< UNO studio sulla profezia biblica odierna Chiesa

LA BIBBIA PROFEZIA

LA CHIESA DI OGGI

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  Molti La Bibbia nelle scuole, nelle chiese, predicatori, evangelisti, i ministeri, e i missionari sembrano credere che la chiesa ci sono età vivono attualmente è il migliore di sempre. Il Vangelo è che al mondo attraverso la televisione, periodici e radio ad onde corte, missionari, e con altri mezzi. Il Vangelo è stato pubblicato in più lingue del mondo. Eppure, la Bibbia afferma chiaramente che questa è la peggiore chiesa non c'è mai stato. Ma allora la Parola di Dio ci dice anche che il miserabile, miserabile, povero, cieco e nudo chiesa di oggi non sa queste cose. In altre parole, le chiese di oggi credo che siano solo il contrario della loro vera condizione. Questi sono i migliori, ma sono in realtà i peggiori. Alcune chiese e ministeri sono talvolta annunciare che hanno vinto decine di migliaia, o addirittura milioni di persone a Cristo. Tuttavia, quando le persone che sostengono di aver vinto sono esaminate dai loro frutti, non vi è alcuna prova che la persona veramente pentito. Non vi è alcuna prova che Gesù è il Signore e Salvatore. Non vi è alcuna prova che essi sono obbedendo alla Parola di Dio o sono in seguito il Gesù della Bibbia. Sia la loro conversazione e azioni sono incentrate su questo mondo, non su Gesù e il mondo a venire.
   Per la maggior parte, il messaggio di salvezza di questa generazione è semplicemente dire una preghiera. Una volta che la preghiera è detto, allora la persona è eternamente salvato A tutti i costi che può o non può fare. Il messaggio di vero pentimento, vera fiducia in Gesù Cristo, abbandonato tutto, le persecuzioni, l'ira di Dio, l'inferno e il lago di fuoco, il peccato, la Rivelazione e Daniel, la Bibbia profezia, e buon suono dottrina della Bibbia è raramente ho sentito oggi in chiese. Oggi la maggior parte delle chiese sono storytelling, divertente e piena prosperità di istituzioni che cercano di sentire l'amore di Dio, ma disprezza e si adirano quando correzione biblica esce. È una chiesa che sostiene che essi conoscono Dio, ma in entrambi i frutti e le opere, essi negano. La chiesa è tiepida, Laodicean il uno che sarà allo spiedo. E' la chiesa che sarà lasciato indietro quando il rapimento. Molto pochi sono stati salvati come ai giorni di Noè, in modo simile, molto pochi sono veramente salvato oggi. Quando il rapimento viene, solo a pochi sarà presa.
  
Per quanto riguarda l'America e i paesi più sviluppati, è una chiesa età in cui gli uomini possono sedere in chiesa alla domenica e poi andare a casa e fare clic su internet alla ricerca di pornografia infantile. Si tratta di una chiesa in cui sostengono che sono salvati, ma hanno una sigaretta o di droga in una mano e una birra in un altro. Sono pieno di rabbia, odio, e raramente leggere le loro Bibbie o pregare. Essi sono un popolo che afferma di essere cristiana, ma non hanno alcuna comprensione della verità di Dio. Non o non può esaminare se stessi verità della Parola di Dio per vedere se sono veramente nella fede-ref 2 Cor 13:5.
  
La questione deve essere chiesto-siete uno di loro?

(Argomenti di questa sezione)

1-LA SETTIMA CHIESA: LAODICEA
2-SINTESI DELLA CHIESA LAODICEAN
3-LA CHIESA DI OGGI
4-COMBATTIMENTO SPIRITUALE
5-DESCRIZIONI DI GESÙ
6-COSE BUONE
7-COSE CATTIVE
8-ALLARME
9-BAD COSE CONTINUA
10-CONSIGLI SU COSA FARE
11-MOTIVI DI SEGUIRE DIO CONSULENZA
12-QUELLO CHE GESÙ STA FACENDO
13-PROBLEMI
14-REWARDS
15-LE PROFEZIE RIGUARDANTI LA CHIESA DI OGGI
16-FALSI CRISTI E FALSI PROFETI PRIMA IL RAPIMENTO
17-COME REAZIONE DEL POPOLO la PAROLA DI DIO SAREBBE PRIMA IL RAPIMENTO
18-PERSONE SAREBBE LASCIARE LA FEDE-FALLING AWAY
19-FALSE FORME DI CULTO
20-PARLANDO CONTRO DIO
21-IL PECCATO E IL MALE, COME LA GENTE SI SAREBBE
22-COME LA GENTE POSSA ESSERE GLOBALE
23-COME IL CLERO SAREBBE
24-RELATIVI A CONOSCERE I TEMPI
25-QUELLO CHE LA GENTE VORREBBE ESSERE COME DENTRO DI SÉ
26-CHE COSA LA GENTE SAREBBE COME VERSO GLI ALTRI:  PERSONAGGI
27-PERSONE SAREBBE PECCATO DOPO QUESTI STILI
28-PERSONE SAREBBE DI AFFARI COME AL SOLITO, COME SE NULLA FOSSE
     PER SUCCEDERE
29-ALTRI ARTICOLI CIRCA IL POPOLO
30-PERSONE NON SAREBBE QUESTO
31-COME SAREBBE IL MONDO QUANTO MALE
32-PERSONE CHE RIENTRANO DALLA VERA FIDUCIA IN GESÙ CRISTO:  PERSONE
     LONTANO DALLA VERITÀ
33-IL MESSAGGIO DI DIO PER LA CHIESA DI OGGI MA NON SARÀ PIÙ SENTIRE O CAPIRE

1-LA SETTIMA CHIESA: LAODICEA

(Commento)

    Laodicea significa " diritti umani" o "i diritti del popolo." Così, questa è stata una chiesa disciplinata dalla volontà del popolo, piuttosto che la volontà di Dio.
  
Laodicea era situato in una via commerciale, a circa 40 miglia a sud est di Filadelfia nel paese noto, oggi, come la Turchia. Elettra (mitologia agamennone) si suppone, è stato chiamato dopo, la moglie del monarca Seleucidi, Antioco II. E' stata una grande, città fortificata, costruita durante la metà del terzo secolo A.C. Laodicea prodotte da un bel nero lana ovini locali. Si vantava una scuola di medicina, che ha prodotto un noto occhio medicina, chiamato "Frigia in polvere." (Laodicea era la capitale della Frigia.) Acqua fu portata in una speciale, a circa sei miglia lungo acquedotto sistema da città vicine. La luce del sole riscalda l'acqua tiepida. La città era distrutta da un terremoto, circa 34 anni prima di scrivere questa lettera, ma Giovanni è stato ricostruito. Essa era diventata una città cristiana. Paolo era molto preoccupato per questa chiesa, come è scritto, Col 2:1-VOGLIO INFATTI CHE SAPPIATE QUANTO GRANDE SIA IL COMBATTIMENTO CHE SOSTENGO…PER QUELLI CHE SONO A LAODICEA. Si può dire che Paolo era molto preoccupato per la loro condizione spirituale.
  
La città fu poi distrutta dai musulmani, durante il Medioevo, e abbandonate, le sue rovine desolate rimangono oggi. Queste rovine sembra rivelare un ricco centro commerciale e finanziario di templi e teatri. Lusso e orgoglio sembra andare di pari passo con le cose.

2-SINTESI DELLA CHIESA LAODICEAN

    Ci sono 11 cose cattive e cose buone non menzionati di Laodicean chiesa in Ap 3, 14-22. Sembra che la chiesa ha dimenticato che Gesù è l' Autorità finale, è vero, e Lui è il vero giudice. Hanno dimenticato che egli è fedele, egli è Dio, l'Onnipotente, e ha creato tutte le cose.
  
E' la chiesa più pesantemente rimproverato e ingannato nella storia della chiesa età; tuttavia, esso si vede come "il migliore", è l'unica chiesa dei sette in cui la chiesa intera sarà sputare (respinta).
  
Questa chiesa è descritta come tiepida, indifferente, non interessati con giusto e sbagliato, o con il bene e il male. Essi adottano una posizione neutrale: uno dei "vivi e lascia vivere; non sovraccaricare la barca; e non provocano onde." Essi stanno cercando di servire due padroni Dio e self (o del mondo). Sono positivi nel loro diritto. Nel migliore dei casi, la loro comprensione della Parola di Dio, l'obbedienza, il peccato, il pentimento, e i frutti dello Spirito, è solo tiepido.
  
E' la peggiore di tutte le sette chiese, ancora più fiducioso. Essi sostengono che sono ricchi, è aumentato e non ho bisogno di nulla; tuttavia, Dio li giudici di miseria, che è il risultato di non avere fede o la fede come un onda. Si tratta di una mancanza di verità, una sana dottrina, e la comprensione. Sono miserabili, sballottati con tutti i tipi di dottrine errate, che sono come il vento da ogni direzione. Sono poveri di saggezza, di conoscenza, nella fede, nella Parola di Dio. Essi non sono zelanti per la verità, ma sono ciechi alla loro vera condizione e a Satana. Non penso che la loro condizione è proprio il contrario di ciò che è realmente. Essi si raccolgono attorno a sé gli insegnanti che dicono che il loro egoismo, le emozioni, e ingannato cuori vogliono sentire. Sono vergognosamente nudo. Essi non hanno in bianche vesti di giustizia, ma sono vestita di lana nero con la menzogna, che non è abbigliamento per tutti. Questa chiesa è dimostrato di essere nudi, ma non sanno queste cose. Essi sono positivi si sono salvati, ma sono positivamente sbagliato. LO STOLTO SI ADIRA ED È PRESUNTUOSO, ED È FIDUCIOSO di Pv 14:16. Uno degli aspetti più terribili di questa chiesa si sono completamente ignorante di tutte queste cose. Essi sono consapevoli della loro vera condizione spirituale. Essi sono, a volte, volentieri ignoranti. Essi sono a volte così ingannato e non vedenti che non riconoscere che la lettera alla chiesa di Laodicea è effettivamente una lettera indirizzata a loro. Di conseguenza, essi non cercano di cambiare o pentimento. Si può dire, sono persone che vanno in chiesa, cantando canti spirituali, pregare Dio, e poi da lunedì a sabato vivono come se Gesù non esiste. Essi si comportano come se non si hanno di fronte alla sentenza.
  
Laodicesi sono detto di comprare oro di Gesù che è raffinato dal fuoco. Essi sono detto per ungere con olio profumato i loro occhi, così che essi possono vedere la loro vera condizione spirituale come Dio la vede. Il Signore sembra ammonire loro ad essere zelanti per le cose di Dio di saggezza, conoscenza e verità, e per odio ogni via di male. Egli dice loro di pentirsi.
  
Gesù è mostrato all'esterno della porta di questa chiesa, non all'interno. Egli è raffigurato come bussano alla porta della chiesa e il cuore dell individuo, ma non vogliamo che il laodicesi di Lui. Essi non vogliono essere riportati sono sbagliati e perirà. Non vogliono vedere il loro vero cieco e miseria. Essi non vogliono correzione o verità. Spesso, i ministri, le chiese, i ministeri e concentrarsi di più su come ottenere denaro e più persone, piuttosto che sull'umiltà, disgregato, e buona sana dottrina.
  
Questa è una descrizione dell' ultima chiesa-il peggiore di tutti, in cui la chiesa intera è descritto come sputare (o perire). Si tratta di una descrizione della chiesa più fiducioso di tutti loro, ma è la chiesa più ingannato che sia mai esistito; tuttavia, essi non conoscono o capiscono. Questa è la descrizione della chiesa di oggi. I versi del Laodicean chiesa sono in perfetta sintonia con molti altri versi che raccontano di come i tempi, che conduce fino alla tribolazione.
  
Che faremmo tutti bene a prestare attenzione alle parole di Gesù: CHI HA ORECCHI, ASCOLTI CIÒ CHE LO SPIRITO DICE ALLE CHIESE-Rev 3:22.

3-LA CHIESA DI OGGI

    Questa è la chiesa che da anni l'Anticristo potrà emergere. E' la chiesa ha parlato di età Paolo che non sopporteranno la sana dottrina, ma si raccolgono intorno a loro gli insegnanti che avrebbero voluto dire quello che loro PRURITO ORECCHIE e avrebbe voluto sentire-ref 2 Tim 4:3. Gesù è stato chiesto il segno della sua venuta. La prima cosa che disse fu, GUARDATE CHE NESSUNO VI SEDUCA-Mt 24:4; ref Mc 13, 5; Lc 21, 8. Prima che Gesù ha avvertito circa le guerre e di rumori di guerre; egli ha raccontato prima di carestie, i terremoti, le malattie, prima che egli ha detto circa il Vangelo sia predicato fra tutte le nazioni, Egli ha avvertito circa l'età di religiosi, che sarebbe venuto. Questa è la chiesa. Nella storia delle sette chiese, non vi è mai stata una chiesa era così pieno di idee e dottrine fallaci, eppure così totalmente ignoranti della sua vera condizione. Nella chiesa di Sardi (il "morto" chiesa), ci sono alcuni NOMI che non hanno contaminato le loro vesti-ref Rev 3:4. Tuttavia, la chiesa Laodicean età, non sembra che ci sia anche un "pochi" che non sono cieco e nudo.
  
Questo è molto in sintonia con le scritture relative alla venuta del Signore è come ai giorni di Noè, nella quale poche anime si sono salvate. Nonostante la schiacciante testimonianza della parola di Dio, in questa chiesa, sono in totale ignoranza della verità, spesso predicazione esattamente il contrario.
  
La chiesa di oggi è pieno di inganno; periranno. Tuttavia, vi sono ben noti insegnanti che pensano che la Bibbia più del cinquanta per cento degli Americani sono nati di nuovo.
  
È una chiesa dove si sono intrattenuti e per sentirsi bene, invece di cadere in ginocchio tristezza secondo dio per il peccato. È una chiesa di età piuttosto che ridere per piangere. Si tratta di una chiesa di età dicendo: "un peccatore è la preghiera e ritenere una persona è salvata, anche se poi non vi è alcuna prova di pentimento, i frutti dello Spirito, facendo la volontà di Dio, e i frutti delle opere di Dio. In alcuni casi, i predicatori sapere queste cose, ma non dire la verità loro congregazioni. Alcuni temono che la gente possa lasciare la loro chiesa e vanno altrove. Essi amano la gloria degli uomini più della gloria di Dio. Visto partite di unsaved o tiepida gente significa più di quello che pochi hot, uomini spirituali.
  
È una chiesa che si trova ora a fare di tutto, ma non trovare il tempo per studiare e abitare in umilmente la Parola di Dio come se la loro vita dipendesse da esso.
  
E' la chiesa età quando migliaia di predicatori cristiani possono presiedere ogni giorno oltre ai funerali che dichiara che la persona deceduta è ora in cielo, quando, in realtà, egli è tormentato, urlando in fiamme dell'inferno. Quando avete mai sentito un predicatore dire a un funerale che la persona deceduta è andato all'inferno? La Bibbia indica chiaramente che solo pochi sono veramente salvati dalla grazia di Dio; tuttavia, se si desidera ascoltare i predicatori ai funerali, sembra che tutti vanno in cielo.
  
La predicazione, in molte chiese di oggi, consiste di stoltezza, barzellette, storie, persone e insegnare ciò che piace, piuttosto che la pura parola Dio. Generalmente essi non predicare che IL PENSIERO DI STOLTEZZA È PECCATO-Pv 24:9. Alcuni dei migliori comici dell'America sono dietro il pulpito. È un predicatore, che ottiene la congregazione ridere con scherzi, quindi aspettiamo che la gente a cadere sulle loro facce davanti a Dio con convinzione per il peccato e con le lacrime del pentimento? È questo il modo in cui Gesù ha predicato? Gesù ha voluto cercare di quelli che sono venuti a sentire lui con barzellette, stoltezza, o altre pratiche a causa di ridere?
  
La predicazione, in molte chiese di oggi, è costituito da una lettura di alcuni versetti biblici; poi il predicatore parla di se stesso, la sua famiglia, e altri incidenti che riguardano i versi. La gente ad imparare molto su Gesù. Si impara molto della parola di DIO e di confrontare la Parola con la parola. D'altro canto, si impara molto di predicatore, suoi figli, sua moglie, i suoi amici, le cose che egli ha fatto, e così via. Una chiesa che era cieco, quando insegniamo ciò che altre persone e di altri libri, ma non ignorare ciò che Dio dice nella sua parola! Il latte della parola viene diluito con i lotti di acqua. Essi predicano annacquata latte. UN bambino che riceve solo una parte di latte, miscelato con dieci parti di acqua, morirà. Il nuovo nato-cristiano ha bisogno e vuole il PURO LATTE SPIRITUALE-1 Pe 2:2 NIV, che non è annacquato e con altre cose. Non è l'uomo, ma lo Spirito Santo che apre il cuore di capire. Così pochi sembrano rendersi conto . Si tratta di una chiesa era dove la Parola di Dio è proclamare, ANNUNCIARE LA PAROLA-2 Tm 4:2. Gesù (la Parola) è al di fuori della chiesa che bussano, ma chi ha orecchie per sentire?
  
Che cosa è un cieco chiesa età ! Gesù sta per tornare; molti segni biblici testimoniano questo fatto. Tuttavia, molte chiese non si insegni la Bibbia profezia. Anche se gran parte della Bibbia appartiene alla profezia, è spesso ignorata. Molte chiese insegnano per amore, ma non mostra amore verso altri nati nuovamente le persone al di fuori della propria chiesa locale. Molte chiese credono che possono vedere come altre chiese sono ciechi, ma non riesco a vedere come essi sono ciechi.
  
Molte scuole e chiese La Bibbia insegna questo modo; poi, pulire la bocca e dice: "non ho fatto alcun torto." Nella loro cecità, soddisfano i Laodicean profezie.
  
È molto comune, in America, di trovare i membri di chiesa che dice di seguire Cristo, ma sono coinvolti in ogni sorta di peccato immaginabile. Molte di queste stesse persone detengono posizioni di autorità. Essi possono controllare la chiesa degli affari, tra cui l'assunzione e licenziamento dei pastori, ma essi, a loro volta, sono spiritualmente morti e ignoranti della Parola di Dio. La chiesa è stato infettato con del lievito (falsa dottrina), che è cresciuto come un cancro, raggiungendo il cuore. La chiesa intera è infetti e malati, ma non lo sa.
  
Nella chiesa di oggi, alcuni missionari che molti in Africa sono inebriarsi; si stima che il 80 % delle coppie che vivono insieme africani non sono ancora sposata, quando viste alla luce della Parola di Dio. Alcuni semplicemente spostare nell' insieme. Gli altri possono pagare una parte di una dote, o dicono che pagare, e poi istituito housekeeping e avere dei figli. Essi vivono in concubinato, ma credo che sono sposati. (Matrimonio variano leggermente da nazione a nazione, o da una tribù all'altra.) Molti di questi sono professare predicatori cristiani. Molti altri "cosiddetti" predicatori cristiani hanno più mogli. Inoltre, molte delle chiese sono divisi contro ogni altra disputa; ha portato a ulteriori divisioni e anche l'odio.
  
In India, la donna o la donna può pagare per i genitori di suo marito, che è molto contrario alla Bibbia. Questa pratica infonde un concetto completamente estraneo alla Parola di Dio. È stato Gesù che ha dato la sua vita per la sua sposa. Noi lo amiamo, perché Egli ci ha amati per primo. Egli ha dato la vita per noi. Spesso, in India, quando il pagamento non viene effettuato, il marito può picchiare o uccidere la moglie. Molti pastori cristiani in India e in Africa hanno paura di prendere posizione per ciò che è giusto agli occhi della Parola di Dio, che sarebbe contro le tradizioni del popolo. Facendo questo, che potrebbe subire ulteriori persecuzioni. Molti missionari americani che vanno in questi luoghi sono ignorante di queste cose, o scelgono di ignorare . In aggiunta, alcuni missionari americani portare false dottrine e degli inganni del Laodicean età con loro per il campo della missione e ingannare il popolo. È sbagliato per i cristiani a partecipare di tradizioni che si oppongono alla Parola di Dio. E' sbagliato anche per consentire a questi pastori cristiani pratiche tra il gregge di cui hanno il controllo. Per farlo è peccato e serve solo a perpetuare il "lievito".
  
Uccidere, rubare, droga, prostituzione, adulterio, omosessualità, aborto, l'avidità, il materialismo, giuramento, di odio, di ogni modo di concepire il peccato esiste in America. Tuttavia, molte delle persone che fanno queste cose impenitente frequentano la chiesa la domenica come se non hanno fatto niente di male. In chiesa, tuttavia, raramente sentiamo predicare contro il peccato; essi raramente ascoltate la parola "convertitevi".
  
In molte delle chiese in tutto il mondo, si canta, e cantare, e cantare, ma sanno poco di ciò che la Parola di Dio ha da dire. Conoscere quali sono le parole di molte canzoni, ma conosce poco la dottrina della Bibbia. È molto comune, in alcuni paesi, per trovare i pastori che possono pregare per ore al giorno, ma trascorrono solo pochi minuti lettura della Parola di Dio. Pregano un Dio che so molto poco. Tutto il mondo, la chiesa è in grande cecità e non è a conoscenza di essa. Questo è parte di ciò che Gesù profetizzò potrebbe accadere; si è venuto a passare. Come nelle doglie del parto di una donna, essa continuerà a peggiorare fino a che, infine, suona la tromba e Gesù invita quei pochi fedeli, frutto di cui i cristiani home. Laodicean Il cristiani di questa generazione sarà respinta (spit) e a sinistra dietro: più si rifiutano di credere a questa continua fino a che non sia troppo tardi.
  
La verità della Parola di Dio (Gesù) è stato abbandonato e respinto da questa chiesa. Come Gesù è visto in piedi fuori della sua chiesa bussano alla porta, così il laodicesi sarà lasciato fuori del cielo, se non si ravvederanno. Potete vedere chiaramente queste cose? Ben pochi possono. Considerare EPAFRA... UN SERVO DI CRISTO... EGLI HA UN GRANDE ZELO PER VOI, PER QUELLI CHE SONO A LAODICEA e Col 4:12,13 .

4- COMBATTIMENTO SPIRITUALE

    Come possiamo studiare attentamente le sette chiese, si nota che satana ha tentato in passato con grandi persecuzioni; questi non erano in grado di distruggere la chiesa.
  
Satana ha cercato utilizzando meno persecuzioni e più falsa dottrina mescolato con la verità; questo ha lavorato più efficacemente.
  
Satana sta usando la prosperità, l'egoismo, falsa dottrina, e predicazione tiepida mescolata con la verità; questo ha quasi distrutto la chiesa. Questa è la chiesa Laodicean.
  
Ha bisogno di ripetere che non vi è una buona cosa circa la chiesa di Laodicean le parole di Gesù.

    Laodicean informazioni sulla chiesa (Ap 3, 14-22):

  3:14. "E ALL'ANGELO DELLA CHIESA IN LAODICEA SCRIVI. Ancora una volta, Giovanni ha detto di scrivere.
  
QUESTE COSE DICE (o sono le parole di). Il prossimo argomento si rivolge a Gesù. Il versetto come Lui gli indirizzi,

5-DESCRIZIONI DI GESÙ

    1. IL Amen.  
  
2. IL TESTIMONE FEDELE E VERACE.
  
3. L'INIZIO DELLA CREAZIONE DI DIO.
  
Come per le altre sei chiese, le descrizioni di Gesù dice qualcosa di questa chiesa particolare età. Queste descrizioni spesso trasmettere un messaggio alla chiesa di cose che possono mancare o sono stati dimenticati. L' "Amen" significa "così sia, è vero." Questo è ricordare la chiesa che Gesù è sovrano, è vero, egli è tutto. Gesù è la parola finale, il vero giudice e l'Autorità finale. Egli è Dio Onnipotente. Questa "verità" è stata ampiamente respinta in chiesa Laodicean età.
  
Gesù è il " TESTIMONE FEDELE E VERACE." SIA DIO VERACE E OGNI UOMO BUGIARDO-Ro 3:4. La chiesa viene ricordato che Gesù è fedele. Gesù è la vera testimonianza. La sua Parola è vera. La chiesa dei Laodicesi hanno dimenticato. Gesù si presenta in questo modo, come quello che sta per dire, conflitto con le opinioni che essi hanno di sé stessi. Gesù mostra che ciò che Egli dice è vero, e quello che dicono e pensano è sbagliato. Questa "verità" è stata anche ampiamente respinta dalla chiesa Laodicean età.
  
La chiesa viene ricordato che Gesù è il "PRINCIPIO DELLA CREAZIONE DI DIO" -Rev 3:14. Alcuni , PER dimenticare le parole DA LUI SONO STATE CREATE TUTTE LE COSE di Col 1:16; DIO, CHE HA CREATO TUTTE LE COSE PER MEZZO DI GESÙ CRISTO (cfr Ef 3, 9. Satana è ingannevole teoria dell'evoluzione è ora ampiamente accettato come verità, e la verità che Dio ha creato tutte le cose è stato messo da parte, rifiutato da gran parte della chiesa Laodicean età.

  3:15. Questo versetto inizia con una serie di parole che sono ripetute, in ciascuna delle chiese-IO CONOSCO LE TUE OPERE (o atti). Questo è rivolto alla chiesa, in generale, come pure i singoli. Dio conosce le opere del suo popolo, sia all'aperto e fare le cose in segreto. Se questo potrebbe essere considerato come un buon punto, quindi un buon punto potrebbe essere elencati per questa chiesa; tuttavia, la descrizione di tutte le opere di questa chiesa sono inaccettabili. Gesù si mostra, chiaramente, non buona o accettabile opere provengono da questa chiesa.

6- COSE BUONE

   Nessuno.

7- COSE CATTIVE

    1. CHE TU NON SEI NÉ FREDDO NÉ CALDO. Allora Gesù fa un commento,
  
MAGARI TU FOSSI FREDDO O CALDO (I wish you were uno o l' altro! -NIV). Se una persona è freddo, egli può a volte essere raggiunto per Gesù. D'altro canto , Gesù preferirebbe che i suoi servi erano "a caldo".

  3:16.
  
2. COSÌ, PERCHÉ SEI TIEPIDO E NON SEI NÉ FREDDO NÉ CALDO. Considerare la natura qualcosa di tiepido. Una tazza di acqua fredda può essere molto soddisfacente-ref Mt 10:42. Una tazza di tè caldo o qualche altra bevanda possono essere anche molto soddisfacente e gustare deliziosi piatti. Ma un bicchiere di acqua tiepida o tiepido tè può essere molto poco attraente; si possono gustare tanto male, una persona può voler spit it out. Questo descrive la chiesa Laodicean età.
  
E' stato il freddo, il clima spirituale della chiesa in Inghilterra, che motivati John Wesley per iniziare le proprie riunioni. Era la freddezza della Chiesa Metodista William Booth che ha causato a diventare "il fuoco" per il Signore. Dio vuole che il Suo popolo di essere "a caldo" nella conoscenza e nello zelo per Lui. Tuttavia, se questo non è il caso, allora preferisco così freddo. Quando è freddo, è chiaro; questa distinzione può condurre alcuni di voler essere caldo. Tuttavia, la tiepida spesso non riconoscono la loro condizione e cercare di cambiare come il freddo. Essi sono ingannati, ma certo non muoia e sono di solito confortevole del mondo.
  
Molte chiese, in America, sono un tipo di club sociale. Essi hanno commissioni, lotti dei programmi, aree ricreative, intrattenimento, pagati cantanti e comici. Ci sono molte cose che allontanano la persona e per la natura carnale e carne. Soulwinning è come un business. Ci sono molti tipi di crociate e "revival"; tuttavia, pochi generare vera convinzione di peccato, dove le persone sono spinte a ginocchio , confessando i loro peccati, rinnegando se stessi, e grida in fratture oltre la loro malvagità. Revival, in questa generazione, raramente scintilla tiepida volontà entro un modo di essere affamati di Gesù che si spegne la TV e a altre attività per trascorrere ore al giorno studiando la Parola di Dio e lo cerca umilmente nella preghiera. E se uno non venire a Gesù, egli può essere rapidamente "raffreddate", come egli è circondato da amici, parenti, chiese locali, radio e televisione predicatori, che può portare un messaggio piuttosto tiepido di compromesso, di menzogna e verità, 3404. Il, forse, "uno su mille predicatori" che egli possa ascoltare, che suscita la sana dottrina, è spesso rapidamente screditato da tutti intorno a lui. In tal modo, tiepida diventa il modo accettato di verità, e la sana dottrina è considerato come il modo di inganno nella settima e ultima chiesa età. Se è la grande cattedrale, o la piccola chiesa con un tetto d'erba, o la casa nascosta chiesa tiepida è la chiesa di questa generazione. Molti sono orgogliosi del fatto che essi hanno un nuovo edificio, o più persone, o più bambini. Gli altri sono l'orgoglio che essi hanno acquistato molti a dire il peccatore è la preghiera, anche se, in seguito, non hanno mostrato alcuna evidenza di uno può negare se stesso, prendendo la sua croce OGNI GIORNO e in seguito Gesù-ref Lc 9, 23.
  
La chiesa di oggi sembra pensare che le cose per attirare maggiori finanziamenti e la natura carnale a trasformare il mondo. Vera conversione passa attraverso l'opera dello Spirito Santo. Laodicean La chiesa è centrata sul "sé" piuttosto che su Gesù. Essa attrae con promesse di miracoli, le guarigioni, di prosperità e di buona volte, amicizia, e gli amici.
  
Laodicean raramente la chiesa dice a persone che, se si decide di seguire Gesù, il modo biblico, essi possono aspettarsi i problemi, le persecuzioni, la perdita dei loro amici, ridicolo, false accuse, il loro nome trascinato attraverso il fango, e le loro famiglie che li abbandonerò. Non è stato detto che si può ottenere molto malati, sopportando molto dolore e angoscia. Non sono informato su come Satana vi tenterà, o che essi potrebbero perdere tutto ciò che possiedono. Sono consapevole del fatto che molte delle tradizioni che sono in seguito della loro chiesa, nazione, tribù, ecc. -sono un abominio per Dio. Essi sono raramente ha detto, da un predicatore, come cieca e miserabile questa chiesa Laodicean età.
  
Dei pochi, veri cristiani che non esiste, A tutti i costi vanno attraverso, Gesù sarà con loro.
  
Gesù descrive la chiesa come Laodicean tiepida. La tiepida sono fiducioso che siano corretti e giusti. La loro fiducia è così profondamente radicata che è quasi impossibile da raggiungere con la verità. La Tiepidezza proviene dalla miscelazione sia calde che fredde. Non sono freddi verso le cose di Dio, ma non sono caldi. Essi sono contenuti, apatici, indifferenti. Non sono veramente interessati a ciò che è giusto e cosa è sbagliato o che cosa è bene e cosa è male. ALL'interno della chiesa è l' atteggiamento prevalente di Laodicean "vivi e lascia vivere; non sovraccaricare la barca; non provoca onde; non sarà tutto a O. K. " sono in una posizione di neutralità. Essi cercano di servire Dio, ma anche cercando di piacere agli uomini. Essi stanno servendo due padroni e di giustificare la loro posizione. Essi sono al servizio di Dio, ed essi sono al servizio "self." Essi sono al servizio di Dio, ed essi sono al servizio del mondo. Questo è totalmente inaccettabile con Dio. Ricordate, il nome di "Laodicea", "i diritti del popolo." La loro conoscenza e la comprensione di Dio, la sua Parola, e di queste cose è, nel migliore dei casi, solo tiepida. La loro obbedienza, di amore, frutti dello Spirito, e i lavori sono, nel migliore dei casi, solo tiepida. La loro conversazione quotidiana può essere centrato su entrambe le cose del mondo e le cose di Dio. Sono come un onda. Sono carnali e non hanno negato loro. Essi non sono completamente in seguito Gesù, anche se essi sono di solito sicuro che essi sono. Gesù è la loro vita, ma non è il centro della loro vita. La loro vita ruota attorno le cose del mondo e circostanze mondane; Gesù è solo una parte. Essi hanno bisogno di latte (dottrine fondamentali) e non la carne (la perfezione). Non sono pronti per la dottrina della perfezione e della santità. I loro pensieri sono divisi tra Gesù e le cose del mondo. Laodicesi vuole mantenere un livello di controllo sulla loro vita; essi fiducia Gesù a un solo punto. Essi non hanno la conoscenza che Gesù è nel controllo quando situazioni molto difficili venire contro di loro; la loro conoscenza è tiepida.
  
Nel migliore dei casi, la loro comprensione di chi è salvato, per la grazia di Dio, e che non si è salvato solo tiepida. Si può dire, non comprendere pienamente la porta e stretto stretto.
  
Il loro insegnamento può consistere di una sana dottrina mista a confusione, false dottrine, inganno, le dottrine degli uomini e delle confessioni, nuove mode, o altre distorsioni della Scrittura che vengono insieme.
  
Essi possono avere una grande chiesa , un magnifico coro, grande partecipazione, molto denaro in entrata, un grande ministero radio e televisione, un'ampia mailing list un folle con una rivista mensile, e molte lettere e telefonate in entrata. Essi possono essere affermando di aver vinto molte anime, ma se il messaggio è proclamato solo tiepida, poi che sono.
  
Le seguenti devono essere considerate. Sana dottrina sta scomparendo; la maggior parte della gente non lo tollera. Ci si potrebbe chiedere, "Che cosa accadrebbe se una sana dottrina è stata insegnata?" La risposta si trova nelle Scritture. Nei giorni degli apostoli, sana dottrina è stata insegnata a Laodicea; tuttavia, essa è stata respinta. La chiesa è stata solo Laodicean tiepida; questo è accettabile a Dio.
  
Per chi può meravigliarsi se tiepida è davvero così male, Gesù dà il seguente avvertimento.

8-ALLARME

    1. MI SI DIFFONDONO (o allo spiedo)
  
TE DALLA MIA BOCCA. Tutta la chiesa sarà Laodicean sputare e muoia. Ci sarà un piccolo numero di questa chiesa che non si pentiranno, anche la parola "pochi" è utilizzato come lo era nel "morto" chiesa di Sardi. La tiepida non saranno prese quando il rapimento.

9- COSE CATTIVE
(Continua)

  3:17.
  
3. PERCHÉ TU DICI (o perché vi dico),
  
IO SONO RICCO. Laodicea era florido, e la chiesa aveva preso la stessa posizione. Questa chiesa si considera ricco e aumentato con le merci. Infatti, in gran parte del mondo oggi, ci sono grandi, bella chiesa edifici. Anche nei paesi più poveri che non hanno queste belle strutture, molti credono che il successo del loro ministero dipende da ottenere aiuti finanziari dall'estero, piuttosto che confidare in Gesù e in attesa su di lui. Gesù si mostra l'attenzione di questa chiesa e di ciò che sta dicendo è sbagliato.
  
4. Anche la chiesa dicendo: " IO SONO…SONO AUMENTATI, CON beni (o ho acquisito ricchezza). Tanto l'accento è posto sulla prosperità.
  
5. E NON HO BISOGNO DI NULLA. Sono centrati su "self." Essi sono soddisfatti. Essi sono contenuti.
  
Laodicea è un fiero chiesa che vede se stessa come istituzione con una buona e sana spiritualmente non ha bisogno. In molti paesi, le chiese Laodicean apparentemente prosperare nella loro organizzazione, in beni materiali e di titoli universitari, in presenza, in sacrifici, in personale pagato, e nel volontariato. Mai nella storia della chiesa non vi è stata per molti la Bibbia nelle scuole e nelle università. La chiesa ha mai tanto proprietà immobiliari; speso tanto denaro; aveva tanti libri, programmi, guest speakers, radio e televisione dei ministeri; in onda su radio ad onda corta intorno il mondo intero; era tanto ricchezza materiale, ancora così spiritualmente fallimento. In Ap 3:20, il Signore Gesù Cristo, Egli stesso, si trova fuori bussa alla porta.
  
Questa è la chiesa di oggi, la maggior parte di ingannare tutti e sette. Esso è riempito con tutti i tipi di mezze verità e distorto dottrine. Esso si vede completamente diverso da quello che è. È così cieco e ingannato, e non anche capire che questi passaggi, in Ap 3, 14-22, è scritto direttamente a loro. Questi passaggi sono per tutti noi, proprio ora.
  
6. E NON SAI CHE TU SEI (o non ti accorgi) (o non sapete che siete colui che è di JNT121). Gesù si mostra la chiesa crede in ciò che dicono , ma ci sono cose che non conoscono. Gesù mostra che essi non sono nella luce, come essi pensano, ma sono nelle tenebre, in grado di vedere la loro vera condizione. Questa chiesa è raffigurato come una malattia terminale, ma sono ignari di esso. Non capiscono che sta per morire e muoia. Sono completamente ingannati. Gesù continua a rivelare che cosa è la vera condizione di questa chiesa. Si tratta,
  
7. MISERABILE
  
8. E MISERABILI (o pietoso)
  
9. E POVERI
  
10. E NON VEDENTI
  
11. E NUDO
  
Gesù mostra che la chiesa è il peggiore, ma sono più fiducioso. La condizione di questa chiesa è il riflesso della Bibbia nelle scuole, e ciò che viene predicato dai pulpiti, e ciò che viene insegnato dai missionari, e ciò che è nel cuore della gente.
  
Essi sono "miserabile", ma non lo sa. In miserabile proviene dalla fede, fede tiepida, o la fede come un onda. Si tratta di una mancanza di verità e di comprensione. Si tratta di una forma di insegnamento del latte della parola di Dio, che è così diluito da mescolati con altre cose, che non sono più permanente sulla roccia della verità. Persone su verità e menzogna permanente sono mescolati insieme. Si tratta di una chiesa che ascolta tiepida predicazione e arriva a mani vuote e non mantenute, è ancora in tale oscurità che è contenuto; e non sa nemmeno che è infelice. Questa parola appare solo un'altra volta nel Nuovo Testamento. E' Ro 7:24, dove Paolo descrive se stesso, dicendo: "O MISERABILE UOMO CHE SONO." a differenza di Paolo, la chiesa non può riconoscere la sua condizione Laodicean.
  
Essi sono "miserabile" (o pietoso), ma non lo sanno. Questo è il risultato di essere miserabile-sono sballottati con tutti i tipi di dottrine come il vento che da tutte le direzioni. La verità è stata messa a riposo per la carne. La popolarità e il carisma del predicatore spesso sostituisce l'appello di Gesù, che è la Parola di Dio.
  
Sono "poveri", ma non la conosce. Sono poveri di saggezza, di conoscenza, nella fede, nella comprensione della Parola di Dio. Essi non sono zelanti per la verità.
  
Essi sono "ciechi", ma essi non lo conoscono. Essi sono ciechi per quanto riguarda la Parola di Dio, della salvezza, nel pentimento, nel discernimento frutto, in chi è salvato, nella comprensione di ciò che satana sta facendo, e riconoscendo la caduta in quello che sta succedendo e si è già verificato. Molti predicano rinascita è venuta, che è esattamente il contrario di caduta. La guardia contro gli schemi del diavolo, quando è opportuno. Essi pensano possono timbro Satana sotto i loro piedi, quando, in realtà, Satana è stampaggio loro sotto i suoi piedi, e non lo conoscono. Essi stanno cercando di vedere i grandi passi di Dio e la comprensione non sono mosse dell'avversario. Si chiama inganno, la verità e la verità, inganno. In queste cose sono ciechi, il che significa che non vedere o comprendere queste cose. Ma essi sono positivi la loro condizione è ricca e maggiore con merci-pensano che non manca nulla. Credo che anche molti predicatori sono ricchi di conoscenza, come orgogliosamente mostrare il loro collegio gradi sulla parete del loro ufficio e hanno scaffali pieni di centinaia di libri "circa" la Bibbia. La grande chiesa, o le numerose chiese che sono sotto il loro controllo, o il loro vasto ministero sembra testimoniare che essi sono spiritualmente alla luce. Ancora la Parola di Dio ha detto che questa chiesa è cieco. Essi insegnano i doni dello Spirito, ma non insegnare o dimostrare i frutti dello Spirito. La Parola di Dio insegna acqua il battesimo per immersione completa (rif Ro 6:4; Col 2:12), e i discepoli di Gesù trascorse molto tempo battezzare persone; ancora oggi alcune delle chiese insegnano contro acqua il battesimo. Altri sostengono che il battesimo è il modo giusto, bacinelle e alcuni battezzare nel nome di Gesù solo. Tuttavia, Gesù ha insegnato, chiaramente, BATTEZZANDOLE NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, INSEGNANDO LORO AD OSSERVARE (o obbedire) TUTTE LE COSE CHE VI HO COMANDATO di Mt 28:19,20 . Molti non sono nemmeno insegnare che ci sono di obbedire la Parola di Dio e osserva i suoi comandamenti. Essi insegnano circa l'amore di Dio, ma non insegnare che la prova dell'amore di una persona di Dio è dimostrata, SE AMATE "ME," OSSERVANO I MIEI COMANDAMENTI-Gv 14:15.
  
Essi sono "nudo" e non lo sanno. La Nudità rivela una condizione della persona. Sono esposti. Non hanno vestiti. La loro condizione è vergognoso. Essi pensano che siano coperti dalla grazia ma non lo sono. Nudità spirituale indica nessun rivestimento. Ciò dimostra che non sono coperte con la Parola di Dio, con saggezza, conoscenza e comprensione. Essi non sono coperti con il sangue di Gesù, dalla vera fede, che è dimostrato da quello che fanno. Come è scritto, LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA (o azioni) Ja 2:20. La loro copertura è inganno. Non sanno che sono nudi e a piedi per la tiepidezza. Non sanno che essi periranno.
  
La chiesa può pensare molto di sé, ma la sua misera condizione è nudo davanti a Dio.

10-CONSIGLI SU COSA FARE

    3:18. IO TI CONSIGLIO (o il mio consiglio è di JNT122)
  
1. DI COMPERARE DA ME ORO raffinato TENTATO (o)
  
NEL FUOCO. La chiesa ha Laodicean oro, ma è del tipo sbagliato. L'acquisto dell' oro deve provenire da Gesù. Questo non è regolare ma oro oro raffinato (Gesù, la Parola di Dio). Questa è la giustizia che viene dalla fede.
  
2. E UNGERAI (sfregare)
  
GLI OCCHI CON DEL COLLIRIO. Perché la chiesa è spiritualmente cieco, sono stati criticati per uso collirio, così la loro cecità potrebbero essere curate. Non hanno corretto discernimento spirituale. La loro comprensione della loro condizione è di fronte alla verità. Ciò indicherebbe che Satana inganni in questa chiesa sono grandi, il che spiega perché Gesù ha detto, GUARDATE CHE NESSUNO VI SEDUCA-Mt 24:4. La chiesa non ama la verità.

  3:19.
  
3. ESSERE ZELANTE (o caparra) (o esercitare voi-JNT123)
  
PERTANTO,
  
4. E PENTITI (o turn dai tuoi peccati).
  
Il messaggio è chiaro in questa chiesa. Primo, credo che tutti la Parola di Dio. Credo che quello che sta dicendo in questa chiesa. Poi seguire ciò che Gesù ha detto di fare. Obbedire al Vangelo. Mettere il collirio che lei può vedere e comprendere. Essere zelante e ravvediti.

11-MOTIVI DI SEGUIRE DIO CONSULENZA

    3:18.
  
1. CHE TU SIA RICCO. Qui la ricchezza terrena non è ricchezza, ma è la ricchezza che proviene dalla fede. Attraverso la fede dobbiamo superare e di ereditare tutte le cose. La seconda chiesa, Smirne, era molto la povertà nel mondo, ma essi sono RICCHI di Ap 2, 9. La chiesa ha Laodicean mondane ricchezze ma tiepida fede. È scritto, QUANDO IL FIGLIO DELL' UOMO VERRÀ, TROVERÀ LA FEDE SULLA TERRA? -Lc 18:8.
  
2. E VESTI BIANCHE (o bianco vestiti di usura). Il vestito bianco è la giustizia dei santi, che hanno ricevuto mediante la fede in Gesù Cristo. Laodicean La chiesa non è vestito di vesti bianche. I vestiti di bianco vestito, solo risultati in nudità.
  
3. CHE TU SIA VESTITO (o può essere vestito).
  
4. E CHE LA VERGOGNA DELLA TUA NUDITÀ NON SEMBRANO (o lo si può coprire la vergognosa nudità-NIV). Questa chiesa è nudo; non ha vestiti. È vestito con l'inganno, che non è abbigliamento per tutti. La nudità di questa chiesa è chiaro solo a pochi in questa generazione. È una vergogna.
  
5. CHE TU POSSA vedere (o lo si può vedere). Solo mediante l'unzione gli occhi con del collirio, si può sperare di vedere e capire la condizione. La Bibbia dice di esaminare noi stessi. Questo è fatto da noi stessi e negando umilmente e sinceramente guardare a noi stessi alla luce di "tutto" della Parola di Dio.

    3:19.
  
6. COME MOLTI COME HO AMORE (o di quelli che io amo),
  
LO RIPRENDO E CASTIGO (o disciplina). A causa dell'amore di Gesù, Egli vi riprendo e castigo che non muoia. In tal modo, si ammoniva di "abbi dunque zelo e ravvediti."
  
Se un Cristiano tiepido non obbedire a Dio, l'avvertimento è senza speranza. Egli non deve essere preso nel rapimento. Egli perirà. Solo pochi ascolti Dio l'avvertimento, per la profezia deve essere adempiuto.

12-QUELLO CHE GESÙ STA FACENDO

    3:20. L'invito che Gesù offre può applicare a qualsiasi persona; qui, però, è un invito rivolto a Laodicean chiesa e per la persona che crede in Gesù Cristo, ma è solo tiepido.
  
1. ECCO, IO STO ALLA PORTA. UNA chiesa è un assemblea di credenti. Le persone fanno la chiesa. Gesù è molto triste che illustrano un quadro di Laodicean la chiesa. Egli è fuori della "sua" chiesa e non all'interno. È la chiesa. Laodicea significa "diritti umani" o "i diritti del popolo." non vogliamo che Gesù (la Parola) in loro. Vogliono che di norma essi stessi. Questa chiesa è descritto, esteriormente, è prospera e visto molti beni, ma Gesù è al di fuori, non all'interno.
  
E' incredibile che questa chiesa è completamente ignorante della sua vera condizione. Migliaia di chiese sono alla radio e alla televisione. Essi inviare missionari in tutto il mondo. Essi predicano Gesù, ma egli è al di fuori. Non capisco. Folle scrivere libri sulla Bibbia e le loro esperienze con Dio, ma Gesù è ancora al di fuori, bussa alla porta, dicendo: "Let Me in." non capiscono. Come non a Gesù, Egli non sia in loro nel giorno del giudizio.
  
Chiese cantano e cantano su Gesù e adorarlo. Essi sono coinvolti in qualsiasi tipo di servizio cristiano. Una persona può chiedere, "Come, allora, Gesù può essere al di fuori della chiesa?" La risposta può essere riassunta in questo modo e mondanità.
  
Dopo Ap 3, 22, ci dovrebbe essere un messaggio dalla Parola di Dio a riflettere su questo tema.
  
2. E BUSSARE (o qui, IO sto alla porta e busso-JNT124). Gesù bussa alla porta della "sua" chiesa. Le persone all'interno sono, senza dubbio, il canto di Gesù; essi possono anche essere adorare e pregare per lui. Tuttavia, Gesù non può essere nei loro cuori. La Parola di Dio non ha trovato un posto nel loro di abitare e di crescere.
  
Ma Gesù continua a bussare. Egli bussa alla porta del cuore della gente, come per dire, "Let Me in."

   1. SE QUALCUNO ASCOLTA LA MIA VOCE. Gesù sta parlando ai singoli.
   2. E Apri la porta. Per la persona che si sente la voce di Gesù, di aprire la porta del suo cuore, Gesù promette,

13-PROMESSE

    1. IO VERRÒ DA LUI,
   2. E SUP (o mangiare)
      CON LUI,
   3. ED EGLI (si)
  
CON ME. La porta non può essere aperto da Gesù, ma deve essere aperto da una che ascolta la sua voce. Colui che ascolta e capisce la Parola di Dio deve rispondere aprendo il cuore a Gesù. A questa persona che risponde, queste promesse sono fornite.

14-REWARDS

    3:21. A LUI CHE VINCE (o colui che si aggiudica la vittoria di JNT125). Dobbiamo superare a piedi nella fede. A lui che vince la la tiepidezza, il "non conoscere" la sua vera condizione, la ricchezza e la necessità, e non obbedisce alla consulenza di Gesù.  Il versetto continua, a colui che vince,
  
1. POSSO CONCEDERE (o dare il giusto)
  
DI SEDERE CON ME SUL MIO TRONO, ANCHE (o solo)
  
COME IO HO VINTO E MI SONO POSTO A SEDERE COL PADRE MIO SUL SUO TRONO. Gesù sta seduto alla destra di Dio Padre. Tuttavia, durante il millennio, Gesù sarà seduto sul suo trono. Ci sono da superare, come Gesù ha vinto; a coloro che, la promessa è dato loro di sedere sul suo trono con Gesù.

  3:22. CHI HA ORECCHI (o coloro che hanno orecchie),
  
ASCOLTI CIÒ CHE LO SPIRITO DICE (o dice)
  
"LE CHIESE.  

   Nota le parole di Ap 22:16:
  
IO, GESÙ, HO MANDATO IL MIO ANGELO, PER
  TESTIMONIARE A VOI
  QUESTE COSE NELLE CHIESE.
  
Ci sono molti tiepida, cieco chiese che non insegnare queste cose in questa chiesa Laodicean età.

LE PROFEZIE RELATIVE AL TEMPO CHE STIAMO VIVENDO ORA IN
15-LE PROFEZIE RIGUARDANTI LA CHIESA DI OGGI

   L' ultima chiesa età sarebbe né caldo né freddo, ma tiepida.
   L'ultima chiesa età sarebbe dire che sono ricchi.
   L'ultima chiesa età sarebbe dire che sono aumentate con le merci.
   L'ultima chiesa età sarebbe dire che non hanno bisogno di nulla.
   L'ultima chiesa età sarebbe miserabile, miserabile, povero, cieco e nudo.
   L'ultima chiesa età non sanno che sono infelice.
   L'ultima chiesa età non sanno che sono miserabili.
   L'ultima chiesa età non sanno che sono poveri.
   L'ultima chiesa età non sanno che sono ciechi.
   L'ultima chiesa età non so sono nudi.
   L'ultima chiesa età sarebbe addormentato.
   L'ultima chiesa età che abbondano con inganno o falsa dottrina.
   L'ultima chiesa età sarebbero falsi profeti.
   L'ultima chiesa età non insegnare una sana dottrina.
   L'ultima chiesa età sarebbe insegnare ciò che la gente vuole sentire.
   L'ultima chiesa età si allontani dalla verità.
   L'ultima chiesa età sarebbe insegnare storie che non sono nella Bibbia.
   L'ultima chiesa, molti predicatori non sarebbe Dio.
   L'ultima chiesa età, molti non essere monito di Gesù tornando al rapimento il suo popolo.
   L'ultima chiesa età, le vie di Dio e la parola sarebbe danneggiato in tutta la terra.
   L'ultima chiesa età porterà insegnamenti di spiriti seduttori e a dottrine di demoni.
   Senza dubbio, la condizione della chiesa prima del rapimento riflette alcuna ripresa. Invece, ciò che è raffigurato è un inganno chiesa che non conosce o non vedenti e comprendere la sua vera miseria.

16-FALSI CRISTI E FALSI PROFETI PRIMA IL RAPIMENTO

Molti si professa di essere Cristo.
I falsi cristi ne sedurranno molti.
Molti falsi profeti sono venuti.
I falsi profeti e inganneranno molti.
I falsi cristi e falsi profeti si mostra grandi segni, prodigi e miracoli.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono revival, ma inganno.

17-COME REAZIONE DEL POPOLO la PAROLA DI DIO SAREBBE PRIMA IL RAPIMENTO

Apprendimento ma non si sarebbe mai in grado di comprendere la verità.
Si sarebbe volentieri ignoranti della verità.
Si oppongono alla verità.
Questi depravati, sarebbe inopportuna, corrotti di mente.
Persone non ricevono l'amore per la verità.
Persone non sopporteranno la sana dottrina.
Persone che si allontanano dalla Parola di Dio e seguire le cose che sono false.
Si dimentica che il mondo è stato distrutto dall'acqua.
Persone che si raccolgono attorno a sé gli insegnanti a dire ciò che vogliono sentire.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Invece, vediamo persone resistere alla verità, non sopportando una sana dottrina, e di raccogliere intorno a sé predicatori e insegnanti di dire ciò che vogliono sentire.

18-PERSONE SAREBBE LASCIARE LA FEDE, FALLING AWAY

Alcuni si abbandonano la fede di Gesù Cristo.
Alcuni si allontana dalla fede di Gesù Cristo.
Alcuni servi di Dio sarebbe iniziare a colpire i loro servi.
Alcuni servi di Dio sarebbe iniziare a mangiare e a bere con gli ubriaconi.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Piuttosto, esse riflettono la ripresa di fronte a quella di cadere dalla Parola di Dio. Che cosa è il contrario di cadere? È ripresa. Non potrebbe essere che Satana è occultare la verità di cadere con la menzogna del rilancio? E' possibile che egli è stato così abile a fare ciò che anche alcuni dei più rispettati la Bibbia degli insegnanti sono stati ingannati in merito?

19-FALSE FORME DI CULTO

Alcuni che seguire Gesù e a seguire i demoni.
Alcuni adorano i demoni.
Alcuni si prostrano davanti all'opera delle loro mani.
Alcuni adorano gli idoli d'oro.
Alcuni adorano idoli d'argento.
Alcuni adorano idoli di bronzo.
Alcuni adorano idoli di pietra.
Alcuni adorano idoli di legno.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono revival, ma piuttosto persone enormemente ingannati.

20-PARLANDO CONTRO DIO

Gli empi peccatori sarebbe parlare contro Dio.
  
Non rilancio qui indicato.

21-IL PECCATO E IL MALE, COME LA GENTE SI SAREBBE

Persone sarebbe empio e facendo opere d'empietà.
Persone sarebbe irragionevole.
Le donne sarebbero a carico di peccati.
Il mondo sarebbe sempre più male.
Il peccato abbondano e aumento.
La malvagità del popolo sarebbe grande.
I trasgressori o della malvagità sarebbe venuto a pieno.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Queste persone mostrano sempre più peccatori. Tutti uno ha a che fare è confrontare come persone erano 40 anni fa con come sono oggi, e queste Scritture si sono rivelati molto vero.

22-COME LA GENTE POSSA ESSERE GLOBALE

Persone non tanto a Dio quanto amore piaceri.
Persone che hanno una forma esterna della pietà ma negare Gesù.
Si stringano o schernitori riguardo al ritorno di Gesù.
Persone sarebbe mettere in discussione la promessa della venuta di Gesù Cristo.
Alcuni del popolo di Dio, "Il mio padrone tarda a venire."
Poche persone sarebbero in seguito le vie di Dio ed essere salvati.
  
Senza dubbio, non vi è alcuna prova di rinascita.

23-COME IL CLERO SAREBBE

Clero sarebbe mentire.
Clero sarebbe commettere adulterio.
Clero sarebbe rafforzare quelli che fanno il male, in modo che non si penta.
Clero sarebbe dicendo: "ho sognato."
Clero sarebbe cercare di provocare il popolo di Dio di dimenticare il suo nome.
Clero avrebbe potuto rubare o ripetere le parole.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Piuttosto, esse ritraggono il clero sempre più sedotto, più e più peccatori.

24-RELATIVI A CONOSCERE I TEMPI

L'empio non comprende gli ultimi giorni o tempo della fine.
Quelli che non guarda, non capisco al tempo della fine.
Molti non capiscono che nel loro cuore la venuta di Gesù è molto vicino.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Essi riflettono un popolo che non capisce che la venuta del Signore è molto vicino.

25-QUELLO CHE LA GENTE VORREBBE ESSERE COME DENTRO DI SÉ

Persone che non hanno coscienza di fare il male.
Persone che amano se stessi.
Le persone sarebbero avari e amanti del denaro.
Persone sarebbe orgoglioso.
Persone che disprezzano coloro che vi fanno del bene.
Persone che essere presuntuosi.
Persone che amano i piaceri.
Persone che hanno piacere nel fare il male.
Le donne sarebbero deboli voluta nel resistere il peccato (compreso il sesso).
Le donne dovrebbero essere coinvolti in ogni sorta di male passioni e desideri.
Persone che camminano secondo le loro passioni.
Le persone sarebbero molto mondana e controllati dai loro istinti naturali e degli impulsi.
Molte persone l'amore sarebbe crescere più freddo e più freddo.
Fantasia e pensiero sarebbe male continuamente.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Esse riflettono un mondo che sta diventando sempre più lontano dalla verità della Parola di Dio.

26-QUELLO CHE LA GENTE SAREBBE COME VERSO GLI ALTRI:  PERSONAGGI

Persone sarebbe ipocrita bugiardi.
Le persone sarebbero molto gonfia.
Persone che falsamente accusano uno un altro.
Persone sarebbe offensivo e abusiva.
Le persone sarebbero disubbidienti ai genitori.
Le persone sarebbero ingrati e ingrato.
Persone potrebbe essere implacabili.
Persone sarebbe arrogante.
Persone sarebbe selvaggia, violenta, crudele.
Le persone sarebbero dei traditori.
Persone sarebbe rash, impetuoso, incosciente, e di fare le cose con poco pensiero.
Si mormora e mormorii.
Si lamentano e trovare colpa con gli altri.
Persone che utilizzano lusinghe per guadagnare un vantaggio.
Sarebbe uccidere la gente giusta, anche quando essi non resistere.
Si sarebbe commettere omicidi.
Persone sarebbe rubare.
Persone che cercano di provocare divisioni tra i santi.
Si tradiranno.
Si odiano reciprocamente.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Esse riflettono un mondo che si allontana da Dio e la Sua Parola.

27-PERSONE SAREBBE PECCATO DOPO QUESTI STILI

Le persone sarebbero gli omosessuali e le lesbiche.
Molti hanno il sesso al di fuori del matrimonio.
Le persone sarebbero andare dopo le loro passioni.
Persone che seguono la perversione.
Persone che commettono nefandezze.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono anche ripresa. Piuttosto, esse riflettono una società molto ingannato e pervertiti.

28-PERSONE SAREBBE DI AFFARI COME DI CONSUETO,
COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO

Si sposa , come se nulla fosse successo.
Persone sarebbero ancora dare i loro figli di essere sposati.
Avrebbero ancora da mangiare, come se nulla fosse successo.
Persone sarebbero ancora ubriacarsi.
Persone sarebbe comprare le cose, come se nulla fosse successo.
Persone che vendono le cose, come se nulla fosse successo.
Si semina, come se nulla fosse successo.
Persone che, come se nulla fosse.
   Senza dubbio, queste Scritture non riflettono rilancio. Piuttosto, esse riflettono persone ignare del fatto che Gesù verrà presto a rapture le poche persone che sono ancora a Lui.

29-ALTRI ARTICOLI CIRCA IL POPOLO

Persone sarebbe overindulging.
Persone che hanno un abbondanza.
Persone che hanno i lotti di tempo di inattività.
Persone che assumono droghe.
Gli uomini che le case delle donne di sedurre.
Persone che sarebbe ricchezza.
Gente si sarebbe messa d'oro e d'argento.
Persone che sarebbe avanti e indietro (o di andare qui e qui).
I datori di lavoro potrebbero essere holding back i salari dei lavoratori.
I datori di lavoro potrebbero contenere il ritorno dei salari a frode.
Le truffe gli operai sarebbe vivere in una vita di piacere e auto-indulgenza.
Si sarebbe macchiato conversazione.
Si sta facendo cose che sono sbagliate o illegali.
Persone sarebbe come quelli di Sodoma e Gomorra.
Non nascondere il loro peccato.
  
Senza dubbio, queste Scritture non riflettono anche ripresa. Queste foto persone sempre più peccatori. Queste foto sono così corrotti che persone che non nascondono il loro peccato. Questi rivelano che le persone non hanno conoscenza di ciò che è giusto e sbagliato secondo la Parola di Dio.

30-PERSONE NON SAREBBE QUESTO

Non pentirsi in grande numero poco prima il rapimento.
Molti non aiutare i poveri e i bisognosi.
  
Senza dubbio, queste Scritture anche riflettere non ci sarà ripresa.

31-COME SAREBBE IL MONDO QUANTO MALE

La terra potrebbe essere corrotto.|
La terra è piena di violenza.
La terra sarebbe più completamente e più sfrenato, insensata, violenta e irragionevole persone commettere atti inqualificabili.
La stregoneria, in varie forme, ad aumentare in tutta la terra
  
Senza dubbio, queste scritture riflettono anche non ci sarà una grande rinascita. Non ci sarà una grande vero pentimento prima del rapimento.

   DALL' India all'America, dall'America all'Africa, il risuonare voci che rinascita è venuta. Da radio onda corta, chiese in mattoni di fango nei paesi del terzo mondo, di trasmissioni televisive, i predicatori cristiani proclamando, "Rinascita è venuta." Alcune domande da porsi:
  
È un grande risveglio di venire prima il rapimento o non?
  
È la dichiarazione che una grande rinascita è venuta prima del rapimento basata sulla scrittura, la speranza, o la menzogna?
  
Satana ha ingannato persone per un grande rilancio che la Rapture per nascondere un messaggio che Dio ha per il suo popolo?  Leggere su di voi potrebbe avere una sorpresa.  CLICCA QUI PER la
RIPRESA È VENUTA?

32-PERSONE CHE RIENTRANO DALLA VERA FIDUCIA IN GESÙ CRISTO:
POPOLO DELLE VERITÀ

    Si allontana dalla fede di Gesù Cristo. Profezia-inizio intorno al 1960 o prima e sta peggiorando e peggio di questo attuale momento.
  
È scritto, SE PRIMA NON SIA VENUTA L'APOSTASIA (o apostasia) PRIMA-2 Ts 2:3. È anche scritto, COME AI GIORNI DI NOÈ, COSÌ SARÀ ANCHE ALLA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO-Mt 24:37. Al tempo di Noè, anche essi sono caduti. È scritto, OGNI UOMO AVEVA PERVERTITO LA SUA CONDOTTA SULLA TERRA-Gen 6:12. Non C'era grande rilancio ai giorni di Noè. E' anche come ai giorni di Lot. È scritto, ALLO STESSO MODO ANCHE AI GIORNI DI LOT…COSÌ SARÀ NEL GIORNO IN CUI IL FIGLIO DELL'UOMO È RIVELATO-Lc 17:28,30 . Non c'è stata nessuna grande ripresa nei giorni della partita. Piuttosto, le persone si sono corrotti e non sono state in seguito le vie di Dio. Non pentirsi.
  
Molti in questa ultima generazione sono diventati una parte di l'apostasia. Molte persone sono già caduti. Diventa così molto chiaro quando bussa alla porta di testimonianza. Moltitudini raccontare come si faceva una volta seguendo Gesù, ma essi non sono più. Satana ha molto abilmente offuscata la mente di molti nati di nuovo popolo e clero, così che la caduta che è già successo non è riconosciuto da molti. L'apostasia (la caduta di Gesù) continuerà a peggiorare e, peggio che fino al giorno in cui la tromba colpo. Poi i pochi santi, che sono rimasti fedeli, deve essere inebriarsi. Sarà come noè. Pochi si sono salvati e sfuggito il diluvio. Sarà come il giorno era partita. Pochi si sono salvati e scampato alla distruzione di Sodoma e Gomorra. Questa profezia si compie.
  
La Scrittura mostra chiaramente questa è l'età dell'inganno e caduta. Che cosa sarebbe il contrario di caduta? La risposta è ripresa. Se Satana avrebbe desiderio di nascondere il fatto che molti sono in calo, poi il contrario dovrebbe essere insegnato. Così, la caduta è raramente viene insegnato. Al suo posto, l'inganno di un rilancio prima del rapimento è insegnato. Pertanto, le persone sono alla ricerca di rilancio e non sono in guardia contro i regimi del diavolo.
  
Molti ben noti, gli evangelisti e i ministri sono altamente stimati insegnamento questo inganno. "Revival" è cosa folle di prurito orecchie vogliono sentire, anche se non è vero.
  
Il prossimo mondiale sarà ripresa nel corso della tribolazione; tuttavia, molti non saranno salvati, non hanno conoscenza di queste cose. Coloro che hanno salvato, durante quell'orribile momento, possono aspettarsi di fuggire per salvarsi la vita. Essi possono aspettarsi di essere tradito da persone che hanno fiducia, ridicolizzata, picchiato, torturato e decapitato per la loro fede in Gesù. Essi saranno spinti ad adottare il marchio della bestia (o Anticristo) e adorare l'immagine della bestia (o Anticristo). Molti si inarcano sotto queste pressioni e si allontani da Gesù a pezzi la propria vita. Ma colui che salva la sua vita in questo mondo, trasformando da Gesù, perderà la sua vita per l'eternità.

33-IL MESSAGGIO DI DIO PER LA CHIESA DI OGGI, MA LA MAGGIOR PARTE NON SENTIRE O CAPIRE

    Ap 3:14. "E ALL' ANGELO DELLA CHIESA IN LAODICEA SCRIVI: QUESTE COSE DICE (o sono le parole di AMEN, IL TESTIMONE FEDELE E VERACE, IL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE DI DIO. Ref Col 1, 16; Mc 13, 19; Ef 3:9.  
  
3:15. IO CONOSCO LE TUE OPERE (o atti), CHE TU NON SEI NÉ FREDDO NÉ CALDO. MAGARI TU FOSSI FREDDO O CALDO (I wish you were uno o l'altro! -NIV).  
  
3:16. COSÌ, PERCHÉ SEI TIEPIDO E NON SEI NÉ FREDDO NÉ CALDO, IO SI DIFFONDONO (o allo spiedo) TE DALLA MIA BOCCA. Ref Mt 25:5; Roy 3:10.  
  
3:17. PERCHÉ TU DICI (o perché vi dico), IO SONO RICCO, E L'AUMENTO DI BENI (o ho acquisito ricchezza-NIV), E NON HO BISOGNO DI NULLA E NON SAI CHE TU SEI (o non ti accorgi (o non sapete che siete colui che è-JNT121) SCIAGURATA, E AVARO-IN GRADO (o pietoso), E POVERO, CIECO E NUDO. Rif Pv 24:12; 2 Ts 2, 3; Roy 23:1,2,16 -38; 1 Tm 6, 3-5; Mc 7:6; Ez ebrei 34:1-12.  
  
3:18. IO TI CONSIGLIO (o il mio consiglio a voi è di JNT122) DI COMPERARE DA ME ORO raffinato TENTATO (o) IN COL FUOCO PER ARRICCHIRTI, E DELLE VESTI BIANCHE (o bianco vestiti di usura), CHE TU SIA VESTITO (o può essere vestito), E CHE LA VERGOGNA DELLA TUA NUDITÀ NON SEMBRANO (o lo si può coprire la vergognosa nudità-NIV); E LO UNGERAI (sfregare) GLI OCCHI CON DEL COLLIRIO, AFFINCHÉ TU VEDA (o così si può vedere). Rif Ap 2, 9; Mt 25:9-comprare; Gen 3:10,11 ; 2 Cor 5, 3; Ap 16:15; 21:7; Mt 24:4.  
  
3:19. COME MOLTI COME HO AMORE (o di quelli che io amo), MI RIMPROVERA (o confutare) E CORREGGI (o disciplina): ESSERE ZELANTE (o essere serio) (o esercitare voi stessi-JNT123) QUINDI, E PENTITI (o dai tuoi peccati). Rif Ap 1:5; 3:9-amore.
  
3:20. "ECCO, IO STO ALLA PORTA E BUSSO (o qui, IO sto alla porta e busso-JNT124): SE QUALCUNO ASCOLTA LA MIA VOCE ED APRE LA PORTA, IO VERRÒ DA LUI, CENERÒ (o mangiare) CON LUI, ED EGLI (si) CON ME.  
  
3:21. A COLUI CHE VINCE (o colui che si aggiudica la vittoria di JNT125) IO CONCEDERE (o il diritto) DI SEDERE CON ME SUL MIO TRONO, ANCHE (o solo) COME IO HO VINTO E MI SONO POSTO A SEDERE COL PADRE MIO SUL SUO TRONO. Ref Lc 13, 25; Ap 21:7.  
  
3:22. CHI HA ORECCHI (o coloro che hanno orecchie), ASCOLTI CIÒ CHE LO SPIRITO DICE (o dice) "LE CHIESE. Rif. ap 22:16.  
  
Mt 24:4. E GESÙ, RISPONDENDO, DISSE LORO: "GUARDATE (o watch out) CHE NESSUNO VI SEDUCA.
  
Mc 13:5. E RISPOSTA DI GESÙ-ING LORO COMINCIÒ A DIRE: BADATE BENE (o watch out) CHE NESSUNO VI SEDUCA.
  
Lc 21:8. E DISSE: "BADA (watch out) o NON ESSERE INGANNATI.

CLICCA QUI PER la RIPRESA È VENUTA?
CLICCA QUI PER LARIVELAZIONE DI ESSERE INSEGNATA
VEDI ANCHE CRISTIANO DESK-CHE COSA È UN CRISTIANO
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter