STUDI DELLA BIBBIA

TALEBEARERS

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-LA LINGUA E TALEBEARERS: CHIACCHIERE
3-IL VOSTRO PROPRIO PECCATO SPINGE LA TUA BOCCA
4-RAPIDO PROMPT EMOZIONI E PARLARE MALE
5-PIENO DI PAROLE E FRETTA DI PARLARE
6-ESSERE ANCORA: ESSERE LENTO A PARLARE
7-LE TUE PAROLE SIANO POCHE
8-TALEBEARERS E PETTEGOLE
9-MORMORARE E SENZA DISPUTE

1-INTRODUZIONE

   La Bibbia ci dice che la gente in questi ultimi giorni sarebbe mormoratori e recriminare. Come è scritto, COSTORO SONO MORMORATORI (recriminare-NIV) -Jude 16. Gesù verrà presto A GIUDICARE su questi di Giuda 15. Cosa significa la parola di Dio dire su questo argomento?

   Ci sono anche gli aveva comandato di fare ogni cosa SENZA MORMORARE E SENZA DISPUTE-Philippines 2:14. Una persona che sussurra e controversie commette peccato.

    NON CORROTTI COMUNICAZIONE PROCEDERE DALLA VOSTRA BOCCA-Ef 4:29.
  
SE QUALCUNO FRA VOI PENSA DI ESSERE RELIGIOSO, NON (non tenere strette) LA SUA LINGUA, MA INGANNA IL SUO CUORE, LA sua RELIGIONE È VANA (inganna se stesso e la sua religione è inutile-NIV) -Ja 1:26.

   Gesù ci dice, MA IO VI DICO CHE DI OGNI PAROLA INFONDATA GLI UOMINI RENDERANNO CONTO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO. POICHÉ IN BASE ALLE TUE PAROLE SARAI GIUSTIFICATO E IN BASE ALLE TUE PAROLE SARAI CONDANNATO-Mt 12:36,37 .
TU SEI COLTO NEL LACCIO DALLE PAROLE DELLA TUA BOCCA-Pv 6:2.
  
PER IL TUO MISFATTO TI SUGGERISCE LE PAROLE E IL LINGUAGGIO DEGLI ASTUTI. TUA BOCCA TI CONDANNA E NON IO, MA TUE STESSE LABBRA TESTIMONIANO CONTRO DI TE-Giobbe 15:5,6 .

   Il libro di Giacomo dice che LA LINGUA È UN PICCOLO MEMBRO E PUÒ VANTARSI DI GRANDI COSE. ECCO, COME UN PICCOLO FUOCO INCENDI UNA GRANDE FORESTA! E LA LINGUA È UN FUOCO, È IL MONDO DELL'INIQUITÀ, COSÌ È FRA LE NOSTRE MEMBRA, LA LINGUA CONTAMINA TUTTO IL CORPO E INCENDIA IL CORSO DELLA NATURA; ED È IL FUOCO DELL'INFERNO. PER OGNI SORTA DI BESTIE E DI UCCELLI, DI RETTILI E DI MARE, È DOMATO, ED È STATA DOMATA DALLA RAZZA UMANA, MA LA LINGUA NESSUN UOMO LA PUÒ DOMARE; È UN MALE CHE NON SI PUÒ FRENARE, È PIENA DI VELENO MORTALE. CON ESSA BENEDICIAMO DIO e PADRE, E CON ESSA MALEDICIAMO GLI UOMINI CHE SONO FATTI A SOMIGLIANZA DI DIO. DALLA STESSA BOCCA ESCE BENEDIZIONE E MALEDIZIONE. FRATELLI MIEI, NON DEV'ESSERE COSÌ-Ja 3:5-10. La profezia di recriminare mormoratori e negli ultimi giorni è soddisfatta di ora.

2-LA LINGUA E TALEBEARERS: CHIACCHIERE

   È scritto, Mt 12, 34-36-O GENERAZIONE DI VIPERE, COME POTETE DIRE COSE BUONE, VOI CHE SIETE CATTIVI? PER L'ABBONDANZA DEL CUORE LA BOCCA PARLA. L'UOMO BUONO DAL BUON TESORO DEL CUORE TRAE COSE BUONE; E L'UOMO MALVAGIO DAL SUO MALVAGIO TESORO TRAE COSE MALVAGIE. MA IO VI DICO CHE DI OGNI PAROLA INFONDATA GLI UOMINI RENDERANNO CONTO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO.

3-IL VOSTRO PROPRIO PECCATO SPINGE LA TUA BOCCA

    Ci dice Gesù,  Lc 6:45 NIV- L'UOMO BUONO TRAE COSE BUONE DAL BUON TESORO DEL SUO CUORE, E L'UOMO MALVAGIO DAL SUO MALVAGIO TESORO TRAE COSE MALVAGIE NEL SUO CUORE. PER L'ABBONDANZA DEL CUORE LA BOCCA PARLA.
  
Pv 18:7 NIV-LA BOCCA DELLO STOLTO È LA SUA ROVINA E LE SUE LABBRA SONO UN LACCIO PER LA SUA ANIMA.
  
Pv 29:20 NIV-NON SI VEDE UN UOMO CHE PARLA IN FRETTA? NON C'È PIÙ SPERANZA PER UNO STOLTO CHE PER LUI.
  
Pv 21:23-CHI CUSTODISCE LA SUA BOCCA E LA SUA LINGUA PRESERVA LA SUA VITA DALLE AVVERSITÀ.

   La Bibbia ci dice, Ef 4:29-COMUNICAZIONE CORROTTI E NON ESCA DALLA VOSTRA BOCCA, MA CIÒ CHE È BENE PER L'EDIFICAZIONE, CHE IL MINISTRO GRAZIA A QUELLI CHE ASCOLTANO.

4- RAPIDO PROMPT EMOZIONI E PARLARE MALE

   La Bibbia ci dice, 1Pe 3:4 MA L'ESSERE NASCOSTO NEL CUORE, IN CIÒ CHE NON È INCORROTTA PUREZZA DI UNO SPIRITO MITE E TRANQUILLA, CHE È DI GRANDE VALORE DAVANTI A DIO.

5-PIENO DI PAROLE E FRETTA DI PARLARE

    Se non avete una calma lo spirito, è molto difficile sentire il Signore parla a voi.
  
La Parola di Dio avverte coloro che sono pieni di parole e di rapido intervento.
  
Pv 13:3-CHI CUSTODISCE LA SUA BOCCA PROTEGGE LA PROPRIA VITA, MA CHI APRE TROPPO LE LABBRA INCONTRA LA ROVINA.
  
Ecc 5:7-PER LA MOLTITUDINE DI SOGNI E DI PAROLE CI SONO ANCHE DIVERS VANITÀ: MA TU NON TEMERE DIO.
  
Ecc 5:3-PER UN SOGNO VIENE ATTRAVERSO LA MOLTITUDINE DI IMPRESE; E LA VOCE DELLO STOLTO È CONOSCIUTO DALLA MOLTITUDINE DI PAROLE.
  
Pv 29:20 HAI VISTO UN UOMO PRECIPITOSO NEL SUO PARLARE? NON C'È PIÙ SPERANZA PER UNO STOLTO CHE IN LUI.
  
Ecc 10:14-ANCHE SE LO STOLTO MOLTIPLICA LE PAROLE: UN UOMO NON PUÒ DIRE CIÒ CHE È; E CIÒ CHE AVVERRÀ DOPO DI LUI, CHI PUÒ DIRE LUI?

6-ESSERE ANCORA: ESSERE LENTO A PARLARE

    Si potrebbe provare questo esperimento. Prendete un gruppo di più persone e iniziare a parlare sono tutti in una volta. Poi parla al gruppo con una voce tranquilla. Essi possono sentire che mentre tutti parlano? In modo simile, potete sentire la voce di Dio parlare a voi? Per ascoltare Dio che parla, non dovremmo, Sal 4:4-STAND IN ADIRATEVI E NON PECCATE; SUL VOSTRO LETTO MEDITATE NEL VOSTRO CUORE, E ANCORA. (SELA)
  
Ja 1:19-PERCIÒ, FRATELLI MIEI CARISSIMI, SIA OGNI UOMO PRONTO AD ASCOLTARE, LENTO A PARLARE, LENTO ALL'IRA.

7-LE TUE PAROLE SIANO POCHE

   La Bibbia ci dice anche, Ecc 5:2-NON ESSERE PRECIPITOSO CON LA TUA BOCCA, E IL TUO CUORE NON SI AFFRETTI A PROFERIRE ALCUNA PAROLA DAVANTI A DIO, PERCHÉ DIO È IN CIELO E TU SULLA TERRA, PERCIÒ LE TUE PAROLE SIANO POCHE. Pv 17:dal 27 al 24 CHI MODERA LE SUE PAROLE POSSIEDE CONOSCENZA, E UN UOMO DI COMPRENSIONE E DI UN OTTIMO SPIRITO. ANCHE LO STOLTO, QUANDO TACE, È RITENUTO SAGGIO E CHE CHIUDE LE LABBRA, È CONSIDERATO UN UOMO DI COMPRENSIONE.

8-TALEBEARERS E PETTEGOLE

    Dio ci comanda, Lev 19:16-TU NON VAI SU e GIÙ IN MEZZO AL TUO POPOLO: NON FARAI CONTRO IL SANGUE DEL TUO PROSSIMO: IO SONO IL SIGNORE. Così, possiamo vedere che talebearing è peccato.
  
1 Tim 5:13-23, ESSE IMPARANO ANCHE AD ESSERE OZIOSE, GIROVAGANDO DI CASA IN CASA; E NON SOLTANTO OZIOSE, MA PETTEGOLE E CURIOSE, PARLANDO DI CIÒ CHE NON CONVIENE .
  
Pv 11:13- GIRO SPARLANDO RIVELA I SEGRETI, MA CHI È LO SPIRITO FIDATO NASCONDE LA QUESTIONE.
  
Pv 26:20-QUANDO MANCA LA LEGNA, IL FUOCO SI SPEGNE; E QUANDO NON C'È MALDICENTE, LA DISPUTA CESSA.
  
La Parola di Dio ci dice, Pv 6:16-19- L'ETERNO ODIA QUESTE SEI COSE, ANZI SETTE SONO PER LUI UN ABOMINIO:
  
UN ASPETTO FIERO,
  
LA LINGUA BUGIARDA,
  
E LE MANI CHE VERSANO SANGUE INNOCENTE,
  
IL CUORE CHE ESCOGITA PROGETTI MALVAGI ,
  
I PIEDI CHE SONO VELOCI NEL CORRERE AL MALE,
  
IL FALSO TESTIMONE CHE PROFERISCE MENZOGNE,
  
E CHI SEMINA DISCORDIE TRA FRATELLI.
  
Si può osservare che tre di questi riguardano la lingua.
  
E' scritto, Pv 6:23-PER IL COMANDO È UNA LAMPADA E L'INSEGNAMENTO UNA LUCE E CORREZIONI DELL'AMMAESTRAMENTO SONO LA VIA DELLA VITA. Definizione: Talebearing sta dicendo qualcosa di una persona a qualcuno che non può fare nulla (o non è in grado di aiutare).

9-MORMORARE E SENZA DISPUTE

   Siamo a Philippines, 2:14-FATE TUTTO SENZA MORMORARE E SENZA DISPUTE.

   Ex 16:8-23, MOSÈ DISSE: QUESTO È, QUANDO L'ETERNO VI DARÀ CARNE DA MANGIARE ALLA SERA E PANE A SAZIETÀ AL MATTINO, POICHÉ L'ETERNO HA UDITO LE VOSTRE MORMORAZIONI CHE AVETE FATTO CONTRO DI LUI: E CHE COSA SIAMO? LE VOSTRE MORMORAZIONI NON SONO CONTRO DI NOI, MA CONTRO L'ETERNO.
  
Jude 16-COSTORO SONO MORMORATORI, SCONTENTI, CHE CAMMINANO SECONDO LE LORO PASSIONI; LA LORO BOCCA PROFERISCE COSE OLTREMODO GONFIE E ADULANO LE PERSONE PER L'UTILITÀ.

   Attenzione: guardare le vostre parole. Essere attenti a come e a che cosa si parla, perché non ti condanno a parole la sentenza.

CLICCA QUI PER leDECIME
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter