LA BIBBIA PROFEZIA

ISACCO e ISMAELE-PROBLEMA IRRISOLTO

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-NOÈ AD ABRAMO, ISACCO E ISMAELE,
2-ABRAMO, ISMAELE, ISACCO: COME SI RIFERISCONO AD OGGI;
     COME IMPOSTARE LA FASE DI DIO CIÒ CHE STA PER ACCADERE;
      PROBLEMA IRRISOLTO
3-ABRAM DISSE A PIEDI ATTRAVERSO LA TERRA PROMESSA (ANCHE FEDE)
4-UNA NOTA DI INTERESSE: LA FEDE, OBBEDIENZA E FEDELTÀ; IL
     FEDE DI ABRAMO, DI ISACCO E DI GIACOBBE
5-IL PATTO DI DIO CON ABRAMO E LA SUA DISCENDENZA

1-NOÈ AD ABRAMO, ISACCO E ISMAELE,

   Noè generò Sem, Sem generò Arpakshad generò Arpakshad generò; Salah Salah; e generò Eber; Eber generò Peleg; e Peleg generò Reu; Reu generò Serug; Serug, nacor generò Terach generò Nacor; e; terach generò Abram, e Abram generò ismaele da schiava, Agar. Abramo il nome fu cambiato da Dio ad Abramo. Abramo generò Isacco di sua moglie, Sarah, la donna libera.

2-ABRAMO, ISMAELE, ISACCO:
COME SI RIFERISCONO AD OGGI;
COME IMPOSTARE LA FASE DI DIO CIÒ CHE STA PER ACCADERE;
IL PROBLEMA IRRISOLTO

   Il problema irrisolto: questo è ciò che esiste nel Medio Oriente da Israele la rinascita. Ci si potrebbe chiedere che cosa si intende con questa dichiarazione. Essa si riferisce, l'intenso odio degli arabi nei confronti degli ebrei. Gli Arabi sostengono la terra che Israele occupa ora è loro. Essi credono che Dio ha promessa a loro attraverso Abramo. Anche gli Ebrei sostengono che questo paese. Essi credono che Dio aveva promesso loro le terre che ora sono, più, attraverso Abramo. Fino a quando gli ebrei controllano questa terra, ci saranno guerre e disordini fino a un lato è distrutto. Guardiamo la Parola di Dio per vedere come questo problema irrisolto.
   .POI TERACH PRESE ABRAM, SUO FIGLIO, E LOT, FIGLIO DI ARAN AL FIGLIO DI suo FIGLIO, E SARAI SUA NUORA, MOGLIE DI ABRAM SUO FIGLIO, E USCÌ CON LORO DA UR DEI CALDEI PER ANDARE NEL PAESE DI CANAAN; E ARRIVARONO FINO A CARRAN E VI SI STABILIRONO. E DELLA VITA DI TERACH FU DI DUECENTOCINQUE ANNI; TERACH MORÌ IN CARRAN-Gen 11:31,32 .
   ORA L'ETERNO AVEVA DETTO A ABRAM, GET TE DAL TUO PAESE E DAL TUO PARENTADO E DALLA CASA DI TUO PADRE, VERSO IL PAESE CHE IO TI INDICHERÒ, E FARÒ DI TE UN GRANDE POPOLO E TI BENEDIRÒ, RENDERÒ GRANDE IL TUO NOME E TU SARAI UNA BENEDIZIONE, E BENEDIRÒ COLORO CHE TI MALEDIRANNO MALEDIRÒ E LUI CHE TI BENEDIRANNO E IN TE SI DIRANNO BENEDETTE TUTTE LE FAMIGLIE DELLA TERRA di Gn 12, 1-3. E ABRAM PASSATI ATTRAVERSO LA TERRA... E IL SIGNORE APPARVE AD ABRAM E GLI DISSE: "ALLA TUA DISCENDENZA IO DARÒ QUESTO PAESE-Gen 12:6,7 . ORA SARAI MOGLIE DI ABRAM GLI PARTORÌ FIGLI E AVEVA UNA SERVA, UN EGIZIANO, IL CUI NOME ERA AGAR. SARAI DISSE AD ABRAM: "ECCO, IL SIGNORE MI HA IMPEDITO DI AVER PROLE; TI PREGO, VA' DALLA MIA SERVA; PUÒ ESSERE CHE I BAMBINI POSSONO OTTENERE DA LEI-Gen 16:1,2 . ED EGLI ENTRÒ DA AGAR, CHE RIMASE INCINTA: E QUANDO ELLA VIDE CHE AVEVA CONCEPITO, PADRONA (Sarai) ERA DISPREZZATO NELLA SUA (agar's) OCCHI-Gen 16:4. Ma da quel giorno, non c' è stato attrito tra la serva Agar, e Sarai, moglie di Abram. E SARAI DISSE AD ABRAM, IL MIO ESSERE SBAGLIATO SU DI TE: HO DATO LA MIA SERVA IN SENO; E TUO QUANDO SI È ACCORTA D'ESSERE INCINTA, IO SONO STATO DISPREZZATO NEL SUO SGUARDO-Gen 16:5. ALLORA SARAI MALTRATTATO AGAR-Gen 16:6 NIV. E L'ANGELO DEL SIGNORE GLI DISSE : "LA SUA (agar), RENDERÒ MOLTO NUMEROSA LA TUA DISCENDENZA... TU SEI GRANDEMENTE CON IL BAMBINO, E PARTORIRAI UN FIGLIO E LO CHIAMERAI ISMAELE... EGLI SARÀ UN UOMO SELVATICO-Gen 16:10-12. EGLI SARÀ UN ASINO SELVAGGIO DI UN UOMO; LA SUA MANO SARÀ CONTRO TUTTI, E TUTTI la MANO CONTRO DI LUI, ED EGLI VIVRÀ NELLA SUA OSTILITÀ VERSO TUTTI I FRATELLI-Gen 16:12 NIV.
   AGAR PARTORÌ AD ABRAM UN FIGLIO E ABRAM CHIAMÒ SUO FIGLIO, CHE AGAR GLI AVEVA PARTORITO, ISMAELE. E ABRAM AVEVA OTTANTASEI ANNI (86 anni ), QUANDO AGAR GLI PARTORÌ ISMAELE-Gen 16:15,16 . Ismaele divenne padre di molti degli Arabi. Poiché ismaele era il primogenito di Abramo, gli Arabi sostengono che la terra promessa ad Abramo (la terra di Israele) appartiene a loro. Nulla può cambiare questo.
   QUANDO ABRAM EBBE NOVANTANOVE ANNI (99), IL SIGNORE APPARVE AD ABRAM E GLI DISSE: "IO SONO DIO ONNIPOTENTE: CAMMINA DAVANTI A ME E SII INTEGRO-Gen 17:1. NON TI CHIAMERAI PIÙ ABRAM MA TI CHIAMERAI ABRAHAM PERCHÉ PADRE DI MOLTE NAZIONI TI HO-Gen 17:5. QUANTO A SARAI TUA MOGLIE, NON LA CHIAMERAI PIÙ SARAI, MA SARA . IO LA BENEDIRÒ E TI DARÀ UN FIGLIO ANCHE DI LEI... E LEI È UNA MADRE DI NAZIONI e RE DI POPOLI NASCERANNO DA LEI". ALLORA ABRAMO SI PROSTRÒ CON LA FACCIA A TERRA E RISE E DISSE IN CUOR SUO, DEVE NASCERE UN FIGLIO A LUI CHE È UN CENTINAIO DI ANNI? E SARA ALL' ETÀ DI NOVANTA ANNI, PORTARE? E DIO DISSE, SARA, TUA MOGLIE, TI PARTORIRÀ UN FIGLIO, E TU LO CHIAMERAI ISACCO; E IO STABILIRÒ LA MIA ALLEANZA CON LUI COME ALLEANZA PERENNE, E CON LA SUA DISCENDENZA DOPO DI LUI. ANCHE RIGUARDO A ISMAELE IO TI HO ESAUDITO: ECCO, IO LO benedico E LO RENDERÒ FECONDO E MOLTO, MOLTO NUMEROSO: DODICI PRINCIPI EGLI GENERÒ, E DI LUI FARÒ UNA GRANDE NAZIONE. MA STABILIRÒ LA MIA ALLEANZA CON ISACCO-Gen 17:15 -17,19-21.
   PER SARA CONCEPÌ E PARTORÌ AD ABRAMO UN FIGLIO NELLA SUA VECCHIAIA... E ABRAMO CHIAMÒ IL FIGLIO CHE GLI ERA NATO, CHE SARA GLI AVEVA PARTORITO LUI, ISAAC. MA SARA VIDE CHE IL FIGLIO DI AGAR L'EGIZIANA, CHE ERA NATO AD ABRAMO, SCHERZAVA. PERCIÒ ELLA (Sarah) DISSE AD ABRAMO: "SCACCIA QUESTA SCHIAVA E SUO FIGLIO, PERCHÉ IL FIGLIO DI QUESTA SCHIAVA NON DEVE ESSERE EREDE CON MIO FIGLIO ISACCO-Gen 21:2,3,9,10 . E DIO DISSE AD ABRAMO... ASCOLTA LA SUA VOCE (Sarah's ); PER IN ISACCO TI SARÀ NOMINATA UNA PROGENIE-Gen 21:12. ABRAMO... HA INVIATO LA SUA (agar) CON IL BOY-Gen 21:14 NIV. Abramo la diede un po' di cibo e acqua. Quindi, un problema irrisolto. Gli Arabi, perché ismaele era il primogenito di Abramo, la Terra Promessa è la loro. Gli Ebrei credono che la Terra Promessa è la loro, come il patto di Dio non era con Ismaele e Isacco.
   ORA NOI, FRATELLI, COME ISACCO, SIAMO FIGLI DELLA PROMESSA (ma gli Arabi che sono i figli della promessa). MA COME ALLORA COLUI CHE ERA NATO SECONDO LA CARNE PERSEGUITAVA QUELLO NATO SECONDO LO SPIRITO, COSÌ ANCHE ORA. TUTTAVIA CIÒ CHE DICE LA SCRITTURA? CACCIA VIA LA SCHIAVA E SUO FIGLIO, PERCHÉ IL FIGLIO DELLA SCHIAVA NON SARÀ EREDE COL FIGLIO DELLA DONNA LIBERA-Gal 4, 28-30. Ismaele, nato dalla schiava, rappresenta la Legge. Isacco, nato di donna libera, rappresenta la grazia. Legge perseguita grazia.
   Nota: Agar, la schiava, partorì un figlio di nome Abramo, Ismaele, che era previsto per l'erede.
   Agar disprezzato Sarai.
   Sarai maltrattato agar.
   Sarah ha partorito un figlio, di nome Isacco, abramo che divenne erede.
   Ismaele deriso.
   Sarah voleva scacciare agar e Ismaele.
   Abramo inviato agar e ismaele a Dio la direzione.
   Agar ha ricevuto solo di cibo e acqua.
   La tappa è stata di quasi 4000 anni fa da Dio. Una guerra che distruggerà un quarto della popolazione mondiale sta per avere luogo. Questa guerra è descritto in Ezechiele 38 e altre parti della Bibbia. La Russia, insieme con altri alleati, tra cui alcune delle nazioni arabe, sarà presto invadere Israele. La fase di ciò che avverrà non appena è stato fissato da molto tempo con Ismaele e Isacco. I discendenti di Abramo e Ismaele (che includono alcuni degli arabi) e i discendenti di Abramo e Isacco (gli Ebrei) saranno presto scontro un ultima volta. Sentimenti negativi sono sempre esistiti tra i due, per quasi 4000 anni. Si può dire che questo è il più lungo in feudo nella storia del mondo. Sembra che questa apparentemente eterna lotta tra il seme di Ismaele e le sementi di Isacco non può cessare, fino a uno o l'altro è distrutto. Nessun importo di diplomazia può cambiare il conflitto che Dio ha creato. Questa guerra avrà luogo durante la tribolazione.                                      

3-ABRAM DISSE A PIEDI ATTRAVERSO LA TERRA PROMESSA

   ORA IL SIGNORE AVEVA DETTO: "ABRAMO, VATTENE DAL TUO PAESE E DAL TUO PARENTADO E DALLA CASA DI TUO PADRE, VERSO IL PAESE CHE IO TI INDICHERŇ-Gen 12:1. Nota i sacrifici che Dio ad Abraamo di fare.
   L.  "Vattene dal tuo paese.
   2. Uscire dal tuo parentado.
   3. Uscire dalla casa di tuo padre.
   Egli era di andare da fede, perché egli non sa dove andare, ma era solo che stava andando a una terra, che il Signore aveva promesso di mostrare a lui. ALLORA ABRAM PARTÌ, COME L'ETERNO AVEVA DETTO A LUI-Gen 12:4. Abramo obbedì. Qui è un altro esempio di fede, come sta scritto: PER FEDE ABRAMO, QUANDO FU CHIAMATO AD ANDARE IN UN LUOGO CHE DOVEVA RICEVERE IN EREDITÀ, OBBEDÌ; E PARTÌ NON SAPENDO DOVE ANDAVA-Eb 11:8. Parte del terreno che Abram era a piedi sarebbe poi diventato la terra di Israele. Tutta la terra in cui ha camminato, che proroga per il fiume Eufrate, diventerà Israele durante il millennio.
   Abram, dopo che Lot si era separato da Dio disse ad Abramo: "ALZA GLI OCCHI E DAL LUOGO DOVE TU STAI SPINGI LO SGUARDO VERSO, A SUD E A EST E OVEST: PER TUTTO IL PAESE CHE TU VEDI, IO LO DARÒ A TE E ALLA TUA DISCENDENZA PER SEMPRE-Gen 13:14,15 .
   ALZATI, PERCORRI IL PAESE IN LUNGO E IN LARGO-Gen 13:17.                                                            

4-UNA NOTA DI INTERESSE: LA FEDE, OBBEDIENZA E FEDELTÀ
LA FEDE DI ABRAMO, DI ISACCO E DI GIACOBBE

    NON SAPETE CHE COLORO CHE SONO DALLA FEDE SONO FIGLI DI ABRAHAMO-Gal 3:7. Come figli della fede in Gesù Cristo, che sono considerati come i figli di Abramo, abbiamo bisogno di approfondire la comprensione della fede di Abramo.                              
   Come possiamo leggere, esaminare le parole "fede, obbedienza e fedeltà", e ognuno di noi può esaminare la nostra fede, obbedienza e fedeltà della Parola di Dio.
   MA SENZA LA FEDE È IMPOSSIBILE PIACERE A LUI (Dio): PER CHI SI ACCOSTA A DIO DEVE CREDERE CHE EGLI È, E CHE EGLI È IL RIMUNERATORE DI QUELLI CHE LO CERCANO di Eb 11:6.
   ABRAMO CREDETTE A DIO, E CIÒ GLI FU IMPUTATO A GIUSTIZIA-Ro 4:3. ABRAMO CREDETTE A DIO-Gal 3:6. ED EGLI (abramo) HA CREDUTO NEL SIGNORE, ED EGLI SI CONTANO A LUI PER LA GIUSTIZIA-Gen 15:6.                                            
   LA FEDE FU IMPUTATA AD ABRAHAMO COME GIUSTIZIA-Ro 4:9.
   PER FEDE ABRAHAMO, QUANDO FU CHIAMATO AD ANDARE IN UN LUOGO CHE DOVEVA RICEVERE IN EREDITÀ, OBBEDÌ; E PARTÌ NON SAPENDO DOVE ANDAVA.
   PER FEDE ABRAHAMO DIMORÒ NELLA TERRA PROMESSA, COME IN PAESE STRANIERO, ABITANDO IN TENDE CON ISACCO E GIACOBBE, EREDI CON LUI DELLA STESSA PROMESSA-Eb 11:8,9 .
   PER FEDE ANCHE SARA STESSA RICEVETTE FORZA PER CONCEPIRE IL SEME E PARTORÌ UN FIGLIO QUANDO ERA PASSATO ETÀ, PERCHÉ RITENNE FEDELE COLUI CHE AVEVA PROMESSO di Eb 11:11.
   E (abramo) NON ESSENDO AFFATTO DEBOLE NELLA FEDE, NON IL PROPRIO CORPO MORTO, QUANDO EGLI ERA DI CIRCA UN CENTINAIO DI ANNI, NON ANCORA RIGUARDÒ IL SENO DI SARA: NON DUBITÒ PER INCREDULITÀ RIGUARDO ALLA PROMESSA DI DIO, MA FU FORTIFICATO NELLA FEDE e DIEDE GLORIA A DIO, PIENAMENTE CONVINTO CHE CIÒ CHE EGLI (Dio) AVEVA PROMESSO ERA ANCHE CAPACE DI SVOLGERE. E QUINDI QUESTO GLI FU IMPUTATO A GIUSTIZIA-Ro 4:19-22.
   TUTTI COSTORO SONO MORTI NELLA FEDE, SENZA AVER RICEVUTO LE COSE PROMESSE MA, VEDUTELE DA LONTANO, ESSI NE FURONO PERSUASI E LE ACCOLSERO CON GIOIA, CONFESSANDO DI ESSERE FORESTIERI E PELLEGRINI SULLA TERRA. COLORO INFATTI CHE DICONO TALI COSE DIMOSTRANO CHE CERCANO UNA PATRIA. E SE AVESSERO VERAMENTE AVUTO IN MENTE (o pensare) DI QUEL PAESE DA CUI ERANO USCITI, AVREBBERO AVUTO IL TEMPO PER RITORNARVI. (In altre parole, non guardare indietro.) MA ORA NE DESIDERANO UNA MIGLIORE, CIOÈ QUELLA CELESTE; PERCIÒ DIO NON SI VERGOGNA DI ESSERE CHIAMATO IL LORO DIO: HA PREPARATO INFATTI PER LORO UNA CITTÀ-Eb 11, 13-16.
   PER FEDE ABRAMO, MESSO ALLA PROVA, OFFRÌ ISACCO E COLUI CHE AVEVA RICEVUTO LE PROMESSE OFFRÌ IL SUO UNIGENITO FIGLIO, DI CUI SI È DETTO, CHE IN ISACCO TI SARÀ NOMINATA UNA PROGENIE di Eb 11:17,18 .                                 
   (Da fede) Abramo ha rappresentato CHE DIO ERA IN GRADO DI SOLLEVARE LUI (Isaac) ANCHE DAI MORTI-ref Eb 11:19.                         
   MA VUOI SAPERE, O INSENSATO, CHE LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA? ABRAMO, NOSTRO PADRE, NON FU GIUSTIFICATO PER LE OPERE, QUANDO OFFRÌ ISACCO, SUO FIGLIO, SULL'ALTARE? TU VEDI CHE LA FEDE COOPERAVA CON LE OPERE (o di fede e le sue azioni sono state lavorando insieme-NIV), E PER MEZZO DELLE OPERE LA FEDE FU RESA PERFETTA. E SI ADEMPÌ LA SCRITTURA CHE DICE: "OR ABRAHAMO CREDETTE A DIO, E CIÒ GLI FU IMPUTATO A GIUSTIZIA, E FU CHIAMATO AMICO DI DIO-Ja 2:20-23.
   (Da fede) Abramo acquistò IL CAMPO DI EFRON...E LA GROTTA... E... SEPPELLÌ SARA, SUA MOGLIE, NELLA CAVERNA DI MACPELA…-ref Gen 23.
   PER FEDE ISACCO BENEDISSE GIACOBBE ED ESAÙ, RIGUARDO A COSE FUTURE.
   PER FEDE GIACOBBE, MORENTE, BENEDISSE CIASCUNO DEI FIGLI DI GIUSEPPE E ADORATO, APPOGGIATO ALLA SOMMITÀ DEL SUO BASTONE.
   PER FEDE GIUSEPPE, QUANDO STAVA PER MORIRE, FECE MENZIONE DELL' ESODO DEI FIGLI D'ISRAELE E DIEDE ORDINI RIGUARDO ALLE SUE OSSA-Eb 11, 20-22. (DEI QUALI [o] di loro IL MONDO NON ERA DEGNO DI LORO), ERRANTI PER DESERTI E MONTI, IN SPELONCHE E GROTTE DELLA TERRA. E TUTTI QUESTI, DOPO AVER OTTENUTO UNA BUONA RELAZIONE CON LA FEDE, NON OTTENNERO LA PROMESSA-Eb 11:38,39 .
   Siamo a LE ORME DELLA FEDE DEL NOSTRO PADRE ABRAHAMO, CHE EGLI EBBE MENTRE ERA INCIRCONCISO. PER LA PROMESSA DI ESSERE EREDE DEL MONDO NON FU FATTA AD ABRAHAMO E ALLA SUA PROGENIE MEDIANTE LA LEGGE, MA ATTRAVERSO LA GIUSTIZIA DELLA FEDE-Ro 4:12,13 .
   Dio disse ad Abramo: "VATTENE DAL TUO PAESE E DAL TUO PARENTADO E DALLA CASA DI TUO PADRE, VERSO IL PAESE CHE IO TI INDICHERÒ-Gen 12:1. Abramo obbedì. Un esempio di fede.
   E IL SIGNORE APPARVE AD ABRAM... VI COSTRUÌ UN ALTARE AL SIGNORE-Gen 12:7. Un esempio di fede.             
   Abram RIMOSSO... A UNA MONTAGNA... EGLI COSTRUÌ UN ALTARE-Gen 12:8. Un esempio di fede.
   Abram ritornò A BETHEL... LUI... IL NOME DEL SIGNORE-Gen 13:3,4 . Un esempio di fede.                                                       
   Dio disse ad Abraamo, A PIEDI ATTRAVERSO LA TERRA-Gen 13:17. Abramo obbedì. Un esempio di fede.
   ABRAM RIMOSSI... E SI STABILIRONO NELLA PIANURA DI MAMRE…E VI COSTRUÌ UN ALTARE-Gen 13:18. Un esempio di fede.            
   Abram GLI DIEDE la DECIMA DI TUTTO Genesi 14:20. Un esempio di fede e di obbedienza.
   Dio disse ad Abraamo, IL TUO NOME SARÀ ABRAHAMO-Gen 17:5. Abramo obbedì. Un esempio di fede.
   Dio disse ad Abramo, OGNI MASCHIO FRA VOI SARÀ CIRCONCISO-Gen 17:10. Abramo obbedì. Un esempio di fede.            
   Dio disse ad Abramo, SARAI TUA MOGLIE, NON LA CHIAMERAI PIÙ SARAI, MA SARA-Gen 17:15. Abramo obbedì. Un esempio di fede.
   ABRAMO ... A BEER-SCEBA... CHIAMATO IL... SIGNORE-Gen 21:33. Un esempio di fede.
   Dio disse ad Abramo, ISACCO, ... CHE TU AMI, E VÀ NEL TERRITORIO DI MORIA E OFFRILO IN OLOCAUSTO-Gen 22:2. Abramo obbedì. E GIUNSERO AL LUOGO CHE DIO GLI AVEVA INDICATO; QUI ABRAMO COSTRUÌ L'ALTARE, COLLOCÒ LA LEGNA, LEGÒ IL FIGLIO ISACCO E LO DEPOSE SULL'ALTARE SOPRA LA LEGNA. POI ABRAMO STESE LA MANO E PRESE IL COLTELLO PER IMMOLARE SUO FIGLIO. E L'ANGELO DEL SIGNORE LO CHIAMÒ DAL CIELO E GLI DISSE: "ABRAMO, ABRAMO E DISSE: ECCOMI. E LUI DISSE: "NON STENDERE LA MANO CONTRO IL RAGAZZO e NON FARGLI QUALSIASI COSA A LUI: ORA SO CHE TU TEMI DIO e NON MI HAI RIFIUTATO TUO FIGLIO, IL TUO UNICO FIGLIO DA ME-Gn 22, 9-12. Abramo obbedì al Signore. Un esempio di fede.
   È scritto, perché…ABRAMO HA OBBEDITO ALLA MIA VOCE-Gen 26:5.
   NON SAPETE CHE COLORO CHE SONO DALLA FEDE SONO FIGLI DI ABRAMO. COSÌ, QUELLI CHE HANNO LA FEDE VENGONO BENEDETTI INSIEME AD ABRAMO CHE CREDETTE di Galati 3:7,9 .
   È scritto, perché…ABRAMO HA OBBEDITO ALLA MIA VOCE-Gen 26:5.
   È scritto, L'OBBEDIENZA DELLA FEDE-Ro 16:26.
   Ed è scritto, ABBIAMO RICEVUTO LA GRAZIA... PER L'UBBIDIENZA DI FEDE-Ro 1:5.
   PERTANTO, È DI FEDE, CHE POTREBBE ESSERE DI GRAZIA-Ro 4:16.
   Mediante la fede, noi siamo giustificati (salvezza).
   Opere sono la prova della fede di Abramo.
   Credi davvero tutti della Parola di Dio (la Bibbia)? Qual è la prova della vostra fede? E' fedeltà e obbedienza?                                    

5-IL PATTO DI DIO CON ABRAMO E LA SUA DISCENDENZA

   Il patto di Dio con Abramo e la sua discendenza è la base di molti degli eventi che stanno accadendo in questa generazione, compresi i prossimi tribolazione, il Millennio, e molto di più. Abbiamo bisogno di studiare e comprendere questa alleanza per aiutarci a capire la Bibbia profezia.

CLICCA QUI PER-INIZIO ALLA FINE
CLICCA QUI PERL' INVASIONE RUSSA DI ISRAELE
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter