STUDI DELLA BIBBIA

POTABILE, LA DROGA, E IL GIURAMENTO

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

    ACQUA POTABILE
1-SCRITTURE DI BERE, UBRIACO, ECC.
   LA DROGA
2-INTRODUZIONE
3-È SCRITTO (I VERSETTI SUCCESSIVI SI APPLICA ANCHE ALLA DROGA)
4-LA SANZIONE PER USO DI DROGHE ILLECITE È LA MORTE E IL LAGO DI FUOCO: A MENO CHE NON SI
   CONVERTITEVI
5- USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI NEL MONDO SARÀ di AUMENTARE O DIMINUIRE IN FUTURO?
6-NEL PASSATO, LA PERSONA CARNALE HA FATTO: SE CONTINUANO A FARE QUESTO, ESSI
   SI MUOIA
7-ALLARME
8-UN VERO CONVERTITO, NATO-CRISTIANO È ANCORA UNA VOLTA A FARE QUESTO: ESSI EREDITERANNO
    VITA ETERNA
9-FATTI
  GIURAMENTO
10-SCRITTURE DI GIURAMENTO

DEBT ******************************************************************* Total purchase
ACQUA POTABILE
DEBT ******************************************************************* Total purchase
1-SCRITTURE DI BERE, UBRIACO, ECC.

   Ef 5, 18-E NON VI INEBRIATE DI VINO, NEL QUALE VI È DISSOLUTEZZA, MA SIATE RIPIENI DI SPIRITO;

   Hab 2:15 GUAI A CHI DÀ DA BERE AL SUO PROSSIMO, PORGENDO A LUI LA PROPRIA BOTTIGLIA, E LO UBRIACA PER GUARDARE LA SUA NUDITÀ!

   Mt 24:48-51-MA, SE QUEL MALVAGIO SERVO DICE IN CUOR SUO: IL PADRONE TARDA A VENIRE; E COMINCIA A BATTERE I SUOI CONSERVI, E A MANGIARE E A BERE CON GLI UBRIACONI; IL PADRONE DI QUEL SERVO VERRÀ NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON È CONSAPEVOLE DI, E LO NOMINA LA SORTE DEGLI IPOCRITI: LÌ SARÀ IL PIANTO E LO STRIDOR DI DENTI.

   Lc 12, 45-46-MA SE QUEL SERVO DICE IN CUOR SUO: IL PADRONE TARDA A VENIRE, E COMINCIASSE A PERCUOTERE I SERVI E LE SERVE, A MANGIARE, A BERE E A UBRIACARSI, IL PADRONE DI QUEL SERVO VERRÀ NEL GIORNO IN CUI NON SE L'ASPETTA E NELL'ORA CHE EGLI NON SA; LO PUNIRÀ SEVERAMENTE E GLI ASSEGNERÀ LA SORTE CON GLI INFEDELI.

   1 Cor 11, 20-22-QUANDO DUNQUE VI RIUNITE INSIEME, QUELLO CHE FATE NON È MANGIARE la CENA DEL SIGNORE. PERCHÉ NEL MANGIARE CIASCUNO PRENDE PRIMA LA PROPRIA CENA; E UNO HA FAME, L'ALTRO È UBRIACO. CHE COSA? NON AVETE DELLE CASE PER MANGIARE E PER BERE? O DISPREZZATE LA CHIESA DI DIO, E LA VERGOGNA CHE NON HANNO? COSA POSSO DIRE A VOI? VI LODERÒ? IO NON VI LODO.

   1 Ts 5, 6-8-PERCIÒ NON DORMIAMO COME GLI ALTRI, MA VEGLIAMO E SIAMO SOBRI. PER COLORO CHE DORMONO, DORMONO DI NOTTE, E COLORO CHE S'INEBRIANO, S'INEBRIANO DI NOTTE. MA NOI, CHE SIAMO DEL GIORNO, SIAMO SOBRI, AVENDO RIVESTITO LA CORAZZA DELLA FEDE E DELL'AMORE, E PRESO PER ELMO LA SPERANZA DELLA SALVEZZA.

   Pv 20:1-IL VINO È SCHERNITORE, LA BEVANDA INEBRIANTE È TURBOLENTA, E CHIUNQUE SE NE LASCIA SOPRAFFARE NON È SAGGIO.

   Isa 28:7-MA ANCHE QUESTI BARCOLLANO PER IL VINO, E VACILLANO PER LE BEVANDE INEBRIANTI DEL MODO; IL SACERDOTE E IL PROFETA BARCOLLANO PER LA BEVANDA INEBRIANTE, DEL VINO, NON SONO IL MODO ATTRAVERSO BEVANDE INEBRIANTI, MENTRE HANNO VISIONI, DONDOLANO IN SENTENZA.

   Isa 5:22-GUAI A COLORO CHE SONO GAGLIARDI NEL BERE VINO, VALOROSI NEL MESCERE BEVANDE INEBRIANTI.

   Ro 14:21-È BENE NON MANGIARE CARNE, NÉ BERE VINO, NÉ FARE COSA ALCUNA CHE PORTI TUO FRATELLO A INCIAMPARE O AD ESSERE SCANDALIZZATO O ESSERE INDEBOLITO.

   Lc 1, 15-EGLI SARÀ GRANDE DAVANTI AL SIGNORE; NON BERRÀ NÉ VINO NÉ BEVANDE INEBRIANTI E SARÀ RIPIENO DI SPIRITO SANTO FIN DAL GREMBO DI SUA MADRE.

   E ' scritto per quanto riguarda gli ultimi giorni che ci sono ora, E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE (o vegli, o essere prudenti) A VOI STESSI, PERCHÉ IN QUALSIASI MOMENTO I VOSTRI CUORI NON SI APPESANTISCANO (o ponderata, o annebbiato) CON... UBRIACHEZZA... CHE QUEL GIORNO (o sono nati) VI PIOMBI ADDOSSO all'improvviso come una trappola (o) -Lc 21:34.

   Nah 1:10-al momento di Armageddon i seguenti devono essere soddisfatte. PER MENTRE SONO COME ROVI E FRADICI PER MENTRE SONO UBRIACO COME UBRIACHI, ESSI SARANNO CONSUMATI COME STOPPIA TOTALMENTE SECCA.     È scritto in Isaia 13:11-IO PUNIRÒ IL MONDO PER LA SUA MALVAGITÀ E GLI EMPI PER LA LORO INIQUITÀ (o peccati) -Isa 13:11. Il male nel mondo aumenterà in doglie di parto di una donna nel lavoro.

**************************************************************************************
LA DROGA
**************************************************************************************
2-INTRODUZIONE

   ALLORA MOSÈ SI VOLTÒ E SCESE DAL MONTE... E AVVENNE CHE, APPENA SI FU AVVICINATO ALL'ACCAMPAMENTO, VIDE IL VITELLO E LE DANZE; ALLORA L' IRA DI MOSÈ SI ACCESE ED EGLI GETTÒ DALLE MANI LE TAVOLE E LE SPEZZÒ AI PIEDI DEL MONTE. POI PRESE IL VITELLO CHE QUELLI AVEVANO FATTO, LO BRUCIÒ COL FUOCO E LO RIDUSSE IN POLVERE; E SULL'ACQUA E LA FECE BERE AI FIGLI D'ISRAELE. E MOSÈ DISSE AD ARONNE: "CHE TI HA FATTO QUESTO POPOLO, CHE TU HAI TIRATO ADDOSSO UN COSÌ GRANDE PECCATO? ARONNE RISPOSE: "NON SI ACCENDA L'IRA DEL MIO SIGNORE; TU STESSO SAI CHE QUESTO POPOLO È INCLINATO AL MALE (o sapete che queste persone sono esposte a male-NIV) -Ex 32:15,19 -22.
   E IL SIGNORE SI ADIRÒ MOLTO PER ARONNE HANNO DISTRUTTO LUI: E IO PREGAI ANCHE PER AARONNE LO STESSO Deuteronomio 9:20.
   Oggi, molti cristiani sono allo stesso modo. Fanno luce del peccato. La porta stretta e la via stretta è raramente viene insegnato. Molti cosiddetti cristiani oggi hanno anche un vitello d'oro. Il loro denaro, orgoglio, egoismo, la televisione, il lavoro, la casa, l'automobile, le cose di questo mondo, l'astrologia, il bere, LA DROGA, il sesso, il governo, o i loro desideri sono il "vitello d'oro." Gesù è il Signore e Salvatore. Egli è venuto "prima." La maggior parte cristiani di oggi, come allora, non hanno conosciuto le vie di Dio. Molti invocano il nome del Signore, ma non seguire "Lui." Molti commettono nefandezze e non ci vergogniamo. NON sono VALIDI PER LA VERITÀ-Jere 9:3. La loro IMMAGINE FUSA È FALSITÀ e Jere 10:14. Dio è NELLA LORO BOCCA, ma LONTANO DAL LORO CUORE-Jere 12:2. HANNO BRUCIATO INCENSO, ALLE VANITÀ-Roy 18:15. Fare una qualsiasi di queste fit?

    Le Scritture hanno profetizzato che si sarebbe tenuto la droga in questi ultimi giorni. Questa profezia ha adempiuto-inizio intorno al 1950, e peggiorando e peggio di questo tempo attuale.
  
È scritto, ESSI NON SI RAVVIDERO DEI LORO SORTILEGI... (o droga) -Rev 9:21.
   In questa ultima generazione, la gente si droga illegale. Negli STATI UNITI, che sembra avere iniziato nei primi anni '50. Ora, prendere la droga si diffonde in tutto il mondo. Vi sono ora più milioni di tossicodipendenti nel mondo.
   Nella Rivelazione, la parola "sortilegi" appare in 9:21; 18:23; 21:8; 22:15. Essa è presa dalle parole Greche, PHARMAKEIA, PHARMAKEUS, PHARMAKON, PHARMAKOS. Questi possono essere definiti come farmaco, farmacia, farmacista, caucci, arti magiche, incantesimi, e la droga in collegamento con l'occulto di JNT.
Questo può includere anche l uso di droghe.

 3- "È SCRITTO" (i versi seguenti possono applicarsi anche alle DROGHE)

   PERCHÉ, COME UN TEMPO PRESTASTE LE VOSTRE MEMBRA PER ESSERE SERVE DELL'IMPURITÀ E DELL'INIQUITÀ PER COMMETTERE L'INIQUITÀ, COSÌ ORA PRESTATE LE VOSTRE MEMBRA PER ESSERE SERVE DELLA GIUSTIZIA PER LA SANTIFICAZIONE. NON PRESTATE LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI INGIUSTIZIA AL PECCATO, MA OFFRITE VOI STESSI A DIO, COME QUELLI CHE SONO VIVI DAI MORTI E LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI GIUSTIZIA PER DIO. NON SAPETE VOI CHE A CHIUNQUE VI OFFRITE COME SERVI PER UBBIDIRGLI, SIETE SERVI DI COLUI AL QUALE UBBIDITE, O DEL PECCATO PER LA MORTE, O DELL'UBBIDIENZA PER LA GIUSTIZIA? -Ro 6:19,13,16 .
   NON C'È DUNQUE PIÙ NESSUNA CONDANNA PER QUELLI CHE SONO IN CRISTO GESÙ, CHE NON CAMMINIAMO SECONDO LA CARNE MA SECONDO LO SPIRITO. PER COLORO CHE SONO SECONDO LA CARNE VOLGONO LA MENTE ALLE COSE DELLA CARNE; QUELLI INVECE CHE VIVONO SECONDO LO SPIRITO, ALLE COSE DELLO SPIRITO. INFATTI LA MENTE CONTROLLATA DALLA CARNE PRODUCE (o MENTALITÀ mondana) È LA MORTE, MA LA MENTE CONTROLLATA DALLO SPIRITO PRODUCE VITA E PACE. PERCHÉ LA MENTE CARNALE È INIMICIZIA (o mondani) (o odio) CONTRO DIO, PERCHÉ NON È SOTTOMESSA ALLA LEGGE DI DIO e NEPPURE PUÒ ESSERLO. PERCHÉ SE VIVETE SECONDO LA CARNE VOI MORRETE; MA SE PER MEZZO DELLO SPIRITO FATE MORIRE LE OPERE DEL CORPO, VOI VIVRETE. COME MOLTI DI QUELLI CHE SONO CONDOTTI DALLO SPIRITO DI DIO SONO FIGLI DI DIO-Ro 8:1,5 -7,13,14 .
   VI ESORTO DUNQUE, FRATELLI, PER LA MISERICORDIA DI DIO, A PRESENTARE I VOSTRI CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE, SANTO e ACCETTEVOLE A DIO, CHE È IL VOSTRO RAGIONEVOLE SERVIZIO. E NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO, MA SIATE TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE, AFFINCHÉ CONOSCIATE PER ESPERIENZA QUAL SIA LA BUONA, ACCETTEVOLE E PERFETTA VOLONTÀ DI DIO. RIVESTITEVI INVECE DEL SIGNORE GESÙ CRISTO E NON SEGUITE LA CARNE NEI SUOI DESIDERI-Ro 12:1,2 ; 13:14.
   LA CARNE INFATTI HA DESIDERI CONTRARI ALLO SPIRITO E LO SPIRITO HA DESIDERI CONTRARI ALLA CARNE; E QUESTE SONO OPPOSTE L'UNA ALL'ALTRA, COSICCHÉ VOI NON FATE QUELLO CHE VORRESTE-Gal 5, 17.
   INFATTI SIETE STATI COMPRATI A CARO PREZZO, GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO CORPO E NEL VOSTRO SPIRITO, CHE APPARTENGONO A DIO -1 Cor 6:20.
   COME FIGLI UBBIDIENTI, NON CONFORMATEVI ALLE CONCUPISCENZE DEL TEMPO PASSATO NELLA VOSTRA IGNORANZA-1 Pe 1:14.
   E QUELLI CHE SONO DI CRISTO HANNO CROCIFISSO LA CARNE CON LE SUE PASSIONI E LE SUE CONCUPISCENZE-Gal 5:24.
   PERCHÉ COLUI CHE SEMINA PER LA SUA CARNE, DALLA CARNE RACCOGLIERÀ CORRUZIONE; CHI SEMINA PER LO SPIRITO. DALLO SPIRITO RACCOGLIERÀ VITA ETERNA-Gal 6:8.

4-LA SANZIONE PER USO DI DROGHE ILLECITE È LA MORTE E IL LAGO DI FUOCO:
 SE NON VI RAVVEDETE

   21:8. MA LA PAURA (o vile), E GLI INFEDELI (o inaffidabili), E L'ABOMINEVOLE (o vile), E GLI OMICIDI, I FORNICATORI (o sessualmente immorale), E GLI STREGONI (o coloro che l'abuso delle droghe in connessione con l'occulto-JNT, o praticare arti magiche, o questo può indicare anche l uso di droghe), IDOLATRI (o idolo-adoratori), E TUTTI I BUGIARDI, LA LORO PARTE SARÀ NELLO STAGNO CHE ARDE CON FUOCO E ZOLFO, CHE È LA MORTE SECONDA (o il loro destino è il lago di fuoco e di zolfo, la seconda morte-JNT).

   Giuda 1:7,8 -ANCHE COME SODOMA E GOMORRA E LE CITTÀ VICINE COME, …SONO POSTE DAVANTI COME ESEMPIO, SUBENDO LA PENA DI UN FUOCO ETERNO. ALLO STESSO MODO QUESTI…CONTAMINANO (o inquinare) LA CARNE (o i loro corpi), DISPREZZANO E PARLANO MALE DELLE DIGNITÀ.
   1 Cor 3, 16-18-9, VOI SIETE EDIFICIO DI DIO. NON SAPETE CHE SIETE TEMPIO DI DIO E CHE LO SPIRITO DI DIO ABITA IN VOI? SE ALCUNO GUASTA IL TEMPIO DI DIO, DIO GUASTERÀ LUI, PERCHÉ IL TEMPIO DI DIO, CHE SIETE VOI, È SANTO. NESSUNO SI ILLUDA.

5- USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI NEL MONDO SARÀ di AUMENTARE O DIMINUIRE IN FUTURO?

   Gli eventi degli ultimi giorni, le tribolazioni sono come le doglie di parto di una donna nel lavoro. Come molti eventi, questi diventano più frequenti e intensi-condizioni peggiori e peggio. Durante la tribolazione, molti nuovi terribili cose cominciano a prendere posto, aggiungendo al già esistente come un incubo. Questi sono momenti di terrore che solo continuare a peggiorare. Culmina con la Battaglia di Armageddon, quando Gesù Cristo ritorna. Le doglie di parto, hanno avuto così male in questo punto che se Gesù non avesse restituito esattamente quando egli non-vita sulla terra non sarebbe salvato. Tuttavia, come una donna in travaglio porta nuova vita, nello stesso modo, il ritorno di Gesù e dei santi della terra inizia una nuova era di mille anni di pace.
   Per citare solo alcuni esempi della crescente intensità e frequenza di eventi, considerare i seguenti aspetti. ALL'inizio della tribolazione, ci sono terremoti. Al tempo Gesù ritorna, dopo la tribolazione di quei giorni, c'è il più grande terremoto mai visto, e le città delle nazioni . Vicino all'inizio della tribolazione, un terzo delle creature del mare che aveva vita morirà. Vicino alla fine della tribolazione, ogni anima vivente nel mare muore. Vicino all'inizio della tribolazione, un quarto dell'umanità muore per le conseguenze della guerra. Vicino alla fine della tribolazione, un terzo della popolazione mondiale muore. A Armageddon, quasi tutta la vita sulla terra è ucciso. Peccato anche aumentare notevolmente. Le malattie si può sperare di raggiungere proporzioni epidemiche come la tribolazione progredisce. La persecuzione e l'assassinio di coloro che sono salvati durante la tribolazione sarà peggio e peggio. Sarà un tempo in cui vivere più terrificante.
   E' scritto, E SARANNO COLTI DA SPAVENTO, SPASIMI E DOLORI LI PRENDONO, SI CONTORCERANNO COME UNA PARTORIENTE, SI GUARDERANNO L'UN L'ALTRO; I LORO VOLTI SONO IN FIAMME. ECCO, IL GIORNO DELL'ETERNO VIENE, CRUDELE, D'INDIGNAZIONE E D'IRA ARDENTE, PER FARE DELLA TERRA UN DESERTO E STERMINARE DA ESSA I PECCATORI di Isa 13:8,9 .
   A TE È ARRIVATO, ANCHE IL PRIMO DOMINIO, IL REGNO DELLA FIGLIA DI GERUSALEMME. ORA PERCHÉ GRIDI COSÌ FORTE? NON C'È ALCUN RE IN TE? È IL TUO CONSIGLIERE SCOMPARSO? CHE TI HANNO COLTO LE DOGLIE COME DI DONNA NEI DOLORI DEL PARTO. ESSERE NEL DOLORE, E DEL LAVORO ALLA LUCE, O FIGLIA DI SION, COME DONNA CHE PARTORISCE-Mic 4:8-10.
   SI SOLLEVERÀ NAZIONE CONTRO NAZIONE E REGNO CONTRO REGNO. VI SARANNO CARESTIE E TERREMOTI IN VARI LUOGHI. TUTTI QUESTI SONO L'INIZIO DELLE DOGLIE DI PARTO-Mt 24:7,8 NIV.
   QUESTI SONO L'INIZIO DELLE DOGLIE DI PARTO-Mc 13:8 NIV.
   Nota, la NIV e JNT uso sia "doglie di parto" in questi versi. La NASB utilizza "doglie del parto", e la LA utilizza "dolori."
   ... COME AI GIORNI DI LOT... COSÌ SARÀ NEL GIORNO... IL FIGLIO DELL'UOMO È RIVELATO-Lc 17:28,30 .
   Farà uso di droga aumentare in doglie di parto di una donna? La risposta è sì.

6-NEL PASSATO, LA PERSONA CARNALE HA FATTO QUESTO:
SE CONTINUANO A FARE QUESTO, ESSI PERIRANNO

   PRESTASTE LE VOSTRE MEMBRA PER ESSERE SERVE DELL'IMPURITÀ-Ro 6:19.
   RESA... LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI INGIUSTIZIA AL PECCATO-Ro 6:13.
   A PIEDI…DOPO LA CARNE-Ro 8:1.
   MENTE ALLE COSE DELLA CARNE-Ro 8:5.
  MENTE CARNALE È INIMICIZIA (o di odio) CONTRO IL DIO-Ro 8:7.
   MENTE CARNALE…NON È SOGGETTO ALLA LEGGE DI DIO-Ro 8:7.
   MENTE CARNALE... non può essere SOGGETTA ALLA LEGGE DI DIO-Ro 8:7.

7-ALLARME

   SE ALCUNO GUASTA IL TEMPIO DI DIO, DIO DISTRUGGERÀ LUI-1 Cor 3:17.
   CHI SEMINA PER LA SUA CARNE, DALLA CARNE RACCOGLIERÀ CORRUZIONE-Gal 6:8.
   Per vivere secondo la carne, VOI MORIRETE-Ro 8:13.
   LA MENTE CONTROLLATA DALLA CARNE PRODUCE MORTE-Ro 8:6.
   Il peccato è MORTE-Ro 6:16.

8-UN VERO CONVERTITO, NATO di NUOVO CRISTIANO È DI FARE QUESTO:
ESSI DEVONO AVERE LA VITA ETERNA

   METTERE INVECE DEL SIGNORE GESÙ CRISTO-Ro 13:14.
   VOI NON FATE QUELLO CHE VORRESTE-Gal 5:17.
   ESSERE…TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE-Ro 12:2.
   RESA... A…LA GIUSTIZIA-Ro 6:13.
   RESA…A DIO-Ro 6:13.
   RESA…LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI GIUSTIZIA PER DIO-Ro 6:13.
   A PIEDI...DOPO LO SPIRITO-Ro 8:1.
   MENTE LE COSE... DI SPIRITO-Ro 8:5.
   PRESENTARE I VOSTRI CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE, SANTO e ACCETTEVOLE A DIO-Ro 12:1.
   GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO CORPO-1 Cor 6:20.
   GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO SPIRITO…1 Cor 6:20.
   COME FIGLI UBBIDIENTI-1 Pe 1:14.
   L'obbedienza è LA GIUSTIZIA-Ro 6:16.
   NON CAMMINIAMO SECONDO LA CARNE-Ro 8:4.
   NON ABBIATE CURA DELLA CARNE PER SODDISFARNE LE SUE CONCUPISCENZE-Ro 13:14.
   NON CONDUCA VOI... ALLE CONCUPISCENZE DEL TEMPO PASSATO-1 Pe 1:14.
   NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO-Ro 12:2.

9-FATTI

   VOI SIETE STATI COMPRATI A PREZZO 1 Cor 6:20.
   VOI NON SIETE IL VOSTRO PROPRIO-1 Cor 6:19.
   IL TUO CORPO... (è) DIO'S-1 Cor 6:20.
   VOI SIETE IL TEMPIO DI DIO-1 Cor 3:16.
   IL VOSTRO CORPO È IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO 1 Cor 6:19.
   L'EDIFICIO DI DIO-1 Cor 3:9.
   I VOSTRI CORPI SONO MEMBRA DI CRISTO 1 Cor 6:15.
   SPIRITO È VITA E PACE-Ro 8:6.
   SE PER MEZZO DELLO SPIRITO (con) …LE OPERE DEL CORPO, VOI VIVRETE-Ro 8:13.
   COME MOLTI CHE SONO GUIDATI DALLO SPIRITO DI DIO SONO FIGLI DI DIO-Ro 8:14.
   CHI SEMINA PER LO SPIRITO. DALLO SPIRITO RACCOGLIERÀ VITA ETERNA-Gal 6:8.
   QUELLI CHE SONO DI CRISTO HANNO CROCIFISSO LA CARNE CON LE SUE PASSIONI (o passioni) E LE SUE CONCUPISCENZE (o desideri) -Gal 5:24.

**************************************************************************************
GIURAMENTO
**************************************************************************************
10-SCRITTURE DI GIURAMENTO

   Ex 20:7-NON USERAI IL NOME DELL'ETERNO, IL TUO DIO, INVANO, PERCHÉ IL SIGNORE NON LASCERÀ IMPUNITO CHI PRONUNCIA IL SUO NOME INVANO.

   Deuteronomio 5:11-NON USERAI IL NOME DELL'ETERNO, IL TUO DIO, INVANO, PERCHÉ L'ETERNO NON LASCERÀ IMPUNITO CHI PRONUNCIA IL SUO NOME INVANO.

   Ger 23, 10- ...A CAUSA DELLA MALEDIZIONE IL PAESE È IN LUTTO, I PASCOLI DEL DESERTO SONO INARIDITI, E IL LORO CORSO È MALE, E LA LORO FORZA NON È GIUSTO.

   Os 4:1-ASCOLTA LA PAROLA DELL'ETERNO, O FIGLI D'ISRAELE, PERCHÉ L'ETERNO HA UNA CONTESA CON GLI ABITANTI DEL PAESE, PERCHÉ NON VI È VERITÀ, NÉ MISERICORDIA NÉ CONOSCENZA DI DIO NEL PAESE.
   Os 4:2-4-NON SI FA CHE SPERGIURARE, MENTIRE, UCCIDERE, RUBARE, COMMETTERE ADULTERIO, ROMPERE OGNI RESTRIZIONE E VERSARE SANGUE SU SANGUE. PER QUESTO IL PAESE SARÀ IN LUTTO E TUTTI COLORO CHE VIVONO IN QUESTO ALLE BESTIE DEI CAMPI E GLI UCCELLI DEL CIELO E I PESCI DEL MARE STANNO MORENDO. "MA CONTENDA, NESSUNO RIMPROVERI UN ALTRO, NON L'UOMO PER IL TUO POPOLO È COME QUELLI CHE LE ACCUSE CONTRO UN SACERDOTE (NIV).

[Copyright © 2000 bibledesk.com e Vangelo verità Publishing-copiato con permesso scritto.]
  
LA BIBBIA STUDI bere, la droga, e il Giuramento PUÒ ESSERE COPIATO CON LE SEGUENTI LIMITAZIONI:
ESSA DEVE ESSERE RIPRODOTTO NELLA SUA INTEREZZA E NON POSSONO ESSERE VENDUTI O UTILIZZATI PER IL PROFITTO IN QUALSIASI MODO.  
QUESTA INFORMAZIONE DI COPYRIGHT DEVONO ESSERE INCLUSI.

CLICCA QUI PER LATERRA E L'UNIVERSO
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter