STUDI DELLA BIBBIA

STAND
RIMANETE SALDI NEL SIGNORE

È scritto:

Mt 12, 25-A CASA CHE È IN SE STESSO VA IN ROVINA; ED OGNI CITTÀ O CASA, DIVISA CONTRO SE STESSA NON PUÒ DURARE.

Ro 14:4-CHI SEI TU CHE GIUDICHI IL DOMESTICO ALTRUI? IL SUO MAESTRO EGLI STA O CADE. SÌ, EGLI È HOLDEN, PERCHÉ DIO È CAPACE DI FARE LO STAND.

1 Cor 15, 1-2-DEL RESTO, FRATELLI, VI DICHIARO L'EVANGELO CHE VI HO ANNUNZIATO e CHE VOI AVETE RICEVUTO E NEL QUALE STATE SALDI, MEDIANTE IL QUALE SIETE SALVATI, SE VOI CHE VI HO ANNUNZIATO, A MENO CHE NON ABBIATE CREDUTO INVANO.

1 Cor 16, 13-14-VIGILATE, STATE SALDI NELLA FEDE, COMPORTATEVI DA UOMINI, SIATE FORTI. TUTTE LE COSE CHE FATE, FATELE CON CARITÀ (o amore).

2 Cor 1, 24-NON GIÀ CHE DOMINIAMO SULLA VOSTRA FEDE, MA SIAMO COLLABORATORI DELLA VOSTRA GIOIA, PERCHÉ VOI STATE SALDI PER FEDE.

Gal 4, 20-I DESIDERIO DI ESSERE PRESENTE CON VOI OGGI, E CAMBIARE IL TONO DELLA MIA VOCE PERCHÉ SONO PERPLESSO DI VOI.

Gal 5, 1-STATE DUNQUE SALDI NELLA LIBERTÀ CON LA QUALE CRISTO CI HA LIBERATI, E NON LASCIATEVI IMPORRE DI NUOVO IL GIOGO DELLA SCHIAVITÙ.

Gal 5, 16-18-VI DICO DUNQUE: CAMMINATE SECONDO LO SPIRITO E NON ADEMPIRETE I DESIDERI DELLA CARNE. LA CARNE INFATTI HA DESIDERI CONTRARI ALLO SPIRITO E LO SPIRITO HA DESIDERI CONTRARI ALLA CARNE; E QUESTE SONO OPPOSTE L'UNA ALL'ALTRA, COSICCHÉ VOI NON FATE QUELLO CHE VORRESTE. MA SE SIETE CONDOTTI DALLO SPIRITO, VOI NON SIETE SOTTO LA LEGGE.

Satana è un maestro di reti da posta impiglianti voi nelle cose di questo mondo. Satana è un maestro di reti da posta impiglianti i vostri pensieri nelle cose che avete bisogno.

Nel fare le cose con le proprie emozioni, o desideri personali, vi sono di solito non segue Dio o negare se stessi, di camminare in Spirito come voi sono comandato di fare per la Sua Parola.

Dio, il Padre controllato la vita di Gesù 100 %. Ora dice la Bibbia per seguire Lui. Dio vuole controllo della tua vita 100 %. Lei lo faccia?

Se non vi lasciate che Gesù regni su di voi ora, che cosa fa pensare che voi lo avete controllo più tardi in cielo? Si potrebbe dire che in cielo per andare a fare questo o quello, ma si potrebbe fare la stessa scusa allora come state facendo ora. Dio vi vuole presentare a Lui. Egli vi dà orientamenti su cosa fare in quasi ogni situazione. Egli vuole controllare:
     Quello che lei dice,
     Che cosa fate,
     Dove vai,
     Ciò che si mangia,
     Anche quanto si mangia,
     Anche il vostro denaro,
     Anche i vostri pensieri,
     Anche il vostro atteggiamento,
     Anche ciò che voi stessi,
     E che cosa vendere, e
     Anche chi è comunione con.

Vi sono molte scritture della Bibbia che riguardano questi temi, così non si può mai fare la scusa, Signore, io non so queste cose. La maggior parte delle persone non sia Gesù. Non permettete a Gesù (la Parola di Dio) per essere il Signore della loro vita. Se Gesù non è il vostro Signore, Egli non è il vostro Salvatore.

Non avete letto siete voi stessi a negare e a seguire Gesù? Forse è questo il problema. Si vuole dare a Gesù una parte della vostra vita, ma solo una parte. La Parola è di regola su di voi. Vi dovrebbe essere un esempio di vita, respirare la Parola di Dio e di Gesù. Siete ad essere conforme a Gesù stesso.

Il vostro cuore è pieno di entusiasmo per l'opera di Dio? E' piangere per le anime? Gesù ha dato la vita per le anime degli uomini, compreso il suo. Siete disposti a dare la vita per le anime e per Lui? E se lei, mi duole, guardare a Joni, che non potrà neppure veste o mangiare da sé come Capisco.

Lei si pentì del proprio egoismo e egocentrismo?

Non veramente Gesù regnerà su di voi? O si regola su te stesso e servire Dio solo a convincere il vostro? Che tipo di atteggiamento?

Siete disposti a dare la sua vita totalmente a Gesù attraverso il pentimento perché non si vuole negare te stesso?

Considerare correzione. Siamo tutti di essere come un bambino di essere corretti. Ci sono soft per la correzione della Parola di Dio e che Dio ha messo su di noi a guardare la nostra anima.

Col 4:12 EPAFRA, CHE È DEI VOSTRI ed È SERVO DI CRISTO, VI SALUTA; EGLI COMBATTE SEMPRE PER VOI NELLE PREGHIERE, AFFINCHÉ STIATE FERMI, PERFETTI E COMPIUTI IN TUTTA LA VOLONTÀ DI DIO.

Non si spendono più tempo su internet, guardare la televisione, e con mano i dispositivi elettronici, la lettura di libri e riviste, oltre che fare studiare la Parola di Dio?

Si supponga di appartenere a Cristo se non sono pentito, a te stesso.

Vi sono di avere la mente di Cristo.

1Tessalonicesi 3:7-8-DUNQUE, FRATELLI, NOI SIAMO STATI CONSOLATI A VOSTRO RIGUARDO, IN TUTTA LA NOSTRA AFFLIZIONE E SOFFERENZA PER LA VOSTRA FEDE: PER ORA VIVIAMO, SE VOI STATE FERMI NEL SIGNORE.

2 Ts 2, 15-DUNQUE, FRATELLI, STATE SALDI E MANTENETE LE TRADIZIONI CHE AVETE IMPARATO TRAMITE LA PAROLA O LA NOSTRA EPISTOLA.

Questa generazione pecca riguardante la verità e la pace-ref 2 Tim 2:18
     Essi si oppongono alla verità-2 Tm 3:8
     Sono contro la verità-Ja 3:14
     Essi parlano male contro la verità-3 Pe 2:2

Dobbiamo camminare nella verità-3 Gv 1:4
     Dobbiamo amare la verità e la pace di Zaccaria 9:8:19.

Gal 5, 22-24-MA IL FRUTTO DELLO SPIRITO È AMORE, GIOIA, PACE, PAZIENZA, GENTILEZZA, BONTÀ, FEDE, MANSUETUDINE, TEMPERANZA: CONTRO QUESTE COSE NON C'È LEGGE. E QUELLI CHE SONO DI CRISTO HANNO CROCIFISSO LA CARNE CON LE SUE PASSIONI E LE SUE CONCUPISCENZE.

Ef 6, 11-RIVESTITEVI DELL'INTERA ARMATURA DI DIO, PER POTER RESISTERE ALLE INSIDIE DEL DIAVOLO.

È scritto: SE QUALCUNO NON FU TROVATO SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA FU GETTATO NELLO STAGNO DI FUOCO.


CLICCA QUI PERGLI OCCHI DELL'UOMO NON SONO MAI SODDISFATTI, PARTE 1
CLICCA QUI PER VEDERE COME UNSAVED-SALVATI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT
CLICCA QUI PER laBIBBIA STUDI 24