STUDI BIBLICA

ABORTO

HOME PAGE
Aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Banco di Studio Della Bibbia
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Oscurità
Negare Se Stesso
Fare il Lavoro di Dio
II Bere, La Droga, e Le Parolacce
Terra ed Universo
Temere Dio
L' Accordo di Dio Con Abramo
Pettegolezzi
Onestà
Idoli
Gesù ci Ama
Matrimonio
La Via Stretta
Parabole—Perchè?
Persecuzioni Fino Alle Morte
Persecuzioni, Tentazioni
Sacrificio—Cosa Significa
Peccato—Che Cos'è? Pt 1 & 2
Peccato—Informazione Generale Pt 3
Peccato e La Legge Pt 4
Peccato—Gradi Dei Peccato Pt 5
Lista Dei Peccati Pt 6
Il Fumo
Sofferenze
Gli Occhiali Da Sole
Fandonie
La Decima
UnsNon Convertiti Che Sembrano Convertiti
La Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   In Genesi 1:1, la Bibbia dichiara "Nel principio" Dio. L’esistenza di Dio è un fatto. Dio è, Dio regna e governa. Salmo 19:1- I CIELI RACCONTANO LA GLORIA DI DIO E IL FIRMAMENTO ANNUNZIA L’OPERA DELLE SUE MANI. E’ scritto in Romani 1:20- INFATTI LE SUE QUALITà INVISIBILI, LA SUA ETERNA POTENZA E DIVINITà, SI VEDONO CHIARAMENTE FIN DALLA CREAZIONE DEL MONDO ESSENDO PERCEPITE PER MEZZO DELLE OPERE SUE; PERCIò ESSI SONO INESCUSABILI.
   Genesi 1:1,27,28- NEL PRINCIPIO DIO CREò I CIELI E LA TERRA. Genesi 1:26-28- POI DIO DISSE: FACCIAMO L’UOMO A NOSTRA IMMAGINE, CONFORME ALLA NOSTRA SOMIGLIANZA, E ABBIA DOMINIO SUI PESCI DEL MARE, SUGLI UCCELLI DEL CIELO, SUL BESTIAME, SU TUTTA LA TERRA E SU TUTTI I RETTILI CHE STRISCIANO SULLA TERRA. DIO CREò L’UOMO A SUA IMMAGINE; LO CREÒ A IMMAGINE DI DIO, LI CREÒ MASCHIO E FEMMINA. DIO LI BENEDISSE; E DIO DISSE LORO: SIATE FECONDI E MOLTIPLICATEVI; RIEMPITE LA TERRA, RENDETEVELA SOGGETTA, DOMINATE SUI PESCI DEL MARE E SUGLI UCCELLI DEL CIELO E SOPRA OGNI ANIMALE CHE SI MUOVE SULLA TERRA. Nota l’ordine di Dio: SIATE FECONDI E MOLTIPLICATEVI.

    La Scrittura ha rivelato a noi che Gesù è la Parola e Lui è Dio.-ref Giovanni 1:1,14, Gesù è anche la vita. –ref Giovanni 1:4, Giovanni 5:26, 5:40, 6:33, 6:35, 6:63. Giovanni 10:10 dice- IL LADRO NON VIENE SE NON PER RUBARE, AMMAZZARE E DISTRUGGERE; IO SON VENUTO perché ABBIANO LA VITA E L’ABBIANO IN ABBONDANZA. Ancora, diciamo che Gesù è la vita, però Satana viene per uccidere e distruggere.

   Nella Genesi, l’accordo di Dio è per la vita e condanna l’aborto. Dio dice SIATE FECONDI E MULTIPLICATEVI – Genesi 1:28 L’accordo di vita è la famiglia. E’ scritto – Salmo 127:3 – ECCO, I FIGLI SONO UN DONO CHE VIENE DAL SIGNORE; IL FRUTTO DEL GREMBO MATERNO E’ UN PREMIO. L’uomo prende quello che Dio chiama il Suo premio e l’aborto. E’ scritto – Proverbi 17:6 – I FIGLI DEI FIGLI SONO LA CORONA DEI VECCHI, E I PADRI SONO LA GLORIA DEI LORO FIGLI. L’accordo di Dio della vita, della famiglia e dei bambini rifiuta e condanna l’aborto.

   Adesso, America protegge (cosi detta estinta) l’uovo di testuggine, uccelli, e piccoli animali, però massacra il frutto dell utero. Una persona può prendere una multa per danneggiare l’uovo di testuggine è riceve un pagamento per uccidere la vita umana non ancora nata.

    Nel 1997, 1,184,758 aborti è stato presentato alla CDC. La maggior parte sono donne bianche e nubili. Questo significa che ci sono più o meno 3,245 aborti in America ogni giorno. Il totale numero di aborti in America dal 1972 fino al 1999 e più o meno di 33,061,034 con 586,760 presentati nel 1972. In tutto il mondo il totale sarebbe molte volte di più. Adesso è legale in America abortire una vita umana fino al nono mese di gravidanza. Il frutto dell’utero è una vita umana. E’ segnalato che la scienze medica può invidiare la vita al giorno 12 della gravidanza. Però, nel momento in cui la sperma entra nell’uovo la vita e decretato da Dio. Il frutto del’utero è un’anima che Dio ha decretato e conosce.

    E’ scritto in Esodo 21:22-23- SE DURANTE UNA RISSA QUALCUNO COLPISCE UNA DONNA INCINTA E QUESTA PARTORISCE SENZA CHE NE SEGUA ALTRO DANNO, COLUI CHE L’HA COLPITA SARà CONDANNATO ALL’AMMENDA CHE IL MARITO DELLA DONNA GLI IMPORRà; E LA PAGHERà COME DETERMINERANNO I GIUDICI; MA SE NE SEGUE DANNO, DARAI VITA PER VITA.- Dio chiama il frutto dell’utero VITA.

    E scritto in Isaia 49:1- ISOLE, ASCOLTATEMI! POPOLI LONTANI, STATE ATTENTI! IL SIGNORE MI HA CHIAMATO FIN DAL SENO MATERNO, HA PRONUNZIATO IL MIO NOME FIN DAL GREMBO DI MIA MADRE. Dio ha conosciuto Isaia ancora prima che lui nascese. Lui sapeva il suo nome. Cosa sarebbe successo se qualcuno ha provato di abortire il profeta Isaia?

    E’ scritto nella Genesi 25:21-26 – ISACCO IMPLORò IL SIGNORE PER SUA MOGLIE REBECCA, PERCHè ELLA ERA STERILE. IL SIGNORE L’ESAUDI’ E REBECCA, SUA MOGLIE, CONCEPI’. I BAMBINI SI URTAVANO NEL SUO GREMBO ED ELLA DISSE: SE COSI E’, PERCHE’ VIVO? E ANDO’ A CONSULTARE IL SIGNORE. IL SIGNORE LE DISSE: DUE NAZIONI SONO NEL TUO GREMBO E DUE POPOLI SEPERATI USCIRANNO DAL TUO SENO. UNO DEI DUE POPOLI SARA’ Più FORTE DELL’ALTRO, E IL MAGGIORE SERVIRà IL MINORE. QUANDO VENNE PER LEI IL TEMPO DI PARTORIRE, ECCO CHE LEI AVEVA DUE GEMELLI NEL GREMBO. IL PRIMO CHE NACQUE ERA ROSSO E PELOSO COME UN MANTELLO DI PELO. COSI’ FU CHIAMATO ESAù. DOPO NACQUE SUO FRATELLO, CHE CON LA MANO TENEVA IL CALCAGNO DI ESAù E FU CHIAMATO GIACOBBE. ISACCO AVEVA SESSANT’ANNI QUANDO REBECCA LI PARTORI’. Dio ha l’autorita. E’ Lui che causa la concezione. Lui conosce i nomi del frutto dell’utero prima che nascono. Loro sono bambini vivi. Dio conosce la personalità di ognuno prima che nascono. Lui sa i dettagli della loro vita e cosa faranno. Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse abortito Esaù e Giacobbe?

    E’ scritto in Luca 1:13-17- MA L’ANGELO GLI DISSE: NON TEMERE, ZACCARIA, PERCHè LA TUA PREGHIERA E’ STATA ESAUDITA; TUA MOGLIE ELISABETTA TI PARTORIRà UN FIGLIO, E GLI PORRAI NOME GIOVANNI. TU NE AVRAI GIOIA ED ESULTANZA, E MOLTI SI RALLEGRERANNO PER LA SUA NASCITA. Perché SARà GRANDE DAVANTI AL SIGNORE. NON BERRà Né VINO Né BEVANDE ALCOLICHE, E SARà PIENO DI SPIRITO SANTO FIN DAL GREMBO DI SUA MADRE; CONVERTIRà MOLTI DEI FIGLI D’ISRAELE AL SIGNORE, LORO DIO; ANDRà DAVANTI A LUI CON LO SPIRITO E LA POTENZA DI ELIA, PER VOLGERE I CUORI DEI PADRI AI FIGLI E I RIBELLI ALLA SAGGEZZA DEI GIUSTI, PER PREPARARE AL SIGNORE UN POPOLO BEN DISPOSTO. Dio ha fatto un miracolo. Lui ha permessa la concezione di Giovanni il battista. Prima che Elisabetta lo concepisse, Dio sapeva di Giovanni il battista. Lui sapeva quando sarebbe nato. Lui sapeva il suo nome. Lui sapeva di questo bambino. Lui sapeva della vita di Giovanni. Il Vangelo di Matteo dice di Giovanni il battista: Matteo 11:11- FRA I NATI DI DONNA NON E’ SORTO NESSUNO MAGGIORE DI GIOVANNI IL BATTISTA – Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse provato ad abortire Giovanni il battista? Luca 1:44 poiché ECCO, NON APPENA LA VOCE DEL TUO SALUTO MI E’ GIUNTA AGLI ORECCHI, PER LA GIOIA IL BAMBINO MI E’ BALZATO NEL GREMBO. Questo significa che il frutto dentro il grembo di Elisabetta era solo una massa di cellule senza senso o era una vita? E’ chiaro che il frutto del suo grembo era una vita umana decretata da Dio.

    E’ scritto – Luca 1:26-32- AL SESTO MESE, L’ANGELO GABRIELE FU MANDATO DA DIO IN UNA CITTà DI GALILEA, CHIAMATA NAZARET, A UNA VERGINE FIDANZATA A UN UOMO CHIAMATO GIUSEPPE, DELLA CASA DI DAVIDE; E IL NOME DELLA VERGINE ERA MARIA. L’ANGELO, ENTRATO DA LEI, DISSE: TI SALUTO, O FAVORITA DALLA GRAZIA; IL SIGNORE E’ CON TE. ELLA FU TURBATA A QUESTE PAROLE, E SI DOMANDAVA CHE COSA VOLESSE DIRE UN TALE SALUTO. L’ANGELO LE DISSE: NON TEMERE, MARIA, perché HAI TROVATO GRAZIA PRESSO DIO. ECCO, TU CONCIPERAI E PARTORIRAI UN FIGLIO, E GLI PORRAI NOME GESù. QEUSTI SARà GRANDE E SARà CHIAMATO FIGLIO DELL’ALTISSIMO, E IL SIGNORE DIO GLI DARà IL TRONO DI DAVIDE, SUO PADRE. L’angelo sta annunciando la nascita di Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio. L’arrivo del Messia era gia stato predetto in Genesi 3:15. La concezione miracolo, il nome, l’infanzia, l’età adulta, la morte, e il resurrezione del Messia sono stati decretati da Dio. Giovanni 3:16- perché DIO HA TANTO AMATO IL MONDO, CHE HA DATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO affinché CHIUNQUE CREDE IN LUI NON PERISCA, MA ABBIA VITA ETERNA. Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse provato ad abortire il figlio di Dio? Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse provato ad abortire Maria? Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse provato ad abortire "TE"?

    Alcune persone dicono che una donna ha il diritto di fare qualsiasi cosa con suo corpo. Però Dio dice: 1 Corinzi 13:16,17- NON SAPETE CHE SIETE IL TEMPIO DI DIO E CHE LO SPIRITO DI DIO ABITA IN VOI? SE UNO GUASTA IL TEMPIO DI DIO, DIO GUASTERà LUI; poiché IL TEMPIO DI DIO E’ SANTO; E QUESTO TEMPIO SIETE VOI. Nonostante tutto, il frutto del utero della donna, non è il suo corpo. Il suo corpo lo nutre, però è una vita separata. Dio sa il nome di questo bambino e anche il suo futuro. La donna può avere l’autorità dell’uomo per uccidere questa vita separata senza essere giudicata, però sappia questo: E’ scritto in Ebrei 9:27- COME E’ STABILITO CHE GLI UOMINI MUOIANO UNA VOLTA SOLA, DOPO DI CHE VIENE IL GIUDIZIO. Questo è la prova che il frutto del grembo non è il suo corpo. Il codice genetico del corpo della donna è uguale se un organo è dentro o fuori dal corpo per esempio un’occhio . Però il frutto del grembo ha un codice genetico differente da quello della madre. E’ una vita separata. Se lei abortisce non uccide una parte del suo corpo, ma sta uccidendo un essere umano che e stato decretato da Dio con una vita e un futuro tutto suo. E’ stato detto che due persone entrano in una clinica per un aborto però solo una uscirà viva. Prendi questo in considerazione. Tutte e due muoiono – uno fisicamente e l’altro psicologicamente. Considera anche questo. E’ stato segnalato che tante donne dopo l’aborto soffrono fisicamente e anche psicologicamente. Tante volte nella vita se quella stessa donna vuole un bambino dopo il matrimonio, è possibile avere complicazioni e che non e più in grado di averne un altro.

    E’ scritto: Proverbi 6:16-17- SEI COSE ODIA IL SIGNORE, ANZI SETTE GLI SONO IN ABOMINIO: GLI OCCHI ALTERI, LA LINGUA BUGIARDA, LE MANI CHE SPARGONO SANGUE INNOCENTE – Si, le madri che abortiscono quel bambino, che è di Dio, saranno giudicate al giudizio, però anche coloro che sono coinvolti in omicidio legale d’uomo.

    E’ scritto: Isaia 10:1- GUAI A QUELLI CHE FANNO DECRETI INIQUI E A QUELLI CHE METTONO PER ISCRITTO SENTENZE INGIUSTE – Le Parole di Dio danno un avvertimento severo a tutti quelli che vanno contro le regole di Dio. Loro forse non credono in Dio, però questo Dio in cui loro non credono li giudicherà. Infatti, queste parole le giudicherà. E’ scritto Giovanni 12:48 – CHI MI RESPINGE E NON RICEVE LE MIE PAROLE, HA CHI LO GIUDICA; LA PAROLA CHE HO ANNUNCIATA E’ QUELLA CHE LO GIUDICHERà NELL’ULTIMO GIORNO.

    La Parola da Dio e la scienza hanno dimostrato che il frutto del utero è una persona completamente separata della madre. Come gia detto in Salmo 127:3- ECCO, I FIGLI SONO UN DONO CHE VIENE DAL SIGNORE; IL FRUTTO DEL GREMBO MATERNO E’ UN PREMIO. Considera con attenzione cosa dice la Parola di Dio. E’ scritto: Proverbi 3:7-8- NON TI STIMARE SAGGIO DA TE STESSO; TEMI IL SIGNORE E ALLONTANATI DAL MALE; QUESTO SARà LA SALUTE DEL TUO CORPO E UN REFRIGERIO ALLE TUE OSSA. Proverbi 16:6-7- CON LA BONTà E CON LA FEDELTà L’INIQUITA SI ESPIA, E CON IL TIMORE DEL SIGNORE SI EVITA IL MALE. QUANDO IL SIGNORE GRADISCE LE VIE DI UN UOMO, RICONCILIA CON LUI ANCHE I SUOI NEMICI. Luca 13:3- NO, VI DICO; MA SE NON VI RAVVEDETE, PERIRETE TUTTI ALLO STESSO MODO.

    Apocalisse 3:18-20- PERCIÒ IO TI CONSIGLIO DI COMPERARE DA ME DELL’ORO PURIFICATO DAL FUOCO, PER ARRICCHIRTI; E DELLE VESTI BIANCHE PER VESTIRTI E PERCHè NON APPAIA LA VERGOGNA DELLA TUA NUDITà; E DEL COLLIRIO PER UNGERTI GLI OCCHI E VEDERE. TUTTI QUELLI CHE AMO, IO LI RIRENDO E LI CORREGGO; SII DUNQUE ZELANTE E RAVVEDITI. ECCO, IO STO ALLA PORTA E BUSSO: SE QUALCUNO ASCOLTA LA MIA VOCE E APRE LA PORTA, IO ENTRERò DA LUI E CENERò CON LUI ED EGLI CON ME.

    Se tu stai leggendo questo e stai pensando di avere un aborto—fermati. Non fare questo. Se l’hai gia fatto, c’e ancora speranza. Se tu ti pentirai e riceverai Gesù Cristo con fede come tuo Signore e Salvatore, Lui ti perdonerà. Clicca su SALVEZZA se vuoi essere salvato. Dio ti ama!

CLICCA QUI PER —ANGELI
CLICCA QUI PER —SALVEZZA
CLICCA QUI PER —INFORMAZIONE DI DIRITTI D' AUTORE

 

 

W3Counter