LA BIBBIA PROFEZIA

CONOSCENDO I TEMPI-WATCH parte-2

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTINUA DAparte-1

(Argomenti di questa sezione)

12-Mt 24:42-51
13-Lc 21:34-36
14-CHI PUÒ SAPERE IL TEMPO?  CHI NON CONOSCE IL TEMPO?  LA CONCLUSIONE:
     COMPRENSIONE È NASCOSTO DA QUALCHE
15-IL POPOLO DI DIO È DI VEDERE ALCUNE COSE, SENTIRE CERTE COSE, E NON
     CERTE COSE
16-VEDI CERTE COSE
17-ASCOLTARE PER CERTE COSE
18-FARE CERTE COSE
19-COMANDI A GUARDARE
20-LA SENTINELLA
21- NON POSSIAMO SAPERE IL GIORNO E L'ORA DEL RAPIMENTO: È VERO?
22- SE NELLA BIBBIA NON DICE CHE NESSUN UOMO PUÒ CONOSCERE IL GIORNO E L'ORA
      DEL RAPIMENTO?
23- SINTESI DI VERSI IL GIORNO E L'ORA
24-LE SETTE FESTE DI ISRAELE: DIO È PRESENTE il CALENDARIO?

FATE ATTENZIONE, GUARDATEVI DAL:
INTERPRETAZIONE POPOLARE

   E ' stato detto, "Guardatevi influenza inebriante della popolarità."
   Interpretazione popolare non è necessariamente quello giusto. Non è una interpretazione popolare garanzia di accuratezza.
   Ci sono molti detti popolari e le tradizioni delle chiese che oggi non sono basati su giustamente dividendo la Parola di Dio. È stato lo stesso per i giorni che Gesù era sulla terra. I Farisei e altri ordini religiosi di unbiblical tradizioni, che credevano fosse corretta. Quando Gesù li ha rettificati, che spesso diventano molto arrabbiati.                                           
   Molte persone, oggi, rifiutano di essere corretto il unbiblical tradizioni popolari. Molti, in questa chiesa, disprezzare correzione; essi odiano ammettere che essi potrebbero essere sbagliato su tutto. Una persona che si prenda una posizione contro le tradizioni popolari, che sono sbagliate, spesso possono aspettarsi di avere persone suonan arrabbiarsi con lui.

12- (scrittura)

    Cfr Mt 24, 42-51-VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE A CHE ORA (o giorno) IL VOSTRO SIGNORE VERRÀ.
   Mt 24:43-MA SAPPIAMO (o capire), CHE, SE IL PADRONE DI CASA SAPESSE IN QUALE ORA DELLA NOTTE VIENE IL LADRO, VEGLIEREBBE E NON SI LASCEREBBE SCASSINARE LA CASA.
   Mt 24:44-PERCIÒ ANCHE VOI STATE PRONTI, PERCHÉ NELL'ORA CHE NON PENSATE, IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ nell'ora che verranno (che non pensate lui-NIV).
   Mt 24:45-CHI È DUNQUE QUEL SERVO FEDELE E AVVEDUTO, CHE IL SUO PADRONE HA PREPOSTO (o messi in pagamento) PER LA SUA FAMIGLIA (i servi della sua casa-NIV), PER DAR LORO IL CIBO (o cibo) A SUO TEMPO?
   Mt 24:46-BEATO QUEL SERVO CHE IL SUO PADRONE, QUANDO EGLI TORNERÀ , TROVERÀ FACENDO COSÌ.
   Mt 24:47- "IN VERITÀ VI DICO CHE GLI AFFIDERÀ L'AMMINISTRAZIONE DI TUTTI I SUOI beni (o che lo pose a capo di tutti i suoi beni-NIV.)
   Mt 24:48-MA E SE CHE IL MALE (o empi) SERVO DICE IN CUOR SUO: IL PADRONE TARDA A VENIRE (o è il mio maestro rimanendo lontano un tempo -NIV.)                             
   Mt 24:49-E COMINCIA A BATTERE I SUOI CONSERVI, E A MANGIARE E A BERE CON GLI UBRIACONI;
   Mt 24:50-IL PADRONE DI QUEL SERVO ARRIVERÀ NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON SA;
   Mt 24:51-E LO (o lo ha tagliato a pezzi, o lo ha tagliato fuori), E NOMINARE (o assegnare) LA SORTE DEGLI IPOCRITI: LÌ SARÀ IL PIANTO E LO STRIDOR DI DENTI.
   Nota le seguenti parole, versetto 42-VOI NON SAPETE A CHE ORA IL VOSTRO SIGNORE VERRÀ. Versetto 44-PERCHÉ NELL'ORA CHE NON PENSATE, IL FIGLIO DELL' UOMO VERRÀ. Versetto 50-IL SIGNORE... SONO VENUTO IN UN GIORNO, QUANDO NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON È A CONOSCENZA DI.

(Scrittura con commento)

   Mt 24:42-VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE A CHE ORA (o giorno) IL VOSTRO SIGNORE VERRÀ. Il comando è dato di VEDERE. Allora possiamo vedere le parole, VOI NON SAPETE. Si pone allora la questione, che non conosce? È che gli infedeli? È infedele, saggio i credenti? E' tutti? I seguenti versi rispondere a queste domande. Si conclude con la Scrittura, CHE ORA IL VOSTRO SIGNORE VERRÀ. Alcuni potrebbero dire che questo è parlare del rapimento. Gli altri possono dire che è il ritorno fisico di Gesù Cristo. Questo argomento è già stato trattato in versi precedenti. Si potrebbe coprire entrambi.
   Mt 24:43-MA SAPPIAMO (o conoscere), la Parola di Dio ci dice di sapere qualcosa. SE IL PADRONE DI CASA SAPESSE IN QUALE ORA DELLA NOTTE VIENE IL LADRO, VEGLIEREBBE E NON SI LASCEREBBE SCASSINARE LA CASA. Nota le parole, SE IL PADRONE... AVEVA CONOSCIUTO... EGLI AVREBBE GUARDATO. Ci viene ordinato di vegliare. Siamo in un costante stato di previsione. Se poi si guarda può anche dipendere da sapere quando il ladro sarebbe venuto, allora è evidente che possiamo sapere. Accanto sorge la domanda: "Chi può sapere?" Possiamo vedere una progressione, che è il primo basato su comprensione, quindi sapere quando, e poi guardare, e poi assicurarsi che la casa non è rotto . La scrittura è basata sul contesto sapere quando Gesù sarebbe utile e fare in modo che il padrone di casa è pronto anche per il ritorno di Gesù.
   Mt 24:44-PERCIÒ ANCHE VOI STATE PRONTI, PERCHÉ NELL'ORA CHE NON PENSATE, IL FIGLIO DELL'UOMO VIENE (o verrà nell'ora che non pensate lui-NIV). Ora dobbiamo vedere il comando, SIATE PRONTI…. Poi il testo esce , indicante che Gesù ritorna in un'ora che la gente non si aspetta. Ancora una volta la domanda: "E' questo parlare a tutti o un certo gruppo di persone?"
   Mt 24:45-CHE POI È UN SERVO FEDELE E AVVEDUTO, CHE IL SUO PADRONE HA PREPOSTO AI SUOI DOMESTICI (o ha posto a capo dei suoi servi), PER DAR LORO IL CIBO (o cibo) A SUO TEMPO? LA questione è chiesto, che è duplice. ... CHE È UN FEDELE SERVO?... ... CHE È A. ..SERVO? Tre parole chiave qui, FEDELE e SAGGIO, SERVO. Dopo la duplice domanda, il commento viene fuori, CHE IL SUO PADRONE HA PREPOSTO AI SUOI DOMESTICI. Molti sono chiamati dal Signore a essere un sovrano per la sua famiglia, ma non sono fedeli. Essi non sono saggi, né sono disposti ad essere servo e servire fedelmente Dio. Che servo (alcuni possono dire un maestro della Bibbia di alcune capacità) è di dare carne (o cibo) nella STAGIONE DOVUTA. Dato che questi versetti si parla nel contesto del ritorno di Gesù Cristo, non sembra molto chiaro che la carne (o cibo) non parliamo solo di dare il pane della vita (la Parola di Dio) ma anche dare il cibo della parola con la venuta del Signore. Questo è per quelli sotto di lui (il Signore della casa) non essere impreparati quando il Signore ritorna, e perdere il rapimento, e muoia al lago di fuoco. Le parole, A CAUSA della STAGIONE, si parla di una stagione o del proprio tempo. Quando alcune profezie si sono avverate, allora sappiamo che la venuta del Signore è a portata di mano. Coloro che sono chiamati da Dio per portare avanti questa parola del Signore nella sua stagione. Che stagione è ORA.
   Per essere chiari, guai a capo di una famiglia o predicatore che non ottenere il suo popolo pronto per la generazione, il tempo o stagione che sarà effettivamente vedere il ritorno di Gesù Cristo. Durante la generazione che il rapimento sarà, guai a quelli che dicono: "mi insegnerà a tutto, tranne la venuta di Gesù e i segni che vanno con esso." Guai a coloro che gli infedeli non dare un avvertimento che il tempo è a portata di mano nella stagione (il tempo) che Gesù tornerà.
   Ci sono alcuni che non concordo con le valutazioni e le avvertenze.
   Mt 24:46-BEATO QUEL SERVO CHE IL SUO PADRONE, QUANDO EGLI TORNERÀ , TROVERÀ FACENDO COSÌ. Nota, che servo sarà benedetta. Che cosa servo? Il servo fedele e saggio. Quando il Signore ritorna, egli deve fare, che è la Parola di Dio, portando via circa la venuta del Signore. Egli deve fare tutto il possibile per preparare se stesso e quelli sotto di lui.
   Per fare questo, egli ha certamente bisogno di sapere e di capire i tempi in cui ci troviamo. A questo servo fedele e saggio, queste cose non sono nascosto da lui. Egli non è nelle tenebre che quel giorno lo sorprenda come un ladro.
   Mt 24:47- "IN VERITÀ VI DICO CHE GLI AFFIDERÀ L'AMMINISTRAZIONE DI TUTTI I SUOI beni (o che lo pose a capo di tutti i suoi beni-NIV). Quando il Signore viene, servo fedele e saggio che sarà messo in pagamento di tutto ciò che egli ha.                                                         
   Mt 24:48-MA, SE QUEL MALVAGIO SERVO DICE (o empi) NEL SUO CUORE, IL MIO PADRONE TARDA A VENIRE (o è il mio maestro rimanendo lontano un tempo -NIV). In questo versetto, abbiamo un quadro della professione cristiana che chiede Gesù, mio SIGNORE. Egli sembra iniziare seguendo Gesù e servire Lui fedelmente per un periodo di tempo. Tuttavia, questo SERVO è malvagio. Egli osserva che il Signore non ha restituito, e poi dice IN CUOR SUO: IL PADRONE TARDA A VENIRE. Egli ha almeno una qualche conoscenza che il Signore tornerà, ma non è di certo a piedi nel timore del Signore. Nota, tuttavia, la parola "SE." Se egli fa questo e il successivo, quindi alcune cose sono promesso che su di lui.
   Mt 24:49-E COMINCIA A BATTERE I SUOI CONSERVI, E A MANGIARE E A BERE CON GLI UBRIACONI. Questo servo malvagio comincia a colpire anche i suoi agenti o i fratelli cristiani. Questo indica che egli è, infatti, un servo di Gesù, ma quello che comincia con un empio cattivi pensieri e poi si volge contro i fratelli di Gesù. Sconfiggendo può designare sia abusi fisici e verbali. Se si comincia a mangiare con gli ubriaconi, se si comincia a bere con gli ubriaconi (che è, con i non credenti), se egli fa queste cose, allora il Signore promette ai seguenti di questo servo che era male e girato.
   Mt 24:50-IL PADRONE DI QUEL SERVO ARRIVERÀ NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON È CONSAPEVOLE. Il versetto ci dice chiaramente che Gesù è il SIGNORE DI QUEL SERVO. Ci dice che Gesù verrà quando questo male servo non guardare per lui a venire. Si può dire che questo servo malvagio diventa cieco e ingannato. Egli era in attesa di Gesù per il rientro, ma poi, quando Gesù non ritorno, egli si voltò dalla luce al buio. Questo servo non capire quando Gesù ritornerà. Gesù tornerà IN UN'ORA che questo SERVO MALVAGIO... NON È A CONOSCENZA DI.
   Mt 24:51-E LO (o lo ha tagliato a pezzi, o lo ha tagliato fuori), E NOMINARE (o assegnare) LA SORTE DEGLI IPOCRITI: LÌ SARÀ IL PIANTO E LO STRIDOR DI DENTI. Gesù ritorna, ma il servo malvagio non è pronto. Egli è tagliato a pezzi e periranno CON GLI IPOCRITI per l'eternità. Questo è il servo che non sappiamo quando il Signore ritornerà; questo servo non conosce l'ora.
   Il servo fedele e saggio che sarà in grado di comprendere e conoscere Dio obbedì, e non essere colti. Gesù viene come un ladro di notte, per quelli non pronti e guardare. Gesù non è venuto come un ladro di notte, per quelli che stanno a guardare e pronti.

    Gruppo uno
   Egli è un servo di Gesù Cristo
   Egli è il male
   Egli non è pronto
   Egli non sa o capire quando Gesù verrà
   Egli non sa che ora il Signore viene
   Egli non è fedele
   Non è saggio
   Egli non è alimentazione quelli sotto di lui con la Parola di Dio, profezia
   Non è beato
   Quando Gesù viene, non sta facendo
   Egli dice nel suo cuore: "Il mio padrone tarda a venire"
   Egli inizia a colpire i suoi fratelli cristiani
   Egli inizia a mangiare e a bere con gli ubriaconi
   Gesù viene in un giorno che egli non è per lui
   Gesù viene in un'ora che egli non è a conoscenza di
   Egli perirà

    Gruppo due
   Egli è un servo di Gesù Cristo
   La goodman (capo) della casa
   Egli può sapere quando (o di quello che il ladro si guarda)
   Egli veglia
   Non permettere che la sua casa per essere demoliti
   Egli è pronto
   Egli è fedele
   Egli è saggio
   Egli nutre quelli sotto di lui con la Parola di Dio, profezia
   Egli è beato
   Quando Gesù viene, egli si trova facendo
   Egli non dice nel suo cuore: "Il mio padrone tarda a venire," e si
   Egli è sovrano su tutto ciò che egli ha
   Gesù viene in un giorno, quando egli è in cerca di lui
   Gesù viene in un'ora che egli è consapevole di
   Egli non muoia

13- (scrittura con commento)

    Lc 21, 34-36-E BADATE A VOI STESSI (attenzione), PERCHÉ IN QUALSIASI MOMENTO I VOSTRI CUORI NON SI APPESANTISCANO (o ponderata , o annebbiato) CON DISSIPAZIONI (o la dissipazione, o 1831, o eccessivo indulgere), UBRIACHEZZA E DALLE PREOCCUPAZIONI DI QUESTA VITA (o le preoccupazioni della vita quotidiana), E CHE QUEL GIORNO VI PIOMBI ADDOSSO (o che quel giorno vi piombi addosso all'improvviso-NIV, o improvvisamente come una trappola).
   Lc 21, 35-PER COME UN LACCIO ESSO SI ABBATTERÀ (o vicino) SU TUTTI QUELLI CHE ABITANO SULLA FACCIA DI TUTTA LA TERRA (non importa dove vivono in tutto il mondo-JNT5).
   Lc 21, 36-VEGLIATE DUNQUE (essere sempre in guardia) ( attenzione), E PREGARE SEMPRE, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DI SCAMPARE A TUTTE QUESTE COSE CHE DEVE ACCADERE (o che accadrà), E (che si può essere in grado di NIV) DI COMPARIRE DAVANTI AL FIGLIO DELL'UOMO.
   Sembra che ci siano due gruppi qui. Un gruppo non è accurata. Essi diventano zavorrato con fare le cose, i desideri e passioni della carne, e le preoccupazioni della vita quotidiana. Il rapimento, e non lo si aspetta. Essi non sfuggono tutte quelle cose che avverrà la tribolazione.
   Il secondo gruppo ascolta Dio l'avvertimento. Essi sono inebriarsi. Non sfuggire la tribolazione e permanente si trovano davanti a Gesù.

    Gruppo uno
   I loro cuori diventano zavorrato con 1831
   I loro cuori diventano zavorrato di ubriachezza
   I loro cuori diventano zavorrato con le cure e le preoccupazioni della vita quotidiana
   Essi non stanno a guardare
   Il rapimento viene inaspettatamente su di loro
   Essi non sfuggono alla tribolazione
   Gruppo due
   I loro cuori non sono ponderati con 1831
   I loro cuori non sono ponderati con ebbrezza
   I loro cuori non sono ponderati con le cure e le preoccupazioni della vita quotidiana
   Essi stanno a guardare
   Il rapimento non venire su di loro improvvisamente
   Essi sfuggire la tribolazione
   Essi stare davanti a Gesù

14-CHI PUÒ SAPERE IL TEMPO?  CHI NON CONOSCE IL TEMPO?
LA CONCLUSIONE: LA COMPRENSIONE È NASCOSTO DA QUALCHE

   A conclusione di questo argomento, "CHI PUÒ SAPERE IL TEMPO? CHI NON CONOSCE IL TEMPO?" ha risposto a queste domande molti versetti sono chiaramente. Come è stato detto all'inizio, in Dan 12:10-NESSUNO DEGLI EMPI CAPIRÀ, MA CAPIRANNO I SAVI.
   Le Scritture hanno dimostrato che il rapimento sarà una sorpresa per molti professano cristiani, che non sono saggio, non fedeli, e non guardare. Saranno lasciati alle spalle. Quelli delle tenebre di quel giorno raggiungerò come un ladro-ref 1 Tess 5:4.                                                    
   Tuttavia, il rapimento non sarà una sorpresa per i veri cristiani che si fermarono, che erano saggi, che sono stati fedeli, e che sono state guardando. Quando Gesù viene a prendere la sua chiesa, i fedeli saranno pochi.
   I seguenti versi può anche essere osservato. Gesù disse: " TI BENEDICO, O PADRE, SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA, CHE HAI NASCOSTO QUESTE COSE AI SAVI E AGLI INTELLIGENTI E LE HAI RIVELATE AI PICCOLI FANCIULLI. SÌ, O PADRE, PERCHÉ COSÌ TI È PIACIUTO-Lc 10, 21. Essi devono essere SEMPRE IMPARARE, SENZA RIUSCIRE MAI A GIUNGERE ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ-2 Tm 3:7. Quelli che sono saggi ai loro occhi-il le orgogliose, gli impenitenti, quelli che non sono pentiti e fanciullesco prima la Parola di Dio di non capire. Anche se lo studio e lo studio, essi non possono venire a conoscenza della verità.                                                        
   Inoltre, Gesù ci dice: "A VOI È DATO DI CONOSCERE I MISTERI DEL REGNO DI DIO; MA AGLI ALTRI ESSI SONO PROPOSTI IN PARABOLE, AFFINCHÉ VEDENDO NON VEDANO E UDENDO NON INTENDANO-Lc 8, 10.                                              
   Malinteso può spesso causare un errore di scrittura e tradizione, che ingannare la gente. Satana, che è l'autore di confusione, abusi Scrittura di ingannare in pensare che non possiamo conoscere il tempo.
   Le persone che non vogliono sapere che Gesù tornerà presto a prendere il suo popolo, sono le persone che vivono nel peccato e non vogliono convertirsi. Il fatto che Gesù tornerà presto gente ha paura che non sono pronti, e spesso si lotta contro la conoscenza della verità.                                       
   Inoltre, la Parola di Dio ci dice, sarebbe come ai giorni di Noè. È scritto, PRIMA DEL DILUVIO MANGIAVANO E BEVEVANO, PRENDEVANO MOGLIE E MARITO, FINO AL GIORNO IN CUI NOÈ (Noah) ENTRÒ NELL'ARCA, E NON SAPEVA FINCHÉ VENNE IL DILUVIO E INGHIOTTÌ TUTTI, COSÌ SARÀ ANCHE ALLA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO-Mt 24:38,39 . Il popolo di Dio sapeva che il diluvio era venuta. Le persone che hanno vissuto nel peccato non credo.
   Noè fu predicatore di giustizia, ma il male del suo tempo ha scelto di non credere a lui; essi sono morti.                                                        

15-IL POPOLO DI DIO È DI VEDERE ALCUNE COSE,
ASCOLTARE CERTE COSE E FARE CERTE COSE

   Le Scritture comando i santi a guardare e essere pronto. Ci sono molti versetti che trattano con questi giorni che stiamo vivendo; esse ci mostrano che cosa cercare. Non vi sono particolari versetti della Bibbia che indicano chiaramente ci sono alcune cose e a cercare di ascoltare anche alcune cose da dire. Quando abbiamo a che fare certe cose o sentire certe cose, allora si dovrebbe sapere che stanno per accadere altri eventi.                             

16-VEDI CERTE COSE

   Lc 21, 28-QUANDO COMINCERANNO AD ACCADERE QUESTE COSE. Allora la parola di Dio ci dice di guardare in alto, e poi ci dice ciò che siamo e di ciò che sta per accadere. Ci sono alcune cose da vedere e da osservare, che stanno cominciando a venire a passare.                                     
   Mt 24:33-QUANDO VEDRETE TUTTE QUESTE COSE, allora la Bibbia ci dice di sapere alcune cose.                                                                  
   Mc 13, 29-QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, allora la Bibbia ci dice di sapere alcune cose.                                           
   Lc 21, 31-QUANDO VOI VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, allora la Bibbia ci comanda di sapere che un certo evento è vicino.                         
   Mt 24:15,16 -QUANDO VOI... VISTO L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE... FUGGIRE IN MONTAGNA. Altri sono fornite anche le istruzioni. Quando una persona deve vedere l'abominio, la Bibbia comanda loro di fare qualcosa di specifico. Incapacità di comprendere questo comando, obbedire a Dio, potrebbe costare la persona la sua vita.
   Mt 24:30-ALLORA APPARIRÀ IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO IN CIELO. Quando vediamo questo evento, il versetto ci dice ciò che deve accadere in un prossimo futuro.
   Mt 24:30-VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE SULLE NUVOLE DEL CIELO. Poi alcuni eventi sono dato che sarebbero seguito.
   Mc 13, 26-ALLORA VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE. Poi alcuni eventi sono dato che sarebbero seguito.                                           
   Lc 21, 25-VI SARANNO SEGNI NEL SOLE, NELLA LUNA E NELLE STELLE. Ancora una volta, la Parola di Dio dà alcuni eventi per vedere o per guardare.
   Lc 21, 27-ALLORA VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE SU UNA NUBE. Ancora una volta, la Parola di Dio dà un segno concreto di vedere o cercare.

17-ASCOLTARE PER CERTE COSE

   1 Ts 5, 3-PER QUANDO SI DIRÀ: pace e sicurezza, allora il versetto ci dice cosa succederà.                                                
   Mt 25, 6-A MEZZANOTTE SI LEVÒ UN GRIDO: ECCO LO SPOSO, VENUTO. Quando una persona ascolta questo grido, egli le istruzioni esatte per quanto riguarda ciò che è dato molto da fare.

18-FARE CERTE COSE

   Mt 24:20-MA PREGATE CHE LA VOSTRA FUGA NON ACCADA D'INVERNO, NÉ IL GIORNO DI SABATO. Si verifica quando l'abominio della desolazione, eletti di Dio sono a fuggire. Ma prima di questo sempre accade, sono a pregare come Dio comanda.                                                   

   In Lc 21, 20-Gesù disse ai suoi discepoli: QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA DA ESERCITI, SAPPIATE CHE ALLORA LA SUA DESOLAZIONE È VICINA. Versetto 21-THEN... FUGGIRE VERSO LE MONTAGNE. Sono inoltre fornite ulteriori istruzioni. Questo avvenne, sembra, all'interno di una generazione della crocifissione di Gesù. Se una persona non sa questo messaggio, potrebbe avere gli è costato la vita, perché quando Gerusalemme fu circondata da eserciti, non avrebbero conosciuto che cosa fare.
   Ci mancherebbe altro, per la maggior parte del popolo di Dio non sono alla ricerca di vedere qualsiasi evento che è venuta come dovrebbero essere. Perché? I loro ministri non sono insegnando loro queste cose. Essi sono spesso completamente al buio come il Signore di tornare presto.
   Come possiamo vedere e ascoltare queste cose, quando i ministri del Vangelo non sono insegnamento? La risposta è chiara, VI sono lo studio.
   È inequivocabilmente chiaro. Per vedere alcune cose, ascoltare per alcune cose, e sono sotto comando di guardia. È questo il messaggio che viene insegnata oggi, come è stato dato dalla Parola di Dio?
   Persone che sono ignorante di queste cose, oggi, può avere un momento molto difficile davanti a loro, per la venuta del Signore è molto vicino.
   Questo elenco non è destinato a essere completo. Esso è destinato a trasmettere, attraverso la Parola di Dio, il messaggio che la gente a vedere alcune cose. Essi sono di sentire certe cose. Sono di fare determinate cose. E che conoscendo il tempo, essi hanno bisogno di studio e di ricerca della Parola di Dio, in modo che possano fare come Dio comanda, perché non si è pescato all'oscuro di ciò che succederà e muoia.

19-COMANDI A GUARDARE

   La sentinella è mettere in guardia il popolo. Gli insegnanti della Bibbia sono le sentinelle. I Ministri sono le sentinelle. I santi sono le sentinelle. UNA persona orologi per le cose che credo accadrà. Non credo che accadrà, perché non vi è prova di qualche tipo. Dobbiamo vegliare perché la Bibbia ci dice di alcuni eventi che verrà . Essa ci dà alcune cose da guardare per. Ci guarda, perché Dio ci comanda di farlo. Quando abbiamo a che fare alcuni eventi avverrà, siamo a mettere in guardia il popolo di ciò che è ancora a venire. Dobbiamo avvertire il popolo a prepararsi. Dobbiamo avvertire il popolo, che non muoia. Se decidono di non prestare attenzione al monito e non credere, allora il loro sangue è su se stessi. Ma se noi siamo infedeli e non avvertire il popolo, e il loro sangue è su di noi come sentinelle.
   Ez 3:17-IO TI HO COSTITUITO SENTINELLA.
   Ez 33:7-IO TI HO STABILITO SENTINELLA…LORO GUARDIA.
   Mt 24:42-VEGLIATE DUNQUE.
   Mt 25, 13-VEGLIATE DUNQUE.
   Mt 26, 41-VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE.
   Mc 13, 33-VEGLIATE E PREGATE.
   Mc 13, 34-A MAN...COMMANDED AL PORTIERE DI VIGILARE.
   Mc 13, 35-VEGLIATE DUNQUE.
   Mc 13, 37-QUELLO CHE DICO A VOI, LO DICO A TUTTI: VEGLIATE! ".
   Mc 14, 38-VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE.
   Lc 21, 36-VEGLIATE DUNQUE, PREGANDO IN OGNI TEMPO, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DI SCAMPARE A TUTTE QUESTE COSE.
   1 Ts 5, 6-NON DORMIAMO COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO.
   Rev 3:3-IF... TU NON VEGLI, IO VERRÒ SU DI TE COME UN LADRO, E TU NON SAPRAI A QUALE ORA VERRÒ SU DI TE.
   Mt 24:43-SE IL PADRONE... AVEVA CONOSCIUTO... LUI AVREBBE GUARDATO.
   Lc 12, 39-SE IL PADRONE... AVEVA CONOSCIUTO... LUI AVREBBE GUARDATO.
   Lc 12, 37-BEATI QUEI SERVI CHE IL PADRONE, ARRIVANDO, TROVERÀ VIGILANTI.                                         
   Lc 12, 40-SIATE QUINDI PRONTI.
   Eb 9, 28-COSÌ CRISTO FU OFFERTO UNA SOLA VOLTA PER PRENDERE SU DI SÉ I PECCATI DI MOLTI; E A COLORO CHE LO ASPETTANO PER LA SECONDA VOLTA.
   1 Tess 4, 18-Per quanto riguarda il rapimento, è scritto, CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE.                                           
   Come può una persona guarda, se non sono in grado di leggere, e il ministro non dire loro queste cose?

20-LA SENTINELLA

   QUANDO FARÒ VENIRE LA SPADA CONTRO UN PAESE e IL POPOLO DI QUEL PAESE PRENDE UN UOMO DI LORO COSTE, E LO PONE COME SENTINELLA: SE VEDE LA SPADA VENIRE CONTRO IL PAESE, E SUONA LA TROMBA E AVVERTE IL POPOLO, CHIUNQUE ODE IL SUONO DELLA TROMBA E NON FA CASO ALL'AVVERTIMENTO, SE LA SPADA VIENE E LO PORTA VIA, IL SUO SANGUE SARÀ SUL SUO CAPO. EGLI HA UDITO IL SUONO DELLA TROMBA, MA NON HA FATTO CASO ALL'AVVERTIMENTO, IL SUO SANGUE SARÀ SU DI LUI. CHI INVECE HA FATTO CASO ALL'AVVERTIMENTO SALVERÀ LA SUA ANIMA.
   MA SE LA SENTINELLA VEDE LA SPADA VENIRE E NON SUONA LA TROMBA E IL POPOLO NON È AVVERTITO, SE LA SPADA VIENE E PORTA VIA QUALCUNO DI LORO, QUESTI SARÀ PORTATO VIA PER LA PROPRIA INIQUITÀ, MA DEL SUO SANGUE CHIEDERÒ CONTO ALLA SENTINELLA-Ez 33:2-6.
   Siamo nell'ultima generazione (o periodo di tempo) che vedrà il rapimento, la tribolazione, e tornare in questa terra Gesù in gloria.
   La spada è venuto durante la tribolazione. Tuttavia, Dio ha fatto un modo per il suo popolo a fuggire. È chiamato il rapimento. Il popolo che Dio si è chiamati ad essere sentinelle, vengono avvertiti da Dio per avvertire il popolo di ciò che è venuta. Essi sono criticati per dire al popolo di vigilare ed essere pronti. Essi hanno bisogno di dire alla gente che cosa per guardare per. Essi vengono esortati a non lasciare la loro casa. Se non sono fedeli e obbedire a Dio, che hanno reso la loro anima.
   Tuttavia, se il rapimento si verifica, e la tribolazione, e Gesù ritorna, ma la sentinella non avvertire il popolo, il loro sangue sarà Dio richiede alla sentinella.
   Al che il maestro della Bibbia, o santo, che Dio ha chiamato a essere una sentinella, guai a lui, se egli non avverte il popolo.                                         
   Alcuni non avvertire la popolazione, perché hanno paura che gli altri dicono di loro. Alcune persone hanno paura della loro chiesa, denominazione, o altri. Non vogliono essere ridicolizzato e perseguitato, o addirittura licenziato dalla loro posizione. Guai per i timorosi e increduli. Non credo che muoia, anche se è scritto, MA LA PAURA, E GLI INCREDULI... LA LORO PARTE SARÀ NELLO STAGNO CHE ARDE CON FUOCO E ZOLFO-Ap 21:8.
   Poche persone in quest'ultimo giorno generazione stanno guardando. Molti sanno nulla di un tale evento come il rapimento, la tribolazione, e la seconda venuta di Gesù. Molti altri negano ci sarà un rapimento. Molti negano vi sarà una tribolazione. Molti negano Gesù Cristo sarà fisicamente ritorno in questa terra. Gli altri credono in questi eventi, ma scusa, come " l'uomo non conosce." Che fare luce e convincersi che è un lungo cammino. Solo a pochi credo che queste cose si vengono a passare poco. Solo pochi stanno a guardare e pronti.

21- NON POSSIAMO SAPERE IL GIORNO O ORA DEL RAPIMENTO: È VERO?

   Come abbiamo già notato, Dio ci comanda di imparare, conoscere e capire i tempi che ci sono ora. Abbiamo già notato che ci sono due gruppi in tutta la Scrittura.
   In un gruppo, alcuni possono sapere o capire che il Signore sta per tornare, e alcuni non possono. Alcuni potrebbero essere cercate il Signore di tornare in questo momento, ma la maggior parte non sono, né sono davvero pronti. Gli altri possono capire il giorno e l'ora, ma solo quando è troppo tardi.

    Gruppo uno
   Quelli che non sono saggi
   Coloro che hanno creduto in Gesù...ma
   Coloro che erano stolti
   Quelli che uscirono incontro allo sposo
   Coloro che sono malvagi
   Quelli che sono il male
   Quelli che non erano i servi di Dio
   Quelli che erano i servi di Dio…ma
   Quelli della notte
   Quelli delle tenebre
   Quelli che sono nelle tenebre
   Coloro che si sono addormentati
   Quelli che non stanno a guardare
   Quelli che non sono pronti
   Quelli che non credo verrà il Signore quando egli ha veramente
   Coloro che hanno lasciato la loro casa è suddiviso in
   Quelli che dicono: "Il mio signore ha tenuto un lungo tempo a venire; il mio padrone tarda a venire"
   Quelli che iniziano a battere i servi o i cristiani
   Quelli che iniziano a battere le fanciulle
   Coloro che iniziano a mangiare e a bere con gli ubriaconi
   Quelli che cominciano a essere ubriaco
   Coloro che iniziano a bere con gli ubriaconi
   Quelli che non sono fedeli
   Quelle che erano le luci che erano in fiamme, ma
   Quelli che non hanno olio nei loro vasi
   Coloro che non credono nel rapimento
   Coloro che sono stati colti di sorpresa
   Coloro che pensavano che si è salvato ma non
   Quelli che credevano che Gesù sarebbe ancora li
   Coloro che non conoscono o capiscono quando Gesù verrà
   Quelli che non sanno che cosa ora il Signore verrà
   Quelli che non sono l'alimentazione delle persone sotto di loro la Parola di Dio, profezia
   Quelli che non sono "fare" quando Gesù ritorna

   Gruppo due possono imparare, conoscere e capire. Essi possono conoscere la generazione. Si può capire che cosa giorno dell'anno il rapimento. Essi possono comprendere l' ora del giorno che il grido sarà ascoltato. Tale gruppo sarà watching e pronto.

    Gruppo due
   Coloro che sono saggi
   Coloro che hanno creduto in Gesù
   Quelli che uscirono incontro allo sposo
   Quelli che sono suoi servi, i servi del Signore
   I fratelli
   Quelli che sono i figli della luce
   Coloro che sono del giorno
   Quelli che non nelle tenebre
   Quelli che non la notte.
   Quelli non delle tenebre
   Quelli che non stanno dormendo
   Quelli che stanno a guardare
   Quelli che sono pronti
   Quelli che aspettano il ritorno del Signore
   Quelli che non sono colti di sorpresa
   Quelli che sanno che Gesù sta per tornare
   Quelli che non la loro casa è suddiviso in, o essere suddiviso
   Coloro che alimentano il gregge di Dio con la Parola (tra cui profezia), che sono dando loro la loro porzione di carne nella stagione dovuta                                
   Quelli che non dicono in cuor loro: "Il mio padrone tarda a venire," e si allontanano
   Quelli che non battere i servi o contro di loro
   Quelli che non battere le fanciulle o girare contro di loro
   Quelle che non iniziano a mangiare, bere e ubriacarsi
   Coloro che sono fedeli
   Quelli che si trovano "fare", quando il Signore ritorna
   Quelle che erano le luci che erano in fiamme e non andare
   Coloro che hanno creduto nel rapimento
   Olio anche in quelli che avevano i loro vasi
   Quelli che si possono sapere in quale ora della notte viene il ladro verrà

22-SE NELLA BIBBIA NON SI DICE
CHE NESSUN UOMO PUÒ CONOSCERE IL GIORNO E L'ORA DEL RAPIMENTO?

    Mt 24:35,36 -IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO. MA DI QUEL GIORNO E A QUELL'ORA, NESSUNO LI CONOSCE NON GLI ANGELI DEI CIELI, MA SOLTANTO IL PADRE MIO.
   Alcuni cercano di usare questo versetto ci dice di dire questo non si può sapere il giorno e l'ora del rapimento. Non è questo il caso. Questo versetto è la risposta alla terza domanda che è stato chiesto dai discepoli di Gesù in Mt 24:3-che è stato, CI DICONO... CHE COSA È IL SEGNO... DELLA FINE DEL MONDO? La risposta è stata che Gesù ha dato il CIELO E LA TERRA PASSERANNO. Poi Gesù continua, MA DI QUEL GIORNO E A QUELL'ORA NESSUNO LI CONOSCE. La Parola di Dio ci dà centinaia di versetti ci aiutano a conoscere e a capire i tempi che sono attualmente in. Tuttavia, per quanto riguarda il tempo che il cielo e la terra passeranno, non vi sono indizi per esattamente quando accadrà che, forse, un po' di tempo dopo il millennio è scaduto.
   Nessun altro in versi le Scritture indicano che "solo il Padre conosce", ad eccezione di quelli che si occupano del cielo e della terra passa .
   Come dovrebbe essere osservato poco nel testo, quando Dio ci ha dato il sette feste di Israele, Egli ci ha dato un calendario, compreso il giorno del rapimento.
   Alcuni cercano di separare questi due versi. Nel fare questo, essi non vedere questi versi come una risposta a una delle domande iniziali che è stato chiesto. Anche in questo modo, essi percepiscono che nessun uomo può conoscere il giorno e l'ora del rapimento. Gli altri si applica a nessun uomo conoscere il giorno e l'ora della seconda venuta di Gesù Cristo.
   Mt 24:42,44- * (Mt 24:42-51 in dettaglio sotto la sezione "Chi può sapere il tempo? Chi non conosce il tempo? ", versetto 42-VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE A CHE ORA IL VOSTRO SIGNORE VERRÀ. Versetto 44-PERCIÒ ANCHE VOI STATE PRONTI, PERCHÉ NELL'ORA CHE NON PENSATE, IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ. Nel versetto 49, si riferisce al servo malvagio, poi continua nel versetto 50-IL PADRONE DI QUEL SERVO (il servo malvagio) È ARRIVATO NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON È CONSAPEVOLE. Questi versetti ci mostra che il malvagio servo non conosce il giorno e l'ora del rapimento.
   Mt 25:13- * (Mt 25:1-14 è coperto in dettaglio nella sezione "Chi può sapere il tempo? Chi non conosce il tempo? ") Le vergini stolte, le cui luci sono andati, sono illustrati. Essi vennero e ha detto, nel versetto 11-SIGNORE, SIGNORE, APERTO A TUTTI NOI. Versetto 12-MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "IN VERITÀ VI DICO: NON VI CONOSCO. Versetto 13-Gesù continua ad affrontare le vergini stolte, VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE NÉ IL GIORNO NÉ L'ORA IN CUI IL FIGLIO DELL' UOMO VERRÀ. Qui, le vergini stolte, che sia la loro luci si spengono, non so il giorno o ora del rapimento.
   Mc 13, 31-33-IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO. MA DI QUEL GIORNO E A QUELL'ORA, NESSUNO LI CONOSCE , NÉ GLI ANGELI NEL CIELO, NÉ IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE. STATE ATTENTI, VEGLIATE E PREGATE, PERCHÉ NON SAPETE QUANDO SARÀ IL MOMENTO.
   Come è stato affermato in precedenza, per quanto riguarda Mt 24:35,36 , lo stesso vale per Mc 13, 31-33. Alcuni cercano di usare questi versetti per dire che nessuno può conoscere il giorno e l'ora del rapimento. Non è questo il caso. Questi versetti sono la risposta alla terza domanda che è stato chiesto di Gesù dai suoi discepoli in Mt 24:3, che è stato, CI DICA... QUALE SARÀ IL SEGNO ... DELLA FINE DEL MONDO? La risposta che Gesù diede, il cielo E LA TERRA PASSERANNO. Poi Gesù continua, MA DI QUEL GIORNO E A QUELL'ORA NESSUNO LI CONOSCE. La Parola di Dio ci dà centinaia di versetti ci aiutano a conoscere e capire i tempi che sono attualmente in. Tuttavia, per quanto riguarda il tempo che il cielo e la terra passeranno, non vi sono indizi per esattamente quando accadrà che, forse, un po' di tempo dopo il millennio è scaduto.
   Nessun altro in versi le Scritture indicano che "solo il Padre conosce" diversi da quelli che si occupano del cielo e della terra passa.
   Come dovrebbe essere osservato poco nel testo, quando Dio ci ha dato il sette feste di Israele, Egli ci ha dato un calendario, compreso il giorno del rapimento.
   Alcuni cercano di separare questi tre versi. Nel fare questo, essi non vedere questi versi come una risposta a una delle domande iniziali che è stato chiesto. Anche in questo modo, essi percepiscono che nessun uomo può conoscere il giorno e l'ora del rapimento. Gli altri si applica a nessun uomo conoscere il giorno e l'ora della seconda venuta di Gesù Cristo. (Questo paragrafo è stato usato in Mt 24:35,36 , anche.)
   Mc 13, 34-36-PER IL FIGLIO DELL'UOMO È COME UN UOMO, ANDANDO IN VIAGGIO, LASCIASSE LA PROPRIA CASA, DANDONE L'AUTORITÀ AI SUOI SERVI, A CIASCUNO IL SUO LAVORO, E HA ORDINATO AL PORTIERE DI VIGILARE. VEGLIATE DUNQUE, PERCHÉ NON SAPETE QUANDO IL PADRONE DI CASA VERRÀ; SE DI SERA, A MEZZANOTTE, AL CANTAR DEL GALLO O AL MATTINO, PERCHÉ NON GIUNGA ALL'IMPROVVISO, NON VI TROVI ADDORMENTATI. Alcuni possono dire che questi versetti sono il rapimento. Gli altri possono dire che stiamo parlando della seconda venuta di Gesù in terra. Gesù è il padrone di casa. Non è chiaro quale evento è coperto qui. Potrebbe anche essere entrambi gli eventi. Non sapendo il giorno non è menzionato qui, ma piuttosto il momento del giorno o dell'orologio. Questo potrebbe essere, perché quando il Signore viene) non c' è una differenza di tempo in varie parti del mondo. Chi può sapere e chi non può sapere è anche omesso di questi versi.
   Gesù ha lasciato il suo Padre. Egli è venuto sulla terra e poi tornato a suo padre. Egli ha dato ai suoi servi, e di ogni persona è stato dato da fare. Il portiere era stato comandato di guardia.
   L'accento è posto sul guardare così come non viene catturato dormendo o impreparati. L'accento è sempre in stato di disponibilità per il ritorno di Gesù.  
   Lc 12:40- * (Lc 12, 35-40 in dettaglio sotto la sezione "Chi può sapere il tempo? Chi non conosce il tempo? ", versetto 40-SIATE QUINDI PRONTI ANCHE PER IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ NELL'ORA CHE NON PENSATE.
   Questi versi hanno bisogno di essere inclusi in Lc 12, 41-46. Essi rivelano che il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che il servo infedele e imprudente, che si allontana da Dio, non si aspettano da lui.
   Lc 12:46- * (Lc 12, 41-46 in dettaglio sotto la sezione "Chi può sapere il tempo? Chi non conosce il tempo? ") SE QUEL SERVO DICE IN CUOR SUO: IL PADRONE TARDA A VENIRE, E COMINCIASSE A PERCUOTERE I SERVI E LE SERVE, A MANGIARE, A BERE E A UBRIACARSI, IL PADRONE DI QUEL SERVO VERRÀ NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON SA; LO PUNIRÀ SEVERAMENTE E GLI ASSEGNERÀ LA SORTE CON GLI INFEDELI.
   Questi versi hanno bisogno di essere inclusi in Lc 12, 35-40. Essi rivelano che il Figlio dell'uomo verrà in un giorno e ora in cui il servo infedele e imprudente, che si allontana da Dio, non si aspettano da lui.
   1 Ts 5:1-6- * (Questi versetti sono coperti in dettaglio nella sezione "Chi può sapere il tempo? Chi non conosce il tempo? ", versetto 2-IL GIORNO DEL SIGNORE VERRÀ COME UN LADRO DI NOTTE. Versetto 4-MA VOI, FRATELLI, NON SIETE NELLE TENEBRE, COSÌ CHE QUEL GIORNO VI SORPRENDA COME UN LADRO. Versetto 5-NOI NON SIAMO DELLA NOTTE NÉ DELLE TENEBRE. Nei precedenti versetti, nel capitolo 4, il rapimento della chiesa è coperto. Poi, nel capitolo 5, si afferma chiaramente che il giorno del Signore (il rapimento in questo caso) verrà come un ladro di notte, per quelli che sono della notte o nelle tenebre. Ma per quelli che non sono nelle tenebre, il giorno del rapimento non verrà come un ladro di notte. Non saranno colti di sorpresa.
   Ap 3, 3-RICORDA DUNQUE COME HAI RICEVUTO E UDITO; SERBALO E RAVVEDITI. SE TU NON VEGLI, IO VERRÒ SU DI TE COME UN LADRO, E TU NON SAPRAI A QUALE ORA VERRÒ SU DI TE. Ancora una volta, abbiamo la parola "watch." Questo è utilizzato, in alcuni casi, in combinato disposto con attenzione ed essere pronti per il rapimento. Anche le parole, IO VERRÒ SU DI TE COME UN LADRO. Queste parole portano una somiglianza di 1 Tessalonicesi 5:1-6, che indica il rapimento. Anche utilizzati sono le parole, TU NON SAPRAI A QUALE ORA IO VERRÒ.
   Sebbene questo versetto non è stato chiaramente denotano il rapimento, la implicazione c'è. Così, ancora una volta, si nota che è la chiesa (o fratelli) -che non stanno a guardare e che saranno colti di sorpresa. Immediatamente precedente le parole, SE TU NON VEGLI, appare la parola "CONVERTITEVI. Quindi, possiamo dire, i fratelli hanno bisogno di pentirsi e orologio, o che non SAPRAI a quale ora (Gesù) CI SARÀ.

23-SINTESI DI VERSI IL GIORNO E L'ORA

   Nella storia della chiesa, molti di questi versetti sono stati semplicemente interpretato nel senso, guardare e essere pronti per il ritorno fisico di Gesù Cristo. La chiesa era di essere in attesa che Gesù potrebbe tornare in qualsiasi momento. Anche nei giorni degli apostoli, Gesù si aspettavano di ritorno. Come è scritto, GESÙ GLI DISSE: " (a Pietro), SE VOGLIO CHE EGLI RIMANGA FINCHÉ IO VENGA, CHE IMPORTA A TE? TU SEGUIMI ". SI SPARSE ALLORA LA VOCE TRA I FRATELLI CHE QUEL DISCEPOLO NON SAREBBE MORTO; MA GESÙ NON AVEVA DETTO A LUI, EGLI NON MORIRÀ; MA, SE VOGLIO CHE EGLI RIMANGA FINCHÉ IO VENGA, CHE IMPORTA A TE? -Gv 21:22,23 .
   Tuttavia, dal 1917, e soprattutto dopo la rinascita di Israele nel 1948, è stato versato più luce sulla profezia biblica. La conoscenza è aumentato, come alcune scoperte tecnologiche sono venuti fuori, e alcuni eventi del mondo sono venuti a passare. Molti di questi eventi sono stati preannunciati migliaia di anni fa nelle Scritture. Come gli eventi del mondo continuano a verificarsi e ci avviciniamo di più e più vicina al rapimento, le tribolazioni, le cose saranno ancora più Dio inteso come profezie continuano ad evolversi.
   Il seguente è stato preannunciato da Daniel: MA TU DANIELE, CHIUDI QUESTE PAROLE E SIGILLA QUESTO LIBRO, FINO AL TEMPO DELLA FINE: ALLORA MOLTI LO SCORRERANNO E LA LORO CONOSCENZA SARÀ ACCRESCIUTA di Dan 12:4. ED EGLI RISPOSE: "VA DANIELE, PERCHÉ QUESTE PAROLE SONO NASCOSTE E SIGILLATE FINO AL TEMPO DELLA FINE di Dan 12:9.
   Come possiamo continuare ad avere una più stretta e più vicina al rapimento, lo Spirito Santo continua ad aprirsi di più e più comprensione della Bibbia profezia di coloro che umilmente ricerca e studio della Parola di Dio. Dio ha suscitato alcune persone di questa generazione che si stanno confrontando gli eventi del mondo con la Bibbia profezia. Questi guardiani sono suonare l'allarme, "Guardare e essere pronto. La venuta di Gesù, di prendere la sua chiesa, è ancora alle porte."
   Ref Mt 24:35,36 -Il cielo e la terra passeranno. Nessuno conosce il giorno e l'ora del cielo e della terra passa.                             
   Mt 24, 42-51-Ref:Il rapimento. Il servo malvagio non può sapere il giorno e l'ora del rapimento.
   Ref Mt 25, 13-Il rapimento. I cristiani di cui le luci uscì non può sapere il giorno e l'ora del rapimento-fino a che non sia troppo tardi.                  
   Ref Mc 13, 31-33-i cieli e la terra passa. Nessuno conosce il giorno e l'ora del cielo e della terra passa.                      
   Ref Mc 13, 34-36-ritorno del Signore. Chi dorme o altri possono non conoscere l'orologio (o momento della giornata) che il Signore ritorna.                               
   Ref Lc 12, 40-Il rapimento. L'infedele e imprudente, che si allontanano da Dio, non conosce l'ora del rapimento. Questo va con Lc 12, 41-46.
   Ref Lc 12, 41-46-il rapimento. L'infedele e imprudente, che si allontanano da Dio, non conosco il giorno e l'ora del rapimento.              
   Ref 1 Ts 5, 1-6-il rapimento. Il Signore verrà come un ladro di notte a quelle tenebre. Il Signore non verrà come un ladro di notte a quelle della luce.
   Rif Ap 3, 3-Il rapimento. Il Signore verrà come un ladro di notte, per quelli che non guardare.
   Come abbiamo visto, la Scrittura ci dice che il saggio e fedele servo di Gesù Cristo, che è il giorno e sta guardando e pronto, non conosco il giorno e l'ora del rapimento. E' vero piuttosto il contrario. Le Scritture indicano che egli può conoscere il giorno e l'ora.                        
   Come si dovrebbe vedere un po' più in là nel testo, Dio non ci dà un calendario per il giorno del rapimento. Dio non ci danno l' ora che il grido è fatto. Dio non ci danno la generazione che vedrà tutto questo accada. Tuttavia, l'anno che il rapimento avverrà non è dato a quella generazione. Per il momento si avvicina e noi vediamo gli eventi del mondo che si apre alla luce della Parola di Dio, il giorno, dovrebbe venire quando Dio i fedeli servi si sa che l'anno è a portata di mano.

24-LE SETTE FESTE DI ISRAELE di DIO È QUESTO CALENDARIO?

   Tutta la gloria, l'onore, la lode a Dio, in Gesù Cristo, nostro Signore, per la saggezza e la conoscenza presentata qui di seguito.
   È scritto, CHE DICHIARA LA FINE DALL'INIZIO, E FIN DAI TEMPI ANTICHI LE COSE CHE NON SONO ANCORA FATTO-Isa 46:10. PRIMA CHE GERMOGLINO IO VI DICO DI LORO-Isa 42:9.
   Il Signore Dio diede sette feste per i figli di Israele, dopo che egli li ha fatti uscire di schiavitù in Egitto. Levitico capitolo 23, si riferisce a queste come le feste del Signore. Nel versetto 2 dello stesso capitolo, dice il Signore, queste sono le mie feste. La parola "festa" traduce la parola ebraica mowadah, significa "un nominato o tempo o stagione." In effetti, queste feste sono sette volte nominato Dio, contenente il suo piano di redenzione per l'umanità, prima accennato nel giardino di Eden-ref Gen 3:15. Queste feste contenere non solo Dio ha nominato un calendario, ma anche gloriosa rivelazione del Signore Gesù, il Messia, e la sua meravigliosa opera-per fare un modo per l'uomo peccatore a riconciliarsi con un Dio santo. È scritto di Gesù, ECCO, IO VENGO (NEL ROTOLO DEL LIBRO È SCRITTO DI ME) PER FARE, O DIO, LA TUA VOLONTÀ-Eb 10:7. QUESTE SONO LE PAROLE CHE VI DICEVO QUANDO ERO ANCORA CON VOI, TUTTE LE COSE CHE DEVONO ESSERE RISPETTATE, CHE ERA SCRITTO NELLA LEGGE DI MOSÈ, NEI PROFETI E NEI SALMI, MI-Lc 24, 44. Più Gentile i credenti non sono consapevoli del significato di queste feste e come essi si riferiscono, non solo per gli eventi del passato, ma anche di eventi ancora in corso.
   È importante comprendere che la Bibbia è un libro ebraico. Il Nostro Signore Gesù Cristo (la Parola) è di origine ebraica. Sulla terra si è fatto DAL SEME DI DAVIDE SECONDO LA CARNE-Ro 1:3; in cielo, egli è chiamato IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA, LA RADICE DI DAVIDE-Rev 5:5.
   La questione è chiesto, in scrittura, QUALE VANTAGGIO, POI, C'È IN ESSERE UN EBREO( ?) MOLTO IN OGNI MODO! PRIMA DI TUTTO, SONO STATI AFFIDATI CON LE PAROLE DI DIO-Ro 3:1,2 NIV. LA LORO È L'ADOZIONE A FIGLI, LA LORO DIVINA GLORIA, LE ALLEANZE, LA LEGISLAZIONE, IL CULTO del TEMPIO E LE PROMESSE. LORO, E DA PATRIACHS SONO LA LORO UMANA VIENE FATTA RISALIRE LA GENEALOGIA DI CRISTO, CHE È DIO SOPRA TUTTI-Ro 9:4,5 NIV. EGLI HA RIVELATO LA SUA PAROLA A GIACOBBE, LE SUE LEGGI E I SUOI DECRETI A ISRAELE. LO HA FATTO PER NESSUN'ALTRA NAZIONE-Ps 147:19,20 NIV.
   Molti dettagli delle feste non sono nella Bibbia. Perché il lavoro di portare il Vangelo nel mondo è stato commissionato per primo gli ebrei, i dettagli circa le feste, per esempio, non ha bisogno di essere incluse nelle Scritture. Dettagli importanti che quasi ogni Gentile credente si affaccia sul comune di conoscenze di oggi sono gli ebrei.
   La maggior parte ebrei comprendere i significati e gli scopi delle feste, ma non riconoscono Gesù come il Messia e il suo compimento di queste feste. Gentile fare i credenti riconoscono Gesù come Signore e Messia, ma, per la maggior parte, hanno poca consapevolezza che queste feste rappresentano l'essenza stessa della missione di Gesù sulla terra e sono di vitale importanza in corso piano di Dio, che deve raggiungere il compimento durante il regno millenario. Questi appaiono anche nella " Preghiera del Signore", la preghiera modello di Gesù per insegnarci a pregare. Per capire le sette feste è di realizzare non solo il campo di Dio, ma anche il master plan, per guadagnare preziosi intuizione del Messia: per cominciare a comprendere l'ampiezza e la lunghezza e in altezza, e la profondità del suo amore. Per esso è scritto, Egli ci ha dato INTENDIMENTO, AFFINCHÉ CONOSCIAMO COLUI-1 Gv 5:20. Dio, nella sua misericordia, ha fornito un modo per le genti di essere compresa, come egli ha detto, E NELLA TUA DISCENDENZA (Israele) E TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA SARANNO BENEDETTE-Gen 22:18.
   Prima di andare in feste di Israele, dobbiamo comprendere che Israele utilizza un calendario molto diverso dal calendario gregoriano comunemente usato oggi. Ci sono due calendari usati dal popolo ebraico, una sacra e civile. Il sacro calendario è stato dato dal Signore in Egitto al tempo di Pasqua. Ex 12:1,2 -E IL SIGNORE PARLÒ A MOSÈ E AD ARONNE NEL PAESE D'EGITTO, DICENDO: " QUESTO MESE SARÀ PER VOI L'INIZIO DEI MESI, SARÀ PER VOI IL PRIMO MESE DELL'ANNO. Il calendario civile era evidentemente in uso prima del calendario sacro.
   Ebrei sono mesi lunari, il che significa che essi sono determinati dalle fasi della luna. UNA nuova luna potrebbe segnare l'inizio del mese. Dopo Pasqua si verifica il 14 giorno del primo mese, sarebbe sempre verificarsi su una luna piena e la prima luna piena di primavera. Ci sono dodici mesi di app. 29 O 30 giorni ciascuno, che esce per circa 354 giorni l'anno. Per compensare la differenza di 365 giorni, un mese supplementare è aggiunto sette volte nel corso di un ciclo 19 anno; si è aggiunto al 3 °, 6 °, 8 °, 11 °, 14 °, 17° e 19° anno, tra i mesi di Adar ( Feb-Mar ) e Nisan (mar-apr ). Perché le stagioni sono determinate dal rapporto della terra al sole, si tratta di adattamenti necessari per mantenere le feste che si verificano nel proprio tempo, come è scritto, in Num 9:3, CELEBRERETE IL SUO NOMINATO STAGIONE. Le feste del Signore sono sempre calcolata secondo il calendario ebraico sacro. Il primo mese del calendario ebraico sacro è chiamato Nisan o Abib nel Vecchio Testamento) -ref Ex 34:18; 23:15. Questo corrisponde a marzo o aprile.
   Il Signore diede a Mosè, sul Monte Sinai, istruzioni per sette date speciali, che si sono tenuti ogni anno per i figli di Israele. E L'ETERNO PARLÒ A MOSÈ, DICENDO: "DI' AI FIGLI D'ISRAELE E DI' LORO: ECCO LE FESTE DEL SIGNORE, CHE VOI PROCLAMERETE COME SANTE CONVOCAZIONI, ANCHE QUESTE SONO LE MIE FESTE. QUESTE SONO LE FESTE DEL SIGNORE, LE SANTE CONVOCAZIONI CHE PROCLAMERETE NEI LORO TEMPI-Lev 23:1,2,4 . Come detto, queste feste sono coperti in molti altri luoghi della Bibbia, ma Lev 23 si esprime in un capitolo i principali requisiti di tutte le sette.
   Una corretta e fedele osservanza di queste feste era di importanza vitale per il popolo ebraico, in particolare il giorno dell'espiazione. Come è scritto, PER QUALSIASI PERSONA CHE NON SI MORTIFICHERÀ IN QUEL GIORNO STESSO, EGLI DEVE ESSERE TAGLIATO FUORI DAL SUO POPOLO. OGNI PERSONA CHE FARÀ QUALSIASI LAVORO IN QUELLO STESSO GIORNO, LA STESSA ANIMA DISTRUGGERÒ DI MEZZO AL SUO POPOLO-Lev 23:29,30 .
   Nella Bibbia il numero sette è usato per significare "totale" o "completezza." appare evidente che ogni dottrina della Bibbia e la profezia sono fondate in queste feste. Esse rivelano il tempo per il compimento della crocifissione di Gesù Cristo, alla sua venuta, e del regno millenario.
   La seguente tabella fornisce un breve esempio di ciò che viene detto. Questi eventi si sono verificati per le date esatte che Dio aveva fissato, oltre 1400 anni prima della nascita di Gesù. Tenere a mente che il giorno Ebraico inizia la sera (vicino al tramonto), del giorno precedente. Feste appaiono nell'ordine che Dio ha dato loro (Lv 23).

 L. Pasqua Il quattordicesimo giorno del primo mese. Gesù è stato crocifisso. Gesù è la nostra Pasqua (soddisfatte).
2. Pane azzimo Quindicesimo giorno del primo mese. Gesù fu sepolto. La pagnotta di pane medio è nascosta o sepolto (soddisfatte).
3. Primizie La domenica seguente pane azzimo. Gesù risorto. Egli divenne la primizia di coloro che sono morti (soddisfatte).
4.
La Pentecoste

Chiamato anche festa delle settimane nell'Antico Testamento. Cinquantesimo giorno dopo primizie. Lo Spirito Santo era disceso nella sua pienezza (soddisfatte).
5. Trombe Primo giorno del settimo mese. Il rapimento (non ancora soddisfatte). Prossimo grande evento.
6.
L'Espiazione

Decimo giorno del settimo mese. Il pentimento di Israele. Quando lo sguardo a Colui che theyhave trafitto (non ancora soddisfatte).
7.
Tabernacoli  

Quindicesimo giorno del settimo mese. Il prossimo stato di riposo. Gesù regna sulla terra per mille anni (non ancora soddisfatte).

   Va notato che questi sette feste sono stati osservati in determinati giorni. Quando Gesù venne la prima volta, ha compiuto i primi tre giorni feste del preciso e nello stesso ordine che Dio aveva dato loro. La quarta festa è stata soddisfatta anche dieci giorni dopo l ascensione di Gesù al cielo, quando ha mandato lo Spirito Santo nella Pentecoste. Le ultime tre feste sono in attesa e la realizzazione sono associati a eventi che accompagnarono la sua seconda venuta. Si prega di notare che quando Gesù ritorna la seconda volta, ci sono in realtà due fasi per la sua venuta: 1) prima della tribolazione, egli viene con le nuvole di rapimento dei santi-ref 1 Ts 4, 16-17; e 2) dopo la tribolazione, egli fisicamente ritorna alla terra, e ogni occhio lo vedrà-ref Mt 24:29,30 ; Zc 12:10. La prossima festa di essere soddisfatte e le trombe; il prossimo evento di essere soddisfatte in calendario profetico Dio è il rapimento. Nel deserto, c'erano due trombe soffiato, il primo e l'ultimo. La prima tromba era per la raccolta e la chiamata del popolo; la seconda (o ultima) è stato per la gente a muoversi al di fuori.
   E L'ETERNO PARLÒ A MOSÈ, DICENDO: "FATTI DUE TROMBE D'ARGENTO; LE FARAI FARE LORO: CHE USERAI PER LA CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA, E PER LEVARE L'ACCAMPAMENTO di Num 10:1,2 . Nota, ci sono due.
   Ci sono due eventi del rapimento. È scritto, PERCHÉ IL SIGNORE STESSO SCENDERÀ DAL CIELO CON UN GRIDO, CON VOCE DI ARCANGELO CON LA TROMBA DI DIO. Il primo evento è, E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO. Il secondo evento è, POI NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI ASSIEME A LORO SULLE NUVOLE A INCONTRARE IL SIGNORE NELL' ARIA, E COSÌ SAREMO SEMPRE CON IL SIGNORE-1 Ts 4, 16.17 .
   Va anche sottolineato che non vi è un grido (una notifica o di chiamare ad alta voce), avvertendo le vergini che lo sposo è venuta, poi, si "sposta" o sono prese-ref Mt 25:6.
   Dio ci ha fatto il giorno dell'anno, quando il rapimento avverrà, come ha fatto per Gesù ad essere crocifisso, di essere sepolto, per risorgere dai morti, e la venuta della pienezza dello Spirito Santo?
   Nelle Scritture, le parole, le feste solenni, nelle solennità, e nominato, in molti casi, provengono dalla stessa parola ebraica mowadah, nel senso di "nomina; a tempo determinato o di stagione, in particolare un festival; il luogo di riunione, anche un segnale."
   E' scritto, TRE VOLTE ALL'ANNO OGNI TUO MASCHIO SI PRESENTERÀ DAVANTI ALL'ETERNO, IL TUO DIO, NEL LUOGO CHE EGLI HA SCELTO: NELLA FESTA DEGLI AZZIMI, NELLA FESTA DELLE SETTIMANE E NELLA FESTA DELLE CAPANNE-Deut 16:16. Tutti i maschi Ebrei erano tenuti a fare tre viaggi all'anno a Gerusalemme per mantenere queste feste, che divenne noto come il pellegrino feste. Perché Gerusalemme? Nota le parole, NEL LUOGO CHE EGLI HA SCELTO. E' stato di essere nel luogo che l'Eterno ha scelto. In Deuteronomio 12:11-14, il Signore ha detto al popolo di Israele, che un giorno, nel futuro, dopo la presa di possesso della loro terra, ALLORA CI SARÀ UN LUOGO CHE L'ETERNO, IL VOSTRO DIO, SCEGLIERÀ PER FAR DIMORARE IL SUO NOME e LÀ PORTERETE TUTTO CIÒ CHE IO VI COMANDO... GUARDATI BENE DALL' OFFRIRE... NEL LUOGO CHE L'ETERNO HA SCELTO. Era il tempio che Salomone aveva costruito in Gerusalemme, che il Signore ha scelto, come è scritto, HO SANTIFICATO QUESTA CASA... PER IL MIO NOME PER SEMPRE; I MIEI OCCHI E IL MIO CUORE SI PERPETUI. GERUSALEMME, LA CITTÀ CHE L'ETERNO AVEVA SCELTO... A SUO NOME-1 Ki 14:21. È interessante notare che Gerusalemme è LA CITTÀ DELLA NOSTRA SOLENNITÀ (o il luogo di riunione) -Isa 33:20.
   Il primo viaggio per celebrare la festa degli Azzimi ha avuto luogo nella primavera intorno a marzo o aprile. La seconda è stata la Pentecoste o festa delle settimane, che si verificano entro 50 giorni; questo è stato anche in primavera intorno all' inizio di giugno. L'ultimo dei tre viaggi richiesti si è verificato il crollo intorno a settembre o all'inizio di ottobre, che era la festa delle Capanne, sette giorni di festeggiamenti. Se Tabernacoli, era espressamente menzionata nella Scrittura, il viaggio potrebbe comprendere anche le trombe e l'espiazione, che si verificano solo prima di capanne. Se combinati in un unico viaggio, questi tre sono le feste che si svolgono su un venti-due giorni. Come possiamo vedere in queste feste giudaiche e le loro celebrazioni, dobbiamo vedere il meraviglioso progetto di Dio che si apre. Anche se Gentili non sono tenuti a conservare le feste, è importante che si impara e si applicano i principi che essi insegnano. In questo modo, dovrebbero avere una più profonda comprensione del piano di Dio per l'età, che egli ha rivelato nel suo Figlio Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.

CLICCA QUI PER diDANIELE CAPITOLO 9:24-27
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter