbia? Ciò che oggi la religione ritiene che essi hanno solo il diritto o la conoscenza di interpretare le Sacre Scritture? Ciò che oggi la religione mette su un pari livello di tradizione della chiesa, o al di sopra della Scrittura? Ciò che la religione non è che toglie la paura dell'inferno, soppiantando con un "non luogo" chiamato purgatorio così male? Che cosa è la religione che nega il lavoro finito di Cristo, nel senso che una persona deve fare alcuni lavori per ereditare la vita eterna, e molte altre cose come bene?"
   Nella foto abbiamo una falsa religione che predica Gesù, ma ha ucciso molti che hanno seguito Gesù. Si tratta di una religione che sostiene che essi sono santi, ma agli occhi di Dio sono un abominio. Si tratta di una religione che ha ingannato molti in passato, è ingannare molti oggi, e continuerà ad ingannare molti nella tribolazione. In modo analogo, durante la tribolazione saranno molti credo che il vero anticristo è veramente il Cristo, ma egli è la personificazione del male.
   Non c'è da stupirsi che una religione che insegna in nome di Gesù, ma è davvero pieno di falsi insegnamenti e abominazioni, sarà sottoposto a giudizio, un grande e tutti coloro che partecipano ai suoi peccati.
   18:4 POI UDII UN'ALTRA VOCE DAL CIELO CHE DICEVA: "USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, AFFINCHÉ NON SIATE PARTECIPI (o quota) AI SUOI PECCATI E NON RICEVERE ALCUNA DELLE SUE PIAGHE. Dio sta dicendo "suo" popolo, per uscire da questa città e la falsa religione.
   18:5 PERCHÉ I SUOI PECCATI HANNO RAGGIUNTO (o sono ammucchiati) FINO AL CIELO, E DIO SI È RICORDATO DELLE SUE INIQUITÀ (o crimini).
   18:7 QUANTO ELLA HA GLORIFICATO SE STESSA e la città falsa religione a Roma hanno glorificato. E VISSUTO DELIZIOSAMENTE (o di lusso). La falsa religione romana ha vissuto nel lusso. TANTO TORMENTO E DOLORE (o la tortura e dolore) A DARE IL SUO (come la gloria e il lusso ha dato se stessa-NIV): PER ESSA DICE IN CUOR SUO: IO SEGGO REGINA, VEDOVA NON SONO E NON VEDRÒ MAI CORDOGLIO (o non piangere). Il Signore ci dice che la città e la chiesa cattolica nel loro cuore.
   18:17-PER ORA IN UNA COSÌ GRANDE RICCHEZZA (o ricchezza) È STATA DISTRUTTA (o è stato portato alla rovina). Ancora una volta, si può osservare che la città di Roma è una città di ricchezza. E OGNI ADDORMENTATO, E TUTTE LE SOCIETÀ DI NAVI E MARINAI, E COME MOLTI COME IL COMMERCIO VIA MARE (o tutti si guadagnano la vita dal mare), DA LONTANO. La donna, che è una città, è ormai dimostrato di essere un porto. Ancora una volta, le Scritture sono chiaramente ci mostra, che è Roma.
   18:19-E SI GETTERANNO DELLA POLVERE SUL CAPO E GRIDERANNO, PIANGENDO E LAMENTANDOSI, DICENDO: AHIMÈ, AHIMÈ, LA GRANDE CITTÀ, NELLA QUALE SONO STATI EFFETTUATI TUTTI RICCHI CHE AVEVANO NAVI IN MARE GEMONO (o della ricchezza). IN UN'ORA SOLA FU RIDOTTA A UNA DESOLAZIONE (o è stato portato alla rovina). Durante la tribolazione, sia la città di Roma e la prostituta (la chiesa Cattolica Romana), saranno distrutti in un'ora.
   18:20-ESULTA, O CIELO, SU DI ESSA, E VOI, santi, SANTI APOSTOLI E PROFETI PERCHÉ DIO, GIUDICANDOLA, VI HA (Dio ha giudicato per come trattate voi-NIV). Questo ci mostra chiaramente che questa è una città che esisteva durante i giorni degli apostoli. Dove Paolo ha morire? La risposta è Roma.
   18:23-PER TUTTE LE GENTI SONO STATE SEDOTTE DALLE TUE MALÌE.
   18:24 E IN ESSA FU TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI E DI TUTTI COLORO CHE SONO STATI UCCISI (o uccisi) SULLA TERRA. Ancora una volta, dobbiamo constatare che folle sono stati uccisi in questa città. Essi comprendono i profeti e i santi di Gesù Cristo. È la strage contro i cristiani? N. Molto più è venuta durante la tribolazione.
   19:2 PERCHÉ VERI E GIUSTI SONO I SUOI GIUDIZI, EGLI HA CONDANNATO LA GRANDE MERETRICE (la chiesa di Roma), CHE HA CORROTTO LA TERRA CON LA SUA FORNICAZIONE E HA VENDICATO IL SANGUE DEI SUOI SERVI SPARSO DALLA SUA MANO.

   Ci sono alcuni che ritengo che la Babilonia dell'Antico Testamento diventerà la Babilonia che appare nella Rivelazione. Babilonia letterale è stata mai una parte dell' Impero Romano.
   La grande meretrice rappresenta il sistema papale nella sua gloria finale e il controllo del mondo durante la tribolazione. Si può osservare nel messaggio alla chiesa di Tiatira, che gezabele è raffigurata anche come la chiesa romana. Dio ha dato tempo per ravvedersi dalla sua fornicazione, ma lei non si è ravveduta. Questo raffigura la falsa religione, che è la grande meretrice, continuerà nel suo modo fino alla fine, quando si è distrutta. Essa sarà gettato in una grande tribolazione, e tutti i suoi seguaci, se non si ravvederanno. Come è stato osservato, il popolo di Dio è detto di lei.
   Si potrebbe dire che la falsa religione romana crescerà ancora più grandi una volta il rapimento è avvenuto, ma sarà di breve durata.

   Roma è stata fondata circa 753 A.C.

LA GRANDE MERETRICE, LA FALSA RELIGIONE

Con la scrittura (riferimenti)

LA DONNA, LA CITTÀ DI ROMA

   Ogni singolo uno di questi si adatta perfettamente alla chiesa Cattolica Romana. La chiesa Cattolica Romana e la città di Roma sono come uno. La chiesa Cattolica Romana è la grande meretrice. È il moderno-giorno estensione del Mistero, Babilonia la grande. È la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra. Ed è anche vero che molti si rifiutano di credere.

QUAL È LA CONNESSIONE TRA LA CHIESA CATTOLICA ROMANA E
LA GRANDE MERETRICE
(MISTERO, BABILONIA LA GRANDE?)

Articolo del Rev. Clarence Larkin come appare in questa enciclopedia della Bibbia profezia, usato con permesso.
Nessuna parte di questo articolo può essere copiato.  Esso è protetto da copyright.

   Nel suo libro, DEROGATORIO VERITÀ, il compianto Rev. Clarence Larkin include i seguenti dettagli interessanti di Mistero, Babilonia.
   Babele, o Babilonia, è stato costruito da Nimrod-ref Gn 10:8-10. Fu sede del primo grande apostasia. Qui il "culto babilonese" è stato inventato, un sistema che pretende di possedere la sapienza suprema e di rivelare i segreti divinest. Un membro può essere iniziato prima che aveva di "confessare" al sacerdote. Il sacerdote allora aveva in suo potere. Questo è il segreto del potere dei sacerdoti della Chiesa Cattolica Romana oggi.
   Una volta ammessi in questo modo, gli uomini non erano più Babilonesi, Assiri, egiziani o Mistico, ma i membri di una Fraternità in cui è stato posto un Pontefice o "Sommo Sacerdote", cui parola era legge. La città di Babilonia ha continuato ad essere la sede di Satana fino alla caduta dell' impero babilonese e Medo-Persian, quando ha spostato il suo capitale di Pergamo in Asia Minore, dove è stato di Giovanni-ref Rev 2:12,13 .
   Quando attalo, il Pontefice e il Re di Pergamo morì, in B. C. 133, Egli ha lasciato la direzione del "Sacerdozio babilonese" a Roma. Quando gli Etruschi arrivarono in Italia dalla Lidia, (la regione di Pergamo), che hanno portato con loro la religione babilonese e riti. Hanno istituito un Pontefice che era a capo del sacerdozio. Successivamente, i Romani accettano questo Pontefice, come loro capo civile. Giulio Cesare è stato Pontefice della fine degli Etruschi in A.C. 74. Di A.C. 63, Si è fatto "Sommo Pontefice" del " Ordine babilonese", divenendo così erede al titolo di diritti e di Pergamo, attalo, Pontefice che ha fatto la sua erede di Roma. Così il primo imperatore romano divenne il capo del "Sacerdozio babilonese", e a Roma il successore di Babilonia. Gli imperatori di Roma ha continuato a esercitare l'ufficio di "Sommo Pontefice" fino al D.C. 376, Quando l'Imperatore cristiano Graziano, per motivi, rifiutato . Il Vescovo della Chiesa di Roma, Damaso, fu eletto alla posizione. Egli era stato Vescovo dodici anni, essendo stato fatto Vescovo nel 60 d.c. 366 Attraverso l'influenza dei monaci di Mt. Carmelo, un collegio di sacerdoti della religione babilonese fondata originariamente di Jezebel.
   Così nel 60 d.c. 378 Il capo della "babilonese" divenne il capo della "Chiesa Romana." Così Satana uniti Roma e Babilonia in un sistema religioso.
   Subito dopo damaso fu fatto "Sommo Pontefice", i "riti" di Babilonia ha iniziato a venire al fronte. Il culto della Vergine Maria fu istituito nel 60 d.c. 381. Tutte le feste della Chiesa Cattolica Romana sono di origine babilonese. La Pasqua non è un nome Cristiano (nel senso che è usato oggi). Essa significa "Ishtar", uno dei titoli del babilonese Regina del Cielo, il cui culto da parte dei figli di Israele, era un tale abominio agli occhi di Dio. Il decreto per l'osservanza della Pasqua , la Quaresima è stato dato nel 60 d.c. 519. (Nota-il giorno che è chiamata Pasqua, dovrebbe effettivamente essere chiamato la "Festa dei primi frutti" -ref Lev 23:9-15. Gesù è diventato il primo frutto di quelli che dormono nella terra. Egli è risuscitato dai morti.)
   Il "Rosario" è di origine pagana. Non vi è alcun arresto in la Parola di Dio per l'utilizzo del "segno della croce". Essa ha la sua origine nella mistica "Tau" dei Caldei, e gli Egiziani. È venuto dalla lettera "T", iniziale del nome di Tammuz. Esso è stato utilizzato per i "misteri Babilonesi" per la stessa magia fini come la Chiesa Romana ora conta. Il celibato, la tonsura, e l'ordine dei monaci e delle monache, non hanno mandato o l'autorità della Scrittura. Le monache sono nulla più che un'imitazione del "Vestali" (una vergine sacerdotessa della dea romana Vesta) della Roma pagana.

   D.C.
   607 Primo Papa Bonifacio III
   709 Il papa bacia il piede
   786 Culto delle immagini e delle reliquie
   850 Uso di "acqua santa" iniziato
   995 Canonizzazione dei santi morti
   998 Il digiuno il venerdì e durante la Quaresima
 1079 Il celibato del sacerdozio
 1090 La preghiera perline
 1184 L'Inquisizione
 1190 Vendita di Indulgenze
 1215 La transustanziazione (trasformazione della sostanza del Sacramento eucaristico che gli elementi del corpo e del sangue di Cristo;   
        La dottrina delle chiese Greca e Romana. Qualcosa in cambio di UN qualcosa di essenzialmente diverso)
 1220 Adorazione dei wafer (Host) (il culto di un pezzo di pane che uno è convinto è il Signore Gesù
        Cristo)
 1229 La Bibbia proibita ai laici
 1414 Coppa vietato alla gente di comunione
 1439 Decreta dottrina del purgatorio
 1439 La Dottrina dei Sette Sacramenti ha affermato
 1508 Approvato l'Ave Maria
 1534 Ordine dei Gesuiti fondata
 1545 Tradizione concesso pari autorità con la Bibbia
 1854 Immacolata Concezione di Maria
 1864 Syllabus di errori proclamato
 1870 DICHIARATA INFALLIBILITÀ DEL PAPA
 1950 Assunzione della Vergine Maria (la convinzione che la Vergine Maria ascese corporalmente in cielo senza morire)
 1965 Maria proclamò "Madre della Chiesa"

   Da quanto sopra, le modifiche e aggiunte sono state motivate dalla storia.
   La Bibbia non cambia. GESÙ CRISTO È LO STESSO IERI, OGGI E PER SEMPRE-Eb 13:8. Tuttavia, nella storia, la Chiesa Cattolica Romana e le sue dottrine hanno continuato a cambiare e si prevede che continuerà a cambiare.

IL CONTINUO SACRIFICIO-ROMA la PIÙ GRANDE ERESIA

    "Tiàtira" deriva da due parole "sacrificio" e "continue". Questo introduce la eresia centrale che ha prodotto altre false dottrine. Che è la chiesa di Roma nega il lavoro finito di Cristo, ma crede in un continuo sacrificio che produce cose come sacramenti e preghiera per i defunti, candele accese, ecc. Ogni eresia cade in una di due categorie di base: un falso concetto della divinità di Cristo o di miscelazione opere personali con fede. La chiesa di Roma non può essere accusato di insegnamento un falso concetto della divinità di Cristo personale; tuttavia, la loro enfasi sul " sacrificio" e continuo rifiuto di nostro Signore della razze un concetto finito lavoro che provoca l'uomo ad andare smarrito.

    L'ironica tragedia è che, a dispetto dei fatti di cui sopra, molte persone in tutto il mondo credo che questa affermazione.

IL CULTO BABILONESE di INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI

   La leggenda dice che Nimrod aveva una moglie, e fu lei che fonda i misteri Babilonesi. Apparentemente, aveva un figlio nato miracolosamente. Questo figlio è stato chiamato Tammuz. Questo figlio era un falso compimento della profezia del seme della donna che era stato detto al serpente (Satana) -ref Gen 3:15.
   Alcune pratiche religiose che erano una parte di questo culto hanno ora trovato il loro modo nella Chiesa Cattolica Romana. Alcuni includono riconoscere sia la madre e il bambino di Dio, e che istituisce l'ordine delle vergini.
   La leggenda ci tramanda che Tammuz fu ucciso da alcuni animali, ma poi è tornato alla vita. La religione è un abominio per Dio.
   È scritto, POI EGLI MI CONDUSSE ALL'INGRESSO DELLA PORTA DELLA CASA DELL'ETERNO, CHE È VERSO IL NORD; ED ECCO, LÀ SEDEVANO DONNE CHE PIANGEVANO TAMMUZ. ALLORA EGLI MI DISSE: "HAI VISTO, FIGLIO DELL'UOMO? ANCORA UNA VOLTA A TE, E TU VEDRAI ABOMINI PEGGIORI DI QUESTI-Ez 8:14,15 .
   I FIGLI RACCOLGONO LA LEGNA, I PADRI ACCENDONO IL FUOCO E LE DONNE IMPASTANO LA FARINA PER FARE DELLE FOCACCE ALLA REGINA DEL CIELO, E POI FANNO LIBAZIONI, AD ALTRI DÈI PER PROVOCARMI AD IRA-Jere 7:18. MA CI SARÀ Senz'altro FARE TUTTO CIÒ CHE È USCITO DALLA NOSTRA BOCCA, PER BRUCIARE INCENSO ALLA REGINA DEL CIELO, E VERSANDOLE LIBAZIONI , COME ABBIAMO FATTO NOI, I NOSTRI PADRI, I NOSTRI RE E I NOSTRI CAPI, NELLE CITTÀ DI GIUDA E PER LE VIE DI GERUSALEMME... ALLORA GEREMIA DISSE: "... IL SIGNORE NON AVREBBE PIÙ POTUTO SOPPORTARE, A MOTIVO DELLA MALVAGITÀ DELLE VOSTRE AZIONI, E A MOTIVO DELLE ABOMINAZIONI CHE AVETE COMMESSE; PERCIÒ IL VOSTRO PAESE È UNA DESOLAZIONE, UN OGGETTO DI STUPORE, DI MALEDIZIONE, SENZA UN ABITANTE, COME IN QUESTO GIORNO. PERCHÉ VOI AVETE BRUCIATO INCENSO E POICHÉ AVETE PECCATO CONTRO IL SIGNORE... ECCO, IO L'HO GIURATO PER IL MIO GRANDE NOME, DICE IL SIGNORE, CHE IL MIO NOME NON SARÀ PIÙ INVOCATO DALLA BOCCA DI ALCUN UOMO DI GIUDA IN TUTTO IL PAESE D'EGITTO…ECCO, IO VIGILO SU DI LORO PER IL MALE-Jere 45:17,20,22,23,26,27 .

LE PROFEZIE SI ADATTANO ALLA CHIESA CATTOLICA ROMANA?
NON LO CONFERMANO LA "GRANDE PROSTITUTA"?

Sì- UNA religione mondiale-Rev 17:5
Sì- Ha molte persone-Rev 17:5
Sì- Molte persone provenienti da nazioni di tutto il mondo seguite questa religione-Rev 17:15
Sì- Persone di molte lingue seguire questa religione-Rev 17:15
Sì- È parte di una grande città-Rev 17:5
Sì- Ha ereditato i riti dell'antico culto babilonese-Rev 17:5
Sì- È la madre di Harlots-Rev 17:5
Sì- Abominazioni della terra-Rev 17:5. Molto del suo insegnamento è molto contrario alla parola di Dio
Sì- Re della terra sono alleati con lei-Rev 17:2
Sì- Re alleati con la sua biblica hanno commesso fornicazione contro God-Rev 17:2
Sì- Ha corrotto la terra con la sua fornicazione-Ap 19:2
Sì- Gli abitanti della terra sono stati inebriati col suo falsi insegnamenti e modi-Rev 17:2
Sì- È stato responsabile per il sangue di santi-Ap 19:2. La chiesa Cattolica Romana ha ammesso questo.
 Non c' è nessuna chiesa o religione del mondo che si inserisce ogni singola descrizione biblica di Dio tranne la Chiesa Cattolica Romana. Come si è visto chiaramente in Ap 17:5, questa religione è strettamente integrato nel mondo o parte di una grande città. Prossimo, abbiamo bisogno di vedere se si inserisce la descrizione della città Roma.

 

LE PROFEZIE DELLA DONNA, BABILONIA, FIT ROMA?
NON SONO ADATTE PER LA VECCHIA BABILONIA EUFRATE?

Roma Babilonia
Sì di una grande città-Rev 17:3 sì
Sì piena di nomi di bestemmia-Rev 17:3 sì
Sì-siede su sette colline o montagne-Rev 17:9 n.
Sì-vestita di porpora e di scarlatto-Rev 17:4 sconosciuto
Sì-adorna d'oro-Rev 17:4 sì
Sì-adornato con pietre preziose-Rev 17:4 sì
Sì-addobbata con perle-Rev 17:4 sconosciuto
Sì visto una coppa d'oro-Rev 17:4 sconosciuto
Sì piena di abominazioni-Rev 17:4 sì
Sì a un nome scritto sulla sua fronte-Rev 17:5 sì
Sì-Mistero Babilonia la grande, Madre di Harlots-Rev 17:5 sì
Sì-e delle abominazioni della Earth-Rev 17:5 sì
Sì-ebbra del sangue dei santi-Rev 17:6 sì
Sì-ebbra del sangue dei martiri di Jesus-Rev 17:6 n.
Sì-apostoli uccisi-Rev 18:20 n.
Sì-sangue dei profeti si-Rev 18:20 sconosciuto
Sì-re hanno fornicato con lei-Ap 18:3,9 sì
Sì-re hanno vissuto deliziosamente-Rev 18:9 sì
Sì-mercanti sono cresciuti con la sua ricca-Rev 18:3,15 sì
Sì-mercanti erano i grandi uomini della terra-Rev 18:23 sconosciuto
Sì aveva un abbondanza di delizie-Rev 18:3 sì
Sì-grande peccato-Rev 18:4 sì
Sì-glorificato se stessa-Rev 18:7 sì
Sì-vissuto deliziosamente-18:7 sì
Sì lei dice: "io seggo regina, vedova non sono-Rev 18:7 forse
Sì lei dice, I. ..deve vedere alcun dolore-Rev 18:7 forse
Sì-abbondanza di ricchezza-Rev 18:19 sì
Sì, è vicino al mare-Rev 18:17-19 n.

   (Nota: Per quanto riguarda i vecchi Babilonia, può essere molto difficile per una nave di viaggiare a circa 250 miglia contro la corrente del fiume Eufrate. Si avvicina la fine della tribolazione, il fiume Eufrate verranno prosciugate. Sarebbe impossibile per le navi di stare lontano e guardare la sua combustione. Inoltre è da considerare, qualcosa di Iraq o Iran rimangono dopo ciò che chiamiamo WW3 ?)
   Sì, ogni profezia per Roma. Sì, ogni profezia si inserisce la chiesa Cattolica Romana. Nessun altra città al mondo si inserisce ogni singola profezia. Nessun'altra città al mondo ha una religione mondiale montaggio ogni profezia in questi versi che è strettamente legata con una città anche montaggio ogni profezia.
   Alcune delle profezie potrebbero non essere ricostruita a Babilonia, dove era una volta. In aggiunta, è scritto di antica Babilonia, ESSA NON SARÀ MAI PIÙ ABITATA, NÉ POPOLATA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE... BESTIE DEL DESERTO VI RIPOSERANNO; E LE LORO CASE SARANNO PIENE DI GUFI E CIVETTE CREATURE; VI ABITERANNO, E SATIRI-Isa 13 ;20,21 .

   La Parola di Dio è stata chiaramente presentata. Una persona dovrebbe rifiutare di credere la Parola di Dio, poco altro può essere detto o fatto. È nelle mani del Signore. Credo che il nostro cuore determina se ci sarà la voce della verità della Parola di Dio o la voce di inganno nei nostri pensieri e emozioni. La voce della menzogna, che sostiene con la Parola di Dio, è dal diavolo. È la stessa voce che Vigilia ascoltato e seguito. In ultima analisi essa perì.

CONCLUSIONE

   La "grande meretrice", che è la Chiesa Cattolica Romana, è dimostrato da una falsa religione durante la prima parte della tribolazione. Essa comprende il mondo intero, compresi molti popoli, moltitudini di persone, molte lingue, e i re della terra. I seguaci che non inebriarsi.
   La Bibbia non è una chiesa, ma utilizza diversi altri nomi tra cui "la grande meretrice." Il nome della falsa religione, e alcune delle profezie, indicano che non è una nuova religione, ma è stato a lungo. Le profezie anche rappresentare questa falsa religione come si intreccia con una grande città, i paesi industrializzati: un centro commerciale non lontano dal mare, che si trova su sette colline e risale al tempo prima degli apostoli.
   Spiritualmente, la grande prostituta-ref Rev 17:1 NIV, è descritto come una coppa d'oro. Ogni cattolico deve avere familiarità con questo calice. La Bibbia descrive la coppa piena di abominazioni. Prendere una coppa d'oro. Al di fuori, è bello e affascinante. Sembra di illustrare qualcosa puro ed elegante. L'esterno della coppa sembra riflettere pietà e spiritualità. Tuttavia, questa coppa d'oro della Chiesa Cattolica, che si terrà in mano della città di Roma, non è bella all'interno. E' piena di veleno e morte. E' piena DI ABOMINAZIONI (o cose abominevoli). Il mondo accetta la coppa d'oro, bello e vero-ref Ap 17:4,2 . Tuttavia, Dio dimostra che è piena di abominazioni e osceno e corrotto le cose. Nota, il suo nome biblico, E SULLA SUA FRONTE ERA SCRITTO UN NOME, (a) MISTERO (o con un significato nascosto), BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE (o prostitute, o le prostitute) E (del) ABOMINI (o oscenità) DELLA TERRA-Rev 17:5.
   La Chiesa Cattolica Romana è raffigurato come una puttana e un fornicatore contro Gesù Cristo. Gesù è lo Sposo. Coloro che appartengono a Gesù è la sposa. I santi di Dio rappresentano una donna o femmina. Come la moglie di essere obbediente al marito, così la chiesa è di essere ubbidienti a Gesù. L'uomo è il capo della donna. Gesù è il capo della chiesa.
   Quelli in lega con questo grande falsa religione sono indicati come i fornicatori e gli adulteri, che hanno scelto di seguire una falsa religione della menzogna piuttosto che Gesù e la verità. Essi seguono una religione che usa il nome di Gesù, ma è un inganno che è stato incaricato di uccidere moltitudini di veri seguaci di Gesù. Essi stanno commettendo fornicazione" o "prostituzione spirituale contro Gesù e il vero Sposo. Il parere di questo grande Dio falsa la religione può essere visto in i nomi che utilizza per descrivere. È una grande PUTTANA o prostituta. I suoi peccati si sono accumulati e sono giunti fino al cielo.
   Una volta che il rapimento della vera chiesa ha avuto luogo, le Scritture sembrano indicare che le varie istituzioni religiose del mondo, compreso il Consiglio Mondiale delle Chiese, diversi culti, diversi tagli, e molti altri che sono lasciati alle spalle, può anche diventare parte della grande meretrice.
   Una volta che la vera chiesa di Gesù è la via, la Chiesa Cattolica Romana, l'esperienza, ciò che si può chiamare, "la rinascita." Come meglio può essere determinato, le istituzioni religiose e persone di tutto il mondo si uniscono sotto l'egida di questa "grande meretrice." Essi saranno partecipi delle sue false dottrine e seducenti, che discendono da Babilonia. Molti re della terra si rifiutano Gesù in favore della "grande prostituta." La loro mente sarà preso prigioniero con la meretrice della dottrine ingannevoli. I leader di molte nazioni diventano alleati con questo grande falsa religione, la Chiesa Cattolica Romana. Loro sostegno spirituale e di impegnare la sua fornicazione con lei.
   La Chiesa Cattolica Romana corrompe la terra con i suoi falsi insegnamenti e stuzzicanti modi.

   La religione babilonese culto divenne una fondazione per la Chiesa Cattolica Romana, che ha ereditato i riti dell'antico culto babilonese. Si può dire che si potrebbero prendere una coppa d'oro e pour negli insegnamenti del culto babilonese. A ciò si aggiunge una comprensione distorta della Bibbia e di alcuni altri libri relativi alla Bibbia. Infine, versare i risultati di numerosi consigli della Chiesa Cattolica Romana ha avuto, in cui hanno aggiunto altre cose ai loro insegnamenti. Ciò che emerge è una religione che utilizza alcuni della Bibbia senza corretta comprensione, miscelato con molte altre dottrine che contraddicono direttamente la Parola di Dio e di ingannare moltitudini di persone. Questo pacchetto di inganno e abomini, che è chiamato "cristiana", è vestito di bellezza (rappresentata dalla coppa d'oro). Prossimo vestirà i sacerdoti e gli altri con belle abbigliamento; aggiungere musica bella; maestose cattedrali; e magnifica, ben pianificata rituali, pompa e maestà; e si ha la Chiesa Cattolica Romana. Quindi aggiungere a tutto questo la parola "santo", chiamata anche il "santa" Romana Chiesa Cattolica. E poi mentire ingannare dicendo che il Papa è il rappresentante sulla terra, Dio è disceso da Pietro nella sua vocazione di Dio, ed è infallibile. Alla fine il risultato è ciò che Dio si riferisce a come la "Grande Meretrice." Molti sono ingannati e si muoia per l'inferno, ma sono positivo che è veramente Dio ordinato chiesa.
   Non credo che andare all'inferno, perché non credo che una menzogna, che la Chiesa Cattolica Romana fabbricato, chiamato "purgatorio".
   Questo nome, "Mistero, Babilonia la grande", non chiaramente indicare la Chiesa Cattolica Romana.
   E' scritto, LA MADRE DELLE PROSTITUTE (o prostitute, o le prostitute) E (del) ABOMINI (o oscenità) DELLA TERRA-Rev 17:5. Questo grande falsa la religione ha un nome biblico. Che nome è, in parte, "la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra".
   La seconda parte del nome che Dio dà alla Chiesa Cattolica Romana è impressionante. La chiesa è chiamata "la madre delle meretrici" (o prostitute, o le prostitute). È "la grande meretrice", "madre" di tutte quelle cattive che la Parola di Dio, che ingannare dalla falsa la Parola di Dio e, quindi, portare loro inganni. Come una prostituta o prostituta seduce una persona nella morte spirituale, la chiesa è rappresentata come la madre di tutti culti e false, ingannevoli insegnamenti. Questo culto babilonese è ora manifestato e tramandata dalla Chiesa Cattolica Romana. Questa falsa religione è la madre delle abominazioni della terra. Molte persone ritengono che questo grande falsa la religione come vero; eppure Dio descrive come la madre delle prostitute e degli abomini.

ANCORA UNA VOLTA LA SEGUENTE HA BISOGNO DI ESSERE DETTO.

   La Parola di Dio è stata chiaramente presentata. Una persona dovrebbe rifiutare di credere la Parola di Dio, poco altro può essere detto o fatto. È nelle mani del Signore. Credo che il nostro cuore determina se ci sarà la voce della verità della Parola di Dio o la voce di inganno nei nostri pensieri e emozioni. La voce della menzogna, che sostiene con la Parola di Dio, è dal diavolo. È la stessa voce che Vigilia ascoltato e seguito. In ultima analisi essa perì. È la stessa voce che Adamo sentito quando egli ascolta alla vigilia e poi peccato. Egli ha anche perduto.

   Questo è scritto nel timore del Signore e di grande amore. Giovanni 3:16-DIO HA TANTO AMATO IL MONDO DA DARE IL SUO FIGLIO UNIGENITO, PERCHÉ CHIUNQUE CREDE IN LUI NON MUOIA, MA ABBIA LA VITA ETERNA. UNA persona deve venire a Dio e la via di Dio.

CLICCA QUI PERIL RAPIMENTO
CLICCA QUI PER LA CHIESA CATTOLICA AP 17-19
CLICCA QUI PERMAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CHIESA CATTOLICA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter