LA RIVELAZIONE # 2-INSEGNARE NELLE CHIESE

RIVELAZIONE #1 INIZIARE QUI-SINTESI
RIVELAZIONE #2 INSEGNARE NELLE CHIESE
RIVELAZIONE #3 INTRODUZIONE
RIVELAZIONE #4 CULTO
RIVELAZIONE #5 TABELLA DEI CONTENUTI
RIVELAZIONE #6 ABBREVIAZIONI & AP 1:1-1:20
RIVELAZIONE #7 2:1-3:6
RIVELAZIONE #8 3:7-3:22
RIVELAZIONE #9 4:1-6:8
RIVELAZIONE #10 6:9-8:13
RIVELAZIONE #11 9:1-12:16
RIVELAZIONE #12 12:17-14:20
RIVELAZIONE #13 15:1-17:7
RIVELAZIONE #14 17:5-19:5
RIVELAZIONE #15 COMMENTO
RIVELAZIONE #16 19:6-21:8
RIVELAZIONE #17 21:9-22:21

    22:16. IO, GESÙ, HO MANDATO IL MIO ANGELO PER TESTIMONIARVI QUESTE COSE NELLE CHIESE (o per testimoniare a voi queste cose riguardo alle chiese-NIV). IO SONO LA RADICE E LA PROGENIE DI DAVIDE, LA LUCENTE STELLA DEL MATTINO.

   22:16. IO, GESÙ, HO MANDATO IL MIO ANGELO, PER TESTIMONIARE A VOI QUESTE COSE. Le cose che l'angelo fu inviato a testimoniare sono coperti in Rev 1:1. Sono le cose che devono presto accadere.
   E IL SIGNORE, DIO DEI SANTI PROFETI, HA MANDATO IL SUO ANGELO PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO AVVENIRE TRA BREVE-Rev 22:6.
   LA RIVELAZIONE DI GESÙ CRISTO, CHE DIO GLI DIEDE PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO PRESTO ACCADERE-Rev 1:1.                                      
   Gesù aveva mandato il suo angelo, per testimoniare (o di esporre) a Giovanni la Rivelazione, in modo che sarebbe stato insegnato
   NELLE CHIESE (o per testimoniare a voi queste cose riguardo alle chiese-NIV). La Rivelazione è di essere insegnata in sette chiese.

INSEGNARE LA RIVELAZIONE NELLE CHIESE

   Incredibile come può sembrare in questa chiesa Laodicean età, molte chiese che insegnano Gesù è il solo modo per essere salvati non insegnerà sulla Rivelazione. Essi utilizzano le stesse scuse che i non credenti.
   Chiaramente, Dio non porterà un predicatore contrario alla Sua Parola. Ancora, in questo tempo di inganno, molti insegnanti effettivamente credo che la Bibbia è Dio che conduce a non leggere o insegnare la rivelazione del loro popolo, anche se questo è in contrasto con le Scritture. Lo Spirito di Dio non porterà qualcuno a fare al contrario la Parola di Dio. Sa, è scritto, PER COME MOLTI CHE SONO GUIDATI DALLO SPIRITO DI DIO SONO FIGLI DI DIO-Ro 8:14.
   Questo è l'età dei religiosi inganno. Come il lievito, che vive nella Bibbia le scuole e continua attraverso i predicatori e al popolo. L'inganno di questa chiesa è grande. Molte chiese oggi insegnare a Gesù, ma non saranno inebriarsi. Essi insegnano Gesù, ma non seguire Gesù. Ci si spinga nella tribolazione. Quando l'Anticristo in scena, la loro comprensione sarà oscurato e ingannati, non avranno neppure riconoscere che questo è l'uomo del peccato.

LA RIVELAZIONE È DI ESSERE INSEGNATO NELLE CHIESE OGGI

   Ap 1, 1-LA RIVELAZIONE DI GESÙ CRISTO, CHE DIO GLI DIEDE PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO PRESTO ACCADERE, E CHE EGLI MANIFESTÒ INVIANDO IL SUO ANGELO AL SUO SERVO GIOVANNI. Uno degli scopi della rivelazione è di mostrare i servi di Gesù Cristo alcune cose. La Rivelazione non è per i non credenti, ma per coloro che, quando il Signore viene, deve essere trovato guardando e facendo così. La Rivelazione dà agli eventi futuri, che sono assolutamente certo di venire a passare. Anche se la Rivelazione è stata scritta, alcune delle profezie erano già apprezzati. Il Padre ha dato a Gesù. Gesù ha reso all'angelo. L'angelo lo ha rivelato a Giovanni, e Giovanni ha reso noto che i servi di Dio attraverso la parola scritta. La Rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 1, 3-BEATO CHI LEGGE E BEATI COLORO CHE ASCOLTANO LE PAROLE DI QUESTA PROFEZIA E SERBANO LE COSE CHE VI SONO SCRITTE, PERCHÉ IL TEMPO È VICINO. Una benedizione speciale è promesso di leggere o le persone che ascoltano le parole di questa profezia e anche mantenere le cose ivi scritte. Nota, il versetto ha detto, CHI LEGGE E BEATI COLORO CHE ASCOLTANO LE PAROLE DI QUESTA PROFEZIA. Il libro della rivelazione è anche chiamato "LA PROFEZIA." l'importanza della rivelazione che viene insegnata nelle chiese oggi è critico, come IL TEMPO È A PORTATA DI MANO. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 1, 4-GIOVANNI ALLE SETTE CHIESE. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 1, 11-DICENDO: "IO SONO L'ALFA E L'OMEGA…SCRIVERE IN UN LIBRO E MANDALO ALLE SETTE CHIESE. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 3, 14- "E ALL'ANGELO DELLA CHIESA IN LAODICEA SCRIVI: QUESTE COSE DICE L'AMEN, IL TESTIMONE FEDELE E VERACE, IL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE DI DIO. Questo è l'età della chiesa che Laodicean è vedere il compimento di molte profezie, che mostrano chiaramente che il terribile periodo tribolazione è a portata di mano. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 3, 22-CHI HA ORECCHI, ASCOLTI CIÒ CHE LO SPIRITO DICE ALLE CHIESE. La lettera è indirizzata alla chiesa in generale; tuttavia, il messaggio è rivolto al singolo di "EGLI" che ha un orecchio. Non tutti hanno un "orecchio" o un cuore per ascoltare la Parola di Dio. Questi versi non sono rivolte al non credente o il make-credo cristiano; essi sono rivolti ai credenti, la chiesa. Anche alcuni che sono i credenti possono diventare resistenti verso la Parola di Dio e si allontanano. Essi non hanno più un orecchio per ascoltare correzione. Essi non hanno più un cuore intelligente per esaminare se stessi con la Parola di Dio di vedere la loro vera posizione con Lui. Essi non possono più discernere giusto e sbagliato della Parola di Dio. Pertanto, sia collettivamente che individualmente, sono detto, "COLUI CHE HA UN ORECCHIO", o un cuore per capire, "ASCOLTI." Lo Spirito di Dio sta parlando. Queste stesse parole sono ripetute in tutte le sette chiese. Nota la parola "chiese" è utilizzato per la fine è plurale. Mentre ogni chiesa non coprire gli eventi da un età specifica, ogni lettera è destinato anche per età di considerare tutti chiesa e imparare da. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 19, 10-PER LA TESTIMONIANZA DI GESÙ È LO SPIRITO DI PROFEZIA. Lo scopo della profezia è per testimoniare di Gesù e glorificarlo. "La testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia."
   L'Antico Testamento spesso annunciata della prima venuta di Gesù. Per la nostra generazione, profezia racconta la seconda venuta di Gesù. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnato nelle chiese oggi. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 22:6-E MI DISSE: "QUESTE PAROLE SONO FEDELI E VERACI; E IL SIGNORE, DIO DEI SANTI PROFETI, HA MANDATO IL SUO ANGELO PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO AVVENIRE TRA BREVE (o presto, o luogo). La Parola di Dio è perfetto e vero. Quello che ha detto sarà Senz'altro e può essere attendibile. La Rivelazione è dimostrato che "i Suoi servi," a coloro che sono istruiti dallo Spirito. L'importanza di queste cose che viene insegnata è così grande, Dio ha mandato il suo angelo, per mostrare loro. Dio vuole che il suo popolo a conoscere e comprendere ciò che deve avvenire non appena connessi nelle Scritture e in particolare per la rivelazione. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 22:7 ECCO, IO VENGO PRESTO; BEATO CHI CUSTODISCE LE PAROLE DELLA PROFEZIA DI QUESTO LIBRO. Una persona può essere impedito di mantenere le parole della Rivelazione se non insegnerà la sua chiesa. La Rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 22, 10-E MI DISSE: "NON SIGILLARE LE PAROLE DELLA PROFEZIA DI QUESTO LIBRO, PERCHÉ IL TEMPO È A PORTATA DI MANO. La Rivelazione non è un libro sigillato. Non è stato dato a Giovanni per essere capito; tuttavia, la comprensione è riservata ai "suoi servi." corretta comprensione di quanto della Rivelazione è nascosto da quelli che non sono suoi servi. L'Apocalisse contiene profezia; esso copre il passato, presente e futuro. Il compimento di queste profezie è ora a portata di mano. Pertanto, il senso del libro non è trattenuta dai santi. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 22, 16-IO, GESÙ, HO MANDATO IL MIO ANGELO PER TESTIMONIARVI QUESTE COSE NELLE CHIESE. Gesù ha mandato il suo angelo, per testimoniare (o di esporre) a Giovanni la rivelazione che ha insegnato in sette chiese. Ancora una volta, si è osservato che la rivelazione è di essere insegnato nelle chiese oggi. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.
   Ap 22:18,19 -IO DICHIARO AD OGNUNO CHE ODE LE PAROLE DELLA PROFEZIA DI QUESTO LIBRO CHE, SE QUALCUNO AGGIUNGE A QUESTE COSE, DIO MANDERÀ SU DI LUI LE PIAGHE DESCRITTE IN QUESTO LIBRO: E SE ALCUNO TOGLIE DALLE PAROLE DEL LIBRO DI QUESTA PROFEZIA, DIO GLI TOGLIERÀ LA SUA PARTE DAL LIBRO DELLA VITA DALLA SANTA CITTÀ E DALLE COSE CHE SONO SCRITTE IN QUESTO LIBRO. UN grave avvertimento è dato, che potrebbe essere chiamato un monito di sventura. Ci sono persone di questa generazione che ha commesso questo peccato. Ci sono quelli che hanno riscritto la Bibbia e anche a questo versetto. Dio è l'avvertimento, non manomettere la profezia di questo libro (la Rivelazione).
La Rivelazione è di essere insegnata ai servi di Dio di oggi le chiese. Chiaramente, è qualcosa che non funziona se un predicatore non insegnerà la Rivelazione.

(Sintesi)

   La chiesa Laodicean età, che siamo ora, è di ascoltare questo libro. Guai a coloro che si rifiutano di insegnare questo libro, che in guardia contro lo studio di questo libro, mentendo, diranno che questo libro non può essere compreso. Guai a dire loro che il tempo non è a portata di mano, invece che insegnare a questo libro, che dire questo libro non è ispirato.
   Si può dire, in un modo l avversario cause predicatori a prendere il via dalla parole di rivelazione non è di insegnare a tutti. Così, il predicatore lascia la sua congregazione nel buio su molte cose che Gesù ha ordinato di essere insegnato.
   Deuteronomio 12:32-CIÒ CHE SENTIRAI IO VI COMANDO e OSSERVARE A CHE FARE : TU NON DEVI AGGIUNGERE, NÉ SMINUIRE.  Ministri che non insegnerà la rivelazione sarebbe bene di ascoltare queste parole.

   La Parola di Dio ha reso molto chiaro: la rivelazione è di essere insegnata nel suo chiese.   Satana è il desiderio di non essere insegnato, o che sia insegnato correttamente.

[Copyright © 2000 bibledesk.com e Vangelo verità Publishing-copiato con permesso scritto.]
LA BIBBIA PROFEZIA-RAPIMENTO PER ESSERE INSEGNATO NELLE CHIESE PUÒ ESSERE COPIATO CON LE SEGUENTI LIMITAZIONI:
ESSA DEVE ESSERE RIPRODOTTO NELLA SUA INTEREZZA E NON POSSONO ESSERE VENDUTI O UTILIZZATI PER IL PROFITTO IN QUALSIASI MODO.
 QUESTA INFORMAZIONE DI COPYRIGHT DEVONO ESSERE INCLUSI.

RIVELAZIONE #1 INIZIARE QUI-SINTESI
RIVELAZIONE #2 INSEGNARE NELLE CHIESE
RIVELAZIONE #3 INTRODUZIONE
RIVELAZIONE #4 CULTO
RIVELAZIONE #5 TABELLA DEI CONTENUTI
RIVELAZIONE #6 ABBREVIAZIONI & AP 1:1-1:20
RIVELAZIONE #7 2:1-3:6
RIVELAZIONE #8 3:7-3:22
RIVELAZIONE #9 4:1-6:8
RIVELAZIONE #10 6:9-8:13
RIVELAZIONE #11 9:1-12:16
RIVELAZIONE #12 12:17-14:20
RIVELAZIONE #13 15:1-17:7
RIVELAZIONE #14 17:5-19:5
RIVELAZIONE #15 COMMENTO
RIVELAZIONE #16 19:6-21:8
RIVELAZIONE #17 21:9-22:21

 

CLICCA QUI PER LA HOME PAGE

W3Counter