DOTTRINE

NATO a VOLTA

HOME PAGE
Il battesimo
Siate separati
Born-Again
Born-Again prova
Dottrine 24
Dottrine-Introduzione
LA fede non può essere perso? Pt 3
Fede-esaminare sé Pt 2
Fede-esempi Pt 4
Fede è Pt 1
Grazia
L'inferno e il Lago di fuoco
Solo Gesù
Giudizio del grande trono bianco
Sentenza
Sentenza di angeli caduti
Sentenza di Israele #1
Sentenza di Israele #2
Sentenza di Israele-Millennio
Sentenza di Satana
Sentenza della nazioni
Sentenza della Nazioni Unite
Sentenza del Millennio delle Nazioni Unite
Sede di giudizio e premi
Convertitevi
I benefici
Salvezza
LA salvezza non può essere perso?
LA salvezza non può essere perso? Pt 1
LA salvezza non può essere perso? Pt 2
Servire, testimoniare, doni
Servire Dio
Doni Spirituali
Trinità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-NICODEMO ERA CONFUSA DI ESSERE NATO di NUOVO
2-LA NUOVA NASCITA DEVE AVER LUOGO, O NON SI PUÒ ENTRARE NEL REGNO DI DIO
3-NEL PASSATO, LA PERSONA CARNALE HA FATTO: SE CONTINUA A FARE QUESTO, EGLI SI
  MUOIA
4-UN VERO CONVERTITO, NATO-CRISTIANO È ANCORA UNA VOLTA A FARE QUESTO: EGLI DEVE EREDITARE
   VITA ETERNA

1-NICODEMO ERA CONFUSA DI ESSERE NATO di NUOVO

   È scritto, Gv 3, 1-3- C'ERA TRA I FARISEI UN UOMO CHIAMATO NICODÈMO, UN CAPO DEI GIUDEI, VENNE A GESÙ DI NOTTE, E GLI DISSE: "RABBÌ, SAPPIAMO CHE SEI UN MAESTRO VENUTO DA DIO, PERCHÉ NESSUNO PUÒ FARE QUESTI MIRACOLI CHE TU FAI, SE DIO NON È CON LUI. GESÙ GLI RISPOSE E DISSE: "IN VERITÀ, IN VERITÀ TI DICO, SE UNO NON È NATO di NUOVO, NON PUÒ VEDERE IL REGNO DI DIO. Gesù ha appena dato una condizione per vedendo il cielo. Vi è assoluta condizione che deve essere nato di nuovo. Poche persone oggi comprendere la nuova nascita, tra predicatori. In un'indagine, molte persone erroneamente pensato che essere nato di nuovo è stato semplicemente un esperienza o una sensazione che aveva. Altri ritengono essere nato di nuovo è semplicemente di credere in Gesù Cristo.
   Gv 3, 4-GLI DISSE NICODÈMO: " (Gesù), COME? Nota nicodemo" prima parola, "come?" Egli non ha capito il concetto della nuova nascita, anche se era un leader spirituale di Israele. In effetti, egli era un capo dei Giudei e un maestro di Israele. GLI DISSE NICODÈMO: "COME PUÒ UN UOMO NASCERE QUANDO È VECCHIO? PUÒ EGLI ENTRARE UNA SECONDA VOLTA NEL GREMBO DI SUA MADRE E NASCERE? Queste parole ci mostrano che un tale concetto come la nuova nascita in una persona era qualcosa che non capisco, come è il caso di molti predicatori oggi. Recentemente, una persona nota in tutto il mondo la più grande confessione religiosa è stato chiesto di essere nato di nuovo. Egli sembrava stuttered e confuso, e non è in grado di dare una risposta soddisfacente.

2-LA NUOVA NASCITA DEVE AVER LUOGO IN NOI,
 O NON POSSIAMO ENTRARE NEL REGNO DI DIO

   GESÙ RISPOSE: "IN VERITÀ, IN VERITÀ TI DICO, SE UNO NON È NATO D'ACQUA E DI SPIRITO, NON PUÒ ENTRARE NEL REGNO DI DIO-Gv 3:5.
   Nota in 1 Gv 5:6,8 -QUESTO È COLUI CHE È VENUTO CON ACQUA E SANGUE, GESÙ CRISTO… E CI SONO TRE CHE DANNO TESTIMONIANZA IN TERRA: LO SPIRITO, L'ACQUA E IL SANGUE, E QUESTI TRE SONO CONCORDI. Ancora una volta, Gesù rende chiaro. UNA nuova nascita deve aver luogo; infatti, nato di acqua e di spirito. Gv 3, 6-QUEL CHE È NATO DALLA CARNE È CARNE E QUEL CHE È NATO DALLO SPIRITO È SPIRITO. Chiaramente, Gesù si mostra che non ci sono due nascite. La prima nascita è della carne. Questo è ciò che noi chiamiamo il nostro compleanno. Ancora una seconda nascita deve aver luogo, o non si può vedere il regno dei cieli.

   Le Scritture ci mostrano in Mt 7, 22-MOLTI MI DIRANNO IN QUEL GIORNO: SIGNORE, SIGNORE, NON ABBIAMO NOI PROFETIZZATO NEL TUO NOME? E NEL TUO NOME SCACCIATO DEMONI? E NEL TUO NOME FATTO MOLTI PRODIGI? Tutte queste persone sembrano pensare che essi siano salvati o (se si) nato di nuovo. Come molti ci sono? Sembra indicare: molte, molte, molte. La Parola di Dio ci mostra c' è ancora un'altra condizione per entrare in paradiso. Mt 7:21-NON CHIUNQUE MI DICE: SIGNORE, SIGNORE, (non tutti) che invita il Signore ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI, MA COLUI CHE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI. Così, ci deve essere un momento della nostra vita, quando si decide di smettere di fare la nostra volontà, e dobbiamo iniziare a fare la volontà di Dio. Ci deve essere un tempo nella nostra vita, quando ci si pente. Non ci deve essere un tempo nella nostra vita, quando siamo nati dallo spirito o nato di nuovo. Così come molti sono veramente nati di nuovo e entrare in paradiso? Mt 7, 14- POCHI SONO COLORO CHE LA TROVANO. Gesù ci dice molte, molte, molte persone, credo che sono salvato, ma solo pochi sono davvero. Solo pochi rinnegare se stessi, e pick up loro croce e seguire Gesù. Solo pochi hanno frutti che riflettono una vita di fare la volontà di Dio. In Mt 7, 13, possiamo vedere che molti vanno in rovina. Quindi, in un capitolo solo, la Parola di Dio ci mostra chiaramente che in molti si muoia. Dio disse a molti: NON VI HO MAI CONOSCIUTI; ALLONTANATEVI DA ME VOI TUTTI OPERATORI DI INIQUITÀ"-ref Mt 7:21-23. Ancora una volta, noi vediamo in Mt 7, 13, che molti una ampia porta e ampio, ma conduce alla distruzione, all'inferno. La via della vita eterna è una porta stretta e via stretta. POCHI SONO COLORO CHE LA TROVANO di Mt 7, 14. Gal 4, 27-I FIGLI DELL'ABBANDONATA SARANNO PIÙ NUMEROSI QUELLI DELLA DONNA CHE HA MARITO. Ci sono molti più seguaci di Satana, non ci sono seguaci di Gesù.
   Potete sentire? Gesù ha detto queste parole in Mt 18:3-SE NON VI CONVERTITE E NON DIVENTATE COME PICCOLI FANCIULLI, VOI NON ENTRERETE NEL REGNO DEI CIELI. Così abbiamo un'altra condizione per entrare in paradiso. (1) devono essere convertiti, e (2) si deve diventare come i bambini. Quando si nasce il secondo tempo, nato dallo Spirito, la conversione ha luogo nel vostro atteggiamento. Per fede si iniziano a superare tutte le cose. Il suo atteggiamento cambia. Si inizia ad amare la Parola di Dio. Si inizia ad odiare il peccato e ogni via di male. Si è convertito da fare la tua volontà, a fare la volontà di Dio, e lei deve diventare come i bambini. In altre parole, il vostro atteggiamento deve diventare infantili. Si inizia con correzione di un piccolo bambino dalla Parola di Dio. Si esce da cercando su la Parola di Dio. Uscire in contenzioso per quanto riguarda la Parola di Dio, e di ricevere la Parola di Dio in un atteggiamento umile, mite, innocente. Potete iniziare a lasciare che Gesù regni su di voi. Tutto quello che fate deve essere confrontata con la Parola di Dio. Poche persone consentirà la Parola di Dio a regnare su di loro. Vogliono la loro propria strada. Essi periscono. Lei deve essere nato di nuovo. Lei deve essere convertito. Lei deve diventare come un bambino, che riceve dai suoi genitori correzione volentieri e volentieri. Lei deve fare la volontà di Dio, o muoia.
   Alcuni erroneamente pensano di essere "convertito" significa convertire da (non credere in Gesù) a credere in Gesù). Molti credono in Gesù il loro pensiero o mente, ma esse non hanno fiducia in Lui o credere e avere fiducia in tutti la Bibbia. Egli è nella loro testa ma non nel loro cuore. Essi sanno "di Lui" ma non "conoscere personalmente lui." Essi sono, nel migliore solo tiepida. Essi hanno poco o nessun impegno vero di Gesù.
   Alcuni possono pensare che è in fase di conversione da qualcosa come Induismo al Cristianesimo. Sbagliato. La conversione è messa fuori il vecchio uomo e rivestirsi dell'uomo nuovo. Molte persone credono che essi sono cristiani, ma non è mai stato convertito al nuovo uomo. Molti periranno alla sentenza, forse sostenendo queste parole, "io sono cristiano".
   Solo dicendo: "tu sei un cristiano non si risparmia o convertire voi o vi causa di essere nati di nuovo.
   Quando una persona diventa veramente convertito ci dovrebbe essere la prova del buon frutto che esce che è in armonia con il Vangelo e di una correzione dell infanzia evangelica per ricevere la Parola di Dio.
   Atti 3:19-RAVVEDETEVI DUNQUE E CONVERTITEVI, AFFINCHÉ I VOSTRI PECCATI SIANO CANCELLATI, E PERCHÉ VENGANO DEI TEMPI DI REFRIGERIO DALLA PRESENZA DEL SIGNORE. Nota, si dice: "RAVVEDETEVI... E ESSERE CONVERTITO. Non c'è conversione senza pentimento. Molti nome del nome di Gesù e a confessare che Egli è il loro Signore e Salvatore, ma non si è mai pentito dei propri peccati. Non hanno mai
Si pentì di fare la propria volontà. Grazia non regna attraverso il peccato. Il pentimento porta alla conversione.
   Gv 1:12,13 -MA COME MOLTI L'HANNO ACCOLTO, HA DATO POTERE DI DIVENTARE FIGLI DI DIO, A QUELLI CHE CREDONO NEL SUO NOME. Nota, non dire "accogliere Lui", ma piuttosto "ricevere Lui." Si può definire la parola "credere", come un impegno di amore totale senza compromessi, sottomissione, obbedienza e fiducia. Convertitevi e ricevere Gesù Cristo. Senza pentimento e senza Gesù Cristo, voi siete ancora nei vostri peccati. Versetto13-CHE NON SONO NATI DA SANGUE NÉ DA VOLONTÀ DI CARNE, NÉ LA VOLONTÀ DI UOMO, MA DA DIO. Avete veramente nati di nuovo?
   1 Pe 1:23-È NATO DI NUOVO, NON DA UN SEME CORRUTTIBILE, MA INCORRUTTIBILE, PER MEZZO DELLA PAROLA DI DIO VIVENTE E CHE DURA PER SEMPRE. Ancora una volta, noi vediamo una nuova nascita proviene dalla "Parola di Dio, che vive." Gesù è la Parola di Dio-ref Gv 1:1,14 . Gesù vive.
   1 Gv 2, 29-SE VOI SAPETE CHE EGLI È GIUSTO, SAPPIATE CHE CHIUNQUE PRATICA LA GIUSTIZIA, È NATO DA LUI. Ancora una volta, noi vediamo una nuova nascita. Lei deve essere nato di nuovo. Nota la prima parte di questo versetto, "SE VOI SAPETE CHE EGLI È GIUSTO." Molte persone non sanno che Dio è giusto. Non comprendono le sentenze di un Dio giusto. Sapere questo, DIO È GRANDEMENTE TEMUTO NELL' ASSEMBLEA DEI SANTI-Ps 89:7.
   1 Gv 3, 8-10-CHIUNQUE COMMETTE IL PECCATO È DAL DIAVOLO, PERCHÉ IL DIAVOLO PECCA DAL PRINCIPIO. A TAL FINE, IL FIGLIO DI DIO È APPARSO PER DISTRUGGERE LE OPERE DEL DIAVOLO. CHIUNQUE È NATO DA DIO NON COMMETTE PECCATO, PERCHÉ IL SEME DI DIO DIMORA IN LUI, E NON PUÒ PECCARE PERCHÉ È NATO DA DIO. DA QUESTO SI DISTINGUONO I FIGLI DI DIO (O RESI NOTI), E I FIGLI DEL DIAVOLO: CHIUNQUE NON PRATICA LA GIUSTIZIA NON È DA DIO, NÉ LO È CHI NON AMA IL SUO FRATELLO. Ancora una volta, noi vediamo la nuova nascita due volte. Se vi trovate a vivere nel peccato, che non sono nati da Dio. Se non si sta facendo la volontà di Dio, ciò che è giusto agli occhi di Dio, che non sono di Dio. Non siete nati di nuovo. Non si è salvato. Se non avete l'amore il vostro fratello, che non sono di Dio. Non è il vostro frutto testimoniano che sono di Dio o del diavolo?
   1 Gv 5, 18-LO SAPPIAMO. Nota queste parole, "NOI SAPPIAMO CHE CHIUNQUE È NATO DA DIO NON PECCA; MA COLUI CHE È NATO DA DIO PRESERVA SE STESSO E IL MALIGNO NON LO TOCCA.
   1 Gv 5, 17-OGNI INIQUITÀ È PECCATO. Ancora una volta, noi vediamo le parole: NATI DA DIO. UNA nuova nascita deve prendere posto nella vostra vita. Sappiamo da una persona i frutti, se sono nati da Dio.
   1 Pe 2:2-COME BAMBINI APPENA NATI, DESIDERIO (o voglia) o piangere per IL LATTE DELLA PAROLA "SINCERO" CHE VOI PUÒ CRESCERE COSÌ: Versetto 3-SE PURE AVETE GUSTATO CHE IL SIGNORE È MISERICORDIOSO. Ancora una volta, noi vediamo una nuova nascita. Vediamo anche che coloro che sono un neonato bambino, che hanno gustato che il Signore è buono: il desiderio, che implora, grida, vogliono, cercano la Parola di Dio, come un neonato grida per il latte. Allo stesso modo, il neonato cristiano desideri e desidera ardentemente il puro latte della parola. Egli non desidera sviati da queste cose, ma egli vuole Dio è pura e santa Parola. Per la Parola di Dio, egli può crescere. FEDE VIENE DALL'UDIRE E L'UDIRE VIENE DALLA PAROLA. Partite di sviati da queste cose è gradito per le orecchie di stenta. Vano janglings non producono la fede o ci aiutano a crescere. Sono voi che grida per la Parola di Dio, o preferisci che è gradito a predicare la tua carne? A prescindere dalla chiesa, si può assistere, fare voi sapere di più circa il predicatore della famiglia di lei non di Dio? È davvero il tuo cuore davanti a Dio? Sono state ingannando voi stessi? Siete veramente nato di nuovo?
   Mt 9, 16.17 -NESSUNO METTE UN PEZZO DI STOFFA "NUOVO" UN "VESTITO VECCHIO", PER QUELLO CHE È MESSO IN CONDIZIONI DI PORTA VIA IL RATTOPPO E LO STRAPPO SI FA PEGGIORE. NEPPURE SI METTE VINO NUOVO IN OTRI VECCHI; ALTRIMENTI GLI OTRI SI ROMPONO, IL VINO SI SPANDE E GLI OTRI SI PERDONO; MA SI METTE IL VINO NUOVO IN OTRI NUOVI, COSÌ SI CONSERVANO ENTRAMBI. Lc 5, 39-NESSUNO POI, AVENDO BEVUTO DEL VINO VECCHIO, VUOLE SUBITO DEL NUOVO, PERCHÉ EGLI DICE: "IL VECCHIO È MIGLIORE. Dio non ha lo Spirito Santo in una persona che continua a vivere nel peccato. Essi devono pentirsi, altrimenti il canone è peggiorata. Uno non ha lo Spirito Santo in qualcuno che è una vecchia bottiglia, vivono nel loro vecchie vie e non è pentito, altrimenti il vino si spande e gli otri vanno perduti. Ma lo Spirito Santo è messo in otri nuovi, che è, un peccatore pentito, e entrambi sono conservati. Nessun uomo dopo aver bevuto dei piaceri del peccato, subito desideri nuovi modi, (le vie di Dio), perché egli dice: "il vecchio è migliore. È peccato ingannare? Le orecchie sono lenti? Sono il tuo cuore indurito? Sapere questo, SENZA SANTITÀ, NESSUNO POTRÀ VEDERE IL SIGNORE. Lei deve essere nato di nuovo. Lei deve essere convertito. Lei deve diventare come un bambino prima Dio Onnipotente, e hanno l'atteggiamento, "Non la mia volontà, ma la tua ." Sono davvero camminare con Dio?
   Gv 5, 24-IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: CHI ASCOLTA LA MIA PAROLA E CREDE A COLUI CHE MI HA MANDATO, HA VITA ETERNA, E NON VIENE IN GIUDIZIO, MA È PASSATO DALLA MORTE ALLA VITA. Ancora una volta, dobbiamo vedere i risultati della nuova nascita, che è, è passato dalla morte alla vita.
   2 Cor 5, 17- "QUINDI SE UNO È IN CRISTO" (o essere nati di nuovo), È UNA CREATURA NUOVA; LE COSE VECCHIE SONO PASSATE; ECCO, "TUTTE" LE COSE SONO DIVENTATE NUOVE. Molti sostengono salvezza attraverso Gesù Cristo, ma mai le cose vecchie sono passate. Vero pentimento mai avuto luogo. Ma per quei pochi che sono "in Cristo", tutte le cose sono diventate nuove.
   Gal 6, 15-PER "IN CRISTO GESÙ NÉ LA CIRCONCISIONE , NÉ L'INCIRCONCISIONE, MA DI UNA "NUOVA CREATURA." La nuova nascita produce una nuova creatura. Tutte le cose sono diventate nuove. Se non è una nuova creatura, non è nato di nuovo. Vi è stato convertito in una nuova creatura?
   Gal 3:8,26 -27 Ce lo -PERCHÉ VOI TUTTI SIETE FIGLI DI DIO MEDIANTE LA FEDE IN CRISTO GESÙ. COME MOLTI DI VOI SONO STATI BATTEZZATI IN CRISTO VI SIETE RIVESTITI DI CRISTO."
   Siamo a pentirsi del peccato. Ro 6:1-10-CHE DIRE ALLORA? CONTINUIAMO A RESTARE NEL PECCATO PERCHÉ ABBONDI LA GRAZIA? Ci mancherebbe altro. COME NOI CHE SIAMO MORTI AL PECCATO, VIVIAMO ANCORA IN ESSO? NON SAPETE VOI, CHE COSÌ TANTI DI NOI, "COME SONO" BATTEZZATI IN GESÙ CRISTO, SIAMO STATI BATTEZZATI NELLA SUA MORTE?
   DUNQUE SIAMO STATI SEPOLTI CON LUI MEDIANTE IL BATTESIMO NELLA MORTE AFFINCHÉ, COME CRISTO FU RISUSCITATO DAI MORTI PER MEZZO DELLA GLORIA DEL PADRE, COSÌ ANCHE NOI SIMILMENTE CAMMINIAMO IN NOVITÀ DI VITA. PER SE CI SONO STATE PIANTATE "INSIEME" A SOMIGLIANZA DELLA "SUA" MORTE, SAREMO ANCHE PARTECIPI DELLA SUA RISURREZIONE: "SUO" SAPENDO QUESTO, CHE IL NOSTRO VECCHIO UOMO È STATO CROCIFISSO CON LUI, CHE IL CORPO DEL PECCATO POSSA ESSERE ANNULLATO e AFFINCHÉ NOI NON DEVE "SERVIRE" IL PECCATO. Di essere nato di nuovo (nota le parole): il nostro uomo vecchio, il nostro vecchio modo, il modo in cui sono state andando, è stato crocifisso. Ci si pente. Noi non serviamo più al peccato. PER COLUI CHE È MORTO È LIBERO DAL PECCATO. ORA "SE" SIAMO MORTI CON CRISTO, CREDIAMO CHE ANCHE VIVREMO CON LUI, SAPENDO CHE CRISTO RISUSCITATO DAI MORTI NON MUORE PIÙ; LA MORTE NON HA PIÙ ALCUN POTERE SU DI LUI. PERCHÉ, IN QUANTO EGLI È MORTO, È MORTO AL PECCATO UNA VOLTA PER SEMPRE; MA IN QUANTO EGLI VIVE, VIVE PER DIO. La nuova nascita produce una vita nuova, che vive per Dio. Poche persone hanno avuto il loro vecchio uomo crocifisso, e poche persone vivono a Dio. Come è possibile allora che molti sostengono che sono salvati? Essi affermano che essi sono salvati a causa dell'ignoranza della Parola di Dio. La conoscenza della salvezza non è basata sulla verità e verità esaminando se stessi alla luce della Parola di Dio. Essa si basa, spesso i tempi, per le loro emozioni e le menzogne che sento in loro testa e il diavolo. A volte è basata su che cosa il loro predicatore dice loro, o qualcun altro nella chiesa, invece di verità. Gesù ha detto molte persone e molti leader religiosi, chiaramente, che non sono di Dio, ma essi hanno rifiutato di credere Lui. Solo dopo sono morti e sono morti per l'inferno, hanno fatto capire che erano sbagliate, ma poi era troppo tardi.
   Convertitevi e credete al Vangelo. Via inganni.
   Ef 4, 22-24-QUANTO RIGUARDA LA CONDOTTA DI PRIMA, DELL'UOMO VECCHIO, CHE SI CORROMPE PER LA "FALLACI PASSIONI;" PER ESSERE RINNOVATI NELLO SPIRITO DELLA VOSTRA MENTE E RIVESTIRE L'UOMO NUOVO, CREATO SECONDO DIO NELLA GIUSTIZIA E NELLA SANTITÀ VERA. L'uomo vecchio (le vecchie usanze mondane) deve essere messo fuori. Essi devono essere crocifisso. Le nostre usanze mondane sono corrotte agli occhi di un Dio santo. Allora, dobbiamo porre l'uomo nuovo: nuove vie, nuovi modi di pensare, vivere secondo la Parola di Dio. UN nuovo nato-persona ha messo fuori il vecchio uomo, e ha messo su il nuovo, perché egli è pentito di le vie del mondo, e ora vive secondo le vie di Dio. Molte persone possono pensare il nuovo cristiano è "fuori di sé." Si potrebbe pensare che egli è folle. I parenti possono smentire lui. Infatti, molti dei suoi amici probabilmente deserto lui, se egli vive per Dio come egli dovrebbe. Egli potrebbe ottenere licenziato dal suo lavoro. Egli potrebbe perdere tutto quello che ha, ma egli guadagnare Cristo. Siete disposti a pagare il prezzo Dio richiede da voi? Lo spirito della vostra mente ha bisogno di essere rinnovata.
   Col 3:9,10 -NON MENTITE GLI UNI AGLI ALTRI, PERCHÉ VI SIETE SPOGLIATI DELL'UOMO VECCHIO CON I SUOI ATTI, E HANNO MESSO SU L'UOMO NUOVO, CHE SI VA RINNOVANDO NELLA CONOSCENZA AD IMMAGINE DI COLUI CHE L'HA CREATO. Ancora una volta, dobbiamo mettere fuori il vecchio uomo, dell'uomo nuovo. Dobbiamo pentirci da le vie del mondo, i modi in cui noi viviamo. Siamo a mettere l'uomo nuovo, che è, le vie di Dio. Dobbiamo essere nato di nuovo. Dobbiamo essere convertiti. La nostra mente ha bisogno di essere rinnovata. Abbiamo bisogno di studiare la Parola di Dio e diligentemente essere rinnovato nella conoscenza. Siamo a mettere da parte la menzogna e l'inganno.
   Ef 2:2,3 -NEI QUALI GIÀ CAMMINASTE, SEGUENDO IL CORSO DI QUESTO MONDO, SECONDO IL PRINCIPE DELLA POTESTÀ DELL'ARIA, DELLO SPIRITO CHE ORA OPERA NEI FIGLI DELLA DISUBBIDIENZA, FRA I QUALI ANCHE NOI "TUTTI" UN TEMPO VIVEMMO NELLE CONCUPISCENZE DELLA NOSTRA CARNE, ADEMPIENDO I DESIDERI DELLA CARNE E DELLA MENTE, E SONO "PER NATURA" I FIGLI DI IRA, COME ANCHE GLI ALTRI. Nota, in passato , quando non siamo nati di nuovo, abbiamo camminato secondo il corso di questo mondo... adempiendo i desideri della carne e della mente. Questa è la via del mondo. Questo è il modo più persone a piedi e il desiderio di camminare. Tuttavia, per essere nato di nuovo, dobbiamo pentirci, e cominciare a piedi dalla fede. Stiamo per iniziare facendo ciò che è gradito agli occhi di Dio. Poche persone sono veramente negato loro stessi e sono a piedi per le vie di Dio. Pochi sono. Poche persone sono veramente nati di nuovo, anche se molti dicono e pensano.
   Ro 12:2-NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO, MA SIATE TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE, AFFINCHÉ CONOSCIATE "DIMOSTRARE" CHE COSA SIA LA BUONA, ACCETTEVOLE E PREFETTO, VOLONTÀ DI DIO. Non siamo a piedi seguendo il corso di questo mondo. Non siamo per essere conformi a questo mondo. Siamo a essere trasformata. Dobbiamo essere convertiti. Dobbiamo essere nato di nuovo. Dobbiamo pentirci. Dobbiamo cominciare a fare la volontà di Dio. Dobbiamo fare queste cose, o ci saranno certo perirete. Abbiamo bisogno della nostra mente rinnovata dalla Parola di Dio. Abbiamo bisogno di ascoltare e studiare la Parola di Dio, e "fare."
   1 Cor 2, 12-ORA, NOI NON ABBIAMO RICEVUTO LO SPIRITO DEL MONDO, MA LO SPIRITO CHE VIENE DA DIO, AFFINCHÉ CONOSCIAMO LE COSE CHE CI SONO STATE DONATE DA DIO.
   1 Gv 4, 13-CONOSCIAMO CHE DIMORIAMO IN LUI ED EGLI IN NOI, PERCHÉ EGLI CI HA DATO DEL SUO SPIRITO.
   Ro 8:9-ORA, SE UNO NON HA LO SPIRITO DI CRISTO, EGLI NON È DI SUO. Come possiamo sapere se stiamo seguendo lo spirito del mondo, o lo Spirito di Dio? È scritto, VOI DUNQUE LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI di Mt 7, 20. Nota la Parola di Dio, SE UNO NON HA LO SPIRITO DI CRISTO, EGLI NON È DI SUO.
   2 Pe 1:4-CHE CI SONO DONATE LE PREZIOSE E GRANDISSIME PROMESSE, AFFINCHÉ PER MEZZO DI ESSE DIVENTIATE PARTECIPI DELLA NATURA DIVINA, DOPO ESSERE FUGGITI DALLA CORRUZIONE CHE È NEL MONDO, LA CONCUPISCENZA.
   1 Gv 3, 1-ECCO, QUALE AMORE IL PADRE HA PROFUSO SU DI NOI, CHE SIAMO CHIAMATI FIGLI DI DIO: PERCIÒ IL MONDO NON CI CONOSCE È PERCHÉ NON HA CONOSCIUTO LUI. Il mondo non lo conoscono o capiscono Gesù, quando egli era sulla terra. Lo crocifissero. Oggi è la stessa cosa. Molti predicare per una persona chiamata Gesù, ma essi non lo conoscono. Non capisco Lui. La maggior parte oggi seguire un altro Gesù, ma non sanno questo.
   Quelle poche persone che veramente seguire il Gesù della Bibbia e obbedire alla sua parola non è conosciuta e compresa da parte del mondo, come Gesù non era conosciuta e compresa dal mondo.
   Gesù ha in questo modo, SE IL MONDO VI ODIA, SAPPIATE CHE HA ODIATO ME PRIMA DI VOI. SE FOSTE DEL MONDO, IL MONDO AMEREBBE CIÒ CHE È SUO; MA POICHÉ NON SIETE DEL MONDO, MA IO VI HO SCELTO DAL MONDO, PERCIÒ IL MONDO VI ODIA. RICORDATEVI DELLA PAROLA CHE VI HO DETTO: " IL SERVO NON È PIÙ GRANDE DEL SUO SIGNORE. SE HANNO PERSEGUITATO ME, PERSEGUITERANNO ANCHE VOI; SE HANNO OSSERVATO LA MIA PAROLA, OSSERVERANNO ANCHE LA VOSTRA. MA TUTTO QUESTO VI FARANNO A CAUSA DEL MIO NOME, PERCHÉ NON CONOSCONO COLUI CHE MI HA MANDATO.
   SE NON FOSSI VENUTO E NON AVESSI PARLATO LORO, NON AVREBBERO ALCUN PECCATO; MA ORA NON HANNO SCUSA PER IL LORO PECCATO. CHI ODIA ME, ODIA ANCHE IL PADRE MIO. SE NON AVESSI FATTO IN MEZZO A LORO OPERE CHE NESSUN ALTRO HA FATTO, NON AVREBBERO COLPA; ORA INVECE HANNO VISTO E HANNO ODIATO ME E IL PADRE MIO. MA CIÒ AVVERRÀ, AFFINCHÉ SI ADEMPISSE LA PAROLA SCRITTA NELLA LORO LEGGE: MI HANNO ODIATO SENZA MOTIVO-Gv 15, 18-25.
   Vi siete pentiti? Vi è stato convertito? Sono uno di voi credo che la maggioranza che si sono salvati, ma non sono? Siete diventati come un bambino la correzione di Dio? È Gesù Cristo (la Parola) a regnare su di voi? Siete diventati una nuova creatura? Siete stati battezzati in Cristo, e vi è stato sepolto in acqua dopo il pentimento? Avete la risposta di una buona coscienza davanti a Dio? È il vostro uomo vecchio è stato crocifisso? Vive a Dio? Vi siete spogliati dell'uomo vecchio? Sono stati rinnovati nello spirito della vostra mente? Lei ha posto l'uomo nuovo? Hai fermato a piedi seguendo il corso di questo mondo e i desideri del tuo corpo e la vostra mente? Vi è stato trasformato? Vi è stato generato da Dio? Non hai davvero lo Spirito di Dio? Non andare da sentimenti. Giudicate voi stessi con la Parola di Dio. La maggior parte del "sentire" che si sono salvati, ma essi periranno di inferno. Esaminare se stessi con la Parola di Dio per vedere se siete nella fede.
   Siete stati davvero nato di nuovo? È scritto in Atti 2:38-PENTITEVI E CIASCUNO DI VOI SIA BATTEZZATO. È scritto in Mc 16, 16-CHI CREDERÀ E SARÀ BATTEZZATO SARÀ SALVATO; MA CHI NON HA CREDUTO, SARÀ CONDANNATO. Hai in passato chiedono a Gesù di essere il vostro Salvatore, e nemmeno battezzati, ma poi torna in intenzionalmente il peccato e la ribellione contro Dio? È scritto, NON UNO CHE CONTINUA A LUI HA PECCATO NÉ VISTO NÉ L'HA CONOSCIUTO-1 Gv 3:6 NIV. Convertitevi, e di essere battezzati.
   Vi sono stati davvero nato di nuovo e stato fedele? Voi siete veramente fare la volontà di Dio o la vostra propria volontà?

3-NEL PASSATO, LA PERSONA CARNALE HA FATTO QUESTO:
SE CONTINUA A FARE QUESTO, EGLI PERIRÀ

PRESTASTE LE VOSTRE MEMBRA PER ESSERE SERVE DELL'IMPURITÀ-Ro 6:19.
RESA... LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI INGIUSTIZIA AL PECCATO-Ro 6:13.
A PIEDI…DOPO LA CARNE-Ro 8:1.
MENTE ALLE COSE DELLA CARNE-Ro 8:5.
MENTE CARNALE È INIMICIZIA (o di odio) CONTRO IL DIO-Ro 8:7.
MENTE CARNALE…NON È SOGGETTO ALLA LEGGE DI DIO-Ro 8:7.
MENTE CARNALE... non può essere SOGGETTA ALLA LEGGE DI DIO-Ro 8:7.
(Allarme)
SE ALCUNO GUASTA IL TEMPIO DI DIO, DIO DISTRUGGERÀ LUI-1 Cor 3:17.
CHI SEMINA PER LA SUA CARNE, DALLA CARNE RACCOGLIERÀ CORRUZIONE-Gal 6:8.
Per vivere secondo la carne, VOI MORIRETE-Ro 8:13.
LA MENTE CONTROLLATA DALLA CARNE PRODUCE MORTE-Ro 8:6.
Il peccato è MORTE-Ro 6:16.

4-UN VERO CONVERTITO, NATO di NUOVO CRISTIANO È DI FARE QUESTO:
EGLI DEVE AVERE LA VITA ETERNA

METTERE INVECE DEL SIGNORE GESÙ CRISTO-Ro 13:14.
VOI NON FATE QUELLO CHE VORRESTE-Gal 5:17.
ESSERE…TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE-Ro 12:2.
RESA... A…LA GIUSTIZIA-Ro 6:13.
RESA…A DIO-Ro 6:13.
RESA…LE VOSTRE MEMBRA COME STRUMENTI DI GIUSTIZIA PER DIO-Ro 6:13.
A PIEDI...DOPO LO SPIRITO-Ro 8:1.
MENTE LE COSE... DI SPIRITO-Ro 8:5.
PRESENTARE I VOSTRI CORPI COME SACRIFICIO VIVENTE, SANTO e ACCETTEVOLE A DIO-Ro 12:1.
GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO CORPO-1 Cor 6:20.
GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO SPIRITO…1 Cor 6:20.
COME FIGLI UBBIDIENTI-1 Pe 1:14.
L'obbedienza è LA GIUSTIZIA-Ro 6:16.
NON CAMMINIAMO SECONDO LA CARNE-Ro 8:4.
NON ABBIATE CURA DELLA CARNE PER SODDISFARNE LE SUE CONCUPISCENZE-Ro 13:14.
NON CONDUCA VOI... ALLE CONCUPISCENZE DEL TEMPO PASSATO-1 Pe 1:14.
NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO-Ro 12:2.
(Fatti)
VOI SIETE STATI COMPRATI A PREZZO 1 Cor 6:20.
VOI NON SIETE IL VOSTRO PROPRIO-1 Cor 6:19.
IL TUO CORPO... (è) DIO'S-1 Cor 6:20.
VOI SIETE IL TEMPIO DI DIO-1 Cor 3:16.
IL VOSTRO CORPO È IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO 1 Cor 6:19.
L'EDIFICIO DI DIO-1 Cor 3:9.
I VOSTRI CORPI SONO MEMBRA DI CRISTO 1 Cor 6:15.
SPIRITO È VITA E PACE-Ro 8:6.
SE PER MEZZO DELLO SPIRITO (con) …LE OPERE DEL CORPO, VOI VIVRETE-Ro 8:13.
COME MOLTI CHE SONO GUIDATI DALLO SPIRITO DI DIO SONO FIGLI DI DIO-Ro 8:14.
CHI SEMINA PER LO SPIRITO. DALLO SPIRITO RACCOGLIERÀ VITA ETERNA-Gal 6:8.
QUELLI CHE SONO DI CRISTO HANNO CROCIFISSO LA CARNE CON LE SUE PASSIONI E LE SUE CONCUPISCENZE (o passioni)
(O desideri) -Gal 5:24.

CLICCA QUI PER laNATO di NUOVO PROVE
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

 

W3Counter