LA BIBBIA PROFEZIA
TRIBOLAZIONE-INFORMAZIONI GENERALI

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1-LA TRIBOLAZIONE: CHE COS'È?
2-LA TRIBOLAZIONE, PERCHÉ È VENUTA?
3-LA TRIBOLAZIONE: I NOMI DELLA BIBBIA
4-LA TRIBOLAZIONE: UN MOMENTO DI IRA DI DIO
5-ALCUNI RIFERIMENTI AGGIUNTIVI SONO
6-LA TRIBOLAZIONE LUNGHEZZA
7-IL SIGNORE ABBREVIATO QUEI GIORNI: CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

1-LA TRIBOLAZIONE: CHE COS'È?

  RAPTURE è un termine usato per descrivere la rimozione della terra di tutti i viventi che sono nati di nuovo come evidenziato dai loro frutti. Poco prima della venuta di tribolazione, il rapimento avrà luogo. Il numero che sarà inebriarsi sarà molto meno di quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare. La Bibbia descrive l'inconfondibile inebriarsi dei santi in cielo davanti al trono di Dio, prima di uscire e venire l'Anticristo la tribolazione inizio. La Scrittura ci dice, in un batter d'occhio, ci deve essere cambiato e di essere con Gesù nell'aria. 1 Cor 15, pari al 51,52 -NON TUTTI MORREMO, MA TUTTI SAREMO TRASFORMATI, IN UN MOMENTO IN UN BATTER D'OCCHIO, AL SUONO DELL'ULTIMA TROMBA; LA TROMBA; 1 Ts 4, 16-17-E PRIMA RISORGERANNO I MORTI IN CRISTO; POI NOI VIVENTI , CHE SAREMO RIMASTI SAREMO RAPITI ASSIEME A LORO SULLE NUVOLE. Ci si può sonno, immediatamente ci sarà con Gesù. Tutti i non credenti, i cristiani tiepidi, e quelli che non ubbidiscono al Vangelo saranno lasciati soli di fronte alla tribolazione. (PER UNO STUDIO APPROFONDITO DEL RAPIMENTO-CLICCA QUI.)

   LA TRIBOLAZIONE è il peggior momento della storia poiché l'uomo è stato sulla terra. Subito dopo il rapimento, l'uomo del peccato (la cosiddetta "Anticristo) esce e si assume il controllo della CEE. Egli dovrebbe essere molto carismatica e brillante. Egli conferma un trattato con Israele e gli altri, che inizia la tribolazione.

   È un periodo di 7 anni, ma il Signore ha tagliato corto-ref Mc 13:20; Ro 9:28. Non è una data; tuttavia, ci sono ora vivendo in questa generazione in cui ciò avverrà. Odio, omicidi, furti, stupri, e ogni forma di male sarà immaginabile abbondano. Durante questo terribile periodo di l'ira di Dio, Russia, Iran e altre nazioni verranno contro Israele. Gli STATI UNITI diventa coinvolti. Un quarto della popolazione mondiale muore. Molti dei morti sarà dagli stati uniti, come pure la Russia. Un terzo degli alberi sono bruciati. Ogni erba verde si seccò. Un terzo del mare diventa sangue. Un terzo delle creature del mare si muore. Un terzo delle navi sono distrutti. Un terzo delle acque si assenzio (o avvelenate, o radioattivi). Massiccio aumento terremoti, carestie, malattie e più sarà come nelle doglie del parto di una donna. Quelli vivi si hanno la possibilità di ricevere Gesù attraverso la predicazione di 144.000 uomini, vergine ebrei; tuttavia, la morte per decapitazione davanti per la maggior parte di loro fiducia in Gesù, a meno che non rinunciano alla loro fede. Ci saranno anche molti falsi cristi e falsi profeti. UN mondo, falsa religione che Dio chiama MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. Questa religione è esistita per centinaia di anni e oggi esistente. Le nazioni del mondo sono diventati con la sua ebbrezza falsi insegnamenti. Il tempio di Gerusalemme sarà ricostruita.
  
Circa 3 anni e mezzo dalla fine della tribolazione, l'Anticristo (chiamato anche la bestia) è ucciso con una ferita in testa da un'arma, ma la sua piaga mortale sarà guarito. Egli potrà tornare in vita. Egli allora si dichiara di essere Dio e si muove nel tempio di Gerusalemme. Sembra UN falso profeta che farà grandi prodigi. I sacrifici al tempio sarà fermato. L'abominio della desolazione si verifica. UN'immagine dell'Anticristo sarà impostato su un'ala del tempio. Coloro che rifiutano di culto sarà decapitato. Gli eletti nato-ancora una volta gli Ebrei ora fuggono per la loro vita a un luogo dove Dio si nasconde e prendere cura di loro durante gli ultimi tre anni e mezzo. Potere è dato per l'Anticristo in tutte le tribù, lingue e nazioni. Tutti quelli che abitano sulla terra e culto dell'Anticristo, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello. In questi ultimi tre anni e mezzo (chiamato la grande tribolazione), mondo continuano a peggiorare. UN sistema del mondo sarà istituito. L'anticristo è fare la guerra contro i santi e superare. Persone saranno tenuti a prendere il marchio dell'Anticristo o il numero del suo nome (666) o a destra o sulla loro fronte. Se si rifiutano, non possono acquistare o vendere. Due profeti di Dio. Uno di loro è Elia. Il loro ministero dura 1260 giorni. Non avvertire la popolazione a non prendere il marchio o del culto dell'immagine. Non c'è il perdono di Dio per coloro che poi prendere il marchio e il culto dell'immagine. Ci si spinga all'eterno lago di fuoco. Questi due testimoni, hanno il potere di chiudere il cielo che non cada pioggia durante i loro giorni sulla terra. Hanno il potere di portare tutti i tipi di piaghe della terra. Moltitudini saranno uccisi per la Parola di Dio. Le locuste sting uomini con un pungiglione come uno scorpione. Non sarà così male che gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno. Ci saranno terribili piaghe che degli uomini. I fiumi e fontane diventerà sangue. Gli uomini saranno bruciati dal grande calore. I terremoti continuano a peggiorare e peggio. Malattie continuerà a peggiorare e peggio. Duecento milioni di truppe sarà marzo a Israele da est e attraversare il fiume Eufrate essiccato. Un terzo in più della popolazione della terra sarà ucciso. Dopo 1260 giorni, i due profeti di Dio sarà ucciso. Popolo si rallegrerà, ma poi, dopo tre giorni e mezzo, essi nascono, e salire al cielo come la gente guarda. Grande paura rientra in quelle che vedi. Gli uomini saranno così terrorizzati che i loro cuori si falliscono, come essi ritengono ciò che sta per accadere. Moltitudini si nascondono tra le rocce e dire, "CADERE SU DI NOI E NASCONDETECI DALLA... LUI (Gesù) …PER È VENUTO IL GRAN GIORNO DELLA SUA IRA; E CHI PUÒ RESISTERE? " -Rev 6:16.17 .

  SUBITO DOPO la tribolazione di quei giorni, la battaglia di Armageddon esplode. Dura un giorno. I re e gli eserciti della terra sono radunati per fare guerra contro Gesù. Gesù Cristo ritorna come il Re dei Re e Signore dei signori con tutti i suoi santi. Se non avesse restituito esattamente quando lo fece, non ci dovrebbero essere vita sulla terra. L'Anticristo e il falso profeta vengono gettati vivi nel lago di fuoco. Satana è incatenato per mille anni, così che possa ingannare le nazioni non più fino a mille anni . Ogni forza della natura, è suscettibile di essere scatenata in una volta, tra cui killer tornado, uragani, maremoti, fulmini che circondano la terra, e il più grande terremoto dell'umanità nella storia. Le città e le montagne del mondo crollerà. La Bibbia ci dice che ogni isola fuggì. I monti non furono più trovati. C'è grande grandine dal cielo, ogni pietra del peso di circa 70 sterline per l00. La terra si muoverà dal suo posto. Alla fine di un giorno, ci sono così poche persone hanno lasciato vivo che un bambino potrebbe scrivere il numero.

2-LA TRIBOLAZIONE, PERCHÉ È VENUTA?

Ez 34:16

Distruggere il grasso e il forte di Israele

Ez 34:16

Alimentazione a Israele con sentenza

Isa 17:4-11

Perché hai dimenticato il Dio della tua salvezza, e non ti sei ricordato della roccia della tua forza

Dan 9:24

Per sigillare visione e profezia

Dan 9:24

Per ungere il più santo

Ap 7:9,13,14

Portare le persone a Gesù Cristo

Ap 14:12

Che essi devono osservare i comandamenti di Dio e la fede di Gesù

Jere 30:14,15

Perché il tuo peccati . Per la moltitudine delle tue iniquità…ho fatto queste cose a te.

Jude 15

Per eseguire sentenza

Jude 15

Per convincere tutti gli empi di tutte le opere d'empietà che hanno commesso empiamente

Isa 13:9

Per sterminare i peccatori (della terra)

Isa 13:11

Per punire il mondo per la sua malvagità e gli empi per la loro iniquità

Lc 21:24

Per portare a termine i tempi dei gentili (finché i tempi dei gentili siano compiuti)

Isa 61:2

A proclamare ... il giorno di vendetta del nostro Dio, per consolare tutti gli afflitti

Deuteronomio 4:29,30

A provocare il popolo ebraico a cercare Gesù e di essere obbediente alla sua voce

Ez 36:22,23

Il santo nome di Dio , per santificare il mio grande nome

Lc 21:22

Che tutte le cose che sono scritte siano soddisfatte

3-LA TRIBOLAZIONE: I NOMI DELLA BIBBIA

Isa 28:21 Il suo strano agire
Mc 13:19 È un tempo di (afflizione)
Isa 28:22 UN consumo su tutta la terra
Mt 24:22 Quei giorni
Lc 21:22 I giorni della vendetta
Ap 3:10 L'ora della tentazione
Dan 11:36 Anche l'indignazione (Isa 26:20; Dan 8:19; Ez 22:24)
Dan 2:40 Il quarto regno
Gv 9:4 La notte
Mt 24:8 L'inizio dei dolori
Dan 12:1 Il tempo della sventura
Jere 30:7 Il tempo di angoscia per Giacobbe
Mc 13:24 La tribolazione (Mt 24:29)
Mt 24:21 Grande tribolazione (Ap 2, 22; Ap 7:14)
Dan 9:27 (La settantesima settimana) Una settimana
Isa 28:21 Il suo lavoro il suo strano lavoro
1 Tessalonicesi 1:10 L'ira a venire
Pv 11:4 Il giorno dell'ira

4-LA TRIBOLAZIONE:  UN MOMENTO DI IRA DI DIO

    12 Volte la parola ira è usato in connessione con la tribolazione o con la Battaglia di Armageddon vede meglio in KJV. In aggiunta, è utilizzato più volte in quattro la NIV.
Rev 6:16 L'ira dell'agnello
Rev 6:17 È venuto il gran giorno della sua ira
Ap 11:18 Tua ira è giunta
Ap 14:10 L'ira di Dio
Ap 14:19 L'ira di Dio
Ap 15:1 L'ira di Dio
Ap 15:7 L'ira di Dio
Ap 16:1 L'ira di Dio
Ap 16:19 La sua ira
Ap 19:15 L'ira di Dio Onnipotente...

5-ALCUNI ULTERIORI RIFERIMENTI SONO:

1 Tessalonicesi 1:10 L'ira a venire
Pv 11:4 Il giorno dell'ira
Dan 8:19 Il tempo dell'ira-NIV
Dan 11:36 Il tempo dell'ira-NIV
Isa 26:20 La sua ira-NIV
Jere 30:7 Il tempo di angoscia per Giacobbe
Dan 12:1 UN tempo di angoscia
Lc 21:22 I giorni della vendetta

6-LA TRIBOLAZIONE LUNGHEZZA

    La settantesima settimana di Daniele (che è anche chiamata la tribolazione) è chiaramente descritto in sette anni. Questo può essere ulteriormente suddiviso, per altri versi, in 84 mesi o 2520 giorni. È inoltre raffigurato come suddiviso in parti. Il dividendo è quando i sacrifici al tempio si sono fermati. Questo è definito da Daniele 9:27, come il "mezzo" della tribolazione.
  
Da sette anni composto di 84 mesi, si può supporre che ogni parte della tribolazione sarà di 3 anni e mezzo, o 42 mesi o 1260 giorni. Tuttavia, non dimentichiamo, che il calendario di Dio deve essere utilizzato.

7-IL SIGNORE ABBREVIATO QUEI GIORNI:
CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

    In Mc 13, 6-19, eventi della tribolazione sono descritti. Poi, nel versetto 20, Gesù ha pronunciato queste parole, E SE IL SIGNORE NON AVESSE ABBREVIATO (o limitato , o la durata del taglio corto) QUEI GIORNI (del problema), NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE (non sopravvivere): MA A MOTIVO DEGLI ELETTI, CHE EGLI HA SCELTO, IL SIGNORE HA ABBREVIATO (o limitato) I GIORNI.  
  
Gesù descrive la tribolazione e poi fa la dichiarazione, "abbreviato quei giorni." Cosa significa questo? Egli fece accorciare da più di sette anni a sette anni? Sarà la 7 x 360 giorni sarà ridotto a meno di questo? Sarà ridotto solo a poche ore? Si può osservare che Gesù ha detto, "abbreviato quei giorni." giorni è al plurale, che può designare più di una. Potrebbero rappresentare i giorni anni? Egli ha potuto ridurre il numero di anni o anni?
  
Si può osservare con interesse che ogni volta che le Scritture si riferiscono a come molti giorni, mesi o anni sono in parte della tribolazione, che sembra essere sempre la seconda parte. La seconda parte è 1260 giorni. La seconda parte è di 42 mesi. La seconda parte è di 3 anni e mezzo. Molte volte le Scritture ci dicono la lunghezza della seconda parte. Non sembra mai essere detto la lunghezza esatta della prima parte. (Nota, alcuni studiosi della Bibbia non può concordare con l'allineamento degli eventi; in tal modo, essi potrebbero non essere d'accordo con questa affermazione.)
  
Di Daniel, la Bibbia indica sette anni o sette periodi di tempo. Allora le parole "IN MEZZO" sono utilizzati, indicando la metà. A questo punto, si è detto più e più che sarà 42 mesi, o 1.260 giorni, o 3 1/2 anni. Perché mai la Scrittura e dire la lunghezza della prima parte? Poiché sappiamo che la seconda parte è 1260 giorni e sappiamo che la Scrittura ci dice, in Dan 9:27, "NEL MEZZO DELLA SETTIMANA", che automaticamente per scontato che la prima parte della tribolazione sarà la lunghezza esatta per la seconda parte: 1.260 giorni, pari a un totale di 2520 giorni, o 7 x 360 giorni o anni. Tuttavia siamo ancora di fronte alla situazione che la Bibbia non sembra effettivamente dire 1260 giorni per la prima parte. Allora siamo di fronte a le parole "NON AVESSE ABBREVIATO QUEI GIORNI" e "IL SIGNORE HA ABBREVIATO QUEI GIORNI" -Mc 13:20.
  
Non vi è alcun dubbio sul fatto che, in qualche modo, "IL SIGNORE NON AVESSE ABBREVIATO (o limitato la durata del, o abbreviato) QUEI GIORNI." "quei giorni" in cui qui sono la tribolazione. Ma come fare questo, e da quanto?
  
Si può concludere che la riduzione potrebbe effettivamente provengono da la prima parte della tribolazione, piuttosto che la seconda parte. Questo potrebbe essere suffragata dal fatto che le Scritture ci dicono, MA QUANDO VEDRETE L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE... FUGGIRE VERSO LE MONTAGNE di Mc 13, 14. Perché Gesù non solo dire a contare 1260 giorni dall' inizio della tribolazione, che è stata la conferma del patto? -ref Dan 9:27. E' Senz'altro sembra molto più semplice per farlo in questo modo. In 1260 giorni, poi fuggire. Ma Gesù non lo ha fatto. Egli ha detto, QUANDO VEDRETE L'ABOMINIO... FUGGIRE. Questo indica che l'abominio non potrà venire, al momento ci si può aspettare, che è, 1260 giorni in la tribolazione. Se questo è vero, potrebbe essere perché la prima parte della tribolazione è stato ridotto? In tal caso, il "eletti" avrebbero a guardare per questo evento. Non si poteva calcolare, in numero di giorni, esattamente quando l'abominio potrebbe accadere. Questo evento può verificarsi dopo un tempo molto più breve di 1260 giorni dall'inizio della tribolazione (se la prima parte della tribolazione è abbreviato).
  
Questo libro non è dicendo: "questo è il modo in cui si chiede semplicemente, ma la questione, è possibile, persino probabile?
  
Ancora una volta, noi vediamo, nel Vangelo secondo Matteo, le parole, QUANDO DUNQUE AVRETE VISTO L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE, PREDETTA DAL PROFETA DANIELE ... FUGGIRE-Mt 24:15,16 . Ancora una volta, non è fatta menzione di 1260 giorni, o 42 mesi, o 3 1/2 anni. Così, ci si domanda, è possibile secondo le Scritture, che sarà la settantesima settimana di Daniele abbreviato? E la parte che sarà effettivamente ridotto sarà la prima parte? (Che non pretende di essere 1260 giorni, tuttavia non è detto che sia effettivamente così).

   I versetti successivi mostrano chiaramente che la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 1.260 giorni, o 42 mesi, o 3 1/2 anni.

  Dan 7:25 E SI È DATO IN MANO PER UN TEMPO, PIÙ TEMPI E LA DIVISIONE DI TEMPO. Questa è la seconda parte della tribolazione, 3 1/2 anni. L'anticristo è fare la guerra con i santi, i santi saranno dati nelle sue mani.

  Dan 12:7 CHE CIÒ SARÀ PER UN TEMPO, PER DEI TEMPI E PER LA METÀ, E QUANDO EGLI HA COMPIUTO PER DISPERDERE LA FORZA DEL POPOLO SANTO, TUTTE QUESTE COSE SI COMPIRANNO. Anche in questo caso si tratta della seconda parte della tribolazione, 3 anni e mezzo. L' anticristo è compiuta per disperdere le forze del popolo santo.

  Ap 12:14 DOVE ESSA È NUTRITA PER UN TEMPO, DEI TEMPI E LA METÀ DI UN TEMPO, LONTANO DALLA PRESENZA DEL SERPENTE. Ancora una volta, dobbiamo vedere la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 3 1/2 anni. Israele è stato detto di fuggire, quando vedono l'abominio della desolazione, di un luogo dove Dio si prende cura di loro.

  Ap 11:2 MA LA CORTE CHE È FUORI DEL TEMPIO E NON MISURARLO, PERCHÉ È STATO DATO AI GENTILI, ED ESSI CALPESTERANNO LA SANTA CITTÀ PER QUARANTADUE MESI. Ancora una volta, dobbiamo vedere la lunghezza della seconda parte della tribolazione. Essa è di 42 mesi. Questo è lo stesso di 3 anni e mezzo già menzionate. La corte senza il tempio è dato ai gentili.

  Ap 13:5 E IL POTERE È STATO DATO A LUI ( " l'Anticristo) PER CONTINUARE QUARANTA E DUE MESI. Ancora una volta, si nota che la seconda parte della tribolazione è di 42 mesi.

  Ap 11:3 ED ESSI PROFETIZZERANNO MILLEDUECENTOSESSANTA GIORNI. Questo 1260 giorni si riferisce al periodo di tempo che i due profeti di Dio e profetizza. Ancora una volta si nota, ciò che sembra essere la lunghezza della seconda parte della tribolazione.

  Ap 12:6 E LA DONNA (Israele) FUGGÌ NEL DESERTO, DOVE HA UN LUOGO PREPARATO DA DIO, PERCHÉ VI SIA NUTRITA DURANTE MILLEDUECENTOSESSANTA GIORNI. Questo versetto va con Rev 12:14. Questo è Israele che scappano quando vedono l'abominio della desolazione. Ancora una volta , vediamo la lunghezza della seconda parte della tribolazione è 1260 giorni.

    La Scrittura ci danno la lunghezza della seconda parte della tribolazione. È possibile che la lunghezza esatta della prima parte non può essere dato, come si sarà ridotta? È possibile che questo è il motivo per cui gli Ebrei devono guardare per l' abominio della desolazione, piuttosto che essere in grado di semplicemente contare 1260 giorni dall'inizio della tribolazione?
  
Dio ci fa un altro versetto per versetto il back up, "Il signore ha abbreviato quei giorni"? È scritto, MA ISAIA ESCLAMA RIGUARDO A ISRAELE, ANCHE SE IL NUMERO DEI FIGLI D'ISRAELE SARÀ COME LA SABBIA DEL MARE, SOLO IL RESIDUO SARÀ SALVATO, PERCHÉ EGLI SI CONCLUDERÀ IL LAVORO (la tribolazione), E TAGLIATO CORTO NELLA GIUSTIZIA, PERCHÉ UN BREVE LAVORO (la tribolazione) IL SIGNORE SULLA TERRA. Nota le parole, "TAGLIATO CORTO" -Ro 9:dal 27 al .
  
E COME ISAIA DISSE: " SE IL SIGNORE DEGLI ESERCITI (o Signore Dio Onnipotente) CI AVESSE LASCIATO UNA DISCENDENZA, SAREMMO DIVENTATI COME SODOMA E SAREMMO STATI SIMILI A GOMORRA"-Ro 9:29. SE IL SIGNORE DEGLI ESERCITI NON CI AVESSE LASCIATO UN PICCOLO RESIDUO (o alcuni superstiti), SAREMMO COME SODOMA E SAREMMO STATI SIMILI A GOMORRA-Isa 1:9.
  
Questo è molto in sintonia con Mc 13, 20, che ci ha detto che i giorni non fossero abbreviati per gli eletti . Se quei giorni non fossero abbreviati, NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE. In Ro 9:27, si legge, IL RESTO SARÀ SALVATO.
  
Dio ci fa una terza strofa torna a tutto questo? E' scritto, Mt 24:22-E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI (o se la lunghezza di questo tempo non è stato limitato-JNT,8 o tagliare corto), NESSUNA CARNE SI SALVEREBBE (non si potrebbe sopravvivere): MA PER GLI ELETTI (coloro che hanno scelto di JNT9) QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI (la sua lunghezza sarà limitato-JNT10).
  
In vista di tutte queste Scritture, potrebbe essere chiesto, "quanto è stata ridotta la tribolazione?" Le Scritture sembrano darci modo di sapere.

CLICCA QUI PERLA TRIBOLAZIONE Pt 1
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter