LA BIBBIA PROFEZIA

LA CHIESA CATTOLICA ROMANA-REV 17:1-19:5 Parte-2

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COMMENTO DI REV 17:1-19:5

   Ap 17:1 - 19:5 consiste di diversi elementi su uno stesso argomento. La maggior parte non dovrebbe essere difficile da capire; tuttavia, è una sfida di trasmettere le diverse voci dei vari argomenti, come molti si riferiscono ad altri soggetti.  
   Questo può essere il capitolo più difficile nella Rivelazione di spiegare su carta.
   Ci sono alcuni temi principali (o voci) che hanno bisogno di essere capito in anticipo per un aiuto nel loro studio. Alcuni di questi devono essere elencati accanto.
   1. La "grande meretrice" è la Chiesa Cattolica Romana.   Almeno durante la prima parte della tribolazione, il mondo intero diventa apparentemente alleate con la chiesa, ad eccezione di quelli che convertitevi e seguire Gesù.
   2. La "donna" è la città di Roma.
   3. La "bestia" può riferirsi all'Anticristo o all' impero dell'Anticristo, che comprende dieci re.
   4. Varie. La donna (la città di Roma) e la grande meretrice (la Chiesa Cattolica Romana) sono raffigurati come alleati insieme o strettamente uniti, anche come uno. La città di Roma ha di fronte il suo nome che identifica la chiesa. Nel lato della donna (che è la città) è la coppa d'oro piena di abominazioni.
   5. Babilonia, utilizzata in Ap 17:5; 18:2,10,21 , possono fare riferimento alla "grande meretrice" o di "donna".

DA REV 17:1 E 19:5, ALCUNI DEI QUALI SONO I SEGUENTI:

   Un altro angelo-18:1
   UN'altra voce-18:4
   La grande meretrice-17:1
   Giovanni-ref 17:3
   La donna-17:3,4,6,7
       La persecuzione di molti versi
       La donna della sentenza definitiva di molti versi
       UN angelo potente-18:21
       Re-18:9,10
       Mercanti-18:11,15 -17
       Quelle del mare-18:17-19
   La bestia-17:7
       Dieci corna-17:7
   7 Re 17:10
   Il popolo-ref 17:8
   L'Agnello-17:14
   I santi-ref 17:14
   Gli apostoli, 18:20
   I profeti-18:20
   Cielo-18:20
   UNA grande voce di un popolo-19:1
   I ventiquattro anziani-19:4
   Le quattro bestie-19:4
   Dio-19:4
   UNA voce…dal trono-19:5

   17:1. POI VENNE UNO DEI SETTE ANGELI CHE AVEVANO LE SETTE COPPE (o a bocce), E HA PARLATO CON ME, MI DISSE: "VIENI QUI. Giovanni è incaricato di venire. Poi si è detto,
   VI VOGLIO MOSTRARE A TE LA SENTENZA (o punizione)
   DELLA GRANDE MERETRICE (o prostituta).  Ap 19:3 dice, IL SUO FUMO SALE NEI SECOLI DEI SECOLI.
   La "grande meretrice" è il malvagio, falso sistema religioso (chiesa) durante la tribolazione. Questo sistema religioso è raffigurato come una donna, o sposa: i seguaci di Gesù sono anche raffigurata come una donna. Gesù è lo Sposo. I santi sono la sposa-ref Ap 19:7-9.
   La grande meretrice è dimostrato di essere una donna infedele. Essa è diventata una prostituta e si prostituirono se stessa con un altro, soprattutto il diavolo. Ella ha lasciato il vero insegnamento di Cristo e si avvicinò a molte false dottrine. Non solo è raffigurato come una puttana, ma è un "grande prostituta"
   CHE SIEDE SU (o da)
   MOLTE ACQUE. Come è già stato sottolineato, la grande meretrice è la Chiesa Cattolica Romana. A un certo punto durante la tribolazione, sarà giudicata e distrutta. Essa sarà bruciata col fuoco-ref Rev 17:16.
   Le molte acque SONO POPOLI, MOLTITUDINI, NAZIONI E LINGUE-Rev 17:15. La Chiesa Cattolica Romana comprende molti popoli, moltitudini, nazioni e lingue. Questo dimostra che ha enorme influenza sulle persone.
   Il messaggio di Gesù alla chiesa di tiatira era chiara. Quelli che non pentirsi di questo ingannevole e inebriante della Chiesa Cattolica Romana sarà sicuramente CAST… IN UNA GRANDE TRIBOLAZIONE-Rev 2:22. La Chiesa Cattolica Romana stessa non si pente, ma continuerà il suo falsi insegnamenti. Una volta che la vera chiesa è rimossa in estasi, lei sarà anche esperienza ripresa e a fiorire per un tempo. Le persone del mondo si raduneranno a questa falsa religione.

   17:2. (E) CON IL QUALE I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO (o adulterio, o si prostituiscono con lei). I re della terra si sono alleati con il "grande prostituta". Essi hanno commesso fornicazione spirituale con lei. Essi hanno rigettato Gesù Cristo.
   E (anche)
   GLI ABITANTI (o persone)
   DELLA TERRA SONO STATI INEBRIATI (o erano ubriachi)
   CON IL VINO DELLA SUA FORNICAZIONE (o adulteri, o prostituiscono). Non solo hanno respinto Gesù il re della terra a favore della
"Grande prostituta", gli abitanti della terra hanno fatto lo stesso. Hanno bevuto o si ubriaca con la sua seducente, peccatrice, piacevole, e fallaci insegnamenti e i modi. Essi sono diventati intossicati con il peccato. Come un uomo può essere sedotto da una bellissima prostituta che offre lui piacere attraverso fornicazione, così la "grande meretrice" seduce gli uomini. Essi diventano come un ubriaco, completamente ubriachi di empi fornicazione spirituale. Tutta la terra diventa corrotto da questa prostituta-ref Ap 19:2.
   Considerare una persona che comincia a bere. Come si beve di più e più, egli diventa intorpidita di realtà e di verità. Così è con quelli che bevono di inganni di questo "grande meretrice." Le loro menti sono preso prigioniero con la meretrice della dottrine ingannevoli.

   17:3. QUINDI EGLI MI TRASPORTÒ IN SPIRITO NEL DESERTO (o deserto):
   E HO VISTO UNA DONNA. La donna rappresenta una grande città-ref Rev 17:18. La grande città è dimostrato chiaramente di essere "Roma." Giovanni vide questa donna (o città)
   SEDEVA SOPRA UNA BESTIA DI COLORE SCARLATTO. La "bestia" ha due significati. La "bestia" è di per sé un altro nome per l'Anticristo. Tuttavia, il termine "bestia" è usato anche per descrivere l'impero dell' Anticristo, che comprende dieci re. Durante la seconda parte della tribolazione, l'Anticristo si regola il mondo intero per 1260 giorni. La donna (la città di Roma) è indicato il seduta su la "bestia", è
   PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA. La città è piena di maledizione e bestemmia contro Dio.
   Come la Scrittura, la città di Roma, la Chiesa Cattolica Romana, l'Anticristo, e il suo impero, sono tutti raffigurati come essere uniti o parte di ogni altro, durante la prima parte della tribolazione.
   La bestia si è mostrato come
   CON SETTE TESTE.
   Nota nei versi seguenti che il drago rosso e la bestia ha sette teste.
   UN GRANDE (o enorme) DRAGO ROSSO, CON SETTE TESTE-Ap 12:3.
   UNA BESTIA SORGERE (o venire) FINO AL MARE, CON SETTE TESTE-Ap 13:1.
   E QUI STA LA MENTE CHE HA SAPIENZA (o questo chiede una mente con saggezza). LE SETTE TESTE SONO SETTE MONTAGNE (o colline), IN CUI LA DONNA (o città) SIEDE-Rev 17:9. E' un fatto noto che la città di Roma siede su sette colline.
   E SONO ANCHE SETTE RE: CINQUE SONO CADUTI, UNO È vivo (ora), E L'ALTRO NON È ANCORA VENUTO-Rev 17:10.
   Le sette teste sono sette monti, e sono anche sette re.
   La bestia (che è l'Anticristo e il suo impero) è nella foto con
   DIECI CORNA. Le dieci corna sono DIECI RE-Rev 17:12. Questi sono dieci re che provengono dal CONSIGLIO. Dieci re, che le nazioni unite, o divisioni sono raffigurati qui non è chiaro in questo momento.

   17:4. LA DONNA ERA VESTITA (o vestiti)
   DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA (o risplendeva)
   CON ORO E PIETRE PREZIOSE E DI PERLE. Le Scritture sono relative una bella e ricca città. Ancora una volta, chiaramente, Roma è raffigurato.
   La città è indicato come
   AVENDO IN MANO UNA COPPA D'ORO. Nel versetto 5, la Bibbia mostra che la città e i religiosi sono come una puttana. La città di Roma è, infatti, uno con il Vaticano. La coppa d'oro dovrebbe essere ben noto a tutti i Cattolici Romani. Qui la coppa d'oro è dimostrato che si svolge in parte della città, un altro vivido esempio della città di Roma con la Chiesa Cattolica Romana.
   Prendere una coppa d'oro. Al di fuori, è bello e affascinante. Sembra di illustrare qualcosa puro ed elegante. L'esterno della coppa sembra riflettere pietà e spiritualità. Tuttavia, questa coppa d'oro della Chiesa Cattolica, che si terrà in mano della città di Roma, non è bella all'interno. E' piena di veleno e morte. E'
   PIENA DI ABOMINAZIONI (o cose abominevoli)
   E DI SPORCIZIA (o osceno e corrotto le cose)
   DELLA SUA FORNICAZIONE (o adulteri, o prodotti da lei prostituiscono). ALL'interno della bella coppa d'oro, è sporcizia. Vi è fornicazione spirituale e prostituzione contro Gesù Cristo. La bellezza esteriore è un inganno che copre o nasconde la sporcizia all'interno.
   Il mondo accetta la coppa d'oro, bello e vero, in Ap 17:1; tuttavia, Dio dimostra che è piena di abominazioni, oscenità, e sudice .

   17:5. E SULLA SUA FRONTE ERA SCRITTO UN NOME. A fronte della città di Roma, un nome che è stato scritto a nome non è Gesù. Il nome scritto sulla fronte "su" significa che la città segue. Per esempio, i 144.000 ebrei hanno il loro nome del padre scritto in o sulla loro fronte-ref Ap 14:1. Il unsaved hanno il marchio della bestia in o sulla loro mano destra o sulla fronte-ref Ap 13:16,17 . La donna (la città di Roma) ha scritto sulla sua fronte, MISTERO (o con un significato nascosto),
   BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE (o prostitute, o le prostitute)
   E (del)
   ABOMINAZIONI (o oscenità)
   DELLA TERRA. Il nome di "grande meretrice" (che è la Chiesa Cattolica Romana) è scritto su Roma la fronte. Roma segue questa chiesa. Essi sembrano inseparabili.
   "MISTERO" denota una cosa segreta. Esteriormente, sembra essere una cosa, ma interiormente, è completamente diversa. Questo indica che le masse non sanno che cosa è veramente questa chiesa, che solo pochi avrebbero il diritto di conoscere il mistero.
   "BABILONIA LA GRANDE" esprime la convinzione che la chiesa è in realtà una manifestazione del vecchio culto babilonese. La religione babilonese continua a svilupparsi attraverso la chiesa, rimane ancora un mistero per le masse. Essi sono stati ingannati nel pensare che questa religione è stato ordinato dal Dio del cielo; quando, in verità, sono in seguito il seduttore. (Nota parte 3C, "la grande meretrice e città" e "Qual è il collegamento tra la Chiesa Cattolica Romana e la grande meretrice? ") Anche se questo è dimostrato attraverso la Scrittura, il mondo continuerà a rifiutare la verità, come essi respingono la testimonianza di due testimoni di Dio.
   "LA MADRE DELLE MERETRICI" esprime che la religione è la madre di tutte le prostitute (o false vie). Questa falsa religione date modo di Babele o in Babilonia. Sembra che durante la tribolazione si inghiottiranno tutte false religioni. Tutti, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita, possono diventare alleati o parte di questo vasto mondo, un sistema di religione. Si può prevedere che tutte le chiese protestanti, culti, agnostici, atei, e tutte le altre chiese a sinistra dietro al rapimento diventerà parte della "grande prostituta" di Roma.
   "LA MADRE DI... ABOMINAZIONI DELLA TERRA" si riferisce che questo nuovo culto babilonese è la madre dell'ordinante o di tutto ciò che è vile e osceno in terra.
   Questa setta è ora incorporata nella Chiesa Cattolica Romana, ma le centinaia di milioni di persone che fanno parte di questa chiesa non conoscono o capiscono e che non si ritengono che. Come la madre delle abominazioni ucciso moltitudini del popolo di Dio, durante il medioevo, si è previsto di fare lo stesso durante la tribolazione.
   Questa falsa religione domina Roma.
   La Chiesa Cattolica è l'erede del culto babilonese, il sistema religioso di Babilonia il male.

   17:6. E VIDI LA DONNA (la città)
   EBBRA (o da)
   IL SANGUE DEI SANTI (o il popolo di Dio),
   E CON IL SANGUE DEI MARTIRI (o testimoni)
   DI GESÙ (o che hanno dato testimonianza a Gesù-NIV):
   E QUANDO LA VIDI, MI MERAVIGLIAI DI GRANDE MERAVIGLIA (o era tutto attonito). Roma è raffigurato come ebbra del sangue del popolo di Dio. La storia ha registrato innumerevoli santi che sono stati abbattuti in Roma. Quanto riferito, molti sono stati nutriti per i lions. Durante la tribolazione, l'abbattimento dei Cristiani può essere destinata a continuare.
   Giovanni è rimasto stupito a che cosa ha visto.

   17:7. E L'ANGELO MI DISSE: "PERCHÉ TI MERAVIGLI (o perché siete sorpresi)?
   I WILL TELL (o spiegare)
   TE IL MISTERO (o significato nascosto)
   DELLA DONNA (che è la città),
   E DELLA BESTIA (che è l'Anticristo e il suo impero)
   CHE LA PORTA (o ella corse),
   CHE HA SETTE TESTE (o sette colli della città di Roma siede-ref Rev 17:9)
   E DIECI CORNA sono dieci re che-ref (Rev 17:12).

   17:8. LA BESTIA (che, in questo caso, è l'Anticristo)
   CHE TU HAI VISTO (una volta)
   È STATO, E (ora)
   NON È PIÙ E SALIRÀ (o salire)
   IL POZZO SENZA FONDO (o abisso),
   E ANDARE IN PERDIZIONE (o è il suo modo di distruzione-JNT177). A quanto pare, a mezzo della tribolazione, quando l'Anticristo la piaga mortale è guarita, sarà lo spirito del pozzo di occupare il suo corpo. Questo spirito "era" una volta vivo prima che la Rivelazione è stata scritta (prima circa 96 o 97 D.C. ); che "non è" vivo, nel senso che la Rivelazione è stata scritta; tuttavia, esso è venuto fuori del pozzo dell'abisso" in una data futura. Tuttavia, l'Anticristo verrà alla fine andare in perdizione o "distruzione" -ref Rev 17:11.
   ED ESSI (gli abitanti)
   CHE ABITANO SULLA TERRA, I CUI  NOMI NON SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA FIN DALLA FONDAZIONE (o di fondare, o la creazione)
   DEL MONDO (saranno stupiti),
   QUANDO ECCO (o vedere)
   LA BESTIA CHE (una volta)
   È STATO, E (ora)
   NON È, E ANCORA è (o sembra verrà). La gente del mondo che si muoia per l'inferno, "i cui nomi non sono scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo", sarà stupito nel vedere questa persona che era ancora vivo prima del 96 D.C. , ma non è stata viva intorno al 96 D.C. , ma ora è vivo durante la tribolazione e l'Anticristo.
   Non c'è molta speculazione che questa persona possa essere. Sembra che egli ha vissuto durante il tempo di Cristo o prima. Alcuni ritengono che potrebbe essere nabucodònosor o Antioco Epifane. Altri pensano, forse, Giuda. Ciò è perché l'anticristo è il "figlio della perdizione," in 2 Ts 2, 3, e Giuda era chiamato anche il "figlio della perdizione," in Gv 17:12. A questo punto, non sappiamo chi sarà. Alcuni ritengono che potrebbe anche essere Satana.

   17:9. E QUI STA LA MENTE CHE HA SAPIENZA (o questo chiede una mente con sapienza-NIV).
   I SETTE CAPI (che erano già in Ap 17:3)
   SONO SETTE LE MONTAGNE (o colline),
   IN CUI LA DONNA (o città)
   SIEDE. Roma siede su sette colline o montagne. È stato riferito che sedeva su una pianura antica Babilonia non sulle montagne.

   17:10. E SONO ANCHE SETTE RE: CINQUE SONO CADUTI, UNO È vivo (ora),
   E L'ALTRO NON È ANCORA VENUTO E QUANDO SARÀ VENUTO, EGLI DEVE CONTINUARE A BREVE (o un po' di tempo). Sette re sono menzionati qui. La data che la Rivelazione è stata scritta era di circa 96 o 97 D.C. Questo versetto cinque re sono stati caduti. Questi cinque re (o eventualmente regni) è scesa prima della Rivelazione scritta. "Si," si riferisce a un re che esistevano quando questo è stato scritto. Altro che " non è ancora venuto" si riferisce all'Anticristo. L'Anticristo deve continuare in un breve spazio (o un breve periodo di tempo) dopo egli viene. Egli regnerà, a Gerusalemme, per 3 anni e mezzo.
   I seguenti sono i sette re (o regni).
   Cinque sono caduti:
   1. Egitto
   2. Assiria
   3. Babilonia
   4. Medo-Persia
   5. Grecia
   Uno è:
   6. Impero Romano
   È ancora a venire:
   7. Rinato Impero Romano, la CEE ( l'Anticristo)
   8. L'anticristo è l'ottavo dei sette e
   Alcuni ritengono che i sette rappresentano sette imperatori dell' Impero Romano. Cinque erano morti, uno era al momento in cui questo è stato scritto, e un altro ancora a venire. Altri ritengono che i sette rappresentano sette forme di governo nell'Impero Romano.

    17:11. E LA BESTIA CHE (una volta)
   È STATO, E (ora)
   NON LO È. Questo è stato spiegato in Ap 17:8.
   ANCHE LUI È L'OTTAVA (re),
   E' (o proviene da)
   IL SETTE.   L'anticristo è l'ottavo re, ma proviene da uno dei sette.   L'anticristo è in ultima analisi andare
   IN PERDIZIONE (o è per la sua strada, o andare alla sua distruzione). Dan 9:26 indica che l'anticristo è il popolo che sarebbe venuto e distruggere Gerusalemme, avvenuto il 70 D.C. Quelle che sono state dell'Impero Romano.

   17:12. E LE DIECI CORNA (citato in Ap 17:7,3 )
   CHE HAI VISTE SONO DIECI RE (le dieci corna sono dieci re),
   CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO UN REGNO (o non hanno ancora iniziato a regola-JNT178);
   MA RICEVERETE POTENZA (o autorità)
   COME RE (per)
   UN'ORA (lungo)
   CON LA BESTIA (o l'Anticristo). Questi dieci corna (o dei re) si pensa che rappresentano dieci nazioni della CEE o dieci regioni.

   17:13. QUESTI HANNO UNA MENTE (o uno scopo),
   E DARANNO LA LORO POTENZA (o la mano nel corso della loro potenza)
   E LA FORZA (o autorità)
   ALLA BESTIA (o Anticristo).
   Il rapimento si verifica. Subito dopo, si è creduto che l'Anticristo assume la CEE. Egli conferma l'alleanza con Israele e altre nazioni. A questo riguardo, dieci re apparentemente dare loro potere e forza all'Anticristo. È possibile che quando l'Anticristo nel mondo, che sarà suddiviso in 10 parti (o regioni).

   17:14. QUESTI dieci (re)
   DEVE FARE (o vai a)
   GUERRA CON (o contro)
   L'AGNELLO (che è Gesù),
   E L'AGNELLO (Gesù)
   DEVONO SUPERARE (o sconfitta)
   LORO.     Quando Gesù ritorna alla Battaglia di Armageddon,  questi dieci re deve andare in guerra contro di lui,  ma essi sono sconfitti,
   EGLI (Gesù)
   È. Più avanti sono le descrizioni di Gesù.
   SIGNORE DEI SIGNORI, E
   RE DEI RE. Il nome di Gesù è al di sopra di ogni nome-rif Philippines 2:9.  (Nota Ap 19:16.)
   E COLORO CHE SONO CON LUI (o sarà il suo).    I santi sono con Gesù, quando egli ritorna in questa terra di Armageddon.    I santi
   SONO CHIAMATI,  ELETTI E FEDELI  (seguaci)  (AND... superare insieme con Lui-JNT179).    Il termine "Signore dei signori"  è un'altra descrizione di Gesù. Il termine "Re dei re" è un altro. Questo elenco ha iniziato a Ap 1:5 e ha continuato a Rev 5:14. Dopo di che, il prossimo descrizioni sono stati trovati in Ap 11:17; 15:3; 17:14.  

    COMBATTIMENTO SPIRITUALE

   I santi sono per la prima volta "chiamato." Quando Dio li invita ad avere fiducia in Lui e Lui solo per la loro salvezza, non rispondere e dire di sì.
   I santi sono "scelto", è scritto, MOLTI SONO CHIAMATI, MA POCHI ELETTI-Mt 20, 16; Mt 22:14 ref. Quando una persona è chiamata e risponde positivamente alla chiamata di Gesù, egli dovrà passare attraverso molte prove. Mai più sopportare qualsiasi buon frutto. Non permettiamo a Gesù di regola su di loro. Non rinnegare se stessi. Che dire di sì a Gesù, ma poi si rifiuta di consegnare a lui. Non permettete a Gesù (la Parola) di essere il Signore della loro vita. Pertanto, essi non sono stati scelti. La loro fede non era vero. Alcuni cominciano a dare buoni frutti, ma Satana li inganna, e non tiratevi indietro.
   I santi sono "fedeli", i veri santi di Dio sono chiamati, eletti e fedeli. Essi obbedire alla Parola di Dio. Essi sono fedeli quando Gesù li invita ad andare qui o là, o di fare questo o quello. Il loro amore è riflessa dalla loro fedele obbedienza ai suoi comandamenti. Essi portano frutti buoni.
   I santi che il ritorno di Gesù, in Armageddon, sono tutte queste cose.

   17:15. ED EGLI MI DISSE: "LE ACQUE CHE HAI VISTO (rif. ap 17:1),
   SE LA PROSTITUTA (o prostituta)
   SIEDE, SONO POPOLI, MOLTITUDINI (o folle),
   E NAZIONI E LINGUE (o lingue).  Le Scritture rivelano chiaramente che la religione (o prostituta) della città di Roma è una religione mondiale, comprendente i popoli, moltitudini, nazioni e lingue.

   17:16. E LE DIECI CORNA (o i dieci re)
   CHE HAI VISTO SULLA (o e)
   LA BESTIA (o Anticristo). I dieci re che sono uniti con l'Anticristo e di dare il loro potere di lui,
   ODIERANNO LA MERETRICE (o prostituta). I dieci re odio la Chiesa Cattolica Romana.
   E (si)
   RENDERANNO DESOLATA (o a portare la sua rovina)
   E lasciare la sua)
   NUDO, E MANGERÀ LA SUA CARNE, E MASTERIZZARE (o consumare)
   CON IL FUOCO.
   I dieci re distruggerà interamente la Chiesa Cattolica Romana. Alcuni ritengono che la Chiesa Cattolica Romana cercherà di competere con l'Anticristo. Di conseguenza, quando l'Anticristo si muove nel tempio di Gerusalemme e si proclama di essere Dio, in quel momento, la "grande meretrice" devono essere distrutti. Altri ritengono che si verificano al momento del settimo flaconcino-il tempo approssimativo che Gesù ritorna.
   Esattamente quando la prostituta è distrutta non è evidente nelle Scritture. Sembra di essere nel mezzo o seconda parte della tribolazione.  (Nota Ap 18:2, per ulteriori informazioni.)  La formulazione di altre traduzioni sembra indicare i dieci re e l'anticristo odio la meretrice e distruggere la sua.

   17:17. DIO INFATTI HA MESSO LORO IN CUORE DI COMPIERE LA SUA VOLONTÀ (o quello che sarà il suo scopo-JNT180),
   E (o è)
   DA CONCORDARE (o di una mente),
   E DI DARE IL LORO REGNO (o potere di regola)
   ALLA BESTIA (o Anticristo),
   FINO A QUANDO LA PAROLA DI DIO DEVE ESSERE SODDISFATTI (o hanno realizzato il loro intento).
   E' stato detto che ci sono 10.385 le profezie nella Bibbia. Fino a questo punto, ogni singola realtà senza eccezione. Come è possibile questo? Dio ha il potere di porre nel cuore della gente per fare esattamente ciò che Egli vuole compiere. Egli ha il potere di indurre le persone ad accettare qualunque cosa egli decreti. Egli è Dio.
   Ciò che è scritto nella Bibbia verrà a passare. Dio ha posto nel cuore dei dieci re che decidono di dare il loro regno di Anticristo. Nulla può cambiare la Parola di Dio. Quando Dio apre una porta, nessuno può chiudere. Quando Dio chiude una porta, nessun uomo può aprire-ref Rev 3:8.

   17:18. LA DONNA CHE HAI VISTO È LA GRANDE CITTÀ CHE REGNA SUI RE (o norme) DI  
    LA TERRA.  La donna è menzionato in Ap 17:3,4,6,7 .  Questo versetto conferma che la "donna" rappresenta la grande città, "Roma", almeno per una parte della tribolazione, Roma si regola su tutti i re della terra.

   18:1. E DOPO QUESTE COSE VIDI UN ALTRO ANGELO CHE SCENDEVA DAL CIELO CON GRANDE POTERE (o autorità);
   E LA TERRA FU ILLUMINATA (o illuminati)
   CON LA SUA GLORIA (e gloria). Alcuni ritengono che questo angelo potrebbe essere Gesù; tuttavia, l'angelo non è identificato. Questo angelo ha un grande potere; la terra è illuminata dalla sua presenza. Il tempo esatto che questo si verifichi è chiaro.

   18:2. ED EGLI GRIDÒ (o gridare)
   CON FORZA E A GRAN VOCE, DICENDO: "e ' CADUTA, È CADUTA BABILONIA LA GRANDE. La parola "Babilonia" è utilizzato per la prima volta, nella Rivelazione, in 14:8. È anche utilizzato in Ap 16:19; 17:5; 18:2,10,21 . In Ap 18:10,21 , Babilonia è chiaramente mostrato di essere la città di Roma. In Ap 17:5, che rappresenta la "madre delle meretrici" o la "grande meretrice." i due sono mostrati per essere inseparabili.
   Si può ipotizzare che quando il termine "Babilonia è caduta" è utilizzato, si parla di "la grande meretrice." Quando il termine "è caduto" è la seconda volta, essa indica la città. Così, si può dire, la grande meretrice è caduto, e la città di Roma è caduto. Alcuni ritengono che una "caduti" si potrebbe far riferimento alla "vecchia" Babilonia, e gli altri "caduti" per la Chiesa Cattolica Romana o a Roma. Alcuni sostengono che il compimento dell'Antico Testamento in versi la distruzione e la desolazione del "vecchio" Babilonia sono ancora da realizzare. Essi ritengono vecchia Babilonia sarà ricostruita. Uno potrebbe chiedersi che cosa resterà dell'Iraq e dell'Iran dopo la distruzione delle forze che verranno contro Gerusalemme e in Israele, nella prima parte della tribolazione. Antica Babilonia era situato in quello che oggi è chiamato, in Iraq. Alcuni hanno anche suggerito che l'Anticristo può cambiare il nome di Roma a Babilonia durante la tribolazione.

COMMENTO SULLA DISTRUZIONE DELLA PROSTITUTA

   La distruzione della prostituta è coperto in Ap 17:16; 19:2,3 .
   Non pianto o lamento del popolo.
   La lunghezza del tempo per la sua distruzione non è specificamente .
   Ella è distrutto dai dieci re e forse la bestia-ref Rev 17:16.
   Il suo giudizio è il Signore-ref Ap 19:2.
   Ella è distrutto da un incendio-ref Rev 17:16.
   La prostituta può essere distrutto circa il tempo dell'Anticristo si dichiara di essere Dio; tuttavia, questo è chiaro nella Scrittura.

COMMENTO SULLA DISTRUZIONE DELLA DONNA

   La distruzione della donna è coperto in Ap 18:2,8 -10,17-21.
   Vi è un grande lutto-Rev 18:8.
   La sentenza arriva in un'ora-ref Rev 18:10.
   Il Signore suo Dio giudici-ref Rev 18:8.
   Essa deve essere bruciato con il fuoco-ref Rev 18:8.
   Essa deve essere gettato con violenza-ref Rev 18:21.
   La distruzione della prostituta e la città sono simili, ma ci sono alcune differenze. È possibile che questi sono due eventi separati, che si verificano in tempi diversi. Non vi è alcuna menzione dei dieci re distruggere Roma come la grande meretrice. La grande meretrice essere distrutta intorno all'inizio della seconda parte della tribolazione, sembra che i dieci re sarà presente a Roma per farlo. L'Anticristo, tuttavia, dovrebbe essere nel tempio di Gerusalemme. (Nota Ap 18:8.)
   La distruzione di Roma non possono venire fino a dopo la tribolazione o vicino la fine della tribolazione. Sembra certo che non sarà per il tempo di Armageddon, perché i mercanti e capitani con licenza sono pianto con lei. Se al momento di Armageddon, essi dovrebbero essere in fuga per la vita e a dire AI MONTI E ALLE ROCCE: "CADETECI ADDOSSO E NASCONDETECI DALLA FACCIA DI COLUI CHE SIEDE SUL TRONO E DALL'IRA DELL'AGNELLO-Rev 6:16. Ancora una volta, le Scritture non sono chiare, per quanto riguarda il tempo esatto che Roma sarà distrutta; potrebbe essere vicino alla fine della tribolazione.
   Tuttavia, i dieci re sembra essere presente a Armageddon-ref Rev 17:14.

   Ap 18:2 continua,
   E (lei)
   È DIVENUTA LA DIMORA (o home)
   DI DEMONI (o demoni),
   E IL POSSESSO (o rifugio, o prigione)
   DI OGNI FALLO (o male, o impuro)
   LO SPIRITO, E UNA GABBIA (o rifugio, o prigione)
   DI OGNI BESTIA IMMONDA E ABORRITA (o odiati, o detestabile)
   BIRD. Il giudizio di Babilonia (o Roma) si è rivelato in Ap 17:18 e 16:8. In un'ora, essa deve essere data alle fiamme dai dieci re. I risultati della distruzione di Roma, ella diventa la casa del diavolo, e il carcere di ogni spirito immondo, un covo di ogni uccello immondo ed abominevole. Ap 18:21 dimostra che la città non sarà più possibile trovare.
   Nota le parole:
   "Home" di demoni.
   "Ritrovo o prigione" di ogni spirito immondo.
   "Gabbia, o covo, o prigione" per ogni uccello immondo ed abominevole.

    18:3. PER TUTTE LE NAZIONI HANNO BEVUTO DEL VINO DELL'IRA di Dio (o la furia)
   DI (o causato da)
   LA SUA FORNICAZIONE (o prostituiscono). Le nazioni del mondo hanno ricevuto il vino dell'ira di Dio, che è stato causato da Roma la fornicazione o prostituirsi.
   E I RE DELLA TERRA HANNO FORNICATO (o si prostituiscono)
   CON LEI. I re della terra hanno fornicato con Roma.
   Fornicazione è citato sette volte, da Rev 17:1 attraverso Ap 19:5. Tre volte è menzionato in connessione con la grande meretrice. Due volte è citato in collegamento con la città. Due volte è citato in connessione con il nome di Babilonia.
   Ap 17:2-2 volte in connessione con la prostituta.
   Ap 17:4-in collegamento con la città.
   Ap 18:3-2 volte in connessione con il nome di Babilonia.
   Ap 18:9-in collegamento con la città.
   Ap 19:2-in connessione con la prostituta.
   E I MERCANTI DELLA TERRA (o mondo uomini d'affari)
   SI SONO (o sono cresciuti)
 RICCHI ATTRAVERSO L'ABBONDANZA DELLE SUE DELICATEZZE  (o l'amore di lusso).  Roma è una città molto influenti e prospere, attirando  
  Gli uomini d'affari e leader politici del mondo. Questo ha permesso loro di diventare ricchi attraverso le cose che la gente voglia.  E' situato vicino al mare Mediterraneo.  
   La donna è anche essere identificato come un centro molto influenti e prospere del commercio internazionale.

   18:4. E HO SENTITO UN'ALTRA VOCE DAL CIELO CHE DICEVA. Fatta eccezione per l'interruzione del v. 21, la voce "altro" parla da versetti 4-24.
   Questa voce ha detto,
   USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, AFFINCHÉ NON SIATE PARTECIPI (o quota)
   DEI SUOI PECCATI E NON RICEVERE non (o non essere infetti)
   DI (qualsiasi)
   LE SUE PIAGHE.  Il popolo di Dio viene dato un comandamento, anche un monito - di Babilonia.  Poi Dio dà le ragioni: rimanendo in Babilonia (Roma), saranno partecipi della quota o ai suoi peccati e sarà distrutta proprio con la città di Roma e la Chiesa Cattolica Romana.
   Questo è il peccato di associazione. Se una persona è con gli altri che commettono un reato, egli è anche considerato colpevole di tale reato. È scritto, SE QUALCUNO VIENE A VOI E NON RECA QUESTA DOTTRINA, NON RICEVETELO IN CASA e NON SALUTATELO, PERCHÉ CHI LO SALUTA PARTECIPA ALLE SUE OPERE MALVAGIE-2 Gv 10,11 . La Bibbia comanda, NON SIATE INEGUALMENTE AGGIOGATI INSIEME CON I NON CREDENTI-2 Cor 6:14. Dio disse a Lot to get out di Sodoma-ref Gen 19:12-17. Dio ci dice i suoi santi per ottenere fuori di Babilonia.
   Rimanendo a Roma, i santi saranno partecipi dei suoi peccati e male, che sono molti.

   18:5. PER I SUOI PECCATI HANNO RAGGIUNTO (o massa adesiva sono ammucchiati-JNT15)
   FINO AL CIELO, E DIO SI È RICORDATO DELLE SUE INIQUITÀ (o crimini). Questo non è di dire che Dio aveva mai dimenticato i suoi peccati, ma piuttosto che il tempo per la sua sentenza (a causa dei suoi peccati) è a portata di mano. Questi sono i peccati della donna (o Roma). Dio ha ricordato la sua bestemmia, la sua fornicazione, le sue magie, la sua gloria e la fiducia. Egli ha ricordato la sua persecuzione e ubriachezza con il sangue dei santi. In essa fu trovato il sangue dei santi, profeti e apostoli.

   18:6. RICOMPENSA (o ridare)
   CIÒ CHE ESSA HA PREMIATO (o reso)
   VOI, E DOPPIE (o pay back)
   "IL DOPPIO SECONDO LE SUE OPERE (o di quello che ha fatto):
   NELLA COPPA IN CUI HA RIEMPITO (o usare la coppa in cui l'ha prodotta-JNT182)
   RIEMPIRE IL DOPPIO (dimensioni drink o doppia porzione).  La donna dei peccati si sono accumulati in un lungo periodo di tempo.  Dio cfr.
 Che ella è pagato al doppio di quello che ha fatto.  Roma è distrutta.

   18:7. QUANTO ESSA (la città)
   HA GLORIFICATO SE STESSA (o gloria di lusso e ha dato se stessa-NIV),
   E VISSUTO NELLE DELIZIE, NELLA STESSA MISURA DATELE TORMENTO (o la tortura)
   E IL DOLORE (o dolore)
   SUO: PER LEI DICE NEL SUO CUORE (o vanta),
   IO SEGGO REGINA, E (MI)
   NON SONO VEDOVA E (MI)
   NON VEDRÒ MAI CORDOGLIO (o sarà mai piangere).
   Roma ha glorificato se stessa e ha vissuto nelle delizie. Lei dice nel suo cuore che siede come regina, ella non è vedova, e che ti vedi alcun dolore.

   18:8. QUINDI VERRANNO LE SUE PIAGHE IN UN (unico)
   GIORNO, MORTE, LUTTO (o dolore),
   E FAME; SARÀ BRUCIATA (o consumati)
   CON IL FUOCO: PER FORTE (o potente)
   È. Prossimo è un'altra descrizione di Gesù.
   # 31-IL SIGNORE DIO CHE LA GIUDICHERÀ".
   Diverse le cose sembrano essere diverse qui con la distruzione della città di Roma, in confronto con l'annientamento della Chiesa Cattolica Romana.
   Roma è distrutta in un giorno. La lunghezza del tempo per la distruzione della puttana non è dato.
   Roma la distruzione comprende la morte, lutto e fame, e di essere bruciata dal fuoco. Per quanto riguarda la distruzione della prostituta, solo essere bruciato con il fuoco.
   Roma è il Signore che giudica la sua distruzione. La distruzione della prostituta è da dieci re di adempiere alla volontà di Dio. (Nota Ap 18:2.) la prostituta è la sentenza del Signore-ref Ap 19:2.

   18:9. Due argomenti sono inclusi qui: che cosa hanno fatto i re e la loro reazione alla donna la distruzione di essa è arsa con il fuoco.
   E I RE DELLA TERRA, CHE HANNO FORNICATO (o si prostituiscono, o commesso adulterio con lei) E  
   VISSUTO DELIZIOSAMENTE (o condivise il suo lusso)
   CON LEI, LA PIANGERANNO E FARANNO LAMENTO (o sob) (o piangere e piangere)
   PER LEI, QUANDO VEDRANNO IL FUMO DEL SUO INCENDIO (come ustioni). Non bisogna confondere questi re con i dieci re. Non sono le stesse.

   18:10. I re della terra sono
   STANDO LONTANO (o a distanza)
   PER IL TIMORE (o terrore)
   DEL SUO TORMENTO, DICENDO: AHIMÈ, AHIMÈ (o no!) (o guai! Guai),
   CHE BABILONIA LA GRANDE CITTÀ (che ovviamente è a Roma)
   LA POTENTE CITTÀ (o città di potenza).
   IN UN (unico)
   ORA È IL TUO GIUDIZIO (o doom)
   VENIRE.  Questo mostra come le cose possono cambiare rapidamente.   Questa era una fiorente città; le persone vivono nel piacere e comfort.   Sembrava che lei non avrebbe mai vedere qualsiasi dolore o la distruzione. UN'ora più tardi, questa grande città di commercio è distrutto e mai per essere ricostruita.   Agli occhi del mondo, forse, miliardi di dollari di merci preziose erano andate in fumo e fuoco.
   I re sono apparentemente permanente al largo della distanza (a terra). Hanno paura. Ancora una volta, notare le parole, una grande città e una potente città, riferendosi alla donna (che è chiamata Babilonia).
   In Ap 18:8, la distruzione della donna è stato citato in un giorno. In questo versetto, si restringe, a un'ora.
   Il fatto che il re, dai mercanti, comandante della nave, e i marinai sono considerati nella distanza potrebbe suggerire c'era una sorta di avvertimento che questa grande distruzione stava per accadere. Ancora, se è così, l'avvertenza deve essere stata molto breve, come la grande ricchezza di merci sembra essere rimasto in città, come è scritto, in v. 11-NESSUNO COMPERA PIÙ LE LORO MERCI (carico) o PIÙ. Inoltre, è scritto, IN UN'ORA COSÌ GRANDE RICCHEZZA È STATA DISTRUTTA-Rev 18:17.
   Apparentemente, quando questo avviene, molte persone vengono uccise, come la parola "morte" è citato in Ap 18:8.

   18:11. In questo versetto, l'oggetto delle modifiche dal re della terra per i mercanti della terra.
   E I MERCANTI DELLA TERRA (o mondo uomini d'affari)
   PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO PER LEI, PERCHÉ NESSUNO COMPERA PIÙ LE LORO MERCI (carico) o PIÙ.  Chiaramente, questa città è un grande centro commerciale, per le attività commerciali nel mondo. Nei versetti 12, 13 e 16, sono circa 28 i prodotti menzionati.

   18:12. LA MERCE (o le scorte, o di carichi)
   D'ORO E D'ARGENTO, DI PIETRE PREZIOSE ( gemme),
   E DI PERLE, DI BISSO E DI PORPORA, DI SETA E DI SCARLATTO (panno),
   E PROFUMATI (o cedro, o rare)
   LEGNO, E TUTTE LE NAVI (o articoli)
   DI D'AVORIO E DI PIÙ PREZIOSO (o profumati, o costoso)
   LEGNO, DI BRONZO (o di bronzo),
   DI FERRO E DI MARMO,

   18:13. E CANNELLA (e spezie o cardamomo),
   E ODORI (o profumi),
   E UNGUENTI (o mirra),
   E INCENSO, VINO, OLIO, FIOR DI FARINA, FRUMENTO (o grano),
   E BESTIE (o bovini),
   E PECORE, CAVALLI, CARRI, E GLI SCHIAVI (o organi),
   E LE ANIME DEGLI UOMINI.
   Queste profezie danno un'idea della generazione in cui viviamo ora. Di particolare interesse è "avorio" in v. 12. Questo potrebbe indicare che l'abbattimento degli elefanti continuerà. "Carri" si indicano i veicoli, forse le automobili, camion e autobus. In v. 13, la parola "schiavi" è utilizzato. Questo può anche significare "organi." Uno potrebbe chiedersi se questo significa semplicemente "schiavi" o parti del corpo commercializzati per il trapianto, la sperimentazione, o altri usi. Anche le parole, "le anime degli uomini" sono citati.
   L'elenco degli articoli comincia con oro e termina con le anime degli uomini. Considerare la moltitudine di anime, nel corso dei secoli, che sono state distrutte da Roma. A quanto pare, la forza trainante dietro a tutto si può riassumere in poche parole, passioni, desideri, lusso, e avidità. Non queste parole caratterizzano anche questa generazione in cui viviamo?
   Considerare, il mondo sembra essere sempre più nella direzione di un'economia globale.
   Tali termini come "autostrade dell'informazione, Internet, economia globale, la società senza contanti, un sistema del mondo, gli accordi commerciali internazionali, varie organizzazioni mondiali, e il nuovo ordine mondiale" sono raramente, se mai, sentito indietro in 1980. Parte dell'Europa è già nella direzione di una moneta comune, l'eliminazione delle frontiere in materia di commercio, ha unificato i passaporti, e altri elementi non menzionati.
   Vicino all'inizio della tribolazione (forse subito dopo l'invasione di Israele è Russian-Arab oltre), la Comunità economica europea è attesa ad emergere come la principale economia mondiale e promotore di questo sistema del mondo. Questa è la direzione che il mondo è la voce e che continueranno ad andare in questa generazione.  Il nucleo centrale di questi versetti si può riassumere in tre parole, "la Comunità economica europea."

   18:14. La voce da v. 4 continua,
   E I FRUTTI CHE TI PIACEVANO TANTO (o desiderata)
   DOPO SONO PARTITI (o più) DA TE, E TUTTE LE COSE
   CHE SI SONO ALLONTANATE E BELLO (o il lusso e flashiness, o la vostra ricchezza e splendore)
   SONO DEFUNTI (o scomparsa)
   DA TE (o sono stati distrutti),
   E TU NON LE TROVERAI MAI PIÙ.
   Con la distruzione della donna (chiamata Babilonia, che è Roma), può essere più difficile per il re, mercanti, e quelli che vivono di mare per trovare alcune delle cose che si infiammò.

   18:15. I mercanti sono stati introdotti in v. 11 e continuare in questo versetto.
   I MERCANTI (o venditori)
   DI QUESTE COSE, CHE ERANO STATI FATTI RICCHI (o acquisita la loro ricchezza)
   DA PARTE SUA. A 18:11, cita i mercanti della terra. Qui, si dice, "i mercanti di queste cose." i mercanti di queste cose sono diventati ricchi con i loro rapporti con Roma. Essi
   DEVE STARE LONTANO (o a distanza)
   PER IL TIMORE (o terrore)
   DEL SUO TORMENTO, PIANTO E LAMENTO (o lutto). A quanto pare, il sostentamento di questi mercanti che sono state effettuate attraverso ricca Roma è venuto alla fine si sono trovati un pianto.
   Il re, mercanti, e coloro che vivono di mare, sono tutti descritti come la permanente a distanza. Nessuno sembra essere quello di salvare qualsiasi della merce. Nessuno sembra voler cercare di arrivare vicino alla città ardente. Forse, la velocità di combustione è così intenso che non è possibile ottenere molto vicino. Sembra hanno paura.

   18:16. I mercanti,
   AHIMÈ, AHIMÈ (o no!) (o guai! Guai),
   LA GRANDE CITTÀ (che è Roma),
   CHE ERA VESTITA DI BISSO, DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA (o risplendeva)
   CON L'ORO E DI PIETRE PREZIOSE E DI PERLE! UN'altra descrizione di splendore e ricchezza di questa grande città.

   18:17. PER ORA IN UNA COSÌ GRANDE RICCHEZZA (o la grande ricchezza)
   È VENUTO (o proposto)
   A NULLA (o rovinato). Versetto 10 dice che in un'ora la grande città della sentenza.  In questo versetto, un'ora si è ripetuta; poi, si afferma che "così grande ricchezza è stata distrutta o rovinato." Il fatto che una città grande come Roma, potrebbe essere così interamente bruciate in un tempo così breve, lascia una domanda-come è possibile? La distruzione di Sodoma e Gomorra viene in mente.
   In mezzo al versetto 17, quelli che hanno a che fare con il mare sono menzionati.
   E OGNI mare ADDORMENTATO (o capitano),
   E TUTTE LE SOCIETÀ (o che viaggi)
   LE NAVI, E (la)
   I MARINAI, E COME MOLTI IN COMMERCIO (o vivono)
   DA (i)
   MARE, SI FERMARONO A DISTANZA (o a distanza).

   18:18. E PIANTO (o esclamare)
   QUANDO VIDERO CHE IL FUMO DEL SUO INCENDIO : "  QUALE CITTÀ È SIMILE A QUESTA GRANDE CITTÀ!   Essi sembrano indicare che nessuna città al mondo è come Roma.

    18:19. E SI GETTÒ (o gettato)
   SUL CAPO LA POLVERE GRIDANO, PIANGONO E PIANTO,  
  DICENDO: "AHIMÈ, AHIMÈ (o no!) (o guai! Guai),
   LA GRANDE CITTÀ (che è Roma),
   DOVE SONO STATI EFFETTUATI TUTTI RICCHI CHE AVEVANO NAVI SUL MARE GEMONO  (o l'abbondanza della sua  ricchezza-JNT183). Versetto 15 menziona i mercanti erano ricchi. In questo versetto, la dichiarazione che tutto ciò che aveva fatto le navi erano ricchi. Essi sono stati resi ricchi, a causa dell'abbondanza delle ricchezze di Roma.
   In v. 10, il re aveva detto: "In un'ora sola è giunta la tua condanna."
   In v. 17, i commercianti ha detto, "In un'ora così grande ricchezza è stata distrutta."
   In questo versetto, passeggeri e quelli la cui vita aveva a che fare con il mare, ha detto,
   IN UN (unico)
   ORA SI HA (o ha)
   DESOLATA (o rovinato). Questo indica anche che questa città è vicino al mare.

   18:20. ESULTA, O CIELO, SU DI ESSA, E VOI, popolo di Dio o dei santi)
   SANTI APOSTOLI (o emissari)
   E PROFETI PERCHÉ DIO, GIUDICANDOLA (o avallato)
   LEI PER LEI (per il modo in cui ha trattato lei-NIV). Roma aveva brutalmente perseguitati e uccisi i due apostoli e profeti. Ma ora questi sono detto di gioia, perché Dio aveva vendicato il suo popolo contro Roma. (Nota, gli apostoli non esisteva nei giorni della vecchia Babilonia.)
   In Ap 17:16, i dieci re bruciato la grande meretrice con il fuoco.
   In questo versetto, Dio è dimostrato che sono stati responsabili della distruzione di Roma. Morte, lutto e fame, e il fuoco è venuto contro Roma. In un'ora, lei è distrutta e desolata. Come Dio realizza la distruzione di Roma non è rivelato. Non utilizzare i dieci re, o l'Anticristo, o un'eruzione vulcanica, o un grande oggetto da cui il cielo, o altri mezzi a noi sconosciuti? Esattamente quando la distruzione della donna si svolge, inoltre, non è rivelato; tuttavia, molti ipotizzare che si svolgerà da qualche parte vicino alla fine della tribolazione.

   18:21. E UN ANGELO POSSENTE PRESE ALLORA UNA PIETRA (o macigno) COME UNA GRANDE MACINA,  
   E CAST (o gettato) E IN MARE,  
   DIRE, QUINDI, CON LA VIOLENZA CHE È BABILONIA LA GRANDE CITTÀ (o la donna, o di Roma)
   ESSERE GENERATA (o gettato) STABILISCE,  
   E NON SARÀ PIÙ RITROVATA. La città non deve essere trovato; tuttavia, diventa un luogo di diavoli, spiriti immondi, bestia immonda e aborrita uccelli-ref Rev 18:2.

LA DISTRUZIONE DI ROMA

   È sceso di 18:2; più non-18:21
   In un giorno di 18:8
   In un'ora-18:10,17,19
   La morte di 18:8
   Lutto, carestia-18:8
   Interamente bruciate con fuoco-18:8; ref 18:9,18
   Il fumo del suo incendio-18:9,18
   Gettato con violenza-ref 18:21
   Illustrato da un gigante macina gettato in mare-ref 18:21
   Giudicati dal Signore Dio-ref 18:8

   18:22. E LA VOCE (o audio)
   DI ARPISTI, DEI MUSICISTI E DEI SUONATORI (o flauto),
   E NON SI UDRÀ PIÙ IN TE;  
   E NESSUN ARTIGIANO
(o qualsiasi lavoratore di commercio),
   DI QUALSIASI IMBARCAZIONE, NON SI TROVERÀ PIÙ IN TE;  
   E IL SUONO DI UNA PALLA
(o mulino)
   SI UDRÀ PIÙ IN TE. Versetto 22 sembra includere due gruppi: quelli che giocano strumenti (o animatori) e lavoratori di ogni professione.

     18:23. E ALLA LUCE DI UNA CANDELA (o luce)
   NON SPLENDERÀ PIÙ IN TE; E LA VOCE DELLO SPOSO E DELLA SPOSA SI UDRÀ PIÙ IN TE. Nessuna luce deve essere trovato nella città distrutta, né i matrimoni. Roma è completamente distrutta. Essa non ha futuro. Essa non sarà mai più ricostruita.
   PERCHÉ I TUOI MERCANTI (o imprenditori)
   SONO I GRANDI UOMINI (o più potente)
   DELLA TERRA. La misura della ricchezza di Roma può essere illustrata per la grandezza dei suoi mercanti.
   PER incanto DALLE TUE MALÌE (o)
   TUTTE LE NAZIONI SONO STATE SEDOTTE (o sviare). Roma ha affascinato gli uomini. Ella sembrava avere un su di loro. Le nazioni del mondo sono stati ingannati da lei.
   La parola "sortilegi" (pharmakeia) può portare il senso del farmaco, farmacia, magia, stregoneria, o di stregoneria. Non si consiglia l uso di droghe?

   18:24. E A LEI (la donna, la città di Roma)
   È STATO TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI (o il popolo di Dio),
   E DI TUTTI COLORO CHE SONO STATI UCCISI (o macellati o abbattuti)
   SOPRA LA TERRA. Nella città di Roma, è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi. Roma è stata incaricata di uccidere moltitudini del popolo di Dio.
   Confronta la seconda parte di questo versetto "di tutti coloro che sono stati uccisi sulla terra", con Mt 23, 35-SU DI VOI TUTTO IL SANGUE GIUSTO SPARSO SULLA TERRA, DAL SANGUE DEL GIUSTO ABELE FINO AL SANGUE DI ZACCARIA, FIGLIO DI BARACHIA, CHE VOI UCCIDESTE FRA IL TEMPIO E L'ALTARE.
   La voce "altro", che ha cominciato in 18:4, appare alla fine con il v. 24.

   La parola "alleluia" (o, si può dire, una forma di gioia o lodate il Signore) compare solo quattro volte nel Nuovo Testamento. E' in Ap 19:1,3,4 , e 6.
   Nel v. 1, Alleluia - per molta gente, per Dio ha giudicato la grande meretrice.
   Nel v. 3, Alleluia - per molta gente, il fumo della prostituta si alzò da sempre e per sempre.
   Nel v. 4, Alleluia - dai 24 anziani e 4 esseri viventi.
   Nel v. 6, Alleluia - da una grande moltitudine, perché il Signore Dio onnipotente regna.

   19:1. E DOPO QUESTE COSE. Dopo la città di Roma è stata distrutta, così come la prostituta,
   IO (Giovanni)
   SENTITO UNA GRAN VOCE (o ruggito)
   DI MOLTE PERSONE (o una folla enorme)
   IN CIELO, DICENDO (o gridando). La scena ora modifiche al cielo. C'è una folla enorme. Questa grande voce che era venuta fuori da loro è stato detto,
   ALLELUIA, SALVEZZA (la vittoria),
   GLORIA E ONORE E LA POTENZA APPARTENGONO AL SIGNORE (o appartengono a)
   IL NOSTRO DIO.  

   19:2. La folla è adorare e glorificare Dio, e dicendo:
   PER IL VERO E GIUSTO (o solo)
   SONO I SUOI GIUDIZI: EGLI HA INFATTI GIUDICATO (e condannato)
   LA GRANDE MERETRICE (o prostituta). Le sentenze sono Dio vero e giusto, ha giudicato per la Chiesa Cattolica Romana.  Questa vasta folla celeste va a dire di questa "grande prostituta", CHE HA CORROTTO LA TERRA CON LA SUA FORNICAZIONE (o prostituirsi, o adulteri, o immoralità).

LA DIFFERENZA DI FORMULAZIONE
 TRA LA GRANDE MERETRICE
E LA CITTÀ

    LA PROSTITUTA:
   (Lei) ha corrotto la terra con la sua fornicazione-ref Ap 19:2.
   I re della terra hanno fornicato con lei) -ref Rev 17:2.
   Gli abitanti della terra sono stati inebriati col vino della sua fornicazione-Rev 17:2.
   LA CITTÀ:
   Ha dato da bere a tutte le nazioni il vino dell'ira della sua fornicazione-Rev 14:8.
   I re della terra hanno fornicato con lei-Rev 18:3.
   E i re della terra, che hanno fornicato con lei...-Rev 18:9.
   Per tutte le nazioni hanno bevuto del vino dell'ira della sua fornicazione-Rev 18:3.

   Il versetto continua,
   E HA VENDICATO IL SANGUE DEI SUOI SERVI SPARSO DALLA SUA MANO.    Dio ha vendicato i suoi servi contro la grande prostituta. In definitiva, l'impenitente sarà giudicato. Quelli che sono venuti contro i servi di Dio, infine, ricevere la pena dovuta.

   19:3. E ANCORA UNA VOLTA CHE DETTO, ALLELUIA. E IL SUO FUMO SALE (o va in su)
   DA SEMPRE E PER SEMPRE. Il risultato finale ed eterna della grande meretrice i peccati e che il suo fumo per sempre e per sempre.
   Tuttavia, tale profezia è dato per la città, ma lei non sarà più ritrovata-ref Rev 18:21; i demoni, gli spiriti immondi, bestia immonda e aborrita uccelli che vi abitano-ref Rev 18:2. Il fumo che sale dal grande meretrice può portare alla memoria le anime che sono morti per sempre e per sempre.

   19:4. E I VENTIQUATTRO ANZIANI (o 24 anziani)
   E I QUATTRO ESSERI VIVENTI (o gli esseri viventi, o creature)
   SI PROSTRARONO ED ADORARONO DIO CHE SEDEVA SUL TRONO  DICENDO: " AMEN,  ALLELUIA.  L'enorme folla è stata adorare e dare gloria a Dio.  Ora i 24 vegliardi e i quattro esseri viventi che diceva: "Amen, Alleluia!"

   19:5. E DAL TRONO VENNE UNA VOCE, DICENDO: "LODATE IL NOSTRO DIO, VOI TUTTI SUOI SERVI E VOI CHE LO TEMETE, PICCOLI E GRANDI.
   UN comando esce per tutti i servi di Dio, che lo temono, per rendergli lode.

CLICCA QUI PERMAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CHIESA CATTOLICA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter