STUDI DELLA BIBBIA

ONESTÀ

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2- UN'ALTRA FORMA DI MENZOGNA: "DIO MI HA DETTO DI DIRVI"
3-PARLANDO CONTRO CLERO
4-MENTENDO: NON VUOLE RIVELARE LE COSE PER PAURA
5-SONO I CRISTIANI CHE PRATICA SITUATA REALMENTE SALVATO?
6-I FIGLI DI DIO NON SONO CHE MENZOGNA
7-SATANA È UN BUGIARDO
8-SATANA CI INDUCE A MENTIRE
9-FORSE LA PIÙ GRANDE MENZOGNA
10-MOLTI DICONO UN PECCATORE è LA PREGHIERA, MA GIACCIONO
11-COME SI DOVREBBE PARLARE?
12-VOTI
13-CONVERSAZIONE ONESTA

1-INTRODUZIONE

   È scritto, L'ETERNO ODIA QUESTE SEI COSE, ANZI SETTE SONO PER LUI UN ABOMINIO. Tre di questi sono come segue: LA LINGUA BUGIARDA... IL FALSO TESTIMONE CHE PROFERISCE MENZOGNE E CHI SEMINA DISCORDIE TRA FRATELLI-Pv 6:16,17,19 .

   La Bibbia ci dice, NESSUNO CHIAMA PER LA GIUSTIZIA, NESSUNO LA DIFENDE CON VERITÀ; HANNO FIDUCIA NELLA VANITÀ, E MENZOGNE, CONCEPISCONO IL MALE E PARTORISCONO L'INIQUITÀ di Isa 59:4. Sono queste Scritture di oggi?

   La Bibbia ci dice, "TENDONO LE LORO LINGUE COME FOSSE IL LORO ARCO PER SCOCCARE MENZOGNE; NEL PAESE SONO POTENTI MA NON PER LA VERITÀ LA TERRA-Jere 9:3; E NON DICONO LA VERITÀ-Jere 9:5.

   Ancora, la Scrittura ci dice, LE LABBRA MENZOGNERE SONO UN ABOMINIO PER L'ETERNO-Pv 12:22; e IL GIUSTO ODIA LA MENZOGNA-Pv 13:5.

   Uno dei maggiori problemi è l'onestà. Ora, molto pochi di noi pensano di noi stessi come disonesto. Molto pochi di noi che ci consideriamo "bugiardo", eppure tutti sappiamo che, in un momento o in un altro, ci hanno mentito.
   Uno dei problemi che si possono avere, per mentire, non è sufficiente avere un cuore onesto di ammettere la verità. Ci può raccontare un po' di "white lie", ma si rifiuta di ammettere che era una menzogna. Per esempio, si può dare la tua parola si sarà in un certo posto a una certa ora, ma qualcosa viene in su, e lei non manterrà la parola, ma rifiutano di ammettere che era una menzogna. Forse, si può dire scherzando, "Oh, sì, io ci sarò a 3 o'clock," ma voi non lo sono. È una menzogna.
   Forse, non siamo disposti a riconoscere ciò che veramente è una menzogna. UNA bugia è una cosa abominevole che Dio odia. Mettere in prospettiva. A dire qualcosa in forma di una promessa o un impegno e poi non manterrà la parola (indipendentemente dal motivo) è di mentire, e Dio vi odia. Forse, dire che si va ad una certa chiesa per un certo giorno, tu non andare. Questa è una forma di menzogna, Dio odia. Se lei dice, "sto andando al negozio a tre ore ," e non, è una menzogna, e Dio vi odia.  Se si avrà una bibbia a quattro di martedì, ma poi si cambia la tua mente, ti hanno mentito, e Dio vi odia. Se una persona è qualcosa che parte vera e in parte disonesto, è una menzogna, e Dio vi odia. Se lei, qualcuno ha fatto questo o quello, e non è vero, allora lei ha detto una bugia di quella persona, e Dio vi odia. Se il tuo prossimo è fermato da zucchero per ottenere alcuni, quando il vero motivo per cui si era fermato per vedere il suo bambino, lei ha mentito, e Dio vi odia. Se lei dice che sarà a la casa di qualcuno a due ore 16.00 , ma avete una gomma, è ancora una menzogna, e Dio vi odia. Che cosa si dovrebbe avere detto, "Signore, io ci sarò a 2 pm, o "cercherò di essere lì a 2 pm." Come si potrebbe dire, dire tutta la verità, nient'altro che la verità.

2- UN'ALTRA FORMA DI MENZOGNA: "DIO MI HA DETTO DI DIRVI"

   UN'altra forma di menzogna si svolge tra "professano cristiani." potete dire, "Dio mi ha detto di dirvi questo"; ma ciò che dice la Bibbia contraddice. Dio non ti ha detto di dire loro che a tutti. E' stato il tuo proprie emozioni, indotto da Satana. Si può dire, "Dio mi ha detto di dirvi per chiudere il tuo business, per andare qua o là, per il divorzio la moglie, o di lasciare il vostro marito. Dio mi ha detto di dirvi di non andare a una certa (nato-volta) chiesa o lo studio della Bibbia." bugie, menzogne, e Dio vi odia. "Dio mi ha detto di dirvi, non sanno che cosa si sta parlando di." sono tutte menzogne e forme di ingannare gli uomini, e Dio odia tutti. O, forse, è semplicemente dire, "non si dovrebbe andare a questo lo studio della Bibbia, o a quella chiesa," o "non si dovrebbe ascoltare questo predicatore." Questi possono anche essere, come Dio li vogliamo andare. Quando si dice le cose che contraddicono la Bibbia, sono menzogne, e Dio vi odia. Il mondo è così pieno di menzogne e la disonestà, è diventato una prassi accettata, eppure Dio odia ogni bit di esso.

3-PARLANDO CONTRO CLERO

   Forse, si potrebbe dire, "predicatore che sta facendo qualcosa di sbagliato." Si può sentire è docente erroneamente, quando, in realtà, egli sta facendo esattamente ciò che Dio dice di fare. Quindi, lei ha mentito, e Dio vi odia. Forse, si fanno accuse, come alcuni evangelisti proprio grandi case, grandi stipendi, e grande auto. Non si sa quanto fanno? Sapete che cosa fare e l'anno di auto propria? Non si sa quanto costi loro casa? O se hanno anche una propria casa o affitto? Menzogne, menzogne, menzogne, di malvagità, il bisbiglio, calunnia, semina discordie, e Dio odia tutti. Si può dire, "non mi piace questo evangelista o che predicatore (nato-volta) ," ma Dio li ama. Se non amate il vostro fratello in Cristo, non si deve aspettare di essere in cielo. Si può non concordare con ciò che insegnano.  Tuttavia, se sono nato-ancora una volta, si sono per loro amore A tutti i costi. Il settimo è abominio Dio odia semina discordie tra fratelli (tra fratelli in Cristo). Essa può essere il vostro cuore e la lingua che dimostra che è lei, che non è costante in Dio, non loro. Dio non tollera questo tipo di peccato (che di parlare contro i nostri fratelli). Pentirsi della sua malvagità. Convertitevi e abbandonare il tuo mentire, calunniare, e mormorii.

4-MENTENDO: NON VUOLE RIVELARE LE COSE PER PAURA

   Forse, siete invitati ad andare a testimoniare, ancora si rifiutano di andare a mentire circa la ragione. Si può dire loro che hanno un appuntamento o andare a pranzo, quando, di fatto, non è ora di andare a destra. Non è menzogna, perché non si vuole rivelare che il vero motivo, voi non si è perché hai paura? Forse, qualcuno ha perseguitato, e lei è un po irritata che si poteva ottenere buttati fuori del vostro appartamento o alimentate dal vostro lavoro. La vostra mamma, papà, sorelle, parenti, amici si può scherzare. Così, invece di dire la verità, si trovano a coprire il vostro timore. Adamo ed Eva ebbero paura dopo il peccato. Hanno nascosto. Quando si tratta di testimoniare, la Bibbia dimostra il motivo per cui non si va, nella parabola del " servo inutile" -Mt 25:25. Il servo che non testimonianza o servire Gesù, ha detto, "HO AVUTO PAURA." Questo è ulteriormente sostenuta in Gv 12:42, che ci mostra persone che non credono in Gesù, ma perché hanno paura, non confessare Lui come loro Salvatore. Come è scritto, TUTTAVIA, ANCHE TRA I CAPI, MOLTI CREDETTERO IN LUI; MA A MOTIVO DEI FARISEI NON LO CONFESSAVANO, PER NON ESSERE ESPULSI DALLA SINAGOGA. Hanno paura che sarebbero messi fuori della chiesa. Si può temere di essere messi fuori della vostra chiesa o perdere i vostri amici, se impazzite per Gesù. Si può temere che potrebbero perdere il lavoro o a casa, se lei testimone di Gesù. Essere avvertiti se si vergogna di Gesù, Egli si vergognerà di voi (e voi vi andate al lago di fuoco) -ref Mc 8, 38.

   Per mettere le cose del mondo prima che il lavoro che Gesù ha per voi da fare è una forma di negarlo. Uscire ed essere onesti. Essere disposti ad ammettere: "Sì, è vero, ho paura." Vi sono in ordine di ubbidire a quanto Gesù dice di fare e avere fiducia in Lui. Se avete messo del vostro appartamento, Dio può dare una migliore . Se avete perso il vostro lavoro, Dio si può ottenere una migliore. Se avete perso i vostri amici a causa del Vangelo, allora, Dio ha voluto in questo modo, come lei non sono a tenere compagnia con i non credenti.

   Potete vedere, molti non testimonianza, perché essi non sono complimenti da più persone. Persone a contro di loro. Hanno paura di perdere i loro amici. Come dice la Bibbia, in Gv 12, 43-PERCHÉ AMAVANO LA GLORIA DEGLI UOMINI PIÙ DELLA GLORIA DI DIO. Gesù ci avverte, Gv 12, 48-CHI DISPREZZA ME, E NON ACCOGLIE LE MIE PAROLE, HA CHI LO CONDANNA: LA PAROLA CHE HO ANNUNZIATA, LO GIUDICHERÀ NELL'ULTIMO GIORNO.

5-SONO I CRISTIANI CHE PRATICA SITUATA REALMENTE SALVATO?

   Sono questi i cristiani che si trovano più e più realmente salvato? La risposta è no. Ma la Parola di Dio giudice. Come è scritto, Ap, 21, 8-, MA LA PAURA (per coloro che non hanno fiducia in Gesù), E GLI INFEDELI, E GLI ABOMINEVOLI, GLI OMICIDI, I FORNICATORI, I MAGHI, GLI IDOLATRI E TUTTI I BUGIARDI, LA LORO PARTE SARÀ NELLO STAGNO CHE ARDE CON FUOCO E ZOLFO. Lev 19:11 dice di NON ESSERE UNO DI UN ALTRO. La Bibbia ci dice anche in questo stesso versetto, NON INGANNERETE... UNO ALL'ALTRO. Quando si dice cose di una persona che non è vero, non è che falsa testimonianza. Che cosa è uno dei Dieci Comandamenti? NON FARAI FALSA TESTIMONIANZA-Deut 5:20.

6- I FIGLI DI DIO NON SONO CHE MENZOGNA

   Dio vuole che noi da bambini, Isa 63:8-CHE NON SI TROVANO. La Bibbia ci dice di molti che, Jere 27:14-VI PROFETIZZANO MENZOGNA. Jere 27:15-ESSI VI PROFETIZZANO MENZOGNA NEL MIO NOME. Fare questo? Parlando di predicatori, i sacerdoti, e rabbi, è scritto, Jere 28:15-TU HAI INDOTTO QUESTO POPOLO A CONFIDARE NELLA MENZOGNA. Molti possono tentare di gettare nella confusione e causare, Jere 29:31-A CONFIDARE NELLA MENZOGNA.

7-SATANA È UN BUGIARDO

   Guardare le parole di Gesù su Satana, in Gv 8:44,45 -EGLI È STATO OMICIDA FIN DA PRINCIPIO E NON SI È ATTENUTO ALLA VERITÀ, PERCHÉ NON VI È VERITÀ IN LUI. QUANDO DICE IL FALSO, PARLA DEL SUO PERCHÉ È BUGIARDO E PADRE DELLA MENZOGNA. E PERCHÉ DICO LA VERITÀ, VOI NON CREDETE A ME. Si prega di notare, non è solo chi sta che andare al lago di fuoco, ma anche coloro che rifiutano di credere alla verità. Essi scelgono di credere una menzogna e non vengono salvati. Gv 8, 47-CHI È DA DIO ASCOLTA le PAROLE DI DIO; PERCIÒ VOI NON LE ASCOLTATE, PERCHÉ NON SIETE DA DIO.

8-SATANA CI INDUCE A MENTIRE

   Che ci fa? E' Satana. Satana lavora in le nostre emozioni e sentimenti. Forse, se non ci sono, ci imbarazza noi stessi, per menzogna. Si può cercare di coprire la verità. Non possiamo sembrano dire tutta la verità. È scritto, Atti 5:3-MA PIETRO DISSE: "ANANIA, PERCHÉ HA SATANA RIEMPITO IL TUO CUORE PER FARTI MENTIRE? Satana è il padre della menzogna. Satana è un bugiardo fin dall'inizio. Satana è un ingannatore, e inganna il mondo intero. Ancora una volta, come si dice in Col 3:9-NON MENTITE GLI UNI AGLI ALTRI, PERCHÉ VI SIETE SPOGLIATI DELL'UOMO VECCHIO CON LE SUE OPERE. Una volta che siete nati di nuovo, si sono spogliati dell'uomo vecchio (Satana) e seguire le vie sulla strada della piena autenticità e di onestà. Se non vi sono situate a (o ingannare) da te. 1 Gv 2, 4-COLUI CHE DICE: "LO CONOSCO" E NON OSSERVA I SUOI COMANDAMENTI, È BUGIARDO E LA VERITÀ NON È IN LUI. Capisco che, 1 Gv 2, 21-NESSUNA MENZOGNA VIENE DALLA VERITÀ. Non sono mai dire che è di Dio. A tutti i costi la scusa, A tutti i costi la ragione, non importa se la tua casa brucia-se fate una promessa, keep it. Nessuna menzogna è di Dio. Guardare le vostre parole. Essere attenti a ciò che dice, perché lei misspeak e menzogna. Gesù non ha mai mentito. Satana è il padre della menzogna. Chi seguire? "Little white lies" sono grandi, abominevole che si trova al lago di fuoco.

9-FORSE, LA PIÙ GRANDE MENZOGNA

   Forse, la più grande menzogna è che la Bibbia non è la Parola di Dio. La Bibbia è la Parola di Dio perfetto. Per dire, "non credo di aver bisogno di fare quello che dice la Bibbia", è situata a te stesso. È scritto in Atti 2:38-PENTITEVI E CIASCUNO DI VOI SIA BATTEZZATO. Così, siamo a obbedire. La Bibbia dice, Ef 2, 8-PER GRAZIA SIETE SALVATI MEDIANTE LA FEDE. Così, siamo a credere. La Bibbia ci dice che Gesù è morto per coloro che obbediscono alla Parola. Eb 5, 9-DIVENNE AUTORE DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI UBBIDISCONO.  Ci sono molti che volontariamente scelgono di seguire il loro sacerdote, predicatore, o rabbi, il cui insegnamento non è del tutto in linea con i principi fondamentali della Bibbia. Così facendo, essi sono la scelta di menzogna la verità della Parola di Dio.

   La Bibbia ci dice di TEMERE IL SIGNORE E STÀ LONTANO DAL MALE-Pv 3:7. Eppure alcuni predicatori della Parola di Dio e la gente fare nulla, dicendo questo non significa esattamente che cosa dice. Alcuni dicono che non dobbiamo temere Dio, ma solo Lui riverenza. La Bibbia dice paura (paura di Dio. Che è esattamente ciò che significa. Fate attenzione a non respingere l'amore della verità, così che Dio vi manda una forte delusione che lei deve credere una menzogna-ref 2 Ts 2:11.

   È scritto, Ro 1:25-CHE HANNO CAMBIATO LA VERITÀ DI DIO IN MENZOGNA( ? ). La risposta è si. La risposta è Satana che circolano nella mente della gente che non hanno un cuore onesto e buono. Eb 6, 18-ERA IMPOSSIBILE PER DIO DI MENZOGNA. La Bibbia vi avverte, Ja 3:14-NON MENTITE CONTRO LA VERITÀ.

   Sottomettetevi dunque a Dio, a presentare a voi la verità. Abitare nella verità, e amore per la verità. L amore di Gesù e le sue vie.

10-MOLTI DICONO UN PECCATORE è LA PREGHIERA, MA GIACCIONO

   Molti dicono che la preghiera del peccatore, ma poi si rifiutano di obbedire ad essa. Essi si trovano a Dio. Ascolta la preghiera del peccatore. Caro Gesù, io sono un peccatore. Credo che tu sei il Figlio di Dio ed è morto per i miei peccati sulla croce. Perdona tutti i miei peccati. Rimuovere tutti i miei dubbi. Gesù, vi invito a venire nella mia vita. Mi aiutano a seguire e osservare i tuoi comandamenti e a vivere per Lei. "Gesù, vi do la mia vita." Vi ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera. Grazie per la vostra presenza nella mia vita. Lo chiedo a nome del mio Signore e Salvatore Gesù Cristo. Amen. Non vi prometto di seguire e obbedire ai comandamenti di Dio, ma non potete? Avete, Atti 5:3-MENTIRE ALLO SPIRITO SANTO? Avete tentato, Atti 5:9-LO SPIRITO DEL SIGNORE? Nei giorni degli apostoli, Atti 5:11-GRANDE PAURA VENNE SU TUTTA LA CHIESA. Dio sia colpito a morte Anania e di sua moglie per mentire. La Bibbia ci dice di chiamare il nome del Signore NELLA VERITÀ-Ps 145:18. Mc 7:6-QUESTO POPOLO MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL LORO CUORE È LONTANO DA ME.

11-COME SI DOVREBBE PARLARE?

   Così come dovrebbe parlare? E' scritto, Ja 4:13-17 NIV-ORA ASCOLTA, VOI CHE DITE: "OGGI O DOMANI, ANDREMO A QUESTA O QUELLA CITTÀ, VI PASSEREMO UN ANNO, SVOLGERE ATTIVITÀ E FARE SOLDI." PER QUESTO MOTIVO, NON SI SA NEMMENO COSA SUCCEDERÀ DOMANI. QUAL È LA TUA VITA? SIETE UN VAPORE CHE APPARE PER UN PO' DI TEMPO E POI SVANISCE. INVECE, SI DOVREBBE DIRE, "SE È la VOLONTÀ DEL SIGNORE, CHE VIVE E NON QUESTO O QUELLO." COME È, SI VANTANO E VANTARSI. TUTTI QUESTI VANTA È IL MALE. CHIUNQUE, POI, CHE CONOSCE IL BENE CHE DOVREMMO FARE E NON FARE, I PECCATI. Non dico che sarà andare in chiesa se è la volontà di Dio. È la volontà di Dio. Dire che si dovrà compiere ogni sforzo per venire, poi farlo. Se lei ha affermato che la preghiera del peccatore ma hanno tirato indietro, convertitevi. Se avete promesso Dio seguire Lui, farlo. Andare in chiesa, leggere la Bibbia, frequentare gli studi biblici, e servire il Signore volentieri.

12-VOTI

   La Parola di Dio ci dice, Ecc 5:4-6-QUANDO HAI FATTO UN VOTO A DIO, NON INDUGIARE A SODDISFARLO, PERCHÉ EGLI NON AMA GLI STOLTI: ADEMPI QUELLO CHE HAI PROMESSO. È MEGLIO CHE TU NON VOTI, CHE FARLI E POI NON ADEMPIERLI. NON PERMETTERE ALLA TUA BOCCA DI RENDERTI COLPEVOLE e NON DIRE DAVANTI AL MESSAGGERO CHE È STATO UN ERRORE PERCHÉ DOVREBBE DIO ADIRARSI PER LE TUE PAROLE E DISTRUGGERE L'OPERA DELLE TUE MANI? Mt 5:33-THOU ... ADEMPI CON IL SIGNORE I TUOI GIURAMENTI. Num 30:2-SE UN UOMO FA UN VOTO ALL'ETERNO, O GIURARE DI IMPEGNARE LA SUA ANIMA CON UN LEGAME (che non è quello che si deve fare a un uomo peccatore, la preghiera? ); NON VIOLERÀ LA SUA PAROLA, EGLI DEVE FARE TUTTO CIÒ CHE ESCE DALLA SUA BOCCA. Pv 6:16-19- L'ETERNO ODIA QUESTE SEI COSE, ANZI SETTE SONO PER LUI UN ABOMINIO: GLI OCCHI ALTERI, LA LINGUA BUGIARDA (Dio odia la lingua bugiarda, MANI CHE VERSANO SANGUE INNOCENTE, IL CUORE CHE ESCOGITA PROGETTI MALVAGI, I PIEDI CHE SONO VELOCI NEL CORRERE AL MALE, IL FALSO TESTIMONE CHE PROFERISCE MENZOGNE (si prega ascoltare, amici, Dio odia con falsa testimonianza e bugiardi), E CHI SEMINA DISCORDIE TRA FRATELLI. Pentiti peccatore. Smetterla di mentire.

13-CONVERSAZIONE ONESTA

   Sono la vostra CONVERSAZIONE ONESTA-1 Pe 2:12. WALK COMPORTIATE ONESTAMENTE VERSO QUELLI DI FUORI E NON ABBIATE BISOGNO DI NULLA-1 Ts 4:12. DESIDERANDO DI COMPORTARCI RETTAMENTE IN OGNI COSA-Eb 13:18.

   Avete un cuore onesto e buono? Vi sono frutti per il Signore?

CLICCA QUI PER-IDOLI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter