STUDI DELLA BIBBIA

LA VIA STRETTA di CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-LA PORTA E STRETTO STRETTO
2-UNA VOLTA CHE SI SONO SALVATI, C'È UNA BATTAGLIA DA COMBATTERE
3-LA CHIESA DI OGGI
4-ALLARME

1-LA PORTA E STRETTO STRETTO

   Solo attraverso Gesù Cristo può una persona essere salvata.
   È scritto, Mt 7, 13-ENTRA PER LA PORTA STRETTA, PERCHÉ LARGA È LA PORTA E SPAZIOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE, E MOLTI SONO COLORO CHE ENTRANO PER ESSA.
   È possibile immettere solo cielo attraverso la "porta stretta", PERCHÉ LO STRETTO È LA PORTA E ANGUSTA LA VIA CHE CONDUCE ALLA VITA, E POCHI SONO COLORO CHE LA TROVANO.
   La porta stretta e STRETTA... COSÌ è un impegno totale a Gesù Cristo. Non è solo dicendo: "Signore, Signore. Non è solo dicendo che hanno accettato Gesù come tuo Salvatore. Molti nome del nome di Gesù, ma essi periscono. La porta stretta... e ANGUSTA è: SIATE FACITORI DELLA PAROLA E NON UDITORI SOLTANTO, INGANNANDO VOI STESSI-Ja 1:22. Come ci dice Gesù, PERCHÉ MI CHIAMATE: SIGNORE, SIGNORE, E NON LE COSE CHE HO DETTO? -Lc 6, 46. È facendo LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI di Mt 7, 21.
   Mt 7, 15-20-GUARDATEVI DAI FALSI PROFETI CHE VENGONO A VOI IN VESTE DI PECORE, MA DENTRO SONO LUPI CHE DILANIANO.
   VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI. SI RACCOGLIE FORSE UVA DALLE SPINE, O FICHI DAI ROVI?
   COSÌ OGNI ALBERO BUONO PRODUCE FRUTTI BUONI; MA L' ALBERO CATTIVO PRODUCE FRUTTI CATTIVI.
   UN ALBERO BUONO NON PUÒ PRODURRE FRUTTI CATTIVI, NÉ UN ALBERO CATTIVO PRODURRE FRUTTI BUONI.
   OGNI ALBERO CHE NON PRODUCE FRUTTI BUONI VIENE TAGLIATO E GETTATO NEL FUOCO.
  VOI DUNQUE LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI.
   Mt 7, 21-23-NON CHIUNQUE MI DICE: SIGNORE, SIGNORE, ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI, MA COLUI CHE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI.
   È scritto, MOLTI MI DIRANNO (a Gesù) IN QUEL GIORNO: SIGNORE, SIGNORE, NON ABBIAMO NOI PROFETIZZATO NEL TUO NOME"? E "NEL TUO NOME SCACCIATO DEMONI" HANNO? E "NEL TUO NOME FATTO MOLTI PRODIGI? E ALLORA DICHIARERÒ LORO: "IO NON VI HO MAI CONOSCIUTI; ALLONTANATEVI DA ME, VOI OPERATORI DI INIQUITÀ.
   Capire, non è una questione di, se si conoscono Gesù. Si tratta di Gesù, non so voi? -ref Mt 25:12. Gesù dice a molti che sono assolutamente positivi sono salvati, " NON SO" -Lc 13:25.
   Si potrebbe chiedere, "Come può questo essere?" è perché la gente base la loro convinzione che essi sono salvati su emozioni, o quello che qualcuno dice loro, o a mentire pensieri nella loro mente dal diavolo, o a una mancanza di comprensione della Parola di Dio, o su altre cose. Si può dire, "mi sento salvato. POSSO sentire lo Spirito Santo dentro di me. Dio è mio padre. Dio ha risposto alla mia preghiera. Gesù ha fatto questo o quello per me. Ho sofferto per Gesù. MI serve il Signore. Lo Spirito di Dio mi conduce. I canti in chiesa. I insegnare un codice categoria di scuola di domenica."

   I loro sentimenti vuol dire nulla alla sentenza. La Parola di Dio (la Bibbia) è giudice. Come è scritto, LA PAROLA CHE VI HO DETTO, LO GIUDICHERÀ NELL' ULTIMO GIORNO di Gv 12:48.
   Mt 7, 24-27-PERCIÒ, CHIUNQUE ASCOLTA QUESTE MIE PAROLE E LE METTE IN PRATICA, IO LO PARAGONO AD UN UOMO AVVEDUTO, CHE HA EDIFICATO LA SUA CASA SOPRA LA ROCCIA.
   E LA PIOGGIA, STRARIPARONO I FIUMI, SOFFIARONO I VENTI E SI ABBATTERONO SU QUELLA CASA, ED ESSA NON CADDE, PERCHÉ ERA FONDATA SOPRA LA ROCCIA.
   E CHIUNQUE ASCOLTA QUESTE MIE PAROLE E NON LI FA, SARÀ PARAGONATO AD UN UOMO STOLTO, CHE HA EDIFICATO LA SUA CASA SULLA SABBIA.
   E LA PIOGGIA, STRARIPARONO I FIUMI, SOFFIARONO I VENTI E SI ABBATTERONO SU QUELLA CASA, ED ESSA CADDE E LA SUA ROVINA FU GRANDE.

2-UNA VOLTA CHE SI SONO SALVATI, C'È UNA BATTAGLIA DA COMBATTERE:
SI CHIAMA GUERRA SPIRITUALE

   Eppure, nonostante satana il vasto arsenale di dispositivi e inganni, a pochi dalla grazia di Dio venuto a Gesù, quando "Lui" chiama. Essi provengono dalla fede e consegna tutto a Gesù. Essi lo seguono. Essi hanno molti dispositivi e superare le insidie del diavolo, per la misericordia di Dio, mediante la fede.
   Ora si trovano ad affrontare una nuova battaglia. Satana si può prevedere che il nuovo attacco cristiana in modi che non alla sua mente. Come è scritto, CARISSIMI, NON STRANO (non essere sorpreso) RELATIVA AL FUOCO (o doloroso) PROCESSO CHE È QUELLO DI CERCARE (o prova) CHE, COME SE VI ACCADESSE QUALCOSA , MA GIOIRE, IN QUANTO SIETE PARTECIPI DELLE SOFFERENZE DI CRISTO; CHE, QUANDO LA SUA GLORIA, VOI PUÒ ESSERE SUPERIORE A PIACERE ANCHE CON GIOIA. SE SIETE VITUPERATI (o insultato) PER IL NOME DI CRISTO, BEATI VOI, POICHÉ LO SPIRITO DI GLORIA E LO SPIRITO DI DIO RIPOSA SU DI VOI; DA PARTE LORO EGLI È BESTEMMIATO , MA DA PARTE VOSTRA EGLI È GLORIFICATO-1 Pe 4:12-14.
   Questo processo infuocato o la battaglia che una persona passa attraverso è chiamato "combattimento spirituale".

3-LA CHIESA DI OGGI

   In questi giorni in cui viviamo, le masse di professare i cristiani sono quasi totalmente ignorante o indifferente a queste verità. Altri criticare apertamente e opporsi ad esse. La chiesa di oggi è ancora più lontano da la porta stretta e la via stretta della Bibbia. Nuove idee e dottrine sono entrata in più chiese a quello che sembra essere un ritmo sempre più. Persone vengono qua e là con i venti di tutti i tipi di fuorvianti dottrine. Il timorato di Dio, nato di nuovo, di amore, frutto, obbediente, la Bibbia-lettura, e di discernimento cristiano, che comprende combattimento spirituale, che dimostra il suo amore per Dio, per obbedire ai suoi comandamenti, che rivela la sua fede in Dio e che serve una presa di posizione per la verità, e che sta guardando e pronto per tornare a Gesù, sembra essere un scomparendo la figura in questa generazione. La maggior parte delle chiese oggi sono luoghi dove fare e credo che i cristiani si riuniscono la domenica per sentirsi a proprio agio e divertirsi. Essi lasciano chiesa fiducioso e rassicurati sul fatto che tutto è giusto nella loro vita. Poi muoiono e sono sconvolti, come si trovano in un luogo chiamato "inferno".

   Oggi, molti cristiani sono allo stesso modo. Fanno luce del peccato. La porta stretta e la via stretta è raramente viene insegnato. Molti cosiddetti cristiani oggi hanno anche un vitello d'oro. Il loro denaro, orgoglio, egoismo, la televisione, il lavoro, la casa, l'automobile, le cose di questo mondo, l'astrologia, il bere, la droga, il sesso, il governo, o i loro desideri sono il "vitello d'oro." Gesù è il Signore e Salvatore. Egli è venuto "prima." La maggior parte cristiani di oggi, come allora, non hanno conosciuto le vie di Dio. Molti invocano il nome del Signore, ma non seguire "Lui." Molti commettono nefandezze e non ci vergogniamo. NON sono VALIDI PER LA VERITÀ-Jere 9:3. La loro IMMAGINE FUSA È FALSITÀ e Jere 10:14. Dio è NELLA LORO BOCCA, ma LONTANO DAL LORO CUORE-Jere 12:2. HANNO BRUCIATO INCENSO, ALLE VANITÀ-Roy 18:15. Fare una qualsiasi di queste fit?

   Gesù descrive la chiesa come Laodicean tiepida. La tiepida sono fiducioso che siano corretti e giusti. La loro fiducia è così profondamente radicata che è quasi impossibile da raggiungere con la verità. La Tiepidezza proviene dalla miscelazione sia calde che fredde. Non sono freddi verso le cose di Dio, ma non sono caldi. Essi sono contenuti, apatici, indifferenti. Non sono veramente interessati a ciò che è giusto e cosa è sbagliato o che cosa è bene e cosa è male. ALL'interno della chiesa è l'atteggiamento prevalente di Laodicean "vivi e lascia vivere; non sovraccaricare la barca; non provoca onde; non sarà tutto a O. K. " sono in una posizione di neutralità. Essi cercano di servire Dio, ma anche cercando di piacere agli uomini. Essi stanno servendo due padroni e di giustificare la loro posizione. Essi sono al servizio di Dio, ed essi sono al servizio "self." Essi sono al servizio di Dio, ed essi sono al servizio del mondo. Questo è totalmente inaccettabile con Dio. Ricordate, il nome di "Laodicea" , "i diritti del popolo." La loro conoscenza e la comprensione di Dio, la sua Parola, e di queste cose è, nel migliore dei casi, solo tiepida. La loro obbedienza, di amore, frutti dello Spirito, e i lavori sono, nel migliore dei casi, solo tiepida. La loro conversazione quotidiana può essere centrato su entrambe le cose del mondo e le cose di Dio. Sono come un onda. Sono carnali e non hanno negato loro. Essi non sono completamente in seguito Gesù, anche se essi sono di solito sicuro che essi sono. Gesù è la loro vita, ma non è il centro della loro vita. La loro vita ruota attorno le cose del mondo e circostanze mondane; Gesù è solo una parte. Essi hanno bisogno di latte (dottrine fondamentali) e non la carne (la perfezione). Non sono pronti per la dottrina della perfezione e della santità. I loro pensieri sono divisi tra Gesù e le cose del mondo. Laodicesi vuole mantenere un livello di controllo sulla loro vita; essi fiducia Gesù a un solo punto. Essi non hanno la conoscenza che Gesù è nel controllo quando situazioni molto difficili venire contro di loro; la loro conoscenza è tiepida.
   Nel migliore dei casi, la loro comprensione di chi è salvato, per la grazia di Dio, e che non si è salvato solo tiepida. Si può dire, non comprendere pienamente la porta e stretto stretto.
   Il loro insegnamento può consistere di una sana dottrina mista a confusione, false dottrine, inganno, le dottrine degli uomini e delle confessioni, nuove mode, o altre distorsioni della Scrittura che vengono insieme.
   Essi possono avere una grande chiesa, un magnifico coro, grande partecipazione, molto denaro in entrata, un grande ministero radio e televisione, un'ampia mailing list un folle con una rivista mensile, e molte lettere e telefonate in entrata. Essi possono essere affermando di aver vinto molte anime, ma se il messaggio è proclamato solo tiepida, poi che sono.
   Le seguenti devono essere considerate. Sana dottrina sta scomparendo; la maggior parte della gente non lo tollera. Ci si potrebbe chiedere, "Che cosa accadrebbe se una sana dottrina è stata insegnata?" La risposta si trova nelle Scritture. Nei giorni degli apostoli, sana dottrina è stata insegnata a Laodicea; tuttavia, essa è stata respinta. La chiesa è stata solo Laodicean tiepida; questo è accettabile a Dio.
   Per chi può meravigliarsi se tiepida è davvero così male, Gesù dà il seguente avvertimento.

4-ALLARME

    MI SI DIFFONDONO (o allo spiedo)
  TE DALLA MIA BOCCA. Tutta la chiesa sarà Laodicean sputare e muoia. Ci sarà un piccolo numero di questa chiesa che non si pentiranno, anche la parola "pochi" è utilizzato come lo era nel "morto" chiesa di Sardi. La tiepida non saranno prese quando il rapimento .

CLICCA QUI PER lePARABOLE-PERCHÉ?
CLICCA QUI PER LA CHIESA DI OGGI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter