DOTTRINE

SIATE SEPARATI

HOME PAGE
Il battesimo
Siate separati
Born-Again
Born-Again prova
Dottrine 24
Dottrine-Introduzione
LA fede non può essere perso? Pt 3
Fede-esaminare sé Pt 2
Fede-esempi Pt 4
Fede è Pt 1
Grazia
L'inferno e il Lago di fuoco
Solo Gesù
Giudizio del grande trono bianco
Sentenza
Sentenza di angeli caduti
Sentenza di Israele #1
Sentenza di Israele #2
Sentenza di Israele-Millennio
Sentenza di Satana
Sentenza della nazioni
Sentenza della Nazioni Unite
Sentenza del Millennio delle Nazioni Unite
Sede di giudizio e premi
Convertitevi
I benefici
Salvezza
LA salvezza non può essere perso?
LA salvezza non può essere perso? Pt 1
LA salvezza non può essere perso? Pt 2
Servire, testimoniare, doni
Servire Dio
Doni Spirituali
Trinità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   Questo messaggio non è popolare. E' un messaggio che molti ribelli contro i cristiani nati di nuovo. Dio fissare gli orientamenti per il "suo" popolo, per il "suo" i santi; e Dio vuole che ogni credente ad obbedire "suo" comandi ref-Eb 5:9. La maggior parte dei cristiani sembrano avere la falsa impressione che essi possano partecipare alla tavola di Dio e la tabella di Satana. Essi pensano di poter vivere per Dio il tempo e vivere come vogliono il resto del tempo. Le Scritture sono piene di gente che pensa questo modo, e che sono morti per l'inferno. È scritto in 2 Cor 6:14,15,17 -DA VOI (che è voi) NON INEGUALMENTE AGGIOGATI INSIEME CON I NON CREDENTI: PER QUELLO CHE HA COMUNIONE CON GIUSTIZIA INGIUSTIZIA? E QUALE COMUNIONE C'È TRA LA LUCE E LE TENEBRE? …CHE PARTE HA IL FEDELE CON L'INFEDELE (un infedele)? PERCIÒ "USCITE DI MEZZO A LORO, E SIATE (voi) che è SEPARATO, DICE IL SIGNORE.

   Se si è pentito, poi si è fatto un impegno a seguire e obbedire alla Parola di Dio. Guardiamo ancora una volta la parola di Dio. È scritto, NON SIATE INEGUALMENTE AGGIOGATI INSIEME CON I NON CREDENTI. Voi, come un cristiano, non sono legati insieme con un infedele. Quando si giunge alla croce, si rinuncia a Gesù, per fare "sua" volontà. Vi sono a seguire ciò che "Egli" vi vuole fare. Il versetto continua, PER QUELLO CHE HA COMUNIONE CON GIUSTIZIA INGIUSTIZIA? In altre parole, quale comunione c'è tra le opere di Dio e le opere di Satana? Quale comunione c'è tra una persona che ha rinunciato a Gesù, e una persona che sta seguendo Satana? La risposta è evidente; non c'è nessuno. In 2 Cor 6:15 ci dice ancora una volta, CHE PARTE HA IL FEDELE CON L' INFEDELE? (Che è un infedele.) Dio divide un infedele come un infedele. Un infedele, a questo punto, ha scelto di non ricevere il perdono e l'amore che viene offerto da Dio attraverso Gesù Cristo. Un infedele ha volontariamente scelto di schierarsi con chi crocifisso il Figlio unigenito di Dio.

    Agli occhi di Dio, ci sono solo due tipi di persone. Ci sono coloro che seguono Gesù e coloro che non lo sono. La Bibbia ci dice, se non siete di Dio, voi siete contro Dio. Ora, se avete scelto di seguire Gesù, allora non siete in comunione con coloro che sono contro Gesù. Non dico che non sono contro Gesù, quando la Bibbia ci ha dimostrato che se una persona non è per Dio (se non è salvato), allora egli è contro Dio. L'unico modo che una persona può essere per Dio e per ricevere Gesù Cristo come Signore e Salvatore della sua vita. Se una persona rifiuta Gesù, sono contro Dio.

   UN nato di nuovo credente ha nulla in comune con un infedele. Questo è molto evidente e si presenta come un comando in 2 Cor 6, 17-PERCIÒ "USCITE DI MEZZO A LORO E SEPARATEVENE, DICE IL SIGNORE. Questo è il Dio parla direttamente a voi e a me. Se si respingono la Parola di Dio, si respinge Dio. La Parola di Dio ci dice di non avere comunione con i non credenti. Non siamo a coniugarsi con i non credenti; ma ci sono separate da tutti gli infedeli. Uscite di mezzo a loro. Se una persona è dating un unsaved persona, essi sono di fermarsi immediatamente. Se una persona si blocca con unsaved persone, essi sono di fermare immediatamente. La Scrittura afferma in 1 Cor 5, 13-TOGLIETE IL MALVAGIO DI MEZZO A VOI.

   In aggiunta, come si dice, per quanto riguarda nato-ancora persone che non rispettano il Vangelo, a non mangiare anche con le persone. Paolo parlando di persona gli empi, dice in 1 Cor 5, 11-ORA NON HO SCRITTO A VOI, SE UN UOMO CHE È CHIAMATO UN FRATELLO (nota che non dire che è nato di nuovo, ma confessa di essere nato o è chiamato ancora una volta) di ESSERE UN FORNICATORE, O UN AVARO O UN IDOLATRA, O UN OLTRAGGIATORE, O UN UBRIACONE, O UN LADRO; CON UN TALE NON MANGIARE. 2 Ts 3, 6-ORA VI ORDINIAMO (si prega di notare che l'immediatezza della Parola di Dio) CHE VI RITIRIATE DA OGNI FRATELLO CHE CAMMINI DISORDINATAMENTE E NON SECONDO LA TRADIZIONE CHE AVETE RICEVUTO DA NOI. Questo è Dio che parla direttamente a tutti coloro che sono nati di nuovo. UNA persona è di ritirare dalla comunione con tutti anche da parte di tutti i credenti e non credenti che non ubbidiscono al Vangelo. 2 Tessalonicesi 3:14,15 -si parla ai credenti come si dice, SE QUALCUNO NON UBBIDISCE A QUANTO…NOTA CHE L'UOMO, E NON SONO SOCIETÀ CON LUI, AFFINCHÉ SI VERGOGNI. NON TENETELO PERÒ COME UN NEMICO, MA AMMONITELO COME UN FRATELLO. Correggere questa persona, ammonitelo, e lo fa in mansuetudine e nel timore del Signore, dice la Bibbia. Ricordate, la Parola di Dio è sempre perfetto e redditizio per la correzione. La Parola di Dio vi dice come vivere, se sei un credente. Ogni volta che disobbedire la Parola di Dio, Satana vi dà un'apertura. La Bibbia vi mette in guardia, e non date luogo al diavolo. Le Scritture ci mostrano che Satana va su come un leone ruggente cercando chi possa divorare.

   La Parola di Dio ci mostra che il credente è un abominio per un non credente e viceversa. Ascoltare la Parola di Dio. Pv 29:27- L'UOMO INIQUO È UN ABOMINIO PER I GIUSTI. Se seguite Gesù, una persona che vive nel peccato è un abominio per voi. Il versetto continua, E GLI UOMINI RETTI SONO IN ABOMINIO AI MALVAGI. Anche se i vostri amici non credente non può ammettere direttamente, il fatto che lei è vita per Gesù offende, soprattutto se la tua luce splende . Voi, come un vero seguace di Gesù, sono un abominio per loro. Si può dire, "No, che non può essere vero, non per i miei amici." Ma non preoccuparti, è vero. Due possono essere i migliori amici. Essa può essere due fratelli. Quando uno si rivolge a Gesù e gli altri non è che non è offeso. Egli non capisce la luce che brilla all'altra persona. Le tenebre non riescono a capire la luce. La luce espone le opere malvagie del cuore impenitente; e così la persona che non si trova la luce, a Gesù, che il vero credente è un abominio.
  
I migliori amici di diventare fratelli separati, e vicino non è più vicino. La persona cerca di salvare il suo amico a rivolgersi a Gesù; mentre la persona è un abominio all'unsaved persona che segue Gesù. La persona può cercare di trarre il unsaved salvato persona torna in vie peccaminose. Spesso accade in modo così sottile che la persona diventa salvato ingannato e ricade nel peccato, nel suo vecchio modo. Ricordate le parole di Gesù come Sua madre è venuto a vedere Lui? È scritto in Lc 8:20,21 -E MI È STATO DETTO LUI (Gesù) DA ALCUNI: "TUA MADRE E I TUOI FRATELLI SONO QUI FUORI e DESIDERANO VEDERTI". ED EGLI, RISPONDENDO, DISSE LORO: "MIA MADRE E MIEI FRATELLI SONO COLORO CHE ASCOLTANO LA PAROLA DI DIO, E DI FARLO. L'importanza che Gesù si è così grande che è ripetuto nel Vangelo di Matteo così come il Vangelo di Marco.

   Come credenti, nati di nuovo tutto il nostro atteggiamento cambia. Tutta la nostra visione modifiche. Noi non viviamo più per questo mondo. Noi amiamo Dio. Abbiamo amore per servire Lui. Abbiamo amore per aiutare la gente. Dobbiamo andare in chiesa e in comunione con altri credenti. Droga, alcol, parti, dirty movies, contamina anche il nostro corpo con le sigarette, tutti diventati ripugnante. Sesso illecito, la menzogna di qualsiasi genere, bestemmie, e molto di più, dobbiamo crescere per odiare, ma non salvati per la persona, non c'è nulla di sbagliato in queste cose.

   Come la Parola di Dio ci ha detto, quale comunione c'è tra il credente e non credente? Entrambi hanno obiettivi diversi, visioni, e i destini. Una vita per il mondo; gli altri si attende per il prossimo mondiale. Uno sarà con Gesù per sempre; gli altri ad abitare nel lago di fuoco per sempre. 2 Cor 10, 5-LE ARGOMENTAZIONI ED OGNI ALTEZZA CHE SI INNALZA CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO, E OGNI PENSIERO ALL'UBBIDIENZA (nota obbedienza) DI CRISTO. Non siete in comunione con le persone che sono unsaved; con quelli che si esaltano contro la conoscenza di Dio. Satana lavora attraverso le persone, di volta in volta, per cercare di confondere o richiamare il credente dalla sua fede in Gesù Cristo. Satana lavora attraverso persone a cercare di trarre il credente da servire Gesù. Satana farà uso di imbarazzo e offendono. Si può anche usare per disegnare correttamente la Scrittura si allontana da Dio è perfetto. Satana ha tentato di fare la stessa cosa a Gesù. Egli ha tentato Gesù con la Scrittura, ma quando Gesù ha usato la parola indietro, Satana è costretto a fuggire. Avete bisogno di studiare non solo la Bibbia ogni giorno; inoltre è necessario obbedire ad essa. Per essere un facitore della Parola e non come un ascoltatore solo-ref Ja 1:22. Non è per coloro che ascoltano la Parola, che sarà giustificato, ma coloro che obbediscono alla Parola.

CONTROLLARE QUI PER-BORN-AGAIN
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter