LA BIBBIA PROFEZIA

DANIELE 9:24-27 E 11:36-45; 12:1-14

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?

LE SCRITTURE DELLE SETTANTA SETTIMANE DI DANIELE
(Commento)

   L' importanza delle profezie delle settanta settimane di Daniele non può essere sopravvalutata. Essi determinano in gran parte della storia di Israele, che si estende dai tempi di Daniel per la venuta di Gesù. Queste profezie riguardano anche i seguenti: la morte di Gesù, dopo la distruzione di Gerusalemme, alcune informazioni su l'Anticristo, l'inizio della tribolazione, la tribolazione, i sacrifici e oblazioni, il ritorno di Gesù, la fine dell'Anticristo, e molto di più. È stato stimato da alcuni che Daniel ha ricevuto queste profezie circa il 539 A.C.  

(Scrittura)

   Dan 9:21-23. IO STAVO ANCORA (Daniele) PARLANDO IN PREGHIERA, QUELL'UOMO GABRIELE, CHE AVEVO VISTO IN VISIONE ALL'INIZIO, MANDATO CON RAPIDO VOLO, MI RAGGIUNSE VERSO L'ORA DELL'OBLAZIONE DELLA SERA. ED EGLI MI AMMAESTRÒ , MI PARLÒ E DISSE: "DANIELE, IO SONO VENUTO ORA PER METTERTI IN GRADO DI INTENDERE. ALL'INIZIO DELLE TUE SUPPLICHE È USCITA UNA PAROLA E IO SONO VENUTO PER TE, PERCHÉ TU SEI GRANDEMENTE AMATO: QUINDI ALLA PAROLA E INTENDI LA VISIONE.
   Dan 9:24-27. SETTANTA SETTIMANE SONO STABILITE PER IL TUO POPOLO E PER LA TUA SANTA CITTÀ, PER FAR CESSARE LA TRASGRESSIONE, PER METTERE FINE AL PECCATO, PER ESPIARE L'INIQUITÀ, PER FAR VENIRE UNA GIUSTIZIA ETERNA, PER SIGILLARE VISIONE E PROFEZIA E PER UNGERE IL LUOGO SANTISSIMO.
   SAPPI PERCIÒ E INTENDI CHE DA QUANDO È USCITO L'ORDINE DI RESTAURARE E RICOSTRUIRE GERUSALEMME, FINO AL MESSIA, IL PRINCIPE, VI SARANNO SETTE SETTIMANE E ALTRE SESSANTADUE SETTIMANE; ESSA SARÀ NUOVAMENTE RICOSTRUITA CON PIAZZA E FOSSATO, MA IN TEMPI ANGOSCIOSI.
   DOPO LE SESSANTADUE SETTIMANE IL MESSIA SARÀ TAGLIATO FUORI, MA NON PER SE STESSO: IL POPOLO DI UN PRINCIPE CHE VERRÀ DISTRUGGERÀ LA CITTÀ E IL SANTUARIO, E LA SUA FINE SARÀ UN'INONDAZIONE E, FINO ALLA FINE DELLA GUERRA SONO DECRETATE DEVASTAZIONI.
   EGLI STIPULERÀ PURE UN PATTO CON MOLTI PER UNA SETTIMANA, MA NEL MEZZO DELLA SETTIMANA FARÀ CESSARE SACRIFICIO E OBLAZIONE; E SULLE ALI DELLE ABOMINAZIONI VERRÀ UN DEVASTATORE CHE È DESOLATO, ANCHE FINO ALLA PERFEZIONE, E CHE SARÀ RIVERSATA SUL DEVASTATORE".

UNO SGUARDO APPROFONDITO LE PROFEZIE
DELLE SETTANTA SETTIMANE DI DANIELE
LE PROFEZIE DEL PRIMO SESSANTA-NOVE SETTIMANE SODDISFATTE

(Scrittura con commento)

   9:24. 70 SETTANTA SETTIMANE (o "sette") SONO DETERMINATI (o decretato) PER IL TUO POPOLO E PER LA TUA SANTA CITTÀ, PER FAR CESSARE LA TRASGRESSIONE, E DI FARE (o messo) UNA FINE DI PECCATI, E PER RENDERE LA RICONCILIAZIONE (o espiazione), PER COLPA (o espiare l'iniquità), E PER FAR VENIRE UNA GIUSTIZIA ETERNA, PER SIGILLARE VISIONE E PROFEZIA E PER UNGERE IL PIÙ santo (o la maggior parte luogo santo).

    70 SETTANTA SETTIMANE (o "sette") (ogni giorno per un anno-ref Num 14:34). Ogni giorno della settimana rappresenta un anno. Così, le settanta settimane di anni pari a un totale di 490 anni (7 giorni x 70 settimane = 490 giorni). Quattrocento e 90 anni
   SONO DETERMINATO (o decretato). Dio ha deciso che questo periodo di tempo.       
   SU "IL TUO POPOLO," (che è Israele)
   E SU "TUA SANTA CITTÀ" che è Gerusalemme. Questi versetti riguardano principalmente con Israele.         
   (1) "TERMINARE" LA TRASGRESSIONE (o di finire disobbedienza),
   (2) E A "FARE" UN FINE DEI PECCATI (o porre fine al peccato),
   (3) E A "FARE" LA RICONCILIAZIONE (o espiazione)
   PER COLPA  (o per espiare l'iniquità).    (Gesù ci ha riconciliati con Dio.  Gesù è la nostra riconciliazione per il peccato a Dio il Padre, attraverso l'espiazione del suo sangue versato sulla croce.)
   Nota i termini, "alla fine, di fare, di fare."
   I primi tre applicato per la prima venuta di Gesù. Tuttavia, è generalmente accettato, ma hanno anche una speciale applicazione di Israele al ritorno di Gesù e durante il millennio.
   Nel numero uno, Gesù effonde sulla casa di Davide e sopra gli abitanti di Gerusalemme UNO SPIRITO DI GRAZIA E DI SUPPLICAZIONE-Zc 12:10. IN QUEL GIORNO SARÀ APERTA UNA FONTE PER LA CASA DI DAVIDE E PER GLI ABITANTI DI GERUSALEMME, PER IL PECCATO E PER L'IMPURITÀ-Zech 13:1.
   Nel numero due, il nazionale peccati di Israele sarà giunto alla fine, come è scritto, IO PERDONERÒ LA LORO INIQUITÀ E NON MI RICORDO IL LORO PECCATO PIÙ di Jere 31:34.
   Nel numero tre, Gesù ci ha riconciliati con Dio, attraverso l'espiazione del suo sangue sulla croce. Gesù è stato tagliato fuori dalla terra dei viventi, ma è risuscitato dai morti e ora siede alla destra di Dio Padre. Egli fornisce salvezza per Ebreo e Gentile sia mediante la fede.
   Nota le ultime tre, "per portare a casa, a sigillare, e per ungere." Queste coprire il ritorno di Gesù.
   Gesù è stato tagliato fuori dalla terra dei viventi, ma è risuscitato dai morti e ora siede alla destra di Dio Padre.                                    

   Nota le parole di inizio dei prossimi tre frasi: "per portare in," "a sigillare," e "per ungere." Si riferiscono alla seconda venuta di Gesù:
   (4) E "IN" PER PORTARE GIUSTIZIA ETERNA, o per portare in Gesù Cristo, il Messia; per far venire una giustizia eterna di Israele e a Gerusalemme.
   (5) E DI "SIGILLARE" LA VISIONE E profezia e per completare e finire questa visione e profezia.                                                    
   (6) E DI "UNGERE" IL PIÙ SANTO (per ungere Gesù Cristo) -Dan 9:24. Alcuni sostengono che questo è Gesù, che è unto da Dio il Padre. Gesù tornerà alla terra, come è scritto" SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE DI QUEI GIORNI… DEVE APPARIRE IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO NEL CIELO…E VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE SULLE NUVOLE DEL CIELO CON GRANDE POTENZA E GLORIA-Mt 24:29,30 .
   Egli riceve il regno di suo padre-ref Dan 7:13.14 . Gesù regnerà come il Re dei re e Signore dei signori.                                 
   Altri ritengono che "per ungere il più santo" si riferisce al tempio millenario è consacrato, come il termine "santissima" è spesso utilizzato in combinazione con il tempio.
   Questi sei motivi somma fino alla fine dei 490 anni è determinato su Israele e su Gerusalemme.                                                            

   9:25. SAPPI PERCIÒ E INTENDI CHE DA QUANDO È USCITO IL COMANDO-ZIONE (o di emissione del decreto) DI RESTAURARE E RICOSTRUIRE GERUSALEMME, FINO AL MESSIA, IL PRINCIPE (o l'Unto del Signore, il dominatore, arriva-NIV) È DI 7 SETTIMANE (o sette "sette" ), E ALTRE SESSANTADUE SETTIMANE (o sessantadue settimane" ): ESSA SARÀ NUOVAMENTE RICOSTRUITA CON PIAZZA E FOSSATO, MA IN TEMPI ANGOSCIOSI (o in tempi di difficoltà).

   Accanto, una spiegazione dei tempi e dei principali eventi che hanno luogo.
   DUNQUE CONOSCERE E CAPIRE. Questo è un comando di "conoscere e capire"
   CHE DA QUANDO È USCITO L'ORDINE   (o l'emanazione del decreto-NIV, o il comando; ci dice che la prossima parte decreto o comandamento),
   DI RESTAURARE E RICOSTRUIRE GERUSALEMME-ref Neh capitolo 2:1-8. Daniel è stato detto che il decreto per ripristinare e ricostruire Gerusalemme, che erano state ripartite da Nabucodonosor e il suo esercito era di uscire. Il dibattito è in corso e il decreto fu data esatta. Il decreto, generalmente accettata, è quella di Artaserse, ha emesso circa 445 A.C. Gerusalemme era di essere restaurato.                               
   FINO AL MESSIA, IL PRINCIPE o fino a quando l'Unto , o il principe, arriva-NIV, che è Gesù
   SONO SETTE SETTIMANE o sette "sette" che è di 49 anni,
   E SESSANTADUE SETTIMANE o sessantadue settimane" (o 62 x 7 anni, che è 434 anni:
   LA STRADA DEVE ESSERE ANCORA COSTRUITA, (che è in Gerusalemme)
   E IL MURO di Gerusalemme, che è anche essere costruita una volta-ref Neh 2:17,18 ; 6:15-19,
   MA IN TEMPI ANGOSCIOSI (o, in tempi di avversità) -Dan 9:25. Questo dà un totale di 483 anni, lasciando una settimana (o di un periodo di 7 anni) a sinistra. Gerusalemme doveva essere ricostruita; tuttavia, non sarebbe facile. Non ci sarebbe tempo di angoscia durante la ricostruzione.                                         
   Le settanta settimane sono suddivisi in tre parti.
   (1) Sette settimane o 49 anni. Questo può essere oggetto della ricostruzione in tempi angosciosi. Tutti sono soddisfatti.
   (2) 60 settimane o 434 anni. Questo oggetto dalla fine dei 49 anni, forse, il trionfale ingresso di Gesù a Gerusalemme prima della sua crocifissione. Tutti sono soddisfatti.
   (3) Una settimana o 7 anni. Questa è la tribolazione, che è ancora a venire della scrittura
   Di questo libro.
   Così, 49 anni + 434 anni ci dà un totale di 483 anni. Questo lascia una settimana o un periodo di 7 anni per soddisfare il totale di 490 anni.
   La 483 anni soddisfatta la ricostruzione di Gerusalemme, così come Daniel aveva visto, così come la venuta del Messia, Gesù.  Esattamente a che punto nel tempo la 483 anni sono state completate è incerto. Che per gli errori del calendario, il passaggio dal A.C. D.C. , e di altri elementi, molti credono che quando Gesù entrò in Gerusalemme in trionfo quattro giorni prima di essere crocifisso. Ci sono altri pareri.                         

   9:26. DOPO LE SESSANTADUE SETTIMANE (o sessantadue settimane") È il MESSIA (o sarà) ESSERE Unto TAGLIARE, MA NON PER SE STESSO (o nulla): IL POPOLO DI UN PRINCIPE (o righello) CHE VERRÀ DISTRUGGERÀ LA CITTÀ E IL SANTUARIO; LA SUA FINE SARÀ (o saranno) come UN'INONDAZIONE, E FINO AL TERMINE DELLA GUERRA SONO DECRETATE DEVASTAZIONI (o sono state decretate).

    DOPO LE SESSANTADUE SETTIMANE o sessantadue settimane" che è 434 anni (notare il 434 anni, più i 49 anni, è pari a un totale di 483 anni complessivi),
   MESSIA (che è Gesù Cristo) (o l'Unto sarà)
   ESSERE TAGLIATO (o uccisi) (o TAGLIATI FUORI DALLA TERRA DEI VIVENTI-ref Isa 53:8) Gesù Cristo è stato crocifisso),                                             
   MA NON PER SE STESSO.  Egli non muore per se stesso.   Gesù non ha mai peccato.  Egli è morto per coloro che devono avere fiducia in Lui come loro Signore e Salvatore. Si nota che dopo 434 anni, questo potrebbe accadere. Il versetto continua,
   E IL POPOLO, che sono il popolo dell' Impero Romano, la quarta bestia, la gente-
   DEL PRINCIPE (o righello)
   CHE DEVE VENIRE. Il principe che deve venire l'Anticristo che si riferisce a venire in futuro. Il versetto continua,              
   È DISTRUGGERE la città, che è Gerusalemme
   E il santuario o tempio;
   LA SUA FINE SARÀ (o sarà)
   UNA INONDAZIONE, che possono indicare con grande vigore o prepotente,
   E FINO ALLA FINE DELLA GUERRA nella quale l'Impero Romano viene contro Gerusalemme, verso la fine di questa guerra,                                            
   SONO DECRETATE DEVASTAZIONI (o fino al termine della guerra, e sono decretate devastazioni-NIV) -Dan 9:I . Anche Gesù profetizzarono la distruzione del tempio, in Mt 24:2-23, GESÙ DISSE LORO: " NON VEDETE VOI TUTTE QUESTE COSE (il tempio)? IN VERITÀ VI DICO, NON RESTERÀ QUI PIETRA SU PIETRA CHE NON SARÀ DIROCCATA.

   Il comandamento si recò da restaurare e ricostruire Gerusalemme, proprio come previsto. La città, la strada, e muro sono stati ricostruiti in tempi angosciosi. Gesù Cristo, il Messia, era venuto. Dopo il sessanta-nona settimana, egli è stato crocifisso, tagliati fuori dalla terra dei viventi, ma è risuscitato dai morti e salito in essere con il Padre. Poi il compimento della festa di Pentecoste del 1252 l'inizio della chiesa. ALL'interno di una generazione, il tempio fu distrutto e la città. Tutto è accaduto esattamente come aveva profetizzato.

   Nell 'estate del 68 D.C. fu (le date sono le migliori, come può essere determinato), Gerusalemme fu sconfitta da vicino le legioni romane. Vespasiano è stato fatto imperatore nel 69 D.C. Ha permesso il suo figlio, Tito, per fare l'attacco finale, che è entrato nel 70 D.C. Il tempio (spesso indicato come il tempio di Erode) è stato distrutto. Non una pietra è stata lasciata da un altro, come Gesù aveva detto. Moltitudini sono stati macellati. Dall'anno 73 d.c. , tutte le tracce di un self-pregiudiziale nazione ebraica era completamente sparito. Israele è stato disperso fra tutte le nazioni.
   Gesù disse: "figlie di Gerusalemme, NON PIANGETE PER ME, MA PIANGETE PER VOI STESSE E PER I VOSTRI BAMBINI. PERCHÉ, SE TALI COSE SI FANNO AL LEGNO VERDE, CHE COSA SARÀ FATTO AL LEGNO SECCO? -Lc 23:28,31 .
   Da allora il tempo di Pentecoste al più presto a Rapture, vi sono le sette chiese. Essi sono elencati nella Rivelazione.                                 
   Allora i Giudei cominciarono a ritornare alla terra di Israele. Israele è una nazione, il 14 maggio 1948. Presto, il rapimento, che termina la chiesa . L'Anticristo nascerà.
   Sessanta-nove delle settanta settimane (o 483 anni) sono state soddisfatte. Una settimana (o 7 anni) rimane, che è la tribolazione.                                
   C'è un gap (o intervallo di tempo) tra gli eventi del versetto 26 e gli eventi del versetto 27. La settantesima settimana è ancora a venire. È il periodo chiamato la tribolazione.

LA SETTANTESIMA SETTIMANA

   9:27. EGLI STIPULERÀ PURE UN PATTO CON MOLTI PER UNA SETTIMANA (o una "sette" ): E IN MEZZO (o medio) della SETTIMANA, FARÀ IL SACRIFICIO E L'OFFERTA (o) A CESSARE (o fine), E SULLE ALI DELLE ABOMINAZIONI VERRÀ UN DEVASTATORE CHE È UNA DESOLAZIONE (o su un'ala del tempio, egli sarà istituito un abominazione che causa la desolazione-NIV), FINO AL COMPIMENTO (o distruzione completa), E CHE DETERMINATO (o che è decretato) SARÀ RIVERSATA SUL DEVASTATORE" (o su di lui).

   ED EGLI (che è l'anticristo, che provengono da persone che hanno distrutto Gerusalemme e il tempio, in circa 70 D.C. -Impero Romano), il versetto continua,
   CONFERMA (o segnale o decidono di)
   L'ALLEANZA (o trattato, accordo, o accordo di pace)
   CON MOLTI (che è Israele e altri)
   PER UNA SETTIMANA (o una "sette", o per 7 anni). (Nota, confermando, o la firma di questo patto è l'inizio di quella che viene chiamata la tribolazione.)

L'ALLEANZA
(La Settantesima settimana)

   Dio avverte Israele per quanto riguarda questo trattato e fiduciosa l'Anticristo. PERCHÉ AVETE DETTO (Israele ha detto), ABBIAMO FATTO (o) è entrato in UNA ALLEANZA (o trattato) CON LA MORTE (con l'Anticristo), E CON L'INFERNO (o con il grave) SIAMO A (o hanno fatto un ACCORDO. Nel fare un patto con l'Anticristo, di Israele, in effetti, era in accordo con l'inferno. QUANDO L'INONDANTE FLAGELLO PASSERÀ (o quasi) ATTRAVERSO (o spazza da), NON CI (o non ci toccano): PER NOI (Israele) HANNO FATTO DELLA MENZOGNA IL NOSTRO RIFUGIO (o una menzogna) E CI SIAMO NASCOSTI DIETRO LA FALSITÀ-Isa 28:15. Israele dovrebbe avere fiducia in Dio per la loro protezione. Invece, essi hanno scelto di fare la menzogna il loro nascondiglio , protezione, e di speranza. Essi hanno confidato in si trova in l'Anticristo-per la loro sicurezza, il loro rifugio, e la loro speranza di pace. Israele ritiene che, a causa dell'alleanza con l'Anticristo, quando l'inondante flagello passerà , saranno protette. Sono ciechi alla verità di ciò che hanno fatto. Come è scritto, PER CUI QUANDO ESSI DIRANNO: "PACE E SICUREZZA", ALLORA UNA SUBITANEA ROVINA CADRÀ LORO ADDOSSO, COME LE DOGLIE DI PARTO ALLA DONNA INCINTA (o di doglie di una donna incinta-NIV); E NON DEVONO SFUGGIRE-1 Ts 5, 3. L'invasione di Israele Russian-Arab deve aver luogo.
   Gesù aveva predetto che ciò avverrà, come è scritto, IO SONO VENUTO NEL NOME del PADRE MIO E VOI NON MI RICEVETE; SE UN ALTRO VENISSE NEL PROPRIO NOME (che è l'Anticristo), LO RICEVERESTE-Gv 5:43. Israele si rivolge all'Anticristo per protezione. Più tardi nella tribolazione, molti in Israele riceve l'Anticristo come il loro Messia.
   Dio dice a Israele, per quanto riguarda l'alleanza con l'Anticristo, E IL VOSTRO PATTO CON LA MORTE SARÀ ANNULLATO E LA VOSTRA ALLEANZA CON LO SCEOL NON REGGERÀ; QUANDO L'INONDANTE FLAGELLO PASSERÀ (o quasi) ATTRAVERSO (o spazia da), ALLORA VOI DEVE ESSERE CALPESTATO (o battuta) DA ESSA. L'accordo che Israele molto pensiero sarebbe la loro protezione è ora la loro rovina. DAL MOMENTO CHE PASSERÀ, VI AFFERRERÀ (o vi): PER LA MATTINA DOPO MATTINA, PASSARE (o spazzare attraverso), DI GIORNO E DI NOTTE, E SI È UN CRUCCIO (o terrore) SOLO PER CAPIRE LA RELAZIONE (o messaggio) -Isa 28:18,19 . Esso sarà puro terrore di quelli che si possono capire ciò che è accaduto e la relazione o il messaggio.
   PER IL LETTO È INFERIORE A QUELLO DI DISTENDERVISI , TROPPO STRETTA LA COPERTA PER AVVOLGERVISI-Isa 28:20. Il letto e alleanza rappresentano l'Anticristo. Il letto è troppo breve. Si può racchiudere in se stesso, di calore e protezione. Allo stesso modo, la copertura che offre l'Anticristo non è sufficiente. Non fare la fine che Israele non ritiene. Non li salva. Non si può proteggere. L' unica vera protezione che una persona possa avere è Gesù. Tutti gli altri letti sono troppo breve, e tutti gli altri rivestimenti sono troppo stretti. Tutti gli altri rivestimenti passeranno .

   Dan 9:27 continua-
   E NEL MEZZO DELLA SETTIMANA (o la metà delle "sette") (o in mezzo alla tribolazione) (7 anno o 3 anni e mezzo o 42 mesi dalla fine della tribolazione), (nota, questo si mostra che ci sono due parti della tribolazione, separati da questo evento). Gli ultimi 42 mesi della tribolazione è anche chiamata la "grande tribolazione".
   EGLI ( l'Anticristo)
   IL SACRIFICIO E L'OFFERTA (o l'offerta) DI PORRE FINE (o fine), che si svolge presso il tempio (o porre fine al sacrificio e oblazione-NIV). Questo dimostra che il sacrificio e oblazione si riavvia in Gerusalemme, come nei tempi antichi durante la prima parte della tribolazione. Da questa e da altre Scritture, si nota anche che un tempio dovrà essere ricostruita a Gerusalemme per il sacrificio e oblazione durante la prima parte della tribolazione.
   Al tempo di percorrenza del mezzo della tribolazione, l'Anticristo deve essere ucciso, ma poi il ritorno alla vita. L'Anticristo, il figlio di Satana, si sposterà nel tempio di DIO, SE STESSO E PROCLAMANDO DI ESSERE DIO-2 Ts 2:4.
   L'anticristo è fermare i sacrifici e oblazioni.
   La scrittura continua-
   E SULLE ALI DELLE ABOMINAZIONI VERRÀ UN DEVASTATORE (o a causa delle abominazioni che si diffonde o collocata nel tempio)                    
   EGLI (che è l'Anticristo)
   È (che è il tempio)
   UNA DESOLAZIONE (o su un'ala del tempio sarà istituito un abominazione che causa la desolazione-NIV). Questo è il "abominio della desolazione," in Mt 24:15. Il tempio è contaminato. Una sorta di abominio è impostato in un'ala del tempio. Forse, l'immagine che è stata fatta per la bestia sarà, come è scritto che ESSI DOVREBBERO FARE UN'IMMAGINE ALLA BESTIA-Ap 13:14. Persone saranno tenuti ad adorare o essere messo a morte-ref Ap 13:14,15 . Come è scritto, IL SACRIFICIO GIORNALIERO SARÀ TOLTO, E SARÀ ERETTO L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE di Dan 12:11. Il versetto continua-
   FINO AL COMPIMENTO (o fine) (o distruzione completa) L'Anticristo regnerà per 3 anni e mezzo (o 42 mesi, o 1.260 giorni) fino alla fine, il tempo che è stato determinato per lui a regnare. Subito dopo la tribolazione, Gesù deve tornare al tempo di Armageddon. Quando Gesù ritorna,
   E CHE DETERMINATO (o che è decretata)
   SARÀ RIVERSATA SUL DEVASTATORE" (o su di lui, l'Anticristo)  (o fino alla fine, che è decretata, sarà riversata su di lui-NIV, l'Anticristo) (o fino a che l'anticristo è consumato). Il tempio che era desolata è inclusa in "che determinato." La fine o l'ultima cosa che Dio ha decretato la sua Parola in cui sono determinati contro l Anticristo avverrà, o essere riversato su di lui.
   8:25- ( L'Anticristo) DEVONO ANCHE ALZARSI CONTRO IL PRINCIPE DEI PRÌNCIPI, che è Gesù, MA VERRÀ SPEZZATO SENZA INTERVENTO DI MANO D'UOMO (o di non potere umano). La pietra è stata tagliata FUORI DELLA MONTAGNA SENZA MANI... A PEZZI IL FERRO... L'ARGILLA-Dan 2:45. Egli deve essere spezzato dal potere spirituale non potere umano, quando Gesù ritorna. Per MALVAGIO... CHE IL SIGNORE DEVE CONSUMARE CON LO SPIRITO DELLA SUA BOCCA-2 Ts 2:8.
   Qual è il fine che deve essere riversato su l'Anticristo? L'Anticristo (che è anche chiamato la bestia) e il falso profeta vengono gettati vivi nel lago di fuoco-ref Ap 19:20.
   7:26. MA LA SENTENZA (o corte) SI RIUNISCE. Ciò che Dio ha decretato si svolgerà. Gesù deve tornare; il giudizio delle nazioni . E SI TIENE LONTANO IL SUO DOMINIO (o potenza), in riferimento al potere e all'autorità dell'Anticristo, PER CONSUMARE E DISTRUGGERE (completamente) FINO ALLA FINE (o per sempre).

   La tribolazione è generalmente inteso periodo di 7 anni o 2520 giorni. Questo è diviso in due parti; ciascuna parte è normalmente a 42 mesi o 1260 giorni, tuttavia, il Signore ha abbreviato quei giorni.

LE PROFEZIE DELLE SETTANTA SETTIMANE DI DANIELE
(Questa profezia riguarda la quantità di tempo)

(Profezia è su chi o cosa?)

(Profezie sono relative a quale scopo?)

   Nota le parole: "alla fine" e a "fare" per le seguenti tre frasi, che si riferiscono a Gesù" prima di venire e ciò che è stato compiuto alla croce.

Nota le parole: "di portare in," "a sigillare," e "ungere", nei prossimi tre frasi, riferendosi al ritorno di Ges o seconda venuta.

Nota, il comando è dato di conoscere e capire.
Nota, un comandamento o decreto uscì.

( Per motivi il decreto e le profezie)

(Allo scopo di fare queste cose)

(Profezie riguardanti il Messia)

(Perché sarebbe Messia morire?)

(Profezie che si verificano dopo il Messia è tagliato fuori)

(Profezie del 70° settimana, gli ultimi 7 anni)

CLICCA QUI PER IL TEMPO DELLA FINE, FINE VOLTE SPIEGATO
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU DANIEL E PROFEZIA BIBLICA
FARE CLIC SU ENCICLOPEDIA DELLA BIBBIA e LA PROFEZIA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter