STUDI DELLA BIBBIA

RINNEGARE SE STESSI

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-CONFORMI ALLA SUA IMMAGINE
3-A PIEDI COME GESÙ CAMMINAVA
4-COME È LUI, COSÌ SIAMO
5-DEPOSTO OGNI PESO
6-NON VIVONO PER SE STESSI, VIVERE PER DIO
7-NON CERCARE DOPO IL PROPRIO CUORE
8-SI PURIFICA
9-GETTÒ FANTASIA
10-LEI DEVE DIMINUIRE
11-FOLLOW ME
12-ESEMPIO E RISULTATO DELLA SEQUELA DI CRISTO
13-SCUSE PER NON SEGUIRE GESÙ
14-VENDERE CHE AVETE
15-ESEMPI DI VENDITA TUTTI
16-VENDERE: NON FARE QUESTE SCUSE O FARE QUESTE COSE
17-NON ACCUMULARE TESORI SULLA TERRA
18-NON PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI
19-ABBANDONANO TUTTI
20-ESEMPI DI RINUNCIARE TUTTI
21-PAOLO CONTEGGIATI TUTTI MA PERDITA
22-CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE
23-NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO
24 NON ESSERE SCHIAVI DEGLI UOMINI
25-COME CAMMINANO ANCORA GLI ALTRI GENTILI
26-AVVISO DI CONTRAZIONE BACK
27-UNA SINTESI DI QUESTO MESSAGGIO DA TITOLI

1-INTRODUZIONE

    Il seguente insegnamento è un messaggio che oggi è raramente viene insegnato nelle chiese. È un messaggio che alcuni cristiani carnali o tiepida accoglienza può avere problemi. E' un messaggio di totale abbandono in Dio. E' un messaggio di Dio e obbedire a piedi dalla fede. E' un messaggio di presentare te stesso a Dio come sacrificio vivente. È un messaggio per dire a Dio: "Signore, io sono acquistati per un prezzo. IO sono il tuo possesso acquistato. Mi hai riscattato. Io sono tuo. Uso me. Fate di me come volete. IO sono totalmente e completamente la Vostra. Tutti sono io, e tutti ho appartiene a voi. Non posso più camminare in vista, ma sarà a piedi in totale fede e fiducia in te per tutte le cose, non importa come le cose appaiono difficili da trovare. IO sono pronto a Fai come vuoi. IO sono pronto ad andare dove lei dice. NON sono nulla di me. La mia fiducia è totalmente in Te, Signore Gesù".
  
Considerare una persona che viene da Cristo per la fede. Si pente. Si arriva poi a un altare e si inginocchia. Egli è un grande pezzo di carta e comincia a scrivere tutto ciò che egli possiede su di essa. Egli fa una promessa di Dio, egli vi abbandonerà tutte queste cose. Firma il libro. Dio parla poi a lui dicendo di stracciare la carta. Non capisco ma obbedisce. Dio parla poi a lui per prendere un'altra carta e firmare . Egli chiede a Dio, "Che cosa ho messo a segno la prima IO?" Il Signore dice a lui, "scrivere nulla. A firmare il libro bianco. Voglio riempire." Con il passare del tempo, poco a poco, Dio ha fatto compilare. QUEST'uomo è diventato un missionario. Un giorno egli si trovò malati e moribondi in una strada in Africa, una lunga distanza da qualsiasi medico o in ospedale, ma Dio lo ha liberato. Si ritrova in molte situazioni, quasi impossibile durante il suo cammino con Gesù. Egli è stato tentato. Egli ha sofferto. Egli è stato picchiato, indigenti, affrontando molti timori, ma Dio, che lo ha fatto attraverso di essa . Ha imparato a camminare per fede. Imparò l'obbedienza dalle cose che soffrì . Ha imparato la pazienza.
  
Molti anni trascorsi. Il pensiero torna al momento in cui egli era all'altare con un libro bianco che aveva firmato, e Dio gli aveva detto, "io la riempirò di." Egli non aveva idea di che cosa ha significato che al momento, ma ora che egli ha fatto.
  
Egli ha dato il suo lavoro mondano. Egli ha dato tutto quello che aveva. Ma questo è solo l'inizio. Egli aveva ormai imparato che cosa significa "seguire Gesù." aveva ormai imparato che Satana avrebbe spesso cercano di ingannare lui nella sua presentazione di Gesù, da lui che per andare a sinistra o destra con cose che non line up con le Scritture. Questo è stato un aspro cammino. È stata una gara faticosa, ma Gesù era con lui tutto il modo.
  
Ciò che Dio attende da ciascuno dei suoi santi è questo. Paolo ha pronunciato queste parole prima che egli fu martirizzato: HO COMBATTUTO LA BUONA BATTAGLIA, HO TERMINATO LA MIA CORSA, HO CONSERVATO LA FEDE-2 Tm 4:7. La sentenza, egli può aspettarsi di sentire BENE, SERVO BUONO E FEDELE.

   Ciò che Dio si aspetta alla fine di ogni santo è di essere totalmente venduti a Gesù in ogni modo con un amore senza compromessi. Gesù è il centro di tutto il nostro modo di pensare e del nostro universo. È scritto, Marco 12:30-E TU AMERAI IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA MENTE E CON TUTTA LA TUA FORZA: QUESTO È IL PRIMO COMANDAMENTO. Ci sono, I Gv 2, 15- NON AMATE IL MONDO, NÉ LE COSE CHE SONO NEL MONDO. SE UNO AMA IL MONDO, L'AMORE DEL PADRE NON È IN LUI.

2-CONFORMI ALLA SUA IMMAGINE

    È scritto, Ro 8:29-DI CHE EGLI HA PRECONOSCIUTI, LI HA ANCHE PREDESTINATI AD ESSERE CONFORMI ALL'IMMAGINE DEL FIGLIO SUO, PERCHÉ EGLI SIA IL PRIMOGENITO FRA MOLTI FRATELLI.
  
UN pentito, nato-san è ancora una volta a seguire Gesù. Siamo predestinati ad essere conformi all'immagine di Gesù. Questo significa che siamo alla resa a Gesù in ogni modo. Siamo alla resa e a obbedire alla Parola di Dio. Non si tratta di ricercare la propria volontà, ma quella di Dio. Ci sono per essere conformi (ad essere fatto come) (di portare in accordo) (a) conformarsi a e con (da concordare) (per essere in accordo con) (di essere sottomessi a) (per la stessa forma, gli obiettivi e i pensieri) di Gesù. UN pentito, nato-san è ancora una volta di essere in totale armonia e nella sottomissione totale a Gesù. Questo da solo non è compreso da molte persone.
  
Molti vogliono fare la propria volontà, vivere la propria vita, di lavoro il proprio lavoro, e di vivere secondo questo mondo. Questo non è il pentimento. Inoltre, se un pentito saint era conforme a Gesù, ma poi è andato a servire il mondo, egli è backslidden e caduti. Qualsiasi cosa un pentito san sceglie di farlo non è in armonia con la scrittura o conforme ad una mancanza di conformità o la presentazione di Gesù. E' mondanità. È carnalità. È una forma di ribellione.
  
Questo concetto di essere totalmente conforme a Gesù è odiato dai più. E' raramente viene insegnato dai predicatori. Predicatori raramente si dovrebbe dare l'esempio, di fare questo. Raramente insegnare un messaggio come questo.

3-A PIEDI COME GESÙ CAMMINAVA

    Non solo è il nuovo pentito, nato a saint ad essere conformi all'immagine di Gesù, anche noi siamo a piedi come Gesù camminava. Ci sono in totale sottomissione a Gesù e alla Sua Parola. Molti dicono che sono in seguito Gesù, ma che stanno facendo le cose e a piedi in modi che non sono come Gesù ha camminato. Essi fare le cose che Gesù non avrebbe mai fare. Sono al servizio del mondo. Si rinuncia al mondo. Questo Gesù non lo ha fatto.
  
La Parola di Dio ci dice chiaramente, I Gv 2, 6-EGLI DICE CHE EGLI DIMORA IN LUI (o si dice che egli dimora in Gesù) SI DOVREBBE CAMMINARE, ANCHE COME egli (Gesù) HA CAMMINATO.

4-COME È LUI, COSÌ SIAMO

    Come Gesù è, per noi che siamo in questo mondo. UN nuovo pentito nato-san è ad essere conformi all'immagine di Gesù. Egli è di camminare anche come ha camminato Gesù. Come Gesù è, così è il pentito saint in questo mondo.
  
È scritto, I Gv 4, 17-IN QUESTO L'AMORE È RESO PERFETTO, PERCHÉ ABBIAMO FIDUCIA NEL GIORNO DEL GIUDIZIO: CHE QUALE EGLI È, TALI SIAMO ANCHE NOI IN QUESTO MONDO.
  
Compromessa, tiepida, il Cristianesimo è Laodicean Il Cristianesimo. Non è, tuttavia, il Cristianesimo la Parola di Dio. I cristiani che saranno ritenuti degni di essere presi per il rapimento sono quelli con un impegno totale, senza compromessi di Gesù. Il resto sarà lasciato indietro. Molti di questi possono essere attesi a gridare e a dire: SIGNORE, SIGNORE, APRICI . MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "IN VERITÀ VI DICO: NON VI CONOSCO-Mt 25:11,12 .
  
Lc 13, 25-UNA VOLTA CHE IL PADRONE DI CASA SI È ALZATO ED HA CHIUSO LA PORTA, VOI ALLORA, STANDO DI FUORI, COMINCERETE A BUSSARE ALLA PORTA DICENDO: SIGNORE, SIGNORE, APRICI MA EGLI, RISPONDENDO , VI DIRÀ: "NON SO DA DOVE VENITE.
  
Questi sono compromessi, i cristiani tiepidi. Sono stati lasciati alle spalle. Ci ha sorpresi. Potrebbe essere si sono sorpresi, perché i loro predicatori insegnato loro che potevano partecipare di questo mondo e anche Gesù? Potrebbe essere si sono sorpresi, perché hanno pensato che fosse possibile fare la propria parte e alla volontà di Gesù? Potrebbe essere sorpreso che i predicatori sono stati lasciati alle spalle, perché non ha creduto pienamente che potrebbero compromettere il cammino con Gesù, ma ora si erano "morti" sbagliato?
  
La Parola di Dio è forte e chiaro. COME GESÙ È, TALI SIAMO ANCHE NOI IN QUESTO MONDO.

5-DEPOSTO OGNI PESO

    In conforme all'immagine di Gesù e camminare a piedi come Gesù ha camminato, pentito, nato-ancora san è ammonita per abbandonare il peccato e ogni peso, ogni ostacolo, ogni ostacolo a tutto ciò che lo ostacola in ogni modo di seguire Gesù. Come può una persona correre una gara con aggiunto peso sulla schiena? Certamente, egli perderebbe la gara; egli sarebbe facilmente stanchi e probabilmente caduta. Siamo a spegnere le cose di questo mondo, ogni peso e correre con pazienza il corso che Dio ci ha posto dinanzi. Non si tratta di tornare al mondo e i suoi modi. Non siamo a diventare coinvolte in affari di questa vita. Essi sono gli ostacoli. Sono i pesi. Sono peccato.
  
Eb 12, 1- ANCHE NOI DUNQUE, ESSENDO CIRCONDATI DA UN COSÌ GRAN NUGOLO DI TESTIMONI, DEPOSTO OGNI PESO E IL PECCATO CHE CI ASSEDIA, CORRIAMO CON PERSEVERANZA NELLA CORSA CHE CI STA DAVANTI.
  
Non si tratta di essere coinvolti in affari di questa vita per questi sono gli ostacoli. Sono i pesi. Sono peccato. Come è scritto, 2 Tim 2, 4-NESSUNO CHE PRESTA SERVIZIO COME SOLDATO S'IMMISCHIA NELLE (o è salvato o è sequela di Gesù) FACCENDE CON GLI AFFARI DI QUESTA VITA; COLUI CHE LO HA ARRUOLATO LUI DI ESSERE UN SOLDATO. Essere coinvolti nella politica, per esempio, è sicuramente coinvolto in affari di questo mondo. Anche un bambino dovrebbe essere in grado di vedere questo. Si può chiedere, "perché molte chiese diventare arene politiche?" La risposta è, loro predicatori hanno lasciato le vie di Dio e allontanati, o forse, non sono mai nato-nuovamente in primo luogo.
  
Una volta che abbiamo presentato a Gesù, dobbiamo diventare un soldato. Siamo in una guerra. E' scritto, Ef 6, 12-POICHÉ IL NOSTRO COMBATTIMENTO NON È CONTRO SANGUE E CARNE, MA CONTRO I PRINCIPATI, CONTRO LE POTESTÀ, CONTRO I DOMINATORI DEL MONDO DI TENEBRE DI QUESTA ETÀ, CONTRO GLI SPIRITI MALVAGI NEI LUOGHI CELESTI. UN pentito, nato-san è nuovamente in una lotta, una guerra, una lotta, una lotta per la vita eterna. Dio si mostra a noi deposto ogni peso e ostacolo, così possiamo combattere la buona battaglia della fede. Il mondo e i suoi modi sono un peso. Si può pesare. Ci si può richiamare in come un magnete. Non siamo a presentare al mondo, ma a Dio in ogni modo. Siamo a diventare il suo servitore, non servo del mondo. Le vie del mondo ci si pente. Ci si pente e deposto ogni peso. Tuttavia, Satana, il suo inganno, farà del suo meglio per ottenere impigliata negli affari di questo mondo ancora una volta. Attenzione. Non guardare indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Attenzione ai dispositivi di Satana. Egli viene masquerading come un angelo di luce che vi seduca a credere che Dio vi vuole prendere su questo o quel peso. Si tratta di un inganno e laccio del diavolo. Miliardi di persone in un inferno proprio ora, tormentati con la fiamma, possono testimoniare di Satana il successo di gente. Egli li hanno ingannati. L'inferno ha i lotti di Bibbia degli insegnanti della scuola confessionale, i capi, i predicatori, gli anziani, i capi della chiesa, i laici che sono stati ingannati nonché gli infedeli. Molti una volta seguito Gesù, ma essi sono diventati il sottile inganno attraverso Satana, astuzia dispositivi. Molte di queste persone scomparse all'inferno. Essi hanno creduto in Gesù, ma si sono sviati e non fare la volontà di Dio.

6-NON VIVONO PER SE STESSI, VIVERE PER DIO

   Il pentito, nato- san è ancora una volta ad essere conforme a Gesù. Siamo a camminare come Gesù camminava. Noi siamo al deposto ogni peso, compresa la politica. Ci troviamo a vivere per Dio e non a noi stessi. Cose come, "io voglio, io, io, IO desiderio," hanno bisogno di essere crocifisso. UN pentito, nato-san è ancora una volta di essere sottoposte a "vivere per Dio" e "la Parola di Dio. Non si tratta più di vivere in questo mondo e per il "self." presso la croce, ci sono morti di egoismo e per la nostra volontà. Il nuovo pentito nato-san è obbedire a Dio in tutte le cose.
   È scritto, 2 Cor 5, 15-E CHE EGLI È MORTO PER TUTTI, AFFINCHÉ QUELLI CHE VIVONO, NON VIVANO PIÙ D'ORA IN AVANTI PER SÉ STESSI, MA PER LUI (Gesù) CHE È MORTO ED È RISUSCITATO PER LORO.
   Eb 5, 9-E, RESO PERFETTO, egli (Gesù) DIVENNE AUTORE DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI UBBIDISCONO (Gesù obbedire, obbedire alla Parola di Dio). Ancora una volta, notare le parole, NON VIVANO PIÙ D'ORA IN AVANTI PER SÉ STESSI, MA PER LUI e gli obbediscono.

7- NON CERCARE DOPO IL PROPRIO CUORE

    Il pentito, nato-san è ancora una volta ad essere conforme a Gesù. Siamo a camminare come Gesù camminava. Siamo ad abbandonare ogni peso. Siamo a vivere per Dio e non per il nostro proprio. Siamo a obbedire a Dio e alla Sua Parola.
  
Il pentito, nato-san non è nuovo a cercare o andare dopo il suo cuore, gli occhi, o desideri. La volontà del Signore, che sarà sempre in armonia con la Parola di Dio, è la direzione un pentito, nato di nuovo cristiano è di cercare.
  
E' scritto, Num 15:39-E CHE SARÀ PER VOI UN GUARDERETE, VI RICORDERETE DI TUTTI I COMANDAMENTI DEL SIGNORE, E NON LORO; E CHE NON CERCATE DOPO IL VOSTRO CUORE E I VOSTRI OCCHI, CHE VI PORTANO ALLA FORNICAZIONE.

8-SI PURIFICA

    E se un pentito, nato di nuovo cristiano nel laccio del diavolo attraverso sbagliato pensare e va nel peccato, quindi ha bisogno di pentirsi, separare se stesso, si purifica , fuggire da e superare queste cose. Ciò è conseguenza di comprensione e di fede che conduce alla obbedienza.
  
2 Tm 2, 21-SE DUNQUE UNO SI PURIFICA DA QUESTE COSE, SARÀ UN VASO AD ONORE, SANTIFICATO E UTILE AL SERVIZIO DEL PADRONE, PREPARATO PER OGNI OPERA BUONA.
  
Giobbe 28:28-E DISSE ALL'UOMO: "ECCO, TEMERE IL SIGNORE, QUESTO È SAPIENZA, E FUGGIRE IL MALE È INTELLIGENZA.
  
Pv 16:6-DALLA MISERICORDIA E LA VERITÀ L'INIQUITÀ SI ESPIA, E CON IL TIMORE DELL'ETERNO UNO SI ALLONTANA DAL MALE. Si potrebbe dire, con il timore del Signore elimina gli uomini stessi. Spesso, Satana induce una persona a deviare in qualche modo, e poi ha anche lo convince che egli non ha fatto niente di male. Così, la persona, poi non cercare di pentirsi e si purifica , perché è stato ingannato a credere che non c'è nulla di pentirsi. Una volta Satana ha il piede e la persona ha dato luogo al diavolo, la ribelle inizia. Di solito inizia lentamente, quasi vostro consenso, ma poi, è di peggio e peggio. Satana è più astuto o sottile di ogni altra creatura.
  
Molti sono in inferno, oggi. Essi possono essere gridando, "non si è mai detto queste cose." Amico, se stai leggendo o ascoltando questo messaggio, non si può mai dire che non ho mai detto queste cose; con la grazia di Dio, la Parola di Dio ti sta dicendo queste cose, adesso. Attenzione, per la cecità nei nostri cuori, indotto da Satana, dispositivi intelligenti, possono causare sviato. È scritto, 1 Pe 5:8-SIATE SOBRI, VEGLIATE, PERCHÉ IL VOSTRO AVVERSARIO, IL DIAVOLO, VA ATTORNO COME UN LEONE RUGGENTE CERCANDO CHI POSSA DIVORARE.

9-GETTÒ FANTASIA

    Quando una persona è pentito e diventare nato-ancora una volta, Dio gli dà istruzioni su come vincere la battaglia o guerra contro Satana la scaltrezza, ingannevoli i dispositivi. Una di queste direzioni è la seguente.
  
2 Cor 10, 5-LE ARGOMENTAZIONI ED OGNI ALTEZZA CHE SI INNALZA CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO, E OGNI PENSIERO ALL'UBBIDIENZA DI CRISTO.
  
Se un pensiero viene in mente di peccato, gettalo.
  
Se adultera pensieri nella vostra mente e si inizia a guardare una donna per desiderarla, gettalo.
  
Se un pensiero viene in mente di trovare un posto di lavoro, dopo che sono stati chiamati a tempo pieno, come studio e insegnamento, gettalo.
  
Se un pensiero viene in mente di essere coinvolti in affari di questo mondo, gettalo.
  
Se un pensiero viene in mente che in qualsiasi modo è contrario alla parola di Dio, gettalo.
  
Se un pensiero viene in mente per non battezzati dopo il pentimento, gettalo.
  
Se qualsiasi immaginazione o pensiero viene in mente che non è in armonia con il Vangelo, gettalo.
  
Gettò ogni cosa che si pone contro la conoscenza della Parola di Dio.
  
Portare ogni pensiero e la fantasia che avete nell'obbedienza della Parola di Dio (l'obbedienza di Cristo).
  
Il peccato comincia con un pensiero sbagliato. Erranti da Dio comincia con un pensiero sbagliato. Poi si cresce, e le vostre emozioni sono coinvolti. I desideri del tuo cuore. Attenzione. Obbedire a questo versetto.

10-LEI DEVE DIMINUIRE

    UN pentito, nato di nuovo cristiano deve diminuire. Orgoglio deve diventare l umiltà. Audacia deve diventare mitezza. La Spavalderia deve diventare disgregato. La nostra attività può diventare passivo. La nostra propria potenza diventa un ostacolo.
  
Mt 23, 12-E CHIUNQUE SI INNALZERÀ SARÀ ABBASSATO; E CHIUNQUE SI ABBASSERÀ SARÀ INNALZATO.
  
La nostra sapienza è inutile. Infatti, la sapienza del mondo è nulla con Dio.
  
È scritto, 1 Cor 1, 20- DOV' È IL SAPIENTE? DOV'È LO SCRIBA? DOV'È IL DISPUTATORE DI QUESTA ETÀ? NON HA FORSE DIO DIMOSTRATO STOLTA LA SAPIENZA DI QUESTO MONDO?
  
1 Cor 3, 19-PER LA SAPIENZA DI QUESTO MONDO È STOLTEZZA DAVANTI A DIO. PER ESSO È SCRITTO, EGLI PRENDE I SAVI NELLA LORO ASTUZIA.
  
È quando siamo al nostro più deboli che la potenza di Dio rifulge. Dio è una persona che è niente e lo fa in qualcosa. Dio, che cosa sembrano essere, situazioni impossibili e li gira intorno per bene. Dio prende il più debole di persone che non hanno speranza. Quando non hanno alcuna speranza in se stessi, la loro unica speranza è Cristo. Quando la loro unica speranza è Cristo, allora egli fa miracoli.
  
È scritto, 2 Cor 12, 10-PERCIÒ IO MI DILETTO NELLE DEBOLEZZE, NELLE INGIURIE, NELLE NECESSITÀ, NELLE PERSECUZIONI, NELLE ANGOSCE SOFFERTE PER CRISTO: QUANDO SONO DEBOLE, È ALLORA CHE SONO FORTE.
  
Per il popolo di Dio DI DEBOLEZZA SI-Eb 11:34.
  
È scritto, 1 Cor 1, 27-MA DIO HA SCELTO LE COSE STOLTE DEL MONDO PER SVERGOGNARE LE SAVIE; E DIO HA SCELTO LE COSE DEBOLI DEL MONDO PER SVERGOGNARE LE FORTI.
  
Gesù ha detto, TRA I NATI DI DONNA NON È SORTO UNO PIÙ GRANDE DI GIOVANNI IL BATTISTA-Mt 11:11. Ancora, Giovanni il Battista ha detto queste parole, in Gv 3, 30-EGLI DEVE CRESCERE E IO INVECE DIMINUIRE. Non ha bisogno di riduzione e di essere crocifisso. Qualsiasi prova di orgoglio di essere annientato. Pensare molto di te ha bisogno di essere distrutto. Il Creatore di numerose galassie, di un universo che è senza misura, è a portata di mano. Dio è onnipotente. Ci sono come cavallette su un piccolo pianeta che ruota intorno ad una media di sole; in una galassia di medie dimensioni, forse, 200 miliardi in un universo di soli e, forse, 300 miliardi di galassie, che si estendono su distanze apparentemente oltre la capacità di comprendere l'uomo.
  
In effetti, la questione è chiesto, Sal 8, 4-CHE COSA È L'UOMO, PERCHÉ TU TI RICORDI DI LUI? E IL FIGLIO DELL'UOMO PERCHÉ TE NE CURI?
  
Gesù ha bisogno di diventare il centro del nostro universo. Gesù ha bisogno di essere al centro di ogni nostro pensiero. Gesù è di tutti e tutte. Noi siamo la sua creazione, ha acquistato con il suo sangue. Gesù disse, Gv 15, 5-IO SONO LA VITE, VOI I TRALCI; CHI DIMORA IN ME E IO IN LUI, PORTA MOLTO FRUTTO, PERCHÉ SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA. Senza Gesù non possiamo fare nulla. Siamo impotenti. Molti santi si ferisce in molte situazioni di non essere pazienti e aspettare il Signore. Essi sono a volte in situazioni difficili, e poi prendere la situazione con le proprie mani, senza essere paziente nel seguente dio consulenza e direzione.
  
Ancora una volta, ha bisogno di essere sottolineato-DOBBIAMO DIMINUIRE. Non siamo più al centro dell'universo. GESÙ DEVE AUMENTARE. Egli deve diventare il centro del nostro universo. Gesù è tutto. Non siamo nulla. Noi apparteniamo a lui. Non possiamo salvare noi stessi. La nostra totale dipendenza è di essere centrato dalla fede nella persona di Gesù Cristo.

11-FOLLOW ME

    Una persona che cerca Gesù della fede è riferito al seguente.
  
Lc 9, 23-25-E DISSE A TUTTI : "SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE OGNI GIORNO E MI SEGUA.
  
PER CHI VORRÀ SALVARE LA SUA VITA, LA PERDERÀ; MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA SALVERÀ .
  
CHE GIOVA INFATTI ALL'UOMO GUADAGNARE IL MONDO INTERO, SE POI SI SE STESSO E VA IN PERDIZIONE? Mc 8, 37-CHE COSA L'UOMO POTRÀ DARE IN CAMBIO DELL'ANIMA SUA?
  
La prima parte del versetto 23 parla di coloro che vogliono essere salvati. Si parla di coloro che vogliono seguire Gesù. Gesù disse: "se QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME.
  
Dopo questo, Gesù dice a coloro che vogliono venire dopo di lui a rinnegare se stessi. Ciò significa che essi sono di abbandonare le loro ambizioni e desideri mondani. "Io voglio, io, IO sono" deve essere negato. Si tratta di una totale abnegazione. Si tratta di sé e sì a Dio. Si è detto, NON LA MIA, MA LA TUA VOLONTÀ SIA FATTA-Lc 22, 42. Si tratta di interessi egoistici e terrena titoli. Si è svolta da egocentrismo.
  
Accanto, la persona si PRENDA LA SUA CROCE OGNI GIORNO. Questo è un sì alla volontà di Dio. Uno è quello di metterti totalmente se stesso al mondo e i suoi modi e resa totalmente alla signoria di Gesù Cristo su di lui. Dobbiamo dare i nostri diritti e per mano di Gesù come uno acquistato per un prezzo. Il cristiano è di essere fedeli. La sua vita si preoccupa di essere consegnato al Gesù della fede. Questo è da fare su una base quotidiana, non solo ora e poi.
  
Quando una persona è stato crocifisso da parte dell'Impero Romano, egli è stato spesso richiesto di portare la sua croce per le vie della città, al modo di il luogo in cui egli sarebbe stato crocifisso. Questa è stata considerata come un'ammissione che egli era in errore, e l'Impero Romano era giusta. Così, quando Gesù ha parlato di prendere la propria croce ogni giorno, egli è stato mostra coloro che lo seguono per visualizzare pubblicamente, davanti a tutti, la loro convinzione che egli era vero e giusto; essi sono stati in seguito Gesù fino alla loro morte. Essi sono stati visualizzati pubblicamente la loro sottomissione e obbedienza all'autorità di Cristo. I farisei e gli scribi e gli altri leader religiosi ha rifiutato di farlo. Portare la croce è di ammettere che quello che appeso in croce, che è giusto. E' accettare, senza riserve, le conseguenze che verrà come un risultato di obbedire la Parola di Dio e con la croce di Cristo. Per quasi tutti, questo significa una qualche forma di sofferenza; per alcuni, questo significa il martirio.
  
L'ultima parte di questo versetto è, MI SEGUONO, che significa seguire Gesù. Come gli apostoli hanno seguito Gesù, i santi sono anche al seguito di Gesù. La nostra vita, il nostro atteggiamento, il nostro comportamento, i nostri frutti, le nostre opere, sono tutti di riflettere Cristo. Il pentito, nato-san è ancora una volta ad essere conforme a Gesù. Siamo a camminare come Gesù camminava. Siamo ad abbandonare ogni peso. Siamo a vivere per Dio e non a noi stessi. Siamo a obbedire a Dio e alla Sua Parola. Siamo in calo. Gesù deve aumentare e diventare la totalità della vita di una persona. Paolo ha detto che con queste parole. Fil 1, 21-PER ME VIVERE È CRISTO E IL MORIRE UN GUADAGNO.
  
Come Gesù stesso non si intrecciano negli affari di questo mondo, così i santi, suoi seguaci, non sono di incagliarsi in affari di questo mondo. Come Gesù abbandonato tutto, così i santi, in quanto seguaci di Gesù, sono di abbandonare tutto. Come la vita di Gesù era completamente ceduto al Padre, così la vita del santo è di essere totalmente dato a Gesù. Come Gesù è la Parola, i santi sono VIVI…DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO di Mt 4, 4; ref Deut 8:3; Lc 4:4.
  
A seguire Gesù è resa a, obbedire, e seguire la Parola.
  
L'enorme importanza di questi elementi è tale che non si sono ripetuti in Mc 8, 34-37 dell'e Mt 16:24. Senza Gesù, mediante la fede, la confessione cristiana non ha speranza. Mediante la fede , il vero credente pentito impara a obbedire a Dio, di negare se stesso, prenda la sua croce e seguire il Re dei re. Tuttavia, Satana è continuamente la creazione di trappole laccio il seguace di Cristo. Attenzione.

   Mt 19, 16-E, ECCO, UN TALE GLI SI AVVICINÒ E GLI DISSE: "MAESTRO BUONO, CHE COSA DEVO FARE DI BUONO, CHE IO POSSA AVERE LA VITA ETERNA?
  
Mt 19, 21-22-GESÙ GLI DISSE: "SE VUOI ESSERE PERFETTO, VA VENDI CIÒ CHE HAI, DALLO AI POVERI E AVRAI UN TESORO NEL CIELO; POI VIENI E SEGUIMI".
  
MA IL GIOVANE, UDITO QUESTO PARLARE, SE NE ANDÒ RATTRISTATO, PERCHÉ AVEVA MOLTI BENI.
  
Mt 19, 23-ALLORA GESÙ DISSE AI SUOI DISCEPOLI: "IN VERITÀ VI DICO CHE UN RICCO DIFFICILMENTE ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI.
  
Lc 14, 27-ha detto Gesù, CHI NON PORTA LA SUA CROCE E MI SEGUE, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO.

12-ESEMPIO E RISULTATO DELLA SEQUELA DI CRISTO

    L'insegnamento di Gesù e non il mondo in questo Laodicean chiesa è, nel migliore dei casi, solo tiepida. Nella maggior parte dei casi, sono predicatori silenziosi su questo argomento. Molti oggetti di questo tipo di insegnamento, in quanto offende persone e li convince che essi non sono diritto agli occhi di Dio.
  
Levi era il suo lavoro. Egli era un esattore delle tasse. Gesù è venuto a lui e gli disse: "SEGUIMI". Levi hanno abbandonato il suo lavoro, e sembra che egli abbandonò le tasse raccolte e subito cominciarono a seguire Gesù. Egli ha abbandonato tutto per seguire Gesù. Egli non ha esitato. Egli non si lamentano. Egli non ha scuse. Egli non ha dato il suo datore due settimane di preavviso. Egli semplicemente abbandonarono tutti. Mai andato (o ridotta) torna, ma seguire Gesù fino alla sua morte. Questo è il tipo di un seguace, pentito, nato di nuovo cristiano dovrebbe essere.
  
Ci sono momenti in cui Gesù dopo che una persona può non avere dove posare il capo. Egli può essere in un paese straniero, dove è calda e infestati da zanzare che trasportano la malaria.
  
Quando Gesù, non si sa mai dove sarà portato. Egli potrebbe vento fino nei deserti, vestito di peli di cammello.
  
Mc 2, 14-E COME egli (Gesù) PASSARE , VIDE LEVI, IL FIGLIO DI ALFEO, CHE SEDEVA AL BANCO DELLE IMPOSTE, E GLI DISSE : "SEGUIMI". ED EGLI, ALZATOSI, LO SEGUÌ.
  
Mt 8, 19-E UNO SCRIBA, ACCOSTATOSI, GLI DISSE: "MAESTRO, IO TI SEGUIRÒ DOVUNQUE TU ANDRAI".
  
Mt 8, 20-E GESÙ GLI DISSE: " LE VOLPI HANNO DELLE TANE E GLI UCCELLI DEL CIELO DEI NIDI, MA IL FIGLIO DELL'UOMO NON HA DOVE POSARE IL CAPO. Questo si ripete in Lc 9:58.
  
Lc 1, 80-E IL BAMBINO CRESCEVA E SI FORTIFICAVA NELLO SPIRITO, E RIMASE NEI DESERTI FINO AL GIORNO CHE EGLI DOVEVA MANIFESTARSI AD ISRAELE.
  
Mc 1, 6-7-E GIOVANNI ERA VESTITO DI PELI DI CAMMELLO E UNA CINTURA DI CUOIO INTORNO AI LOMBI E MANGIAVA LOCUSTE E MIELE SELVATICO.
  
Prendere in considerazione. Durante la tribolazione, non ci saranno scuse. Ci sarà molto poco, se del caso, tempo per crescere nella fede. Quando una persona dice di sì a Gesù, egli può immediatamente a fuggire per la sua vita. Le persecuzioni saranno così intensi che la maggior parte saranno martirizzati. Se una persona sarà compromesso ora al seguito di Gesù attraverso la furbizia inganno Satana, quanto più egli compromesso quando la sua stessa vita, o la vita della sua famiglia sono minacciati. Che giorno di orrore è quasi su di noi. È alle porte. La tiepida i cristiani di oggi entra la tribolazione. Una persona che cerca di servire sia Dio e l'uomo è, nel migliore dei casi, solo tiepida.

13-SCUSE PER NON SEGUIRE GESÙ

    Lc 9, 59-62-E A UN ALTRO DISSE: "SEGUIMI". MA EGLI DISSE: "SIGNORE, PERMETTIMI DI ANDARE PRIMA A SEPPELLIRE MIO PADRE.
  
GESÙ GLI DISSE: "LASCIA CHE I MORTI SEPPELLISCANO I LORO MORTI, MA TU VA' AD ANNUNZIARE IL REGNO DI DIO. In altre parole, coloro che si muoia seppellire i loro morti. Quando Dio chiama una persona a predicare il Vangelo, non c'è nessun compromesso. Nulla dovrebbe venire prima obbedire Dio. UN pentito, nato di nuovo cristiano non dovrebbe consentire a qualsiasi peso o un ostacolo per bloccare o ritardare lo. La fede non fare scuse. La fede non ritardo. Fede gli atti. Fede obbedisce.
  
E UN ALTRO DISSE: "SIGNORE, IO TI SEGUIRÒ, MA PERMETTIMI PRIMA DI CONGEDARMI DA QUELLI DI CASA MIA".
  
E GESÙ GLI DISSE: "NESSUNO CHE HA MESSO MANO ALL'ARATRO E POI SI VOLGE INDIETRO, È ADATTO PER IL REGNO DI DIO. Nessun uomo, che comincia a seguire Gesù, ma si guarda indietro, come la moglie di Lot, è adatto per il regno di Dio. A double-minded uomo è instabile in tutte le sue vie.
  
Quando una persona comincia a seguire Gesù (o mette mano all'aratro), egli non è di guardare indietro. Egli è solo con gli occhi azzurri, solo guardando a Gesù. Quando una persona guida una macchina o gite in bicicletta, se egli mantiene guardando indietro, egli potrebbe crash e potrebbe eventualmente morire. Una persona che segue Cristo ma mantiene guardando indietro, dice Gesù, non è ADATTO PER IL REGNO DI DIO.

14-VENDERE CHE AVETE

    Il messaggio di "vendere tutto e seguendo Gesù" è quasi scomparsa in America e gran parte del mondo. Si tratta di un messaggio in una terra che è odiato prospera, visto quanto denaro e beni. Il pensiero di vendere le cose e seguendo Gesù è quasi scomparsa. Esso è stato sostituito con compromesso predicazione, ottenere ricchezza e prosperità. Ci sono "get rich quick" regimi ancor oggi in chiese cristiane e cristiani in TV. C'è molto insegnamento che inganna la gente a credere Dio li vuole essere ricco. La Parola di Dio presenta un messaggio molto diverso rispetto a quello che è stato promosso da molti oggi di tiepida, cieco chiese.
  
Lc 12, 33-34-ha detto Gesù, VENDERE CHE AVETE E DATELO IN ELEMOSINA; FATEVI DELLE BORSE CHE NON INVECCHIANO, UN TESORO INESAURIBILE NEI CIELI, DOVE IL LADRO NON GIUNGE NÉ TIGNOLA RODE.
  
PERCHÉ DOVE È IL VOSTRO TESORO, LÀ SARÀ ANCHE IL VOSTRO CUORE.

   Mc 10, 17-25-E, QUANDO EGLI (Gesù) ERA USCITO IN STRADA, UNO (un certo ricco, giovane mercante) IN ESECUZIONE, E INGINOCCHIATOSI DAVANTI A LUI, GLI DOMANDÒ: " MAESTRO BUONO, CHE COSA DEVO FARE PER EREDITARE LA VITA ETERNA?
  
E GESÙ GLI DISSE: "PERCHÉ MI CHIAMI BUONO? NESSUNO È BUONO, TRANNE UNO SOLO, CIOÈ DIO.
  
TU CONOSCI I COMANDAMENTI: NON COMMETTERE ADULTERIO, NON UCCIDERE, NON RUBARE, NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA, NON FRODARE, ONORA IL PADRE E LA MADRE.
  
ED EGLI (il mercante) RISPOSE E DISSE A LUI (Gesù), MAESTRO, TUTTE QUESTE COSE LE HO OSSERVATE FIN DALLA MIA GIOVINEZZA.
  
ALLORA GESÙ, FISSANDOLO NEL VOLTO, L'AMÒ E GLI DISSE: "UNA COSA SOLA TI MANCA: VÀ, VENDI QUELLO CHE HAI E DALLO AI POVERI E AVRAI UN TESORO NEL CIELO; POI VIENI, PRENDI LA CROCE E MI SEGUA.
  
MA EGLI, RATTRISTATOSI PER QUELLA PAROLA, SE NE ANDÒ DOLENTE, PERCHÉ AVEVA MOLTI BENI.
  
GESÙ, VOLGENDO LO SGUARDO ATTORNO, DISSE AI SUOI DISCEPOLI: "QUANTO DIFFICILMENTE COLORO CHE HANNO DELLE RICCHEZZE ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
  
E I DISCEPOLI SBIGOTTIRONO ALLE SUE PAROLE. MA GESÙ, PRENDENDO DI NUOVO E DISSE LORO: "FIGLIOLI, QUANTO È DIFFICILE, PER COLORO CHE CONFIDANO NELLE RICCHEZZE ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
  
E' PIÙ FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN AGO, CHE UN RICCO ENTRI NEL REGNO DI DIO.
  
Satana ha ucciso gran parte della chiesa cristiana con compromesso predicazione, e di prosperità. Le Scritture ci mostrano, la chiesa di oggi è il peggiore di tutti.
  
Gesù ci dice il pentito, nato di nuovo cristiano, VENDERE CHE AVETE…PERCHÉ DOVE È IL VOSTRO TESORO, LÀ SARÀ ANCHE IL VOSTRO CUORE. VENDI QUELLO CHE HAI, …e VIENI, PRENDI LA CROCE E MI SEGUA. Satana ci dice, "acquistare, ottenere di più. It's O. K. È possibile seguire Gesù e prosperare, anche finanziariamente." satana sta a noi e contraddice la Parola di Dio. Lo ha fatto alla vigilia. Satana ha detto Eva non morire, se ha mangiato il frutto dell'albero. Satana ha scelto di credere. Ella morì. Satana dice ai cristiani di oggi i loro pensieri, potete seguire Gesù ed anche le vostre passioni per più e più cose materiali. Credo che questo amore per ingannare i cristiani. Essi non vogliono ascoltare le parole di Gesù a VENDERE. Prosperità e ricchezza hanno ucciso molti cristiani. Sono caduti. L'inferno ha molte grida di tormento. Se solo le persone che ascoltano e credo che la Parola di Dio, piuttosto che Satana si trova che contraddicono la Parola di Dio. Ancora i cuori degli uomini vogliono che sia il migliore di questo mondo e il mondo a venire. Triste a dirsi, quando muoiono, essi saranno allora rendersi conto come essi sono stati ingannati. Essi hanno scelto di seguire i desideri del loro cuore. Essi hanno scelto di credere le Scritture significa qualcosa di diverso da ciò che è stato scritto. Il costo la loro stessa vita per l'eternità. Ciò Che guadagno c'è, se un uomo guadagnare il mondo intero, ma perde la propria anima. Dio ti dice: VENDERE, PRENDI LA TUA CROCE, SEGUIRE GESÙ.

15-ESEMPI DI VENDITA TUTTI

    Le Scritture ci offre molti esempi di vendere tutto per Gesù. Qui sono pochi.
  
Atti 4:32-37-E LA MOLTITUDINE DI COLORO CHE AVEVANO CREDUTO ERA DI UN SOL CUORE E DI UNA SOLA ANIMA; NESSUNO DICEVA DI LORO CHE AVREBBERO DELLE COSE CHE POSSEDEVA ERA IL SUO; MA TUTTE LE COSE ERANO IN COMUNE.
  
E CON GRANDE FORZA GLI APOSTOLI RENDEVANO TESTIMONIANZA DELLA RISURREZIONE DEL SIGNORE GESÙ; E GRANDE GRAZIA ERA SOPRA TUTTI LORO.
  
NON VI ERA ALCUN BISOGNOSO FRA DI LORO CHE MANCAVA: PERCHÉ QUANTI POSSEDEVANO CAMPI O CASE LI VENDEVANO, PORTAVANO L'IMPORTO DELLE COSE VENDUTE,
  
E LO DEPONEVANO AI PIEDI degli APOSTOLI; E POI VENIVA DISTRIBUITO A CIASCUNO SECONDO IL SUO BISOGNO.
  
OR IOSE, SOPRANNOMINATO DAGLI APOSTOLI BARNABA (CHE SIGNIFICA: "FIGLIO DI CONSOLAZIONE"), LEVITA, ORIGINARIO DI CIPRO.
  
AVENDO UN CAMPO LO VENDETTE E PORTÒ IL RICAVATO E LO DEPOSE AI PIEDI DEGLI APOSTOLI.

16-VENDERE: NON FARE QUESTE SCUSE O FARE QUESTE COSE

    È comune per un tiepido Cristiano carnale, per dire, "Se MI vendono le cose e lasciare il mio il mio lavoro, come posso mangiare? Sarà il mio popolo e lasciare i generi alimentari a domicilio? Cosa posso indossare?"
  
Ci dice Gesù, Lc 12, 22-32-23, EGLI DISSE AI SUOI DISCEPOLI: "PERCIÒ VI DICO: NON SIATE IN ANSIA PER LA VOSTRA VITA, DI QUELLO CHE MANGERETE; NÉ PER IL VOSTRO CORPO DI CHE VI VESTIRETE .
  
LA VITA È PIÙ DEL NUTRIMENTO E IL CORPO PIÙ DEL VESTITO.
  
GUARDATE I CORVI: NON SEMINANO E NON MIETONO, NON HANNO DISPENSA NÉ GRANAIO, EPPURE DIO LI NUTRE; EBBENE, VOI VALETE MOLTO PIÙ DEGLI UCCELLI?
  
E CHI DI VOI PUÒ CON LA SUA ANSIETÀ AGGIUNGERE ALLA SUA STATURA UN SOL CUBITO?

SE DUNQUE NON IN GRADO DI FARE TUTTO CIÒ CHE È MINIMO, PERCHÉ SIETE IN ANSIA PER IL RESTO?
  
OSSERVATE COME CRESCONO I GIGLI : ESSI NON LAVORANO E NON FILANO; EPPURE IO VI DICO CHE SALOMONE STESSO, IN TUTTA LA SUA GLORIA, NON FU VESTITO COME UNO DI QUESTI.
  
SE DIO RIVESTE COSÌ L'ERBA CHE OGGI È NEL CAMPO E DOMANI È GETTATA NEL FORNO, QUANTO PIÙ VOI, GENTE DI POCA FEDE?
  
E NON CERCATE CHE COSA MANGERETE O CHE COSA BERRETE, E NON NE AVETE DI DUBBIA MENTE (o di un ondata di fede).
  
PER TUTTE QUESTE COSE SI PREOCCUPA LA GENTE DEL MONDO: PADRE VOSTRO SA CHE NE AVETE BISOGNO DI QUESTE COSE.
  
CERCATE PIUTTOSTO IL REGNO DI DIO, E TUTTE QUESTE COSE VI SARANNO SOPRAGGIUNTE.
  
NON TEMERE, PICCOLO GREGGE, PERCHÉ AL PADRE VOSTRO È PIACIUTO DI DARVI IL REGNO.
  
Potete ricevere Dio, l'insegnamento o la menzogna Satana non si sente la voce del vostro pensiero, dicendo: "Dio può fare per gli altri, ma egli non è per voi." Così, vi sono come un onda di ritenere la Parola di Dio.

17-NON ACCUMULARE TESORI SULLA TERRA

    Il pentito, nato di nuovo cristiano viene avvertito che le cose su questa terra. E' in contrasto con la Parola di Dio. È il peccato.
  
È scritto, Mt 6, 19-21- NON ACCUMULATEVI TESORI SULLA TERRA, DOVE TIGNOLA E RUGGINE CONSUMANO E DOVE LADRI SCASSINANO E RUBANO.
  
ACCUMULATEVI INVECE TESORI NEL CIELO, DOVE NÉ TIGNOLA NÉ RUGGINE CONSUMANO, E DOVE LADRI NON SCASSINANO E NON RUBANO.
  
PERCHÉ DOVE È IL VOSTRO TESORO, LÀ SARÀ ANCHE IL VOSTRO CUORE. Il cuore di molte persone di questa età è chiesa tiepida, compromessa in loro possesso, il loro lavoro, la loro casa, la loro educazione, i loro hobby, o qualche altra cosa. Il loro cuore è diviso e che l amore di Gesù, ma anche amore altre cose. La loro devozione a Cristo è diviso.

18-NON PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI

    Gesù ci avverte che non possiamo servire il mondo e Dio. Non possiamo servire Dio e il denaro.
  
È scritto, Lc 16, 13-NESSUN SERVO PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI: O ODIERÀ L'UNO E AMERÀ L'ALTRO OPPURE SI AFFEZIONERÀ ALL'UNO E DISPREZZERÀ L'ALTRO. NON POTETE SERVIRE A DIO E A MAMMONA. (Non potete servire Dio e il denaro-NIV.) non potete servire Dio e il mondo.
  
UN nuovo pentito nato-cristiana non è compromesso. Gesù è di essere il centro del suo universo, non del mondo. La tiepida predicazione di questa ultima generazione promuove compromesso. Gesù è il Signore di tutta la vostra vita, o non è il Signore a tutti. Avvertenza: non compromesso con Gesù. CONOSCENDO IL TERRORE DEL SIGNORE, NOI PERSUADIAMO GLI UOMINI-2 Cor 5:11.

19-ABBANDONANO TUTTI

    È scritto, Lc 14, 33-COSÌ, CHIUNQUE
  
DI VOI CHE NON RINUNZIA A TUTTO CIÒ CHE HA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO.
  
Ci mancherebbe altro, tanti predicatori twist e cercare di alterare questo versetto. Essi cercano di utilizzare altri versi per rendere questo versetto di alcun effetto. Molti predicatori dice che questo versetto non significa esattamente che cosa dice. Ci sono moderni Farisei oggi, come non c'erano ai tempi di Gesù.
  
Diventando un vero pentito, nato di nuovo cristiano può essere costoso. Si può costo a persona tutto ciò che hanno. I cristiani hanno perso le loro case, lavoro, bambini, famiglie, mariti, mogli, braccia, gambe, occhi, e anche la loro vita per seguire Gesù.
  
Non possesso, nulla di questo mondo è di avere presa su di noi. Questo versetto descrive un sacrificio totale.
  
UN vero cristiano, nato di nuovo deve essere disposto a rinunciare a tutto per Gesù. Primo, i cristiani hanno bisogno di saturare se stesso con la Parola di Dio. La necessità di obbedire alla parola di Dio. Essi hanno bisogno di essere pronti a viaggiare fino agli estremi confini della terra, se Dio li chiama a fare così.
  
È scritto, CHIUNQUE DI VOI. Questo significa che tutti coloro che sceglie di seguire Gesù.
  
Il versetto continua con queste parole, CHE NON RINUNZIA A TUTTO CIÒ CHE HA. Gesù vuole che tutti noi, non parte. Il Cristianesimo dei Laodicesi non comprendere totale sacrificio. Non capisco perché hai abbandonato tutto per Gesù. Ogni aspetto della vita di un Cristiano e i suoi piani, i suoi desideri, i suoi beni, le sue emozioni, ecc. -anche tutte le cose dovrebbero essere messi sotto la signoria di Gesù. I cristiani dovrebbero contare tutte le cose come perso.
  
Il versetto continua con queste parole, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO. La parola "discepolo" in realtà significa essere un Cristiano. Una persona che si rifiuta di abbandonare tutto per Gesù, troverete che non saranno prese in estasi. In America, molte persone non sarebbe dare la televisione per Gesù. Molti non rinunciare al loro veicolo per Gesù. Non danno la loro casa o il loro lavoro per Gesù. Non rinunciare alla loro confortevole stile di Gesù. Di conseguenza, molti non saranno inebriarsi e chiedo perché.
  
Se Gesù ha parlato di molti cristiani nel mondo, oggi, a lasciare immediatamente e abbandonano il loro famiglie, il loro lavoro, e i loro beni di viaggiare in un posto lontano per annunciare Gesù, essi si rifiutano di andare. Così come non abbandonerà tutto per Gesù ora, né saranno invitati a proseguire il viaggio finale quando Gesù viene tra le nubi, per raccogliere i suoi santi.
  
Il più una persona ha, tanto meno egli vuole sentire la scrittura di solito abbandonato tutto ciò che egli ha per Gesù.
  
Persone che vogliono la vita eterna necessità di considerare il costo. Tale costo può essere la loro stessa vita. Coloro che avere la vita eterna, durante il tempo della tribolazione, si potrà capire il costo. Il costo sarà tutto. Essi possono aspettarsi la perdita dei loro averi, le loro famiglie, i loro posti di lavoro; essi possono essere trattati brutalmente e infine decapitati. Sono così pochi in questo tiepido, compromettere generazione che si definiscono cristiani hanno una comprensione di ciò che un vero cristiano. Sono troppo occupato l'acquisto, costruzione, sposando, educati, e andando per affari come al solito. Sono totalmente ignare che Cristo sta per ritornare a prendere quei pochi che sono venduti a Lui e fedeli. È quanto Gesù ha detto che sarebbe. E' come ai giorni di Noè, e i giorni di Lot, quando ogni carne aveva compromesso le vie di Dio, e il popolo lo amava.
  
Ci dice Gesù, Lc 14, 26-SE UNO VIENE A ME E NON ODIA SUO PADRE E SUA MADRE, MOGLIE E FIGLI FRATELLI E SORELLE e PERFINO LA PROPRIA VITA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO.

20-ESEMPI DI RINUNCIARE TUTTI

    Che cosa significa veramente tutti abbandonato? I seguenti versi rendono molto chiaro.
  
Mt 19:27-29 24 ALLORA PIETRO, RISPONDENDO , GLI DISSE: "ECCO, NOI ABBIAMO ABBANDONATO TUTTO E TI ABBIAMO SEGUITO; CHE NE AVREMO DUNQUE?
  
E GESÙ DISSE LORO: "IN VERITÀ VI DICO: VOI CHE MI AVETE SEGUITO, NELLA RIGENERAZIONE QUANDO IL FIGLIO DELL'UOMO SARÀ SEDUTO SUL TRONO DELLA SUA GLORIA, SEDERETE ANCHE VOI SU DODICI TRONI, PER GIUDICARE LE DODICI TRIBÙ DI ISRAELE.
  
E UNO CHE HA ABBANDONATO OGNI CASE, O FRATELLI, O SORELLE, O PADRE, O MADRE, O MOGLIE O FIGLI, O CAMPI PER AMORE DEL MIO NOME (E IL VANGELO'S -Mc 10, 29), (o PER IL REGNO DI DIO-Lc 18, 28) SI RICEVERÀ IL CENTUPLO (CON PERSECUZIONI-Mc 10, 30) ED EREDITERÀ LA VITA ETERNA. Anche questi sono ripetuti un po' in Mc 10, 28-30 e Lc 18, 28-30.
  
Vero, pentito, nato di nuovo i cristiani nel passato compreso questi versi. Quelli della tribolazione sarà li capisco. Tuttavia, quelli di questa cieca chiesa età raramente li capisco.

.21-PAOLO CONTATO TUTTE LE COSE MA PERDITA

    Paolo ha compreso bene i versi di rinunciare tutte le cose per amore di Gesù.
  
È scritto, Philippines 3:8-ANZI , RITENGO ANCHE TUTTE QUESTE COSE ESSERE UNA PERDITA PER L'ECCELLENZA DELLA CONOSCENZA DI CRISTO GESÙ, MIO SIGNORE, PER IL QUALE HO SOFFERTO LA PERDITA DI TUTTE LE COSE E LE RITENGO COME TANTA SPAZZATURA PER GUADAGNARE CRISTO.

22-CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE

    Il pentito, nato-cristiano è di nuovo presente il suo corpo come sacrificio vivente a Dio.
  
È scritto, Ro 12:1-VI ESORTO DUNQUE, FRATELLI, PER LA MISERICORDIA DI DIO, A PRESENTARE I VOSTRI CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE, SANTO e ACCETTEVOLE A DIO, CHE È IL VOSTRO RAGIONEVOLE SERVIZIO (o il vostro atto di culto spirituale-NIV).

23- NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO

    La Parola di Dio subito le tasse il pentito, nato a saint-ancora non essere più conforme al modello di questo mondo. Quando una persona si pente, il modello della loro vita dovrebbe cambiare. Il loro modo di pensare dovrebbe cambiare. La loro vita totale dovrebbe essere commutata da sé di piacere a Dio. La loro totale outlook dovrebbe essere cambiato dal mondo il modo di pensare a Dio il modo di pensare.
  
È scritto, Ro 12:2-E NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO. (Non rispondono più al pattern di questo mondo-NIV), MA SIATE TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE, AFFINCHÉ CONOSCIATE PER ESPERIENZA (o essere in grado di prova) CHE COSA SIA LA BUONA, gradita E ACCETTABILE (o), E PERFETTA VOLONTÀ DI DIO.

24 NON ESSERE SCHIAVI DEGLI UOMINI

   È scritto, 1 Cor 7, 23-24-VOI SIETE STATI COMPRATI A PREZZO; NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI. Il messaggio è forte e chiaro. Il pentito, nato-san è ancora una volta ad essere conforme a Gesù. Siamo a camminare come Gesù camminava. Noi siamo al deposto ogni peso, compresa la politica. Siamo a vivere per Dio e non a noi stessi . Cose come, "io voglio, io, io, IO desiderio," hanno bisogno di essere crocifisso. UN pentito, nato-san è nuovamente a vivere per Dio, di sottomettersi alla Sua Parola. Egli è di non vivere più per se stessi e il mondo. Presso la croce, egli è morto per l egoismo e la sua volontà. Il nuovo pentito nato- san è obbedire a Dio in tutte le cose. Egli non è un servo degli uomini, ma un servo di Dio. Essere il servo di Dio inizia con lo studio e si conclude con più studio, l'obbedienza, la giustizia, la santità, e, infine, la perfezione. È scritto, Ro 6:22-DIVENTARE SERVI DI DIO; 1Pe 2:16-SERVI DI DIO; Mt 4:10-LUI SOLO SERVIRAI. Lc 4, 8-LUI SOLO SERVIRAI; Eb 12, 28-SERVIRE DIO IN MODO ACCETTEVOLE, CON RIVERENZA E TIMORE; Atti 6:2-12: "NON È bene CHE NOI, LASCIATA LA PAROLA DI DIO, SERVIAMO ALLE MENSE.
  
Malachia 3:18-POI FARETE RITORNO, E DISCERNERE
  
TRA IL GIUSTO E L' EMPIO, FRA COLUI CHE SERVE DIO E COLUI CHE NON LO SERVE.
  
Nota la Parola di Dio: GIUSTO…SERVE DIO.
  
EMPI…NON LO SERVE.
  
Dio non vuole che a tempo parziale servi o vuole completo, a tempo pieno, obbediente, intransigente servi? La risposta è chiara. Dio vuole che le navi che sono risultate totalmente a Lui.

25- COME CAMMINANO ANCORA GLI ALTRI GENTILI

    Il pentito, nato-cristiana non è nuovo a seguire o a piedi per le vie di questo mondo. Siamo alla ricerca della Parola di Dio e cercare ciò che è gradito agli occhi di Dio.
  
È scritto, Ef 4, 17-18-QUESTO DUNQUE ATTESTO NEL SIGNORE, CHE NON CAMMINIATE PIÙ COME CAMMINANO ANCORA GLI ALTRI GENTILI, NELLA VANITÀ DELLA LORO MENTE,
  
OTTENEBRATI NELL'INTELLETTO , ESTRANEI ALLA VITA DI DIO, PER L'IGNORANZA CHE È IN LORO, A CAUSA DELLA CECITÀ DEL LORO CUORE.
  
Tito 2:12-E CI INSEGNA A RINUNZIARE ALL'EMPIETÀ E ALLE MONDANE CONCUPISCENZE, PERCHÉ VIVIAMO CON SOBRIETÀ, GIUSTIZIA E PIETÀ IN QUESTO MONDO.
  
2 Cor 10, 3-ANCHE SE CAMMINIAMO NELLA CARNE, NON GUERREGGIAMO SECONDO LA CARNE.

26-AVVISO DI CONTRAZIONE BACK

    Servire Dio è un riflesso della nostra fede. La Bibbia ci dice, OPERE ISPIRATE DAL PRODOTTO O DALLA FEDE. Questo è il motivo per cui la sentenza è in base alle opere. Questo è il motivo per cui, in ogni una delle sette chiese della Rivelazione, la sentenza è in base alle opere. Dio, IO CONOSCO LE TUE OPERE-Rev ch 3 e 4. È un pentito, nato di nuovo cristiano, che è stato lo studio al servizio di Dio e tempo pieno, tiratevi indietro di un lavoro che viene dopo il mondo degli affari di questo mondo, allora non vi è assolutamente alcun dubbio che egli è caduto in un stato. La Bibbia avverte PENTITEVI RAPIDAMENTE O ALTRO.
  
È scritto, Eb 10, 38-E IL GIUSTO VIVRÀ PER FEDE, MA SE SI TIRA INDIETRO L'ANIMA MIA NON LO GRADISCE". E SE EGLI SI CONTRAE NUOVAMENTE, IO NON SARÒ LIETO CON LUI-NIV.
  
Disegno indietro nel mondo è un segno dell'inganno e la mancanza di fede e comprensione corretta.
  
Per la misericordia di Dio, da ora in poi, non si può mai dire alla sentenza che non si è mai detto queste cose.
  
La Parola di Dio può parlare ai vostri cuori. È scritto, 2 Tim 2, 15-STUDIO DI PRESENTARE TE STESSO APPROVATO DAVANTI A DIO, OPERAIO CHE NON HA DA VERGOGNARSI, CHE ESPONGA RETTAMENTE LA PAROLA DELLA VERITÀ.

27-UNA SINTESI DI QUESTO MESSAGGIO DA TITOLI

CONFORMI ALLA SUA IMMAGINE
A PIEDI COME GESÙ CAMMINAVA
COME EGLI È, TALI SIAMO ANCHE NOI
DEPOSTO OGNI PESO
NON VIVERE PER SÉ, VIVERE PER DIO
NON CERCARE DOPO IL PROPRIO CUORE
SI PURIFICA
GETTÒ FANTASIA
LEI DEVE DIMINUIRE
FOLLOW ME
ESEMPIO DI SEQUELA DI CRISTO E DI RISULTATO
SCUSE PER SEGUIRE GESÙ
VENDERE TUTTO CIÒ CHE AVETE
ESEMPI DI VENDITA TUTTI
VENDERE: NON FARE QUESTE SCUSE O FARE QUESTE COSE
NON ACCUMULARE TESORI SULLA TERRA
NON PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI
ABBANDONARE TUTTO
ESEMPI DI RINUNCIARE TUTTI
PAOLO CONTATE TUTTE COSE PERDITA
CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE
NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO
NON ESSERE SCHIAVI DEGLI UOMINI
COME CAMMINANO ANCORA GLI ALTRI GENTILI
ALLARME SULLA CONTRAZIONE BACK

CLICCA QUI PERFARE L'OPERA DI DIO
CLICCA QUI PER la continuazione di questa MERCE (menu)
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter