COMBATTIMENTO SPIRITUALE

EFESINI CAPITOLO 6

HOME PAGE
Adamo ed Eva
Battaglia di combattimento spirituale
Preoccupazioni, Ansie, piaceri
Efesini capitolo 6
Scuse e segni di non essere Born-Again
Gesù Tentato
Nuova vita è una prova
La moglie di Lot
Via Stretta
Parabola del seminatore
Le persecuzioni a morte
Nuovo-destra ora
Satana
Satana inganna Molti
Satana inganna tutto il mondo-Nuovo
Combattimento Spirituale 24
Storia di Giovanni
Pensieri
Voci
Deserto Sermone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1- COMBATTIMENTO SPIRITUALE (Efesini 6:10-17) (SCRITTURA)
2-      (SCRITTURA CON COMMENTO)
3 -     SINTESI DI EF 6:10-17
4-      LA CHIESA DI OGGI
5-      CHE COSA È IL DIAVOLO?
6-       COMANDI E CONSIGLI: CHE COSA DOBBIAMO FARE?
7-       STAND O LOTTANO CONTRO CHE COSA?
8-      COME?
9-      QUANDO?
10-    ARMOR
11 -   FORZA E POTENZA DA?
12-    ARMA
13-    PERCHÉ E QUALI SONO I RISULTATI?
14-    VARIE PAROLE

1- COMBATTIMENTO SPIRITUALE (Efesini 6:10-17)
(Scrittura)

   Ef 6, 10-INFINE, FRATELLI MIEI, FORTIFICATEVI NEL SIGNORE E NELLA FORZA DELLA SUA POTENZA.
  11 RIVESTITEVI DELL'ARMATURA DI DIO, PER POTER RESISTERE CONTRO LE ASTUZIE (o sistemi) DEL DIAVOLO.
  12-PER NOI COMBATTIAMO (o lotta) NON È CONTRO SANGUE E CARNE, MA CONTRO I PRINCIPATI (o autorità), CONTRO LE POTESTÀ, CONTRO I DOMINATORI DEL MONDO DI TENEBRE DI QUESTA ETÀ, CONTRO GLI SPIRITI MALVAGI NEI LUOGHI CELESTI (o le forze spirituali del male nel reame celeste-NIV).
  13-PERCIÒ PRENDETE (o) L'ARMATURA DI DIO, CHE VOI PUÒ ESSERE IN GRADO DI RESISTERE (o il vostro terreno) NEL GIORNO MALVAGIO, E DOPO AVER FATTO TUTTO (o tutto), DI STAND.
  14-STAND QUINDI (impresa), AVENDO AI LOMBI LA CINTURA DELLA VERITÀ (o fibbia della cintura della verità intorno alla vostra vita-NIV), E CON LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA;
  15-E I PIEDI CALZATI (o montati) CON LA PREPARAZIONE (o disponibilità) DEL VANGELO DELLA PACE;
  16-SOPRATTUTTO PRENDENDO LO SCUDO DELLA FEDE, CON VOI DEVE ESSERE IN GRADO DI SPEGNERE (o spegnere) TUTTI I DARDI INFUOCATI (o dardi) DEGLI EMPI.
  17-E PRENDETE ANCHE L'ELMO DELLA SALVEZZA E LA SPADA DELLO SPIRITO, CHE È LA PAROLA DI DIO.

2- (scrittura con commento)

    Ef 6, 10-Questi passaggi non sono indirizzati a tutti gli uomini, ma per i credenti, I MIEI FRATELLI. Dio comanda, poi i fratelli ad essere forte. Tuttavia, che "forza" non provengono da noi stessi, ma PER IL SIGNORE. Inoltre, il nostro "potere" viene dalla potenza DELLA SUA POTENZA. Il nostro potere di essere in unione con Gesù. Siamo in una lotta, e abbiamo bisogno di difendere noi stessi utilizzando le vie di Dio, non le vie dell'uomo. Abbiamo bisogno della sua forza e la sua potenza.

   Ef 6, 11-un nuovo comando esce, RIVESTITEVI DELL'ARMATURA DI DIO. L'armatura è in armatura non è mondano, non mondana modi, non mondana delle difese, ma le vie di Dio, Dio, Dio la armor le difese. Dio è l'armatura di ARMATURA DI LUCE-Ro 13:12. Viene anche chiamato, LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA A DESTRA E A SINISTRA-2 Cor 6:7. Armor è di protezione. È in questo modo si può ottenere la vittoria. Tale protezione è così possiamo STARE e non cadere. Siamo in POSIZIONE CONTRO LE ASTUZIE (o sistemi) DEL DIAVOLO. Nota le parole, CONTRO. La più forte posizione di difesa è di solito permanente ancora, i piedi ben piantati sulla roccia, mentre guardando, essere pronti, e di allarme. Il diavolo è causa di trame e programmazione come ciascuno di noi a cadere. Egli ci vuole bussare fuori i nostri piedi. Ci vuole per ricadere nella schiavitù del peccato e la disobbedienza contro Dio. Satana è il nemico di ogni nato di nuovo cristiano. Egli è intelligente e furtiva. Ha spesso attacchi in modi che non sono alla nostra mente fino a che non succede. Mascherate e Satana SI TRASFORMA IN ANGELO DI LUCE-2 Cor 11:14. Quando mette i pensieri nella vostra mente, non dico che è lui. Egli vi dice che è il vostro pensiero o i pensieri di Dio. Egli mescola verità e menzogna, e cerca di fare è tutta la verità. Satana è un maestro dell'inganno. Spesso si parla di Satana attraverso i ministri che sembrano essere i ministri di Dio, ma non lo sono. NON È DUNQUE GRAN COSA SE ANCHE I SUOI MINISTRI SI TRASFORMANO IN MINISTRI DI GIUSTIZIA-2 Cor 11:15. Satana cerca di prendere ciò che è la pura verità e renderla qualcosa di diverso, come un compromesso o una menzogna.

   Ef 6, 12-PER NOI COMBATTIAMO (o lotta). Siamo in una guerra, una lotta, una lotta. In un braccio, una persona cerca di buttare la sconfitta e gli altri. Siamo in un match personale o la battaglia con il nemico più furbo, disonesto mai creato. E' una lotta vita e morte. La battaglia è per la nostra anima. Dio, nel suo amore, non volendo che alcuno perisca. La sua volontà è che dobbiamo seguire "Lui." Satana, D'altro canto, ci chiede di seguirlo. Così, siamo in una lotta. A volte, si sente che ci viene tirato in due direzioni diverse in una volta. A volte, si sente che ci potrebbero essere lacerato. Dio ci dice come si fa a vincere questa battaglia. Noi combattiamo NON CONTRO CARNE E SANGUE. La nostra battaglia non è fisico. ANCHE SE CAMMINIAMO NELLA CARNE, NON GUERREGGIAMO SECONDO LA CARNE 2 Cor 10:3. La nostra lotta è davvero contro i principati (o alto autorità demoniaca), CONTRO POTERI (coloro che hanno determinati poteri o autorità), CONTRO I DOMINATORI DEL MONDO DI TENEBRE DI QUESTO MONDO invisibile (il potere delle tenebre), CONTRO GLI SPIRITI MALVAGI NEI LUOGHI CELESTI. Noi siamo in lotta con gli spiriti malvagi invisibile. Satana ha un vasto esercito di forze demoniache che egli utilizza in invisibile reame delle tenebre. Egli è il principe DELLA POTESTÀ DELL'ARIA-Ef 2:2. Egli ha anche accesso al cielo in questo momento-ref Giobbe 1:6, ma sarà gettato fuori durante la tribolazione-ref Ap 12:7-9.
   Spesso la nostra mente diventa pieno di cattivi pensieri. Essa diventa piena di pensieri di sbagliato cose da fare. Poi le nostre emozioni sono coinvolti. Si può cedere al peccato. Spesso si pensa che questi sono i nostri pensieri, quando in realtà, provengono dalle tenebre di questo mondo. Durante il regno millenario di Gesù Cristo, Satana sarà legato e un sigillo su lui, così non seducesse più le nazioni-Rev 20:3. Per mille anni vi sarà la pace sulla terra. Peccato, come è oggi, sarà quasi scomparire. Il mondo sarà amore il Giudeo. Voi potrebbe chiedersi come possa essere? È perché satana non sarà più in grado di riempire una persona del pensiero con malvagità. Noi combattiamo o lotta contro queste cose. C'è un ambito spirituale di un intero mondo invisibile delle tenebre che non possiamo vedere, eppure si può sentire. I cattivi pensieri, causa del male che è nel mondo di oggi.
   Diciamo, per esempio, che siete a piedi per la strada. Si sente ancora, piccola voce dire a camminare fino a una certa persona e la testimonianza di Gesù. Immediatamente, sembra una splendida idea. Questo è l'Eterno. Si comincia a piedi verso quella persona. Come lei, altri pensieri nella vostra mente. I pensieri non ti dice a testimonianza di quella persona. Poi quando ci si avvicina, si inizia ad avere paura. Potete cominciare a chiedersi come la persona dovrà rispondere. Lei può pensare che egli diventerà violento verso di voi e vi ha colpiti se si tenta di testimonianza a lui. All'improvviso, si sente che hai bisogno di usare i servizi igienici. Come approccio alla persona, si sono ora quasi agitando con timore. Diventa difficile parlare. Avete problemi pensando che cosa dire.
   La lotta è dentro di voi. Lo Spirito di Dio è testimonianza di questo vi dico di persona. Satana ti sta dicendo di non. La vostra fede è messa alla prova. Il tuo cuore è in fase di test. Potete "sentire" il buio urlante nei vostri pensieri. Potete "sentire" le vostre emozioni in aumento. Anche se lei non può vedere i capi delle tenebre, potete sentire nei tuoi pensieri ti dice disobbediamo a Dio e il peccato. Potete "sentire" la pressione che può esercitare contro di voi quando cercate di fare la volontà di Dio. Si possono osservare gli ostacoli hanno messo nel vostro cammino per cercare di fermare. Potete vedere molte cose contro di voi, comprese le persone cercando di farvi allontanare dall'obbedire Dio. Satana ha un intero arsenale al suo comando per cercare di vincere . Egli utilizza paura, le passioni della carne e dei piaceri di questo mondo, le sollecitudini di questo mondo, i desideri di altre cose, e l'inganno delle ricchezze di sedurre. Ma dietro tutto questo, è Satana ci parla nei nostri pensieri con le cose che sa, siamo sensibili. Satana può essere molto convincente quando mette i pensieri nella nostra mente. Noi COMBATTIAMO. La lotta contro le forze delle tenebre. Tuttavia, dalla fede, possiamo superare tutte le cose.
   Perché molte persone mai salvato? Perché non scegliere di credere alla menzogna che Satana mette in loro mente pensieri piuttosto che la Parola di Dio.
   Perché Eva peccato? Perché ha scelto di credere alla menzogna che Satana ha pensieri nella sua mente piuttosto che della Parola di Dio.
   Non sottovalutare il potere del diavolo per ingannare.

   Ef 6, 13-PERCIÒ PRENDETE (o). La Parola di Dio ci ha detto di essere forte. Essa ci ha già detto che rivestitevi dell'armatura di Dio. Essa ci ha detto di stare. Essa ci ha detto che lotta. Ora, è ulteriormente ci dice di prendere L'ARMATURA DI DIO. Dobbiamo capire che LE ARMI DELLA NOSTRA GUERRA NON SONO CARNALI, MA POTENTI IN DIO-2 Cor 10:4. Perché dovremmo prendere l'armatura di Dio? CHE SIATE IN GRADO DI RESISTERE (o il vostro terreno). Versetto 11, che ci può essere in grado di stand. Qui ci viene detto che ci possono essere in grado di sopportare. In aggiunta al normale attacco che viene ancora una volta contro la nato-cristiana, vi sono alcuni giorni in cui il male sembra avere colpito cristiano con una raffica di cose. E' scritto, la pioggia, strariparono I FIUMI, SOFFIARONO I VENTI E SI ABBATTERONO SU QUELLA CASA, che vi è di Mt 7, 25. Il cristiano si sente come essi sono sconfitti e non può assumere più. La stagione delle piogge che, le inondazioni non sembra fermarsi, e il vento non soffia. Tuttavia, la Parola di Dio ci sta dicendo come per sopportare tali giorni. C'è la Parola di Dio ci mostra cosa fare per preparare per queste cose, così quando Satana gli attentati ci (ricordate Giobbe), che non rientrano, per girare da Dio il nemico e muoia. È scritto, che voi può essere in grado di resistere nel giorno malvagio. Questo versetto, Mt 7, 25, che descrive in particolare il giorno della sventura in cui Ef 6:13. Il versetto continua E DOPO AVER FATTO TUTTO (o tutto), DI STAND. La maggior parte dei cristiani non hanno ascoltato questo comando. Non hanno fatto di tutto per stare. Non è la vostra fede in Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, che è venuto nella carne, si riflettono nei seguenti?
   Avete veramente pentito di ogni peccato? Come di bere? Come sul fumo? Come circa l'astrologia?
   Avete una grande sete di leggere la Parola di Dio? Siete stati fedeli nella lettura e nello studio sia in molti capitoli la Bibbia ogni giorno? Credi davvero che tutti della Bibbia (sessanta-sei libri) è la Parola di Dio e che è tutto vero?
   Do you hate? Ci sono persone che rifiutano di perdonare?
   Vi sono presenti una Bibbia-credente e insegnamento chiesa fedelmente? Vi sono morti che frequentano una chiesa e rifiutano di lasciare, perché vi sono dei che XYZ denominazione e si muore in tale denominazione XYZ? Si rifiutano di lasciare una chiesa che insegna false dottrine perché i vostri amici o parenti andare lì? Andate a una chiesa che pone un altro libro sullo stesso livello come la Bibbia? Andate a una chiesa che coniuga tradizioni chiesa con la Parola di Dio? Andate a una chiesa che è un politico piuttosto che totalmente centrata su e portato da Gesù?
   Siete sempre pronti a rispondere a qualsiasi persona che vi chiede la ragione della speranza che è in voi? Che speranza può essere solo Gesù.
   Vi sono ancora utilizzando filthy lingua? La conversazione è centrata su Gesù o le cose di questo mondo?
   Lei ama ancora questo mondo o Gesù? Vi sono tesori che fino in cielo o sulla terra?
   È Gesù il centro del vostro universo, il vostro pensiero, la vostra vita, o sono "voi" al centro del vostro universo?
   Siete ancora fellowshipping con il unsaved? Si risale un unsaved donna o uomo? Si pensa di sposare una persona non salvati?
   Do you watch garbage in televisione o ascoltare la radio? Trovare piacere nel fare il male, o ti odio ogni via di male?
   Pregate ogni giorno? Pregate per tutti i vostri pasti e rendiamo grazie, o sei imbarazzato, soprattutto quando altri sono presenti?
   Si riconoscono Gesù in tutte le tue vie? Quando una persona vi guarda, non vedere un riflesso di Gesù, o non vedere un riflesso del mondo? Gesù non è venuto dalla vostra bocca, ma il mondo risplende in ciò che fate?
   Hai timore di Dio? Fare le vostre azioni dimostrano che teme Dio?
   Amate tutti nati-ancora una volta i cristiani, A tutti i costi che possono essere in chiesa o denominazione?
   Dopo che avete creduto in Gesù e pentito dei tuoi peccati, avete ascoltato la Bibbia e sono battezzati per immersione completa nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo?
   Lei è morbida e filiale verso correzione dalla Parola di Dio? Quando è corretto, hai un dolce spirito o un altro spirito?
   Non potete osservare la Parola di Dio, o che vi sostengono con la Parola di Dio e dire che non significa ciò che dice? Non riflettono il vostro amore per Dio stesso attraverso la sua "obbedienza" comandamenti?
   Fare una qualsiasi di queste domande vi scandalizza? Non siete contrari a qualsiasi di loro?
   Avete veramente FATTO TUTTO (o tutto), DI STARE? Vi sono un luogo al diavolo contro di te?

   Ef 6, 14-STAND QUINDI (impresa). Ancora una volta abbiamo un comando di STAND. AVENDO AI LOMBI LA CINTURA (o fibbia) CIRCA. Gesù ha pronunciato queste parole, lasciate che I VOSTRI LOMBI SIANO CINTI E LE VOSTRE LAMPADE ACCESE-Lc 12, 35. Pietro pronunciò queste parole: "CINGITI I LOMBI DELLA VOSTRA MENTE-1 Pe 1:13. E' la cintura intorno ai fianchi che contiene tutte le cose insieme. Non è un ornamento. I fianchi debbono cingersi col cingolo circa CON LA VERITÀ. Verità è di governare la lotta in cui ci troviamo. Permanente di Gesù deve essere fondata sulla verità. Si deve essere FONDATA e costruita sulla base di "il" ROCK-Gesù. Gesù è la Parola-ref Mt 7:24,25 ; Gv 1:1,14 . È scritto, CHI NON UBBIDISCE AL FIGLIO (o la Parola) NON VEDRÀ LA VITA-Gv 3:36. CHI NON CREDE A DIO (la Parola) LO HA FATTO BUGIARDO-1 Gv 5:10. E NON AVETE LA SUA PAROLA CHE DIMORA IN VOI, PER COLUI CHE EGLI HA MANDATO, PERCHÉ NON CREDETE a Gv 5, 38. I lombi devono essere CINTO CON LA VERITÀ (o la cintura della verità). La nostra vita è di essere fasciata con la verità. Verità dovrebbero riflettere la giustizia. È scritto, E LA GIUSTIZIA SARÀ LA CINTURA DEI SUOI FIANCHI-Isa 11:5. La spada, che rappresenta la Parola di Dio-ref Ef 6:17, può essere fissata alla cintura-ref 2 Sam 20:8. La parola è ancorato alla verità.
   E CON LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA. IL pettorale è parte della nostra armatura. La corazza protegge i nostri organi vitali del torace , compreso il nostro cuore. Che armatura o pettorale deve essere di giustizia. È scritto, EGLI SI È RIVESTITO DI GIUSTIZIA COME DI UNA CORAZZA-Isa 59:17, e RIVESTITI CON LA CORAZZA DELLA FEDE E DELL'AMORE-1 Ts 5, 8. Nota: "La fede e l'amore." L'amore è il compimento della Legge, quindi, la giustizia. La giustizia è qui denotano la giustizia di Cristo che esce nella vita del credente. I frutti si dovrebbe portare via sono quelli dello Spirito di Dio. La nostra integrità, il carattere e comportamento deve riflettere Gesù. Dobbiamo a camminare in modo degno della vocazione che abbiamo ricevuto-ref Ef 4:1. La nostra giustizia è di Gesù.
   Nota-I FIANCHI DEBBONO CINGERSI COL CINGOLO-CON-VERITÀ che tiene insieme .
   Note-The Parola-allacciate alla verità.
   Nota-PETTORALE-GIUSTIZIA-che copre il torace, compreso il cuore. La fede in Gesù Cristo e l amore denotare la giustizia.

   Ef 6, 15-E I PIEDI CALZATI (o muniti). Ancora una volta vediamo un altro pezzo dell' armatura che Dio ci dice di avere. I nostri piedi sono CALZATI CON LA PREPARAZIONE (o disponibilità) DEL VANGELO DELLA PACE. Dobbiamo essere pronti e preparati. Siamo a stare sulla "Roccia", il Vangelo. Siamo a mettere su armor e essere pronto per la lotta, ma il nostro messaggio è "pace", il vangelo della pace. Infatti, la pace sulla terra agli uomini di buona volontà-ref Lc 2, 14. Abbiamo la pace, anche in mezzo alla lotta per la pace che supera ogni comprensione-ref Philippines 4:7.
   Come è scritto, LA FEDE VIENE DALL'UDIRE, E L'UDIRE VIENE DALLA PAROLA DI DIO-Ro 10:17. I piedi devono essere montati con la Parola di Dio.
   Gesù ci dà l'esempio di come difenderci contro Satana.
   Mt 4:1 ALLORA GESÙ FU CONDOTTO DALLO SPIRITO NEL DESERTO PER ESSERE TENTATO DAL DIAVOLO.
   2-E, DOPO AVER DIGIUNATO QUARANTA GIORNI E QUARANTA NOTTI, ALLA FINE EBBE FAME.
   3-ORA IL TENTATORE, ACCOSTANDOSI, GLI DISSE: "SE TU SEI IL FIGLIO DI DIO, DI' CHE QUESTE PIETRE DIVENTINO PANE.
   4-MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "STA SCRITTO: NON DI SOLO PANE VIVRÀ L'UOMO, MA DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO. Gesù ha vinto Satana con la Parola di Dio.
   5-ALLORA IL DIAVOLO LO TRASPORTÒ NELLA SANTA CITTÀ, LO POSE SULL'ORLO DEL TEMPIO,
   6-E GLI DISSE: "SE TU SEI IL FIGLIO DI DIO, GETTATI GIÙ, PERCHÉ STA SCRITTO: "EGLI COMANDERÀ AI SUOI ANGELI RIGUARDO A TE; ED ESSI TI PORTERANNO SULLE LORO MANI, AFFINCHÉ IL TUO PIEDE NON URTI CONTRO ALCUNA PIETRA.
   7-GESÙ GLI DISSE: "STA ANCHE SCRITTO "NON TENTARE IL SIGNORE DIO TUO. Satana abusato della Parola di Dio. Gesù, ancora una volta, giustamente ha vinto Satana per mezzo della Parola di Dio.
   8-ANCORA UNA VOLTA, IL DIAVOLO LO TRASPORTÒ SOPRA UN MONTE ALTISSIMO E GLI MOSTRÒ TUTTI I REGNI DEL MONDO E LA LORO GLORIA;
   9-E GLI DISSE: "TUTTE QUESTE COSE IO TI DARÒ, SE PROSTRANDOTI A TERRA, MI ADORI.
   10 ALLORA GESÙ GLI DISSE: "VATTENE, SATANA, POICHÉ STA SCRITTO: "ADORA IL SIGNORE DIO TUO E A LUI SOLO SERVIRAI. Ancora una volta, Gesù ha vinto le tentazioni di satana con la Parola di Dio.
   11-ALLORA IL DIAVOLO LO LASCIÒ; ED ECCO DEGLI ANGELI GLI SI ACCOSTARONO E LO SERVIVANO.
   I cristiani hanno bisogno di avere i loro piedi calzati o con il Vangelo della pace.
   Nota I PIEDI CALZATI con IL VANGELO. I nostri piedi sono calzati con il Vangelo, che è la Parola di Dio. Dobbiamo rimanere fermi sulla roccia, che è la Parola (Gesù).

   Ef 6, 16-SOPRATTUTTO (o generale, o in aggiunta). La prossima cosa è essenziale e deve essere fatto. PRENDENDO LO SCUDO. Finora, abbiamo avuto i nostri lombi cinti, un pettorale, i nostri piedi calzati, e ora uno scudo che è da prendere. Lo scudo di un soldato romano era di circa due metri e mezzo, e quattro piedi di lunghezza. E' stato di forma oblunga. Lo scudo per il soldato romano si è fatto in modo che esso possa assorbire le frecce infuocate, quindi, proteggere le altre parti dell' armatura. Lo scudo può essere utilizzato per proteggere qualsiasi parte del corpo in base a come la persona lo usa.
   Siamo a prendere lo scudo DELLA FEDE. Fede è completa fiducia e dipendenza da Dio in tutti i modi e in tutte le cose. È un incrollabile fiducia in Gesù Cristo. Abbiamo bisogno di avere la fede. La fede in Gesù Cristo (lo scudo) mette "Lui" tra voi e il nemico.
   È scritto, IL SIGNORE È VENUTO... DICENDO: "NON TEMERE, ABRAM. IO SONO IL TUO SCUDO di Gn 15, 1. IL SIGNORE, IL TUO SCUDO DI AIUTO-Deut 33:29. Lo scudo della VITTORIA-2 Sam 22:36 NIV. Lo scudo della fede è la fede nel Signore. Mediante la fede, tutte cose che si possono superare.
   In ciascuna delle sette chiese, le promesse sono solo quelli che "superare."
   A CHI VINCE-Rev 2:7
   CHI VINCE-Rev 2:11
   A CHI VINCE-Rev 2:17
   CHI VINCE-Rev 2:26
   CHI VINCE-Rev 3:5
   CHI VINCE-Rev 3:12
   A CHI VINCE-Rev 3:21
   CHI VINCE EREDITERÀ TUTTE LE COSE-Ap 21:7
   Come possiamo vincere tutte le cose? Come possiamo superare gli atteggiamenti che abbiamo sbagliato? Come possiamo vincere le tentazioni? Come possiamo superare anche le nostre emozioni e molto mondana, i desideri peccaminosi? La risposta è, E QUESTA È LA VITTORIA CHE VINCE IL MONDO, ANCHE LA NOSTRA FEDE-1 Gv 5:4. In Efesini 6:16, leggiamo, PRENDENDO LO SCUDO DELLA FEDE. La fede è uno scudo che consente di superare tutte le cose.
   Che cosa possiamo fare con questo lo scudo della fede? E' scritto, CON IL QUALE SARETE IN GRADO DI ESTINGUERE o spegnere). Consideriamo le parole "SARETE IN GRADO." Con lo scudo della fede non è questione che potete spegnere (o spegnere TUTTI I DARDI INFUOCATI) (o dardi) DEGLI EMPI. Nota la parola "INFUOCATO" FRECCETTE. Queste sono punte freccette fiamma o frecce che sono immersi in materiali combustibili, fuoco, e girato al popolo. E' scritto, CARISSIMI, NON STRANA RELATIVA AL "INFUOCATO" PROVA CHE È A VOI, COME SE VI ACCADESSE QUALCOSA-1 Pe 4:12.
   Satana si spara dardi o frecce, che può penetrare dentro di te. Questi dardi sono anche infuocato. Sono come una fiamma sino. Quando si colpiscono e penetrano, che accenderò un fuoco ardente e lacerano dentro di voi che mantiene fino all'interno. Questi dardi possono far male così male, sembra che non vi è alcun modo di impedire loro di spegnere o fermarsi , tranne che per loro. Che cosa sono queste frecce infuocate?
   Esse possono essere riassunte in tre parole: pensieri, emozioni, e di carne. Queste sono solitamente mescolati tra loro e influenzare gli altri. In altre parole, un pensiero suscita le vostre emozioni e provoca la tua carne o con la bocca del peccato.
   Si possono ottenere grandi nodi o dardi di stomaco. Avete veramente irritata. Questi grandi nodi spesso si verificano quando si vanno a fare la volontà di Dio. Le vostre emozioni possono scendere fino agita tanto che a volte si sente che c'è un fuoco dentro di te. Sembra che l'unico modo è possibile che orribile, fuoco, è quello di soddisfare i pensieri che stanno spingendo il fuoco per mantenere la combustione e lacerano fino all'interno. Questi dardi di solito prompt vi disobbediamo a Dio in qualche modo; tuttavia, ci sono molte volte che i vostri pensieri vi dirà che siete non disubbidire Dio a tutti. Si può dire che si sta facendo Dio un favore. Che cosa sarebbe una persona pronta a commettere omicidio? La risposta è una freccia fiammeggiante. Eppure è scritto, L'ORA VIENE CHE CHIUNQUE VI UCCIDERÀ PENSERÀ "PENSARE" CHE FA SERVIZIO A DIO-Gv 16:2. Dardi possono causare paura. Essi possono infiammare i vostri desideri e di carne.
   Cosa che fa si che una persona che non c'è nessun Dio, nessun cielo, nessun inferno, o eterna sentenza? Che cosa può spingere una persona a correre dalla Parola di Dio e non credo che la verità? Che cosa spinge una persona ad ascoltare falsa dottrina, andare ai non vedenti, chiese a false vie, credo che inganno e la menzogna, o agli idoli come beni mondani? Cosa può provocare una persona a mettere le cose inutili in luogo di lettura e studiare la Bibbia? Cosa si può guidare una persona a rubare, a mentire, a uccidere, o di prendere la droga? Ciò che può suscitare una persona a commettere lo stupro, la fornicazione, adulterio, o qualsiasi peccato? La risposta è frecce infuocate. Questi pensieri sono sbagliati, che spingono le vostre emozioni e carne.
   Non potete confidare i vostri sentimenti. Non puoi fidarti del tuo cuore, che è fallace e disperatamente malvagio. Potete avere fiducia nella Parola di Dio. Può una persona i sensi o sentimenti mai essere attendibile? Solo quando sono in linea con la Parola di Dio, e in quei pochi cristiani CHE HANNO LE FACOLTÀ ESERCITATE A DISCERNERE IL BENE E IL MALE-Eb 5:14.
   Come possiamo spegnere le frecce infuocate che penetrano così profondamente? La risposta è, LO SCUDO DELLA FEDE. Lo scudo della fede viene dall' ascolto, lettura, e ritenendo la Parola di Dio. Così, Satana attacchi può essere previsto per cercare di fermare voi da nutrendosi della Parola di Dio, da cui la fede viene a quelli che credono. Fede diventa uno scudo. Con questo scudo, potete spegnere i dardi infuocati che Satana spara a lei.
   È scritto, DISTRUGGENDO I RAGIONAMENTI E OGNI ALTEZZA CHE SI INNALZA CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO, E OGNI PENSIERO ALL'UBBIDIENZA DI CRISTO 2 Cor 10:5. Prendete lo scudo della fede con cui si deve essere in grado di spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Superare , mediante la fede.
   Per esempio, sedersi a leggere la Bibbia. All'improvviso, un pensiero viene a voi per guardare alla finestra. Tu pensi di avere per pulire la sporcizia fuori la finestra. L'ardente dart vi suscita dentro di voi. Infine, il vostro pensiero e emozione vi spinge a pulire la finestra. Ora vi sedete giù per leggere la vostra Bibbia. Ancora una volta, un altro pensiero colpisce di più è guardare la sporcizia sul pavimento. È resistere, ma il fuoco brucia dart vi sembra di forza è di ottenere e pulire il pavimento. Vi sedete giù per leggere la Bibbia. Poi squilla il telefono. Un irresistibile impulso che ti dice di risposta telefonica. La risposta. È un amico che parla, e parla, parla. Voi sapete dovrebbe appendere, ma un dardo infuocato dentro di voi vi dice, " non si vuole offendere loro," così voi soggiorno al telefono per una mezz'ora. Infine, ancora una volta vi sedete giù per leggere la Bibbia. Come potete leggere, si inizia a stancare . Voi e i vostri occhi si annoiano, pesanti. Per qualche ragione, lei non può sembrare appena per rimanere sveglio. Allora i vostri occhi a guardare l'orologio. Ora è tardi, e lei ha un dardo infuocato dentro, ti dice di andare a letto. Tre ore sono passati da quando il primo seduto a leggere la Bibbia. Avete letto soltanto un versetto. Non si capisce Cosa sta succedendo? È scritto, SOTTOMETTETEVI DUNQUE A DIO. RESISTETE AL DIAVOLO, ED EGLI FUGGIRÀ DA VOI-Ja 4:7. Lotta contro il diavolo con la Parola di Dio come ha fatto Gesù. Prendete lo scudo della fede, che vi permetterà di spegnere tutti i dardi del maligno.
   È scritto nella preghiera del Signore, E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE di Mt 6, 13. Eppure, tante persone si portano in tentazione. Essi vanno al unsaved e ascoltare il loro empio consulenza. Essi intenzionalmente andare da una donna della casa solo per guardare e desiderarla. Acquistare un giornale solo per leggere la sezione astrologia malvagio. Frequentare una chiesa dove il ministro non mostra i frutti dello spirito di Dio, né è un esempio di Cristo. Essi portano in sé le tentazioni, e questo dà luogo al diavolo di tentare e ingannare. Essi sono, e non c' è nessuno che li aiuti. Essi portano in sé un'atmosfera che è pieno di dardi infuocati, non obbedendo alla Parola di Dio.
   Nota il "SCUDO DELLA FEDE." La fede può superare tutto. Questo scudo si può spegnere le frecce infuocate e proteggere tutto il corpo. Essa può superare tutte le cose.

   Ef 6, 17-E PRENDERE IL CASCO. Dio ci dà ora un altro pezzo di armatura, un elmo. Il casco protegge la testa. Dalla testa si vede, si sente, si odore, pensiamo noi. Questo casco è DELLA SALVEZZA. Moltitudini di persone siedono in chiese di domenica, ad ascoltare il predicatore, e sono fiduciosi della loro salvezza. Il ministro dovrebbe chiedere di vedere le mani di coloro che sono pienamente convinto che essi siano salvati, eleveranno le loro mani. Essi sono tra le circa ottanta per cento delle persone che sono positivi si sono salvati, ma non lo sono. Non hanno mai preso L'ELMO DELLA SALVEZZA. Essi siedono in chiesa e cantare canzoni di un Dio che non conoscono. Il ministro parla di loro e predica a loro come se sono figli di Dio. Essi vagano nelle tenebre e non sa che si muoia. Il Signore ha ordinato di prendere l'elmo della SALVEZZA. È scritto, IN CAPO L'ELMO DELLA SALVEZZA-Isa 59:17, e anche PER UN ELMO LA SPERANZA DELLA SALVEZZA-1 Ts 5, 8.
   E prendere la SPADA. La spada può essere utilizzato sia per la difesa e di offesa. Con essa la persona può bloccare un'altra arma che contro di lui, ma può anche essere utilizzata per colpire un avversario. Siamo a prendere la spada dello spirito. Lo Spirito di Dio spostato attraverso uomini santi di Dio di parlare della Parola di Dio-ref 2 Pe 1:21. Come è scritto, NON PER POTENZA NÉ PER FORZA, MA PER IL MIO SPIRITO, DICE IL SIGNORE-Zc 4:6. Che cosa è la spada dello spirito? Versetto 17 conclude con, CHE È LA PAROLA DI DIO. Prendere la Parola di Dio. PER LA PAROLA DI DIO INFATTI È VIVENTE ED EFFICACE, PIÙ AFFILATA DI QUALUNQUE SPADA A DUE TAGLI e PENETRA FINO ALLA DIVISIONE DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO, DELLE GIUNTURE E DELLE MIDOLLA, ED È UN DIAMOCI DEI PENSIERI E LE INTENZIONI DEL CUORE-Eb 4:12. La Parola di Dio può causare alcuni di fuggire. La Parola di Dio può far tremare. È scritto, come PAOLO ... DI GIUSTIZIA, TEMPERANZA E DEL GIUDIZIO FUTURO, FELICE, TUTTO SPAVENTATO, RISPOSE: " VÀ-Atti 24:24,25 . Con la Parola di Dio, Gesù ha vinto Satana dopo aver digiunato.
   ANCHE SE CAMMINIAMO NELLA CARNE, NON GUERREGGIAMO SECONDO LA CARNE, PERCHÉ LE ARMI DELLA NOSTRA GUERRA NON SONO CARNALI, MA POTENTI IN DIO A DISTRUGGERE LE FORTEZZE )-2 Cor 10:3,4 . INDOSSIAMO LE ARMI DELLA LUCE-Ro 13:12. CI PRESENTIAMO COME MINISTRI DI DIO IN OGNI MODO... CON LA PAROLA DI VERITÀ, CON LA POTENZA DI DIO, CON LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA A DESTRA E A SINISTRA-2 Cor 6:4 NIV.
   Nota il casco "DELLA SALVEZZA." Il casco copre la testa, che è dove si pensa, sentire, e vedere.

3-SINTESI DI EF 6:10-17

   Il diavolo è trame ordite contro di voi. Così, hai bisogno di imparare a stare contro il suo regime, contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. Hai bisogno di imparare a spegnere le frecce infuocate del maligno i pensieri fuorvianti, elevata emozioni, desideri e carnale che bruciano dentro di voi e vi proporrà di peccato contro Dio.
   Dio ci ha dato la ricetta per essere forte, di wrestling o permanente, per lottare, per resistere nel giorno malvagio contro Satana. La conclusione di questi versi si potrebbe riassumere in questo: prendere e mettere su, essere muniti di e su l'armatura di Dio, questo include i fianchi cinti di essere, un pettorale, i piedi calzati, uno scudo e un elmo. Prendere, mettere su, essere muniti di, e sono in verità, la giustizia, il Vangelo, la fede e la salvezza. La vostra forza è nel Signore, in forza della sua potenza. Fare tutto il possibile per stand. E prendere la parola di Dio, giustamente, e come lo Spirito Santo orienta.

4-LA CHIESA DI OGGI

   In questi giorni in cui viviamo, le masse di professare i cristiani sono quasi totalmente ignorante, o indifferenti, queste verità. Altri criticare apertamente e opporsi ad esse. La chiesa di oggi è ancora più lontano da la porta stretta e la via stretta della Bibbia. Nuove idee e dottrine sono entrata in la maggior parte delle chiese, ciò che sembra essere, un ritmo sempre più. Persone vengono qua e là con i venti di tutti i tipi di fuorvianti dottrine. Il timorato di Dio, nato di nuovo, di amore, frutto, obbediente, la Bibbia-lettura, e di discernimento cristiano, che comprende combattimento spirituale, che dimostra il suo amore per Dio, per obbedire ai suoi comandamenti, che rivela la sua fede in Dio e che serve una presa di posizione per la verità, e che sta guardando e pronto per tornare a Gesù, sembra essere un scomparendo la figura in questa generazione. La maggior parte delle chiese oggi sono luoghi dove fare e credo che i cristiani si riuniscono la domenica per sentirsi a proprio agio e divertirsi. Essi lasciano chiesa fiducioso e rassicurati sul fatto che tutto è giusto nella loro vita. Poi muoiono e sono sconvolti, come si trovano in un luogo chiamato "inferno".
  Abbiamo bisogno di cercare la parola di Dio e la Parola di Dio che cerca noi.
  
Abbiamo bisogno di avere la parola nei nostri cuori e i nostri cuori alla Parola.

5-CHE COSA È IL DIAVOLO?

   Trame contro di voi-ref Ef 6:11 NIV

6-COMANDI E CONSIGLI: CHE COSA DOBBIAMO FARE?

   ESSERE FORTE-6:10
   RIVESTITEVI DELL'ARMATURA DI DIO-6:11
   STAND di 6:11
   PER NOI COMBATTIAMO (o lotta) -6:12
   PRENDETE L'INTERA ARMATURA DI DIO-6:13
   DOPO AVER FATTO TUTTO (o tutto), A 6:13
   STAND QUINDI-6:14
   AVENDO AI LOMBI LA CINTURA DELLA VERITÀ-6:14
   V ISTO LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA-6:14
   PRENDENDO LO SCUDO DELLA FEDE-6:16
   PRENDETE ANCHE L'ELMO DELLA SALVEZZA-6:17
   PRENDERE... LA SPADA DELLO SPIRITO, CHE È LA PAROLA DI DIO - 6:17

7-STAND O LOTTANO CONTRO CHE COSA?

   CONTRO IL DIAVOLO REGIMI-6:11 NIV
   CONTRO I PRINCIPATI (o autorità) -6:12
   CONTRO POTERI-6:12
   CONTRO I DOMINATORI DELLE TENEBRE DI QUESTO MONDO-6:12
   CONTRO GLI SPIRITI MALVAGI NEI LUOGHI di 6:12

8-COME?

   NEL SIGNORE-6:10
   IN FORZA DELLA SUA POTENZA di 6:10

9-QUANDO?

   Now-Eph 6:10
   NEL GIORNO DELLA SVENTURA-6:13

10-ARMOR

   I FIANCHI DEBBONO CINGERSI COL CINGOLO-6:14                   VERITÀ-6:14                            detiene tutti insieme.
   PETTORALE DI 6:14     LA GIUSTIZIA-6:14         copre il petto, compreso il cuore.
                                                     Fede e amore-1 1 Tess 5:8
   PIEDI CALZATI-6:15                   VANGELO-6:15                   Stand della Parola di Dio (la roccia).
   SCUDO-6:16                           FEDE-6:16                        può proteggere tutto.
   CASCO-6:17                         DI SALVEZZA-6:17            Casco copre la testa: pensare, sentire, vedere.

11-FORZA E POTENZA DA?

   NEL SIGNORE-6:10
   IN FORZA DELLA SUA POTENZA di 6:10

12-ARMA

   LA SPADA DELLO SPIRITO-6:17 LA PAROLA-6:17

13-PERCHÉ E QUALI SONO I RISULTATI?

   CHE SIATE IN GRADO DI STAND di 6:11
   CHE SIATE IN GRADO DI RESISTERE (o il vostro terreno) -6:13
   CON VOI È IN GRADO DI SPEGNERE (o spegnere) TUTTI I DARDI INFUOCATI (o dardi) DEGLI EMPI-6:16

14- PAROLE VARIE

   TAKE 6:periodo compreso
   IN-6:16
   Dotato di 6:15
   METTERE IN 6:11
   CINTI-6:14
   VISTO A-6:14

CLICCA QUI PER LA GUERRA SPIRITUALE di SATANA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter