LA BIBBIA PROFEZIA
SATANA GETTÒ

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SATANA GETTATO A TERRA:  EGLI È ADIRATO

(Commento)

    C'era una guerra in cielo: Satana e i suoi angeli combattevano contro l'arcangelo Michele e i suoi angeli. Il diavolo e per i suoi angeli sono sconfitti. Essi sono espressi dal cielo-ref Ap 12:7-10. Satana, che seduce tutto il mondo e ha accusato i fratelli giorno e notte, è disceso dal cielo. Non c'è gioia in cielo; tuttavia, è molto cattive notizie per il popolo della terra. Il diavolo è ora tra gli abitanti della terra. Egli è furibondo e ha grande ira-ref 12:12. Egli è come un animale selvatico, che infuria con grande potenza. Egli comprende, in questo momento, che i suoi giorni sono contati. Egli sa che è solo un breve tempo-ref Rev 12:12. Egli esce a distruggerà interamente la nato-ancora una volta gli ebrei. Chiunque sulla faccia della terra che segue Gesù possiamo aspettarci lo stesso. Questo succede circa 3 anni e mezzo prima della fine della tribolazione.

   Al momento in cui Gesù restituisce circa 3 1/2 anni più tardi, Satana sarà legato e gettato nel pozzo senza fondo, e chiusa, e un sigillo posto su di lui, egli non può ingannare le nazioni. Tuttavia, dopo i mille anni sono scaduti, egli sarà sciolto dalla sua prigione per poco tempo. Uscirà per sedurre le nazioni ancora una volta. Allora il diavolo, che ingannato il popolo sarà gettato nel lago di fuoco dove l'Anticristo ed il falso profeta. Egli sarà tormentato giorno e notte per sempre-ref Rev 20:1-3, 7-10.

(Scrittura con commento)

   E ' scritto, E CI È APPARSO UN ALTRO PRODIGIO (o segno) NEL CIELO; ED ECCO ( c'era) UNA GRANDE (o enorme) DRAGO ROSSO (che è satana). La parola "grande" indica qualcosa di importanza e potere. La parola "rosso" può rappresentare che è un assassino, spande il sangue. Essa può significare l'incredibile quantità di sangue del santo che sarà sparso durante la tribolazione. Il termine " drago rosso" è usato solo nella Rivelazione di Satana. La parola "drago" indica "un favoloso mostro alato, una persona feroce", il nuovo riferimento dizionario Webster. La parola "serpente", come viene spesso applicata a Satana, indica grande competenze ingannevoli e può anche indicare essere saggi o sapienza-ref Mt 10:16.  
   Satana è descritto come AVENTE SETTE TESTE E DIECI CORNA E SETTE DIADEMI SULLE TESTE (reale) di Ap 12:3. Il numero sette si riferisce spesso alla completezza.                    

   Le sette teste sono sette monti, e sono anche sette re. Non c'è discussione, se i sette re si applicano qui o non,
   Le dieci corna sono dieci re (o regni) durante la tribolazione.   Queste sono anche le dieci dita di Dan 2:40-45. Le dieci corna può anche simboleggiare potere.
   I sette diademi possono rappresentare sette re, che rappresentano sette imperi.  Questi possono anche essere l'autorità di Satana durante la tribolazione. Nota Ap 13:1, la descrizione della bestia è praticamente identica alla descrizione di Satana in questo versetto.

   E LA SUA CODA (da notare la coda di Satana) HA spazzato via (o) LA TERZA PARTE DELLE STELLE (o angeli) (out) DEL CIELO, E LI GETTÒ (o gettato) (le) ALLA TERRA-Ap 12:4.
   E NON C'È STATA una GUERRA (o battaglia) IN CIELO. Quando è iniziata la guerra non è indicato; tuttavia, il culmine della guerra dovrebbe aver luogo a circa mezzo della tribolazione. MICHELE E I SUOI ANGELI COMBATTERONO CONTRO IL DRAGONE (che è satana); E IL DRAGO (che è satana) HA COMBATTUTO (indietro) E I SUOI ANGELI-Ap 12:7. Si può osservare che Satana ha angeli che lo seguono.
   (UNA nota di interesse). L'angelo, Michael, è menzionato come UNO DEI PRINCIPALI CAPI. Egli è venuto per aiutare Daniel e per aiutare lo so alcune cose-ref Dan 10, 13.14 . Anche la nota Dan 10:20. Michael è, inoltre, ha ricordato come IL GRAN PRINCIPE CHE VIGILA SUI FIGLI DEL TUO POPOLO (Israele) -Dan 12:1. Michael è chiamato L'ARCANGELO. Egli ha sostenuto CON IL DIAVOLO , DISPUTAVA PER IL CORPO DI MOSÈ, ma egli non CONTRO UN GIUDIZIO OLTRAGGIOSO , MA DISSE: TI CONDANNI IL SIGNORE-Jude 9. Nella Rivelazione, Michael è dimostrato che sono gli angeli. Egli ha combattuto contro Satana e gli angeli suoi. Michael ha vinto, alleluia! Sembra che egli sarà presente al rapimento-ref 1 Tess 4, 16. Il nome Michael, significa "Chi è come Dio? ".
   E (Satana) HA PREVALSO NON (non era abbastanza forte-NIV), (per vincere); LORO NON FU PIÙ TROVATO POSTO NEL CIELO (che hanno perso il loro posto nel cielo-NIV) -Rev 12:8. Satana è l'accesso al cielo, da questo momento, è da sempre tagliato fuori. Fino a questo momento, Satana ha avuto accesso al cielo, come è scritto, ORA C'È STATO UN GIORNO, I FIGLI DI DIO ANDARONO A PRESENTARSI DAVANTI AL SIGNORE E ANCHE SATANA ANDÒ IN MEZZO A LORO. E IL SIGNORE DISSE A SATANA: "DA DOVE VIENI? ". ALLORA SATANA RISPOSE ALL'ETERNO E DISSE: "DA UN GIRO SULLA TERRA, E DI CAMMINARE SU e GIÙ PER IL lavoro 1:6,7 . L'ACCUSATORE DEI NOSTRI FRATELLI, COLUI CHE LI ACCUSA DAVANTI AL NOSTRO DIO GIORNO E NOTTE, È STATO GETTATO-Ap 12:10 NIV.
   Versetto 9 è anche per la guerra spirituale e l'inganno.
   E IL GRANDE DRAGO (che è satana) È STATO GETTATO (o generata) (o), CHE VECCHIO (o antico) SERPENTE, (anche) CHIAMATO DIAVOLO E SATANA (l avversario), CHE INGANNA IL MONDO INTERO (che porta il mondo intero traviare-NIV) -Rev 12:9. In questo momento, Rev 9:1 può aver luogo: IO VIDI UNA STELLA CADUTA DAL CIELO. Gesù disse: "IO VEDEVO SATANA CADERE DAL CIELO COME UNA FOLGORE-Lc 10, 18.

   Ap 12:7,8 -IL DRAGO... LORO NON FU PIÙ TROVATO POSTO NEL CIELO.
   Rev 12:9-THE ... DRAGONE.
   Ap 12:9-FU GETTATO SULLA TERRA.
   Ap 12:9-CON LUI FURONO GETTATI ANCHE I SUOI ANGELI.
   Ap 12, 10-È STATO PRECIPITATO L'ACCUSATORE DEI NOSTRI FRATELLI.
   Ap 12, 12-GUAI A... TERRA. IL DIAVOLO È DISCESO A VOI.
   Ap 12, 13-IL DRAGONE SI VIDE GETTATO SULLA TERRA.
   Isa 14:12-poi una dichiarazione, COME MAI SEI CADUTO DAL CIELO, O LUCIFERO, FIGLIO DELL'AURORA! COME MAI SEI STATO STESO A TERRA, CHE ATTERRAVI LE NAZIONI!

   E HO SENTITO UNA GRAN VOCE NEL CIELO CHE DICEVA: "ORA È GIUNTA LA SALVEZZA (o vittoria di Dio), E LA FORZA (o potenza), E IL REGNO DEL NOSTRO DIO (o regalità), E IL POTERE (o autorità) DEL SUO CRISTO (o Messia): PER L'ACCUSATORE DEI NOSTRI FRATELLI (o fratelli) È GETTATO (o generata, o scagliata) DOWN-Ap 12:10. I santi del cielo è in festa. Satana è, una volta per tutte, è stato gettato fuori del cielo. Versetti 10 a 12 sono in cielo. Il diavolo è stato gettato; ciò si verifica in un orario approssimativo del mezzo della tribolazione. Questo ci dà il tempo di questi tre versi.
   Il versetto continua, CHE LI ACCUSAVA DAVANTI AL NOSTRO DIO GIORNO E NOTTE-Ap 12:10. Satana ha accusato i fratelli davanti a Dio, Di giorno e di notte. I santi di tutte le epoche hanno subito le calunnie e le accuse di abusi del diavolo. Tuttavia, il nostro Sommo Sacerdote Gesù siede alla destra di Dio, per intercessione dei santi. A causa della loro fede in Gesù e attraverso il suo sangue, non accusa contro i santi possono raggiungere Dio. Per Gesù è l' espiazione per i peccati dei santi. Come è scritto, EGLI È L'ESPIAZIONE PER I NOSTRI PECCATI: E NON SOLTANTO PER I NOSTRI, MA ANCHE PER I PECCATI DEL MONDO INTERO-1 Gv 2:2. NON C'È DUNQUE PIÙ NESSUNA CONDANNA PER QUELLI CHE SONO IN CRISTO GESÙ, CHE NON CAMMINIAMO SECONDO LA CARNE MA SECONDO LO SPIRITO. PER LA LEGGE DELLO SPIRITO DELLA VITA IN CRISTO GESÙ MI HA LIBERATO DALLA LEGGE DEL PECCATO E DELLA MORTE-Ro 8:1,2 . I santi sono giustificati dal sangue dell'Agnello-ref Ro 5:9.
   PERCIÒ RALLEGRATEVI, O CIELI, E VOI CHE ABITATE (o vivere) IN LORO-Ap 12:12. Non c'è gioia, perché Satana è stato gettato.
   Versetto 12 ora continua con lo stesso pensiero di v. 9. (Ma) MA GUAI A VOI, ABITANTI DELLA TERRA E DEL MARE! PER IL DIAVOLO (il nemico) È DISCESO A VOI CON GRANDE IRA (lui è molto arrabbiato), PERCHÉ EGLI SA CHE EGLI HA UN BREVE TEMPO (egli sa che il suo tempo è breve! -JNT64). È Dio che gli abitanti della terra e del mare un monito. "Guai." Questo è perché il diavolo è stato gettato fuori del cielo. Sembra che egli è ormai limitato alla terra. Egli è molto arrabbiato. Egli potrebbe essere paragonato ad un animale selvatico che infuria, con enorme potere. Egli esce a gran furore, per distruggere qualcuno che segue Gesù e respinge l'Anticristo. Ancora una volta Satana è gettato, egli allora comprende che egli ha lasciato un breve periodo di tempo. Questo breve periodo è di circa tre anni e mezzo. Sembra che egli comprende, a questo punto, che la prigionia nella fossa è solo circa dodici cento e sessanta giorni. Anche i demoni si sa di tempo a loro disposizione, essi chiesero a Gesù: "TU SEI VENUTO QUI, PER TORMENTARCI PRIMA DEL TEMPO? -Mt 8, 29. Il più grande macello di cristiani, nella storia della chiesa, sta per iniziare.

CLICCA QUI PERLA BATTAGLIA di ARMAGEDDON-Pt 2
CLICCA QUI PER LA GUERRA SPIRITUALE di SATANA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter