LA BIBBIA PROFEZIA
FINALE RIBELLIONE-LA FINE DI SATANA

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   Dopo l'inizio del Millennio, Satana è sciolto dalla sua prigione. Una ribellione si verifica finale. I ribelli sono distrutti. Satana è gettato nel lago di fuoco. Il cielo e la terra passeranno. Il grande trono bianco (che è il giudizio dei dannati) è detenuto. Poi arriva la fine, un nuovo cielo e la terra viene via. Nuova Gerusalemme, la città di Dio, esce e poi l'eternità.

(Argomenti di questa sezione)

1- L' ULTIMA RIBELLIONE: COMMENTO
2-SATANA LASCIATE PERDERE DALLA SUA PRIGIONE
3-SATANA ESCE PER INGANNARE LE NAZIONI ANCORA: CATTIVI PENSIERI INVADONO
     LA MENTE DELLE PERSONE
4-IL MONDO SI RIBELLA CONTRO DIO PER L'ULTIMA VOLTA
5-IL DIAVOLO È DISTRUTTO E GETTATO NEL LAGO DI FUOCO
6-IL POPOLO RIBELLE SONO DISTRUTTI DAL FUOCO

TESTO
1- L' ULTIMA RIBELLIONE
(Commento)

   Il millennio è finito. C'è stato un migliaio di anni di pace.                                     
   Satana è legato, in modo che egli potrebbe ingannare le nazioni non più in questo periodo.
   Di conseguenza, coloro che sono nati nel corso di mille anni, non dovrebbe avere sperimentato la tentazione del diavolo o aveva messo seriamente alla prova la loro fede. Dubbi o pensieri di guerra e ribellione contro Dio dovrebbe mai avere iscritto la loro mente.
   Tutto questo cambierà, una volta le migliaia di anni hanno chiuso.
   Senza dubbio, il popolo del mondo sono stati avvertiti di ciò che sta per accadere; essi hanno detto che cosa aspettarsi. Essi hanno detto di stare attenti, per coloro che non sono veloci nel Signore perirà per sempre.
   Il tempo di test per la gente del mondo sta per toglierlo.
   Questo test non pregiudica i santi che hanno i loro nuovi corpi risorti, che hanno regnato e governato con Gesù per mille anni.
   Satana si sia sciolto dalla sua prigione dopo mille anni sono scaduti. Egli esce un'ultima volta di ingannare le nazioni. Vi è un' ultima ribellione come il popolo del mondo circondano il campo dei santi e la città di Gerusalemme. Satana è gettato nel lago di fuoco, dove sarà per tempo senza fine. fuoco è disceso dal cielo e distrugge quelli che si sono ribellati.        
   Il cielo e la terra passeranno.  
   Il grande trono bianco sentenza è detenuto.  
   UN nuovo cielo e una nuova terra uscire.  

2-SATANA LASCIATE PERDERE DALLA SUA PRIGIONE

(Commento)

   Durante il tempo approssimativo della Battaglia di Armageddon, Satana è legato. Egli fu gettato nel pozzo senza fondo per 1000 anni. IL sigillo è stato messo su di lui, egli non poteva ingannare le nazioni durante questo tempo.
   Per la prima volta da quando l'uomo ha esistito, Satana non era in grado di ingannare il popolo. Per un migliaio di anni, non era in grado di pensare in chi ha sbagliato la mente. Egli non era più in grado di ingannare le nazioni.
   Gesù divenne il Re dei re e Signore dei signori. Era stato un tempo meraviglioso sulla terra.
   Per mille anni c'è stata la pace. Il mondo ha amato gli ebrei. Popolo amato uno un altro. La terra aveva vissuto in pace, amore, e in conformità con la Parola di Dio.                
   Per mille anni il male e accusando i pensieri che le persone normalmente sono quasi tutte scomparse. I pensieri sono persone di ribellione e caparbietà contro Dio praticamente non esisteva; questi non dovrebbe venire loro in mente.
   Le persone non erano tentati, come in tutte le generazioni precedenti prima del Millennio, perché Satana ha posto un sigillo su di lui.
   Satana non aveva sentito la voce nella mente di miliardi o forse centinaia di miliardi di persone che hanno ripopolato la terra.
   Senza dubbio, il popolo del mondo sono stati avvertiti di ciò che sta per accadere; essi hanno detto che cosa aspettarsi. Essi hanno detto di stare attenti, per coloro che non sono veloci nel Signore perirà per sempre.
   La Scrittura dice che Satana sarà sciolto dalla sua prigione dopo mille anni era scaduto.
   Il tempo di test per la gente del mondo sta per toglierlo.

(Scrittura)

    Ap 20:1-3-E  VIDI UN ANGELO CHE SCENDEVA DAL CIELO CON LA CHIAVE DEL POZZO DELL'ABISSO  (o abisso)  E UNA GRAN CATENA IN MANO .  ED  EGLI AFFERRÒ IL (o sequestrati)  IL DRAGO, CHE VECCHIO (o antico)  SERPENTE,  CHE È IL DIAVOLO E SATANA, E LEGATO (o incatenato)  LUI (a) UN MIGLIAIO DI ANNI, E CAST (o gettato)  NELL' ABISSO  (o abisso),   E CHIUSE (o chiusi),  e SOPRA DI LUI,   (così)  PERCHÉ NON SEDUCESSE PIÙ LE NAZIONI FINCHÉ FOSSERO COMPIUTI I MILLE ANNI (o più).

   Una volta soddisfatte le migliaia di anni, Satana sarà sciolto dalla sua prigione per poco tempo.

    Ap 20:3-23, DOPO I QUALI DOVRÀ ESSERE SCIOLTO (o libera) UN PO' DI TEMPO (o un po' di tempo, o tempo).

    Ap 20:7 QUANDO I MILLE ANNI SONO SCADUTI (o sono più),  SATANA (l avversario)  SARÀ SCIOLTO  (o liberato) DALLA SUA PRIGIONE.                                    

3-SATANA ESCE PER INGANNARE LE NAZIONI ANCORA:
CATTIVI PENSIERI INVADONO la MENTE DELLE PERSONE

(Commento)

   Poi, improvvisamente, dopo mille anni sono scaduti, succede qualcosa a miliardi, o forse, centinaia di miliardi di persone. (Quelli di loro organi spirituali non saranno colpiti.) Tutti di un improvviso le loro menti sono piena di pensieri di malvagità, ribellione e l'odio. Non c'è una divisione tra quelli che continuano a seguire Gesù e coloro che non. C'è una divisione tra i Giudei e quelli che odiano gli ebrei. Anche se le persone del mondo sono stati avvertiti che ciò avvenisse, non resistere alla schiacciante potere di Satana, vengono consumate con l odio e il male.
   Alcuni continuano a credere la Parola di Dio, alcuni non. Oggi è la stessa cosa. Persone saranno testati per vedere se essi seguire Gesù o il diavolo. Essi saranno testati per vedere se la loro fede è autentica. Il unsaved sarà contro la salvato. Satana è, ancora una volta, in grado di prendere il via LA PAROLA DAL LORO CUORE-Lc 8, 12. La popolazione mondiale, in questo momento, sarà come la sabbia del mare.

(Scrittura)

   È scritto, Ap 20:8-Satana USCIRÀ PER SEDURRE LE NAZIONI CHE SONO AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA, GOG E MAGOG, PER RADUNARLE PER LA GUERRA: IL LORO NUMERO È (innumerevoli) COME LA SABBIA DEL MARE (o del mare).

(Scrittura con commento)

   Ap 20:8-E (Satana, sciolto dalla sua prigione dopo mille anni) USCIRÀ PER INGANNARE.                                       
   (1) LE NAZIONI CHE SONO AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA. Durante il millennio, la gente vive molto, molto vecchio. Una persona che è un centinaio di anni deve essere considerato un bambino-ref Isa 65:20. La popolazione del mondo esploderà. Ci saranno delle nazioni unite sulla faccia di tutta la terra, "i quattro quarti della terra."
   (2) GOG E MAGOG. Ancora una volta, Gog e Magog sono menzionati. Questa è l'area del moderno-giorno la Russia. Essi hanno portato l'invasione di Israele, in quello che si chiama guerra mondiale III, durante la prima parte della tribolazione. Ancora una volta, sono menzionati in connessione con l'ultima ribellione contro Gesù.
   Satana inganna l'organizzazione delle nazioni unite. Egli li riunisce INSIEME PER LA BATTAGLIA, IL CUI NUMERO È (innumerevoli) COME LA SABBIA DEL MARE (o del mare). Le nazioni unite contro i santi e contro l'ebreo. Essi si rivolgono contro Gesù. Sono fasce o raccolte "insieme" di ribellione.
   Una caratteristica della chiesa Laodicean età (in cui si trovano attualmente a vivere) è "inganno." La gente di questa generazione non capisco la grandezza di Satana la capacità di ingannare. Il popolo del Millennio, che si andrà in periodo successivo, non potrà capire veramente il potere del diavolo ingannevoli, anche se non potranno essere avvertiti.
   È scritto, Ap 12, 9-SATANA, CHE SEDUCE TUTTO IL MONDO.
   Ap 20:10-E IL DIAVOLO (o avversario, che è satana) CHE LI HANNO INGANNATI. Moltitudini di volte, la Bibbia ci dice del diavolo ingannando le persone e le nazioni. Ancora alcuni anni, in questa chiesa Laodicean, sarà saggio fare dichiarazioni come, "Satana non mi ingannare."

4-IL MONDO SI RIBELLA CONTRO DIO PER L'ULTIMA VOLTA

(Commento)

   Le nazioni di tutto il mondo è venuto o sfilato fino alla ampia pianura della terra. Hanno circondato due cose: il campo dei santi e la diletta città, Gerusalemme. Sembra che i santi si sono radunati e sono molto più numerose.                                                       

(Scrittura)

   Ap 20:9-E CHE È ANDATO (o è venuto, o sfilato) FINO A (o tutta) LA LARGHEZZA (o ampia pianura) DELLA TERRA (o terra), E CIRCONDATO (o circondato) IL CAMPO DEI SANTI (o il popolo di Dio) E LA DILETTA CITTÀ.                                          

(Scrittura con commento)

   Ap 20:9-E (le nazioni del mondo, Gog e Magog) È ANDATO (o è venuto, o sfilato) FINO A (o attraverso) L'AMPIEZZA DELLA TERRA (o terra). Durante Armageddon, la posizione della terra potrebbe cambiare. La lettera "a" o "su tutta la larghezza della terra" lascia molto spazio per la speculazione.
   E loro (le forze del mondo che aveva rivolto contro i santi e gli ebrei) HANNO ACCERCHIATO (o circondato)                                 
   (1) IL CAMPO DEI SANTI (o il popolo di Dio) CIRCA,
   (2) E LA CITTÀ DILETTA (che è Gerusalemme). Alcune traduzioni omettere la parola "e"; così, sembra che il campo dei santi e la diletta città. Se sono uno o separati è incerto.
   Gli Ebrei, a quanto pare, dovrà restare fedeli a Gesù in questo tempo di ribellione; per esso è scritto, "Le mie parole... non si allontaneranno mai dalla tua bocca... né dalla bocca della progenie della tua progenie ... da ora e per sempre."
   E' scritto, Isa 59:20,21 -E IL REDENTORE, VERRÀ A SION E PER QUELLI CONVERTITI DALLA LORO RIBELLIONE IN GIACOBBE, DICE IL SIGNORE. QUANTO A ME, QUESTO È IL MIO PATTO CON LORO, DICE IL SIGNORE: "IL MIO SPIRITO CHE È SU DI TE, E LE MIE PAROLE CHE HO POSTO NELLA TUA BOCCA NON SI ALLONTANERANNO MAI DALLA TUA BOCCA NÉ DALLA BOCCA DELLA TUA PROGENIE NÉ DALLA BOCCA della PROGENIE DELLA TUA PROGENIE, DICE IL SIGNORE, DA ORA E PER SEMPRE.

5-IL DIAVOLO È DISTRUTTO E GETTATO NEL LAGO DI FUOCO

   IL fuoco deve provenire da mezzo di Satana e distruggere lui. Agli occhi del popolo, egli sarà portato a cenere. Egli deve spaventare più nessuno. Egli sarà gettato nel lago di fuoco, dove rimarrà per l'eternità, tormentati giorno e notte per sempre e per sempre.                                         
   Ez 28:18,19 -TU HAI PROFANATO (o profanato) TUOI SANTUARI CON LA MOLTITUDINE DELLE TUE INIQUITÀ, CON LA MALVAGITÀ DEL TUO TRAFFICO; PERCIÒ HO FATTO USCIRE (o fatto) DI MEZZO A TE UN FUOCO CHE DIVORERÀ (o si è consumata) TE, E IO FARÒ (o ridotto) IN CENERE SULLA TERRA (o terra) SOTTO GLI OCCHI DI QUANTI TI (o sono state guardando). TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCEVANO TRA I POPOLI (o di tutte le nazioni) È RIMASTO STUPITO (o sconvolto) A TE: TU SARAI UN TERRORE (o siete venuti a un orribile fine-NIV), E NON ESISTERAI MAI PIÙ.
   Ap 20:10-E IL DIAVOLO (o avversario) CHE LI AVEVA SEDOTTI, FU GETTATO (o premeditazione, o generata) NEL LAGO DI FUOCO E DI ZOLFO (o lago di zolfo), DOVE SONO LA BESTIA E IL FALSO PROFETA. La bestia e il falso profeta sono lì, per circa un migliaio di anni, tormentata Di giorno e di notte. Essi sono vivi. Non deve mai morire. Il loro tormento deve durare per sempre e per sempre. Ora il diavolo sarà nello stesso lago di fuoco E SARANNO TORMENTATI GIORNO E NOTTE PER SEMPRE E PER SEMPRE. Questo è il FUOCO ETERNO, PREPARATO PER IL DIAVOLO E PER I SUOI ANGELI-Mt 25:41.
   Le scritture indicano che dopo l'inizio del millennio, in qualche modo, Satana sarà visto dal popolo. Quando egli appare a scoppio in fiamme e cenere, è portato a guardare ci saranno persone che accada. Questo indica che si possono verificarsi circa il tempo stesso che il fuoco dal cielo e distrugge quelli che hanno circondato il campo dei santi. Il popolo delle nazioni unite non sembra ancora essere stato distrutto.
   Per capire le parole, "IO farò uscire di mezzo a te un fuoco che divorerà te, e ti ho ridotto in cenere sulla terra sotto gli occhi di tutti quelli che ti," possono spiegare questo.
   La morte di San Pietroburgo, in Florida le donne sono state segnalate qualche tempo fa, così come una donna in Chicago. Il Chicago donna improvvisamente scoppiò in fiamme, è stato bruciato a morte su un marciapiede. È stato chiamato un " combustione umana spontanea." Quando questo è accaduto, non ci sono altri veicoli o persone vicino a lei. Si dice che, solo pochi pezzi del suo abbigliamento sono rimaste, comprese la sua borsa. Non era una donna forte. La teoria è stata messa a punto che, forse, alcune persone possano accendere, come risultato di una reazione chimica all'interno del loro corpo.                                              
   E' stato riferito che a San Pietroburgo, Florida donna morì anche in un modo simile, nel l951. Ella sembrava aver fatto irruzione in fiamme, come ella si è seduta su una sedia in casa sua. I resti che sono stati trovati era un teschio (che aveva rimpicciolita a cup size), un pezzo di spina dorsale, e il suo piede sinistro, non bruciato. La relazione ha dichiarato, non ha comportato grandi danni alla casa e che non fumo, odori, o fuoco è stato rilevato.
   A diciotto anni più tardi, un altro incidente si è verificato.
   Questo può essere ciò che accadrà a Satana quando egli giunge alla sua fine.
   Il compimento di Gen 3:15 è finalmente completato. Satana è infine schiacciato la testa.
   Il Signore Dio disse: "IO PORRÒ INIMICIZIA FRA TE (Satana) E LA DONNA (Israele), E FRA IL TUO SEME (la progenie di Satana, il figlio di Satana, l'anticristo, che è ancora a venire, come pure i figli del diavolo) E IL SEME DI LEI (il Figlio dell'uomo, il Figlio di Dio, Gesù Cristo) -Gen 3:15 NASB; egli (Gesù) SCHIACCERÀ LA TESTA E TU FERIRAI IL SUO CALCAGNO (Satana) di Gen 3:15 NIV.
   IL DIO DELLA PACE SCHIACCERÀ PRESTO SATANA SOTTO I VOSTRI PIEDI-Ro 16:20.
   Satana è stato sconfitto alla croce e alla fine sarà gettato nel lago di fuoco. Satana è stato permesso di causare la morte di Gesù, ma alla sua sconfitta.

6-IL POPOLO RIBELLE SONO DISTRUTTI DAL FUOCO

   La Scrittura indica che, appena prima del popolo ribelle sono distrutti, Satana è gettato nel lago di fuoco.
   Sembra di essere come lo era in Armageddon: L'Anticristo ed il falso profeta furono gettati nel lago di fuoco, poi la terra fu mietuta da Gesù. In altre parole, il leader della ribellione sono state distrutte prima, poi quelli che li hanno seguiti.
   La gente dai quattro angoli della terra, Gog e Magog, hanno circondato il campo dei santi e la città di Gerusalemme. Questa ribellione finale sarà distrutto da Dio, come il fuoco scenderà dal cielo, da Dio dal cielo e li distruggono.                                                         
   Ap 20:9-E IL FUOCO DI DIO È DISCESO DAL CIELO (o da) E DIVORÒ (o consumati) LORO. Dio combatte per il suo popolo. La sua sentenza nei confronti di questi popolo ribelle è rapida e definitiva. Dio aveva detto al popolo disobbediente cosa potrebbe succedere a loro attraverso la sua Parola, ma credo che essi hanno scelto di Satana . Durante il millennio, videro le opere meravigliose di Dio e i miracoli, ma essi si ribellarono ancora.
   Prossimo, il cielo e la terra passeranno. Il grande trono bianco (che è il giudizio dei dannati) è detenuto. Poi arriva la fine, un nuovo cielo e una nuova terra uscire. Nuova Gerusalemme, la città di Dio, esce e poi l'eternità.

CLICCA QUI PER IL PROSSIMO EVENTO- SENTENZA DEL GRANDE TRONO BIANCO
CLICCA QUI PER laREV 19:11-22:21
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter