CHIESA 24

LA SCELTA DI UNA CHIESA

HOME PAGE
Chiesa 24

Culti

La scelta di una Chiesa
Rivelazione di essere insegnata (CD)
Chiesa Cattolica Romana
LE Sette Chiese panoramica
La Chiesa di oggi
 
 
 
 
 
 

    La scelta di una buona chiesa in questa chiesa tiepida, Laodicean età è molto difficile. In questo momento, Gesù ci dice di inganno religioso in Mt 24:4, Mc 13, Lc 21. Egli racconta di un momento in cui i santi sono in uno stato di torpore e sonno-ref Mt 25:4. Gesù ci mostra chiaramente che questo periodo di tempo è quello in cui crede la chiesa è in grande condizione, ma non lo sa è miserabile, miserabile, povero, cieco e nudo-ref Rev 3:17. Si tratta di una chiesa tiepida età che sarà sputare-ref Rev 3:16. Con l'inganno e unbiblical dottrine religiose in esecuzione rampante e molto pochi riconoscere , trovare una buona chiesa può essere difficile. Ci sono molto pochi.
  
In tutto il mondo, più chiese cristiane hanno mescolato le dottrine degli uomini, le dottrine della loro denominazione, le dottrine delle altre religioni, le dottrine di tribù, le dottrine della loro cultura, le dottrine di piacere alle persone, o le dottrine di altre cose insieme con il cristianesimo.
  
Molte persone in tutto il mondo, che si professano cristiani sono analfabeti. Pertanto, essi possono essere facilmente sviare da ministri che dire, Dio dice questo o quello.
  
In altri casi, molti che si professano cristiani e sono in grado di leggere la Bibbia può leggere solo a pochi capitoli per settimana. La loro conoscenza della Parola di Dio è molto limitato.
  
È la stessa con i ministri. Più solo di leggere e studiare a pochi capitoli per settimana, alcuni anche a meno. In alcuni casi, i ministri non possono anche possedere una Bibbia, né il popolo nelle loro congregazioni.
  
In aggiunta, nuove dottrine stanno sorgendo in molte chiese e denominazioni che shock gli apostoli.
  
Biblico il pentimento non è più compreso dai più. Materie come rinnegare se stessi è ridere. Temi quali il sacrificio e la sofferenza sono le cose che sono scomparse da insegnamenti in molte chiese.
  
In aggiunta, questo è l'età della chiesa cristiana che sarà tiepida sputare nel giudizio.
  
UN ben noto evangelista ha indicato che in molte comunità negli Stati Uniti, non c'è più un buon insegnamento della Bibbia, chiesa e credere di essere trovato.
  
Il problema può iniziare con tiepida La Bibbia college, e poi i filtri in tiepido chiese che vogliono rivolgersi più gli uomini che vogliono piacere a Dio. Il problema continua con i missionari che vanno all'estero. Spesso (ma non sempre), sono da prendere con loro tiepido tiepido chiese e insegnamento e unbiblical dottrine e mode, e diffondere questi insegnamenti d'oltremare. Inoltre, spesso non capire o studiare la peccatrice tribali o di tradizioni culturali che hanno insinuato in contaminata e le chiese cristiane in molti paesi. Spesso se non capire, non prendere posizione contro quelle cose che sono sbagliate per paura di offendere qualcuno, come i loro host o qualcuno in autorità.
  
Questo non è di dire che ogni scuola biblica, o chiesa, o predicatore e missionario è questo modo. Ci sono un "pochi" che sono zelanti per Gesù, stando alle conoscenze, ma il numero è molto piccolo e ancora più piccoli come il tempo per il rapimento. Quando arriva il rapimento, la tiepida, compromettere i cristiani sarà lasciato.

   Così, il tema della scelta di una buona chiesa è molto difficile e complesso. Il motivo di questo è un argomento delicato è che questi giorni sono molte chiese unsaved predicatori, i sacerdoti, e rabbi. In molti altri casi, il predicatore può essere salvato, ma si possono insegnare alcune delle numerose nuove insidie che sono venuto in questa età Laodicean.

ALCUNE LINEE GUIDA PER LA SCELTA DI UNA BUONA CHIESA

    Si prega di non prendere offesa. Come potete sapere quale? La risposta sta sempre nella Bibbia. Avete bisogno di studiare la Bibbia con attenzione, e se la chiesa non insegna che la Bibbia non, gestito da quella chiesa e trovare uno che lo fa. Si potrebbe chiedere, "potrebbe darmi alcuni orientamenti?" Qui sono pochi.
  Guardare per altare invita in chiesa. Per il tuo predicatore per incoraggiare coloro che non hanno ricevuto Cristo a venire avanti alla fine del servizio e a pentirsi dei propri peccati, e di dire una preghiera del peccatore.
  
Un altro indirizzo è quello di assicurarsi che la chiesa non è un membro del Consiglio Nazionale delle Chiese (NCC) o il Consiglio Mondiale delle Chiese. Se si, gestito da essa.
  
Un altro indirizzo, la vostra chiesa non fare il battesimo come la Bibbia comandi? Si battezzano per immersione completa (in acqua), DOPO una persona crede in Gesù e pentito dei propri peccati? La Bibbia è inequivocabilmente chiaro che dobbiamo essere "sepolti con Gesù," sepolto nell'acqua. Se la chiesa non insegna questo modo, gestito da quella chiesa. Se il battesimo infantile o aspersione, lasciare.
  
Se la chiesa non battezzare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, da quella chiesa. Non discutere con loro. Just get away fast, perché anche voi diventare ingannati.
  
Non credo che la vostra chiesa che tutta la Bibbia è la perfetta Parola di Dio?
  
La vostra chiesa non credo che Gesù Cristo è Dio?
  
Ci credono e professano che Gesù è il Cristo, che è venuto su questa terra nella carne, come in 1 Gv 4:2,3 , e 2 Gv 7.
  
Se tu vai a qualsiasi chiesa che insegna "e" è il "solo" modo, gestito da quella chiesa. LA chiesa non risparmia nessuno. È per la fede nel nome e versare il sangue di Gesù Cristo.
  
La chiesa insegna che il culto della vergine Maria, via di corsa.
  
Ogni chiesa che ci insegna a pregare ai santi morti, run away.
  
Ogni chiesa che pratiche culto degli antenati o tollera la pratica di essa da altri, run away.
  
Ogni chiesa che utilizza l'astrologia, in qualsiasi modo, corre veloce.
  
Ogni chiesa che prega in qualsiasi altro nome di Gesù Cristo, via di corsa.
  
Ogni chiesa che consulta i morti, fuggire da quella chiesa.
  
Ogni chiesa che utilizza qualsiasi tipo di ninnoli, oggetti per il culto degli idoli, o qualsiasi, uscire da quella chiesa. Gesù Cristo è l'unico modo.
  
Ogni chiesa che non insegni la Bibbia la profezia e la Rivelazione, che va dalla chiesa.
  
Ogni chiesa che non credo che il rapimento viene prima della tribolazione, lasciare che la chiesa.
  
Ogni chiesa che non credono in tre Persone della Trinità, di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo, gestito da loro. Questo è coperto in maniera più dettagliata in dottrine-La Trinità.
  
Ogni chiesa che non insegnare tutta la Bibbia, get away from it. Per esempio, alcune chiese può predicare solo le Epistole e gli altri solo i Salmi e proverbi. Alcuni possono insegnare solo il Vecchio Testamento; mentre gli altri possono solo insegnare i quattro Vangeli. Alcuni non possono insegnare la Bibbia a tutti. Gestito da tutti questi.
  
Alcuni affermano di essere cristiani, e grandi guarigioni sembra prendere posto, ma le guarigioni non sono fatto in nome di Gesù, o le guarigioni ingannare e condurre le persone da Gesù. Gestito da questi.
  
UN'altra cosa cercare, ma è difficile da trovare, il predicatore non uso un sacco di scrittura quando egli predica? Purtroppo, la maggior parte predicatori, compresi quelli che sono nati di nuovo questi giorni, e con vani janglings, o storie su se stessi, e le loro famiglie, e ciò che era accaduto a loro. Cito alcuni anche da altri libri e altre persone, pur utilizzando non più di un giovane versetti della Scrittura in tutta la loro predica; tuttavia, l'uso di molto la Scrittura da sola non è un'indicazione che il pastore è nato di nuovo o che sia una buona chiesa. Molti culti anche utilizzare la scrittura; ma ne fanno un uso scorretto.
  
Watch out per le chiese che sono solo cerimonie e per quelli che non vi incoraggio a portare la Bibbia al servizio. Da questi, e non guardare indietro.
  
Alcune chiese cantare, e cantare, e cantare, e c'è molto poco insegnamento dalla Parola di Dio. Gestito da questi.
  
Se la chiesa non sottolineare il pentimento e la fede in Gesù Cristo, lasciare che la chiesa.
  
Chiese che la conduzione di qualsiasi altro libro sullo stesso livello come la Bibbia.
  
Ogni chiesa che sostiene il loro leader è infallibile, get away from it.
  
Guardatevi da ogni chiesa vivente in cui leader è fornicazione, adulterio, omosessualità, o ha più di una moglie. Fuggire da quella chiesa. In alcuni paesi, forse tanto quanto L' 80% della popolazione (compresi i "cosiddetti" predicatori cristiani) non sono sposati, ma sono semplicemente vivere con qualcuno secondo tribali o di tradizioni culturali.

  Guardatevi da ogni predicatore che non mostra l'atteggiamento di Cristo i frutti dello Spirito. Una persona che è vicino a Dio dovrebbe avere un atteggiamento di umiltà, disgregato davanti al Signore, e mitezza. L'atteggiamento che dovrebbe avere è di essere SERVO DI TUTTI-Mc 9:35. Mt 20, 27-E CHIUNQUE TRA DI VOI VORRÀ ESSERE PRIMO A SIA VOSTRO SCHIAVO. Ja 4:6-PERCIÒ DICE: "DIO RESISTE AI SUPERBI, MA DÀ GRAZIA AGLI UMILI.
  
Guardatevi da ogni chiesa il cui leader afferma di essere un apostolo. Run away. Questo non è l'atteggiamento di umiltà, di mansuetudine, e i frutti che sono da seguire.
  
Guardatevi da ogni predicatore che va circa pridefully affermando di essere un profeta di Dio. Mt 24, Lc 21, Mk 13, e Geremia ci mostrano chiaramente che si tratta di un età di molti falsi profeti. Se siete a conoscenza e comprensione delle Scritture, allora sapete queste cose sono vere. Oggetto di falsi profeti in questa generazione dovrebbero essere coperti in altre categorie su questo sito. Non c'è profezia in alcune chiese; tuttavia, purtroppo, quasi non chiese più esaminare ciò che viene parlato dalla Parola di Dio. Di conseguenza, molte sono le profezie che escono sono unbiblical. Alcune false profezie anche uscire alla radio o alla televisione. Alcuni sono pubblicati in riviste religiose, ancora sono chiamati la Parola di Dio. Se hai letto, da oggi non potete dire non so.
  
Attenzione di qualcuno che possa venire a voi e dire: "Dio mi ha detto di dirvi questo o quello."
  
Attenzione: se il predicatore non crede nell'insegnamento sulla profezia biblica, la rivelazione, e non è insegnamento che Gesù Cristo può tornare presto, gestito da quella chiesa. Tuttavia, essere avvertito. Anche se un predicatore può avere molti college gradi, questi non sono una garanzia che egli è il camminare con Dio.

   Se siete in grado di trovare un buon insegnamento della Bibbia, chiesa in questa chiesa tiepida , poi ottenere solo con il Signore, lo studio, studio, e studio la Bibbia e avvicinarsi a Gesù attraverso la Sua Parola.  Per conoscere Gesù. Se avete trovato un buon insegnamento della Bibbia, chiesa, sostegno, ma ricordate che la vostra fedeltà a Gesù è sopra tutte le cose. Obbedire al Vangelo. Mai tentare di dividere o rompere qualsiasi chiesa. È scritto, Mt 15, 12-14-POI ARRIVARONO I SUOI DISCEPOLI, E DISSE: " SAI CHE I FARISEI SI SONO SCANDALIZZATI, A SENTIRE QUESTE PAROLE? MA EGLI, RISPONDENDO, DISSE: "OGNI PIANTA CHE IL PADRE MIO CELESTE NON HA PIANTATA SARÀ SRADICATA. LASCIATELI, SONO CIECHI GUIDE DI CIECHI. E SE UN CIECO GUIDA UN ALTRO CIECO, AMBEDUE CADRANNO NELLA FOSSA.
  
La Scrittura ci dice in Eb 10, 25-NON RINUNCIARE ALL'ASSEMBLAGGIO DI NOI COME ALCUNI HANNO L'ABITUDINE DI …E TANTO PIÙ CHE VEDETE APPROSSIMARSI IL GIORNO. Questo è un comando per i credenti. Cerchiamo di non dare un incontro insieme, come alcuni hanno l'abitudine di fare; e tutti i più come potete vedere, la giornata si avvicina (come si vede approssimarsi il giorno per il prossimo ritorno di Gesù Cristo). La Parola di Dio ci comanda di mantenere assemblaggio insieme, e non abbandonarmi. Abbiamo bisogno forte comunione con altri credenti (come evidenziato dai loro frutti). Tante persone dicono che sono un cristiano, ma rifiutare di ubbidire a quanto Dio dice loro di fare. Dio vi vuole andare in chiesa e spesso. Non solo la domenica. Nota la chiesa in Atti 2:46-E PERSEVERAVANO CON UNA SOLA MENTE TUTTI I GIORNI NEL TEMPIO E ROMPENDO IL PANE DI CASA IN CASA, PRENDEVANO IL CIBO INSIEME CON GIOIA E SEMPLICITÀ DI CUORE. Nota, essi hanno continuato quotidianamente. Separati dai non credenti, e comunione con i credenti. Ecc 4:9,10,12 -DUE VALGON MEGLIO DI UNO SOLO, PERCHÉ HANNO UNA BUONA RICOMPENSA PER IL LORO LAVORO. SE VENGONO A CADERE (PER ora Satana farà tutto ciò che può provocare a ricadere nella vostra vecchia vie peccaminose), L'UNO RIALZA L'ALTRO; MA GUAI A CHI È SOLO E CADE, PERCHÉ NON HA NESSUN ALTRO CHE LO RIALZI. E SE UNO PREVALERE CONTRO, DUE GLI POSSONO RESISTERE; UNA CORDA A TRE CAPI NON SI ROMPE TANTO PRESTO TRIPLICE. Attenzione, Satana è molto più astuta di capire. Attenzione di come Satana si può cercare di ottenere da un buon insegnamento della Bibbia, chiesa, infatti, se vi sono presenti. Egli può cercare di ottenere che a partecipare a una chiesa che insegna la Scrittura e meno meno accurata. Ricordati di esaminare tutte le cose alla luce della Parola di Dio.

 ASSICURARSI DI LEGGERE LA SEZIONE SULLE SETTE.

CLICCA QUI PER LARIVELAZIONE DI ESSERE INSEGNATA (CD)   
CLICCA QUI PER LA CHIESA DI OGGI
CLICCA QUI PER iCULTI
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

 

W3Counter