STUDI DELLA BIBBIA

OCCHIALI DA SOLE E COMPRENSIONE

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-OCCHIALI DA SOLE "SITUATA"
3-LA REPORTER E IL PREDICATORE
4-QUESTA È LA CONDANNA
5-UNA PERSONA CHE UTILIZZA LATTE È MONDANE E CARNALI: EGLI NON È SPIRITUALE
6-SE UNA PERSONA NON PENTIRSI
7-UNA SPIRITUALE CRISTIANO, SONO MOLTO POCHI
8-CONCLUSIONE

1-INTRODUZIONE

    UNA comprensione della persona è alterata da molti fattori.
  
Si consideri il seguente. Diciamo che è una persona che indossa un paio di occhiali da sole che sono lenti rosse. Come egli si guarda intorno, tutto quello che sembra essere rosso. Guarda un edificio bianco, ma appare essere rosso. Egli guarda una vettura bianco, ma sembra di essere rosso. Guarda il cielo azzurro, nuvole bianche che ha, ma tutto sembra essere diverse sfumature di rosso.
  
A causa delle lenti rosse con lui indossa occhiali da sole, molte delle cose che egli guarda non sono correttamente.|
  È la stessa con le tradizioni della chiesa. Se una persona è portato in una chiesa che insegna (la tradizione) salvezza non può essere perso, egli Di solito curve le Scritture a tale convinzione.
  
Se una persona ha avuto un padre che lo hanno abbandonato quando era giovane, egli può scegliere di credere che la salvezza non deve mai essere perso. Non voglio credere che il Padre celeste gli avrebbe permesso di morire, se ha perso la sua fede ed è tornato indietro in intenzionale, continua malvagità e il peccato. Pertanto, sia la persona che era stato portato a torto le tradizioni della sua chiesa e la persona il cui padre abbandonato lui può avere su una cosiddetta coppia di "red occhiali da sole." Così, non vedere le cose come realmente sono.
  
Una persona che è cresciuto con una tradizione che l'uomo e la donna può muoversi in con ogni altro, hanno il sesso, e chiamare un matrimonio, è stato portato con una errata tradizione. Una cosa del genere è chiamato fornicazione. Tuttavia, poiché essi sono stati portati in questo modo, la loro comprensione delle Scritture che mostrano che ciò è sbagliato e malvagio è distorta. Si piega la scrittura ad adattare le proprie convinzioni che sono stati erroneamente insegnato. In un modo di parlare, hanno un paio di occhiali da sole e rosso non può vedere le cose chiaramente o correttamente.
  
Considerare: una persona va al suo predicatore di chiedere consigli in materia di matrimonio. Tuttavia, il predicatore è vivere in fornicazione. Come si può dare consigli sul cammino di Dio biblico del matrimonio? Egli non può. Il predicatore, si può dire, ha un paio di occhiali da sole nero; egli non può vedere o capire.
  
Considerare: una persona va al suo predicatore di chiedere consigli in materia di rapimento. Tuttavia, il predicatore non crede in estasi. Come può quindi il predicatore biblico dare consigli per quanto riguarda il rapimento? Il predicatore, si può dire, ha un paio di occhiali da sole nero e non può vedere o capire.
  Supponiamo che una persona ha chiamato qualcuno chiamato caino Abele chiede di aiutarlo a un piccolo oggetto del suo occhio. Tuttavia, Nessuno tocchi Caino ha un grande oggetto nel suo occhio, così egli non può vedere chiaramente per aiutare Abel rimuovere il piccolo oggetto del suo occhio.
  
Allo stesso modo, una persona va al suo predicatore di chiedere aiuto per rimuovere un piccolo oggetto del suo occhio. Egli ha bisogno di correzione, una certa area della sua vita. Tuttavia, il predicatore ha un grande oggetto nel suo occhio. Pertanto, essa non può essere possibile per lui correttamente aiutano a rimuovere il piccolo oggetto della persona. Potrebbe non essere possibile per il predicatore per dare una buona e corretta consulenza alla persona che ha bisogno di aiuto. Come è scritto, Mt 7, 3-5-E PERCHÉ GUARDI LA PAGLIUZZA CHE È NELL' OCCHIO DEL TUO FRATELLO, MENTRE NON TI ACCORGI DELLA TRAVE CHE È NEL TUO PROPRIO OCCHIO?
  
4-O COME POTRAI DIRE AL TUO FRATELLO, LASCIA CHE TOLGA LA PAGLIUZZA DAL TUO OCCHIO; ED ECCO, È UNA TRAVE NEL TUO OCCHIO?
  
5 IPOCRITA, TOGLI PRIMA LA TRAVE DAL TUO OCCHIO E POI CI VEDRAI BENE PER TOGLIERE LA PAGLIUZZA DALL'OCCHIO DEL TUO FRATELLO.

2-OCCHIALI DA SOLE "SITUATA"

    Se una persona ha un paio di occhiali da sole "mentire", egli può pensare tutte le persone si trovano in un momento o in un altro.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "adulterio", egli può pensare tutti commette adulterio in un qualche momento della loro vita.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "rifiuto", molte cose che accadono lo etichetta come rifiuto, anche se non è vero. Egli vede attraverso un paio di occhiali da sole rosso chiamato "rifiuto" che distorcono la verità.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "permalosità" o "ira", quando alcune cose di lui, egli non li percepiscono correttamente - anche se egli non crede. Alcuni versi sarà distorta della sua riflessione.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "invidia e gelosia," egli non può vedere chiaramente molte cose.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole dalla sua infanzia "inferiore", egli non può vedere chiaramente molte cose.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "desiderio di sposarsi," egli può guardare una donna e non la vedo come ella è veramente, come il rosso occhiali da sole o i suoi desideri hanno distorto la sua visione e comprensione. Egli può essere ingannato e credo che la donna sta seguendo Gesù, quando ella non è. Poi si è sposato ed è inorridito per trovare-dopo è sposato e che non ha vero desiderio di seguire Gesù, il resto della sua vita. Gli occhiali da sole "desiderio di sposarsi" hanno ingannato.
  
Se una persona ha un paio di occhiali da sole "deserta", perché suo padre ha abbandonato la famiglia, credo che il Padre celeste si può sempre fare la stessa cosa. In altri casi, egli può scegliere di credere al Padre celeste, non lasciare mai una, anche se hanno perso la loro fede e non me ne pento, ma ha continuato a praticare il peccato.
  
In alcuni casi, una persona della comprensione della Scrittura è oscurato o cambiato la corretta comprensione di quanto di loro occhiali da sole. Essi possono aver avuto esperienze orribili come un bambino, un matrimonio orribile, o di altre cose a loro catastrofiche. Il loro cuore può diventare molto grandi e callose come un risultato. Così i loro occhiali da sole oscurato falsare ciò che lo Spirito Santo sta cercando di insegnare loro la Parola di Dio.
  
Questo è uno dei motivi alcune persone si fanno quando si fanno in modo sbagliato la seguente dichiarazione: "non tutti fare?" Se si trovano, pensano che anche gli altri fanno. Se non ingannare, non credo che gli altri fanno anche. Se rubano, pensano anche altri. Vedere altre persone attraverso i loro occhiali da sole hanno il. Il modo in cui sono, è il loro modo di pensare sono gli altri. Se non piegare la verità, credo che anche gli altri piegare la verità. Se vi dicono "poco" si trova, non credo che gli altri facciano lo stesso. Se il loro cuore è impostato su questo mondo, essi possono cercare di andare a una chiesa che insegna la prosperità mondana. Se si amano questo mondo, che cercano una chiesa che non predica pesantemente sul peccato, il pentimento, e la prima venuta di Gesù Cristo. Se non vogliamo ricchezze, non possono trovare una chiesa che insegna a l'inganno delle ricchezze. Se non obbediscono al Vangelo, pensano anche gli altri non rispettano il Vangelo.

Come si sta leggendo questo, considerare:
CHE TIPO DI OCCHIALI DA SOLE
CHE INDOSSO?

3-LA REPORTER E IL PREDICATORE

    Come si ricorderà, un reporter ha visitato un certo predicatore. Il reporter ha detto, "io so che lei prendere una parte del denaro che viene nel vostro ministero per lei . Tell me-off the record di quanto lei (dal ministero delle finanze) che non relazione?" Il predicatore pensato per un momento e poi rispose: " il reporter, "mi permetto di porle una domanda. Se vi sono state nella mia posizione, vi sarebbero alcuni di rubare il denaro che è venuto a?" Il giornalista ha risposto: "Certo, vorrei." Il predicatore disse al reporter, "è per questo che vorrei fare." Il reporter ha creduto il predicatore non rubare, perché egli avrebbe potuto rubare se aveva la possibilità. Guardò il predicatore attraverso un paio di occhiali da sole chiamata "avidità e un ladro." Perché egli sarebbe farlo, egli ha creduto che anche gli altri.
  
Si può dire che cosa una persona vuole credere è ciò che egli può scegliere di credere, anche quando è dimostrato che è sbagliato.
  
Così, il tipo di occhiali da sole si possono influire molto su come si guardano le cose. In altre parole, le cose che sono nel suo cuore può influire molto la sua comprensione della Parola di Dio. Le cose che ha non può superare notevolmente la comprensione della Parola di Dio. Quindi, se egli è stato ferito, o respinta, o di abuso, o calunniato, o altre cose e non ha superato questa-poi versi che trattano questi settori sono distorti nel suo cuore. La sua comprensione di alcuni versetti è sbagliato. La sua obbedienza a una parte della Bibbia è carente. Le sue emozioni sono colpiti, e la sua comprensione è distorta. Egli pensa che egli vede chiaramente, ma non.

4-QUESTA È LA CONDANNA

    È scritto, Gv 3, 19-21-E IL GIUDIZIO È QUESTO: LA LUCE È VENUTA NEL MONDO E GLI UOMINI HANNO AMATO LE TENEBRE PIÙ CHE LA LUCE, PERCHÉ LE LORO OPERE ERANO MALVAGIE.
  
20-PER OGNI UNO CHE FA IL MALE ODIA LA LUCE e NON VIENE ALLA LUCE, AFFINCHÉ LE SUE OPERE NON SIANO RIPROVATE (o esposti).
  
21-MA CHI PRATICA LA VERITÀ VIENE ALLA LUCE, AFFINCHÉ LE SUE OPERE SIANO MANIFESTATE, PERCHÉ SONO FATTE IN DIO.

5-UNA PERSONA CHE UTILIZZA LATTE È MONDANE E CARNALI: EGLI NON È SPIRITUALE

    Eb 5:12,13 -PER QUANDO A QUEST'ORA DOVRESTE ESSERE MAESTRI, AVETE DI NUOVO BISOGNO CHE VI S'INSEGNINO I PRIMI ELEMENTI DEGLI ORACOLI DI DIO (o, si può dire, le dottrine fondamentali); E SIETE DIVENTATI BISOGNOSI DI LATTE (o dottrine fondamentali), E NON DI CIBO SOLIDO (o alla perfezione).
  
13- PER OGNI UNO CHE USA IL LATTE (o, si può dire, dottrine fondamentali) NON HA ESPERIENZA DELLA PAROLA DI GIUSTIZIA, PERCHÉ È ANCORA UN BAMBINO.
  
Ro 8:7-LA MENTE CARNALE (o mondani) È INIMICIZIA CONTRO DIO, PERCHÉ NON È SOTTOMESSA ALLA LEGGE DI DIO e NEPPURE PUÒ ESSERLO.
  
1 Cor 3, 1-4-E IO, FRATELLI, NON HO POTUTO PARLARE A VOI COME A UOMINI SPIRITUALI, MA COME AD ESSERI CARNALI (o mondani) ANCHE COME A NEONATI IN CRISTO.
  
2- VI HO NUTRITI CON IL LATTE (dottrine fondamentali), E NON CON carne (o perfezione): PER VOI FINORA NON SONO STATE IN GRADO DI SOPPORTARE, NEPPURE ORA, PERCHÉ SIETE ANCORA IN GRADO.
  
3- PERCHÉ SIETE ANCORA CARNALI (o mondano): POICHÉ FRA VOI VI È INVIDIA, DISPUTE E DIVISIONI, NON SIETE VOI CARNALI (o terreno), E A PIEDI COME GLI UOMINI?
  
4- QUANDO UNO DICE: "IO SONO DI PAOLO", E UN ALTRO: "IO SONO DI APOLLO", NON SIETE VOI CARNALI (o mondano)? In altre parole, si dice, "io sono un Battista, o Assemblee di Dio, o qualche altra denominazione."
  
UN cristiano carnale, che va dottrine fondamentali, indossa occhiali da sole colorati. La loro comprensione è distorto; essi non possono vedere chiaramente. Se ritengono che la loro comprensione è chiaro, quando non è, allora sono in grave difficoltà. Se si pensa che Satana non può ingannare, essi sono già ingannati. I loro occhiali da sole nero può essere svolta, e le tenebre è accecante i loro occhi.

6-SE UNA PERSONA NON PENTIRSI

    Attenzione. Se una persona non pentirsi di indossare occhiali da sole rossi, o, in altre parole, se una persona non pentirsi di alcune credenze che hanno sbagliato, che dà luogo al diavolo di un loro superamento. Se una persona non pentirsi di essere facilmente offesi, Satana può usare per farlo cadere. Se una persona non pentirsi di rifiuto, Satana può usare per farlo cadere. Se una persona non perdonare, Satana può usare per farlo cadere. Se una persona non si pente del male, o teme, o il desiderio di piaceri, ricchezze, o altre cose, Satana li può utilizzare per farlo cadere. Se una persona non pentirsi di uomini le tradizioni, o la sua comprensione distorta, Satana può usare per farlo cadere. Se una persona non pentirsi di occhiali da sole per cercare di controllare persone e situazioni (o orgoglio), Satana può usare questo per farlo cadere. Se una persona è indossare occhiali da sole, il rosso è un luogo di Satana a parlare con lui in una voce di inganno che il suo cuore può scegliere di credere.
  
Come figli di Dio? Ro 8:36,37 -È SCRITTO: "PER AMOR TUO SIAMO TUTTO IL GIORNO MESSI A MORTE; SIAMO STATI REPUTATI COME PECORE DA MACELLO.
  
37- NO, IN TUTTE QUESTE COSE NOI SIAMO PIÙ CHE VINCITORI PER VIRTÙ DI COLUI CHE CI HA AMATI.
  
I figli di Dio sono di superare tutte le cose. Così, è scritto, Lc 14, 33-COSÌ, CHIUNQUE DI VOI NON RINUNZIA A TUTTO CIÒ CHE HA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO.
  
Mc 8, 34-CHIUNQUE VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.
  
Lc 9, 23-23, EGLI DISSE A TUTTI: "SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE OGNI GIORNO E MI SEGUA.

7-UNA SPIRITUALE CRISTIANO, SONO MOLTO POCHI

   Eb 5, 14- MA UNA CARNE (che è la perfezione) APPARTIENE A LORO CHE SONO DI ETÀ AVANZATA, QUELLI CHE HANNO LE FACOLTÀ ESERCITATE A DISCERNERE IL BENE E IL MALE. UN spirituale cristiano è uno che ha gettato la trave dal proprio occhio. Egli ha attraversato molte guerre e battaglie, e la sua fede non. Egli ha creduto che la verità della Parola di Dio e di fiducia in Dio e A tutti i costi . Egli non ha ancora raggiunto, ma è superare attraverso la misericordia di Dio.

8-CONCLUSIONE

    Ro 12:3-PER NON DIRE, PER LA GRAZIA CHE MI È STATA DATA, PER OGNI UOMO CHE È TRA DI VOI, NON CREDO CHE DI PER SÉ MOLTO PIÙ DI QUELLO CHE CONVIENE, MA A PENSARE CON SOBRIETÀ, SECONDO CHE DIO HA PER OGNI UOMO LA MISURA DI FEDE.
  
I seguaci di Gesù hanno bisogno di gettare le travi dei loro propri occhi. Essi hanno bisogno di credere nella verità della Parola di Dio e non continuare a indossare occhiali da sole colorati di inganno e di distorsione.
  
Essi hanno bisogno di pentirsi di essere TIEPIDA e diventare CALDO, perché i tiepidi saranno allo spiedo. Essi hanno bisogno di pentirsi di credere che hanno una buona comprensione e la conoscenza della Parola di Dio e umile. Hanno bisogno di capire la loro vera condizione, MISERABILE, MISERABILE, POVERO, CIECO E NUDO. Hanno bisogno di comperare da ME DELL'oro affinato COL FUOCO PER ARRICCHIRTI, E DELLE VESTI BIANCHE PER COPRIRTI E NASCONDERE LA VERGOGNOSA TUA NUDITÀ NON APPAIONO, E DI UNGERTI GLI OCCHI CON DEL COLLIRIO, AFFINCHÉ TU VEDA.

   Essi hanno bisogno di ESSERE DUNQUE ZELANTE E RAVVEDITI. Essi hanno bisogno di prendere il largo la occhiali da sole colorati che li inganni e aprire la porta del loro cuore, e la verità della Parola di Dio. Essi hanno bisogno di superare-ref Ap 3, 14-21. Essi hanno bisogno di mettere radici profonde, errato pensare lontano, e le tradizioni.
  
Ap 3, 22-CHI HA ORECCHI, ASCOLTI CIÒ CHE LO SPIRITO DICE ALLE CHIESE.

CLICCA QUI PER-TALEBEARERS
CLICCA QUI PER LA GUERRA SPIRITUALE
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

 

W3Counter