LA BIBBIA PROFEZIA
PERCHÉ NON CAPISCI?

HOME PAGE
7 Sigilli, trombe, Flaconcini
144.000
Dopo il Millennio
Anticristo Pt 1
Anticristo Pt 2
Armageddon-Cristo ritorna Pt 1
Armageddon-La battaglia Pt 2
Armageddon-La battaglia Pt 3
Inizio alla fine
La Bibbia profezia 24
Chiesa Cattolica dalla Scrittura Pt 1
Chiesa cattolica-ap 17-19 Pt 2
Grafico-Siamo qui
Cristo Vs. Anticristo
Chiesa-rivelazione di essere Insegnata
Daniel capitolo 7  
Daniel Capitolo 9:24-27
Ora di fine, fine volte spiegato
L'Eternità
La fine definitiva ribellione di Satana
Isacco e Ismaele-Irrisolvibili Prob.
Gesù ritorna-scrittura
Giudizio del grande trono bianco
Conoscendo i tempi-Watch Pt 1
Conoscendo i tempi-Watch Pt 2
Laodicean Chiesa
Ultimi Giorni ha spiegato
Questi ultimi giorni ha spiegato
Partita il giorno-come è stato
Mark 666
Commento del Millennio
Nuovo cielo e terra
Nuova Gerusalemme
Noè -come è stato
Antica terra
Vecchio cielo
Parabola del Fico
Prova La Bibbia è Vera
Profezia versi di tutta la Bibbia
Rapture
Rivelazione-Introduzione
Rivelazione di essere Insegnata
Rivelazione 17 e 18
Rivelazione 19-22 Pt 1
Rivelazione 19-22 Pt 2
Rivelazione 19-22 Pt 3
Rinascita è venuta?
Roma Distrutta
Invasione russa di Israele
Satana gettò
Satana's End
7 Feste
Settantesima settimana di Daniele
Segni dei tempi-365
La Chiesa di oggi
Tribolazione- Informazioni generali
Tribolazione Pt 1
Tribolazione Pt 2
Tribolazione Pt 3
Tribolazione Pt 4
Due testimoni
Watch
Perché non capisci?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-COME È POSSIBILE CHE NON SI CAPISCONO I TEMPI IN CUI CI TROVIAMO?
2-PERCHÉ PARABOLE?
3-ALCUNI NON CAPISCO
4-ALCUNI DEVONO CAPIRE
5-LA PAROLA DI DIO DÀ INDIZI PIÙ CHE PUÒ O NON PUÒ ESSERE SALVATO
  E CAPIRE

1-COME È POSSIBILE CHE NON SI CAPISCONO
I TEMPI IN CUI CI TROVIAMO?

   Gesù li rimproverò il popolo nel suo giorno, perché non hanno capito bene, attraverso le Scritture, che era il momento in cui il Messia dovrebbe apparire. Oggi è la stessa cosa. Anche se le Scritture ci danno più di 360 profezie di eventi che sarebbe in luogo mostra che la tribolazione si avvicina, la gente sarebbe ancora in attività come al solito, come se niente fosse . La maggior parte di questi sono stati ingannati in cieco e i giorni di Gesù, come ai tempi che furono. La maggior parte di loro sono ciechi e ingannato oggi per i tempi che ci sono ora.
   Per quanto riguarda la prima venuta tribolazione, ci sono così tanti testimoni (o profezie) che è molto vicino, in modo che si debba abbandonare ogni peso (ogni distrazione che ci ostacola dal cuore del Signore).
   Lc 12, 54-57-ED EGLI (Gesù) DISSE: "ANCHE PER IL POPOLO, QUANDO VEDETE UNA NUVOLA SALIRE DA PONENTE, SUBITO DITE: VIENE LA PIOGGIA, E COSÌ È.
   E QUANDO VEDRETE IL COLPO DI VENTO DEL SUD, VOI DITE: CI SARÀ CALDO, E VIENE A PASSARE.
   IPOCRITI, BEN SAPETE DUNQUE DISTINGUERE L'ASPETTO DEL CIELO E DELLA TERRA, MA COME MAI NON DISCERNETE QUESTO TEMPO?
   SÌ, E PERCHÉ NON GIUDICATE DA VOI STESSI CIÒ CHE È GIUSTO?
   Ro 3:3,4 -PER QUELLO CHE SE ALCUNI NON CREDONO? LA LORO INCREDULITÀ ANNULLERÀ FORSE LA FEDELTÀ DI DIO?
   Ci mancherebbe altro: ANZI, SIA DIO VERACE E OGNI UOMO BUGIARDO, COME STA SCRITTO: "AFFINCHÉ TU SIA GIUSTIFICATO NELLE TUE PAROLE E VINCA QUANDO SEI GIUDICATO.
   Eb 12, 1-ANCHE NOI DUNQUE, ESSENDO CIRCONDATI DA UN COSÌ GRAN NUGOLO DI TESTIMONI, DEPOSTO OGNI PESO E IL PECCATO CHE CI ASSEDIA, CORRIAMO CON PERSEVERANZA NELLA CORSA CHE CI STA DAVANTI. Anche se Eb 12:1 non si riferisce alla 360 plus le profezie, i suoi consigli sarebbe un bene per tutti.
   1 Cor 13, 13-E ORA COSE RIMANGONO: FEDE, SPERANZA, CARITÀ (o amore), QUESTI TRE; MA LA PIÙ GRANDE DI QUESTI È LA CARITÀ (o amore).

2-PERCHÉ PARABOLE?

   E I DISCEPOLI, ACCOSTATISI, GLI DISSERO: "PERCHÉ PARLI LORO IN PARABOLE? ". EGLI RISPOSE E DISSE LORO: "PERCHÉ A VOI È DATO DI CONOSCERE I MISTERI DEL REGNO DEI CIELI, MA A LORO NON È DATO. PERCIÒ IO PARLO LORO IN PARABOLE, PERCHÉ VEDENDO NON VEDANO (non credo che siano in grado di comprendere, ma non); E PUR UDENDO NON ODONO, ascoltano e credo che loro percepiscono, ma non), NON COMPRENDONO. PERCHÉ IL CUORE DI QUESTO POPOLO SI È INDURITO (o diventare grandi e callose), E SONO DIVENTATI DURI DI ORECCHI E HANNO CHIUSO GLI OCCHI, PERCHÉ NON VEDANO CON GLI OCCHI E NON ODANO CON GLI ORECCHI, E NON INTENDANO COL CUORE E NON SI CONVERTANO, E IO LI GUARISCA. MA BEATI I VOSTRI OCCHI PERCHÉ VEDONO, E I VOSTRI ORECCHI PERCHÉ ODONO -Mt 13, 10,11,13,15,16 .
   Così grande è la cecità alcune persone hanno verso il Vangelo che ci dice la Scrittura, SEBBENE AVESSE FATTO TANTI SEGNI DAVANTI A LORO, NON CREDEVANO IN LUI, AFFINCHÉ SI ADEMPISSE LA PAROLA DETTA DAL PROFETA ESSERE SODDISFATTE, CHE EGLI DISSE: "SIGNORE, CHI HA CREDUTO ALLA NOSTRA RELAZIONE (o messaggio)? E A CHI È STATO RIVELATO IL BRACCIO DEL SIGNORE? PERCIÒ NON POTEVANO CREDERE, PERCHÉ ISAIA DISSE ANCORA: "EGLI HA ACCECATO I LORO OCCHI E HA INDURITO IL LORO CUORE, PERCHÉ NON VEDANO CON GLI OCCHI, NON INTENDANO COL CUORE, NON SI CONVERTANO E IO LI GUARISCA-Gv 12, 37-40.
   Dunque, Gesù parlò in parabole, in modo che coloro i cui cuori erano diritto verso Dio dovrebbe capire, e coloro i cui cuori non sono diritto verso Dio non avrebbero capito. Come è scritto, E ALCUNI HANNO CREDUTO CHE LE COSE SONO STATE PRONUNCIATE, E ALCUNI NON CREDEVANO-at 28:24. Di quelli che non capisco, ancora una volta, le Scritture ci danno queste parole, VOI UDRETE , E NON CAPISCO; E VEDENDO VOI DEVE VEDERE, E NON PERCEPIRE: PER IL CUORE DI QUESTO POPOLO SI È INDURITO, SON DIVENTATI DURI DI ORECCHI E HANNO CHIUSO GLI OCCHI, PERCHÉ NON VEDANO CON GLI OCCHI E NON ODANO CON GLI ORECCHI, NON COMPRENDERE NEL LORO CUORE E NON SI CONVERTANO, E IO LI GUARISCA di Atti 28:24,26,27 .

   Le Scritture raccontano di Gesù parla al popolo, ma NON PARLAVA LORO SENZA PARABOLE (non ha detto nulla a loro senza parabole-NIV) -Mc 4, 34. Come è scritto, CHE ERA STATO DETTO DAL PROFETA: "IO APRIRÒ LA MIA BOCCA IN PARABOLE e RIVELERÒ COSE NASCOSTE FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO-Mt 13:35. LE GAMBE DELLO ZOPPO NON SONO UGUALI: COSÌ È UNA MASSIMA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI-Pv 26:7. COME UNA SPINA PENETRATA NELLA MANO D'UN UBRIACO, TALE È UNA MASSIMA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI-Pv 26:9. La Parola di Dio conferma ulteriormente, E NESSUNO DEGLI EMPI CAPIRÀ-Dan 12:10.
   Come si può capire le parabole? Come è scritto, COME COMPRENDERETE TUTTE LE ALTRE PARABOLE? -Mc 4, 13. Fino ad alcuni è dato di conoscere e capire queste parabole. Come è scritto, LO SPIRITO SANTO VI INSEGNERÀ-Lc 12, 12; IL CONSOLATORE... EGLI VI INSEGNERÀ OGNI COSA e Gv 14, 26; MA L' UNZIONE CHE AVETE RICEVUTO DA LUI RIMANE IN VOI E NON AVETE BISOGNO CHE ALCUNO V'INSEGNI; MA, COME LA SUA UNZIONE V'INSEGNA OGNI COSA ED È VERACE E NON È MENZOGNA, E COME ESSA VI HA INSEGNATO, VOI RIMANETE IN LUI-1 Gv 2:27.
   È scritto, UNITI NELL'AMORE, COSÌ CHE ESSI POSSANO AVERE LA PIENA RICCHEZZA DELLA COMPRENSIONE COMPLETA di Col 2:2 NIV.

   La Bibbia dà un altro esempio di come la gente non sarà in grado di capire i misteri delle Scritture, a meno che il loro cuore è giusto verso Dio.

   IL SIGNORE HA SPARSO SU DI VOI UN PROFONDO SONNO: HA CHIUSO I VOSTRI OCCHI PROFETI, HA VELATO I VOSTRI CAPI, I VEGGENTI). PER VOI TUTTA QUESTA VISIONE È NULLA MA LE PAROLE DI UN LIBRO SIGILLATO (o le parole di un libro, che è sigillato). E SE SI DÀ IL LIBRO A QUALCUNO CHE PUÒ LEGGERE, E DIRE A LUI, "LEGGERE QUESTO, PER FAVORE," EGLI RISPONDERÀ: "I CAN'T; È SIGILLATO." O SE SI DÀ IL LIBRO A QUALCUNO CHE NON SA LEGGERE, E DIRE, "LEGGERE QUESTO, PER FAVORE," EGLI RISPONDERÀ: "IO NON SO LEGGERE." IL SIGNORE DICE: "QUESTE PERSONE SI AVVICINANO A ME CON LA BOCCA E MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL LORO CUORE È LONTANO DA ME. IL LORO CULTO DI ME È FATTA SOLO DI REGOLE INSEGNATE DAGLI UOMINI-Isa 29:10-13 NIV.
   Perché il loro cuore non è diritto davanti a Dio, non riescono a capire il vero senso delle Scritture. Non si può realmente comprendere che se non ricevono Gesù come loro Signore e Salvatore, e obbedire al Vangelo, essi periranno. Si potrebbe pensare che essi comprendere la luce, ma la luce che essi vedono è davvero buio. Per esso è scritto, MA SE IL TUO OCCHIO È MALATO, TUTTO IL TUO CORPO SARÀ PIENO DI TENEBRE. SE DUNQUE LA LUCE CHE È IN TE È TENEBRE, QUANTO GRANDI SARANNO QUELLE TENEBRE! -Mt 6, 23. Per CHI ODIA IL PROPRIO FRATELLO È NELLE TENEBRE, CAMMINA NELLE TENEBRE E NON SA DOVE VA (lui non sa dove andare-NIV), PERCHÉ LE TENEBRE HANNO ACCECATO I SUOI OCCHI-1 Gv 2:11. Le vie sono persone proprio nella loro gli occhi. Come è scritto, IN OGNI MODO DI UN UOMO È GIUSTO AI PROPRI OCCHI-Pv 21:2. Considerare una persona che è pienamente convinto che egli capisca la verità di Dio (la luce), ma egli non ha veramente. Se è positivo il fatto che egli è la Luce (Gesù), ma è davvero in seguito le tenebre (Satana), poi COME GRANDE È CHE LE TENEBRE! Le tenebre in lui è molto, molto grande. Egli è camminare nelle tenebre (egli è seguito Satana) ma è completamente all'oscuro. Egli non capire o credere che egli muoia, perché le tenebre (o Satana) ha accecato gli occhi (o la sua comprensione).
   Quando ascoltano la Parola di Dio (che è il seme), gli uccelli venire e divorare la parola. La Parola di Dio diventa calpestata. Essi ascoltano ma non capiscono, come il malvagio si porta via la parola seminata nei loro cuore-ref Mt 13:4,19 ; Lc 8:5. Ma non capiscono anche questo.
   Come dice il Signore, QUESTE PERSONE SI AVVICINANO A ME CON LA BOCCA E MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL LORO CUORE È LONTANO DA ME e Isa 29:13 NIV. Quanto è difficile raggiungere l'uomo religioso che si ritiene una persona buona e non ha fatto un errore! Quanto è difficile raggiungere la persona che è positivo si è salvato, ma non lo è.
   È scritto, 1 Cor 2, 14-MA L'UOMO NATURALE NON RICEVE LE COSE DELLO SPIRITO DI DIO, PERCHÉ SONO FOLLIA PER LUI, E NON LE PUÒ CONOSCERE (o non li capisco), POICHÉ SI GIUDICANO SPIRITUALMENTE. Questo raffigura uno che è arrogante, elaborazione di conclusioni che non sono basati sulla verità. "Giudicano spiritualmente" esprime la convinzione che l' uomo naturale è incompetente. Egli non è attrezzato per operare nel campo della fede, non sembrano in grado di valutare correttamente i fatti. Egli non può riconoscere o capire correttamente le cose dello Spirito di Dio.
   Ci sarà molto difficile per le divergenze sulla Bibbia profezia passaggi tra i servi di Dio, ma c'è ancora un amore e dell infanzia evangelica nella ricerca della Parola di Dio.
   Tra le tenebre, sono sicuro che molti hanno ragione, ma il loro amore per i servi di Dio spesso non è come dovrebbe essere. Generalmente non sono un bambino quando riceve correzione. C'è confusione nella loro comprensione della profezia, anche se essi non lo riconoscono.
   Le parole di Gesù ci dà ulteriore comprensione. E' scritto, Mt 11, i 24 IN QUEL TEMPO GESÙ DISSE: "TI BENEDICO, O PADRE, SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA, PERCHÉ HAI NASCOSTO QUESTE COSE AI SAVI E AGLI INTELLIGENTI (o imparato), E LE HAI RIVELATE AI PICCOLI FANCIULLI (o piccoli ). ANCHE COSÌ (sì), PADRE: PERCHÉ COSÌ TI È PIACIUTO (o il suo buon piacere-NIV). Vediamo le parole di Gesù, come Egli dice, TI RINGRAZIO, O PADRE, SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA, PERCHÉ HAI NASCOSTO QUESTE COSE AI SAVI E AGLI INTELLIGENTI (o imparato), E LE HAI RIVELATE AI PICCOLI FANCIULLI. SÌ, O PADRE, PERCHÉ COSÌ TI È PIACIUTO-Lc 10, 21.
   Lc 18, 16-MA GESÙ, CHIAMATILI A SÉ, DISSE: "LASCIATE CHE I PICCOLI FANCIULLI VENGANO A ME E NON GLIELO IMPEDITE (o non ostacolare loro): PERCHÉ DI TALI È IL REGNO DI DIO (o il regno di Dio appartiene ai quali questi-NIV). Coloro che sono umili e fanciullesco della Parola di Dio, ascoltare, comprendere e ricevere la Parola di Dio. Il regno di Dio si è fatto di come questi.
   Quelli che sono i figli di Dio, sentire e comprendere la Parola di Dio; tuttavia, quelli che non ascoltano, credo, e capire perché non appartengono a Dio. Come è scritto, Gv 8:46,47 -SE DICO (o dire) LA VERITÀ, PERCHÉ NON MI CREDETE? COLUI CHE È DI DIO (o appartiene a Dio) ASCOLTA le PAROLE DI DIO; PERCIÒ VOI NON LE ASCOLTATE, PERCHÉ NON SIETE DA DIO (o che non appartengono a Dio-NIV).
   Gv 18:37 NIV e PER QUESTO SONO VENUTO NEL MONDO, PER TESTIMONIARE LA VERITÀ. TUTTI DALLA PARTE DELLA VERITÀ ASCOLTA ME." CHIUNQUE È DALLA VERITÀ, ASCOLTA LA MIA VOCE-VEDE MEGLIO IN KJV.

3-ALCUNI NON CAPISCO

4-ALCUNI DEVONO CAPIRE

5-LA PAROLA DI DIO DÀ INDIZI PIÙ CHE PUÒ
O NON POSSONO ESSERE SALVATI E CAPIRE

   È scritto, 1 PT 5, 5-SIMILMENTE VOI, GIOVANI, SIATE SOTTOMESSI AGLI ANZIANI. SÌ, SOTTOMETTETEVI TUTTI GLI UNI AGLI ALTRI E RIVESTITEVI DI UMILTÀ, PERCHÉ DIO RESISTE AI SUPERBI E DÀ GRAZIA AGLI UMILI.

   ATTI 13:16-POI SI ALZÒ PAOLO E FATTO CENNO CON LA MANO, DISSE: "UOMINI DI ISRAELE E VOI CHE TEMETE DIO, ASCOLTATE.
   ATTI 13:26-UOMINI E FRATELLI, FIGLI DELLA PROGENIE DI ABRAHAMO, E QUELLI FRA DI VOI CHE TEMONO DIO, A VOI È STATA MANDATA QUESTA PAROLA DI SALVEZZA.

   Luca 16:27-31-ALLORA EGLI DISSE: "TI PREGO DUNQUE, O PADRE, DI MANDARLO A CASA DI MIO PADRE, PERCHÉ HO CINQUE FRATELLI; LI AMMONISCA, PERCHÉ NON VENGANO ANCH'ESSI IN QUESTO LUOGO DI TORMENTO. ABRAHAMO RISPOSE: " HANNO MOSÈ E I PROFETI (o si può dire che la Bibbia, la Parola di Dio); ASCOLTINO LORO. E LUI: NO, PADRE ABRAMO. Egli ha riconosciuto che non si pente di ascolto della parola di Dio, così egli ha continuato dicendo, MA SE QUALCUNO DAI MORTI ANDRÀ DA LORO, SI RAVVEDERANNO. ED EGLI (abramo) GLI DISSE: "SE NON ASCOLTANO MOSÈ E I PROFETI (o, se non ascoltano la Bibbia, che è la Parola di Dio), NON CREDERANNO NEPPURE SE UNO RISUSCITASSE DAI MORTI.

   Perché così tanti lotta anche contro la Bibbia profezia viene insegnato? La risposta si trova in molti versetti, compreso questo. Dan 12:9 si conclude con le parole, IL TEMPO DELLA FINE. Versetto 10 ci dice, MOLTI SARANNO PURIFICATI, IMBIANCATI E AFFINATI; MA GLI EMPI AGIRANNO EMPIAMENTE E NESSUNO DEGLI EMPI CAPIRÀ, MA CAPIRANNO I SAVI.

   Per quanto riguarda la fine dei tempi, delle parole:
  Gruppo uno
  
NESSUNO DEGLI EMPI CAPIRÀ.

  Gruppo due
  
IL SAGGIO DEVE CAPIRE.
   Così, ci si potrebbe chiedere, tutti possono comprendere le Scritture che trattano con i tempi ci sono ora? Si può capire a tutti che Gesù è presto di ritorno? Solo un ristretto gruppo può comprendere. Questo gruppo è stato appena individuato da Daniel.
   Sono inoltre individuati, in 1 Cor 2, 14-MA L'UOMO NATURALE NON RICEVE LE COSE DELLO SPIRITO DI DIO, PERCHÉ SONO FOLLIA PER LUI, E NON LE PUÒ CONOSCERE, POICHÉ SI GIUDICANO SPIRITUALMENTE.

  Ap 1:1. LA RIVELAZIONE DI GESÙ CRISTO, CHE DIO GLI DIEDE PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO PRESTO ACCADERE, E CHE EGLI MANIFESTÒ INVIANDO IL (o reso noto) (invio) IL SUO ANGELO AL SUO SERVO GIOVANNI.
  Ap 1:1. LA RIVELAZIONE. Nota, è singolare. Questo libro non contiene varie rivelazioni, ma una completa rivelazione, che rende noto l'oggetto di un intero libro.
  DI GESÙ CRISTO. Le informazioni che devono essere fornite sia di Gesù Cristo, non di Giovanni.
  CHE DIO HA DATO A LUI. Il Padre ha dato a Gesù.
  
PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE. Uno degli scopi della rivelazione è di mostrare i servi di Gesù Cristo alcune cose. La Rivelazione non è per i non credenti, ma per quelli che, quando il Signore viene, deve essere trovato guardare e fare.
  CHE DEVE ACCADERE TRA BREVE. La Rivelazione dà eventi futuri che sono assolutamente certo di venire a passare. Anche se la Rivelazione è stata scritta, alcune delle profezie erano già apprezzati.
  E CHE EGLI MANIFESTÒ INVIANDO IL (o reso noto)
  DA (invio)
  IL SUO ANGELO AL SUO SERVO GIOVANNI. Il Padre ha dato a Gesù. Gesù ha reso all'angelo. L'angelo lo ha rivelato a Giovanni, e Giovanni rende noto che i servi di Dio attraverso la parola scritta. Giovanni è qui indicato come lo scrittore della Rivelazione.
   In Ap 22:16, è scritto, IO, GESÙ, HO MANDATO IL MIO ANGELO PER TESTIMONIARVI QUESTE COSE NELLE CHIESE. ED EGLI MI DISSE: "QUESTE PAROLE SONO FEDELI E VERACI; E IL SIGNORE, DIO DEI SANTI PROFETI, HA MANDATO IL SUO ANGELO PER MOSTRARE AI SUOI SERVI LE COSE CHE DEVONO AVVENIRE TRA BREVE-Rev 22:6.
   Chiaramente, Gesù mostra che la rivelazione è di essere insegnato nelle chiese. Queste cose che devono presto accadere, devono essere insegnate a i servi di Dio.

   Centinaia di più versetti potrebbero essere utilizzati per coprire questo oggetto. Questi pochi, tuttavia, devono trasmettere il messaggio.                                         

CLICCA QUI PER LARIVELAZIONE INTRODUZIONE
CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO A CHI SI
CAPIRE eCONOSCERE I TEMPI Pt 1
CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO A CHI SI
CAPIRE eCONOSCERE I TEMPI Pt 2
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter