LA BIBBIA PROFEZIA
UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DOPO IL MILLENNIO

   Dopo l'inizio del Millennio, Satana è sciolto dalla sua prigione. Una ribellione si verifica finale. I ribelli sono distrutti. Satana è gettato nel lago di fuoco. Il cielo e la terra passeranno. Il grande trono bianco (che è il giudizio dei dannati) è detenuto. Poi arriva la fine, un nuovo cielo e la terra viene via. Nuova Gerusalemme, la città di Dio, esce e poi l'eternità.                      

(Argomenti di questa sezione)

1-IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO (ripetuto nel grande trono bianco)                                      
2-VIENE POI LA FINE (ripetuto nel grande trono bianco)

3-UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA
4-LA NUOVA TERRA
5-MEMORIA CANCELLATA

1-IL CIELO E LA TERRA

(Commento)

   Il prossimo evento che succede, a quanto pare è la seguente.
   Il cielo e la terra passeranno.
   I cieli periranno; gli elementi si dissolveranno consumati dal calore. I cieli si dissolveranno.
   Essi passeranno con un grande rumore.
   Il Signore deve cambiare. Essi devono essere cambiati.
   La terra deve essere bruciato; essa deve essere sciolta e la terra perirà.                                       
   Gli abitanti sono anche sciolti.
   Il giorno e l'ora che "queste cose" avverrà, l'uomo non conosce.
   In ogni caso, quando entrambi sono menzionati, il cielo passaggio è citato prima.                      

(Scrittura)

   Ps 102:i -DEL VECCHIO TU HAI STABILITO LA TERRA E I CIELI SONO OPERA DELLE TUE MANI. ESSI PERIRANNO, MA TU RIMANI; SÌ, TUTTI SI LOGORANO COME VESTE, COME UN ABITO TU LI MUTERAI ED ESSI PASSERANNO.
   Eb 1, 10-12-E, TU, O SIGNORE, NEL PRINCIPIO FONDASTI LA TERRA E I CIELI SONO OPERA DELLE TUE MANI; ESSI PERIRANNO, MA TU RIMANI; INVECCHIERANNO TUTTI COME UN VESTITO, E LI AVVOLGERAI COME UN, ED ESSI SARANNO CAMBIATI.
   Isa 51:6-ALZATE AL CIELO I VOSTRI OCCHI E GUARDATE LA TERRA DI SOTTO, POICHÉ I CIELI SI DISSOLVERANNO COME FUMO, LA TERRA SI LOGORERÀ COME UNA VESTE E I SUOI ABITANTI MORIRANNO COME LARVE. MA LA MIA SALVEZZA DURERÀ PER SEMPRE E LA MIA GIUSTIZIA NON SARÀ ANNIENTATA.
   2 Pe 3:10-MA IL GIORNO DEL SIGNORE VERRÀ COME UN LADRO DI NOTTE; IN QUEL GIORNO I CIELI PASSERANNO STRIDENDO, GLI ELEMENTI SI DISSOLVERANNO CONSUMATI DAL CALORE e LA TERRA E LE OPERE CHE SONO IN ESSA SARANNO ARSE.
   2 Pe 3:12-CERCHI INFUOCATI E LA VENUTA DEL GIORNO DI DIO, NEL QUALE I CIELI SI DISSOLVERANNO E GLI ELEMENTI SI DISSOLVERANNO CONSUMATI DAL CALORE.
   2 Pe 3:11-POICHÉ DUNQUE TUTTE QUESTE COSE DEVONO ESSERE SCIOLTO (o distrutti), CHE (o tipo) DI PERSONE NON DOVETE ESSERE VOI, NELLA CONVERSAZIONE E PIETÀ( ?)
   Ps 75:3-LA TERRA E TUTTI I SUOI ABITANTI SI DISSOLVONO, MA IO NE RENDO STABILI LE COLONNE. (SELA)

   Mt 24:35-IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO.
   Mc 13, 31-IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO.
   Mc 13, 32-MA DI CHE GIORNO E A QUELL'ORA, NESSUNO LI CONOSCE , NÉ GLI ANGELI NEL CIELO, NÉ IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE.                                     
   Lc 21, 33-IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO.
   Mt 5, 18-IN VERITÀ VI DICO: FINCHÉ IL CIELO E LA TERRA (o scomparire), UN IOTA, O UN SAGGIO DELLA LEGGE PASSERÀ, PRIMA CHE TUTTO SIA ADEMPIUTO (o compiuto).

(Sintesi)

2-POI VERRÀ LA FINE

    1 Cor 15, 24-28-POI VERRÀ LA FINE, QUANDO RIMETTERÀ IL REGNO A DIO PADRE, DOPO AVER ANNIENTATO OGNI DOMINIO, OGNI POTESTÀ E POTENZA.
   BISOGNA INFATTI CHE EGLI REGNI FINCHÉ NON ABBIA POSTO TUTTI I NEMICI SOTTO I SUOI PIEDI.
   L'
ULTIMO NEMICO CHE SARÀ DISTRUTTO È LA MORTE.
   EGLI HA POSTO OGNI COSA SOTTO I SUOI PIEDI. QUANDO PERÒ DICE CHE OGNI COSA GLI È SOTTOPOSTA, È CHIARO CHE NE È ECCETTUATO COLUI CHE GLI HA SOTTOPOSTO OGNI COSA.
   E QUANDO TUTTO GLI SARÀ SOTTOPOSTA , ALLORA IL FIGLIO SARÀ ANCH'EGLI SOTTOPOSTO A COLUI CHE GLI HA SOTTOPOSTO OGNI COSA, CHE DIO (che è il Padre) POSSONO ESSERE TUTTO IN TUTTI.

(Sintesi)

3-UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA

(Commento)

   Come già osservato, il cielo e la terra passeranno. Ora Dio crea nuovi cieli e una terra nuova. In ogni caso, in cui entrambi sono menzionati, i nuovi cieli sono menzionati prima. È seguito con la nuova terra o nuovo mondo. Dio fa nuove tutte le cose.                                      
   Molto poco si fa informazione sulla nuova terra. Alcuni ritengono che la vecchia terra sarà rinnovato o ricreati. Gli altri credo che sarà un nuovo pianeta.
   Ap 21:1-E NON C'ERA (più) PIÙ MARE. La parola "acqua" non è stato utilizzato, ma "mare." Non è chiaro se questo denota oceani o in mare, come il Mar Mediterraneo. In Ap 13:1, la parola "mare" sembra significare "le nazioni del mondo in agitazione, turbolenza e instabilità." In Ap 21:1, non c'è più mare.
   Ap 21:24 E LE NAZIONI UNITE: è notato che la nuova terra ha delle nazioni unite. DI QUELLI CHE SONO SALVATI: Queste nazioni sono salvati. Questo è in armonia con 2 Pe 3:13; come è scritto, NEI QUALI ABITA LA GIUSTIZIA. Le nazioni CAMMINERANNO ALLA SUA LUCE (o a piedi con la sua luce). Questi salvati cammineranno i popoli alla luce della nuova Gerusalemme. Questo suggerisce che spiritualmente sono a pochi passi dalla sua luce. Nuova Gerusalemme non ha bisogno della luce del sole o della luna. Tale dichiarazione non è fatta per quanto riguarda la nuova terra. Tuttavia, è possibile che la nuova Gerusalemme può dare luce alla terra nuova.
   Molte domande sono rimaste senza risposta. Sarà anche Nuova Gerusalemme irradiano calore? Sarà la nuova terra? Quale sarà la dimensione della nuova terra? Il Signore non ha scelto, in questo momento, di dare noi molti dei dettagli. Tuttavia, dato lo scenario, è di un meraviglioso luogo di giustizia.
   E I RE DELLA TERRA: Evidentemente, la nuova terra sarà re. Questo indica che ci sarà una qualche forma di governo. Dato che le nazioni unite sono salvati, si potrebbe supporre che il governo sarà una teocrazia.
   I re della terra (o sarà) PORTARE LA LORO GLORIA E onore (o splendore) IN ESSO. Il re per la nuova terra sarà gloria e onore. Essi saranno in grado di trasporto di nuova Gerusalemme in qualche modo e porteranno la loro gloria ed onore in lei.                                         
   LE FOGLIE DELL'ALBERO (albero della vita nella nuova Gerusalemme): l'albero ha foglie e frutti. Le foglie SONO PER LA GUARIGIONE DELLE NAZIONI -Rev 22:2. La guarigione, la parola Greca therapeia, può significare "Il servizio, la cura, di guarigione (terapia); medico-guarigione; guarigione, elettricisti: famiglia; o la salute di dare." In qualche modo, le foglie saranno utilizzati per la guarigione delle nazioni su la nuova terra.

(Scrittura)

   2 Pe 3:13-MA NOI, SECONDO LA SUA PROMESSA, ASPETTIAMO NUOVI CIELI E NUOVA TERRA NEI QUALI ABITA LA GIUSTIZIA.
   Isa 65:17-DI, ECCO, IO CREO NUOVI CIELI E NUOVA TERRA, E LE COSE DI PRIMA NON SI RICORDERANNO PIÙ e NON VENIRE IN MENTE.
   Isa 66:22-PER COME I NUOVI CIELI E LA NUOVA TERRA CHE IO FARÒ, DURERANNO PER SEMPRE DAVANTI A ME, DICE IL SIGNORE - COSÌ DURERANNO LA VOSTRA DISCENDENZA E IL VOSTRO NOME.
   Ap 21:1-E VIDI UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA: PER LA PRIMA (o vecchia) E IL CIELO IL PRIMO (o vecchio) TERRA ERANO PASSATI, E NON C'ERA (più) PIÙ MARE.
   Ap 21:5-E COLUI CHE SEDEVA SUL TRONO DISSE: "ECCO, IO FACCIO NUOVE TUTTE LE COSE (o tutto) NUOVO. E MI DISSE: "SCRIVI (questo ): PER QUESTE PAROLE SONO VERACI E FEDELI (o affidabili).
   Lc 18, 30-IL MONDO A VENIRE LA VITA ETERNA.

(Sintesi)

4-LA NUOVA TERRA

5-MEMORIA CANCELLATA

   In questo momento, la Scrittura ci indica la memoria del passato è cancellato. Ricordo che non ci sarà più la vecchia terra. Esso non deve entrare nella nostra mente. La nostra vita di peccato che una volta vivevano cesserà dalla nostra memoria.
   Per quelli che in eterno lago di fuoco, tuttavia, non vi è alcuna indicazione che si potrà mai dimenticare. Per l'eternità, sembra che essi si ricorderà della loro vita di peccato e anche di ogni possibilità che avevano di pentirsi e ricevere Gesù come loro Signore e Salvatore, ma ha rifiutato.                                                  

CLICCA QUI PER IL PROSSIMO EVENTO-LA NUOVA GERUSALEMME
CLICCA QUI PER laREV 19:11-22:21
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter