STUDI DELLA BIBBIA

SOFFERENZE

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

    Quando siamo nati di nuovo attraverso la fede nel prezioso Signore Gesù, la Bibbia ci chiama figli di Dio. Come tali, siamo benedetti con il privilegio della sofferenza di nostro Signore. Come è scritto, SE (siamo) FIGLI, SIAMO ANCHE EREDI: EREDI DI DIO, COEREDI DI CRISTO, SE PURE SOFFRIAMO CON LUI PER ESSERE ANCHE CON LUI GLORIFICATI. IO RITENGO INFATTI CHE LE SOFFERENZE DEL MOMENTO PRESENTE NON SONO PARAGONABILI ALLA GLORIA FUTURA CHE DOVRÀ ESSERE RIVELATA IN NOI-Ro 8:17,18 . Nota la parola "SOFFERENZE." Questo non è sempre un argomento popolare nelle chiese oggi. Tuttavia, essa deve essere oggetto, come è la Parola di Dio. Se sei un vero cristiano nato di nuovo, in qualche modo (o modi) soffrono a causa della vostra fede. Spesso si tratta di un risultato di testimonianza, ma sofferenze possono venire in molti altri modi, anche. La vostra fede sarà messa alla prova per vedere se è autentico.
  
La Parola di Dio ci dà molto su questo argomento. È scritto, PERCHÉ A VOI È DATO IL NOME DI CRISTO, NON SOLO DI CREDERE IN LUI, MA ANCHE DI SOFFRIRE PER LUI-Philippines 1:29. Tuttavia, sopportare con pazienza e fede, AFFINCHÉ SIATE RITENUTI DEGNI DEL REGNO DI DIO, PER IL QUALE ANCHE SOFFRITE-2 Tessalonicesi 1:5. SE PERSEVERIAMO, REGNEREMO PURE CON LUI 2 Tim 2:12. SÌ, E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VIVERE PIAMENTE IN CRISTO GESÙ SARANNO PERSEGUITATI-2 Tim 3:12. DOBBIAMO PASSARE ATTRAVERSO MOLTE DIFFICOLTÀ PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO-at 14:22 NIV.
  
L'apostolo Pietro ci dice, CARISSIMI, NON È STRANO CHE IL FUOCO PROVA CHE A VOI (dolorosa prova vi sono sofferenze), COME SE VI ACCADESSE QUALCOSA , MA GIOIRE, IN QUANTO SIETE PARTECIPI DELLE SOFFERENZE DI CRISTO; CHE, QUANDO LA SUA GLORIA, VOI PUÒ ESSERE SUPERIORE A PIACERE ANCHE CON GIOIA. MA SE UNO SOFFRE COME CRISTIANO, NON SI VERGOGNI, ANZI GLORIFICHI DIO A QUESTO NOME-1 Pe 4:12,13,16 . SE SIETE VITUPERATI (offeso) PER IL NOME DI CRISTO, BEATI VOI, POICHÉ LO SPIRITO DI GLORIA E LO SPIRITO DI DIO RIPOSA SU DI VOI... PERCIÒ ANCHE QUELLI CHE SOFFRONO SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO, RACCOMANDINO A LUI LE PROPRIE ANIME E, COME AL FEDELE CREATORE, FACENDO-1 Pe 4:15,14.19 . QUINDI SOPPORTARE LA DUREZZA (disagio), COME UN BUON SOLDATO DI GESÙ CRISTO 2 Tim 2:3. MA GRAZIE A DIO, CHE CI DÀ LA VITTORIA PER MEZZO DEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO. PERCIÒ, FRATELLI MIEI CARISSIMI, STATE SALDI, IRREMOVIBILI, ABBONDANDO del CONTINUO NELL'OPERA DEL SIGNORE, SAPENDO CHE LA VOSTRA FATICA NON È VANA NEL SIGNORE 1 Cor 15:57,58 . TU DUNQUE, FIGLIO MIO, FORTIFICATI NELLA GRAZIA CHE È IN CRISTO GESÙ 2 Tim 2:1.
  
Attraverso le nostre sofferenze, abbiamo il conforto di Gesù, che ha aperto LA BOCCA, LI AMMAESTRAVA, DICENDO: " BEATI I POVERI IN SPIRITO, PERCHÉ DI ESSI È IL REGNO DEI CIELI. BEATI GLI AFFLITTI, PERCHÉ SARANNO CONSOLATI. BEATI I MITI, PERCHÉ EREDITERANNO LA TERRA. BEATI COLORO CHE SONO AFFAMATI E ASSETATI DI GIUSTIZIA, PERCHÉ ESSI SARANNO SAZIATI. BEATI I MISERICORDIOSI, PERCHÉ TROVERANNO MISERICORDIA. BEATI I PURI DI CUORE, PERCHÉ VEDRANNO DIO. BEATI GLI OPERATORI DI PACE, PERCHÉ SARANNO CHIAMATI FIGLI DI DIO. BEATI COLORO CHE SONO PERSEGUITATI PER CAUSA DELLA GIUSTIZIA, PERCHÉ DI ESSI È IL REGNO DEI CIELI. BEATI VOI QUANDO VI INSULTERANNO E VI PERSEGUITERANNO , E DIRANNO OGNI SORTA DI MALE CONTRO DI VOI PER CAUSA MIA. RALLEGRATEVI ED ESULTATE, PERCHÉ GRANDE È LA VOSTRA RICOMPENSA NEI CIELI, POICHÉ COSÌ HANNO PERSEGUITATO I PROFETI CHE FURONO PRIMA DI VOI di Mt 5, 2-12.
  
Gesù chiede, CHE POI È UN SERVO FEDELE E AVVEDUTO, CHE IL SUO PADRONE HA PREPOSTO AI SUOI DOMESTICI, PER DAR LORO IL CIBO AL TEMPO DOVUTO? BEATO QUEL SERVO CHE IL SUO PADRONE, QUANDO EGLI TORNERÀ , TROVERÀ FACENDO COSÌ. IN VERITÀ VI DICO CHE GLI AFFIDERÀ L'AMMINISTRAZIONE DI TUTTI I SUOI BENI-Mt 24:45-47.

CLICCA QUI PER-OCCHIALI DA SOLE
CLICCA QUI PER LA CONTINUAZIONE DELLA
QUESTO MESSAGGIO diPERSECUZIONI A MORTE
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU
QUESTO OGGETTO diPERSECUZIONI E DI TENTAZIONI
CLICCA QUI PER UN OTTIMO MESSAGGIO IN LINEA CON
QUESTO OGGETTO-DESERTO SERMONE
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

 

W3Counter