STUDI DELLA BIBBIA

LA PERDERETE TUTTI GUARDANO COME SONO SALVATI

HOME PAGE
L'aborto
Angeli
Apostoli
Autorità
Studi della Bibbia 24
Amarezza
Blockbuster
Correzione
Le tenebre
Rinnegare se stessi
Fare opera di Dio
Potabile, la droga, e il Giuramento
Terra e l'Universo
Timore di Dio
Il Patto di Dio con Abramo
Gossip
Onestà
Gli idoli
L'amore di Dio
Il matrimonio
Via Stretta
Parabole e perché?
Le persecuzioni a morte
Le persecuzioni, le tentazioni
Sacrificio di che cosa significa
Peccato Che c'è ? Pt 1 & 2
Peccato di informazione generale Pt 3
Il peccato e la Legge Pt 4
Il peccato di gradi di peccato Pt 5
Peccato Elenco Pt 6
- Fumatori
Sofferenze
Occhiali da sole
Talebearers
Decime
Unsaved come salvati
Voce di Satana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-INTRODUZIONE
2-POCHI POSSONO DISCERNERE CORRETTAMENTE
3-SCRITTURA MOSTRA COME ALCUNI UNSAVED GUARDARE COME SI SONO SALVATI: NON
  LE STESSE COSE DI QUELLE CHE SONO
4-PIÙ ESEMPI DI SCRITTURE, DI QUELLE CHE SEMBRANO ESSERE SALVATO, MA  
  NON SONO
5- L'UNICO MODO (DALLA PAROLA DI DIO E LO SPIRITO DI DIO) PER DISCERNERE CHI È SALVATO E
  CHE NON È

1-INTRODUZIONE

    Una persona può dire: "io sono salvati dalla grazia. Credo in Gesù. I insegnare il Vangelo." Ancora, anche se dicono queste cose e anche insegnare il Vangelo:
  
SE ESSI NON AMANO I LORO FRATELLI IN CRISTO, essi periranno.
  
SE NON SONO NATO di NUOVO, essi periranno.
  
SE NON PERDONO IL LORO FRATELLO IN CRISTO, essi periranno.
  
SE NON SONO CONVERTITI E NON DIVENTATE COME PICCOLI FANCIULLI, essi periranno.
  SE NON RINNEGARE SE STESSI, E RIPRENDERE LA LORO CROCE QUOTIDIANA, E A SEGUIRE GESÙ
, essi periranno.
  
La lista continua.
  
Potrebbe sembrare che sono pentito, sono battezzati, sono al servizio di Dio; tuttavia, se queste e altre cose non sono anche in luogo, essi periranno. Vero pentimento comprende tutti questi.
  
Ma capire questo. Se sono caldi in conoscenza e saggezza per Gesù, ma sono continuamente intorno ad altri che insegnano e credo che un messaggio piuttosto tiepido, che possono provocare a raffreddare e compromesso, piuttosto che voi che li ottengono calde. È scritto, NON LASCIATEVI INGANNARE: BAD COMPANY CORROMPE BUON CARATTERE-1 Cor 15:33 NIV.
  
Ricordate, Gesù dice a questa chiesa, in Apocalisse 3:18-21-IO TI CONSIGLIO DI COMPERARE DA ME DELL'ORO AFFINATO COL FUOCO PER ARRICCHIRTI, E DELLE VESTI BIANCHE PER COPRIRTI E NASCONDERE LA VERGOGNOSA TUA NUDITÀ NON APPAIONO, E DI UNGERTI GLI OCCHI CON DEL COLLIRIO, AFFINCHÉ TU VEDA.
  
COME MOLTI COME HO AMORE, IO RIPRENDO E CASTIGO: DUNQUE ZELANTE E RAVVEDITI.
  
ECCO, IO STO ALLA PORTA E BUSSO: SE QUALCUNO ASCOLTA LA MIA VOCE ED APRE LA PORTA, IO VERRÒ DA LUI, CENERÒ CON LUI ED EGLI CON ME.
  
A CHI VINCE CONCEDERÒ DI SEDERE CON ME SUL MIO TRONO, COME ANCH'IO HO VINTO E MI SONO POSTO A SEDERE COL PADRE MIO SUL SUO TRONO. Se il mondo si vince, si perde.
  
Sono occupati ripulendosi il collirio, piuttosto che un bambino in un modo umiliante e unzione gli occhi con del collirio che si possono vedere?
  
Esaminare attentamente il seguente messaggio.

2-POCHI POSSONO DISCERNERE CORRETTAMENTE

    Il unsaved spesso guardare come si sono salvati. Poche persone possono discernere la maggior parte di essi.
  
Ci dice Gesù, Lc 11, 44-GUAI A VOI, SCRIBI E FARISEI IPOCRITI! PERCHÉ SIETE COME I SEPOLCRI CHE NON SI VEDONO, E GLI UOMINI CHE CAMMINANO SU DI LORO NON SONO CONSAPEVOLI DELLA LORO. Qui sono illustrati i ministri della Parola. Essi sono ciechi guide di ciechi. Essi sono chiamati "sepolcri". sono persone che portano all'inferno. Eppure, ci dice Gesù, sono come i sepolcri che non si vedono. Non sembrano essere come i sepolcri. Non sembrano essere ingannatori. Non sembrano essere persone che portano alla morte eterna. Anche Gesù ci dice che gli uomini non sono consapevoli della loro. Gli uomini non capiscono questi insegnanti sono falsi ministri. Gli uomini non capiscono queste sono ciechi guide inviare le persone all'inferno. I seduttori sono così abile, che sembrano essere vero. Essi sembrano essere reali. Essi sembrano essere i ministri della giustizia. Si può dire, che sembrano essere veri discepoli di Gesù.
  
Alcuni di questi insegnanti sono alla radio e può essere ascoltato in onda corta del mondo. Alcuni sono famosi evangelisti che crociate e altare sono chiamate. Alcuni sono professori universitari, l' insegnamento della Bibbia nelle università. Alcune sono persone che mai si aspettano.
  
Paolo racconta di questi, in 2 Cor 11, 13-15-PER TALI SONO FALSI APOSTOLI, OPERAI FRAUDOLENTI, CHE SI TRASFORMANO IN APOSTOLI DI CRISTO.
  
E NON C'È DA MERAVIGLIARSI, PERCHÉ SATANA STESSO SI TRASFORMA IN ANGELO DI LUCE.
  
NON È DUNQUE GRAN COSA SE ANCHE I SUOI MINISTRI SI TRASFORMANO IN MINISTRI DI GIUSTIZIA LA CUI FINE SARÀ SECONDO LE LORO OPERE. Essa può essere messo questo modo-non è un gran cosa se i ministri Satana come sono i ministri di giustizia. Essi guardano spesso come sono ministri di Gesù, ma sono davvero lupi in veste di pecore.
  
Alcuni ministri di Satana si APOSTOLI di Cristo. Alcuni chiamano se stessi profeti. Alcuni sono i ministri, gli insegnanti, i predicatori, gli insegnanti della scuola e della Bibbia. Essi sembrano essere veri MINISTRI DELLA GIUSTIZIA. Ancora una volta, la maggior parte delle persone sono in grado di discernere e capire che non sono realmente ministri di Satana. Molti sono pienamente convinto che sono seguaci di Gesù e li seguono a "inferno".
  
La Parola di Dio dimostra chiaramente che è estremamente difficile a dire il falso ministri, che dicono che seguire Cristo, da quelli reali. In alcuni casi, sembra quasi impossibile.
  
Con i migliori della mia memoria e comprensione, non molto tempo fa, c'era un famoso evangelista negli Stati Uniti. Aveva un grande dono dell'imposizione delle mani del popolo, e grande miracolo guarigioni avrebbe avuto luogo. Si potrebbe dire alla gente tutto su se stessi e rivelare le cose di qualcuno che non si poteva sapere. Si potrebbe anche dire che alcuni posti a sedere in una crociata, prima che sia mai accaduto. Egli aveva molti seguaci. Egli non avrebbe potuto fare molti miracoli. Egli è apparso per molti leader di Gesù. La sua predicazione sembrava unto, ancora non è stato scoperto che era un ubriacone e un adultero. Egli potrebbe avere una crociata e poi andare in un hotel di essere con un'altra donna. È diventato uno strumento del diavolo per tentare un altro ben noto ministro a commettere adulterio.
  
Egli non era più a camminare con il Signore, egli è apparso ancora di essere salvati. Egli era famoso. Egli era stato in televisione. Un numero enorme di persone che per le sue crociate evangeliche, non era ancora una grave che non apparve. Gli uomini non sono consapevoli del fatto che egli era diventato un leader del cieco cieco. Persone che non hanno nemmeno considerare che egli era un falso lavoratore. Moltitudini non hanno neppure un pensiero che quest'uomo era un ministro di Satana, che è stata trasformata in un ministro della giustizia. Gesù ha avvertito che non vi è stato un tempo quando ci si verificherebbero quelle che mostra grandi segni e prodigi che potrebbe ingannare anche gli eletti, se fosse possibile-ref Mt 24:24.
  
Il unsaved spesso guardare come si sono salvati. Poche persone possono discernere.
  
Le Scritture ci offre molti esempi di tali persone. Essi guardano e agire come se essi sono veramente salvati. Essi guardano e agire come sono i seguaci di Gesù. Capire, questi falsi positivo essi sono ministri di Dio. Essi sono positivi si sono salvati. Anche Gesù stesso non potrebbe causare loro credere che essi non furono salvati. Spesso, Gesù sarebbe affrontare tali insegnanti non vedenti di legge. Egli sarebbe dire loro che non erano di suo padre; non erano di Dio. Essi erano dei malvagi; il loro padre era il diavolo, sarebbero morti per i loro peccati, ma non credo che lui e non me ne pento.

3-SCRITTURA MOSTRA COME ALCUNI
UNSAVED GUARDARE COME SI SONO SALVATI: NON FARE LE STESSE COSE DI QUELLE CHE SONO

Il seguente è un elenco di esempi di scritture di persone che erano unsaved, apparso ancora in essere:

   In vista di queste Scritture, allora come possiamo discernere alcuni di questi? Come possiamo determinare non sono salvati, anche se la Bibbia dimostra che è quasi impossibile discernere alcuni di loro? Anche alcuni di questi popoli non salvati i frutti sembrano essere buone prospettive da uomo, ma Dio conosce il cuore.

4-PIÙ ESEMPI DI SCRITTURE
DI QUELLI CHE APPAIONO ESSERE SALVATO, MA NON SONO:

   Ro 2:4,17 -23-essi vantano di Dio
     Essi si basano sulla legge (o della Bibbia)
     Conoscono la sua volontà
     Essi sono incaricati della legge
     Sono fiducioso che essi sono una guida dei non vedenti
     Sono fiducioso che essi sono un istruttore o maestro
     Si vantano della legge

   Isa 1:10,11 -15-essi offrono sacrifici
     Sono davanti a Dio
     Essi portano incenso
     Essi mantenere il sabato e nei noviluni
     Essi richiedono riunioni solenni
     Si chiama assembly
     Si stendevano le mani
     Essi fanno tante preghiere

   Isa 29:13-si avvicinano a Dio con la loro bocca
     Onorare Dio con le labbra
     Il loro timore di Dio è insegnata dal precetto di uomini

   Isa 58:2,3 ; 65:5; 66:5-cercano Dio quotidiano
     Essi bramano di conoscere le vie di Dio, come uno che ha fatto giustizia
     Essi chiedono ordinamenti di giustizia
     Essi desiderano avvicinarsi a Dio
     Essi veloce
     Esse colpiscono la loro anima
     Essi si dicono santo
     Si dice, "che il Signore sia glorificato"; ancora non sono salvati

   Isa 48:1,2 -giurano il nome del Signore
     Si parla di Dio
     Si fanno chiamare della città santa
     Essi si appoggiano su Dio

   Ez 33:31-provengono da Dio
     Si siedono davanti a Dio come suo popolo
     Essi ascoltano la Parola di Dio
     Essi mostrano tanto amore con la loro bocca

   Jere 12:1,2 -prosperano
     Sono felice
     Si radicano
     Essi crescere e portare frutti
     Tu sei vicino alla loro bocca

   Jere 37:3-chiedono il popolo di Dio a pregare per loro (Ac 8:24)

   Mic 3:11-si appoggeranno sul Signore
     Essi dicono: "Non è forse l'Eterno in mezzo a noi?"
     Essi dicono, "nessun male ci verrà addosso"

   Gv 8, 41-essi dicono, "Dio è nostro Padre"

   Gv 8, 4-che chiamano Gesù "Maestro"

   Gv 8, 5-si possono citare la Parola di Dio (mostra alcuni di loro lo studio della Parola di Dio con diligenza)
     Essi sono esperti in diritto (o nella Parola di Dio)

5-LA STRADA
(DALLA PAROLA DI DIO E LO SPIRITO DI DIO)
PER DISCERNERE CHI È SALVATO
E CHI NON LO È

    Ancora una volta, in vista di queste Scritture, come si può discernere alcuni di questi? Come si può dire che non sono salvati, anche se la Bibbia dimostra che è quasi impossibile discernere alcuni di loro? Anche alcuni di questi popoli non salvati i frutti sembrano essere buone prospettive da uomo, ma Dio conosce il cuore.
  
C'è solo una cosa fondamentale che rivela chiaramente che non sono a piedi con Dio. Questa è una cosa fondamentale, non ricevere la correzione dalla Parola di Dio, come un bambino, E RAVVEDITI. Questo è un modo che una persona che ha una buona conoscenza delle Scritture, per la misericordia di Dio e lo Spirito di Dio, possiamo discernere che è salvato e chi non lo è.
  
Ci può essere in grado di dire che alcune persone (che sembrano essere giusti) non vengono salvati, perché non sono raggiungibili a piedi dalla fede. Le scuse, quando il viaggio diventa difficile. Questo può essere un fattore determinante nel riconoscere alcuni ma non in altri.
  
Possiamo riconoscere quelle che sembrano essere giusti, ma non vengono salvati, dai loro frutti. Gesù disse, "VOI DUNQUE LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI" -Mt 7, 20. I loro frutti possono includere sia il loro atteggiamento e le loro opere. Tuttavia, in questa chiesa Laodicean età spirituale, pochi sono i cristiani, che, a causa di uso, hanno le facoltà esercitate a discernere il bene e il male (ref Eb 5, 14).
  
Possiamo dire che alcune persone che sembrano essere giusti non vengono salvati, per la loro mancanza di sete o la fame per la Parola di Dio. Se una persona non è affamato per il latte della parola di Dio che egli cresca, allora c'è qualcosa che non funziona. Tuttavia, molti non salvati anche la fame per lo studio della Parola di Dio, tuttavia essi non vengono salvati, come gli scribi e i farisei. Ricordate le parole, Giovanni il Battista, L'AMICO DELLO SPOSO (Gesù), CHE È PRESENTE E L'ODE, SI RALLEGRA GRANDEMENTE ALLA VOCE DELLO SPOSO (o la voce e le parole di Gesù) ? -Gv 3 un amico di Gesù dovrebbe rallegrarsi, come le parole di Dio uscire. Un amico di Gesù deve molto insistentemente la Parola di Dio, così che possa crescere. Egli si voglia di studiare e meditare la Parola di Dio. La Parola di Dio dovrebbe suscitare e lo porteranno gioia. LA mancanza di entusiasmo per saperne di più di Gesù è un pessimo indizio, come si può vedere dalla Parola di Dio.
  
Possiamo dire che alcune persone che sembrano essere giusti non vengono salvati, a causa della loro mancanza di fame e sete di giustizia. Ancora una volta, questo vale per alcuni, ma non di tutti.
  
Molti erroneamente credono che sono salvati, perché di emozioni, falsi insegnamenti, che dicono che sono stati salvati da non vedenti o tiepida; causa di tradizioni; perché in una certa chiesa; e molti altri motivi. È la Parola di Dio che ci giudicherà.
  
Ancora una volta, un elemento chiave che può rivelare una persona non è camminando con Dio è, non sarà possibile ricevere la correzione dalla Parola di Dio, come un bambino, e ravvediti. Si può non essere d'accordo con la correzione, o scuse, o che sia sbagliato, anche quando è chiaramente giusto. Essi possono giustificare se stessi. Essi possono essere sicuri che siano proprio e la correzione non fit la loro situazione. Si potrebbe dire, "Voi non capite la mia situazione." Questo è un inganno molto usato tra persone, dicendo che Satana mette in loro pensieri. Le tenebre sono in rende difficile (forse impossibile) per vedere la verità. Si può dire, più e più, che vogliono correzione correzione; tuttavia, quando viene in una certa area, non possono ricevere la verità, e di pentirsi.
  
Essi possono pregare. Si può predicare il Vangelo. Essi possono mostrare tanto amore. Essi possono aiutare i poveri. Si può lodare e adorare Dio. Essi possono cantare a Dio. Si possono fare molte grandi miracoli nel nome di Gesù. Essi possono rapidamente e dare le decime e le offerte. Essi possono scacciare i demoni. Essi possono fare tutto in questa lista enorme di Scritture, ma essi saranno ancora muoia.
  
L'unica cosa che (o denominatore comune) tra tutti coloro che periscono, non umilia e ricevere la correzione da Gesù, che ha dato loro la parola.
  
Non (o non potrebbe) umile, come un bambino prima del loro Padre e pentirsi di alcune cose.

MANSUETUDINE
UMILTÀ,
DELL INFANZIA EVANGELICA CORREZIONE DALLA PAROLA DI DIO (tasto segno di camminare con Dio)
E QUANTO SI DESIDERA OBBEDIRE E CORREZIONE,
DISGREGATO
TRISTEZZA SECONDO DIO,
L'AMORE PER IL VOSTRO FRATELLO IN CRISTO, QUANDO EGLI CORREGGE IN VERITÀ,
FRUTTI

CLICCA QUI PER laVOCE DI SATANA
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter