STUDI DELLA BIBBIA

TIMORE DI DIO

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-SE NON la PAROLA DI DIO DICE DI TEMERE DIO?
3-LA PAROLA "PAURA" SIGNIFICA PAURA?
4-IMPOSTARE IL VOSTRO CUORE PER CAPIRE
5-SCRITTURE DI TEMERE DIO
6-CHIESE ABBONDANO CHE INSEGNANO L'AMORE DI DIO, MA NON IL TIMORE DI DIO
7-CHI TEME DIO NELLE SCRITTURE?
8-DOVE SI HA TIMORE DI DIO NELLA BIBBIA?
9-NON PIÙ TIMORE DI DIO
10-DIO HA CHIAMATO, MA POCHI ASCOLTI: MANGERANNO IL FRUTTO DELLA LORO
    MODI
11 INSEGNAMI, O ETERNO
12-COME POSSO IMPARARE A TEMERE IL SIGNORE?
13-ANANIA
14-MA NON TEMETE DIO
15-CHE COSA DIO PUÒ FARE A COLORO CHE NON LO TEMONO
16-EGITTO: QUELLI CHE TEMEVANO DIO E A COLORO CHE NON HANNO
17-ANCORA NON TEMONO IL SIGNORE
18-ANCORA UNA VOLTA, SIAMO CRITICATI DI TEMERE IL SIGNORE
19-GIONA E NOÈ
20-DIO FA TANTE COSE CHE LA GENTE AVRÀ PAURA DI LUI E IL PECCATO NON
21-QUAL È IL TIMORE DEL SIGNORE?
22-LA BIBBIA DICE DI TEMERE IL SIGNORE
23-CHE COSA RICHIEDE DA TE L'ETERNO?
24 PRESTAZIONI DI TEMERE IL SIGNORE
25-FATE QUESTO NEL TIMORE DEL SIGNORE
26-COME SI INIZIA A CHIUDERE QUESTO MESSAGGIO
27-PAURA DEL SIGNORE E LODE A LUI
28-CHI CI DICE DI TEMERE DIO?
29-TREMANO DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO

1-INTRODUZIONE

    Questo messaggio è espresso in modo molto amore. Siamo profondamente preoccupati per tante persone che non sono pronti per il prossimo ritorno di Gesù. La maggior parte di essi sarà catturato come un ladro di notte.
  
I nostri cuori traboccano dolore per coloro che si sono allontanati dalla Parola di Dio. Siamo preoccupati anche per coloro che non hanno girato via, ancora non vi mostrerete loro cuore di capire e obbedire alla Parola di Dio.
  
Per la misericordia di Dio, questo messaggio viene presentato nel timore del Signore e con molto amore per i nostri fratelli e sorelle in Cristo, come pure coloro che sono perduti.
  
Per amore, è per dirvi la verità. Per amore, è quello di insegnare la Parola senza compromessi. Speriamo che tu possa ricevere questo messaggio e capire che non è dato all'amore di Cristo.
  
Per la maggior parte, in America e il mondo non ha timore di Dio. I membri di chiesa non teme Dio. Predicatori, rabbi, e i sacerdoti non temono Dio. Infatti, il mondo non ha timore di Dio. Potete chiedere quasi nessuno. Essi saranno probabilmente dire, "Dio è amore. Perché dovremmo avere paura di lui?"
  
Sì, basta chiedere a chiunque; probabilmente non ti dico. Così cerchiamo di fare proprio questo. Chiediamo a Dio stesso. Cerchiamo le Scritture per vedere se ciò che viene insegnato oggi è corretto e secondo la Parola di Dio. È giusto insegnare che non dobbiamo temere Dio? Si crede che la Parola di Dio? Se non, non c'è speranza per voi. È la Parola di Dio che vi giudicherò in quel giorno.

2-SE NON la PAROLA DI DIO DICE DI TEMERE DIO?

   È scritto, VENITE, ASCOLTATE, VOI TUTTI CHE TEMETE DIO-Ps 66:16. POI SI ALZÒ PAOLO E FATTO CENNO CON LA MANO, DISSE: "UOMINI DI ISRAELE E VOI CHE TEMETE DIO, ASCOLTATE-at 13:16. FRATELLI, FIGLI DELLA PROGENIE DI ABRAHAMO, E QUELLI FRA DI VOI CHE TEMONO DIO, A VOI È STATA MANDATA QUESTA PAROLA DI SALVEZZA-at 13:26. Alcuni di voi sono già arrabbiato? Sono le parole della Bibbia e sono molto chiare. A VOI (di coloro che temono Dio) È STATA MANDATA QUESTA PAROLA DI SALVEZZA. Questa Scrittura, che Paolo ha parlato, può sembrare strano per le vostre orecchie. Si può anche offendere alcuni di voi. Si può credere non è il caso di spaventare la gente in un impegno per Gesù. Tuttavia, la Bibbia ci dice , MA SALVATE GLI ALTRI CON TIMORE, STRAPPANDOLI DAL FUOCO, ODIANDO PERFINO LA VESTE CONTAMINATA DALLA CARNE di Giuda 23. Ha detto, salvo con timore.

3-LA PAROLA "PAURA" SIGNIFICA PAURA?

    Alcuni possono essere del parere che la parola "paura", come appare nella Bibbia, non significa ciò che dice. Satana inganna il mondo intero. Si riuniscono intorno a loro gli insegnanti che dicono che la loro prurito orecchie vogliono sentire. Nell'Antico Testamento, più che tradurre in Ebraico le parole sono utilizzate l'equivalente inglese di "paura." In quasi ogni caso, significa esattamente che cosa dice la paura, paura, terrore, paura terribile, ecc. In alcuni casi, può significare il rispetto, come rispetto a revere o qualcuno con grande forza. Lo stesso è il caso del Nuovo Testamento. Alcune parole Greche sono utilizzati, che traducono la stessa.
  
Come leggiamo in Ebrei 10:31, il significato è chiaro e deciso. E' COSA SPAVENTEVOLE CADERE NELLE MANI DEL DIO VIVENTE. La prossima la Scrittura presenta un'ottima domanda. CHI NON TI TEMERÀ, O SIGNORE, E NON GLORIFICHERÀ IL TUO NOME? POICHÉ TU SOLO SEI SANTO-Ap 15:4.

4-IMPOSTARE IL VOSTRO CUORE PER CAPIRE

   La nostra speranza è che il vostro cuore per capire, come Daniel ha fatto. DAL PRIMO GIORNO CHE TI METTESTI IN CUORE DI CAPIRE... TUE PAROLE SONO STATE ASCOLTATE-Dan 10:12. Se siete cercare sinceramente la verità di Dio, Egli si rivelerà a voi. Porgi l'orecchio per ascoltare, e il vostro cuore per capire. Ascoltare la Parola di Dio. Chi ha orecchi, ascolti. Questo messaggio non è un popolare oggi, ma è la verità. Non si può essere in accordo con quello che dice la Parola di Dio; tuttavia, è scritto, GUAI A ME SE NON PREDICASSI IL VANGELO-1 Cor 9:16.

5-SCRITTURE DI TEMERE DIO

    La Bibbia ci dice, COLUI CHE CAMMINA NELLA SUA RETTITUDINE TEME L'ETERNO-Pv 14:2. Avete sentito quello? "Chi cammina nella sua rettitudine teme l' Eterno." Si può dire, egli che non a piedi nella sua rettitudine, non teme il Signore. UN UOMO SAGGIO TEME E SI ALLONTANA DAL MALE, MA LO STOLTO SI ADIRA ED È PRESUNTUOSO, ED È FIDUCIOSO di Pv 14:16.
  
Qualche tempo fa, il signore ha dichiarato che non dobbiamo temere il Signore, ma solo amore per Lui. Come egli ha continuato la sua condivisione, viste le sue parole ha iniziato a approccio bestemmia dello Spirito Santo, egli sembrava essere che collega le cose dello Spirito di Dio a Satana. Egli è stato ammonito due volte. Questo gentiluomo ha sostenuto che egli ha amato Dio, ma egli non ha paura di parlare tali parole. Il timore di Dio non sembrano essere in lui.
  
Gesù ci dice: NON TEMETE COLORO CHE UCCIDONO IL CORPO, MA NON HANNO POTERE DI UCCIDERE L'ANIMA; TEMETE PIUTTOSTO COLUI CHE PUÒ FAR PERIRE L'ANIMA E IL CORPO NELLA GEENNA di Mt 10, 28.
  
È scritto, POICHÉ LA SENTENZA CONTRO UNA CATTIVA AZIONE NON È PRONTAMENTE ESEGUITA, IL CUORE DEI FIGLI DEGLI UOMINI È PIENO DI VOGLIA DI FARE IL MALE. ANCHE SE IL PECCATORE FA CENTO VOLTE IL MALE E PROLUNGA I SUOI GIORNI, TUTTAVIA IO SO CHE OTTERRANNO BENE QUELLI CHE TEMONO DIO, CHE PROVANO TIMORE DAVANTI A LUI, MA NON C'È BENE PER L' EMPIO, E NON PROLUNGHERÀ I SUOI GIORNI SONO COME UN'OMBRA, PERCHÉ EGLI NON TEME DIO Ecc 8:11-13. Dio sta cercando di dire per paura di lui, che non sarà così con coloro che non lo fanno.
  
La Bibbia ci dice di chi onora Dio con le labbra, ma non aver paura di lui. Anche se può sembrare in onore di Dio, il loro cuore è lontano da Lui. Il Signore ha detto, "POICHÉ QUESTO POPOLO SI AVVICINA A ME CON LA BOCCA E MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL SUO CUORE È LONTANO DA ME, E IL LORO TIMORE VERSO DI ME È INSEGNATO CON IL PRECETTO DI UOMINI-Isa 29:13.

6-CHIESE ABBONDANO CHE INSEGNANO L'AMORE DI DIO, MA NON IL TIMORE DI DIO

   Oggi abbondano le chiese che insegnano l'amore di Dio, ma non insegnano il timore di Dio. Praticanti vengono ingannati; seguono i leader religiosi, ciecamente fiduciosa e credere a ciò che dicono. La Bibbia ci ammonisce circa i ciechi che conducono i ciechi, che sia caduta nella fossa-ref Mt 15:14.

7-CHI TEME DIO NELLE SCRITTURE?

   Si può credere ancora non c'è bisogno di temere Dio, ma dobbiamo esaminare le Scritture per vedere chi ha timore di Dio. La Bibbia ci dice:

   La Bibbia ci dice che la gente in passato ebbero timore di Dio e gli uomini in futuro sarà il timore di Dio. La Bibbia ha anche dimostrato che gli uomini, come Mosè, Abramo, e Noè, che temeva Dio. Ma lei dice che non avrà timore di Dio?

8-DOVE SI HA TIMORE DI DIO NELLA BIBBIA?

   Ci dica dove nella Bibbia si dice che temevano Dio e a temere Dio. E' in Gen, Ex, dt, 1 Sam. E' anche in 2 Sam 1, Ki 2 Ki, 1 Chr e 2 Chr. Temevano Dio in Neh, Ps, e lavoro. Ci dica dove nella Bibbia si temeva Dio e si teme Dio. Si tratta di Isa, Roy, Dan, Hos, Giona e Mic. Inoltre, Hag, Mal, Mt, Mc, lc, e Giov. Eppure la gente di oggi non teme Dio. Let's esaminare i casi in cui nella Bibbia si ha timore di Dio e timore di Dio. E' negli Atti, eb, e Rev. Come è scritto, CON IL TIMORE DELL'ETERNO UNO SI ALLONTANA DAL MALE-Pv 16:6.

9- NON PIÙ TIMORE DI DIO

   Dio ci dice, O CHE VI ERANO UN TAL CUORE, DA TEMERMI E DA OSSERVARE TUTTI I MIEI COMANDAMENTI, CHE POTREBBE ESSERE SEMPRE CON LORO E di Deuteronomio 5:29. Questo è Dio che vi parla. Ascolta la parola del Signore. È scritto, ORA ASCOLTA QUESTO, O POPOLO STOLTO E SENZA CUORE, CHE HA OCCHI MA NON VEDE, CHE HA ORECCHI E NON ODONO, NON MI TEMERETE? DICE L'ETERNO, "NON TREMERETE DAVANTI A ME…MA QUESTO POPOLO HA UN CUORE OSTINATO E RIBELLE; SI VOLTANO INDIETRO E SE NE VANNO. NON DICONO IN CUOR LORO: "TEMIAMO L'ETERNO, IL NOSTRO DIO…E IL MIO AMORE A PERSONE CHE SONO COSÌ, E CHE COSA FARETE ALLA FINE? -Jere 5:21-24,31 . Oggi, infatti, più predicatori, sacerdote, e rabbi non predicare il timore di Dio, E IL MIO AMORE PER IL POPOLO. Sebbene tu possa amare il falso insegnamento nelle chiese, il tempo è venuta quando hai timore di Dio. Il giorno è vicino quando tutti paura di lui. Anche ora il giudizio è alle porte. È a portata di mano.

10-DIO HA CHIAMATO, MA POCHI ASCOLTI:
ESSI MANGERANNO IL FRUTTO DELLA LORO MODI

    Oh, ascolta la parola del Signore. Non temere il Signore e ascoltare il suo avvertimento? È scritto, SENZA LA SAPIENZA GRIDA, FA SENTIRE LA SUA VOCE PER LE STRADE: PER QUANTO TEMPO, O SEMPLICI, AMERETE LA SEMPLICIONERIA? E GLI SCHERNITORI PRENDERANNO GUSTO A SCHERNIRE E GLI STOLTI AVRANNO IN ODIO LA CONOSCENZA? VOLGETEVI ALLE MIE ESORTAZIONI... PERCHÉ HO CHIAMATO E VOI AVETE RIFIUTATO, HO STESO LA MIA MANO E NESSUNO CONSIDERATO; MA VOI NON AVETE TRASCURATO OGNI MIO CONSIGLIO E NON AVETE ACCETTATO LA MIA CORREZIONE. Caro popolo, ascolta il Signore. Osservare i suoi comandamenti. Non potete scegliere le porzioni della Bibbia che desiderate osservare e ignorare il resto? Credi che la Parola di Dio non significa ciò che dice? Avete scelto di fare volentieri la parola di Dio di menzogna, da non credere tutto quello che dice? Si volentieri scelgono di non temere il Signore? Scegliete la sua sapienza? Dio dice a chi lo rifiuta quello che sarà il risultato. E' scritto, ANCH'IO RIDERÒ DELLA VOSTRA SVENTURA, MI FARÒ BEFFE QUANDO VERRÀ CIÒ CHE TEMETE, QUANDO CIÒ CHE TEMETE VERRÀ COME UNA TEMPESTA, E LA VOSTRA SVENTURA ARRIVERÀ COME UN URAGANO, QUANDO VERRANNO SU DI VOI L'ANGOSCIA E DISPERAZIONE. ALLORA ESSI GRIDERANNO A ME, MA IO NON RISPONDERÒ, MI CERCHERANNO CON PREMURA , MA NON MI TROVERANNO: PER CHE HANNO ODIATO LA CONOSCENZA E NON HANNO SCELTO IL TIMORE DELL'ETERNO, NON HANNO ACCETTATO IL MIO CONSIGLIO E HANNO DISPREZZATO OGNI MIA RIPRENSIONE. PERCIÒ SI CIBERANNO DEL FRUTTO DELLA LORO CONDOTTA E SI SAZIERANNO DEI LORO PROPRI DISPOSITIVI-Pv 1:20,22 -31.
  
Amici, stiamo cercando di avvertire . Dio ti sta dicendo, ma si ascolta? Potrete ascoltare il suo avvertimento? La Scrittura ha detto, perché hai odiato la conoscenza e non hanno SCELTO IL TIMORE DEL SIGNORE. Voi NON (o non vollero ubbidire) IL SUO CONSIGLIO. Quindi, quando hai paura, quando avete bisogno, QUANDO VERRÀ CIÒ CHE TEMETE... QUANDO AVVERSITÀ E L'ANGOSCIA VIENE SU DI VOI, allora Dio si allontani da voi. Egli ha anche RIDERÒ DELLA VOSTRA SVENTURA, e BEFFE QUANDO VERRÀ CIÒ CHE TEMETE. Avviso che detto, lei non ha "SCELTO" il timore del Signore. In altre parole, che volentieri ha scelto di non aver paura di lui. Così, quando si chiama su Dio, Egli NON AVRÀ RISPOSTA. Lei non deve trovare Dio nel vostro tempo di sventura.
  
Non siete di fronte a delle Scritture, ma semplicemente obbedire senza questione. Voi siete chiamati a vivere secondo lo Spirito, non secondo la carne. Si può dire che seguire Dio; si può dire che lei lo ama, ma non potete scegliere il TIMORE DEL SIGNORE? È il culto di Dio, secondo le vostre convinzioni, piuttosto che secondo la Parola di Dio? La verità della Parola di Dio vi renda arrabbiati o tesa? Avete voglia di sentire la verità della Parola di Dio? È scritto, CHE HANNO SCELTO LE LORO VIE... ANCH'IO SCEGLIERÒ LA LORO SVENTURA E PORTERÀ LE LORO PAURE SU DI LORO; PERCHÉ... QUANDO HO PARLATO, ESSI NON HANNO ASCOLTATO; MA ESSI... HANNO PREFERITO CIÒ CHE MI DISPIACE NON-Isa 66:3,4 . Quanto tempo, voi semplici, sarà prima di voi obbedire a Dio's counsel e ascolta la sua Parola?
  
E' scritto, e IO VI SONO VICINO A VOI PER IL GIUDIZIO. NON SARÀ VELOCE PER TESTIMONIARE CONTRO... CHI... NON MI TEMONO, DICE IL SIGNORE ONNIPOTENTE-Mal 3:5 NIV.

11 INSEGNAMI , O ETERNO

    INSEGNAMI LA TUA VIA, O ETERNO, E IO CAMMINERÒ NELLA TUA VERITÀ; UNISCI IL MIO CUORE AL TIMORE DEL TUO NOME-Ps 86:11. RADUNERAI IL POPOLO, UOMINI, DONNE, BAMBINI E IL FORESTIERO, CHE STA ENTRO LE TUE PORTE, PERCHÉ POSSANO ASCOLTARE E IMPARARE A TEMERE L'ETERNO, IL VOSTRO DIO, E DI OSSERVARE TUTTE LE PAROLE DI QUESTA LEGGE-Deut 31:12. VENITE, FIGLI, ASCOLTATEMI; IO VI INSEGNERÒ IL TIMORE DEL SIGNORE-Ps 34:11. E QUELLI CHE VERRANNO A SAPERE E NE AVRANNO PAURA E NON COMMETTERANNO PIÙ QUALSIASI MALE TRA VOI-Deut 19:20.

12-COME POSSO IMPARARE A TEMERE IL SIGNORE?

   Si può chiedere, "Come posso imparare a temere Dio?" FIGLIO MIO, SE TU ACCOGLIERAI LE MIE PAROLE (e quindi, una condizione, che sono di ricevere la Parola di Dio), E NASCONDERE I MIEI COMANDAMENTI CON TE (così c'è una seconda condizione, nascondere i tuoi comandamenti con te); DI MODO CHE TU PORGI IL TUO ORECCHIO ALLA SAPIENZA (nota, una terza condizione, porgi il tuo orecchio alla sapienza), E APPLICA IL TUO CUORE ALLA COMPRENSIONE (quindi, una quarta condizione, che applica il cuore alla comprensione); ANZI, SE TU GRIDI DOPO CONOSCENZA (non si grido dopo conoscenza, ma non spendere molto tempo a leggere la Bibbia? Se grido dopo conoscenza, la televisione, giornali, libri e altri, e studiare la Parola di Dio), E ALZI LA TUA VOCE PER CAPIRE; SE LO CERCHI COME L'ARGENTO E TI DAI A SCAVARLO COME UN TESORO NASCOSTO, ALLORA INTENDERAI IL TIMORE DELL'ETERNO, E TROVERAI LA CONOSCENZA DI DIO-Pv 2:1-5. Forse, voi sapete che la Bibbia, ma non siamo tutti in varie fasi di apprendimento? Per L'ETERNO DÀ LA SAPIENZA; DALLA SUA BOCCA PROCEDONO LA CONOSCENZA E LA COMPRENSIONE-Pv 2:6. Siamo a conoscenza e ricerca per il suo grido dopo. Applica il tuo cuore a comprendere come si cerca le Scritture, e porgi l'orecchio per ricevere la Parola di Dio e ubbidire a Lui. Allora intenderai il timore dell'Eterno. Dimenticare la parte, spegnere la televisione, il giornale e altri libri, e la Bibbia; studio, giorno e notte in modo che si può osservare la Parola di Dio.

   Quando voi obbedire a Dio, la Bibbia dice, FELICE È L'UOMO CHE TEME SEMPRE, MA CHI INDURISCE IL SUO CUORE CADRÀ NELLA SVENTURA-Pv 28:14.

13-ANANIA

    Ma un certo uomo, di nome Anania, CON SUA MOGLIE SAFFIRA, VENDETTE UN PODERE, E TRATTENUTO PARTE DEL PREZZO, LA MOGLIE (segretamente un partner) E HA UNA CERTA PARTE, E AI PIEDI DELL'APOSTOLO. MA PIETRO DISSE: "ANANIA, PERCHÉ HA SATANA RIEMPITO IL TUO CUORE PER FARTI MENTIRE ALLO SPIRITO SANTO E TRATTENERE PARTE DEL PREZZO DEL TERRENO? MENTRE, NON RIMANEVA TUO ? E DOPO CHE ERA STATO VENDUTO, NON ERA FORSE A TUA DISPOSIZIONE? PERCHÉ TI SEI MESSO IN CUORE QUESTA COSA? TU NON HAI MENTITO AGLI UOMINI MA A DIO. ALL'UDIRE QUESTE COSE, ANANIA CADDE E SPIRÒ. E UNA GRANDE PAURA VENNE SU TUTTI COLORO CHE UDIRONO QUESTE COSE. ALLORA SI ALZARONO ALCUNI GIOVANI, LO AVVOLSERO , LO PORTARONO FUORI E LO SEPPELLIRONO.
  
E NON È STATO CIRCA TRE ORE DOPO, QUANDO LA MOGLIE, NON SAPENDO COSA È STATO FATTO, È VENUTO A. E PIETRO GLI RISPOSE: "DIMMI AVETE VOI VENDUTO IL PODERE PER TANTO? ED ELLA RISPOSE: "SÌ, A TANTO. ALLORA PIETRO LE DISSE: "COME È POSSIBILE CHE VI SIETE MESSI D'ACCORDO DI TENTARE LO SPIRITO DEL SIGNORE? ECCO, I PIEDI DI COLORO CHE HANNO SEPOLTO TUO MARITO SONO ALL'USCIO E PORTERANNO VIA ANCHE TE". ALLORA ELLA CADDE AI SUOI PIEDI E SPIRÒ: E I GIOVANI, ENTRATI , LA TROVARONO MORTA, E CHE LA SUA VIA, LA SEPPELLIRONO ACCANTO A SUO MARITO. E UNA GRANDE PAURA VENNE SU TUTTA LA CHIESA E SU TUTTI COLORO CHE UDIVANO QUESTE COSE-Atti 5:1-11. Sappiamo che Dio è lo stesso ieri, oggi e sempre. Lo stesso Dio, che queste persone temono di essere temuto, è anche oggi. Temere Dio e allontanarsi dal male.

14-MA NON TEMETE DIO

    Tuttavia, vi sono coloro che ancora non temete Dio. E' scritto, E COSÌ È STATO ALL'INIZIO DELLA LORO DIMORA, ESSI NON TEMEVANO L'ETERNO: PERCIÒ IL SIGNORE HA INVIATO I LIONS TRA DI LORO, CHE UCCISERO ALCUNI DI LORO-2 Ki 17:25. Dio è la stessa ora come allora. Egli vi dà un avvertimento: MA NON È BENE PER L'EMPIO, E NON PROLUNGHERÀ I SUOI GIORNI SONO COME UN'OMBRA, PERCHÉ EGLI NON TEME DIO Ecc 8:13. Se non avete timore di Dio, non sarà così con voi. Quando arriva il giorno del giudizio, si raccoglie i risultati di non ubbidire alla Parola di Dio. Se pensa che non dovrebbe temere Dio, credo che ancora una volta, per esso è scritto e SI È IMPADRONITO DEGLI. CHI DI NOI POTRÀ DIMORARE CON IL FUOCO DIVORANTE? CHI DI NOI POTRÀ DIMORARE CON FIAMME PERENNI? -Isa 33:14. Essere sotto la grazia non è comunicato dall' obbligo di essere obbediente alla volontà di Dio in cielo. NON CHIUNQUE MI DICE: SIGNORE, SIGNORE, ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI, MA COLUI CHE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI di Mt 7, 21. È la volontà di Dio che obbedire ai suoi comandamenti, lo temono e lo servono.
  
Paolo ci dice nella Lettera ai Romani, NON C' È ALCUN GIUSTO, NEPPURE UNO: NON C'È ALCUNO CHE ABBIA INTENDIMENTO, NON C'È ALCUNO CHE RICERCHI DIO. SONO TUTTI SI SONO SVIATI, TUTTI QUANTI SONO DIVENUTI INUTILI... NON C'È TIMORE DI DIO DAVANTI AI LORO OCCHI-Ro 3:10-12.18 . FINO AD OGGI NON SI SONO PENTITI NÉ HANNO AVUTO TIMORE NÉ HANNO CAMMINATO SECONDO LA MIA LEGGE... PERTANTO, DICE IL SIGNORE... IO VOLGERÒ LA FACCIA CONTRO DI VOI PER IL MALE-Jere 44:10,11 . La prego di ascoltare la maggior parte con molta attenzione a queste parole che seguono, e prestare attenzione al monito del Signore: SAPPI DUNQUE E VEDI CHE È UN CATTIVO E AMARO, CHE TU HAI ABBANDONATO L'ETERNO, IL TUO DIO, E CHE LA MIA PAURA NON È IN TE e Jere 2:19. Ascoltare ancora una volta come queste parole uscire: SO…È UNA COSA MALVAGIA…CHE LA MIA PAURA NON È IN TE-Jere 2:19.

15-CHE COSA DIO PUÒ FARE A COLORO CHE NON LO TEMONO

   Ancora una volta, un altro allarme proviene dalla Parola di Dio: SE NON CERCHERAI DI ESEGUIRE TUTTE LE PAROLE DI QUESTA LEGGE... CHE TU TIMORE DI QUESTO NOME GLORIOSO E TERRIBILE del SIGNORE TUO DIO; E L'ETERNO SI ROVESCERÀ SU DI TE (FEARFUL)... ANCHE GRANDI PIAGHE, E, E MALATTIE MALIGNE E OSTINATE di Deuteronomio 28:58,59 . La Parola di Dio ci dice che non temendo lo può portare afflizione. DIO ASCOLTA, E AFFLIGGONO, ANCHE LUI CHE RIMANE DEL VECCHIO. (SELA) PERCHÉ NON CAMBIA, QUINDI NON TEMONO DIO-Ps 55:19.

16-EGITTO: QUELLI CHE TEMEVANO DIO E A COLORO CHE NON HANNO

    Ricorda, Dio non ha cambiato, eppure alcuni predicatori avrebbe si pensa che egli ha. Anche migliaia di anni fa, quando Mosè era fare i grandi miracoli dalla mano di Dio, alcuni non hanno timore di Dio. In questo caso particolare, il risultato era la morte. COLORO CHE TEMETTERO LA PAROLA DELL'ETERNO FRA I SERVI DEL FARAONE HA FATTO SUOI SCHIAVI E IL SUO BESTIAME IN FUGA LE CASE: E EGLI NON CONSIDERA CHE LA PAROLA DEL SIGNORE LASCIÒ SCHIAVI E BESTIAME IN CAMPAGNA. Sono uno che non riguarda la Parola del Signore? E L'ETERNO DISSE A MOSÈ: "STENDI LA TUA MANO VERSO IL CIELO: VI SIA GRANDINE IN TUTTO IL PAESE DI EGITTO, SUGLI UOMINI E SULLE BESTIE... COSÌ CI FU GRANDINE E FUOCO, MESCOLATI CON LA GRANDINE... E LA GRANDINE COLPÌ, IN TUTTO IL PAESE D'EGITTO, QUANTO ERA NELLA CAMPAGNA: UOMINI E BESTIE-Ex 9:20-22,24,25 .
  
Eppure, anche con le grandi piaghe che era stato portato in Egitto, molti ancora rifiutati di paura, il Signore; come abbiamo letto, MA QUANTO A TE E AI TUOI MINISTRI, IO SO CHE ANCORA NON TEMERETE IL SIGNORE DIO-Ex 9:30.

17-ANCORA NON TEMONO IL SIGNORE

    Leggiamo In sofonia, HO STERMINATO NAZIONI; LE LORO TORRI SONO DESOLATA... LE LORO CITTÀ SONO DISTRUTTE... MI DISSE: "CERTAMENTE TU MI TEMERAI, ISTRUZIONE... MA ESSI SI ALZARONO, E TUTTE LE LORO AZIONI. QUINDI... LA MIA DETERMINAZIONE È DI RADUNARE LE NAZIONI... PER TUTTA LA TERRA SARÀ DIVORATA DAL FUOCO DELLA MIA GELOSIA-Sof 3:6-8.

18-ANCORA UNA VOLTA, SIAMO CRITICATI DI TEMERE IL SIGNORE

   Ancora una volta, siamo avvertiti di paura, come si legge nella Lettera ai Romani: ESSI SONO STATI TRONCATI PER L'INCREDULITÀ E TU STAI RITTO PER LA FEDE. NON INSUPERBIRTI, MA TEMI: SE DIO NON HA RISPARMIATO I RAMI NATURALI, GUARDA CHE TALORA NON RISPARMI NEANCHE TE-Ro 11:20,21 . Non avete ancora dire non vi sarà timor di Dio? Coloro che non temono Dio sono il unsaved. È scritto, IL PECCATO DELL'EMPIO DICE AL MIO CUORE, CHE NON C'È TIMORE DI DIO DAVANTI AI SUOI OCCHI (non c'è timore di Dio davanti agli occhi dei malvagi) -Ps 36:1. Si vede chiaramente, la persona che continua a non avere paura di Dio non è certamente in accordo con le Scritture, che ci hanno detto di "TIMORE DI DIO."

19-GIONA E NOÈ

    Si nota nelle scritture di Giona, GLI UOMINI REMAVANO CON FORZA PER RIPORTARE LA (la barca) A TERRA, MA NON RIUSCIVANO, PERCHÉ IL MARE.... PERCIÒ GRIDARONO ALL'ETERNO... A NOI NON PERIAMO PER LA VITA DI QUESTO UOMO... PRESERO GIONA E LO GETTARONO IN MARE, E LA FURIA DEL MARE SI CALMÒ. ALLORA GLI UOMINI PRESI DA UN GRAN TIMORE DELL'ETERNO, OFFRIRONO UN SACRIFICIO ALL'ETERNO E FECERO VOTI di Giona 1:13-16.
  
La Bibbia ci dice anche, PER FEDE NOÈ, AVVERTITO DIVINAMENTE DI COSE CHE ANCORA NON SI VEDEVANO e MOSSO DA SANTO TIMORE, PREPARÒ UN'ARCA A SALVEZZA DELLA SUA CASA-Eb 11:7.

20-DIO FA TANTE COSE CHE LA GENTE AVRÀ PAURA DI LUI E IL PECCATO NON

    È scritto, IL SIGNORE MI DISSE: "MI IL POPOLO E IO FARÒ LORO UDIRE LE MIE PAROLE, CHE ESSI IMPARINO A TEMERMI PER TUTTI I GIORNI CHE VIVRANNO SULLA TERRA-Deut 4:10. PER L'ETERNO, IL VOSTRO DIO, PROSCIUGÒ LE ACQUE DEL GIORDANO DINANZI A VOI, FINCHÉ FOSTE PASSATI, COME L'ETERNO, IL TUO DIO, FECE AL MAR ROSSO... CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA RICONOSCANO CHE LA MANO DELL'ETERNO È POTENTE, E VOI TEMIATE SEMPRE L'ETERNO IL VOSTRO DIO PER SEMPRE-Jos 4:23,24 . SO CHE QUALUNQUE COSA DIO FA È PER SEMPRE... E DIO FA COSÌ, PERCHÉ GLI UOMINI LO TEMANO Ecc 3:14. E MOSÈ DISSE AL POPOLO: "NON TEMETE, PERCHÉ DIO È VENUTO PER PROVARVI, E AFFINCHÉ IL TIMORE DI LUI VI SIA SEMPRE DAVANTI, PECCATO CHE VOI NON-Ex 20:20.
  
In Mc 4, 41, i discepoli FURONO PRESI DA GRANDE TIMORE E SI DICEVANO L'UN L'ALTRO, CHI È COSTUI, AL QUALE ANCHE IL VENTO E IL MARE OBBEDISCONO? ". In Mt 27:54, il centurione e quelli che CON LUI FACEVANO LA GUARDIA A GESÙ, VEDUTO IL TERREMOTO E LE COSE ACCADUTE , TEMETTERO GRANDEMENTE e DISSERO: "VERAMENTE COSTUI ERA IL FIGLIO DI DIO. Re Davide, LA MIA CARNE TREMA PER PAURA DI TE, IO TEMO I TUOI GIUDIZI-Ps 119:120.

21-QUAL È IL TIMORE DEL SIGNORE?

    E' scritto, IL TIMORE DEL SIGNORE È IL PRINCIPIO DELLA CONOSCENZA, MA GLI STOLTI DISPREZZANO LA SAPIENZA E L'ISTRUZIONE-Pv 1:7. IL TIMORE DEL SIGNORE È IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA, E LA CONOSCENZA DEL SANTO È L'INTELLIGENZA-Pv 9:10. Questi giorni sembrano davvero poche le persone a comprendere la "santità di Dio" e la sua perfetta giustizia e parità. IL TIMORE DEL SIGNORE È IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA, HANNO GRANDE SAPIENZA QUELLI CHE METTONO IN PRATICA I SUOI COMANDAMENTI; LA SUA LODE DURA IN ETERNO-Ps 111:10. Questo versetto sembra essere ci dice molte cose, anche di coloro che obbedire ai suoi comandamenti, hanno una buona comprensione delle Scritture. Si potrebbe dire, per conoscere una persona la comprensione delle Scritture secondo la sua obbedienza alla Parola? Certo, noi sappiamo che coloro che non conoscono Gesù (perderete tutti) hanno ben poco, e che non obbediscono al Vangelo.
  
Finora, la Parola di Dio ci ha detto, che il "TIMORE DEL SIGNORE" è il "principio della conoscenza", anche l' "INIZIO" della sapienza." Nota, è il "principio" di queste cose. Molti questi giorni credo che essi possono avere una buona comprensione delle Scritture, ma su un più attento esame, troviamo che non. Potrebbe essere perché non "TEMERE IL SIGNORE" come si deve? Potrebbe essere perché non obbediscono alle Scritture? O che la loro comprensione è oscurato? Non potrebbe essere che non sa nemmeno questo è vero? E DISSE ALL'UOMO: "ECCO, TEMERE IL SIGNORE, QUESTO È SAPIENZA, E FUGGIRE IL MALE È INTELLIGENZA e Lavoro 28:28. La Parola di Dio ci sta dicendo che il "timore del Signore" non è solo l'inizio della sapienza è sapienza. Poi il versetto ci dice che " il male è intelligenza." Questo è molto in sintonia con la Ps 111:10, che dice, UNA BUONA COMPRENSIONE HANNO TUTTI COLORO CHE ADEMPIONO I SUOI COMANDAMENTI. Di certo, in partenza da male sta facendo il suo comandamenti.
  
Proverbi ulteriori ci dice, IL TIMORE DELL'ETERNO È UN AMMAESTRAMENTO DI SAPIENZA, PRIMA DELLA GLORIA VIENE L' UMILTÀ-Pv 15:33. Quindi, abbiamo coperto, il "TIMORE DEL SIGNORE" è il principio della sapienza, che è la sapienza, e qui è un AMMAESTRAMENTO di sapienza. Il versetto si conclude con PRIMA DELLA GLORIA VIENE L'UMILTÀ. In effetti, noi non può essere salvato a meno che noi umili noi stessi davanti a Dio e diventare come piccoli fanciulli davanti a lui. Mi sembra molto poche le persone che fanno questo, e solo pochi entra cielo.
  
E LA SAGGEZZA E LA CONOSCENZA SONO LA STABILITÀ DEL TUO TEMPO, E LA FORZA DI SALVEZZA: IL TIMORE DEL SIGNORE È IL SUO TESORO di Isa 33:6. Notare le parole "LA SAGGEZZA E LA CONOSCENZA DEVE ESSERE LA FORZA DELLA SALVEZZA." .... ci viene ricordato che il popolo di Dio sono distrutti per mancanza di conoscenze-ref Hos 4:6. E dove è la sapienza? E' nel timore del Signore. Infatti, IL TIMORE DEL SIGNORE È IL SUO TESORO. A causa del timore del Signore, ci siamo allontanati dal male. Il pentimento è in partenza dal male. Non si potrebbe dire, che temere il Signore può essere una chiave di pentimento? IL TIMORE DEL SIGNORE È PURO, DURA SEMPRE; I GIUDIZI DELL' ETERNO SONO VERITÀ, TUTTI QUANTI SONO GIUSTI-Ps 19:9. Che ripetiamo: IL TIMORE DELL'ETERNO È PURO, RIMANE PER SEMPRE.
  
La Bibbia ci dice anche IL TIMORE DEL SIGNORE È ODIARE IL MALE: ORGOGLIO, L'ARROGANZA, LA VIA MALVAGIA E LA BOCCA PERVERSA, IO ODIO-Pv 8:13. Abbiamo visto che IL MALE È INTELLIGENZA, e qui, IL TIMORE DELL'ETERNO È ODIARE IL MALE.
  
Dio ci dice la bellissima parola, che NEL TIMORE DEL SIGNORE È LA FIDUCIA DEL FORTE, E I SUOI FIGLI AVRANNO UN LUOGO DI RIFUGIO-Pv 14:26. Quindi, si può anche dire, che senza il timore del Signore, non vi è una forte fiducia?

   Imparare a "temere il Signore." La Bibbia ci assicura che in tal modo, la vostra saggezza e la comprensione delle Scritture dovrebbe aumentare. Abbiamo trovato i rapporti con Israele che Dio nell'Antico Testamento, Senz'altro una causa di "timore del Signore." Possiamo vedere attraverso le Scritture, come Dio tratta con il peccato, come Dio si occupa di ribellione, e come sono i suoi giudizi giusti e pari. Studio dell' Antico Testamento e il Nuovo Testamento.

22-LA BIBBIA DICE DI TEMERE IL SIGNORE

   È scritto, TEMETE L'ETERNO, VOI SUOI SANTI, POICHÉ NULLA MANCA A QUELLI CHE LO TEMONO-Ps 34:9. DIO È GRANDEMENTE TEMUTO NELL'ASSEMBLEA DEI SANTI, E DI ESSERE AVUTO IN VENERAZIONE DI TUTTI QUELLI CHE SONO SU DI LUI-Ps 89:7. TUTTA LA TERRA TEMA L'ETERNO, E TUTTI GLI ABITANTI DEL MONDO NEL TIMORE DI LUI-Ps 33:8. I suoi santi (nato-ancora una volta i cristiani) sono in ordine di "TIMORE DEL SIGNORE." L'assemblea dei santi (le chiese) sono sotto comando di molto temere l'Eterno. Tutta la terra è in ordine di "TIMORE DEL SIGNORE" e "TREMINO DAVANTI A LUI." si deve fare una dichiarazione che non c'è bisogno di "TIMORE DI DIO", allora siete disaccordo con la Bibbia. Certo, il timore di Dio non viene insegnato in molte chiese oggi; tuttavia, le Scritture ci dicono anche la chiesa di Laodicean questa età non è molto considerata da Dio-ref Ap 3, 14-19. L'amore di Dio è stato predicato, ma non il timore di Dio.

23-CHE COSA RICHIEDE DA TE L'ETERNO?

    Lo Spirito Santo ha parlato al popolo di Dio a Mosè, dicendo: "ORA, ISRAELE, CIÒ CHE L'ETERNO, IL TUO DIO HA BISOGNO DI TE, MA A TEMERE L'ETERNO, IL TUO DIO, CAMMINANDO IN TUTTE LE SUE VIE, DI AMARLO E DI SERVIRE IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTO IL TUO CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA, PER I COMANDAMENTI DELL'ETERNO E I SUOI STATUTI CHE OGGI TI DO PER IL TUO BENE? -Deuteronomio 10:12,13 . Cinque requisiti sono presentati qui (ciascuno di questi figurano anche nel Nuovo Testamento):
  
1) TEMETE IL SIGNORE,
  
2) CAMMINARE IN TUTTE LE SUE VIE,
  
3) LO AMANO,
  
4) SERVIRE IL SIGNORE ... CON TUTTO IL TUO CUORE E ANIMA,
  
5) I COMANDAMENTI.
  
PERCIÒ ORA TEMETE L'ETERNO E SERVITELO CON INTEGRITÀ E FEDELTÀ; E TOGLIETE VIA GLI DÈI CHE I VOSTRI PADRI SERVIRONO DI LÀ DAL FIUME E IN EGITTO E SERVITE IL SIGNORE. E SE VI PARE CATTIVA COSA SERVIRE L'ETERNO, SCEGLIETE OGGI CHI VOLETE SERVIRE, O GLI DÈI CHE SERVIRONO I VOSTRI PADRI DI LÀ DAL FIUME, O GLI DÈI DEGLI AMOREI, NEL CUI PAESE VOI ABITATE; QUANTO A ME E ALLA MIA CASA, SERVIREMO L'ETERNO-Jos 24:14,15 .

   Hai mai considerato che solo facendo nulla per il Signore, Satana vi servono? SERVITE L'ETERNO CON TIMORE E GIOITE CON TREMORE. BACIO AL FIGLIO, PERCHÉ NON SI ADIRI E NON PERIATE PER VIA, PERCHÉ LA SUA IRA SI È ACCESA MA UN POCO. BEATI TUTTI QUELLI CHE RIPONGONO LA LORO FIDUCIA IN LUI-Ps 2:11,12 . TEMERAI IL SIGNORE DIO TUO, LO SERVIRAI E A LUI SERVIRAI, RIMARRAI STRETTO A LUI E GIURERAI NEL SUO NOME-Deut 10:20.
  
Più e più vediamo la stessa parola ha sottolineato: "temete Dio e servire Lui." Ancora qualche gente farà la volontà di Dio che è nei cieli. Molte persone credono che sono nati di nuovo, tuttavia, a meno che non si ravvedono, molti possono essere molto sorpreso di trovare che il lago di fuoco li attende per l'eternità. E' Molto meglio che dovremmo TEMERE IL SIGNORE E SERVIRLO FEDELMENTE CON TUTTO IL CUORE, PER CONSIDERARE COME GRANDI COSE CHE HA FATTO PER VOI 1 Sam 12:24. TEMERAI IL SIGNORE DIO TUO, LO SERVIRAI E GIURERAI PER IL SUO NOME-Deut 6:13. Quante volte la Bibbia hanno da dirci di "timore di Dio" e "servirlo "?

   È scritto, SEGUIRETE IL SIGNORE VOSTRO DIO, TEMERETE LUI, OSSERVERETE I SUOI COMANDAMENTI, UBBIDIRETE ALLA SUA VOCE, LO SERVIRETE E RIMARRETE STRETTI A LUI di Deuteronomio 13:4. TEMERE L'ETERNO, IL TUO DIO, OSSERVANDO TUTTI I SUOI STATUTI E TUTTI I SUOI COMANDAMENTI CHE IO TI COMANDO, TU, TUO FIGLIO E il FIGLIO DI TUO FIGLIO, TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA, E AFFINCHÉ I TUOI GIORNI SIANO PROLUNGATI di Deut 6:2. PERCIÒ OSSERVA I COMANDAMENTI DELL'ETERNO, IL TUO DIO, DI CAMMINARE NELLE SUE VIE E TEMENDOLO-Deut 8:6.
  
La Bibbia ci dice anche, TUO CUORE NON PORTI INVIDIA AI PECCATORI, MA TU NEL TIMORE DEL SIGNORE TUTTO IL GIORNO LUNGO Pv 23:17. ALZATI PRIMA CAPELLI BIANCHI, ONORA LA PERSONA DEL VECCHIO E TEMI IL TUO DIO: IO SONO IL SIGNORE-Lev 19:32. NON MALEDIRAI IL SORDO, NÉ METTERAI INCIAMPO DAVANTI AL CIECO, MA TEMERAI IL TUO DIO. IO SONO IL SIGNORE-Lev 19:14.
  
ASCOLTIAMO DUNQUE LA CONCLUSIONE DI TUTTO IL DISCORSO: TEMI DIO E OSSERVA I SUOI COMANDAMENTI, PERCHÉ QUESTO È IL TUTTO DELL'UOMO Ecc 12:13. Qualcuno potrebbe giustamente dire che un ministro che non insegnare il timore del Signore, non è predicazione esattamente? O non sarebbe chi dice che non deve temere il Signore, essere in errore alla luce delle Scritture? È scritto, NON RITENERTI SAVIO AI TUOI OCCHI, TEMI L'ETERNO E RITIRATI DAL MALE-Pv 3:7.

24 PRESTAZIONI DI TEMERE IL SIGNORE

    E' scritto, L'ANGELO DEL SIGNORE SI ACCAMPA ATTORNO A QUELLI CHE LO TEMONO E LI SALVA-Ps 34:7. COME UN PADRE HA PIETÀ DEI SUOI FIGLI, COSÌ IL SIGNORE HA PIETÀ DI QUANTI LO TEMONO-Ps 103:13. Questi versetti dare tre promesse a quelli che temono Dio-un angelo si accampa attorno a loro; l'angelo li consegna; e il Signore pietà di loro.
  
Un altro grande vantaggio di avere paura di Dio, LA SUA MISERICORDIA SI STENDE SU QUELLI CHE LO TEMONO DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE-Lc 1, 50. Inoltre, COME IL CIELO È ALTO SULLA TERRA, TANTO È GRANDE LA SUA BENIGNITÀ VERSO QUELLI CHE LO TEMONO-Ps 103:11. MA LA MISERICORDIA DEL SIGNORE È DA ETERNITÀ IN ETERNITÀ PER QUELLI CHE LO TEMONO E LA SUA GIUSTIZIA PER I FIGLI DEI FIGLI, DI COME MANTENERE LA SUA ALLEANZA E RICORDANO DI OSSERVARE I SUOI COMANDAMENTI-Ps 103:17,18 .
  
È consolante sapere che IL SIGNORE PRENDE PIACERE IN QUELLI CHE LO TEMONO, IN QUELLI CHE SPERANO NELLA SUA MISERICORDIA-Ps 147:11. ECCO, L'OCCHIO DELL'ETERNO È SU QUELLI CHE LO TEMONO, SU QUELLI CHE SPERANO NELLA SUA BENIGNITÀ, e PER LIBERARE LA LORO ANIMA DALLA MORTE E PER CONSERVARLI IN VITA IN TEMPO DI CARESTIA-Ps 33:18-19. È solo attraverso la misericordia di Dio, che abbiamo la speranza di essere salvati. Come lo Spirito Santo ci attira e ci stimola a la Parola di Dio, siamo venuti a un risparmio fede nel sangue di Gesù Cristo. Il Signore ci dice che la sua misericordia è grande VERSO QUELLI CHE LO TEMONO. Il Signore PRENDE PIACERE in quelli che lo temono. Egli fornisce LA LORO ANIMA DALLA MORTE e in altre parole egli salva la loro anima. Egli promette anche per conservarli in VITA IN TEMPO DI CARESTIA. Ma questa promessa non è per tutti. Per coloro che temono Dio e speranza nella sua misericordia.
  
Non è desiderio di Dio vi benedica ? Per esso è scritto, LODATE IL SIGNORE. BEATO L'UOMO CHE TEME IL SIGNORE e TROVA GRANDE GIOIA NEI SUOI COMANDAMENTI-Ps 112:1. EGLI BENEDIRÀ QUELLI CHE TEMONO L'ETERNO, PICCOLI E GRANDI-Ps 115:13. ECCO, COSÌ SARÀ BENEDETTO L'UOMO CHE TEME L'ETERNO di Sal 128:4. BEATO È CHIUNQUE TEME L'ETERNO e CAMMINA NELLE SUE VIE. ALLORA MANGERAI DELLA FATICA DELLE TUE MANI , SARAI FELICE E CHE DEVE ESSERE BEN CON TE-Ps 128:1,2 . Dio dona tre più promesse per coloro che lo temono: (1) Essi devono mangiare del lavoro delle loro mani. (2) sono felice. (3) è bene con loro.
  
Come si cerca le Scritture, dobbiamo vedere, ancora una volta, un comando che va di pari passo con temendo Dio. È messo in diversi modi, ma forse può essere riassunta in una parola: "obbedienza." Si nota:

   Le promesse di Dio sono di quelli che lo temono e fare queste cose. DALLA FEDE VOI STATE SALDI-2 Cor 1:24 NIV. I COMANDAMENTI DI DIO E LA FEDE DI GESÙ - Ap 14:12.

   È scritto, IL SEGRETO DELL'ETERNO È CON LORO CHE LO TEMONO, ED EGLI MOSTRA LORO IL SUO PATTO-Ps 25:14. Salvezza appare a coloro che lo temono; egli mostra loro il suo patto. CERTO LA SUA SALVEZZA NELLA VICINA A QUELLI CHE LO TEMONO-Ps 85:9. Ancora una volta, vediamo che ci possiamo aspettare lo Spirito Santo a disegnare quelli che temono Dio, per la sua salvezza è vicina a quelli che lo temono. IL TIMORE DEL SIGNORE CONDUCE ALLA VITA: E CHE NE È PIENO RIPOSERÀ NON VISITATO DALLA SVENTURA-Pv 19:23. IL TIMORE DEL SIGNORE È FONTE DI VITA, PER EVITARE I LACCI DELLA MORTE-Pv 14:27. Più volte, possiamo vedere la Parola di Dio ci dice, quelli che sono veramente salvati, infatti, temere Dio. A quelli che lo temono, EGLI SI MOSTRA ... LA SUA ALLEANZA; LA SUA SALVEZZA È VICINA . Anche il timore del Signore CONDUCE ALLA VITA; È UNA FONTE DI VITA PER EVITARE I LACCI DELLA MORTE; e in Atti 13:26, si dice, CHI FRA DI VOI CHE TEMONO DIO, A VOI È STATA MANDATA QUESTA PAROLA DI SALVEZZA.
  
Le Scritture ci dicono che gli uomini partono dal male con il timore di Dio. A causa della paura di andare al lago di fuoco e la paura del giudizio; perché noi sappiamo che Dio è un fuoco divorante, e che Dio porterà in giudizio tutti coloro che vivono secondo la carne e non secondo lo Spirito; perché non vogliamo che muoia dal modo di noi, infatti, temere Dio e allontanarsi dal male. Noi lo amiamo, perché Egli ci ha amati per primo. Noi lo amiamo per la sua grande misericordia, ma anche temere il Dio Onnipotente, il Re dei re e Signore dei signori, che ne regola le nazioni con scettro di ferro-ref Ap 19:15,16 .
  
Ancora, Dio nella Sua misericordia, HA DATO CIBO A QUELLI CHE LO TEMONO, SI RICORDA SEMPRE DELLA SUA ALLEANZA-Sal 111:5. IN QUALUNQUE NAZIONE CHI LO TEME E OPERA GIUSTAMENTE , GLI È GRADITO-at 10:35. Nota le parole che vengono in modo forte e chiaro: CHI LO TEME... È ACCETTATA CON LUI. Il vecchio e il Nuovo Testamento sia la stessa cosa. Ci sembra di essere prossimi ad un' inevitabile conclusione che è un cristiano che non temono Dio, anche un poco, non è un cristiano che si muoia per il lago di fuoco, a meno che non si pente e comincia a temere la grande ed eterna, onnipotente, tutti sapere, Dio Onnipotente. Il Dio che ha creato i cieli e la terra.
  
La Bibbia ci dice, CON UMILTÀ E TIMORE DEL SIGNORE È RICCHEZZA, L'ONORE E LA VITA-Pv 22:4. OH, COME È GRANDE LA TUA BONTÀ CHE RISERVI PER QUELLI CHE TI TEMONO, e CHE HAI FATTO PER LORO CHE LA FIDUCIA IN TE PRIMA I FIGLI DEGLI UOMINI! -Ps 31:19. Ancora una volta, "LA VITA" connessi con il TIMORE DEL SIGNORE. Dio ha stabilito una grande ricchezza per coloro che lo temono. Leggiamo in Ap 11:18-DARE IL PREMIO AI ...SANTI E A COLORO CHE TEMONO IL TUO NOME, PICCOLI E GRANDI. Persone, in questi giorni, è spesso poco familiare con molto di ciò che dice la Bibbia. Non si rendono conto che essi sono per timore di Dio. A causa della falsa predicazione e una mancanza di studiare le Scritture stesse, sono spesso ingannati e periranno a causa di una mancanza di conoscenza.
  
Nei Salmi leggiamo, TEMETE L'ETERNO, VOI SUOI SANTI, POICHÉ NULLA MANCA A QUELLI CHE LO TEMONO-Ps 34:9. CHE COSA È L'UOMO CHE TEME IL SIGNORE? EGLI GLI INSEGNERÀ LA VIA CHE DEVE SCEGLIERE-Ps 25:12. Sappiamo che Dio guarisce le persone, ma non tutti si guarisce? È scritto, MA PER VOI CHE TEMETE IL MIO NOME, SORGERÀ IL SOLE DELLA GIUSTIZIA CON LA GUARIGIONE NELLE SUE ALI-Mal 4:2.
  
Il Signore è vicino (o quasi) A TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO, A TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO IN VERITÀ. EGLI SODDISFA IL DESIDERIO DI QUELLI CHE LO TEMONO, ODE IL LORO GRIDO E LI SALVA-Ps 145:18,19 . IL TIMORE DEL SIGNORE PROLUNGA I GIORNI-Pv 10:27. CHI DISPREZZA LA PAROLA SARÀ DISTRUTTO, MA CHI RISPETTA IL COMANDAMENTO SARÀ RICOMPENSATO-Pv 13:13. MA TEMETE L'ETERNO, IL VOSTRO DIO , ED EGLI VI LIBERERÀ DALLE MANI DI TUTTI I VOSTRI NEMICI-2 Ki 17:39. Ancora una volta, la Parola di Dio ci offre molte promesse, e ancora una volta, si basano su temendo Dio. In altre parole, "se avete timore di Dio" queste promesse si applicano a voi. Forse, questa è una ragione per cui così pochi sembrano essere in grado di ottenere le loro risposte alle preghiere. Forse, essi non temono Dio. Dato che molte delle sue promesse sono basate sulla paura Lui, se non abbiamo paura di lui, allora si può mancare fuori su alcune promesse a passare, come dice chiaramente che Dio onora la sua Parola per PAURA DI LUI.
  
LA DONNA CHE TEME L' ETERNO, QUELLA SARÀ LODATA-Pv 31:30.

25-FATE QUESTO NEL TIMORE DEL SIGNORE

   È scritto, CHE CI GRAZIA, MEDIANTE LA QUALE SERVIAMO DIO IN MODO ACCETTEVOLE, CON RIVERENZA E TIMORE, PERCHÉ IL NOSTRO DIO È UN FUOCO CONSUMANTE-Eb 12:29. NEL TUO TIMORE-Ps 5:7. PURIFICHIAMOCI DA OGNI CONTAMINAZIONE DI CARNE E DI SPIRITO. COMPIENDO LA NOSTRA SANTIFICAZIONE NEL TIMORE DI DIO-2 Cor 7:1. TU NON USURA DI LUI, O UTILE; MA TEMI IL TUO DIO-Lev 25:36. NESSUNO DI VOI DANNEGGI, MA TEMERAI IL TUO DIO; POICHÉ IO SONO L'ETERNO, IL VOSTRO DIO-Lev 25:17. SERVI, UBBIDITE IN OGNI COSA AI VOSTRI PADRONI SECONDO LA CARNE, NON CON GLI OCCHI, COME PER PIACERE AGLI UOMINI, MA CON SEMPLICITÀ DI CUORE, TEMENDO DIO Col 3:22. SOTTOMETTETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL TIMORE DI DIO-Ef 5:21. E COMANDÒ LORO, DICENDO: " VOI AGIRETE NEL TIMORE DEL SIGNORE, CON FEDELTÀ E CON CUORE PERFETTO-2 Chr 19:9. Che ripetiamo: NON NEL TIMORE DEL SIGNORE... CON UN CUORE PERFETTO. Amici, non si rende conto che è Dio parlando con te? Lasciate che queste parole sprofondare nel tuo cuore. Get out di "morto" non chiese che predicano la Parola di Dio correttamente. Ascoltate la parola del Signore. Si applica la sua Parola al vostro cuore.

26-COME SI INIZIA A CHIUDERE QUESTO MESSAGGIO

    Dio ci dà alcuni più orientamenti. È scritto, ESSERE SEMPRE PRONTI A DARE UNA RISPOSTA A OGNI UOMO CHE VI DOMANDI RAGIONE DELLA SPERANZA CHE È IN VOI CON MANSUETUDINE E TIMORE-1 Pe 3:15. Se qualcuno mi chiedo per quale motivo si è convinti di essere salvati o che cosa è la speranza della salvezza, essere sicuri di rispondere CON MANSUETUDINE E TIMORE. Lasciate che gli altri vedono il timore di Dio in voi. Per MEGLIO POCO CON IL TIMORE DEL SIGNORE, DI UN GRAN TESORO CON L'INQUIETUDINE -Pv 15:16.
  
Paolo ci dice, QUELLI CHE PECCANO, RIPRENDILI DAVANTI A TUTTI CHE ANCHE GLI ALTRI ABBIANO TIMORE 1 Tim 5:20. Oggi nella chiesa, il timore di Dio è assente. Persone siedono in chiese, per poi lasciare il peccato e impegnarsi quasi ogni possibile. Persone che vanno in chiesa e tornare a casa con la persona che stanno vivendo con; non sono ancora sposate. Persone vanno in chiesa, e non appena escono, accendono una sigaretta o una lattina di birra e a seguire, dopo le vie del mondo. Dove è il timore di Dio oggi? Perché non sono delle persone che si ha di fronte la congregazione e rimproverò davanti a tutti? Questi giorni non sono ancora praticanti cercano di vivere secondo la volontà di Dio. Se ci sgridavano coloro che stanno facendo male, quasi tutta la congregazione sarebbe stato rimproverato. Dio ci chiama a vivere una vita "santa", ma spesso questo non è inteso per i cristiani moderni di giorno. Wake up people. Si va a perire, a meno che non si pente, perché è scritto, NON UNO CHE CONTINUA A PECCARE O HA VISTO IN LUI O CONOSCIUTO-1 Gv 3:6 NIV. Quando siete veramente nato di nuovo, potete rinunciare a peccare. Iniziare una vita che è gradito a Dio. Non è più vivere secondo la carne, ma secondo lo Spirito. Sveglia gente, una volta nato- cristiana è un'altra persona che era prima. Temere Dio e allontanarsi dal male. Vai a queste chiese tiepida che sono ben lontani da la chiesa nei giorni degli apostoli. La chiesa non può più dire al malato "prendi il tuo lettuccio e cammina." Le nostre chiese sono malati, sono ciechi, miserabile, miserabile, povero e nudo, e non conoscono nemmeno. Le nostre chiese sono moltitudini invio all'inferno, senza rendersene conto. Le chiese dei tempi antichi erano le chiese timorati di Dio, e il popolo erano timorati di Dio. Oggi la predicazione è amore, amore, amore-Satana e ama a modo. È scritto, SATANA CHE SEDUCE TUTTO IL MONDO-Ap 12:9.
  
È scritto, CHI TRA DI VOI TEME IL SIGNORE, ASCOLTI LA VOCE DEL SUO SERVO, CHE CAMMINA NELLE TENEBRE, SENZA LUCE? LASCIATE CHE LUI FIDUCIA NEL NOME DEL SIGNORE, E IL SOGGIORNO AL SUO DIO-Isa 50:10. Avete ascoltato la voce di qualcuno che è non salvati? O SIGNORE, TI PREGO, CHE ORA TUOI ORECCHI ATTENTI ALLA PREGHIERA DEL THY. ..SERVI CHE PRENDONO DILETTO NEL TEMERE IL TUO NOME-Neh 1:11. MANTIENI LA TUA PAROLA AL TUO SERVO, CHE HA TIMORE DI TE-Ps 119:38. ALLORA QUELLI CHE TEMEVANO L'ETERNO SI SONO PARLATI L'UNO ALL'ALTRO... E CHE ESSI SARANNO MIEI", DICE L'ETERNO DEGLI ESERCITI-Mal 3:16.17 . Non temete l'Eterno? Sono veramente suo? TU DIRAI FORNIRE DI TUTTO IL POPOLO DEGLI UOMINI CAPACI CHE TEMANO DIO... COME CAPI DI MIGLIAIA, CAPI DI CENTINAIA, CAPI DI CINQUANTINE E CAPI DI DECINE di Ex 18:21.

27-PAURA DEL SIGNORE E LODE A LUI

    Come è scritto, VOI CHE TEMETE IL SIGNORE, CONFIDATE NEL SIGNORE: EGLI È LORO AIUTO E LORO SCUDO-Ps 115:11. VOI CHE TEMETE L'ETERNO, LODATELO-Ps 22:23. E DAL TRONO VENNE UNA VOCE, DICENDO: "LODATE IL NOSTRO DIO, VOI TUTTI SUOI SERVI E VOI CHE LO TEMETE, PICCOLI E GRANDI-Ap 19:5. VOI CHE TEMETE IL SIGNORE, BENEDITE IL SIGNORE-Ps 135:20. LO DICA CHI TEME IL SIGNORE, CHE LA SUA MISERICORDIA DURA PER SEMPRE-Sal 118:4. Se temete l'Eterno, cioè la sua MISERICORDIA DURA PER SEMPRE.
  
Eppure, molti non ricevono la Parola di Dio con un cuore aperto e felice. O SIGNORE, PERCHÉ CI HAI FATTO ERRARE LONTANO DALLE TUE VIE, E INDURITO IL NOSTRO CUORE DALLA TUA PAURA è stato il tuo cuore indurito da Dio la paura? -Isa 63:17.
  
È scritto, NON C'È TIMORE NELL'AMORE; MA AMORE PERFETTO SCACCIA IL TIMORE, PERCHÉ LA PAURA HA TORMENTO. CHI TEME NON È PERFETTO NELL'AMORE-1 Gv 4:18. Forse, si potrebbe dire che questo versetto indica che non sono da temere Dio. Ancora non ci sarebbe la Bibbia sarebbe una contraddizione in se questo fosse vero? In tutta la Bibbia ci dice di "NON TEMERE." non temere ciò che l'uomo può fare per voi, ma temo Dio-ref Mt 10:28. Come il nostro amore per Dio cresce, come la nostra fiducia e la fede cresce attraverso la lettura e di essere un facitore della Parola, dovremmo imparare che Dio controlla ogni situazione. Veniamo alla fiducia che COLUI CHE È IN VOI È PIÙ GRANDE DI COLUI CHE È NEL MONDO-1 Gv 4:4. Come possiamo fidarci di Dio sempre di più, la nostra paura di ciò che accade intorno a noi sarà in diminuzione. Dio si prende cura di noi. Tuttavia, come la paura diminuisce di cose intorno a noi, il nostro timore di Dio. In effetti, l'amore perfetto scaccia il timore di qualcosa che ci insidia, ma ci sono sempre per timore di Dio.

28-CHI CI DICE DI TEMERE DIO?

   In tutta la Sacra Scrittura, ci hanno detto di temere il Signore, per timore di Dio. Ci si potrebbe chiedere, "Chi ci dice che dobbiamo temere Dio?" la Bibbia ci dice che dice così: In Deuteronomio 10:20, Mosè ci dice di temere Dio. In Lev 19:32; 25:17,36,43 , dice il Signore DIO TUO TIMORE. In Deuteronomio 6:24, il Signore ci comanda DI TEMERE IL SIGNORE, NOSTRO DIO. In Jos 24:14, si dice, PERCIÒ ORA TEMETE L'ETERNO. In 1 Sam 12:14, Samuel ci dice, IL TIMORE DEL SIGNORE. In 2 Sam 23:3 Davide disse, NEL TIMORE DI DIO. 1 Ki 8:43 Salomone, dice, PER PAURA TI (Dio). Ci si potrebbe chiedere, "Che cosa ha detto che dobbiamo temere il Signore?" dico a voi che ci ha detto. Il sacerdote insegnò loro come temere IL SIGNORE in 2 Ki 17:28. David ha detto, IL TIMORE DAVANTI A LUI, TUTTA LA TERRA in 1 Cr 16:30. Giòsafat disse: "IL TIMORE DEL SIGNORE È su di voi in 2 Chr 19:7. Neemia disse, CAMMINARE NEL TIMORE DEL NOSTRO DIO in Neh 5:9. Il Salmista ci dice, SERVIRE IL SIGNORE CON TIMORE in Ps 2:11 e Salomone ha detto di temere il SIGNORE in Pv 3:7. Si potrebbe dire, "e non credo che dobbiamo temere Dio? Ancora, dobbiamo dire che non è d'accordo con voi. Vorrei condividere con voi che ci dice che noi dobbiamo temere il Signore. Il Signore stesso dice, INORRIDITE al Jere 2:12. In Cec 5:7, ci è stato detto, TEMERE DIO. Isaia ci dice, CHE LUI (il Signore) IL VOSTRO TIMORE di Isa 8:13. Dario ha scritto, LA PAURA DAVANTI AL DIO DI DANIELE, PERCHÉ EGLI È IL DIO VIVENTE in Dan 6:I . Si può chiedere "chi ha detto che sono da temere il Signore?" ha detto Gesù stesso, PAURA DI LUI CHE È IN GRADO DI DISTRUGGERE SIA L'ANIMA E IL CORPO NELLA GEENNA in Mt 10:28. Paolo ci dice di "PAURA" di Ro 11:20. Paolo ci dice ancora SOTTOMETTETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL TIMORE DI DIO-Ef 5:21. Ancora una volta Paolo ha affermato, TEMENDO DIO parlando al Colossians-Col 3:22. Paolo disse ai Romani, ai Corinzi, agli Efesini e ai Colossesi, per citare solo quattro. E si chiede "Chi ha detto che dobbiamo temere Dio?" si può dire che cosa ha detto? È scritto in Eb 4, 1-DUNQUE PAURA. Pietro ci dice, IL TEMPO DEL VOSTRO CONDUCETEVI CON TIMORE per 1 Pe 1:17. Jude ci dice, SALVARE CON TIMORE di Giuda 23. Un angelo ha detto nella Rivelazione: "TEMETE DIO E DATEGLI GLORIA A LUI Ap 14:7.

29-TREMANO DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO

    E' scritto, Isa 66:5-ASCOLTARE LA PAROLA DEL SIGNORE, VOI CHE TREMATE ALLA SUA PAROLA.
  
Esdra 9:4-ALLORA SI RADUNARONO PRESSO DI ME TUTTI COLORO CHE TREMAVANO ALLE PAROLE DEL DIO D'ISRAELE.
  
Isa 66:2-MA A QUESTO UOMO CHE MI GUARDA, ANCHE A COLUI CHE È POVERO E DI UN SPIRITO CONTRITO, E

TREMA ALLA MIA PAROLA

   Isa 64:2-CHE TREMARE LE NAZIONI IN TUA PRESENZA!
  
Philippines 2:12 PERCIÒ, MIEI CARI, COME MI AVETE SEMPRE UBBIDITO NON SOLO QUANDO ERO PRESENTE, MA MOLTO PIÙ ORA CHE SONO ASSENTE, COMPITE LA VOSTRA SALVEZZA CON TIMORE E TREMORE.
  
Esdra 10:3-QUELLI CHE TREMANO DAVANTI AL COMANDO DEL NOSTRO DIO; E SI FACCIA SECONDO LA LEGGE.
  
Ps 99:1-IL SIGNORE REGNA, TREMINO I POPOLI; EGLI SIEDE FRA I CHERUBINI; LA TERRA .
  
Ps 114:7 TREMA, O TERRA, ALLA PRESENZA DEL SIGNORE, ALLA PRESENZA DEL DIO DI GIACOBBE;
  
Dan 10:11-QUANDO MI EBBE DETTO QUESTA PAROLA, IO MI ALZAI IN PIEDI TUTTO TREMANTE.
  
Dan 6:26-IO DECRETO CHE IN TUTTO IL DOMINIO DEL MIO REGNO SI TREMI E SI TEMA DAVANTI AL DIO DI DANIELE, PERCHÉ EGLI È IL DIO VIVENTE, CHE SUSSISTE PER SEMPRE, E IL SUO REGNO È TALE CHE NON SARÀ MAI DISTRUTTO E IL SUO DOMINIO NON AVRÀ MAI FINE.

   Jere 5:22-NON MI TEMERETE? DICE L'ETERNO, "NON TREMERETE DAVANTI A ME...?
  
Ja 2:19-TU CREDI CHE C'È UN SOLO DIO. FAI BENE; ANCHE I DEMONI CREDONO E TREMANO.

CHI DICE CHE NON DOBBIAMO TEMERE DIO?
LA RISPOSTA È di SATANA E DEI SUOI SEGUACI,
CHE COMPRENDE MOLTE CHIESE DI OGGI.

CLICCA QUI PERil PATTO DI DIO CON ABRAMO
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter