STUDI DELLA BIBBIA

L' AMORE DI DIO - CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-SE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI
3-AMORE
4-SE MI AMATE, OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI
5-AMORE IN AZIONE: PROVARE IL VOSTRO AMORE, DIO CASTIGA IN AMORE, AMORE ETERNO E LA PAURA
  LUI
6-CIÒ CHE L'ETERNO, IL TUO DIO HA BISOGNO DI TE?
7- L'AMORE DI DIO PER NOI
8-SIGNORE DIRIGA I VOSTRI CUORI
9-DIRE CONTINUAMENTE, "MAGNIFICATO SIA L'ETERNO"
10-PRIMA DI LUI NELL'AMORE
11-AMARE IL SIGNORE TUO DIO
12-AMORE IL SIGNORE, ODIATE IL MALE
13-AMORE UNO UN ALTRO
14-AMA IL PROSSIMO TUO E AMATE I VOSTRI NEMICI
15- L'AMORE DI CRISTO
16-AMORE LA LEGGE!
17-PROMESSE
18-IO AMO IL SIGNORE, PERCHÉ
19-AMORE CON FEDE
20-AMORE DI GESÙ SOPRA TUTTI
21-CHE SARÀ AMARE SEMPRE PIÙ GESÙ?
22-QUI È AMORE
23-DIO AMA SENTENZA
24 NON AMATE IL MONDO
25-SINTESI

1-INTRODUZIONE

    Non è raro quando assistiamo a coloro che ancora non conoscono Gesù per loro di rispondere, "Dio è amore." Essi possono seguire, "non credo che inviare all'inferno. Il mio Dio è migliore di quello."

   Molti, in questi ultimi giorni, hanno l'impressione errata di chi è Dio e come è . Spesso, la loro impressione non è basato sulla conoscenza del Vangelo, ma è fatta di cose che sento e voglio credere. La Bibbia ci dice, IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA-Os 4:6.

   Gli altri possono sentire che Dio è tutto misericordia. Esse non sembrano conoscere il versetto, LA MISERICORDIA TRIONFA SUL GIUDIZIO-Ja 2:13. Dio è un Dio giusto. Dio è un Dio santo. Dio odia il peccato. Perché la giustizia di Dio, ogni peccato deve essere pagato. Ogni ribellione (che è il peccato) deve essere pagato. A causa del peccato, l'uomo è sotto la pena di morte: il lago di fuoco eterno preparato per Satana e i suoi angeli. Quando si muore (senza Cristo), è immediatamente all'inferno, che è l'attesa per la sentenza definitiva (il grande trono bianco sentenza). Se non avete ricevuto Gesù e il suo sangue aspersione, allora si hanno a pagare il prezzo per i vostri peccati, e tormento eterno. Perché il meraviglioso amore di Dio, Egli ci ha dato una via di fuga. Ricordate, ogni peccato deve essere pagato. Questo è il Dio della giustizia perfetta. Ogni volta che fate qualcosa, dal fumare una sigaretta per parlare male di altri, quando si sa che è sbagliato, è il peccato. Ogni forma di ribellione è il peccato. Pertanto, A LUI CHE SA FARE IL BENE E NON LO FA, COMMETTE PECCATO-Ja 4:17.

   Perché il peccato porta la pena di morte, di un modo di essere trovati per l'uomo di essere perdonato. Il peccato ci separa dalla comunione con Dio. L'amore di Dio verso di noi si è manifestato attraverso il suo Figlio unigenito, Gesù Cristo. Dio ha mandato Gesù Cristo per pagare la pena di morte per noi. Gesù è nato da una vergine. Egli è morto sulla croce e ha versato il suo sangue per i nostri peccati. Gesù Cristo, che è da sempre e per sempre, pagato il prezzo supremo. Egli ha dato la vita per tutti coloro che credono. La sentenza di morte pagato Gesù per noi. Il Figlio unigenito di Dio, Lui stesso, appeso sulla croce per voi. Perché la giustizia di Dio, un prezzo da pagare per i vostri peccati.

   Ora, per essere perdonati dei vostri peccati da Dio, avete bisogno di credere che Gesù è il Figlio unigenito di Dio e che Egli è morto sulla croce per voi. Siete a credere nel nome di Gesù, e di ricevere Lui come il tuo personale Salvatore mediante la fede. Vi sono a pentirsi di tutti i vostri peccati e rinunciare a loro. Si dovrebbe essere dispiaciuto per i tuoi peccati con tristezza secondo dio. Essere disposti a rinunciare ad ogni peccato intenzionale nella vostra vita e fare una faccia. Avete bisogno di rinunciare a vivere per la carne e la vita di questo mondo, e cominciare vivere per il prossimo mondiale. Potete cominciare vivere secondo lo Spirito, che consente di superare le passioni e di piaceri di questo mondo. Iniziare a obbedire a tutti la Parola di Dio. Una volta che avete fatto la decisione di impegnare la vostra vita a Gesù, per fede, avete bisogno di seguire il battesimo per immersione. È scritto: "CONVERTITEVI, E SARETE BATTEZZATI OGNI UNO-At 2:38. A questo punto, si inizia a crescere in obbedienza al Vangelo. Gesù divenne AUTORE DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI UBBIDISCONO-Eb 5:9.

   Questo è ciò che l'amore di Dio" è: DIO HA TANTO AMATO IL MONDO, CHE HA DATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHÉ CHIUNQUE CREDE IN LUI NON MUOIA, MA ABBIA LA VITA ETERNA-Gv 3:16. L'ira di Dio dimora su tutti che respinge (o non credo che le parole di Gesù come loro Salvatore-ref Gv 3:36.

   Coloro che rifiutano questo amore e il sangue di Gesù sono nutrendosi di Satana. Era Satana e i suoi seguaci (come tutti noi) che una volta erano il Dio crocifisso unigenito Figlio. CHI È A FIANCO DEL SIGNORE? -Ex 32:26. CHI NON È CON ME È CONTRO DI ME-Mt 12:30.

   Vi sono, da parte di Dio, di ricevere Gesù come vostro Salvatore, o siete dalla parte di Satana. Non c'è in-tra. Se non vi sono da parte di Dio, allora siete su Satana. Satana e i suoi angeli si ribellarono contro Dio. Vi sono anche in ribellione contro Dio, se non hai consegnato la tua vita totalmente a Gesù. Se non avete dato il massimo tutti intenzionalmente il peccato, vi sono in ribellione a Dio. Lei sarà con Satana e i suoi angeli in eterno lago di fuoco, come anche lei è partecipe di coloro che Gesù crocifisso. Si può dire, "non ho crocifiggilo Gesù." If you drive a get-away auto per una rapina, è partecipare alla rapina. Se non avete commesso la vostra vita a Gesù, e poi, lei ha la stessa parte di quelli che hanno ucciso Dio unigenito Figlio. L'inferno vi attende, se non ti ravvederai. Non c'è amore e misericordia per l'inferno.

    Ci dice la Scrittura, Dio è amore. Essi mostrano chiaramente come l'amore di Dio si estende per mezzo di Gesù Cristo. Tuttavia, vi è anche una seconda parte della foto, che è, il nostro amore per Dio. Fare amare Dio? La Bibbia insegna che, se non amare Dio, non ci sarà cielo la nostra casa. E la Parola di Dio ci dice, se LEI MI AMA, poi ci sono di fare determinate cose. È il nostro amore che altri sanno siamo discepoli di Gesù-ref Gv 13:35. La Bibbia ci dice che noi li riconoscerete dai loro frutti-ref Mt 7, 20. Se una persona è veramente "born-again," lei sa del suo amore. L'amore di Dio "in noi" non è qualcosa che è artificiale. Si tratta di un bellissimo amore che altri possono senso. Ci sono molto pochi che hanno questo amore. Ci sono anche poche persone che sono veramente salvati. Per MOLTI SONO CHIAMATI, MA POCHI SONO SCELTI-Mt 22:14.

   E ' interessante notare che molte persone che non sono salvati sembrano credere che essi sono. Coloro che sono veramente salvati spesso sembrano avere dubbi. Si nota che la parola "amore" appare nella Bibbia circa 354 volte. La parola "paura" appare nella Bibbia circa 396 volte. Non temere l'uomo. Non siamo a temere tutto ciò che a noi su questa terra. Siamo al timore di Dio. Egli è grandemente temuto, come ha detto Gesù, TEMETE COLUI CHE, DOPO AVER UCCISO, HA IL POTERE DI GETTARE NELLA GEENNA; SÌ, VI DICO, TEMETE LUI-Lc 12, 5.

   Impegnare la vostra vita a Gesù e obbedire ai suoi comandamenti: si riesce a capire la bontà del Signore. CHI È SAGGIO, E SI OSSERVI QUESTE COSE e CAPIRE LA BONTÀ DEL SIGNORE-Ps 107:43. CHI NON AMA NON HA CONOSCIUTO DIO, PERCHÉ DIO È AMORE-1 Gv 4:8. E' interessante notare che molte persone che usano le parole, "Dio è amore", non per citare la prima parte della Scrittura, CHI NON AMA NON HA CONOSCIUTO DIO.

   La Bibbia ci dice, IN QUESTO L'AMORE È RESO PERFETTO, PERCHÉ ABBIAMO FIDUCIA NEL GIORNO DEL GIUDIZIO: CHE QUALE EGLI È, TALI SIAMO ANCHE NOI IN QUESTO MONDO. NON C'È TIMORE NELL'AMORE; MA AMORE PERFETTO SCACCIA IL TIMORE. Hai paura di testimoniare? Hai paura di seguire Gesù? Non temere, PERCHÉ LA PAURA HA TORMENTO. CHI TEME NON È PERFETTO NELL'AMORE. UNA persona, mediante la fede, ha bisogno di confidare totalmente in Gesù Cristo. Ci sono reso perfetto per mezzo di Gesù Cristo, come Dio ci affina. Non siamo per paura di ciò che gli uomini possono fare per noi, ma siamo al timore di Dio. Dio è grandemente temuto. Perché l'amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato (se siamo nati di nuovo), si può avere fiducia in Dio per tutte le cose. Non abbiamo più bisogno di temere ciò che l'uomo può fare per noi. È scritto, NOI LO AMIAMO, PERCHÉ EGLI CI HA AMATI PER PRIMO 1 Gv 4, 17-19.

   E ' stato detto che, se vuoi sapere chi sono i veri cristiani, stand sull angolo della strada e cominciare a lode di Gesù. La maggior parte avrà un ampio passo intorno a voi. MOLTO pochi a piedi fino a lei e a lodare Dio. Se l'amore di Dio è nel vostro cuore, la cosa più importante nella vostra vita dovrebbe essere salvare le anime, occupandosi di altri nati nuovamente i cristiani.

   È scritto, SE UN UOMO DICE: "IO AMO DIO", E ODIA IL PROPRIO FRATELLO, È BUGIARDO; CHI NON AMA IL PROPRIO FRATELLO CHE VEDE, COME PUÒ AMARE DIO CHE NON VEDE?-1 Gv 4, 20. Non odiate un fratello in Cristo? Non vi infastidiscono quando qualcuno testimoni di Gesù? Se l'amore di Dio è veramente nel tuo cuore, non è amore ogni fratello che è di predicare il Vangelo? Ascoltare le parole di Gesù: PERCHÉ CHIUNQUE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI, MI È FRATELLO, SORELLA E MADRE di Mt 12, 50.

   Il Signore ci chiede di ESSERE PERFETTI, DI BUON COMFORT, ESSERE DI UNA SOLA MENTE, VIVERE IN PACE; E IL DIO DELL'AMORE E DELLA PACE SARÀ CON VOI-2 Cor 13:11. È l'amore di Dio e la pace con voi? Si rifiutano di ricevere l'amore per la verità? E DA OGNI INGANNO DI MALVAGITÀ PER QUELLI CHE PERISCONO, PERCHÉ HANNO RIFIUTATO DI AMARE LA VERITÀ PER ESSERE SALVATI-2 Ts 2:10. Non respingere l'amore della verità. Non rifiutiamo l'amore di Dio. È questo non ci dice che essi periscono, perché non permettere che Gesù (l'amore per la verità) di diventare il Signore della loro vita? E QUESTO È L'AMORE, CHE CAMMINIAMO SECONDO I SUOI COMANDAMENTI-2 Gv 6. A piedi dopo i comandamenti di Dio. Questo è l'amore.

2-SE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI

   È bello sapere che ci dice Gesù, COME IL PADRE HA AMATO ME, COSÌ IO HO AMATO VOI; DIMORATE NEL MIO AMORE. SE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI, RIMARRETE NEL MIO AMORE, COME IO HO OSSERVATO I COMANDAMENTI del PADRE MIO E RIMANGO NEL SUO AMORE-Gv 15:9,10 . Tuttavia, questo è un avvertimento: SE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI (poi), RIMARRETE NEL MIO AMORE. Appare evidente che, se non osserva i suoi comandamenti, non rimanete nel suo amore. Se non rimanete nel suo amore, come possiamo essere salvati? Se dobbiamo accettare ed osservare i comandamenti, come possiamo essere salvati? Così, la Bibbia ci dice di pentirsi.

   Per questo è L'AMORE DI DIO: CHE NOI OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI; E I SUOI COMANDAMENTI NON SONO GRAVOSI-1 Gv 5:3.

3-AMORE

   Come è resa la Parola di Dio, che produce il frutto dello spirito (che) È AMORE, GIOIA, PACE, LONGANIMITÀ, MITEZZA, BONTÀ, FEDE, MANSUETUDINE, TEMPERANZA: CONTRO QUESTE COSE NON C'È LEGGE-Gal 5:22,23 .
   MA DIO MANIFESTA IL SUO AMORE VERSO DI NOI PERCHÉ, MENTRE ERAVAMO ANCORA PECCATORI, CRISTO È MORTO PER NOI-Ro 5:8.
   NESSUNO HA AMORE PIÙ GRANDE DI QUESTO: DARE LA VITA PER I SUOI AMICI-Gv 15:13.
   MA IO VI CONOSCO, CHE NON AVETE L'AMORE DI DIO IN VOI-Gv 5:42.
   PERCHÉ HAI LASCIATO IL TUO PRIMO AMORE (che è Gesù Cristo). RICORDA DUNQUE DA DOVE SEI CADUTO, RAVVEDITI E COMPI LE OPERE DI PRIMA; ALTRIMENTI VERRÒ PRESTO DA TE E RIMUOVERÒ IL TUO CANDELABRO DAL SUO POSTO, SE NON TI RAVVEDI-Rev 2:4,5 .

   La Bibbia ci dice, DIO NON CI HA DATO UNO SPIRITO DI PAURA, MA DI FORZA, DI AMORE E DI UNA MENTE SANA-2 Tm 1:7.
   L'AMORE DI DIO È STATO SPARSO NEI NOSTRI CUORI PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO CHE CI È STATO DATO-Ro 5:5. Se siamo "nati di nuovo", Dio ci ha dato del suo Spirito. L'amore di Dio è nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo. L'amore che scaturisce da un vero cristiano è reale. Molti non sono veri cristiani che professano Cristo a tutti. Con il loro amore li riconoscerete.

   Come funziona questo amore crescere dentro di noi? Paolo dice, QUESTO PREGO CHE IL VOSTRO AMORE ABBONDI SEMPRE DI PIÙ IN CONOSCENZA E IN OGNI DISCERNIMENTO (il vostro amore abbondi in conoscenza) -Philippines 1:9.
   MA CHI OSSERVA LA SUA PAROLA, IN LUI L'AMORE DI DIO È PERFETTO. DA QUESTO CONOSCIAMO CHE SIAMO IN LUI-1 Gv 2:5. Nota: osserva la sua Parola, l'amore di Dio perfetto.

4-SE MI AMATE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI

   E ' scritto, IO AMO COLORO CHE MI AMANO E QUELLI CHE MI CERCANO DILIGENTEMENTE MI TROVANO-Pv 8:17. IL PADRE STESSO VI AMA, POICHÉ VOI MI AVETE AMATO E AVETE CREDUTO CHE IO SONO PROCEDUTO DA DIO-Gv 16:27. Dio ama coloro che lo amano, ma la sua ira si riferirsi a quelli che sono disobbedienti.

   James ci dice, BEATO L'UOMO CHE PROVA, PERCHÉ, USCENDONE APPROVATO, RICEVERÀ LA CORONA DELLA VITA, CHE IL SIGNORE HA PROMESSO A COLORO CHE LO AMANO-Ja 1:12.

   Gesù disse: "se MI AMATE OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI-Gv 14:15.
   CHI HA I MIEI COMANDAMENTI E LI OSSERVA, È UNO CHE MI AMA, E CHI MI AMA SARÀ AMATO DAL PADRE MIO E ANCH'IO LO AMERÒ E MI MANIFESTERÒ A LUI-Gv 14:21.
   Giovanni, l'apostolo, che ha poggiato sul petto di Gesù, scrive, DA QUESTO SAPPIAMO DI AMARE I FIGLI DI DIO: QUANDO AMIAMO DIO E OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI. PER QUESTO È L'AMORE DI DIO: CHE NOI OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI; E I SUOI COMANDAMENTI NON SONO GRAVOSI-1 Gv 5:2,3 .
   È anche scritto nella Legge di Mosè, POICHÉ SE OSSERVERETE DILIGENTEMENTE TUTTI QUESTI COMANDAMENTI CHE IO VI COMANDO, PER LORO,
   DI AMARE IL SIGNORE TUO DIO,
   PER CAMMINARE IN TUTTE LE SUE VIE,
   E TENENDOTI UNITO A LUI;
   ALLORA IL SIGNORE SCACCERÀ DINANZI A VOI TUTTE QUELLE NAZIONI-Deuteronomio 11:22,23 .

   SE OSSERVERAI TUTTI QUESTI COMANDI
  
A FARE LORO, CHE OGGI IO TI COMANDO,
   DI AMARE IL SIGNORE TUO DIO,
   E CAMMINANDO SEMPRE NELLE SUE VIE;
   ALLORA AGGIUNGERAI ALTRE TRE CITTÀ-Deuteronomio 19:9.

   COSÌ , SE VOI
   DATO ASCOLTO A QUESTE SENTENZE,
   E TENERE, E FARE LORO,
   CHE IL SIGNORE TUO DIO, MANTERRÀ CON TE IL PATTO E LA BENIGNITÀ CHE HA GIURATO AI TUOI PADRI: EGLI TI AMERÀ, TI BENEDIRÀ E TI MOLTIPLICHERÀ, E di Deuteronomio 7:12,13 .

   E AVVERRÀ CHE, SE OBBEDIRETE DILIGENTEMENTE AI MIEI COMANDAMENTI CHE OGGI VI COMANDO,
   DI AMARE IL SIGNORE TUO DIO,
   E DI SERVIRE LUI
   CON TUTTO IL TUO CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA-Deut 11:13. Dio spesso si connette le parole amore e osservano i miei comandamenti. Il messaggio è chiaro. Se non si ama mai abbastanza Dio per ubbidire a quanto egli dice, voi non entrerete nel regno dei cieli. I comandamenti di Dio è stata data a noi, così che noi sappiamo che cosa sia il peccato. Quando riceviamo Gesù Cristo come Salvatore, che "convertitevi" del peccato; ci impegniamo a seguire e obbedire ai comandamenti di Dio. Se non mantenere la promessa di Dio, come possiamo pretendere di essere con lui per l'eternità? Si può chiamare il nome del Signore per la menzogna e si aspettano da lui che ci salva?   Il lettore può notare che, in effetti, tutti noi sono a corto di obbedire tutti i comandamenti di Dio. Pertanto, è scritto, in 1 Gv 1, 9-SE NOI CONFESSIAMO I NOSTRI PECCATI, EGLI CHE È FEDELE E GIUSTO CI PERDONERÀ I PECCATI E CI PURIFICHERÀ DA OGNI COLPA. Questa, di per sé, è un comando di Dio, che ci sono da seguire, quando abbiamo peccato.

   Amare Dio e obbedire ai suoi comandamenti. Non scegliere di trascorrere l'eternità nel lago di fuoco.

   Il Signore è descritto in i Dieci Comandamenti come MOSTRA MISERICORDIA A MIGLIAIA, A QUELLI CHE MI AMANO E OSSERVANO I MIEI COMANDAMENTI-Deut 5:10. Ancora una volta, noi vediamo le parole, "mi amano e osservano i miei comandamenti."
   SAPPIAMO DUNQUE CHE L'ETERNO, IL TUO DIO, È DIO, IL DIO FEDELE, CHE MANTIENE IL SUO PATTO E LA MISERICORDIA CON QUELLI CHE LO AMANO E OSSERVANO I SUOI COMANDAMENTI A MILLE GENERAZIONI-Deut 7:9.
   TI SUPPLICO, O ETERNO, DIO DEL CIELO, DIO GRANDE E TREMENDO, CHE MANTIENI L'ALLEANZA E LA MISERICORDIA CON QUELLI CHE TI AMANO E OSSERVANO I TUOI COMANDAMENTI-Neh 1:5; (ref Dan 9:4).

   Davide gli disse: "Signore, ABBI PIETÀ DI ME, TU CHE SEI GIUSTO PER CHI AMA IL TUO NOME-Ps 119:132.
   IL SIGNORE PROTEGGE QUANTI LO AMANO E DISTRUGGERÀ TUTTI GLI EMPI-Ps 145:20. L'Antico e il Nuovo Testamento trasmettere lo stesso messaggio, amore di Dio e obbedire ai suoi comandamenti.

   Gesù ci dice, se UNO MI AMA, OSSERVERÀ LA MIA PAROLA E IL PADRE MIO LO AMERÀ E NOI VERREMO A LUI E PRENDEREMO DIMORA PRESSO DI LUI-Gv 14:23. Nota la parola "se" un uomo love Me.

   È scritto, E L'ETERNO, IL TUO DIO, CIRCONCIDERÀ IL TUO CUORE E IL CUORE DELLA TUA DISCENDENZA, AMANDO L'ETERNO, IL TUO DIO, CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA, CHE TU VIVA-Deut 30:6. Siete di amare il Signore con tutto il cuore, che si può vivere. Se non avete, voi può perire. Per amore di Dio e di obbedire ai suoi comandamenti.
   INVITO IL CIELO E LA TERRA PER REGISTRARE QUESTO GIORNO CONTRO DI TE, CHE IO TI HO POSTO DAVANTI LA VITA E LA MORTE, LA BENEDIZIONE E LA MALEDIZIONE; SCEGLI DUNQUE LA VITA, CHE SIA TU E LA TUA DISCENDENZA POSSA VIVERE, PERCHÉ TU POSSA AMARE IL SIGNORE TUO DIO, UBBIDIRE ALLA SUA VOCE,
   E TENERTI STRETTO A LUI, POICHÉ EGLI È LA TUA VITA di Deuteronomio 30:19,20 .

   ORMAI MI È RISERVATA LA CORONA DI GIUSTIZIA CHE IL SIGNORE, IL GIUSTO GIUDICE, MI ASSEGNERÀ IN QUEL GIORNO, E NON SOLO A ME, MA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AMATO LA SUA APPARIZIONE-2 Tm 4:8.
   MA COME È SCRITTO, OCCHIO NON HA VISTO, NÉ ORECCHIO UDÌ, NÉ SONO ENTRATI NEL CUORE DELL'UOMO, LE COSE CHE DIO HA PREPARATO PER QUELLI CHE LO AMANO-1 Cor 2:9. Più volte, possiamo vedere le parole, "amore di Dio." potete veramente amare Dio, ma la tua volontà? Se amate Dio, ubbidire a quanto egli dice.

5-AMORE IN ATTO:
DIMOSTRARE IL VOSTRO AMORE, DIO CASTIGA IN AMORE,
AMARE IL SIGNORE E LO TEMONO

   FIGLIOLI , NON AMIAMO A PAROLE NÉ CON LA LINGUA, MA COI FATTI E NELLA VERITÀ-1 Gv 3:18.
   NON PARLO DI COMANDO, MA PER LA PRONTEZZA DEGLI ALTRI E PER METTERE ALLA PROVA LA SCHIETTEZZA DEL VOSTRO AMORE-2 Cor 8:8.
   IL SIGNORE VOSTRO DIO VI METTE ALLA PROVA PER SAPERE SE AMATE IL SIGNORE VOSTRO DIO CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA.
   SEGUIRETE IL SIGNORE VOSTRO DIO,
  E LO TEMONO,
  E OSSERVA I SUOI COMANDAMENTI,
  E UBBIDIRE ALLA SUA VOCE,
  LO SERVIRETE,
  E TENENDOTI UNITO A LUI-Deuteronomio 13:3,4 .

   Let's rivedere ciò che è stato appena detto. IL SIGNORE VOSTRO DIO VI METTE ALLA PROVA PER SAPERE SE:
1.  AMATE IL SIGNORE VOSTRO DIO CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA.
Ora il versetto i comandi:
2.  SEGUIRETE IL SIGNORE VOSTRO DIO, TEMERETE LUI 3)
4.  E OSSERVANO I SUOI COMANDAMENTI
5.  E UBBIDIRE ALLA SUA VOCE
6.  LO SERVIRETE
7.   E TENENDOTI UNITO A LUI

   Per quanto riguarda la correzione, la Bibbia ci dice, PERCHÉ IL SIGNORE CORREGGE CHI AMA E FLAGELLA OGNI FIGLIO CHE GRADISCE"-Eb 12:6.
   PERCHÉ L'ETERNO CORREGGE COLUI CHE EGLI AMA, COME UN PADRE IL FIGLIO PREDILETTO di Pv 3:12.
   COME MOLTI COME HO AMORE, IO RIPRENDO E CASTIGO: DUNQUE ZELANTE E RAVVEDITI-Rev 3:19.

6-CIÒ CHE L'ETERNO, IL TUO DIO HA BISOGNO DI TE?

   CHE COSA RICHIEDE DA TE L'ETERNO, IL TUO DIO,
   MA A TEMERE L'ETERNO, IL TUO DIO,
   PER CAMMINARE IN TUTTE LE SUE VIE,
   E AMORE PER LUI, E
   PER SERVIRE IL SIGNORE TUO DIO
   CON TUTTO IL TUO CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA,
   PER MANTENERE I COMANDAMENTI DEL SIGNORE,
   E I SUOI STATUTI CHE OGGI TI DO PER IL TUO BENE? -Deuteronomio 10:12,13 .
   ONORARE TUTTI GLI UOMINI.
   AMATE LA FRATELLANZA.
   TIMORE DI DIO.
   ONORE AL RE-1 Pe 2:17.

7- L' AMORE DI DIO PER NOI

   Dio dimostra la sua grande bontà verso di noi, come abbiamo letto, NEL SUO AMORE E NELLA SUA COMPASSIONE EGLI LI HA RISCATTATI di Isa 63:9.
   NEL TUO AMORE HAI LIBERATO LA MIA ANIMA DALLA FOSSA DELLA CORRUZIONE, PERCHÉ HAI GETTATO DIETRO LE TUE SPALLE TUTTI I MIEI PECCATI-Isa 38:17.
   MARITI, AMATE LE VOSTRE MOGLI, COME ANCHE CRISTO HA AMATO LA CHIESA E HA DATO SE STESSO PER LEI-Ef 5:25.

   Il suo grande amore è stato dimostrato quando DIO HA TANTO AMATO IL MONDO, CHE HA DATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHÉ CHIUNQUE CREDE IN LUI NON MUOIA, MA ABBIA LA VITA ETERNA-Gv 3:16.
   Paolo scrive, IO SONO STATO CROCIFISSO CON CRISTO e NON SONO PIÙ IO CHE VIVO, MA CRISTO VIVE IN ME; E QUELLA VITA CHE ORA VIVO NELLA CARNE IO LA VIVO NELLA FEDE DEL FIGLIO DI DIO, CHE MI HA AMATO E HA DATO SE STESSO PER ME-Gal 2, 20.
   ECCO, QUALE AMORE IL PADRE HA PROFUSO SU DI NOI, FACENDOCI CHIAMARE FIGLI DI DIO-1 Gv 3:1.
   A LUI, CHE CI HA AMATI, CI HA LAVATI DAI NOSTRI PECCATI NEL SUO SANGUE-Rev 1:5.

   Infatti, ciò che il Padre ha modo di amore riversato su di noi? È un amore che supera ogni comprensione. Dio Onnipotente ha mandato il suo unigenito Figlio a soffrire sulla croce, così che possa essere ristabilito nella comunione con Lui. E che cosa Dio ci chiede? Egli ci chiede di essere obbediente. Poi, quando finalmente andare a essere con Gesù, ci sono ricompense eterne. Dio dona tanto. Egli ci chiede, mediante la fede (o la fiducia), obbedire le Scritture e love Me. Infatti, ciò che un Dio potente e misericordioso che abbiamo. Egli ci castiga, ci affina, stampi, ci aiuta, ci ama e ci dona in abbondanza. Quando abbiamo peccato, Egli ci perdona. Quando non si grido, Egli ci consola. Quando non si hanno quando a sua volta, è lì per aiutare. Quando noi, Egli ci prende e ci guarisce. Quando abbiamo fame, egli ci nutre. Quando siamo soli, è nostro amico. ECCO, QUALE AMORE IL PADRE HA PROFUSO SU DI NOI-1 Gv 3:1.

   Paolo disse: "IO SONO INFATTI PERSUASO CHE NÉ MORTE NÉ VITA, NÉ ANGELI NÉ PRINCIPATI NÉ POTENZE NÉ COSE PRESENTI NÉ COSE FUTURE, NÉ ALTEZZA, NÉ PROFONDITÀ, NÉ ALCUN'ALTRA CREATURA POTRÀ SEPARARCI DALL'AMORE DI DIO, CHE È IN CRISTO GESÙ, NOSTRO SIGNORE-Ro 8:38,39 .

8-SIGNORE DIRIGA I VOSTRI CUORI

   Il Signore DIRIGA I VOSTRI CUORI NELL'AMORE DI DIO E ALLA PAZIENTE ATTESA DI CRISTO-2 Ts 3, 5.

9-DIRE CONTINUAMENTE, " MAGNIFICATO SIA L'ETERNO"

    QUELLI CHE TI CERCANO ESULTINO E GIOISCANO IN TE, E QUELLI CHE AMANO LA TUA SALVEZZA DICANO SEMPRE: "DIO È MAGNIFICATO-Ps 70:4.

10-PRIMA DI LUI NELL'AMORE

   È scritto, COME IN LUI CI HA ELETTI PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO, PER ESSERE SANTI E IRREPRENSIBILI DAVANTI A LUI NELL'AMORE-Ef 1:4.

11-AMARE IL SIGNORE TUO DIO

   TU AMERAI IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA FORZA-Deut 6:5.
   FATE QUINDI MOLTA ATTENZIONE A VOI STESSI, PER AMARE L'ETERNO, IL VOSTRO DIO-Jos 23:11.
   TU AMERAI IL SIGNORE TUO DIO E OSSERVA LE SUE PRESCRIZIONI, I SUOI STATUTI, I SUOI DECRETI E I SUOI COMANDAMENTI, SEMPRE di Deuteronomio 11:1.
   IO OGGI TI COMANDO DI AMARE IL SIGNORE VOSTRO DIO, E SERVENDOLO CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA-Deut 11:13.
   MA ABBIATE CURA DI METTERE IN PRATICA I COMANDAMENTI E LA LEGGE CHE MOSÈ, SERVO DELL'ETERNO, VI,
   DI AMARE IL SIGNORE TUO DIO,
   E DI CAMMINARE IN TUTTE LE SUE VIE,
   E DI OSSERVARE I SUOI COMANDAMENTI,
   E TENENDOTI UNITO A LUI,
   E A SERVIRLO CON TUTTO IL TUO CUORE E CON TUTTA LA TUA ANIMA-Jos 22:5.

   La Bibbia ci dice, AMATE L'ETERNO, VOI TUTTI SUOI SANTI: PER IL SIGNORE PROTEGGE I SUOI FEDELI E RIPAGA OLTRE L'ALTERIGIA-Ps 31:23.
   GESÙ RISPOSE: "AMERAI IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA MENTE. QUESTO È IL PRIMO E GRANDE COMANDAMENTO di Mt 22, a 37,38 EUR/ref (Mc 12:30,31 ; Lc 10, a 37,38 EUR/ ).

   LASCIATE CHE TUTTI QUELLI CHE SI RIFUGIANO IN TE, MANDINO GRIDA DI GIOIA PER SEMPRE, PERCHÉ TU LI PROTEGGI; ESULTINO QUELLI CHE AMANO IL TUO NOME IN TE-Ps 5:11.

   Se vogliamo veramente amare il Signore con tutto il nostro cuore, anima, mente e forza, ci sarà la voglia di servire Lui. Ci sarà la voglia di piacere a lui. Siamo al comandamento di "amare il Signore," ancora poche persone che, come evidenziato dalle loro azioni. Suggerire al servizio del Signore e si sente la tensione; le scuse. Quando si ama qualcuno, voi obbedite. Non siamo nulla, fatta eccezione per la sua grazia. A lui dobbiamo tutto. Egli ci deve nulla. Egli ha dato la vita per noi, affinché abbiamo abbondante vita eterna. Ora Egli ci dice, "mi ubbidiscono, mi servirà, love Me. "
   Se lo Spirito di Dio è in noi, non possiamo non rallegrarci? Se un altro lo spirito è in noi, forse, ci sarebbero i ribelli.

12-AMORE IL SIGNORE, ODIATE IL MALE

   VOI CHE AMATE IL SIGNORE, ODIATE IL MALE-Ps 97:10.

13-AMORE UNO UN ALTRO

    VI DO UN COMANDAMENTO NUOVO: CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI; COME IO VI HO AMATO, COSÌ AMATEVI ANCHE VOI GLI UNI GLI ALTRI. DA QUESTO TUTTI SAPRANNO CHE SIETE MIEI DISCEPOLI, SE AVRETE AMORE GLI UNI PER GLI ALTRI-Gv 13:34,35 .
   QUESTO È IL MIO COMANDAMENTO: CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI di Gv 15:12.
   QUESTO VI COMANDO: CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI di Gv 15:17.
   AMATEVI TENERAMENTE GLI UNI GLI ALTRI CON AMORE FRATERNO, PREFERENDO UNO UN ALTRO IN ONORE di Ro 12:10.
   DOBBIAMO N. UOMO QUALSIASI COSA, MA QUELLO DI UN AMORE VICENDEVOLE; PERCHÉ CHI AMA IL SUO SIMILE HA ADEMPIUTO LA LEGGE-Ro 13:8.
   CI SI AMA-2 Gv 5.

   La Bibbia ci dice in 1 Gv 3, 11, CHE CI AMIAMO GLI UNI GLI ALTRI. 1 Gv 3, 23-AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME EGLI CI HA COMANDATO. 1 Gv 4, 7-AMIAMOCI GLI UNI GLI ALTRI, PERCHÉ L'AMORE È DA DIO; E CHIUNQUE AMA È NATO DA DIO E CONOSCE DIO. 1 Gv 3, 14-NOI SAPPIAMO CHE SIAMO PASSATI DALLA MORTE ALLA VITA, PERCHÉ AMIAMO I FRATELLI. CHI NON AMA IL PROPRIO FRATELLO RIMANE NELLA MORTE. 1 Gv 3, 16-QUESTO ABBIAMO CONOSCIUTO L'AMORE DI DIO, PERCHÉ EGLI HA DATO LA SUA VITA PER NOI; QUINDI ANCHE NOI DOBBIAMO DARE LA VITA PER I FRATELLI.

   È scritto, 1 Gv 5, 2-DA QUESTO SAPPIAMO DI AMARE I FIGLI DI DIO: QUANDO AMIAMO DIO E OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI. 1 Pe 1:22-VEDI CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI CON UN CUORE PURO CON FERVORE. 1 Tess 4, 9-MA, QUANTO ALL' AMORE FRATERNO NON AVETE BISOGNO CHE VE NE SCRIVA; VOI STESSI INFATTI AVETE IMPARATO DA DIO AD AMARVI GLI UNI GLI ALTRI. Farlo partire 5-AUDIZIONE DEL TUO AMORE E DELLA FEDE CHE HAI VERSO IL SIGNORE GESÙ E VERSO TUTTI I SANTI.

   Il libro di Giovanni ci dice, DOPO CHE EBBERO MANGIATO, GESÙ DISSE A SIMON PIETRO: "SIMONE, FIGLIO DI GIONA, MI AMI TU PIÙ DI COSTORO? EGLI GLI DISSE: "SÌ, SIGNORE, TU LO SAI CHE IO TI AMO. EGLI DISSE: "PASCI I MIEI AGNELLI.

   GLI DISSE PER LA SECONDA VOLTA: "SIMONE, FIGLIO DI GIONA, MI AMI TU? " . EGLI GLI DISSE: "SÌ, SIGNORE, TU LO SAI CHE IO TI AMO. EGLI GLI DISSE: "PASCI LE MIE PECORE.

   GLI DISSE PER LA TERZA VOLTA: "SIMONE, FIGLIO DI GIONA, MI AMI TU? ". ED EGLI DISSE: "SIGNORE, TU SAI TUTTO; TU SAI CHE IO TI AMO. GESÙ GLI DISSE: "PASCI LE MIE PECORE-Gv 21:15-17. Gesù sta dicendo: "questo per voi, proprio ora. Tu mi ami? Alimentazione il suo gregge.

14-AMA IL PROSSIMO TUO
(Amate i vostri nemici)

   È scritto, NON FARAI VENDETTA e NON SERBERAI RANCORE CONTRO I FIGLI DEL TUO POPOLO, MA AMERAI IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO: IO SONO IL SIGNORE-Lev 19:18.

   AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO-Mt 19, 19; Mt 22:39 ref.
   AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO-Mc 12:31.
   AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO-Ja 2:8.
   PER TUTTA LA LEGGE È ADEMPIUTA IN UNA PAROLA, ANCHE IN QUESTO: " AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO-Gal 5, 14.
   Ancora una volta, dobbiamo vedere le parole, AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO-Ro 13:9.

   MA IO VI DICO: AMATE I VOSTRI NEMICI,
   BENEDITE COLORO CHE VI MALEDICONO,
   FARE DEL BENE A COLORO CHE VI ODIANO,
   E PREGATE PER COLORO CHE VI MALTRATTANO E VI PERSEGUITANO di Mt 5, 44.
   MA IO DICO A VOI CHE UDITE: AMATE I VOSTRI NEMICI,
   FATE DEL BENE A COLORO CHE VI ODIANO-Lc 6, 27.
   MA AMATE I VOSTRI NEMICI, FATE DEL BENE E di Lc 6, 35.

   E CAMMINATE NELL'AMORE, COME ANCHE CRISTO CI HA AMATI-Ef 5:2.

  L'AMORE NON FA NESSUN MALE AL PROSSIMO: PIENO COMPIMENTO DELLA LEGGE È L'AMORE-Ro 13:10.

   NESSUN SERVO PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI: O ODIERÀ L'UNO E AMERÀ L'ALTRO OPPURE SI AFFEZIONERÀ ALL'UNO E DISPREZZERÀ L'ALTRO. NON POTETE SERVIRE A DIO E A MAMMONA (il denaro) -Lc 16:13.

15- L' AMORE DI CRISTO

   Dio vuole che noi SAPPIAMO DELL'AMORE DI CRISTO CHE SOPRAVANZA OGNI CONOSCENZA, AFFINCHÉ SIATE RIPIENI DI TUTTA LA PIENEZZA DI DIO (cfr Ef 3, 19.

16-AMORE LA LEGGE!

   David ha detto, O COME L'AMORE E LA TUA LEGGE! ESSA È LA MIA MEDITAZIONE PER TUTTO IL GIORNO-Ps 119:97.
   IO AMO I TUOI COMANDAMENTI PIÙ DELL'ORO, SÌ, PIÙ DELL' ORO-Ps 119:127.
   VEDI CHE IO AMO I TUOI PRECETTI-Ps 119:159.
   IO ODIO E DETESTO LA MENZOGNA, MA AMO LA TUA LEGGE-Ps 119:163.
   GRANDE PACE HANNO QUELLI CHE AMANO LA TUA LEGGE, E NULLA LI OFFENDONO-Ps 119:165.

    Come molti di noi possono fare tali dichiarazioni? Se noi amiamo Dio, non dovremmo anche amore le leggi che egli fa? Dobbiamo amare Dio così tanto che abbiamo ardentemente si sforzano di seguire tutti i comandamenti del suo amore? Si prega vivamente di non cercare Dio? O si ribellano, in qualche modo, contro la Parola di Dio ci dice di vivere? Stop peccare. Dio (con il suo Spirito) vi dà il potere di vincere il peccato, pur essendo la carne. Veramente la carne è debole, ma COLUI CHE È IN VOI È PIÙ GRANDE DI COLUI CHE È NEL MONDO-1 Gv 4:4. Gesù è anche maggiore la tua carne. Cercare di piacere a Dio in tutto ciò che fate.

17-PROMESSE

   È scritto, PERCHÉ EGLI HA FISSATO IL SUO AMORE SU DI ME, IO LO LIBERERÒ-Ps 91:14.
   CHE MI PUÒ PROVOCARE PER DOTARE DI BENI QUANTI MI AMANO E PER RIEMPIRE I LORO TESORI-Pv 8:21.
   DARÒ LORO UN NOME ETERNO CHE NON SARÀ MAI CANCELLATO. ANCHE I FIGLI DEGLI STRANIERI CHE SI SONO UNITI AL SIGNORE PER SERVIRLO , PER AMARE IL NOME DEL SIGNORE, E PER ESSERE SUOI SERVI-Isa 56:5,6 .

   Noi sappiamo che tutte le cose COOPERANO AL BENE PER COLORO CHE AMANO DIO, I QUALI SONO CHIAMATI SECONDO IL SUO SCOPO-Ro 8:28.
   NON HA DIO SCELTO I POVERI DEL MONDO, PERCHÉ SIANO RICCHI IN FEDE ED EREDI DEL REGNO CHE HA PROMESSO A QUELLI CHE LO AMANO? -Ja 2:5.
   PREGATE PER LA PACE DI GERUSALEMME: PROSPERINO QUELLI CHE TI AMANO-Ps 122:6.

18-IO AMO IL SIGNORE, PERCHÉ

   E ' scritto, IO AMO IL SIGNORE, PERCHÉ EGLI HA UDITO LA MIA VOCE E ALLE MIE SUPPLICHE-Ps 116:1
   NOI LO AMIAMO PERCHÉ EGLI CI HA AMATI PER PRIMO-1 Gv 4:19.

19-AMORE CON FEDE:
Fede opera mediante l'amore,
Molti che professano Cristo stanno andando all'inferno

   Come è scritto, LA FEDE CHE OPERA MEDIANTE L'AMORE-Gal 5:6.

   Paolo relè a noi la buona volontà del nostro Padre celeste e del Signore Gesù, dicendo: " pace AI FRATELLI E AMORE CON FEDE DA DIO PADRE E DAL SIGNORE GESÙ CRISTO-Ef 6:23.
   ABBIAMO SENTITO PARLARE DELLA VOSTRA FEDE IN CRISTO GESÙ, E DELL' AMORE CHE AVETE VERSO TUTTI I SANTI-Col 1:4.

   Il Signore inoltre ricorda INCESSANTEMENTE LA VOSTRA OPERA DI FEDE, DI AMORE E DI LAVORO, PAZIENZA E SPERANZA NEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO 1 Tessalonicesi 1:3.
   MA NOI, CHE SIAMO DEL GIORNO, SIAMO SOBRI, AVENDO RIVESTITO LA CORAZZA DELLA FEDE E DELL'AMORE-1 Ts 5, 8.
   E LA GRAZIA DEL SIGNORE NOSTRO HA SOVRABBONDATO CON LA FEDE E L'AMORE CHE È IN CRISTO GESÙ 1 Tim 1:14.

   Paolo scrive, AUDIZIONE DEL TUO AMORE E DELLA FEDE CHE HAI VERSO IL SIGNORE GESÙ E VERSO TUTTI I SANTI di farlo partire 5. Più e più, possiamo vedere le parole, "l'amore tuo fratello", anche le parole, "l'amore dei santi." Qualcosa è decisamente sbagliato quando una persona è testimonianza di Gesù Cristo, e di altri santi evitare come la peste. C'è qualcosa che non va quando una persona comincia a parlare di Gesù, e altri "cristiani" allontanarsi rapidamente. È qualcosa che non funziona quando si ostacolano una persona che sta cercando di testimonianza per Gesù. L'amore non c'è proprio. Dai loro frutti, li riconoscerete. L'amore è uno dei frutti dello Spirito. Come è scritto, MOLTI SONO CHIAMATI, MA POCHI SONO SCELTI-Mt 22:14.

   Molti di coloro che professano la fede in Gesù Cristo di Cristo sono il lago di fuoco (a meno che non siano veramente resa della Parola di Dio). ALL'esterno, potrebbe sembrare che bella gente, ma anche all'interno, essi non temono Dio. Essi non hanno vero amore ricco nel loro cuore. L'amore che hanno non è per Dio; se lo fosse, essi sarebbero amare i loro nemici e quelli che stanno facendo il lavoro di Gesù.

   Si può professare "Dio è amore", ma spesso hanno poca o nessuna idea di che cosa è il vero senso dell'amore. Essi non hanno l'amore di Dio che è in loro; essi non possono, di conseguenza, realmente comprendere che cosa è come di vero amore che proviene dal cuore. Come è scritto, PERCHÉ L'AMORE DI DIO È STATO SPARSO NEI NOSTRI CUORI PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO CHE CI È STATO DATO-Ro 5:5.

   Il profeta Ezechiele descrive coloro che vengono DA TE COME FA LA GENTE, SI SIEDONO DAVANTI A TE E ASCOLTANO LE TUE PAROLE, MA NON LE METTONO IN PRATICA; CON LA LORO BOCCA, INFATTI MOSTRANO TANTO AMORE, MA IL LORO CUORE VA DIETRO AL GUADAGNO-Ez 33:31.

    SERVIRE L'UNO ALL'ALTRO CON AMORE-Gal 5:13.
   GRAZIA, MISERICORDIA E PACE SIANO CON VOI DA DIO PADRE E DAL SIGNORE GESÙ CRISTO, IL FIGLIO DEL PADRE, NELLA VERITÀ E NELL'AMORE-2 Gv 3.
   DIO INFATTI NON È INGIUSTO DA DIMENTICARE L'OPERA VOSTRA E LA FATICA D'AMORE CHE AVETE DIMOSTRATO VERSO IL SUO NOME-Eb 6:10.
   E CONSIDERIAMO GLI UNI GLI ALTRI, PER INCITARCI AD AMORE E A BUONE OPERE-Eb 10:24.

    Ci sono problemi per ottenere le risposte alle vostre preghiere? Dobbiamo avere fede per trovare le risposte. Con la vostra fede vi deve essere l'amore. Come è scritto, LA FEDE CHE OPERA MEDIANTE L'AMORE-Gal 5:6.

20-AMORE DI GESÙ SOPRA TUTTI

    Chi ama il padre o la madre PIÙ DI ME NON È DEGNO DI ME-Mt 10:37.

21-CHE SARÀ AMARE SEMPRE PIÙ GESÙ?

   Gesù ci dice, non c'è UN CREDITORE AVEVA DUE DEBITORI: L'UNO GLI DOVEVA CINQUECENTO DENARI, L'ALTRO CINQUANTA. NON AVENDO ESSI DI CHE PAGARE, EGLI CONDONÒ IL DEBITO AD ENTRAMBI. MI DICA, CHI DI LORO LO AMERÀ DI PIÙ? SIMONE RISPOSE: "SUPPONGO SIA COLUI, AL QUALE EGLI HA CONDONATO DI PIÙ. ED EGLI DISSE: "HAI GIUDICATO GIUSTAMENTE. EGLI SI VOLTÒ VERSO LA DONNA, DISSE A SIMONE: "VEDI QUESTA DONNA? IO SONO ENTRATO IN CASA TUA e TU NON MI HAI DATO DELL'ACQUA PER I PIEDI; LEI INVECE MI HA BAGNATO I PIEDI CON LE LACRIME E LI HA ASCIUGATI CON I CAPELLI DEL SUO CAPO. TU NON MI HAI DATO UN BACIO, MA LEI DA QUANDO SONO ENTRATO NON HA CESSATO DI BACIARMI I PIEDI. LA MIA TESTA TU NON MI HAI UNTO CON OLIO MA LEI, HA UNTO I MIEI PIEDI DI OLIO PROFUMATO. PERCIÒ TI DICO CHE I SUOI MOLTI PECCATI LE SONO PERDONATI, PERCHÉ HA MOLTO AMATO; MA COLUI AL QUALE POCO È PERDONATO, POCO AMA".
   ED EGLI DISSE A LEI: "I TUOI PECCATI TI SONO PERDONATI. ALLORA I COMMENSALI COMINCIARONO A DIRE TRA SÉ: "CHI È COSTUI CHE PERDONA ANCHE I PECCATI? ED EGLI DISSE ALLA DONNA: "LA TUA FEDE TI HA SALVATA; VÀ IN PACE-Lc 7, 41-50.

22-QUI È AMORE

   La Bibbia ci dice, IN QUESTO STA L'AMORE: NON CHE NOI ABBIAMO AMATO DIO, MA È LUI CHE HA AMATO NOI E HA MANDATO IL SUO FIGLIO COME VITTIMA DI ESPIAZIONE PER I NOSTRI PECCATI-1 Gv 4:10.
   E QUALUNQUE COSA CHIEDIAMO, LA RICEVIAMO DA LUI PERCHÉ OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI E FACCIAMO LE COSE CHE GLI SONO GRADITE-1 Gv 3:22.
   PER QUESTO È L'AMORE DI DIO, CHE NOI OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI-1 Gv 5:3.

   La Bibbia descrive inoltre il carattere di DIO, RICCO DI MISERICORDIA, PER IL GRANDE AMORE CON IL QUALE CI HA AMATI-Ef 2:4.
   HAI AMATO LA GIUSTIZIA E ODIATO L'INIQUITÀ di Eb 1:9.

23-DIO AMA SENTENZA

   E ' scritto, PERCHÉ IO, L'ETERNO AMORE SENTENZA-Isa 61:8.
   IL SIGNORE AMA LA GIUSTIZIA E NON ABBANDONA I SUOI SANTI; ESSI SARANNO SALVAGUARDATI IN ETERNO, MA LA PROGENIE DEGLI EMPI SARÀ STERMINATA -Ps 37:28.
   MISERICORDIA TRIONFA SUL GIUDIZIO-Ja 2:13.

   Il Signore AMA I GIUSTI-Ps 146:8.
   EGLI AMA LA GIUSTIZIA E L'EQUITÀ-Ps 33:5.
   POICHÉ L'ETERNO È GIUSTO; EGLI AMA LA GIUSTIZIA-Ps 11:7.

   Gesù disse loro: "Se DIO FOSSE VOSTRO PADRE, MI AMERESTE, PERCHÉ IO SONO PROCEDUTO E SONO VENUTO DA DIO; NON SONO VENUTO DA ME STESSO, MA LUI MI HA MANDATO di Gv 8, 42.
   SE QUALCUNO NON AMA IL SIGNORE GESÙ CRISTO, SIA EGLI UN-NATH" -E-MA MAR" -UN-UN" -THA (maledetti quando il Signore viene)-1 Cor 16:22.

24 NON AMATE IL MONDO

   È scritto, NON AMATE IL MONDO, NÉ LE COSE CHE SONO NEL MONDO. SE UNO AMA IL MONDO, L'AMORE DEL PADRE NON È IN LUI-1 Gv 2:15.

   "DOVEVI TU DARE AIUTO A UN EMPIO E AMARE QUELLI CHE ODIANO IL SIGNORE? QUINDI IRA DELL'ETERNO È SU DI TE-2 Chr 19:2.

25-SINTESI

    Dio è amore, ma se l'amore di Dio non abita in voi, con il suo Spirito, vi sarà certo perirete. L'amore di Dio esige la giustizia. Dio ama sentenza. Dio è misericordia e misericordia esulta contro la sentenza. L'amore di Dio è così grande, che è oltre la nostra comprensione. A sua volta le spalle a questo amore, è di portare il giudizio di Dio contro di voi.

   L' amore di Dio esige la giustizia. Dio è un Dio santo. Ogni atto di disubbidienza (il peccato) sarà giudicato. Questo è l'amore di Dio. È l'amore di Dio per salvare e premiare i giusti. L' amore di Dio è quello di giudicare i disobbedienti. L'amore di Dio dice, "osservano i miei comandamenti." Dio della giustizia perfetta richiede una giusta pena per coloro che non. Pertanto, abbiamo Dio (che) è l'amore, l'amore di Dio per voi e il vostro amore per Dio. Dio ci ama e ci vuole amore per Lui. Ci sono amare con i fatti. Siamo a continuare nel suo amore. Dio ci avverte che, se non ci saranno sterminati. Dio ci dice: amatevi l'un l'altro, l'amore il vostro fratello, ama il prossimo tuo, e amate i vostri nemici. Dio ci dice anche che la fede opera (o opera) dall'amore. Se si vuole girare la vostra vita a Gesù, Egli non si allontana. Come è scritto, SE QUALCUNO ASCOLTA LA MIA VOCE ED APRE LA PORTA, IO VERRÒ A LUI-Rev 3:20.

   Infine, il Signore vi faccia CRESCERE E ABBONDARE NELL'AMORE GLI UNI VERSO GLI ALTRI E VERSO TUTTI GLI UOMINI-1 Ts 3:12. CONSERVATEVI NELL'AMORE DI DIO, ASPETTANDO LA MISERICORDIA DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO PER LA VITA ETERNA di Giuda 21.
   MISERICORDIA A VOI E PACE E AMORE, ESSERE MOLTIPLICATO-Jude 2.

CLICCA QUI PER ILMATRIMONIO
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter