LA BIBBIA PROFEZIA
ROMA DISTRUTTA

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-LA CITTÀ DI ROMA È DISTRUTTA CON IL FUOCO
2-I RE DELLA TERRA PIANGERE LA DISTRUZIONE DELLA DONNA
3-I MERCANTI DELLA TERRA SARÀ IN LUTTO PER LA DISTRUZIONE DEL
     DONNA
4-LA MERCE DELLA DONNA
5-I MERCANTI DI QUESTE COSE DEVE DIRE
6-QUELLE DEL MARE GRIDÒ
7-ESULTA , O CIELO, SU DI ESSA, APOSTOLI E PROFETI
8- DEVE ESSERE GETTATO CON VIOLENZA BABILONIA
9-QUESTE NON SARÀ PIÙ RITROVATA IN CITTÀ
10-DELLA CITTÀ, FU TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI
11-LA DISTRUZIONE DELLA PROSTITUTA
12-LA DISTRUZIONE DELLA DONNA (O CITTÀ)
13-UNA NOTA DI CONSIDERARE
14-FARE PROFEZIE DIMOSTRANO CHE BABILONIA È VERAMENTE ROMA?

1-LA CITTÀ DI ROMA È DISTRUTTA CON IL FUOCO

(Commento)

   La distruzione della città di Roma viene in un'ora. Ella è bruciato con il fuoco. Dio giudica il suo. Essa deve essere gettato con violenza. Ci sarà la grande pianto su di lei da molti che hanno fatto la loro vita attraverso il commercio o il commercio.
   Sembra Roma sarà distrutto qualche tempo durante la seconda parte della tribolazione, tuttavia non è chiaro se sarà al tempo stesso che la prostituta è distrutto.

(Scrittura con commento)

   Ap 14, 8-E POI UN ALTRO ANGELO, DICENDO: "BABILONIA la Grande) È CADUTA, È CADUTA, LA GRANDE CITTÀ CHE HA DATO DA BERE A TUTTE LE NAZIONI IL VINO DELL'IRA (esasperazione) (o passione) DELLA SUA FORNICAZIONE (o adulteri, o immoralità) (o Dio la furia causati dalla sua fornicazione-JNT94).
   Ap 18:1-E DOPO QUESTE COSE VIDI UN ALTRO ANGELO CHE SCENDEVA DAL CIELO CON GRANDE POTERE (o autorità); E LA TERRA FU ILLUMINATA (o illuminato) CON LA SUA GLORIA (e gloria). Alcuni ritengono che questo angelo potrebbe essere Gesù; tuttavia, l'angelo non è identificato. Questo angelo ha un grande potere. Come risultato di questo angelo che scendeva, la terra è illuminata. Il tempo esatto che questo accade è anche poco chiaro.
   Ap 18:2-E GRIDÒ (o gridare) CON FORZA E A GRAN VOCE, DICENDO: "e' CADUTA, È CADUTA BABILONIA LA GRANDE. La parola "Babilonia" è usata per la prima volta la Rivelazione, in 14:8. È anche utilizzato in Ap 16:19; 17:5; 18:2,10,21 . In Ap 18:10, 21, il termine "Babilonia" è chiaramente la città, che attualmente chiamata Roma. In Ap 17:5 Babilonia, rappresenta la "madre delle meretrici" o la "grande meretrice." i due sono indissociabili.
   Si può ipotizzare a questo, quando il termine "Babilonia è caduta" è utilizzato, si tratta della "grande prostituta." Quando il termine "è caduto" è la seconda volta, essa indica la città. Così, si può dire, la grande meretrice è caduto, e la città di Roma è caduto. La seconda è "caduti" potrebbe anche rappresentare la Babilonia del vecchio.
   Ap 17:18 identifica la donna come LA GRANDE CITTÀ CHE REGNA SUI RE DELLA TERRA.
   La grande città si ripete in Ap 18:10,16,18,19 , 21. La grande città è Roma.                        
   Ap 18:2 ED EGLI GRIDÒ CON FORZA E A GRAN VOCE, DICENDO: "e ' CADUTA, È CADUTA BABILONIA LA GRANDE, E (lei) È DIVENTATA UNA DIMORA DI DEMONI (o home) (o demoni), E IL POSSESSO (o rifugio, o prigione) DI OGNI FALLO (o male, o SPIRITO immondo) E UNA GABBIA (o rifugio, o prigione) DI OGNI BESTIA IMMONDA E ABORRITA (o odiati, o detestabile) BIRD. Il giudizio di Babilonia (o Roma) si è rivelato in Ap 18:8. In un'ora, lei deve essere bruciato con il fuoco. Dopo la sua distruzione, Roma diventa la casa di demoni, carcere di ogni spirito immondo, un covo di ogni uccello immondo ed abominevole. Ap 18:21, mostra che la città non sarà più possibile trovare.      
   Nota le parole:            
   "Home" di demoni          
   "Covo di ogni spirito immondo, carcere"
   "Gabbia, o covo, o prigione" per ogni uccello immondo ed abominevole
   Ap 18:4-E HO SENTITO UN'ALTRA VOCE DAL CIELO CHE DICEVA. Questa "altra voce" copre da v. 4-24.
   Solo in v. 21 c'è un'interruzione.
   Questa voce dice: "USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, AFFINCHÉ NON SIATE PARTECIPI (o quota) AI SUOI PECCATI E NON RICEVERE non (o non essere infetti) di (qualsiasi) delle SUE PIAGHE. Il popolo di Dio viene dato un comandamento, anche un monito: venite fuori di Babilonia. Poi Dio dà la ragione. Rimanendo in Babilonia, essi saranno partecipe della quota o ai suoi peccati. Rimanendo a Roma, la disobbediente santi saranno distrutte proprio con la città di Roma e la Chiesa Cattolica Romana.
   Ap 18:5-PER I SUOI PECCATI HANNO RAGGIUNTO (o massa adesiva sono ammucchiati JNT95) FINO AL CIELO, E DIO SI È RICORDATO DELLE SUE INIQUITÀ (o crimini). Questo non è di dire che Dio aveva mai dimenticato i suoi peccati, ma piuttosto che il tempo per la sua sentenza, (per i peccati della donna, o di Roma) è a portata di mano. Dio ha ricordato la sua bestemmia, la sua fornicazione, le sue magie, la sua gloria e la fiducia. Dio ha ricordato la sua persecuzione e la sua ubriachezza con il sangue dei santi. Dio ha ricordato che in essa fu trovato il sangue dei santi, profeti, e anche gli apostoli.
   Ap 18:6-RICOMPENSA (o restituire) CIÒ CHE ESSA HA PREMIATO (o reso) E DOPPIA (o restituire) "IL DOPPIO SECONDO LE SUE OPERE (o di quello che ha fatto): NELLA COPPA IN CUI HA RIEMPITO (o usare la coppa in cui ha prodotta-JNT96) RIEMPIRE IL DOPPIO (dimensioni drink o doppia porzione). La donna dei peccati si sono accumulati in un lungo periodo di tempo. Dio che è versato al doppio di quello che ha fatto. Roma è distrutta.
   Ap 18:7 QUANTO ELLA HA GLORIFICATO SE STESSA (la città) e gloria (o di lusso si dedicò-NIV), E HA VISSUTO NELLE DELIZIE, NELLA STESSA MISURA DATELE TORMENTO (o tortura) E DOLORE (dolore) o SUO: PER LEI DICE (o vanta) IN CUOR SUO: IO SEGGO REGINA, VEDOVA NON SONO E (I) E (I) NON VEDRÒ MAI CORDOGLIO (o sarà mai piangere). Roma ha glorificato se stessa e ha vissuto nelle delizie. Roma dice nel suo cuore, vedere alcun dolore.
   Ap 18:8-QUINDI VERRANNO LE SUE PIAGHE IN UN (unico) GIORNO, MORTE E DOLORE (dolore), E FAME; SARÀ BRUCIATA (o consumati) CON FUOCO: PER FORTE (o potenti) È IL SIGNORE DIO CHE LA GIUDICHERÀ ".
   Ap 18:10-IN UN'ORA SOLA È GIUNTA LA TUA CONDANNA.
   Ap 18:17-IN UN'ORA…RICCHEZZA DISTRUTTA.
   Ap 18:19-IN UN'ORA SOLA FU RIDOTTA A UN DESERTO|
   Ap 18:21-CON VIOLENZA la città viene gettata.
   Alcune cose sembrano essere diverse qui in confronto alla distruzione della città di Roma con l'annientamento della Chiesa Cattolica Romana.
   Roma è distrutta in un'ora di un giorno. La lunghezza del tempo per la distruzione della puttana non è dato.                                                          
   Roma la distruzione comprende la morte, lutto e fame, e di essere bruciata dal fuoco. Per quanto riguarda la distruzione della prostituta, solo essere bruciato con il fuoco.
   La distruzione di Roma è il Signore che giudica la sua-Rev 18:8.
   La distruzione della prostituta è da dieci re, per adempiere la volontà di Dio. (Nota Ap 17:15-17.) (Nota Ap 18:2.) la prostituta è la sentenza del Signore-ref Ap 19:2.

2-I RE DELLA TERRA PIANGERE LA DISTRUZIONE DELLA DONNA

   Ap 18:9-E I RE DELLA TERRA, CHE HANNO FORNICATO (o si prostituiscono, o ha commesso adulterio con lei) E VISSUTO DELIZIOSAMENTE (o condivise il suo lusso) CON LEI, LA PIANGERANNO E FARANNO LAMENTO (o sob, o piangere e piangere) PER LEI, QUANDO VEDRANNO IL FUMO DEL SUO INCENDIO (come burns),
   Ap 18:10-STANDO LONTANO (o a distanza) PER IL TIMORE (o terrore) DEL SUO TORMENTO, DICENDO: AHIMÈ, AHIMÈ (o Oh, no! -JNT97) (o guai! Guai), CHE BABILONIA LA GRANDE CITTÀ, LA POTENTE CITTÀ (o città di potenza). IN UN (unico) ORA È IL TUO GIUDIZIO (o doom) VENIRE.

3-I MERCANTI DELLA TERRA PIANGONO SU
LA DISTRUZIONE DELLA DONNA  

   Ap 18:11-E I MERCANTI DELLA TERRA (o imprenditori) mondo PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO PER LEI, PERCHÉ NESSUNO COMPERA PIÙ LE LORO MERCI (carico) o PIÙ.

4-LA MERCE DELLA DONNA

   Ap 18:12-LA MERCE (o le scorte, o di carichi) D'ORO E D'ARGENTO, DI PIETRE PREZIOSE (gemme), E DI PERLE, DI BISSO E DI PORPORA, DI SETA E DI SCARLATTO (tele), E TUTTO PROFUMATO (o cedro, o rare) IL LEGNO, E TUTTE LE NAVI (o articoli) DI D'AVORIO E DI PIÙ PREZIOSO (o profumati, o costoso) IL LEGNO, DI BRONZO (o di bronzo), DI FERRO E DI MARMO,
   Ap 18:13-E CINNAMOMO, PROFUMI (o cardamomo, o spezie, o incenso), E GLI UNGUENTI (mirra), INCENSO, VINO, OLIO, FIOR DI FARINA, frumento (o grano), E BESTIE (o bovini), PECORE, CAVALLI, CARRI, E GLI SCHIAVI (o organi), E LE ANIME DEGLI UOMINI.
   Ap 18:14-E I FRUTTI CHE TI PIACEVANO TANTO (o desiderata) DOPO SONO PARTITI (o più) DA TE, E TUTTE LE COSE CHE SONO STATE ALLONTANATE E BELLO (o il lusso e flashiness, o la vostra ricchezza e splendore) SONO PARTITI (o scomparsa) DA TE (o sono stati distrutti), E TU NON LE TROVERAI MAI PIÙ.

5-I MERCANTI DI QUESTE COSE DEVE DIRE

   Ap 18:15-I MERCANTI (o venditori) DI QUESTE COSE, CHE ERANO STATI FATTI RICCHI (o acquisita la loro ricchezza) DA LEI, SE NE STARANNO LONTANI (o a distanza) PER IL TIMORE (o terrore) DEL SUO TORMENTO, PIANTO E LAMENTO,
   Ap 18:16-E DICENDO: "AHIMÈ, AHIMÈ (o Oh, no! -JNT98) (o guai! Guai), LA GRANDE CITTÀ CHE ERA VESTITA DI BISSO, DI PORPORA E DI SCARLATTO, E ADORNA (o risplendeva) CON ORO E DI PIETRE PREZIOSE E DI PERLE!
   Ap 18:17-PER ORA IN UNA COSÌ GRANDE RICCHEZZA (o la grande ricchezza) È VENUTO (o proposto) AL NULLA (o rovinato).                                 

6-QUELLE DEL MARE GRIDÒ

   Ap 18:17 continuato E OGNI mare ADDORMENTATO (o capitano), E TUTTE LE SOCIETÀ (o che viaggi) PER LE NAVI, E (la) DEI MARINAI, E COME MOLTI IN COMMERCIO (o rendere la loro vita) PER (il) MARE, SI FERMARONO A DISTANZA (o a distanza),
   Ap 18:18-E PIANTO (o esclamare) QUANDO VIDERO CHE IL FUMO DEL SUO INCENDIO: "QUALE CITTÀ È SIMILE A QUESTA GRANDE CITTÀ!
   Ap 18:19-E SI GETTÒ (o gettato) POLVERE SUL CAPO E GRIDERANNO, PIANGENDO E LAMENTANDOSI, DICENDO: "Oh, no! -JNT (o99) (o guai! Guai), LA GRANDE CITTÀ, NELLA QUALE SONO STATI EFFETTUATI TUTTI RICCHI CHE AVEVANO NAVI IN MARE GEMONO (o abbondanza della sua ricchezza). IN UN' ORA SOLA È HA FATTO (o proposto) DESOLATA (o rovinato).                                              

7-ESULTA , O CIELO, SU DI ESSA, APOSTOLI E PROFETI

   Ap 18:20-ESULTA, O CIELO, SU DI ESSA, E VOI, popolo di Dio o dei santi) SANTI APOSTOLI (o emissari) E PROFETI PERCHÉ DIO, GIUDICANDOLA (o avallato) SU DI LEI (per il modo in cui ti-NIV).

8- DEVE ESSERE GETTATO CON VIOLENZA BABILONIA

   Ap 18:21-23, UN ANGELO POSSENTE PRESE ALLORA UNA PIETRA (o macigno) COME UNA GRANDE MACINA, E CAST (o gettato) E IN MARE, DICENDO: "CON LA VIOLENZA CHE È BABILONIA LA GRANDE CITTÀ ESSERE GENERATA (o gettato) E PIÙ DI TUTTI.

9-QUESTE NON SARÀ PIÙ RITROVATA IN CITTÀ

   Ap 18:22-E LA VOCE (o suono) DI ARPISTI, DEI MUSICISTI E DEI SUONATORI (o flauto), E NON SI UDRÀ PIÙ IN TE; E NESSUN ARTIGIANO (o qualsiasi lavoratore di commercio), DI QUALUNQUE TIPO, NON SI TROVERÀ PIÙ IN TE RUMORE DI MACINA (o mulino) DEVE ESSERE SENTITO NON PIÙ IN TE;
   Ap 18:23-23, ALLA LUCE DI UNA CANDELA (o luce) E NON BRILLERÀ PIÙ IN TE; E LA VOCE DELLO SPOSO E DELLA SPOSA SI UDRÀ PIÙ IN TE, PERCHÉ I TUOI MERCANTI (o imprenditori) SONO I GRANDI UOMINI (o più potente) DELLA TERRA; PER DALLE TUE MALÌE (o magic spell) TUTTE LE GENTI SONO STATE SEDOTTE (o sviare).

10- DELLA CITTÀ, FU TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI

   Ap 18:24-E IN ESSA FU TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI (o il popolo di Dio), E DI TUTTI COLORO CHE SONO STATI UCCISI (o macellati o abbattuti) SULLA TERRA.

11-La distruzione della prostituta

   I dieci re e Anticristo odio la prostituta.
   Non pianto o lamento del popolo.
   La lunghezza del tempo per la sua distruzione non è specificamente .
   Ella è distrutto dai dieci re e forse la bestia-ref Rev 17:16.
   La sentenza è del Signore-ref-Ap 19:2.
   Ella è distrutto da un incendio-ref Rev 17:16.
   La prostituta può essere distrutto circa il tempo che l'Anticristo si dichiara di essere Dio; tuttavia, questo non è chiaro nelle Scritture.

12-La distruzione della donna (o città)

   Non si fa menzione della donna è odiato dai dieci re.
   Vi è un grande lutto.
   La sentenza arriva in un'ora-ref Rev 18:10.
   Il Signore suo Dio giudici-ref Rev 18:8.
   Essa deve essere bruciato con il fuoco-ref Rev 18:8.
   Essa deve essere gettato con violenza-ref Rev 18:21.
   La distruzione della prostituta e la distruzione della città sono simili, ma ci sono alcune differenze. È possibile che questi potrebbero essere due eventi separati, in due momenti diversi. Non vi è alcuna menzione che i dieci re deve distruggere Roma come la grande meretrice. La grande meretrice essere distrutta intorno all'inizio della seconda parte della tribolazione, appare il dieci re sarebbe presente a Roma per distruggere con il fuoco; tuttavia, l'Anticristo dovrebbe essere a Gerusalemme nel tempio. (Nota Ap 18:8.)
   La distruzione di Roma non possono venire fino a tardi nella tribolazione. Tuttavia, sembra certo che non sarà al momento di Armageddon, perché i mercanti e capitani con licenza sono pianto con lei. Se al momento di Armageddon, essi dovrebbero essere in fuga per la vita, dicendo: "AI MONTI E ALLE ROCCE: "CADETECI ADDOSSO E NASCONDETECI DALLA FACCIA DI COLUI CHE SIEDE SUL TRONO E DALL'IRA DELL'AGNELLO-Rev 6:16. Ancora una volta, le Scritture non sono chiare per quanto riguarda il tempo esatto che Roma è distrutta, ma potrebbe essere vicino alla fine della tribolazione.
   Tuttavia, i dieci re sembra essere presente a Armageddon-ref Rev 17:12-14.

13-Una nota di considerare

   Alcuni possono pensare che il termine "Babilonia è caduta, è caduta" viene utilizzato due volte indica, in primo luogo la vecchia Babilonia di migliaia di anni fa e poi Roma successivamente. Alcuni hanno anche suggerito che l'Anticristo può cambiare il nome della città di Roma a Babilonia durante la tribolazione. Nota le voci della chiesa Cattolica per le specifiche sui motivi per cui l'Apocalisse si riferisce a Roma come Babilonia.

14-FARE PROFEZIE DIMOSTRANO CHE BABILONIA È VERAMENTE ROMA?

ROMA BABILONIA
Sì di una grande città-17:18
Sì piena di nomi di bestemmia-17:3
Sì-siede su sette colline o montagne-17:9 N.
Sì-vestita di porpora e di scarlatto-17:4 Sconosciuto
Sì-adornato con oro-17:4
Sì-adornato con pietre preziose…-17:4
Sì-addobbata con…perle-17:4 Sconosciuto
Sì visto una coppa d'oro di 17:4 Sconosciuto
Sì piena di abominazioni-17:4
Sì-sulla sua fronte…un nome scritto-17:5 Sconosciuto
Yes-Mystery , Babilonia la grande, la madre delle prostitute-17:5
Sì-e delle abominazioni della terra-17:5
Sì-ebbra del sangue dei santi-17:6
Sì-ebbra del sangue dei martiri di Gesù…-17:6 N.
Sì-apostoli uccisi -18:20 N.
Sì-sangue dei profeti si-18:20 Sconosciuto
Sì-re hanno fornicato con lei-18:3,9
Sì-re hanno vissuto deliziosamente-18:9
Sì-mercanti sono cresciuti con la sua ricca-18:3,15  
Sì i tuoi mercanti erano i grandi uomini della terra-18:23 Sconosciuto
Sì-aveva un'abbondanza di delizie-18:3
Sì-grande peccato-18:4
Sì-glorificato se stessa-18:7
Sì-vissuto deliziosamente-18:7
Sì lei dice…io seggo regina, vedova non sono e 18:7 Forse
Sì lei saith…I... non vedrò mai cordoglio-18:7 Forse
Sì-abbondanza di ricchezza-18:19
Sì, è vicino al mare-18:17-19 N.

   Nota, si avvicina la fine della tribolazione, il fiume Eufrate verranno prosciugate. Sarebbe impossibile per le navi di stare lontano e guardare la sua combustione.
   Inoltre è da considerare, nulla rimane dell'Iraq o Iran o di quello che può essere definito dopo WW III, che avviene durante la prima parte della tribolazione? Antica Babilonia era situato in Iraq.

   Sì, ogni profezia per Roma. Sì, ogni profezia si inserisce la Chiesa Cattolica Romana. Nessun altra città al mondo si inserisce ogni singola profezia. In aggiunta, nessun'altra città ha una religione mondiale che si inserisce in questi versi e ogni profezia è anche integrato in una città che si inserisce ogni profezia.
   Alcune delle profezie potrebbero non essere un ricostruita Babilonia in Iraq. In aggiunta, è scritto di antica Babilonia, ESSA NON SARÀ MAI PIÙ ABITATA, NÉ POPOLATA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE... BESTIE DEL DESERTO VI RIPOSERANNO; E LE LORO CASE SARANNO PIENE DI GUFI E CIVETTE CREATURE; VI ABITERANNO, E SATIRI-Isa 13:20,21 .
   Ci sono alcuni che dire questa profezia è mai stata soddisfatta.

CLICCA QUI PER IDUE TESTIMONI
CLICCA QUI PER LA CHIESA CATTOLICA DALLA SCRITTURA Pt 1
CLICCA QUI PER LA CHIESA CATTOLICA-REV 17 & 18 Pt 2
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter