LA BIBBIA PROFEZIA

PARABOLA DEL FICO

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-LA PARABOLA DEL FICO
2-ISRAELE È IL FICO?
3-A GENERAZIONE BIBLICA
4-A GENERAZIONE PUÒ BIBLICA (IN ALCUNI CASI) ESSERE DALL'ETÀ DI VENT'ANNI A
     60 O PIÙ
5-LA PARABOLA DEL FICO E LA GENERAZIONE
6- LA BIBBIA CI DÀ ALCUNI MODI DI SAPERE I TEMPI SIAMO IN
7-LA TRIBOLAZIONE LUNGHEZZA
8-IL SIGNORE ABBREVIATO QUEI GIORNI:  CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

1-LA PARABOLA DEL FICO

(Scrittura)

   ORA IMPARANO UNA PARABOLA (o lezione) DEL FICO; QUANDO IL SUO RAMO È ANCORA OFFERTA (o comincia a germogliare), E SPUNTANO LE PRIME FOGLIE (e lascia apparire), VOI SAPETE CHE L'ESTATE È VICINA (o quasi): COSÌ ANCHE VOI (o allo stesso modo), QUANDO VEDRETE TUTTE QUESTE COSE, vi sono (a) SAPERE CHE esso (il tempo) È VICINO, ANZI ALLE PORTE. IN VERITÀ VI DICO: (la verità), QUESTA GENERAZIONE NON PASSERÀ (lontano), FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE ESSERE SODDISFATTI (o accadere) -Mt 24:32-34.                           
   ORA IMPARANO UNA PARABOLA (o questa lezione) DEL FICO; QUANDO I SUOI RAMI DIVENTANO TENERI (o comincia a germogliare), E SPUNTANO LE PRIME FOGLIE (o le foglie), VOI SAPETE CHE L'ESTATE È VICINA (o avvicina): COSÌ ANCHE VOI (o allo stesso modo), QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, vi sono a) SAPPIATE CHE EGLI È VICINO (o vicino), ANCHE (a destra) E LE PORTE. IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE NON PASSERÀ (lontano), FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE DA FARE (o essere accaduto) -Mc 13, 28-30.
   Gesù ha appena dato un elenco di cose da guardare per culminata con il suo ritorno. Poi ha continuato, E QUANDO QUESTE COSE "INIZIA" (o start) DI VENIRE A PASSARE (o accadere) ,E POI IL LOOK (o stand) E LEVATE IL CAPO (alta); PER LA VOSTRA REDENZIONE È VICINA (si stanno per essere liberati-JNT6). ED EGLI DISSE LORO UNA PARABOLA: "ECCO (guardare) IL FICO E TUTTI GLI ALBERI; QUANDO GERMOGLIANO (o non appena spuntano foglie-JNT7), VOI STESSI RICONOSCETE CHE L'ESTATE È ORMAI VICINA (o quasi) A MANO. COSÌ (o così) VOI QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, SAPETE VOI (siete a conoscenza) CHE IL REGNO DI DIO È VICINO (o quasi) A PORTATA DI MANO. IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE (o persone) NON PASSERÀ FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE NON SIANO SODDISFATTE (o tutte queste cose sono successe-NIV) -Lc 21, 28-32.                 

2- ISRAELE È IL FICO?

   La parola "figura" è menzionato nelle Scritture sessanta-quattro volte. COSÌ DICE IL SIGNORE, DIO DI ISRAELE: COME QUESTI FICHI BUONI, COSÌ IO AVRÒ LORO CHE SONO DEPORTATI DI GIUDA, CHE IO HO MANDATO IN QUESTO LUOGO NEL PAESE DEI CALDEI PER IL LORO BENE-Jere 24:5. Possiamo vedere la parola "fichi secchi", viene utilizzato per rappresentare i Giudei che si sono portati via.
   IL SIGNORE MI HA MOSTRATO, ED ECCO, DUE CESTI DI FICHI... UNO DEI CESTI CONTENEVA FICHI MOLTO BUONI, COME I FICHI PRIMATICCI, MENTRE L'ALTRO CESTO CONTENEVA FICHI MOLTO CATTIVI, CHE NON SI POTEVANO MANGIARE TANTO MALE. ALLORA L'ETERNO MI DISSE: "CHE COSA VEDI, GEREMIA? ". E IO: "FICHI; I FICHI BUONI SONO MOLTO BUONI, E IL MALE, MOLTO MALE, CHE NON SI POSSONO MANGIARE, TANTO SONO CATTIVI. LA PAROLA DELL'ETERNO MI FU RIVOLTA, DICENDO: COSÌ DICE L'ETERNO, IL DIO D'ISRAELE: COME QUESTI FICHI BUONI, COSÌ IO AVRÒ LORO CHE SONO PORTATI IN CATTIVITÀ DI GIUDA, CHE HO INVIATO IN QUESTO LUOGO NEL PAESE DEI CALDEI PER IL LORO BENE. PER I MIEI OCCHI SU DI LORO E LI RICONDURRÒ IN QUESTO PAESE, E NON DISTRUGGERLI ; E LI, E NON LI SRADICHERÒ. E IO DARÒ LORO UN CUORE PER CONOSCERE ME CHE SONO L'ETERNO; ESSI SARANNO IL MIO POPOLO E IO SARÒ IL LORO DIO, PERCHÉ RITORNERANNO A ME CON TUTTO IL LORO CUORE. E COME IL MALE I FICHI, CHE NON SI POSSONO MANGIARE, TANTO SONO CATTIVI-Jere 24:1-8. La parola "fichi secchi" è qui utilizzato otto volte denotano gli ebrei.               
   LA MATTINA, RITORNANDO IN CITTÀ, EBBE FAME. E VEDENDO UN FICO LUNGO LA STRADA, GLI SI AVVICINÒ , MA NON VI TROVÒ NULLA SE NON LASCIA SOLO, E GLI DISSE: "NON NASCA MAI PIÙ FRUTTO DA TE IN. E SUBITO IL FICO SI SECCÒ-Mt 21:18,19 ; ref Mc 11, 12-14,20,21 . Il fico si seccò, produce frutto. Si può notare che la parola "figura" qui rappresenta Israele, e la parola "albero" rappresenta nazione.
   La nazione di Israele non appassiscono e fu distrutta. Tuttavia, la nazione di Israele Dio è rinata e si soddisfano la missione durante la tribolazione.
   PERCIÒ LA SUA ALTEZZA È STATO INNALZATO AL DI SOPRA DI TUTTI GLI ALBERI DEL CAMPO (o nazioni) …I CEDRI NEL GIARDINO DI DIO NON POTEVA NASCONDERE LUI: GLI ABETI NON ERANO COME I SUOI RAMI E I CASTAGNI NON ERANO NEPPURE COME LE SUE FRONDE NESSUN ALBERO NEL GIARDINO DI DIO, ERA SIMILE A LUI NELLA SUA BELLEZZA. HO RESO BELLO DALLA MOLTITUDINE DEI SUOI RAMI, COSÌ CHE TUTTI GLI ALBERI DELL'EDEN, CHE ERANO NEL GIARDINO DI DIO, ERANO INVIDIOSI DI LUI. E STRANIERI, I PIÙ TERRIBILI FRA LE NAZIONI, L' HANNO TAGLIATO E LASCIATO LUI...ALLA FINE NESSUNO DI TUTTI GLI ALBERI (o nazioni) DALLE ACQUE SI ESALTINO PER LA LORO ALTEZZA…E IL LIBANO A LUTTO PER LUI, E TUTTI GLI ALBERI DEL CAMPO SI SECCARONO PER LUI. HO FATTO LE NAZIONI AL RUMORE DELLA SUA CADUTA-Ez 31:5,8,9,12,14 -16. Si può osservare , la parola "albero" è spesso usato come simbolo di una nazione.                          

(Scrittura con commento)

   ORA IMPARANO UNA PARABOLA (o una lezione) DEL FICO (del popolo israeliano). (Nota, la nazione israeliana era di rinascere. Senza questo evento chiave nel luogo, nessun'altra profezia di questi ultimi giorni ha significato qualcosa.) QUANDO IL SUO RAMO È S'INTENERISCONO E (il ramo sull'albero diventa gara dopo il lungo e freddo inverno. Quando Israele è ancora mette fuori gara e foglie di questo indica il periodo primaverile), VOI SAPETE CHE L'ESTATE È VICINA. (Quando si dovrebbe vedere la nazione israeliana uscirà, e la sua gara, rami e foglie che esce, voi sapete che l'estate è vicino a voi o sapere che certe cose sono vicino.) COSÌ ANCHE VOI, QUANDO VEDRETE TUTTE QUESTE COSE (la lista di cose che Gesù ha dato a dei versi precedenti), SAPPIAMO CHE EGLI È VICINO, PROPRIO ALLE PORTE. (Ancora una volta, dobbiamo vedere il comando per sapere che alcuni eventi sono alle porte e sono per accadere quasi immediatamente, come già in precedenti pagine.)
   IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE (la generazione dell' albero di fico, la generazione del popolo israeliano) NON PASSERÀ, FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE NON SIANO AVVENUTE. ( "Tutte queste cose" comprende la rinascita di Israele, la tribolazione, la battaglia di Armageddon, il ritorno di Gesù Cristo, e il raduno degli eletti. Tutte queste cose potrebbe accadere durante il periodo di questa generazione. ) -Mt 24, 32-34; ref Mc 13, 28-30.
   I versi, in Lc 21, 28-32, può essere suddiviso in quattro parti. Primo, la vostra redenzione disegno vicino si riferisce al rapimento. Esso è seguito da una seconda parte, che è quella di vedere e conoscere alcune cose come i tempi in cui ci troviamo, quando la nazione di Israele e altre nazioni germogli. (È interessante notare che il rapimento e la tiro fuori delle nazioni unite sono entrambi.) Tutto questo è prima della tribolazione. Queste nazioni sono venuto ora.
   La terza parte è quando si vede alcune altre cose per passare di sapere che il regno di Dio è a portata di mano. La quarta parte si mostra che la generazione del fico non passare fino a tutte le cose che Gesù ci ha detto sono soddisfatte.
   E QUANDO COMINCERANNO AD ACCADERE QUESTE COSE (ci sono alcune cose da vedere o cercare di venire a passare), GUARDATE IN ALTO E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE (o il rapimento) SAZIA.
   ED EGLI DISSE LORO UNA PARABOLA (o una lezione); ECCO IL FICO E TUTTI GLI ALBERI; QUANDO GERMOGLIANO. (Ecco la nazione israeliana e tutte le nazioni che sono ai germogli.) Così, la rinascita della nazione di Israele ha avuto luogo. In aggiunta, altre nazioni hanno dovuto essere anche nel luogo. L'elenco principale delle altre nazioni sono elencate in ezechiele capitolo 38, ma ci sono anche altri, come Isa capitoli 17-19. Queste nazioni che includono la Russia, Iran, Etiopia, Libia, Ucraina, Arabia Saudita, Egitto, Siria, Giordania, e di altre nazioni. Ogni albero (o nazione) è ora in luogo. VOI STESSI RICONOSCETE CHE L'ESTATE È ORMAI VICINA. In altre parole, quando si è a conoscenza del popolo israeliano e le altre nazioni uscirà, si sa l'estate è a portata di mano. Lei dovrebbe sapere i tempi in cui ci troviamo. Non c'è alcun dubbio. Nota, in primo luogo il rapimento è citato (la redenzione), che è collegata con la nazione israeliana e le altre nazioni tiro via. Per questo, sapere i tempi in cui ci troviamo, sappiamo il rapimento è a portata di mano, e conoscere i prossimi eventi saranno seguite, che comprendono la tribolazione. Ci sono anche queste cose quando ha ricordato "inizia" a venire a passare. Così, possiamo guardare per alcuni degli eventi della tribolazione per cominciare a venire a passare, anche come nelle doglie del parto di una donna.
   Poi c'è la categoria successiva di due parti. Questo include la lista degli eventi Gesù ha dato, che consiste di la tribolazione e la sua seconda venuta. Il raduno degli eletti viene omesso. E quando questi vengono a passare, sappiate che il regno di Dio è vicino. Mt 24 e Mc 13, includono gli eletti vengono raccolte, ma il regno di Dio viene omesso. In Lc 21, il raduno degli eletti viene omesso, ma il regno di Dio è inclusa. Gli eletti sono raccolte durante il tempo che è "il regno di Dio è vicino."
   COSÌ ANCHE VOI, QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, queste cose sono comprese la lunga lista Gesù aveva dato prima di questa parabola), SAPPIATE CHE IL REGNO DI DIO È VICINO. (Gesù regnerà sulla terra.) IN VERITÀ VI DICO: NON PASSERÀ QUESTA GENERAZIONE (la generazione del fico, la nazione israeliana), FINO A TUTTI ESSERE SODDISFATTI (che comprende la tribolazione e la seconda venuta di Gesù).

3-A GENERAZIONE BIBLICA

   "40 Anni" è menzionato nella Bibbia 40 volte. Il numero "quaranta" è menzionato nella Bibbia un centinaio e quaranta-sei volte.
   E L'IRA DELL'ETERNO SI ACCESE CONTRO ISRAELE, ED EGLI LI FECE VAGARE NEL DESERTO PER QUARANT'ANNI, FINCHÉ TUTTA LA GENERAZIONE CHE AVEVA AGITO MALE AGLI OCCHI DEL SIGNORE, È STATO CONSUMATO-Num 32:13. Si può osservare che "40 anni" e "la generazione" è menzionato. QUARANT' ANNI EBBI IN DISGUSTO QUELLA GENERAZIONE-Ps 95:10. Ancora una volta, si può osservare, "quarant'anni" e di "questa generazione." NON INDURITE I VOSTRI CUORI COME NELLA PROVOCAZIONE, NEL GIORNO DELLA TENTAZIONE NEL DESERTO, QUANDO I VOSTRI PADRI MI TENTARONO METTENDOMI ALLA PROVA, PUR AVENDO VISTO PER QUARANT'ANNI LE MIE OPERE. PERCIÒ MI SDEGNAI CON QUELLA GENERAZIONE-Eb 3:8-10. Ancora una volta, si può osservare, "40 anni" e "quella generazione."                  
   PER DAVIDE, DOPO AVER SERVITO LA PROPRIA GENERAZIONE (nota la parola "generazione") PER LA VOLONTÀ DI DIO, È CADUTO NEL SONNO-at 13:36. Quanto tempo ha fatto Davide servire? È scritto, COSÌ DAVIDE, FIGLIO DI IESSE, AVEVA REGNATO SU TUTTO ISRAELE. E IL TEMPO CHE EGLI (Davide) REGNÒ SOPRA ISRAELE FU DI QUARANT'ANNI; IN EBRON AVEVA REGNATO SETTE ANNI, E A GERUSALEMME REGNÒ TRENTATRÉ ANNI-1 Chr 29:8,26 -27 Ce lo . E IL TEMPO CHE DAVIDE REGNÒ SOPRA ISRAELE FU DI QUARANTA ANNI: SETTE IN EBRON E TRENTATRÈ IN GERUSALEMME-1 Ki 2:11. Molte volte ci sono vedere il termine "generazione" sono associati con "quarant'anni."
   DOPO QUESTO GIOBBE VISSE CENTOQUARANT'ANNI E VIDE FIGLI E NIPOTI DI QUATTRO GENERAZIONI di lavoro 42:16. Questo versetto che figura di trenta-cinque anni. Si potrebbe pensare che una generazione ha quarant' anni, ancora può essere come piccolo come trenta-cinque anni.
   IN VERITÀ VI DICO: TUTTE QUESTE COSE RICADRANNO SU QUESTA GENERAZIONE. ECCO, LA VOSTRA CASA VI È LASCIATA DESERTA-Mt 23:36,38 .
   E GESÙ USCIVA DAL TEMPIO E SE NE ANDAVA, E I SUOI DISCEPOLI GLI SI ACCOSTARONO PER FARGLI OSSERVARE LE COSTRUZIONI DEL TEMPIO. E GESÙ DISSE LORO: "NON VEDETE VOI TUTTE QUESTE COSE? IN VERITÀ VI DICO, NON RESTERÀ QUI PIETRA SU PIETRA CHE NON SARÀ DIROCCATA-Mt 24:1,2 . Le parole "questa generazione", come appare in Mt 23:36, sono le stesse parole che compaiono in "questa generazione", in Mt 24, 34; Mc 13, 30; Lc 21, 32. È scritto, IN VERITÀ VI DICO: NON PASSERÀ QUESTA GENERAZIONE PRIMA CHE TUTTO SIA ADEMPIUTO. Gesù aveva detto: "QUESTE COSE RICADRANNO SU QUESTA GENERAZIONE." Una delle cose era il tempio sarebbe stato distrutto. La domanda sorge spontanea, era il tempio distrutto entro 40 anni? La risposta è sì. Il tempio fu gettato circa il 70 D.C. Gesù è stato crocifisso circa quarant'anni prima.
   Chiaramente, possiamo vedere che la "bibbia" generazione è di quaranta anni.

4-A GENERAZIONE PUÒ BIBLICA (IN ALCUNI CASI) ESSERE DALL'ETÀ DI VENT'ANNI A 60 O PIÙ

   UNA generazione, come indicato nelle Scritture, era dall'età di vent'anni in su. Aggiungi quarant'anni, e siamo giunti a sessant'anni. DALL'età di vent'anni a 60 anni è stato considerato come una generazione.
   I VOSTRI CADAVERI CADRANNO IN QUESTO DESERTO; E TUTTO CIÒ CHE SIETE STATI RECENSITI, SECONDO IL VOSTRO NUMERO INTERO, DALL' ETÀ DI VENT'ANNI IN SU-Num 14:29. OGNI UNO CHE SARÀ COMPRESO NEL CENSIMENTO, DAI VENTI ANNI IN SU, DARÀ QUEST'OFFERTA ALL'ETERNO-Ex 30:14. DA VENT'ANNI IN SU, TUTTI QUELLI CHE SONO IN GRADO DI ANDARE IN GUERRA IN ISRAELE-Num 1:3.
   SICURAMENTE NESSUNO DI QUEGLI UOMINI CHE SONO USCITI DALL'EGITTO, DALL' ETÀ DI VENT'ANNI IN SU, NON VEDRANNO MAI IL PAESE CHE HO GIURATO AD ABRAMO, A ISACCO E A GIACOBBE, PERCHÉ NON MI HANNO SEGUITO-Num 32:11.
   UNA generazione biblica ha dimostrato di essere quarant'anni. Si può (in alcuni casi) anche dall'età di vent'anni a 60 anni. È scritto E LA TUA STIMA SARÀ DI MASCHIO DAI VENTI AI SESSANT'ANNI-Lev 27:3.  
   Alcuni studiosi ritengono il conto alla rovescia della profezia generazione iniziò a Israele la rinascita (14 maggio 1948). Questo sembra essere supportato dalla Scrittura. Altri ritengono il conto alla rovescia è iniziato quando Israele ha riacquistato tutti della città di Gerusalemme (giugno 1967).
   C'è poi la questione: dovrebbe essere raffigurato dalla generazione del 40 anno di età 0 o 20?
   Altri studiosi profezia può considerare che la generazione potrebbe, in alcuni casi, da 70 o 80 anni. E' scritto, Sal 90, 10-I GIORNI DEI NOSTRI ANNI SETTANTA ANNI E DIECI (70 anni); E SE, A MOTIVO DEL LORO ESSERE FORZA OTTANT'ANNI (80 anni), MA È LA LORO FORZA LAVORO E IL DOLORE; È PRESTO PER TAGLIARE, E VOLIAMO VIA.
   Tutto considerato, possiamo solo dire che siamo bloccati in un conto alla rovescia. Israele è rinata come fu profetizzato. Siamo ora in questi ultimi anni-ref Ez 38:8. Siamo la generazione in cui il rapimento avverrà, seguito da l'uomo del peccato che esce (noto come l'Anticristo). Egli dovrà confermare un alleanza con Israele e gli altri che inizia la tribolazione-ref Dan 9:27. Dopo la tribolazione di quei giorni, Armageddon esplode. Gesù Cristo ritorna a terra con grande potenza e gloria. Non si può dire che anno sarà. Possiamo dire, 1 Ts 5, 6-PERCIÒ NON DORMIAMO COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO E SIAMO SOBRI. Essere pronti, per questo sarà presto. Siamo ad occupare fino a che Egli ritorni-ref Lc 19:13.              

5-LA PARABOLA DEL FICO E LA GENERAZIONE

(Scrittura)

    L'ALBERO DI FICO; QUANDO I SUOI RAMI DIVENTANO TENERI E SPUNTANO LE PRIME FOGLIE, VOI SAPETE CHE L'ESTATE È VICINA; COSÌ ANCHE VOI, QUANDO VEDRETE TUTTE QUESTE COSE, SAPPIATE CHE EGLI È VICINO, PROPRIO ALLE PORTE. IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE NON PASSERÀ, FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE NON SIANO AVVENUTE-Mt 24, 32-34; ref Mc 13, 28-30.                                          
   E QUANDO QUESTE COSE "INIZIARE" AD ACCADERE, GUARDATE IN ALTO E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE È VICINA. ED EGLI DISSE LORO UNA PARABOLA: "GUARDATE IL FICO E TUTTI GLI ALBERI; QUANDO GIA GERMOGLIANO , VOI STESSI RICONOSCETE CHE L'ESTATE È ORMAI VICINA . COSÌ ANCHE VOI, QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE, SAPPIATE CHE IL REGNO DI DIO È VICINO. IN VERITÀ VI DICO: NON PASSERÀ QUESTA GENERAZIONE PRIMA CHE TUTTO SIA ADEMPIUTO-Lc 21, 28-32.
   In Mt 24:4 alle 24:28, sono descritti gli eventi della tribolazione. In Mt 24:29-31, Gesù Cristo ritorna subito dopo la tribolazione di quei GIORNI, e gli eletti sono riuniti. Il prossimo versetto, numero 32, poi ci dà la seguente, ORA IMPARATE (il che è come un comando, "imparare" ). La prossima parole ci dicono che cosa imparare, UNA PARABOLA DEL FICO (o la nazione israeliana). Così, il popolo israeliano ha di rinascere. Questa rinascita del fico è descritto in Isaia 66:8,9 . QUANDO IL SUO RAMO È ANCORA UNA GARA (un nuovo ramo, una filiale, una succursale che gara ha appena uscito, una succursale che ha appena germogliata di tenerezza dopo l'inverno), E SPUNTANO LE PRIME FOGLIE (sorgenti di vita, le persone si moltiplicano, lascia uscire sui rami), VOI SAPETE (nota la parola "sapere") CHE L'ESTATE È VICINA. Lei sa certo le cose stanno andando accadere. Voi sapete, e riconoscere i tempi. Voi sapete che l'estate è vicina. COSÌ ANCHE VOI (in altre parole o allo stesso modo), QUANDO VEDRETE TUTTE QUESTE COSE. Ci si può chiedere, "tutte le cose?" La risposta è, tutte le cose che sono state appena descritti, che copre da Israele la rinascita della tribolazione, al ritorno di Gesù sulla terra, e la raccolta degli eletti. SA (ancora una volta, vediamo il comando di "sapere", o di riconoscere, o di essere consapevoli) CHE È VICINO, ALLE PORTE di Mt 24:33. Poi, nel versetto 34, si conclude con questo, IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE. Ci si potrebbe chiedere, "Che cosa è generazione Gesù appena state parlando?" La risposta è la generazione che dovrebbe iniziare con la rinascita di Israele e vedere tutti questi segni. "Questa generazione" NON PASSERÀ, FINCHÉ TUTTE QUESTE COSE NON SIANO AVVENUTE.
   In Lc 21, 8-27, Dio ha dato un quadro della tribolazione e la seconda venuta di Gesù Cristo. Poi, in Lc 21, 28-32, è scritto, E QUANDO QUESTE COSE COMINCERANNO (nota la parola "inizio") AD ACCADERE, GUARDATE IN ALTO E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE È VICINA. Queste cose sono venuta a passare. Guardare e essere pronto.
   ED EGLI (Gesù) DISSE LORO UNA PARABOLA: "GUARDATE IL FICO (ecco, Israele come una nazione d'Israele, ecco la rinascita, che è descritto in Isaia 66:8,9 ), E TUTTI GLI ALBERI (e di tutte le nazioni) (questi sono stati oggetto in precedenza); QUANDO GIA GERMOGLIANO (quando Israele e altre nazioni germogli), VOI STESSI POTETE VEDERE E CONOSCERE (nota "sappiamo") DI VOI STESSI CHE L'ESTATE È ORMAI VICINA (voi sapete che certe cose si prospettano o sapete i tempi). COSÌ ANCHE VOI, QUANDO VEDRETE ACCADERE QUESTE COSE (quando si vedono tutti gli eventi che sono stati delineati avverrà), SAPETE VOI (un comando di sapere) CHE IL REGNO DI DIO È VICINO (so che il millennio è vicino a portata di mano).
   Come menzionato in precedenza, vi sono due serie di eventi a cercare. 1-Quando cominceranno ad accadere queste cose, siamo a conoscenza che il rapimento è per prendere posto. 2-Quando queste cose hanno avuto luogo allora i seguaci di Gesù, che ha salvato durante la tribolazione e sopravvissuti, sono comandato di sapere che il regno di Dio è vicino.
   Poi nel versetto 32-IN VERITÀ VI DICO CHE QUESTA GENERAZIONE (Quale generazione? La generazione di "ECCO IL FICO" che vedrà tutti questi eventi. ); non passerà questa generazione prima che tutto sia adempiuto. L'ultima cosa a essere soddisfatte è la raccolta di eleggere il diritto dopo la battaglia di Armageddon.
   Sulla base di questi versi, alcuni portano avanti una questione, "è possibile il Signore ci ha dato un periodo di tempo di considerare?" Alcuni studiosi profezia biblica credo che l'ultima generazione è iniziata con la rinascita di Israele, 14 maggio l948.
   
Come guardiamo alla Scrittura e gli eventi del mondo che si apre, si dovrebbe sapere e capire più profondamente come la fine si avvicina e più stretta.            
   Questo sito è "non" cercando di impostare un anno preciso.
   
Ma, ovviamente, ci sono della generazione dell'albero di fico: la generazione che dovrà vedere tutte queste cose vengono a passare.  
                                             

6- LA BIBBIA CI DÀ ALCUNI MODI DI SAPERE I TEMPI CI SONO ORA IN

   1.   Da la rinascita del fico, Israele.
   2.  Tutti i segni di Gesù ci ha dato in Mt 24; Mc 13; Lc 21.
   3.  I molteplici segni dato in tutta la Scrittura. Ci sono oltre 300 le cose che il Signore ci ha dato per cercare, dal momento della rinascita di Israele al tempo della tribolazione che si prevede di iniziare.
   4.  Per il periodo di tempo della nascita di Gesù. Molti ritengono che la creazione di Adamo alla prima venuta di Gesù era 4000 anni fa. Dalla prima venuta di Gesù fino a che Egli è la seconda volta, 2000 anni. La seconda venuta di Gesù alla fine del millennio, mille anni. Poco dopo il Millennio, il cielo e la terra passeranno, e vi uscirà un nuovo cielo e una nuova terra. Il tempo totale, dalla creazione alla terra il tempo passa, dovrebbe essere 7000 anni. Ciò significa i sette giorni, ogni giorno per 1000 anni.       
   Dio ci dice che i sei giorni della creazione, e il settimo giorno si riposò-ref Ex 20:11. Il settimo giorno rappresenta il mille anno regno di Gesù Cristo (il millennio) -un tempo di riposo-ref Eb 4:1-11; 2 Tessalonicesi 1:7. Satana è incatenato per mille anni, così che possa ingannare le nazioni non più. Ci sono diverse intese di Lc 13, 32. COMPIO GUARIGIONI OGGI E DOMANI, E IL TERZO GIORNO MI SONO PERFEZIONATO. Alcuni ritengono Gesù ci sta dicendo ci sarà un periodo di mille anni (due oggi e domani), e il terzo giorno Gesù regnerà. È scritto, MA QUANDO VERRÀ CIÒ CHE È PERFETTO, ALLORA QUELLO CHE È SOLO PARZIALE SARÀ ABOLITO-1 Cor 13:10.
   Inoltre, è scritto, DOPO DUE GIORNI CI RIDARÀ LA VITA, IL TERZO GIORNO CI FARÀ RISORGERE E NOI VIVREMO ALLA SUA PRESENZA-Os 6:2. Alcuni ritengono che questo versetto parla di due periodi di tempo che sarebbe venuto a passare, e poi i figli d'Israele sarà restaurato per il Millennio. Altri ritengono che potrebbe essere parlando di un periodo di mille anni due che sarebbe venuto a passare dalla nascita di Gesù, per il Millennio.
   Tutti e quattro i metodi coincidono, che Dio ha dato per aiutarci a sapere i tempi in cui ci troviamo ora.  Tutti e quattro testimoniano che Gesù tornerà presto.                        

7-LA TRIBOLAZIONE LUNGHEZZA

   La settantesima settimana di Daniele (che è anche chiamata la tribolazione) è chiaramente descritto in sette anni. Questo può essere ulteriormente suddiviso, per altri versi, in 84 mesi o 2520 giorni. È inoltre raffigurato come suddiviso in parti. Il dividendo è quando i sacrifici al tempio si sono fermati. Questo è definito da Daniele 9:27, come il "mezzo" della tribolazione.
   Da sette anni composto di 84 mesi, si può supporre che ogni parte della tribolazione sarà di 3 anni e mezzo, o 42 mesi o 1260 giorni. Tuttavia, non dimentichiamo, che il calendario di Dio (che è già stata oggetto) deve essere usato.

8-IL SIGNORE ABBREVIATO QUEI GIORNI:   CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

   In Mc 13, 6-19, eventi della tribolazione sono descritti. Poi, nel versetto 20, Gesù ha pronunciato queste parole, E SE IL SIGNORE NON AVESSE ABBREVIATO (o limitato , o la durata del taglio corto) QUEI GIORNI (del problema), NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE (non sopravvivere): MA A MOTIVO DEGLI ELETTI, CHE EGLI HA SCELTO, IL SIGNORE HA ABBREVIATO (o limitato) I GIORNI.                                                      
   Gesù descrive la tribolazione e poi fa la dichiarazione, "abbreviato quei giorni." Cosa significa questo? Egli fece accorciare da più di sette anni a sette anni? Sarà la 7 x 360 giorni sarà ridotto a meno di questo? Sarà ridotto solo a poche ore? Si può osservare che Gesù ha detto, "abbreviato quei giorni." giorni è al plurale, che può designare più di una. Potrebbero rappresentare i giorni anni? Egli ha potuto ridurre il numero di anni o anni?
   Si può osservare con interesse che ogni volta che le Scritture si riferiscono a come molti giorni, mesi o anni sono in parte della tribolazione, che sembra essere sempre la seconda parte. La seconda parte è 1260 giorni. La seconda parte è di 42 mesi. La seconda parte è di 3 anni e mezzo. Molte volte le Scritture ci dicono la lunghezza della seconda parte. Non sembra mai essere detto la lunghezza esatta della prima parte. (Nota, alcuni studiosi della Bibbia non può concordare con l' allineamento degli eventi; in tal modo, essi potrebbero non essere d'accordo con questa affermazione.)
   Di Daniel, la Bibbia indica sette anni o sette periodi di tempo. Allora le parole "IN MEZZO" sono utilizzati, indicando la metà. A questo punto, si è detto più e più che sarà 42 mesi, o 1.260 giorni, o 3 1/2 anni. Perché mai la Scrittura e dire la lunghezza della prima parte? Poiché sappiamo che la seconda parte è 1260 giorni e sappiamo che la Scrittura ci dice, in Dan 9:27, "NEL MEZZO DELLA SETTIMANA", che automaticamente per scontato che la prima parte della tribolazione sarà la lunghezza esatta per la seconda parte: 1.260 giorni, pari a un totale di 2520 giorni, o 7 x 360 giorni o anni. Tuttavia siamo ancora di fronte alla situazione che la Bibbia non sembra effettivamente dire 1260 giorni per la prima parte. Allora siamo di fronte a le parole "NON AVESSE ABBREVIATO QUEI GIORNI" e "IL SIGNORE HA ABBREVIATO QUEI GIORNI" -Mc 13:20.
   Non vi è alcun dubbio sul fatto che, in qualche modo, "IL SIGNORE NON AVESSE ABBREVIATO (o limitato la durata del, o abbreviato) QUEI GIORNI." "quei giorni" in cui qui sono la tribolazione. Ma come fare questo, e da quanto?
   Si può concludere che la riduzione potrebbe effettivamente provengono da la prima parte della tribolazione, piuttosto che la seconda parte. Questo potrebbe essere suffragata dal fatto che le Scritture ci dicono, MA QUANDO VEDRETE L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE... FUGGIRE VERSO LE MONTAGNE di Mc 13, 14. Perché Gesù non solo dire a contare 1260 giorni dall'inizio della tribolazione, che è stata la conferma del patto? -ref Dan 9:27. E' Senz'altro sembra molto più semplice per farlo in questo modo. In 1260 giorni, poi fuggire. Ma Gesù non lo ha fatto. Egli ha detto, QUANDO VEDRETE L'ABOMINIO... FUGGIRE. Questo indica che l'abominio non potrà venire, al momento ci si può aspettare, che è, 1260 giorni in la tribolazione. Se questo è vero, potrebbe essere perché la prima parte della tribolazione è stato ridotto? In tal caso, il "eletti" avrebbero a guardare per questo evento. Non si poteva calcolare, in numero di giorni, esattamente quando l'abominio potrebbe accadere. Questo evento può verificarsi dopo un tempo molto più breve di 1260 giorni dall'inizio della tribolazione (se la prima parte della tribolazione è abbreviato).
   Questo sito web non è dicendo: "questo è il modo in cui si chiede semplicemente, ma la questione, è possibile, persino probabile?                                           
   Ancora una volta, noi vediamo, nel Vangelo secondo Matteo, le parole, QUANDO DUNQUE AVRETE VISTO L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE, PREDETTA DAL PROFETA DANIELE ... FUGGIRE-Mt 24:15,16 . Ancora una volta, non è fatta menzione di 1260 giorni, o 42 mesi, o 3 1/2 anni. Così, ci si domanda, è possibile secondo le Scritture, che sarà la settantesima settimana di Daniele abbreviato?  Sarà la parte che sarà effettivamente essere abbreviato è la prima parte (che non pretende di essere 1260 giorni, tuttavia non è detto che sia effettivamente così)?

   I versetti successivi mostrano chiaramente che la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 1.260 giorni, o 42 mesi, o 3 1/2 anni.                    
   Dan 7:25 E SI È DATO IN MANO PER UN TEMPO , PIÙ TEMPI E LA DIVISIONE DI TEMPO. Questa è la seconda parte della tribolazione, 3 1/2 anni. L'anticristo è fare la guerra con i santi, i santi saranno dati nelle sue mani.                                        
   Dan 12:7 CHE CIÒ SARÀ PER UN TEMPO, PER DEI TEMPI E PER LA METÀ, E QUANDO EGLI HA COMPIUTO PER DISPERDERE LA FORZA DEL POPOLO SANTO, TUTTE QUESTE COSE SI COMPIRANNO. Anche in questo caso si tratta della seconda parte della tribolazione, 3 anni e mezzo. L'anticristo è compiuta per disperdere le forze del popolo santo.
   Ap 12:14 DOVE ESSA È NUTRITA PER UN TEMPO, DEI TEMPI E LA METÀ DI UN TEMPO, LONTANO DALLA PRESENZA DEL SERPENTE. Ancora una volta, dobbiamo vedere la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 3 1/2 anni. Israele è stato detto di fuggire, quando vedono l'abominio della desolazione, di un luogo dove Dio si prende cura di loro.
   Ap 11:2 MA LA CORTE CHE È FUORI DEL TEMPIO E NON MISURARLO, PERCHÉ È STATO DATO AI GENTILI, ED ESSI CALPESTERANNO LA SANTA CITTÀ PER QUARANTADUE MESI. Ancora una volta, dobbiamo vedere la lunghezza della seconda parte della tribolazione. Essa è di 42 mesi. Questo è lo stesso di 3 anni e mezzo già menzionate. La corte senza il tempio è dato ai gentili.
   Ap 13:5 E IL POTERE È STATO DATO A LUI ( "l'Anticristo) PER CONTINUARE QUARANTA E DUE MESI. Ancora una volta, si nota che la seconda parte della tribolazione è di 42 mesi.
   Ap 11:3 ED ESSI PROFETIZZERANNO MILLEDUECENTOSESSANTA GIORNI. Questo 1260 giorni si riferisce al periodo di tempo che i due profeti di Dio e profetizza. Ancora una volta si nota, ciò che sembra essere la lunghezza della seconda parte della tribolazione.
   Ap 12:6 E LA DONNA (Israele) FUGGÌ NEL DESERTO, DOVE HA UN LUOGO PREPARATO DA DIO, PERCHÉ VI SIA NUTRITA DURANTE MILLEDUECENTOSESSANTA GIORNI. Questo versetto va con Rev 12:14. Questo è Israele che scappano quando vedono l'abominio della desolazione. Ancora una volta, vediamo la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 1260 giorni.                

    La Scrittura ci danno la lunghezza della seconda parte della tribolazione. È possibile che la lunghezza esatta della prima parte non può essere dato, come si sarà ridotta? È possibile che questo è il motivo per cui gli Ebrei devono guardare per l' abominio della desolazione, piuttosto che essere in grado di semplicemente contare 1260 giorni dall'inizio della tribolazione?
   Dio ci fa un altro versetto per versetto il back up, "Il signore ha abbreviato quei giorni"? È scritto, MA ISAIA ESCLAMA RIGUARDO A ISRAELE, ANCHE SE IL NUMERO DEI FIGLI D'ISRAELE SARÀ COME LA SABBIA DEL MARE, SOLO IL RESIDUO SARÀ SALVATO, PERCHÉ EGLI SI CONCLUDERÀ IL LAVORO (la tribolazione), E TAGLIATO CORTO NELLA GIUSTIZIA, PERCHÉ UN BREVE LAVORO (la tribolazione) IL SIGNORE SULLA TERRA. Nota le parole, "TAGLIATO CORTO" -Ro 9:dal 27 al .
   E COME ISAIA DISSE: "SE IL SIGNORE DEGLI ESERCITI (o Signore Dio Onnipotente) CI AVESSE LASCIATO UNA DISCENDENZA, SAREMMO DIVENTATI COME SODOMA E SAREMMO STATI SIMILI A GOMORRA"-Ro 9:29. SE IL SIGNORE DEGLI ESERCITI NON CI AVESSE LASCIATO UN PICCOLO RESIDUO (o alcuni superstiti), SAREMMO COME SODOMA E SAREMMO STATI SIMILI A GOMORRA-Isa 1:9.
   Questo è molto in sintonia con Mc 13, 20, che ci ha detto che i giorni non fossero abbreviati per gli eletti. Se quei giorni non fossero abbreviati, NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE. In Ro 9:27, si legge, IL RESTO SARÀ SALVATO.                                                           
   Dio ci fa una terza strofa torna a tutto questo? E' scritto, Mt 24:22-E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI (o se la lunghezza di questo tempo non è stato limitato-JNT,8 o tagliare corto), NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE (non si potrebbe sopravvivere): MA PER GLI ELETTI (coloro che hanno scelto di JNT9) QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI (la sua lunghezza sarà limitato-JNT10).                          
   In vista di tutte queste Scritture, potrebbe essere chiesto, "quanto è stata ridotta la tribolazione?" Le Scritture sembrano darci modo di sapere. Alcuni ritengono che i versi possono fare riferimento alla lunghezza dei giorni è ridotta.

CLICCA QUI PER LA CHIESA DI OGGI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter