LA BIBBIA PROFEZIA
RAPTURE

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TROPPO TARDI PER ALCUNI
ALCUNE SONO PRESE, ALCUNI SONO A SINISTRA

(Argomenti di questa sezione)

1-IL RAPIMENTO: AVVERTIMENTO
2,3 -IL RAPIMENTO: IN BREVE DALLA SCRITTURA
4-IL RAPIMENTO
5- NON C'È MAI STATO UN RAPIMENTO PRIMA?
6-LE DUE DOMANDE
7- UNA DOMANDA: QUANDO SARÀ IL RAPIMENTO IN RELAZIONE ALLA
      GLI ALTRI EVENTI?  I PIÙ NOTI STUDIOSI
8-CONFUSIONE E RENDENDO la PAROLA DI DIO DI NESSUN EFFETTO
9-COMANDI A GUARDARE
10-LA SENTINELLA
11-SUONO MOTIVI MOSTRA IL RAPIMENTO È BIBLICO DURANTE
       O DOPO LA TRIBOLAZIONE
12-16-SUONO MOTIVI MOSTRA IL RAPIMENTO È BIBLICO PRIMA
       LA TRIBOLAZIONE
17-CHE COSA SUCCEDE A UNA PERSONA CHE È CORPO INEBRIARSI?
18-ALLARME
19-UNA NOTA FINALE: COME I SANTI AVREBBE REAGITO AL
       TRIBOLAZIONE, SE NON SAPEVA CHE COSA SAREBBE COME
20-GESÙ È ANNUNCIATO ALL' UMILE

1-IL RAPIMENTO: AVVERTIMENTO

(Scrittura con commento)

* Il rapimento . Poco prima del rapimento, si potrebbe supporre una sorta di avvertimento che Gesù è ora di tornare a rapture "suo" popolo. Esso può essere un avvertimento che solo alcuni si riconoscono.
   Sarà troppo tardi per quelli che non stanno a guardare e pronti.
   La Parola di Dio ci ammonisce, Eb 10, 35-38-NON GETTATE VIA DUNQUE LA VOSTRA FRANCHEZZA, ALLA QUALE È RISERVATA UNA GRANDE RICOMPENSA. AVETE SOLO BISOGNO DI PAZIENZA, CHE VOI, DOPO AVER FATTO LA VOLONTÀ DI DIO, VOI POTREBBE RICEVERE LA PROMESSA. PER ANCORA UN PO' DI TEMPO, E COLUI CHE DEVE VENIRE VERRÀ E NON TARDERÀ. ORA IL GIUSTO VIVRÀ PER FEDE, MA SE SI TIRA INDIETRO L'ANIMA MIA NON LO GRADISCE".
   Mt 25:1-13-ALLORA IL REGNO DEI CIELI È SIMILE A (o simili) a DIECI VERGINI LE QUALI, PRESE LE LORO LAMPADE, USCIRONO INCONTRO ALLO SPOSO.
   Mt 25, 2-E CINQUE DI LORO ERANO AVVEDUTE E CINQUE STOLTE.                                    
   Mt 25:3 LE STOLTE, NEL PRENDERE LE LORO LAMPADE, NON PRESERO CON SÉ L'OLIO:
   Mt 25:4-MA LE SAGGE PRESERO ANCHE L'OLIO NEI LORO VASI (o barattoli, o palloni lungo) CON LE LORO LAMPADE.
   Mt 25:5-POICHÉ LO SPOSO TARDAVA (o è stato un lungo tempo a venire-NIV), (o è stato ritardato, o ritardo), SI ASSOPIRONO TUTTE E DORMIRONO (o è sonnolento) (o ha iniziato a dormire).
   Mt 25, 6-E A MEZZANOTTE SI LEVÒ UN GRIDO (o urlo) FATTO, ECCO, LO SPOSO, USCITEGLI (venire) VOI PER INCONTRARE LUI.
   Mt 25:7 ALLORA TUTTE QUELLE VERGINI (woke up) SI DESTARONO E PREPARARONO LE LORO LAMPADE (o disposti).
   Mt 25, 8-E LE STOLTE DISSERO ALLE SAGGE (quelli) CI DANNO, (alcuni) DEL VOSTRO OLIO, PERCHÉ LE NOSTRE LAMPADE STANNO PER SPEGNERSI.
   Mt 25:9-MA LE SAGGE RISPOSERO, DICENDO: "NON SO (n); PERCHÉ NON BASTA PER (sia) NOI E VOI; ANDATE PIUTTOSTO DAI VENDITORI (i commercianti), E ACQUISTARE (alcuni) PER VOI.
   Mt 25, 10-23, MENTRE SONO ANDATI (a loro modo) DI ACQUISTARE (per l'acquisto), LO SPOSO È VENUTO (o di arrivo); E LE VERGINI CHE ERANO PRONTE ENTRARONO CON LUI ALLE NOZZE (o il matrimonio, o banchetto di nozze o festa): E LA PORTA FU CHIUSA.         
   Mt 25:11-POI (o dopo) GIUNSERO ANCHE LE ALTRE VERGINI, DICENDO: "SIGNORE, SIGNORE, APRICI (la porta) A NOI (ci).
   Mt 25, 12-MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "IN VERITÀ (o addirittura) VI DICO (io vi dico la verità-NIV), IO NON SO (non so voi-NASB).
   Mt 25, 13-VEGLIATE DUNQUE (guardia) (essere in allerta), PERCHÉ NON SAPETE NÉ IL GIORNO NÉ L'ORA IN CUI IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ.
   Mt 25, 1-E POI È IL REGNO DEI CIELI È SIMILE A (o simili) a DIECI VERGINI LE QUALI, PRESE LE LORO LAMPADE, USCIRONO INCONTRO ALLO SPOSO. Nota all'inizio le parole, IL REGNO DEI CIELI. Continua poi È SIMILE A. Le dieci vergini rappresentano dieci cristiani. Questi sono dieci persone che credono in Gesù. Essi avevano le luci, e le lampade erano accese. Essi andarono incontro a Lo Sposo. Tutti e dieci sono in attesa del ritorno di Gesù Cristo a venire per loro.
   Mt 25, 2-E CINQUE DI LORO ERANO AVVEDUTE E CINQUE STOLTE. Il prossimo versetto definisce la differenza tra essere saggi e stolti.
   Mt 25:3 LE STOLTE, NEL PRENDERE LE LORO LAMPADE, NON PRESERO CON SÉ L'OLIO. Questi aveva olio nella loro lampade, ma non sono riusciti a prendere i loro vasi di olio extra. Il petrolio rappresenta lo Spirito Santo, che può essere illustrata nelle luci che bruciano nel tabernacolo e nel tempio. Questi non sono disposti ad attendere a lungo, lungo tempo per il loro sposo per venire a loro.
   Mt 25:4-MA LE SAGGE PRESERO ANCHE L'OLIO NEI LORO VASI (o barattoli, o palloni lungo) CON LE LORO LAMPADE. Il saggio aveva olio nella loro luci e olio nei loro vasi supplementari anche. Questi sono disposti ad aspettare a lungo , fino a che lo Sposo sarebbe venuto e se le prendono. Si sapeva che cosa aspettarsi. Vengono realizzati i necessari preparativi. Essi erano disposti a ricostituire le loro lampade come necessario. Gli stolti non preparare. Essi non sanno che cosa aspettarsi. Non erano pronti per la lunga attesa e tutto ciò che potrebbe andare con esso. La loro radice seccata.
   Mt 25:5-POICHÉ LO SPOSO TARDAVA, SI ASSOPIRONO TUTTE E DORMIRONO. Lo sposo era un tempo a venire, si assopirono tutte e si addormentarono sonno-NIV. Lo Sposo era un tempo a venire, e, anzi, ora la chiesa è stata attesa per lo sposo per quasi 2000 anni. Possiamo vedere nella foto qui la chiesa età che vedrà il ritorno di Gesù a prendere la sua sposa. Le dieci vergini si stanca e si addormentò.
   Mt 25, 6-E A MEZZANOTTE SI LEVÒ UN GRIDO (o urlo) HA FATTO, ECCO LO SPOSO, VIENE lo sposo (o la); GO (venire) VOI PER INCONTRARE LUI. Qui è il monito che lo Sposo sta per arrivare. Qui è il monito che la Rapture sta per accadere. Da questo avvertimento, si può constatare, che poco prima che il rapimento avvenga realmente, ci sarà una sorta di grido, o un avvertimento, in modo che tutte le fanciulle sanno il tempo, per lo sposo per la sposa, è a portata di mano. Il grido è stato effettuato a mezzanotte. Alcuni potrebbero considerare questo indica il grido poco prima il rapimento potrebbe accadere a mezzanotte, ora israeliana.
   Quando lo sposo (in ebraico il matrimonio dei tempi antichi) era rientrato per la sposa, un grido sarebbe dire che egli era in arrivo. Aveva fatto un contratto per il suo tempo prima. Aveva poi andato via a preparare un posto per lei. Una volta suo padre ha approvato la camera degli sposi, che avrebbe poi permesso di andare a recuperare la sua sposa, che avevano atteso pazientemente per lui. Ora ritorna per il suo sposo con ansia. Ella è pronta. Essa ha sempre conservato in olio la lampada, per lei è stato mai abbastanza sicuro che quando il suo sposo sarebbe utile. Potrebbe essere di notte, in modo che aveva di essere pronti. Non ci sarebbe un "gridare" o di avvertimento che lo sposo era venuta, appena prima di entrare a prendere il suo posto lontano per la dimora che egli aveva preparato per lei.
   In questa ultima generazione del tempo, vero nato-ancora una volta i cristiani dovrebbero essere trepidante attesa per il "gridare", che segnali che lo Sposo è arrivare a "strappare" ci allontana. Attraverso tutti i segni e le profezie che la Parola di Dio ci ha dato, "sa" che è vicino, persino alla porta.
   Mt 25:7 ALLORA TUTTE QUELLE VERGINI (woke up) SI DESTARONO E PREPARARONO LE LORO LAMPADE (o disposti).
   Mt 25:8 E LE STOLTE DISSERO ALLE SAGGE: DATECI DEL VOSTRO OLIO, (alcuni) PERCHÉ LE NOSTRE LAMPADE STANNO PER SPEGNERSI. Fino a questo momento, sembra che sia le vergini stolte non realizzare le lampade erano usciti, o che semplicemente non cura, come lo sposo tardava.
   Qui è una foto di cinque stolte cristiani. Essi hanno creduto in Gesù. La lampada era accesa. Essi avevano olio. Essi erano una luce di Gesù, ma, con il passare del tempo, correvano fuori di olio. Con il passare del tempo, le loro lampade sbiadito e poi uscì. Si potrebbe dire che nel momento della prova, si gettarono via. Forse, essi sono diventati tiepidi come il risultato di tutte le ingannevoli, tiepida predicazione.
   Le vergini stolte, o stolti i cristiani, oggi, ci rendiamo conto che la loro luce uscì. Le vergini stolte ancora creduto in Gesù, ma la loro fiamma era diventato freddo. Il loro amore per Gesù era diventato freddo. Credo che se non hanno avuto il loro rapimento, catturati dalla sorpresa. Essi si sono resi conto che non sono pronti ad incontrare Gesù. Egli era venuto come un ladro di notte. Essi non erano veramente aspettano nel loro cuore che egli sarebbe venuto quando ha fatto. Erano impreparate.
   Le vergini sagge, anche se si fosse addormentato, aveva ancora olio di riserva. Le loro lampade, o luce di Gesù, non andare.                              
   Ma ora, gli stolti i cristiani si rivolgono a loro per il petrolio.
   Mt 25:9-MA LE SAGGE RISPOSERO, DICENDO: "NON SO (n); PERCHÉ NON BASTA PER (sia) NOI E VOI; ANDATE PIUTTOSTO DAI VENDITORI (i commercianti), E ACQUISTARE (alcuni) PER VOI. È interessante notare, le vergini sagge che non hanno abbastanza olio per sé e le vergini stolte. Hanno detto di andare a le vergini stolte che li vendono. Era l'approvvigionamento di petrolio che le vergini sagge che avevano ridotto in questa età tiepida di cadere?
   Le vergini stolte non andare ai loro predicatore per ottenere olio? Nota le parole, ACQUISTARE PER VOI. Potrebbe essere difficile per acquistare olio a mezzanotte. Lo Spirito Santo non può essere condivisa. Lo Spirito Santo rigenera ogni persona individualmente. Questi cristiani non erano pronti. Essi non hanno capito che, una volta che il grido era andato fuori, era troppo tardi. Non possono essere salvati e presi in estasi. Eppure, in questo breve lasso di tempo della "gridare" al tempo Gesù tornerà, si cercano invano di ottenere pronto; tuttavia, è troppo tardi. (Nota, non vi è alcuna indicazione in questa parabola di una grande rinascita risveglio la chiesa prima del rapimento.)
   Mt 25, 10-E, MENTRE SI È ANDATO (a loro modo) DI ACQUISTARE (per fare l'acquisto), LO SPOSO È VENUTO (o di arrivo); E LORO (le vergini CHE ERANO PRONTE ENTRARONO CON LUI PER LE NOZZE (o un matrimonio, o banchetto di nozze, o festa): E LA PORTA FU CHIUSA.
   Le vergini stolte partono per andare comprare più petrolio. Essa appare, come si vedrà, che andavano per la ciechi guide di ciechi, o un "altro Gesù." Essi non sanno come ottenere salvato. Essi erano ciechi.
   E mentre essi erano andati, venne Gesù. Tutti i saggi che i cristiani erano pronti, le cui lampade non era uscito, inebriarsi e sono andato al matrimonio.
   Mt 25:11-POI (o dopo) GIUNSERO ANCHE LE ALTRE VERGINI, DICENDO: "SIGNORE, SIGNORE, APRICI (la porta) A NOI (ci). Ora il ritorno delle vergini stolte. Al quale si erano andati? Essi potrebbero non sono andati a nato-predicatori ancora una volta, come la nato-predicatori sarebbero stati ancora inebriarsi. Essi apparentemente è andato a i ciechi guide di ciechi. A quanto pare, si potrebbe non riconoscere la differenza. Sembra che ora, credo che si sono salvati. Essi pensano che ora hanno olio, come si dice, SIGNORE, SIGNORE, APRICI. Essi sembrano dire: "Gesù, abbiamo accettato come nostro Salvatore." C'è una differenza tra accettare Gesù e "ricevere" Lui, come LA. Raramente ministri predicare "Gesù ci accetta?" in questa età Laodicean. Ci sembra di avere un quadro di cinque stolte i cristiani che sono terrorizzati. Essi hanno riconosciuto che il rapimento era avvenuto. Essi hanno riconosciuto che si è lasciato alle spalle. Sono memoria, APERTO VERSO DI NOI ma è troppo tardi. Si può anche concludere da questo che, una volta che il grido è fatto, si verifica poco prima del rapimento, da questo punto in poi, non si sarà salvato. Nessuna delle vergini stolte sono stati in grado di avere salvato, anche se ci hanno provato.
   Mt 25, 12-MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "IN VERITÀ (o addirittura) VI DICO (io vi dico la verità-NIV), IO NON SO (non so voi-NASB). La terrificante messaggio viene fuori, NON SO. Essi ora di fronte alla tribolazione, ma esse sopravvivono?
   Ci sono molti vergini stolte in questa ultima generazione che sarà lasciato alle spalle quando il rapimento. Essi possono essere urlando "No, Gesù, non lasciare me!" Si può notare, solo quelli che erano "pronti" sono state prese.
   Mt 25, 13-VEGLIATE DUNQUE (guardia) (essere in allerta), PERCHÉ NON SAPETE NÉ IL GIORNO NÉ L'ORA IN CUI IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ. Gesù continua, nel suo messaggio per le cinque vergini stolte cui le luci uscì. Egli dice loro e tutte le vergini stolte, VEGLIATE DUNQUE. Questi non guardare. Poi il secondo messaggio per gli stolti, NON SAPETE NÉ IL GIORNO NÉ L'ORA IN CUI IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ. Gli stolti non stanno a guardare. Non capiscono. Non sono pronti. Non si conosce il giorno o ora. Chiaramente, questo è un messaggio a tutte le vergini stolte a vigilare ed essere pronti; poi si dovrebbe capire.                                                
   Il messaggio è chiaro. Una persona può credere in Gesù. Si può credere che il rapimento. La luce può essere accesa, ma può andare. Se Gesù viene e non li trova pronti, saranno lasciati alle spalle. (Nota, ci sono alcuni che riguardano questa parabola alla seconda venuta di Gesù a Armageddon.)
   Il rapimento sarà una grande gioia per i salvati, ma un "orrore" per il unsaved. Per i non salvati, la morte e il lago di fuoco si trova davanti per la maggior parte. Tuttavia, per alcuni sarà salvato durante la tribolazione, ma si dovrà passare attraverso un tale orribile tempo che le parole non possono descrivere adeguatamente. Morte per decapitazione si trova davanti per la maggior parte che fare.

   Lc 13, 23-27-DISSE UNO: "SIGNORE, SONO (a) POCHI (persone) CHE sono… (a) ESSERE SALVATO? ED EGLI DISSE LORO:
   Lc 13, 24-SI SFORZANO (o lotta) PER ENTRARE (fare ogni sforzo per entrare) PER LA PORTA STRETTA (o porta stretta): PER MOLTI, VI DICO, CERCHERANNO (o provare, o sarà impegnativo) DI ENTRARE E NON ESSERE IN GRADO DI (a).
   Lc 13, 25-UNA VOLTA CHE IL PADRONE (o il proprietario DELLA CASA SI È ALZATO ED HA CHIUSO (o chiude) LA PORTA, VOI ALLORA COMINCIARE A STARE SENZA (esterno), E A BUSSARE ALLA PORTA DICENDO: (o memoria), SIGNORE, SIGNORE, APRICI (up) A NOI (la porta); MA EGLI, RISPONDENDO, VI DIRÀ: "NON SO DA DOVE VENITE (da) (non so voi):
   Lc 13, 26-ALLORA COMINCERETE A DIRE: "NOI ABBIAMO MANGIATO E BEVUTO IN TUA PRESENZA (con voi), E TU HAI INSEGNATO NELLE NOSTRE PIAZZE.
   Lc 13, 27-MA EGLI DIRÀ: "IO VI DICO CHE NON SO DA DOVE VENITE (da) (non so voi); PARTONO (lontano) DA ME, VOI TUTTI OPERATORI DI INIQUITÀ (o malvagità, o malvagi).

2-IL RAPIMENTO: IN BREVE DALLA SCRITTURA

   MA ORA CRISTO È RISUSCITATO DAI MORTI, ED È LA PRIMIZIA DI COLORO CHE DORMONO. POICHÉ SE A CAUSA DI UN UOMO VENNE LA MORTE, A CAUSA DI UN UOMO VERRÀ ANCHE LA RISURREZIONE DEI MORTI. E COME TUTTI MUOIONO IN ADAMO, COSÌ TUTTI SARANNO VIVIFICATI IN CRISTO. MA CIASCUNO NEL PROPRIO ORDINE: CRISTO LA PRIMIZIA, POI COLORO CHE SONO DI CRISTO ALLA SUA VENUTA 1 Cor 15, 20-23.
   Così i santi sono ALLA RICERCA (o guardare) PER LA BEATA SPERANZA E L'APPARIZIONE DELLA GLORIA DEL NOSTRO GRANDE DIO E SALVATORE GESÙ CRISTO-Tito 2:13. Essi sono a guardare, in altre parole, per il rapimento. In attesa della beata speranza, i santi sono a VICENDA CON QUESTE PAROLE-1 Ts 4:18.

   E i santi sono paziente, come è scritto, SIATE DUNQUE PAZIENTI, FRATELLI, FINO ALLA VENUTA DEL SIGNORE. ECCO, L'AGRICOLTORE (che è Gesù) ASPETTA PAZIENTEMENTE IL PREZIOSO FRUTTO DELLA TERRA (che è dei santi), E HA A LUNGO PER LA PAZIENZA, FINO A CHE NON RICEVONO I PRIMI E ULTIMI (o in autunno e primavera) PIOGGIA. SIATE PAZIENTI ANCHE VOI; RINFRANCATE I VOSTRI CUORI (fermi): PER LA VENUTA DEL SIGNORE È VICINA (o vicino) -Ja 5:7,8 .

   I santi sono a guardare… E PREGARE SEMPRE, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DI SCAMPARE A TUTTE QUESTE COSE (le cose della tribolazione) -Lc 21:36. ( A) i santi non sono SONNO, COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO-1 Ts 5, 6. La Bibbia avverte, SE... TU NON VEGLI, IO VERRÒ SU DI TE COME UN LADRO, E TU NON SAPRAI A QUALE ORA VERRÒ SU DI TE-Rev 3:3. Ma, beati QUEI SERVI CHE IL PADRONE, ARRIVANDO, TROVERÀ VIGILANTI-Lc 12, 37; perché A COLORO CHE LO ASPETTANO PER LA SECONDA VOLTA-Eb 9:28. Per i santi sono... PRONTO-Lc 12, 40.

   E quando alcuni segni e profezie COMINCERANNO AD ACCADERE, i santi sono a guardare in alto, E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE (o il vostro essere catturati) ACCOSTA -Lc 21, 28. E quando il Signore è venuto a prendere il suo popolo, IL BEATO QUEL SERVO CHE IL PADRONE AL SUO RITORNO TROVERÀ AD AGIRE COSÌ (che è di lavorare per o servire Dio) -Lc 12:43. Non c'è un giorno che NESSUN UOMO PUÒ LAVORARE-Gv 9:4. Per i santi che hanno mantenuto la parola di Dio, il Signore promette, ANCH'IO TI CUSTODIRÒ DALL'ORA DELLA TENTAZIONE (che è la tribolazione), CHE VERRÀ SU TUTTO IL MONDO, PER METTERE ALLA PROVA COLORO CHE ABITANO SULLA TERRA-Rev 3:10. Per Dio non può permettere la tribolazione di uscire fino a che Egli rimuove "suo" popolo. Come è scritto, PRESTO, FUGGI LÀ PERCHÉ IO NON POSSO FARE QUALSIASI COSA FINCHÉ TU NON VI SIA ARRIVATO-Gen 19:22.

   (A) "ECCO, IO VI MOSTRERÀ UN MISTERO-1 Cor 15:51. A MEZZANOTTE-Mt 25:6; NEL GIORNO DI CRISTO-Philippines 1:10, 2:16; 2 Ts 2, 2; NEL GIORNO DI CRISTO GESÙ-Philippines 1:6; NEL GIORNO DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO 1 Cor 5, 5; 2 Cor 1, 14; IL GIORNO DELLA REDENZIONE-Ef 4:30; VI È STATO UN GRIDO di Mt 25, 6; ( C'era) UN GRIDO, CON VOCE DI ARCANGELO 1 Tess 4, 16; ECCO, LO SPOSO, USCITEGLI (vieni) INCONTRO -Mt 25:6.
   ALLORA TUTTE QUELLE VERGINI SI DESTARONO (o woke up), E TAGLIATO (o disposti) LE LORO LAMPADE. E LE STOLTE DISSERO ALLE SAGGE: DATECI DEL VOSTRO OLIO, (alcuni) PERCHÉ LE NOSTRE LAMPADE STANNO PER SPEGNERSI. MA LE SAGGE RISPOSERO, DICENDO: "NON SO (n); PERCHÉ NON BASTA (sia) NOI E VOI: MA ANDATE PIUTTOSTO CHE VENDERE (commercianti), E ACQUISTARE (alcuni) PER VOI. E MENTRE ESSI ANDAVANO (a loro modo) DI ACQUISTARE (per l'acquisto), LO SPOSO È VENUTO (o giunti) -Mt 25:7-10. PER QUESTO DICIAMO A VOI... CHE NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI FINO ALLA VENUTA DEL SIGNORE NON DEVE IMPEDIRE LORO CHE SI SONO ADDORMENTATI-1 Ts 4:15.

3

   (Ascolta), NON TUTTI MORREMO (o muoiono) -ref 1 Cor 15, 51; PER IL SIGNORE STESSO SCENDERÀ DAL CIELO CON LA TROMBA DI DIO-1 Ts 4:16; (e) IN UN ISTANTE, IN UN BATTER D'OCCHIO, AL SUONO DELL'ULTIMA TROMBA 1 Cor 15, 52; (ref Num 10); PER LA TROMBA 1 Cor 15, 52; e IL SIGNORE…SI…UN NOI CON LA SUA POTENZA-1 Cor 6:14; Dio, RISUSCITERÀ ANCHE NOI CON GESÙ-2 Cor 4:14. E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO 1 Tess 4, 16; E I MORTI RISORGERANNO INCORROTTI 1 Cor 15, 52; (di) DIO RISCATTERÀ LA MIA ANIMA DAL POTERE DELLO SCEOL, PERCHÉ EGLI MI ACCOGLIERÀ-Ps 49:15. IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: (la verità), L'ORA VIENE, ANZI È VENUTA, CHE I MORTI UDRANNO LA VOCE DEL FIGLIO DI DIO, E COLORO CHE L'AVRANNO UDITA VIVRANNO. NON VI MERAVIGLIATE (o non essere stupito) DI QUESTO, PERCHÉ L'ORA È VENUTA, IN CUI TUTTI COLORO CHE SONO NEI SEPOLCRI UDRANNO LA SUA VOCE E NE USCIRANNO (o uscire); QUELLI CHE HANNO FATTO IL BENE IN RISURREZIONE DI VITA (o a vivere) -Gv 5:25,28,29 .
   Come è scritto, I TUOI UOMINI SONO MORTI VIVI... SI PRESENTANO ...LA TERRA DARÀ ALLA LUCE I MORTI-Isa 26:19; e SI DEVE VIVERE CON LUI…2 Tim 2:11.
   ORA CHE I MORTI RISUSCITINO, ANCHE MOSÈ NEL PASSO DEL ROVETO, QUANDO CHIAMA IL SIGNORE: DIO DI ABRAMO, IL DIO DI ISACCO E IL DIO DI GIACOBBE-Lc 20, 37.
   VIENI, IL MIO POPOLO... FINO ALL'INDIGNAZIONE (che è la tribolazione) SIANO PASSATE. ECCO, IL SIGNORE ESCE DALLA SUA DIMORA PER PUNIRE L'INIQUITÀ DEGLI ABITANTI DELLA TERRA-Isa 26:20,21 .

    Poi, dei santi, che sono vivi, è scritto, E LA PRIMA VOCE CHE AVEVO UDITO PARLARE COME UNA TROMBA CON ME DISSE: "SALI QUASSÙ-Rev 4:1. POI NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI 1 Tess 4, 17; (poi ci deve essere recuperato) INSIEME CON LORO TRA LE NUVOLE, PER INCONTRARE IL SIGNORE NELL' ARIA 1 Tess 4, 17; (che devono essere raccolte) INSIEME A LUI-2 Ts 2, 1; i santi saranno sollevate fino ALL'ULTIMO GIORNO di Gv 6, 40; ref 6:39,44,54 . E il Signore riceveranno i santi, in modo che, quando Gesù è, CI POSSONO ESSERE ANCHE VOI di Gv 14, 3; E COSÌ SAREMO SEMPRE CON IL SIGNORE 1 Tess 4, 17; (e) IO VIDI, ED ECCO, UNA PORTA APERTA NEL CIELO-Rev 4:1.
   (E questo so, che quelli che ERANO PRONTE ENTRARONO CON LUI PER LE NOZZE (o un matrimonio, o banchetto di nozze o festa): E LA PORTA FU CHIUSA-Mt 25:10.
   ALLORA DUE SARANNO NEL CAMPO; UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE DONNE MACINERANNO AL MULINO, UNA SARÀ PRESA E L'ALTRA LASCIATA-Mt 24:40,41 .
   IO VI DICO: IN QUELLA NOTTE DUE SARANNO IN UN LETTO; L'UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE DONNE MACINERANNO ASSIEME; L'UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. DUE UOMINI SARANNO NEL CAMPO; UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO-Lc 17, 34-36. ESSI GLI DISSERO: "DOVE, SIGNORE?" EGLI RISPOSE, "DOVE C'è UN CORPO MORTO, CHE è DOVE GLI AVVOLTOI SI RIUNISCONO. " -Luca 17:37 JNT.
31  

    CARISSIMI, ORA SIAMO FIGLI DI DIO, E NON È ANCORA STATO MANIFESTATO CIÒ CHE SAREMO -1 Gv 3:2. Al momento del rapimento (in un batter d'occhio), CHE DEVE ESSERE CAMBIATO. PER QUESTO CORPO CORRUTTIBILE SI VESTA DI INCORRUTTIBILITÀ E QUESTO CORPO MORTALE SI VESTA DI IMMORTALITÀ (1 Cor 15:52,53 ; perché) CARNE E SANGUE NON POSSONO EREDITARE IL REGNO DI DIO; NÉ LA CORRUZIONE NON EREDITA L'INCORRUTTIBILITÀ-1 Cor 15:50. (Per noi gemiamo) COME PER I DOLORI DEL PARTO... PER AVERE TUTTO IL NOSTRO CORPO REDENTO E-Ro 8:22,23 JNT.32 SAPPIAMO INFATTI CHE SE QUESTA TENDA, CHE È LA NOSTRA ABITAZIONE TERRENA DI SCIOGLIMENTO, CHE ABBIAMO DI DIO UN EDIFICIO, UN'ABITAZIONE NON FATTA DA MANO D'UOMO ETERNA NEI CIELI. POICHÉ IN QUESTA TENDA NOI GEMIAMO, DESIDERANDO DI ESSERE RIVESTITI DELLA NOSTRA ABITAZIONE CELESTE 2 Cor 5:1,2 .
   Per ALTRO È LO SPLENDORE DEL SOLE, ALTRO LO SPLENDORE DELLA LUNA E ALTRO LO SPLENDORE DELLE STELLE: OGNI STELLA INFATTI DIFFERISCE DA UN'ALTRA STELLA IN SPLENDORE. COSÌ È ANCHE LA RISURREZIONE DEI MORTI. È SEMINATO IN CORRUZIONE; SI È SOLLEVATA IN L'INCORRUTTIBILITÀ: È SEMINATO IN DISONORE; È SOLLEVATO NELLA GLORIA: È SEMINATO NELLA DEBOLEZZA; ESSA È SOLLEVATA IN POTENZA: E' SEMINATO CORPO NATURALE, E RISUSCITA CORPO SPIRITUALE. C'È UN CORPO NATURALE, E VI È UN CORPO SPIRITUALE. E COSÌ È SCRITTO, IL PRIMO UOMO, ADAMO, DIVENNE ANIMA VIVENTE; L'ULTIMO ADAMO È SPIRITO CHE DÀ LA VITA. IL SPIRITUALE NON VIENE PRIMA, MA IL NATURALE, E DOPO CHE LA SPIRITUALE-NIV. IL PRIMO UOMO TRATTO DALLA TERRA È DI TERRA, IL SECONDO UOMO, CHE È IL SIGNORE DAL CIELO. QUAL È IL TERRESTRE TALI SONO ANCHE I TERRESTRI; E QUAL È IL CELESTE, TALI SARANNO ANCHE I CELESTI. E COME ABBIAMO PORTATO L'IMMAGINE DEL TERRESTRE, COSÌ PORTEREMO L'IMMAGINE DELL'UOMO CELESTE 1 Cor 15, 41-49. (E) CI SONO SIMILI A LUI, PERCHÉ LO VEDREMO COSÌ COME EGLI È-1 Gv 3:2.

   Per quelli lasciati indietro sulla terra che non sono state prese in Rapture, GUAI A LORO... IN QUEI GIORNI! PERCHÉ VI SARÀ GRANDE CALAMITÀ NEL PAESE-Lc 21:23. Per essi sono stati lasciati alle spalle, perché non me ne pento. È scritto: "ecco, IO LA GETTO... E LORO... IN UNA GRANDE TRIBOLAZIONE, SE NON SI RAVVEDERANNO-Rev 2:22.
   I santi che erano rimasti a guardare e confidando in Gesù inebriarsi. È scritto, ANCHE GESÙ, CHE CI LIBERA DALL'IRA A VENIRE (o la tribolazione)-1 Tessalonicesi 1:10; E COSÌ SAREMO SEMPRE CON IL SIGNORE 1 Tess 4, 17.

4-IL RAPIMENTO

   La parola "estasi" non appare nella versione di King James della Bibbia. Tuttavia, è una parola che simboleggia termini biblici come la traduzione, catturato, il nostro adunamento con lui, e alcuni altri termini che sono utilizzati nella Parola di Dio. Le parole, "tradurre" o "traduzione" per portare via, togliere, trasporto, trasferimento, modifica le parti; quindi, la traduzione o rapimento.

   È un termine usato per descrivere la rimozione della terra di tutte persone viventi che hanno ricevuto Gesù Cristo come loro personale Salvatore. Le Scritture ci mostrano che in un batter d'occhio, in tutto il pianeta, tutte le persone che Gesù "sa" saranno rimossi dalla terra per essere con Lui.
   Sarà come ai giorni di Noè, quando tutti quelli che hanno confidato in Dio, sono stati rimossi prima del diluvio. Il popolo non sa inebriarsi morte (o dormire). In un batter d'occhio, che sarà cambiato e sarà con Gesù, in un nuovo corpo incorruttibile.                                       

5- NON C'È MAI STATO UN RAPIMENTO PRIMA?

   La risposta è sì. È scritto, E POI ENOCH CAMMINO CON DIO E NON FU PIÙ PERCHÉ DIO L'AVEVA PRESO-Gen 5:24. E' anche scritto, PER FEDE ENOK FU TRASFERITO IN CIELO PERCHÉ NON VEDESSE LA MORTE-Eb 11:5. La Bibbia ci dice anche in 2 Ki 2:1-12, come Elia era stato tradotto. Si veda anche Giovanni nello Spirito nel giorno del Signore-ref Rev 4:1. Gesù è stato-ref Atti 1:9.

6-LE DUE DOMANDE

   1.   A che punto è il rapimento dell'ultima generazione a venire?
   2.  Ciò che accade a un corpo della persona quando è inebriarsi?

7- UNA DOMANDA: QUANDO SARÀ VENUTO IL RAPIMENTO IN RELAZIONE CON GLI ALTRI EVENTI?
(I PIÙ NOTI STUDIOSI)

   Tra i dieci migliori noto, nato di nuovo la Bibbia profezia studiosi nel mondo, al tempo presente è stato scritto, inizio con Hal Lindsey, tutti senza eccezione (a nostra conoscenza) sono convinto che il rapimento della Parola di Dio si è rivelato l'Anticristo prima e inizia la tribolazione.
   Dei dieci migliori noto, nato-volta evangelisti nel mondo, in questo momento, tutti senza eccezione (a nostra conoscenza) sono convinto che il rapimento della Parola di Dio si è rivelato prima dell'Anticristo e la tribolazione inizia.

8-CONFUSIONE E RENDENDO la PAROLA DI DIO DI NESSUN EFFETTO

    Allora, perché non sembra che vi sia confusione tra alcune persone su questo argomento? La risposta è chiara. DIO NON È L'AUTORE DI CONFUSIONE-1 Cor 14:33. Satana è l' autore di confusione.
   Alcune persone hanno l'errata posizione che il rapimento avrà luogo nel mezzo della tribolazione. Alcuni sostengono la posizione sbagliata che il rapimento avverrà alla fine della tribolazione. Altri ritengono la posizione sbagliata che il rapimento verrà dopo la tribolazione, e vi sono altri che hanno ancora una posizione diversa. Ci sono alcune persone sbagliate che non credo che ci sarà un rapimento. Non credono che Gesù è effettivamente utile come il Re dei re e Signore dei signori, come le Scritture rivelano chiaramente. Non credo che ci sarà un periodo chiamato la tribolazione. Altri credono che Gesù ritornò a circa 1800 anni fa, e altri ancora circa 100 anni fa.                    
   Non importa quanto famoso insegnante è una Bibbia, o come unto che sembra essere, o quanto egli annuncia il Vangelo, quando c'è una grande confusione sulla Bibbia, come il rapimento, il che è chiaramente e inequivocabilmente dichiarato nella Bibbia, è qualcosa che non funziona.                                       
   Una persona che ritiene il rapimento verrà durante o dopo la tribolazione, anche non possono "anche iniziare" per capire che cosa la tribolazione sarà davvero come. Non c'è mai stata nella storia della terra una volta, sia prima del diluvio o dopo, che sarà così male come che cosa è presto a venire. È scritto, PERCHÉ ALLORA VI SARÀ UNA TRIBOLAZIONE COSÌ GRANDE, QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO FINO AD ORA, NÉ MAI PIÙ VI SARÀ. E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI, NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE; MA A MOTIVO DEGLI ELETTI QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI-Mt 24:21,22 .
   Queste persone di solito non capiscono la tromba sentenze e quando questi si verificheranno. Alcuni erroneamente tentare di associare il rapimento con la settima tromba di Ap 11:15. Essi non possono considerare la soffiatura di trombe in numeri capitolo 10. Le parole "atout" o "tromba" o "trombe" appare nella Bibbia app. 114 Volte. Diverse parole ebraico e greco sono utilizzati.
   Essi non possono capire le sette feste di Israele e il loro significato. Essi non possono capire le ragioni bibliche per il rapimento. Essi non possono capire il matrimonio Ebraico doganale. Non si capisce che non vi saranno solitamente molto poche persone hanno lasciato vivo, dopo la battaglia di Armageddon. Per qualche ragione, molte Scritture non sono inteso correttamente da queste persone.
   Le Scritture mostrano chiaramente che la nato-santi sono ancora una volta a comprendere la Bibbia per quanto riguarda i tempi che precedono la tribolazione. E poi, con la consapevolezza e la comprensione dei tempi, essi sono a vigilare ed essere pronti per il rapimento. Come è scritto, CERCANDO (che può anche significare guardare) PER LA BEATA SPERANZA E L'APPARIZIONE DELLA GLORIA DEL NOSTRO GRANDE DIO E SALVATORE GESÙ CRISTO-Tito 2:13. Per quanto riguarda il rapimento, è scritto, CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE-1 Ts 4:18. Noi non siamo a guardare per la tribolazione, ma per la beata speranza. Guardando per la beata speranza, siamo confortati. Ci mancherebbe altro, non ci sarebbe il comfort, se non ci fosse di andare nella tribolazione.
   Guardando per la tribolazione, invece della beata speranza, si annullano la Parola di Dio. A guardare per la tribolazione, è per il momento più orribile della storia del mondo. A pensare che si sarebbe assolutamente entrare in questo terribile periodo, quando molti saranno uccisi, significherebbe il cristiano dovrebbe vivere una vita di paura. Durante la tribolazione, chi riceve Gesù Cristo non hanno il potere di posizione contro l'Anticristo.
   I santi sarà data in mano all'Anticristo. Come è scritto, IO GUARDAVO E QUELLO STESSO CORNO FACEVA GUERRA ( l'Anticristo) AI SANTI E LI VINCEVA-Dan 7:21. E LUI... SI INDOSSA I SANTI DELL'ALTISSIMO... SONO DATI IN MANO PER UN TEMPO, TEMPI E LA DIVISIONE DI TEMPO-Dan 7:25.                                   
   Più santi che si salvano, durante la tribolazione, possono aspettarsi di essere orribilmente perseguitato, picchiato, e poi ucciso per essere decapitato.                
   Coloro che insegnano il rapimento non verrà prima della tribolazione, come già detto, sono alcune scritture di alcun effetto. Non sono per insegnare al popolo a guardare la "beata speranza", che è, il ritorno di Gesù a prendere il "suo" popolo. Non insegnare agli altri a vedere come Dio comanda.
   Coloro che insegnano il rapimento non verrà prima della tribolazione sono la Parola di Dio di nessun effetto (nullo). Questo è esattamente quello che satana vuole fare.
   Le Scritture ci mostrano che siamo a guardare. Quelli che non insegnano che il rapimento verrà presto sono, in effetti, l'insegnamento di una forma di ribellione contro i comandi di Dio.

9-COMANDI A GUARDARE

   La sentinella è mettere in guardia il popolo. Gli insegnanti della Bibbia sono le sentinelle. I Ministri sono le sentinelle. I santi sono le sentinelle. UNA persona orologi per le cose che credo accadrà. Non credo che queste cose, perché non vi è prova di qualche tipo. Ci guarda, perché la Bibbia ci dice di alcuni eventi che verrà . Essa ci dà alcune cose da guardare per. Ci guarda, perché Dio ci comanda di farlo. Quando alcuni eventi vengono a passare, siamo ad avvertire gli altri di ciò che è ancora a venire. Avvertiamo di prepararsi. Dobbiamo avvertire il popolo, che non muoia. Se si sceglie di non credere e prestare attenzione al monito, il loro sangue è su se stessi. Ma se noi siamo infedeli e non avverte il popolo, il loro sangue è su di noi come sentinelle.
   Ez 3:17-IO TI HO COSTITUITO SENTINELLA.
   Ez 33:7-IO TI HO STABILITO SENTINELLA…LORO GUARDIA.
   Mt 24:42-VEGLIATE DUNQUE.
   Mt 25, 13-VEGLIATE DUNQUE.
   Mt 26, 41-VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE.
   Mc 13, 33-VEGLIATE E PREGATE.
   Mc 13, 34-A MAN...COMMANDED AL PORTIERE DI VIGILARE.
   Mc 13, 35-VEGLIATE DUNQUE.
   Mc 13, 37-QUELLO CHE DICO A VOI, LO DICO A TUTTI: VEGLIATE! ".
   Mc 14, 38-VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE.
   Lc 21, 36-VEGLIATE DUNQUE, PREGANDO IN OGNI TEMPO, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DI SCAMPARE A TUTTE QUESTE COSE.
   1 Ts 5, 6-NON DORMIAMO COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO.
   Rev 3:3-IF... TU NON VEGLI, IO VERRÒ SU DI TE COME UN LADRO, E TU NON SAPRAI A QUALE ORA VERRÒ SU DI TE.
   Mt 24:43-SE IL PADRONE... AVEVA CONOSCIUTO... LUI AVREBBE GUARDATO.
   Lc 12, 39-SE IL PADRONE... AVEVA CONOSCIUTO... LUI AVREBBE GUARDATO.
   Lc 12, 37-BEATI QUEI SERVI CHE IL PADRONE, ARRIVANDO, TROVERÀ VIGILANTI.                                          
   Lc 12, 40-SIATE QUINDI PRONTI.
   Eb 9, 28-COSÌ CRISTO FU OFFERTO UNA SOLA VOLTA PER PRENDERE SU DI SÉ I PECCATI DI MOLTI; E A COLORO CHE LO ASPETTANO PER LA SECONDA VOLTA.
   Per quanto riguarda il rapimento, è scritto, 1 Tess 4, 18-CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE.                                          
   Come può una persona guarda, se non sono in grado di leggere e il loro ministro non dire loro queste cose? Molti soddisfatte profezie indicano la tribolazione è molto vicino. La tribolazione è preceduta dal rapimento.

10-LA SENTINELLA

   QUANDO FARÒ VENIRE LA SPADA CONTRO UN PAESE e IL POPOLO DI QUEL PAESE PRENDE UN UOMO DI LORO COSTE, E LO PONE COME SENTINELLA: SE VEDE LA SPADA VENIRE CONTRO IL PAESE, E SUONA LA TROMBA E AVVERTE IL POPOLO, CHIUNQUE ODE IL SUONO DELLA TROMBA E NON FA CASO ALL'AVVERTIMENTO, SE LA SPADA VIENE E LO PORTA VIA, IL SUO SANGUE SARÀ SUL SUO CAPO. EGLI HA UDITO IL SUONO DELLA TROMBA, MA NON HA FATTO CASO ALL'AVVERTIMENTO, IL SUO SANGUE SARÀ SU DI LUI. CHI INVECE HA FATTO CASO ALL'AVVERTIMENTO SALVERÀ LA SUA ANIMA.
   MA SE LA SENTINELLA VEDE LA SPADA VENIRE E NON SUONA LA TROMBA E IL POPOLO NON È AVVERTITO, SE LA SPADA VIENE E PORTA VIA QUALCUNO DI LORO, QUESTI SARÀ PORTATO VIA PER LA PROPRIA INIQUITÀ, MA DEL SUO SANGUE CHIEDERÒ CONTO ALLA SENTINELLA-Ez 33:2-6.
   Siamo in quest'ultima generazione (o periodo di tempo) che vedrà il rapimento, la tribolazione, e il ritorno di Gesù, di questa terra, con grande potenza e gloria.
   La spada è venuto durante la tribolazione. Tuttavia, Dio ha fatto un modo per il suo popolo a fuggire. È chiamato il rapimento. Il popolo che Dio ha chiamati ad essere sentinelle sono avvertiti da Dio per avvertire gli altri di ciò che è venuta. Essi sono criticati per dire al popolo di vigilare ed essere pronti. Essi hanno bisogno di dire alla gente che cosa per guardare per. Essi vengono esortati a non lasciare la loro casa. Se essi sono fedeli e obbedire a Dio, sono puro dal sangue di tutti gli uomini-ref at 20:8,26 -27 Ce lo .
   Tuttavia, quando il rapimento, e la tribolazione, e segue Gesù ritorna, se la sentinella non avvertire il popolo, allora il sangue di coloro che sono morti, egli deve avere avvertito che Dio richiede alla sentinella .
   Al che il maestro della Bibbia, o santo, che Dio ha chiamato a essere una sentinella, guai a lui, se egli non avverte il popolo.                                        
   Alcuni non si avverte il popolo, perché hanno paura di ciò che gli altri dicono di loro. Alcune persone hanno paura della loro chiesa, o denominazione, o altri. Non vogliono essere ridicolizzato e perseguitato, o addirittura licenziato dalla loro posizione. Guai per la paura e gli increduli, come non credo che muoia, anche se, è scritto, MA LA PAURA, E GLI INCREDULI... LA LORO PARTE SARÀ NELLO STAGNO CHE ARDE CON FUOCO E ZOLFO-Ap 21:8.
   Poche persone, in quest'ultima generazione, stanno a guardare. Molti sanno nulla di tali eventi come il rapimento, la tribolazione, e la seconda venuta di Gesù. Molti altri negano ci sarà un rapimento. Molti negano vi sarà una tribolazione. Molti negano Gesù Cristo sarà fisicamente ritorno in questa terra. Gli altri credono in questi eventi, ma un pretesto, come " l'uomo non conosce." Essi fare luce e convincersi che è un lungo cammino. Solo a pochi credo che queste cose si vengono a passare poco. Solo pochi stanno a guardare e pronti.

11-SUONO MOTIVI BIBLICI MOSTRA IL RAPIMENTO
È DURANTE O DOPO LA TRIBOLAZIONE

   1.   Non ci sono.

12-SUONO MOTIVI BIBLICI MOSTRA IL RAPIMENTO
È PRIMA DELLA TRIBOLAZIONE

   1.   I santi sono comandato di guardia. Non sono comandato di guardia per la tribolazione, ma per la beata speranza, che è il rapimento. Scritture comprovanti sono già state oggetto del testo precedente. Se i santi erano di andare attraverso la tribolazione, sarebbe in contrasto con e annullare la Parola di Dio.

   2.   Dei santi che si salvato durante la tribolazione, sarà molto più perseguitati e uccisi. I pochi che sopravvivono si andrà in Millennio per ripopolare la terra. Se il rapimento è venuto dopo la tribolazione, non ci sarebbero santi per entrare nel nuovo millennio. Questo sarebbe il compimento della parola di Dio su questo argomento, impossibile.

   3.   La sentenza della nazioni unite, di cui in Matteo capitolo 25, si terrà immediatamente dopo la tribolazione e Armageddon. Se il rapimento fosse appena successo, non vi sarebbe alcun "pecore" a questa sentenza. Come è scritto, E METTERÀ LE PECORE ALLA SUA DESTRA E I CAPRI ALLA SINISTRA di Mt 25, 33. Le pecore sono quelli che si sono salvati. Le capre sono il unsaved. Ancora una volta, la Parola di Dio non poteva essere soddisfatta se il rapimento venne dopo la tribolazione.

   4.   Se la chiesa dovesse passare attraverso le tribolazioni, sarebbe in contrasto con molti versetti della Bibbia. La maggior parte dei santi sarà decapitato. La Bibbia mostra chiaramente l'Anticristo, prevarranno contro i santi. Qualcuno sostiene che la chiesa dovrà passare attraverso la tribolazione non sembra di capire che cosa la tribolazione sarà davvero come. Poche persone sarà poi lasciato vivo. Se Gesù non è venuto esattamente quando lo fa, nessuna carne si lasciato vivo. Le Scritture sono state oggetto della precedente su questo testo.

   5.   È scritto, CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE-1 Ts 4:18. Se ci sono state guardando per la tribolazione orribile periodo, non possiamo essere consolati. Ci sarebbe terrorizzato. Questa Scrittura non potevano essere soddisfatte, se i santi sono state per andare in periodo della tribolazione.

13

   6.   E' scritto, E QUANDO COMINCERANNO AD ACCADERE QUESTE COSE, GUARDATE IN ALTO E ALZATE LE VOSTRE TESTE, PERCHÉ LA VOSTRA REDENZIONE (o il vostro essere catturati) ACCOSTA-Lc 21, 28. In Luca capitolo 21, sono descritti gli eventi della tribolazione. Versetto 28 mostra che, quando questi eventi iniziano ad accadere, dopo la rinascita d'Israele, allora siamo di sapere che sta per accadere il rapimento. Nota, non dire, quando "hanno" è accaduto, ma quando si "inizia" che accada. Cominciano a succedere come nelle doglie del parto di una donna per avere un bambino. Ancora una volta, se una persona dovesse andare attraverso la tribolazione, la formulazione di questo versetto sarebbe inesatto.

   7.   È scritto, BEATO QUEL SERVO CHE IL PADRONE AL SUO RITORNO TROVERÀ AD AGIRE COSÌ (che indica per lavoro, o servire Dio) -Lc 12:43. Le Scritture mostrano chiaramente che durante la tribolazione verrà il tempo in cui i santi non sarà in grado di lavorare. Come è scritto, BISOGNA CHE IO COMPIA LE OPERE DI COLUI CHE MI HA MANDATO, MENTRE È GIORNO; POI VIENE LA NOTTE (che rappresenta la tribolazione), QUANDO NESSUN UOMO PUÒ LAVORARE-Gv 9:4. La scrittura del Signore che figurano al rapimento dimostra con grande chiarezza che avviene prima della tribolazione. Durante la tribolazione, soprattutto la seconda parte, sarà quasi impossibile lavorare; prima del rapimento, il lavoro può essere santi. Versetto 45 conferma che è il periodo prima del rapimento, quando si dice IL MIO PADRONE TARDA A VENIRE. Questo stesso messaggio è confermato in Mt 24:45-48.

   8.   I sette feste di Israele ci dà Dio del calendario. Questi sono coperti in Lev capitolo 23.
   Nella Bibbia il numero sette è usato per significare "totale" o "completezza." appare evidente che ogni dottrina della Bibbia e la profezia sono fondate in queste feste. Esse rivelano il tempo per il compimento di Gesù la crocifissione del Cristo, la sua venuta, e del Regno millenario.
   La seguente tabella fornisce un breve esempio di ciò che viene detto. Questi eventi si sono verificati per le date esatte che Dio aveva oltre 1400 anni prima della nascita di Gesù. Tenere a mente che il giorno Ebraico inizia la sera (vicino al tramonto), del giorno precedente. Feste appaiono nell'ordine che Dio ha dato loro (Lv 23).

 L.  Pasqua Il quattordicesimo giorno del primo mese. Gesù è stato crocifisso. Gesù è la nostra Pasqua (soddisfatte).
2.   Pane azzimo Quindicesimo giorno del primo mese. Gesù fu sepolto. La pagnotta di pane medio è nascosta o sepolto (soddisfatte).
3.  Primizie
La domenica seguente pane azzimo. Gesù risorto. Egli divenne la primizia di coloro che sono morti (soddisfatte).
4.  La Pentecoste

Chiamato anche festa delle settimane nell'Antico Testamento. Cinquantesimo giorno dopo primizie. Lo Spirito Santo era disceso nella sua pienezza (soddisfatte).
5.  Trombe Primo giorno del settimo mese. Il rapimento (non ancora soddisfatte). Prossimo grande evento.
6.  L'Espiazione

Decimo giorno del settimo mese. Il pentimento di Israele. Quando lo sguardo a Colui che hanno trafitto (non ancora soddisfatte).
7.  Tabernacoli

Quindicesimo giorno del settimo mese. Il prossimo stato di riposo. Gesù regna sulla terra per mille anni (non ancora soddisfatte).

   Va notato che questi sette feste sono stati osservati in determinati giorni. Quando Gesù venne la prima volta, ha compiuto i primi tre giorni feste del preciso e nello stesso ordine che Dio aveva dato loro. La quarta festa è stata soddisfatta anche dieci giorni dopo l ascensione di Gesù al cielo, quando ha mandato lo Spirito Santo nella Pentecoste. Le ultime tre feste sono in attesa e la realizzazione sono associati a eventi che accompagnarono la sua seconda venuta. Si prega di notare che quando Gesù ritorna la seconda volta, ci sono in realtà due fasi per la sua venuta: 1) prima della tribolazione, egli viene con le nuvole di rapimento dei santi-ref 1 Ts 4, 16-17; e 2) dopo la tribolazione, egli fisicamente ritorna alla terra, e ogni occhio lo vedrà-ref Mt 24:29,30 ; Zc 12:10. La prossima festa di essere soddisfatte e le trombe; il prossimo evento di essere soddisfatte in calendario profetico Dio è il rapimento. Nel deserto, c'erano due trombe soffiato, il primo e l'ultimo. La prima tromba era per la raccolta e la chiamata del popolo; la seconda (o ultima) è stato per la gente a muoversi al di fuori.
   E L'ETERNO PARLÒ A MOSÈ, DICENDO: "FATTI DUE TROMBE D'ARGENTO; LE FARAI FARE LORO: CHE USERAI PER LA CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA, E PER LEVARE L'ACCAMPAMENTO di Num 10:1,2 . Nota, ci sono due.
   Ci sono due eventi del rapimento. È scritto, PERCHÉ IL SIGNORE STESSO SCENDERÀ DAL CIELO CON UN GRIDO, CON VOCE DI ARCANGELO CON LA TROMBA DI DIO. Il primo evento è, E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO. Il secondo evento è, POI NOI VIVENTI, CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI ASSIEME A LORO SULLE NUVOLE A INCONTRARE IL SIGNORE NELL'ARIA, E COSÌ SAREMO SEMPRE CON IL SIGNORE-1 Ts 4, 16.17 .
   Va anche sottolineato che non vi è un grido (una notifica o di chiamare ad alta voce), avvertendo le vergini che lo Sposo è venuta, poi, si "sposta" o sono prese-ref Mt 25:6.
   Dio ci ha fatto il giorno dell'anno, quando il rapimento accadrà, come ha fatto per Gesù ad essere crocifisso, sepolto, per risorgere dai morti, e la venuta della pienezza dello Spirito Santo? La risposta è, chiaramente, sì.
   Questo mostra chiaramente che il rapimento non avverrà dopo la tribolazione.
   Il nome di ogni festa ci dà un indizio di ciò che il compimento di tale festa.
   La festa di Pasqua è stata soddisfatta la data esatta di Dio, quando Gesù è divenuto il nostro agnello della Pasqua ebraica. Come è scritto: "ecco L'AGNELLO DI DIO, CHE TOGLIE IL PECCATO DEL MONDO-Gv 1:29.
   La festa degli Azzimi è stata soddisfatta, quando Gesù (che rappresentano il mezzo pane che è nascosta) fu sepolto in questa data esatta. Pane Azzimo non costituisce peccato. Gesù era chiamato il Pane della vita, era senza peccato.
   La Festa delle primizie era soddisfatta la data esatta di Dio, quando Gesù divenne la primizia della tomba. Egli è risuscitato dai morti.              
   La festa di Pentecoste è stata soddisfatta la data esatta di Dio, quando lo Spirito Santo è entrato nella sua pienezza sul scelto discepoli. Questo ha segnato l'inizio dell'estate il grano raccolto; le primizie del secondo raccolto sono offerti a questa festa.
   La prossima festa è la Festa delle trombe. Il prossimo evento importante da cercare, è il rapimento, che coinvolge il squilli di tromba.                    
   Dio ha stabilito le date specifiche per alcuni eventi che accada per soddisfare la sua Parola.

   9.   Nella Rivelazione, la chiesa è citato molte volte. Tuttavia, dopo Ap 3:22, le parole "chiesa e chiese" non appaiono ancora come riferimento a una chiesa presente sulla terra. Le sette chiese rappresentano quattro precedenti al capitolo "completezza." Essi sono descritti come candelabri. È scritto, E I SETTE CANDELABRI CHE HAI VISTO SONO LE SETTE CHIESE-Rev 1:20. Un po' più in la Rivelazione, gli eventi della tribolazione inizia a dispiegarsi, che denotano chiaramente la chiesa è andata.

   10. Le sette chiese (che rappresentano tutta la chiesa età) sono coperti in Rev Rev capitolo 3 capitolo 2:22. La prossima versi indicano il rapimento. Come è scritto, DOPO QUESTO (o dopo la settima chiesa) IO GUARDAI, ED ECCO, UNA PORTA APERTA NEL CIELO, E LA PRIMA VOCE CHE AVEVO UDITO PARLARE COME UNA TROMBA CON ME DISSE: "SALI QUASSÙ E TI MOSTRERÒ LE COSE CHE DEVONO AVVENIRE DOPO-Rev 4:1. (Di seguito, che cosa?) Quello che era la Bibbia parla solo? "Le sette chiese." Dopo le sette chiese arriva il rapimento della chiesa. A questo punto, nessuna chiesa è sempre citato come presenti sulla terra durante la tribolazione. L'unica cosa è la "grande prostituta", che è un abominio dinanzi a Dio e deve essere distrutto nel corso della tribolazione.

14

   11. L'evangelizzazione della terra durante la tribolazione è chiaramente data al 144.000 maschi, vergine Ebrei santi di dodici tribù di Israele-ref Rev 7 e 14. Questi usciranno durante la prima parte della tribolazione. Essi saranno predicate l'evangelo eterno e il vangelo del regno-ref Rev 14:6 Mt 24:14. È scritto, E QUESTO VANGELO DEL REGNO SARÀ PREDICATO IN TUTTO IL MONDO IN TESTIMONIANZA A TUTTE LE GENTI; E ALLORA VERRÀ LA FINE. Non vi è assolutamente alcuna menzione della chiesa evangelizzatrice la terra durante la tribolazione. Se la chiesa fosse presente, le scritture relative alla 144.000 sarebbe senza dubbio errato.

   12. Dieci volte in Apocalisse la parola "ira" è menzionato come di pertinenza della tribolazione. E' scritto, IRA DELL'AGNELLO-Rev 6:16; È VENUTO IL GRAN GIORNO DELLA SUA IRA-Rev 6:17; E LA TUA IRA È GIUNTA-Rev 11:18; LA STESSA È BERE IL VINO DELL'IRA DI DIO-Ap 14, 10; DELL'IRA DI DIO-Ap 14, 19; IN ESSI SI COMPIE L'IRA DI DIO-Ap 15:1; IRA DI DIO-Ap 15:7; POUR LE COPPE DELL'IRA DI DIO SULLA TERRA-Rev 16:1; ARDORE DELLA SUA IRA-Rev 16:19; FURENTE IRA DI DIO ONNIPOTENTE-Rev 19:15.
   Ora, leggiamo, PER DIO NON CI HA DESTINATI ALL'IRA (i santi) Ts-1 5:9. Il versetto conclude dicendo, MA AD OTTENERE SALVEZZA PER MEZZO DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO. Questi versetti sono inequivocabilmente chiara. Se una persona appartiene a Gesù, essi non vedere l'ira di Dio. Molte volte nelle Scritture il termine, " l'ira di Dio", è applicato per la tribolazione.
   È scritto, ANCHE GESÙ, CHE CI LIBERA DALL'IRA A VENIRE (che è la tribolazione)-1 Ts 1:10. Che cosa è la "ira a venire?" La Bibbia ci ha appena detto circa dieci volte l'ira di Dio nella tribolazione. È anche scritto, GIUSTIFICATI DUNQUE PER FEDE ABBIAMO PACE CON DIO PER MEZZO DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO. MOLTO PIÙ DUNQUE, ESSENDO ORA GIUSTIFICATI NEL SUO SANGUE, SAREMO SALVATI DALL'IRA PER MEZZO DI LUI-Ro 5:1,9 . Inoltre, è scritto, E CHI NON UBBIDISCE AL FIGLIO NON VEDRÀ LA VITA, MA L'IRA DI DIO DIMORA SU DI LUI-Gv 3:36. Le Scritture sono molto chiare. La tribolazione è un momento di ira di Dio. I santi saranno consegnati dall'ira a venire. Anche un bambino dovrebbe essere in grado di comprendere con chiarezza.           
   Altre parole bibliche che sono associati con la tribolazione o Armageddon sono: crudele, angoscia, disperazione, distruzione, desolazione, tenebre e caligine, nuvole e fitta oscurità, di sangue, di vendetta, distruzione, ira ardente, fuoco, gelosia, vendicatore, furiosa, con frecce bevuto sangue, spada, divorare carne, terribile, grande angoscia, i cuori degli uomini verranno meno dalla paura, i poteri dei cieli saranno scrollate, guerre, grandi terremoti, carestie, pestilenze, terribile e segni. Questo è solo un elenco parziale.

   13. In Lc 21, 8-26, molti dei versi si occupano con la tribolazione. Allora Gesù ci dà un comando: PREGARE SEMPRE, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DI SCAMPARE A TUTTE QUESTE COSE-Lc 21, 36. Ci si può chiedere, "fuggire tutte le cose?" La risposta è, tutte le cose che sono state descritte, che comprende la tribolazione. In altre parole, i santi sono a pregare che sono degni di scampare la tribolazione per inebriarsi. Il rapimento è coperto nel versetto 28.

   14. Che tentazione, sarà come la gente faccia a faccia con la morte o adorare l'immagine della bestia! Che tentazione sarà di avere un neonato affamato in your arms, come lei non può comprare o vendere senza il marchio della bestia! Una madre guarda il suo bambino lentamente morire di fame, o prendere il marchio? Sarà una persona stare a guardare come i loro cari sono decapitati e poi essi stessi, o si danno e adorare l'immagine? La maggior parte della gente farà quasi nulla quando è in gioco la loro esistenza. Ciò che un giorno della tentazione sarà! La Bibbia chiama la tribolazione, L'ORA DELLA TENTAZIONE-Rev 3:10.
   Una volta Noè era sicura, poi venne il diluvio. Dio ha aspettato fino a Noè e la sua famiglia sono riusciti a sfuggire al terribile sentenza che stava per venire sulla terra. È scritto, DIO ASPETTAVA AI GIORNI DI NOÈ MENTRE SI FABBRICAVA L'ARCA-1 Pe 3:20; SE DIO... NON RISPARMIÒ IL MONDO ANTICO MA SALVÒ CON ALTRE SETTE PERSONE NOÈ-2 Pe 2:4,5 ; IL SIGNORE SA LIBERARE I PII DALLA PROVA-2 Pe 2:9. Si può dire, il Signore sa liberare i santi della tribolazione e le sue tentazioni.

15

   15. La tribolazione è un grande momento di tentazione. Quando una persona prega la preghiera del Signore, non pregare il seguito?                                 
   E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE di Mt 6, 13.
   E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE-Lc 11, 4.
   VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE di Mt 26, 41.
   VEGLIATE E PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE-Mc 14:38.
   EGLI DISSE LORO: "PREGATE, PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE-Lc 22, 40.

   16. Ancora una volta, il prossimo versetto è inequivocabilmente chiaro. I santi che mantenere la Parola di Dio sarà assolutamente, al di là di ogni dubbio, per non andare nella tribolazione. È scritto, perché TU HAI MANTENUTO LA PAROLA. Che ripetiamo: POICHÉ HAI CUSTODITO LA PAROLA DELLA MIA COSTANZA (nota la prossima parole) ANCH'IO. È Dio che dà la promessa che egli dovrà fare qualcosa per quelli che hanno mantenuto la sua Parola. ANCH'IO TI CUSTODIRÒ DALL'ORA DELLA TENTAZIONE (che è la tribolazione), CHE VERRÀ SU TUTTO IL MONDO, PER METTERE ALLA PROVA COLORO CHE ABITANO SULLA TERRA-Rev 3:10. Ancora una volta, anche un bambino può capire questo.

   17. Il prossimo versetto è anche estremamente chiaro. Se una persona si pente, non andrà in una grande tribolazione. Se non si pente, si recheranno nella grande tribolazione. È scritto: "ecco, IO LA GETTO... E LORO... IN UNA GRANDE TRIBOLAZIONE, SE NON SI RAVVEDERANNO-Rev 2:22.

   18. È scritto, PRESTO, FUGGI LÀ PERCHÉ IO NON POSSO FARE QUALSIASI COSA FINCHÉ TU NON VI SIA ARRIVATO-Gen 19:22. Dice il Signore, io non posso far nulla, finché il giusto è tolto di mezzo. Poi le sentenze. ALLORA IL SIGNORE FECE PIOVERE SOPRA SÒDOMA E SOPRA GOMORRA ZOLFO E FUOCO PROVENIENTE DAL SIGNORE DAL CIELO-Gen 19:24. Allo stesso modo, il Signore sarà la pioggia la sua ira contro gli abitanti della terra durante la tribolazione, dopo il giusto è tolto dal rapimento.                                   

   19. È scritto, ORA VI PREGHIAMO, FRATELLI, RIGUARDO ALLA VENUTA DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO E AL NOSTRO ADUNAMENTO CON LUI (che è il rapimento). NESSUNO VI INGANNI IN ALCUNA MANIERA, PERCHÉ QUEL GIORNO NON VERRÀ SE PRIMA NON SIA VENUTA L'APOSTASIA E PRIMA CHE SIA MANIFESTATO L'UOMO DEL PECCATO, IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE. E ORA SAPETE CIÒ CHE LO RITIENE, AFFINCHÉ SIA MANIFESTATO A SUO TEMPO-2 Ts 2, 1,3,6 .
   E ORA VOI LO SAPETE. Il popolo si dice che sanno qualcosa. Che cosa è, COSA CHI ACCAPARRA (o che cosa è la coercizione, o azienda l'Anticristo). Paolo aveva apparentemente ha spiegato chiaramente ciò che era ritenuta l'Anticristo di venire via.
   Paolo è assicurare la gente che l'anticristo è ancora frenato da essere rivelato fino succede qualcosa. Che cosa è dichiarato molto chiaramente. Uno a tre versi ci hanno mostrato un ordine di eventi. Primo, c'era di venire a cadere. Inganno religioso è stato anche citato . In secondo luogo, i santi dovevano essere riuniti a Gesù in estasi. Terzo, l'Anticristo potrebbe essere rivelato. Da queste parole di Dio, il popolo potrebbe sapere che cosa era l'Anticristo da holding back coming forth. La caduta era di verificarsi. Poi il rapimento ha avuto luogo. Fino a che il "recupero " del popolo di Dio, l'Anticristo non è rivelato, che è "un sigillo." Una volta che l'Anticristo si è rivelata, poi la firma del patto con Israele può verificarsi-ref Dan 9:27. Questo inizia la tribolazione.
   CHE EGLI ( l'Anticristo) POTREBBE ESSERE RIVELATO NEL SUO (proprio) TEMPO. C'è un tempo specifico per l'Anticristo per essere rivelata. C'è un tempo specifico per il rapimento di accadere.
   Queste Scritture ci mostrano molto chiaramente che il rapimento deve venire prima di tutto, e solo allora sarà l'Anticristo sarà consentito di uscire e iniziare la tribolazione.

   20. PER IL MISTERO DELL'INIQUITÀ (o potere segreto di illegalità) INFATTI È GIÀ ALL'OPERA (o è già al lavoro): ASPETTANDO SOLTANTO CHE CHI è (o SARÀ ritenuta) AL PRESENTE SIA TOLTO DI MEZZO (quello che detiene ora indietro continuerà a farlo finché non è tolto di mezzo-NIV). E ALLORA CHE MALVAGI (o anarchici) ESSERE RIVELATO-2 Ts 2:7,8 .                                   
   PER IL MISTERO DELL'INIQUITÀ (o potere segreto di illegalità) INFATTI È GIÀ ALL'OPERA (o è già al lavoro). La misteriosa potenza nascosta che sta dietro il peccato, e la malvagità o programmate che esce dell'anticristo è già al lavoro per realizzare il suo scopo. Satana e il suo regno sono già al lavoro.
   SOLO "LUI" CHE ORA ACCINGEVANO (o è ritenuta) SI SIA (o continueranno a farlo-NIV), FINO A "EGLI" È TOLTO DI MEZZO.
   Per parafrasare questo versetto, si è detto che qualcuno ( "egli") è holding back, o limitare l'Anticristo che ha rivelato, o di essere lasciati liberi, o che esce fino a che qualcuno ( "egli") è tolto di mezzo o viene rimosso.
   Il "lui" in questo versetto è molto dibattuto tra studiosi della Bibbia. La Parola di Dio ha dimostrato il rapimento dei santi deve verificarsi e quindi l'Anticristo può essere allentato o uscire e essere rivelato. Alcuni possono dire "egli" rappresenta la chiesa. Gli altri possono dire "egli" rappresenta lo Spirito Santo. Gli altri possono dire il "si" rappresenta il contenimento la potenza dello Spirito Santo che è nei credenti. Ci sono altri pareri.
   Non c'è dubbio che lo Spirito Santo non lasciare la terra, perché la gente non può essere salvato a parte lo Spirito Santo. Moltitudini di persone saranno salvate durante la tribolazione, che segue l'Anticristo che esce. Così sembra che il "lui" che rappresentano la limitazione del potere dello Spirito Santo che è nei credenti. Lo Spirito Santo non sembra essere l'Anticristo da holding back è rivelato; tuttavia, vi è un giorno che sembra che non ci sia l'Anticristo uscirà. "Egli sarà tolto di mezzo", forse, significa che il suo potere immobilizzazione sarà tolto di mezzo. Pertanto, le Scritture possano essere soddisfatte.
   Di conseguenza, quando la chiesa è inebriarsi, immediatamente l' Anticristo e deve essere rivelato, al fine di avviare il suo piano per dominare il mondo. E POI, una volta che i santi sono stati inebriarsi, CHE MALVAGI (o anarchici), che è l'Anticristo, SARÀ RIVELATO. L'Anticristo sarà permesso di uscire, essere rivelato, e confermare un patto con Israele che inizia la tribolazione-2 Ts 2:7,8 ; Dan 9:27 ref.
   Ancora una volta, la Scrittura ci mostra chiaramente, il rapimento viene prima l'anticristo è rivelato e prima della tribolazione.                              

16

   21. Come abbiamo osservato, i morti in Cristo risusciteranno per primi; poi noi viventi, che saremo rimasti devono unirsi a loro in aria. Dato che le Scritture ci mostrano che la risurrezione avviene prima della tribolazione, allora abbiamo la prova assoluta che il rapimento, che segue immediatamente, anche accadere prima della tribolazione.
   Isa 26:19-21 mostra molto chiaramente, le morti (in Cristo) è vivere "prima" il Signore per punire l'iniquità degli abitanti della terra, che è la tribolazione. È scritto, I TUOI MORTI RIVIVRANNO , ASSIEME AL MIO CADAVERE RISORGERANNO. SI SVEGLIERANNO ED ESULTERANNO QUELLI CHE GIACCIONO NELLA POLVERE, PERCHÉ LA TUA RUGIADA È RUGIADA LUMINOSA, LA TERRA DARÀ ALLA LUCE I MORTI. POPOLO MIO, ENTRA NELLE TUE CAMERE, CHIUDI LE TUE PORTE DIETRO A TE; NASCONDITI PER UN ISTANTE, FINCHÉ L'INDIGNAZIONE (che è la tribolazione) SIANO PASSATE. ECCO, IL SIGNORE ESCE DALLA SUA DIMORA PER PUNIRE L'INIQUITÀ DEGLI ABITANTI DELLA TERRA.
   Ventuno sono le ragioni che uscirà scripturally mostra il rapimento verrà prima della tribolazione. Alcune di queste hanno anche dimostrato che il rapimento deve venire prima l'Anticristo può essere rivelato.

   22. Le seguenti scritture raffigurano i santi inebriarsi davanti al trono di Dio prima che il primo sigillo della Rivelazione che si apre. Questo, ancora una volta, dimostra chiaramente il rapimento viene prima della tribolazione. È scritto, E CANTAVANO UN CANTICO NUOVO, DICENDO: "TU SEI DEGNO DI PRENDERE IL LIBRO (o scorrimento), E DI APRIRE (o pausa) I SIGILLI, PERCHÉ SEI STATO UCCISO (o macellati), E HAI REDENTO (o riscattati, o acquistato) A (o per) DIO CON IL TUO SANGUE DA OGNI TRIBÙ (o tribù), E LA LINGUA (o lingue), POPOLO E NAZIONE, E CI HAI FATTO PER IL NOSTRO DIO RE (o di un regno) E SACERDOTI (per servire il nostro Dio): E REGNEREMO SULLA (o regola) DELLA TERRA. E VIDI E UDII LA VOCE DI MOLTI ANGELI INTORNO AL TRONO (o hanno circondato il trono) E LE BESTIE (o esseri viventi) E AGLI ANZIANI; IL LORO NUMERO ERA MIRIADI DI MIRIADI E MIGLIAIA DI MIGLIAIA di Ap 5, 9-11.
   ESSI CANTAVANO UN CANTICO NUOVO. I quattro esseri viventi e gli anziani sembrano essere il canto. DICENDO: "TU SEI DEGNO DI PRENDERE IL LIBRO (o scorrimento), E DI APRIRE (o pausa) I SIGILLI. In questo brano, tenendo il rotolo e rottura dei sigilli è menzionato. Aprire il libro non è citato a questo punto. PERCHÉ SEI STATO UCCISO (o macellati). Gesù è stato degno, perché Egli è stato immolato e ha riscattato (o acquistati, o riscattato) noi (i santi). Come è scritto, E HAI REDENTO (o riscattati, o acquistato) NOI. Qui CI sono i santi (nella foto) davanti al trono di Dio prima che il primo sigillo è sempre aperto. Qui sono i santi che sono appena state inebriarsi (USA). Noi siamo redenti (o per) DIO CON IL TUO SANGUE. Gli Angeli non sono redenti dal sangue dell'Agnello. Noi (i santi) sono. Dove siamo (i santi) provengono da? Siamo venuti da ogni STIRPE (o tribù), E LA LINGUA (o lingue), POPOLO E NAZIONE. È impossibile per essere angeli, come gli angeli non provengono da ogni tribù, lingua, popolo e nazione. Giovanni la voce, "SALI QUASSÙ-Rev 4:1, che è il simbolo del rapimento. La chiesa è per età. Ora, ciò che egli è Giovanni è relativa. Giovanni vede "noi." Come è scritto,
   Ap 5, 10-E CI HAI FATTO. Qui è la seconda volta questa parola è usata. La parola significa esattamente ciò che dice, "NOI."                                 
   Ora combinare questo con le parole di Ap 3, 10-POICHÉ HAI CUSTODITO LA PAROLA DELLA MIA COSTANZA, ANCH'IO TI CUSTODIRÒ DALL'ORA DELLA TENTAZIONE (che è la tribolazione), CHE VERRÀ SU TUTTO IL MONDO, PER METTERE ALLA PROVA COLORO CHE ABITANO SULLA TERRA. Qui è chiaro, inequivocabile prova che i santi non si va nella tribolazione. Essi devono essere inebriarsi e sono davanti al trono di Dio prima di essere aperto il primo sigillo. In tal modo, è scritto, e così, si è. La questione è, come molti sono davvero pronta? Se Gesù è venuto oggi, sarebbe "voi" da adottare?
   Il versetto continua, e CI ha fatti RE E SACERDOTI PER IL NOSTRO DIO, per servire il nostro Dio). Siamo un regno a Dio e sono re e sacerdoti E REGNEREMO SULLA (o regola) DELLA TERRA. Ci sono quelli che possono dire, questo versetto non significa esattamente che cosa dice. Il canto del versetto ora si rivolge al futuro e dimostra che (i santi) regnerà sulla terra. È questo che descrive il regno millenario di Gesù Cristo, come ci si regola con Gesù per regnare e un migliaio di anni. Qui la parola "noi" è utilizzato come riferimento per i "santi." Qui, ancora una volta, "noi" (i santi) sono nella foto davanti al trono di Dio prima che il primo sigillo è sempre aperto.
   Ap 5, 11-E VIDI E UDII LA VOCE DI MOLTI ANGELI. Le voci ora include gli angeli, che erano INTORNO AL TRONO (che cingevano il trono) E LE BESTIE (o esseri viventi) E GLI ANZIANI.
   La domanda sorge spontanea, questi angeli sono, o sono i santi che sono ora chiamati angeli? Il canto che è appena stato usato parole come, "ci ha redenti, ci ha fatti e noi." Se queste parole sono state correttamente tradotto dalla direzione dello Spirito Santo, gli angeli davanti al trono sembrano essere i santi. Si consideri il seguente: IO, GIOVANNI... CADDE IN ADORAZIONE AI PIEDI DELL'ANGELO CHE MI AVEVA MOSTRATO QUESTE COSE. ALLORA EGLI MI DISSE: "GUARDATI DAL FARLO, IO SONO CONSERVO TUO E DEI TUOI FRATELLI, I PROFETI-Ap 22:8,9 . Lo stesso Giovanni, che ha utilizzato la parola "angeli" in Ap 5, 11, pensato che questa persona è stato anche un angelo, ma egli non lo era. Egli fu un santo che è stato redento dal sangue di Gesù. Ci si potrebbe chiedere, come è possibile questo ? Nota le parole di Gesù. ALLA RISURREZIONE INFATTI NON SI PRENDE NÉ MOGLIE NÉ MARITO, MA SARANNO COME GLI ANGELI DI DIO IN CIELO-Mt 22:30. I santi sono come gli angeli.
   Giovanni CADDE AI SUOI PIEDI PER ADORARLO ciò che apparentemente sembrava un angelo. ED EGLI MI DISSE: "GUARDATI DAL FARLO, IO SONO CONSERVO TUO E DEI TUOI FRATELLI CHE HANNO LA TESTIMONIANZA DI GESÙ - Ap 19:10. Ancora una volta, dobbiamo constatare che ancora una volta siamo in cielo, Gesù disse: "siamo COME GLI ANGELI DI DIO. Tuttavia, il vero gli angeli di Dio non sono rimborsate.
   Considerando le Scritture e ciò che era stato detto, sembra la moltitudine degli angeli davanti al trono sono i santi che sono stati riscattati.
   E IL LORO NUMERO ERA DI MIRIADI DI MIRIADI E MIGLIAIA DI MIGLIAIA. Questo ammonta a 100 milioni di euro, e migliaia di migliaia. Mentre questo sembra come un numero molto grande, "se" rappresenta il risorto e inebriarsi santi di tutti i tempi, poi la percentuale di persone che sono redenti, durante tutta la storia, è estremamente piccolo. Gesù ha detto, POCHI SONO COLORO CHE LA TROVANO di Mt 7, 14. Alcuni potrebbero dire che questo numero rappresenta semplicemente un numero infinito che nessun uomo può conoscere. Tuttavia, se il numero è preso come è scritto in LA, poi, sembra di essere come precedentemente indicato.

17-COSA SUCCEDE AD UN CORPO DELLA PERSONA QUANDO È INEBRIARSI?

   Non c' è la Scrittura che ci dice chiaramente che cosa succederà agli organismi della inebriarsi. Le Scritture ci hanno mostrato chiaramente che ci sarà cambiato. È scritto, CHE DEVE ESSERE CAMBIATO. PER QUESTO CORPO CORRUTTIBILE SI VESTA DI INCORRUTTIBILITÀ E QUESTO CORPO MORTALE SI VESTA DI IMMORTALITÀ (1 Cor 15:52,53 ; perché) CARNE E SANGUE NON POSSONO EREDITARE IL REGNO DI DIO; NÉ LA CORRUZIONE NON EREDITA L'INCORRUTTIBILITÀ-1 Cor 15:50. SAPPIAMO INFATTI CHE SE QUESTA TENDA, CHE È LA NOSTRA ABITAZIONE TERRENA DEL DISCIOLTO, ABBIAMO DI DIO UN EDIFICIO, UN'ABITAZIONE NON FATTA DA MANO D'UOMO ETERNA NEI CIELI-2 Cor 5:1.          
   C'È UN CORPO NATURALE, E VI È CORPO SPIRITUALE-1 Cor 15:44. Le Scritture ci mostrano che ci sono due organismi. La nostra vicenda terrena del corpo è carne, sangue e ossa. Il nostro corpo celeste è di carne e di ossa ref Lc 24:39. E QUELLO CHE SEMINI, TU NON SEMINI IL CORPO CHE HA DA NASCERE, MA UN GRANELLO IGNUDO, CHE PUÒ ESSERE DI FRUMENTO O DI QUALCHE ALTRO SEME: E DIO GLI DÀ UN CORPO COME HA STABILITO, E A CIASCUN SEME IL PROPRIO CORPO-1 Cor 15, a 37,38 EUR/. Ancora una volta, due organismi citati.
   La maggior parte della gente e la profezia studiosi credono che quando il rapimento, il nostro vecchio corpo sarà semplicemente cambiato nel nostro nuovo corpo. Così, non ci sarà nessun corpo sinistra. In altre parole, quando il rapimento, la gente che inebriarsi sono semplicemente scomparire.                             
   C'è anche un secondo parere. La seconda idea è che, quando il rapimento è il nostro vecchio corpo sarà messo off e ci sarà il nostro nuovo corpo celeste. Il nostro vecchio corpo saranno abbandonati ovunque ci sono quando il rapimento, come se ci fosse appena morto. È scritto, DUE UOMINI SARANNO NEI CAMPI; L'UNO SARÀ PRESO E L'ALTRO LASCIATO. ED ESSI RISPOSERO E GLI DISSERO: "DOVE, SIGNORE? ED EGLI DISSE LORO: "DOVUNQUE SARÀ IL CADAVERE, LÀ SI RADUNERANNO GLI AVVOLTOI (o SI RADUNERANNO gli avvoltoi) di Lc 17:36,37 . Il Signore sembra essere mostra che dopo il rapimento, "dove c'è un corpo morto, non gli avvoltoi si riuniranno" (NIV). Ci sono anche altre opinioni sul significato di questi versi.

18-ALLARME

   È scritto, FRATELLI MIEI, NON SIATE IN MOLTI A FAR DA MAESTRI, SAPENDO CHE NE RICEVEREMO UN PIÙ SEVERO GIUDIZIO-Ja 3:1. Questo è un avvertimento. Non molti "maestri", sapendo che gli insegnanti della Bibbia deve ricevere la più severa condanna.                             
   Ci sono alcuni insegnanti della Bibbia in questa generazione, che sono falsamente tiepida insegnamento che verrà durante il rapimento, alla fine, dopo la tribolazione. Le Scritture hanno dimostrato, al di là di ogni dubbio, che questo insegnamento è false. Si annulla la Parola di Dio. La gente getta in confusione. Si insegna una forma di ribellione contro alcuni dei comandi di Dio, ad esempio, siamo a guardare, a guardare per la beata speranza, per essere pronti, e molti altri. Si rende impossibile la realizzazione di molti versetti biblici, come, ripopolare la terra durante il millennio, e il ritorno dei santi con Gesù a Armageddon, solo per citare due. Sembra di annullare il matrimonio Ebraico doganale e le sette feste. Si insegna una teoria totalmente fuori contesto con molte Scritture profetiche. Coloro che insegnano qualcosa di diverso rispetto al rapimento avvenuti prima della tribolazione è presentare la dottrina che è incompatibile con una sana verità biblica.
   Dato che i giorni di Paolo, il rapimento è sempre stato visto come un evento che potrebbe accadere in qualsiasi momento. I santi sono stati criticati per vigilare ed essere pronti per l'imminente ritorno di Gesù Cristo può avvenire in qualsiasi momento. Nessun evento è stato preceduto, come la tribolazione.          
   Tuttavia, alcune parti del libro di Daniele che sono stati chiusi, fino al tempo della fine, sono stati aperti e sono ormai capito. Altre profezie sono anche capito. Questi includono Israele la rinascita, una grande potenza militare esistente nel paese di Magog, e la Comunità economica europea (chiamato anche il rinato Impero Romano). Queste ed altre profezie che sono state soddisfatte tutte indicare la tribolazione è molto vicino. La tribolazione è preceduta dal rapimento.

19-UNA NOTA FINALE:
COME I SANTI AVREBBE REAGITO ALLA TRIBOLAZIONE,
SE SAPEVANO CHE COSA SAREBBE COME

   In 2 Tessalonicesi 2:2, è scritto, NON ESSERE PRESTO AGITATO (o instabile), IN MENTE (o nel suo pensiero), O ESSERE TURBATO (o alarmed)... QUASI CHE IL GIORNO DI CRISTO È A PORTATA DI MANO (o è già arrivato). I santi sono stati preoccupato e turbato nelle loro menti. A causa di una falsa dottrina, essi hanno pensato che essi erano in angoscia. Forse l'insegnamento di Paolo, l'Antico Testamento, e Matteo, Marco, Luca e i suoi scritti, hanno capito che la tribolazione sarebbe terribile.
   Si spera che la gente possa essere in grado di comprendere che la tribolazione sarà il tempo più terribile, la più terrificante che sia mai stato su questa terra dopo la creazione. Vi saranno terremoti, carestie, malattie, ferite, dolore, paura, siccità, guerre, crisi di panico, morte, e altre cose di una grandezza che è oltre la descrizione. Miliardi di persone moriranno. Moltitudini di persone che si salvato durante la tribolazione può aspettarsi di essere gravemente perseguitati, brutalmente picchiato e ucciso. Non sarà così cattivo, che Gesù non aveva restituito al momento che egli non carne sulla terra potrebbe essere lasciato vivo.
   Come già detto, qualsiasi persona che abbia ingannato il concetto che la chiesa dovrà passare attraverso la tribolazione sembra essere ignoranti di ciò che la tribolazione sarà come.
   Mediante la fede in Gesù Cristo, il vero santi saranno inebriarsi prima della tribolazione.
   Attenzione. Nessuno vi seduca. Questo è l'età dei religiosi la tiepidezza e l'inganno. È scritto, CHI NON HA CREDUTO, SARÀ CONDANNATO-Mc 16:16. Sappiamo che Gesù divenne AUTORE DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI UBBIDISCONO-Eb 5:9.
   E' inequivocabilmente chiara che la chiesa sarà presa in il rapimento prima della tribolazione, come dimostrato dalle numerose Scritture che sono già stati presentati. CONFORTATEVI DUNQUE A VICENDA CON QUESTE PAROLE-1 Ts 4:18.

20-GESÙ È ANNUNCIATO ALL'UMILE

    Si è infine osservato che la nascita di Cristo non è stato prima annunciato per i grandi uomini della terra o ai capi religiosi di Gerusalemme, ma di umili pastori-ref Lc 2, 8-12.  È molto la stessa oggi.  La venuta di Gesù di togliere il suo popolo dalla terra, prima che l'Anticristo esce e inizia la tribolazione, non è inteso per ciò che il mondo ritiene di essere i grandi uomini o il cosiddetto leader religiosi della terra, ma per la gente umile, i servi di Dio che hanno posto la loro fede e la fiducia in Gesù della Bibbia come la loro unica speranza.

LA FINE

[Copyright © 2000 bibledesk.com e Vangelo verità Publishing-copiato con permesso scritto.]
LA BIBBIA PROFEZIA-RAPTURE PUÒ ESSERE COPIATO CON LE SEGUENTI LIMITAZIONI:
ESSA DEVE ESSERE RIPRODOTTO NELLA SUA INTEREZZA E NON POSSONO ESSERE VENDUTI O UTILIZZATI PER IL PROFITTO IN QUALSIASI MODO.  
QUESTA INFORMAZIONE DI COPYRIGHT DEVONO ESSERE INCLUSI.

CLICCA QUI PER i7 SIGILLI, TROMBE, FLACONCINI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter