COMBATTIMENTO SPIRITUALE

VITA È UNA PROVA

HOME PAGE
Adamo ed Eva
Battaglia di combattimento spirituale
Preoccupazioni, Ansie, piaceri
Efesini capitolo 6
Scuse e segni di non essere Born-Again
Gesù Tentato
Nuova vita è una prova
La moglie di Lot
Via Stretta
Parabola del seminatore
Le persecuzioni a morte
Nuovo-destra ora
Satana
Satana inganna Molti
Satana inganna tutto il mondo-Nuovo
Combattimento Spirituale 24
Storia di Giovanni
Pensieri
Voci
Deserto Sermone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Argomenti di questa sezione)

1-LA VITA È TUTTA UNA PROVA, PERCHÉ NON CAPISCI?
2-LO STOLTO HA DETTO NEL SUO CUORE: "NON VOGLIO CORREZIONE O DI CONSULENZA, E NON INTENDO
PER CAMBIARE."

2B-EDIFICAZIONE
3-CIÒ CHE OSTACOLA UNA PERSONA la COMPRENSIONE DELLA PAROLA DI DIO?
4-LA BIBBIA È VERA
4B-CONSIDERARE LA PROVA ABRAMO ANDÒ ATTRAVERSO di ESSA I BAMBINI
4C-NON POTETE VEDERE I SEGNI DEI TEMPI?
5-PENTITI OGGI, ANCHE ADESSO e NON DOMANI. NON INDUGIO
6-INTRODUZIONE.   VITA È UNA PROVA
7-IL PECCATO DI NON RINNEGARE TE STESSO.   INTRODUZIONE
8-LA VOSTRA CONVERSAZIONE, POSSONO RIVELARE LA TUA MANCANZA DI RINNEGARE SE STESSI
8B-TIPI DI COLLOQUIO
9-NESSUNA SPERANZA.   VITA È UNA PROVA
10-LA FEDELTÀ.   ESATTAMENTE COME DIRETTA
11-LA VITA È UNA PROVA.   NOTA la PAROLA DI DIO
12-ADAMO ED EVA SONO STATI TESTATI
13-LEGGERE LA BIBBIA.   PROVA 1
13B-LA FONDAZIONE di COSTRUIRE SULLA ROCCIA O SULLA SABBIA
14-VORREI CAMBIARE la PAROLA DI DIO.   PROVA 2
15-VARI TIPI DI TEST
16-CECITÀ SIA IL UNSAVED E SALVATI
17-IL CUORE
18-BACKSLIDDEN PERSONE
19-CONSIDERARE IL SEGUENTE.   VITA È UNA PROVA
20-SCRITTURA E COMMENTARI MOSTRA CHE LA VITA È UN TEST
21-LA STORIA DI GIOBBE
22-SATANA DATA AUTORITÀ
22B-PERICOLOSO SI PROSPETTANO TEMPI.   LA TRIBOLAZIONE
22C-persecuzioni
23-NESSUNA SPERANZA (LAVORO).   SCRITTURA E COMMENTI
24 SOFFRIRE PER CRISTO
25-CHIESA DI OGGI
26-CHE COSA VI RIEMPIA I VOSTRI OCCHI E ORECCHIE CON?   VITA È UNA PROVA
27-IMPARARE
28-ESSERE RIEMPITI CON
29-COMUNIONE CON I CREDENTI-SE SIETE UN CREDENTE
30-LE SOFFERENZE
31-SOFFRONO.   ELENCO DELLE DIVERSE SOFFERENZE
32-SOFFRONO.   ELENCO DEI MOTIVI PER CUI LEI NON PUÒ SOFFRIRE
33-SOFFRONO.   ELENCO DI CIÒ CHE DEVE ESSERE IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO
34-SATANA TRAP:   PERSONE COINVOLTE NEGLI AFFARI DI QUESTA VITA E IN ALTRE
IL POPOLO DEGLI AFFARI

PARTE II


1-LA VITA È TUTTA UNA PROVA, PERCHÉ NON CAPISCI?
2-LO STOLTO HA DETTO NEL SUO CUORE: "NON VOGLIO CORREZIONE O CONSIGLI,
E NON HO INTENZIONE DI CAMBIARE."
   Quello che voi fate e dite a casa e ovunque è una prova.   Perché non avete timore di Dio?
   Che cosa potete fare e di dire in segreto può giudicare voi.   Sarà la vostra condanna della geenna?
   Se si pensa che si possa giudicare se stessi con la Parola di Dio accuratamente e mai bisogno correzione, allora si sbaglia di molto, molto sbagliato.

   Indiano più persone credono in idoli.
   La maggior parte del mondo non credo che la Bibbia è la Parola di Dio.
   Anche in America, ci sono solo pochi che sono veramente salvati quando viste alla luce della Parola di Dio.
   La Bibbia ci dice in Ap 12:9 IL SERPENTE ANTICO, CHE È CHIAMATO DIAVOLO E SATANA, CHE SEDUCE TUTTO IL MONDO.

   Nella famiglia di Dio, ci sono molti livelli.   Non ci sono nuovi cristiani.   Questi hanno bisogno del latte della parola di Dio, i primi elementi degli oracoli di Dio.   Si tratta DEI PRINCIPI DELLA DOTTRINA DI CRISTO.   Il latte della parola di Dio comprende RAVVEDIMENTO DALLE OPERE MORTE E DELLA FEDE IN DIO, …LA DOTTRINA DEI BATTESIMI, DELL'IMPOSIZIONE DELLE MANI, DELLA RISURREZIONE DEI MORTI E DEL GIUDIZIO ETERNO.   Questi sono quelli che sono non specializzata della parola di giustizia, perché essi sono nati.

   E poi ci sono quelli che possono non avere bisogno del latte della parola di Dio tanto quanto il primo gruppo, ma non si possono facilmente sopportare e comprendere gli insegnamenti della perfezione, santità e sacrificio totale. Tutti noi siamo in crescita o ribelle.

   Vi sono poi coloro che sono cresciuti nel Signore. È scritto: UNA CARNE APPARTIENE A LORO CHE SONO DI ETÀ AVANZATA, QUELLI CHE HANNO LE FACOLTÀ ESERCITATE A DISCERNERE IL BENE E IL MALE. Questi hanno bisogno dell'insegnamento di perfezione, che è la carne del Verbo di Dio-ref Eb 5:12 a 6:3. E questo noi intendiamo fare, se Dio lo permette.

   Quindi, questo messaggio contiene sia il latte della parola di Dio, così come quella di raggiungere la perfezione.
   A seconda del livello di una persona di fede e di comprensione, alcuni di questo insegnamento può essere difficile, ma edificante per gli altri. Eppure, c'è un sano insegnamento biblico in questo messaggio per tutti nel Signore.

   Non è consentito ostacolare o scoraggiare chiunque in qualsiasi modo. Esso è destinato ad aiutare una persona a piedi con il Signore e di aiutare nell edificare e rafforzare tutti che sentire o leggere. Si tratta di dare una direzione di persona la Parola di Dio, in molte situazioni, e per aiutare un capire quale sia la volontà del Signore per loro. È scritto:
   Ro 15:2-CIASCUNO DI NOI COMPIACCIA AL PROSSIMO NEL BENE, PER L'EDIFICAZIONE.

   2 Cor 10, 8-10-ANCHE SE MI VANTASSI UN PO' DI PIÙ DELLA NOSTRA AUTORITÀ, CHE IL SIGNORE CI HA DATO PER LA VOSTRA EDIFICAZIONE E NON PER LA VOSTRA DISTRUZIONE, NON NE SAREI SVERGOGNATO: CHE NON VORREI SEMBRARE CHE IO CERCHI DI SPAVENTARVI CON LE MIE LETTERE.
   2 Cor 13, 10-PERCIÒ SCRIVO QUESTE COSE, ESSENDO ASSENTE, AFFINCHÉ, QUANDO SARÒ PRESENTE, NON PROCEDA RIGIDAMENTE, SECONDO L'AUTORITÀ CHE IL SIGNORE MI HA DATO PER L'EDIFICAZIONE E NON PER LA DISTRUZIONE. Detto questo, procediamo.


   Non c'è uno scontro tra ciò che una persona vuole fare e ciò che Dio dice loro di fare.
   In altre parole, Satana mette il cuore in una persona di andare così, ma la Parola di Dio ci dice che la persona di andare via.
   Poi il cuore della persona i processi modi, e che la decisione finale di Satana vuole andare la direzione o la direzione vuole Dio.
   Quasi tutti i popoli di tutto il mondo scelgono di seguire quello che il seduttore mette nel loro cuore, che è confermato nella Parola di Dio, come è scritto" Ap 12, 9- …SATANA, CHE SEDUCE TUTTO IL MONDO…
   Vita prevede solo due strade, due scelte. Uno è verso Dio, e l'altro è lontano da Dio.
   Una strada che porta all'inferno, il giudizio finale, e poi il lago di fuoco, che si chiama la seconda morte per l eternità.
   L'altra strada che conduce al cielo, per essere presenti con il Signore, e così la sua famiglia sempre con Lui-ref 1 Tess 4, 17.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Si tratta di una mancanza di fiducia in Dio. Vita è una prova di vedere come una persona reagisce alle varie situazioni che si incontrano. Vita è una prova per vedere che cosa una persona la comprensione della Parola di Dio è veramente a ciò che una persona non rispecchia quanto essi siano in grado di capire la Parola di Dio e di Dio stesso.

   È anche il peccato. E' l'inganno e di malvagità in un cuore della persona. Si tratta di una mancanza di purezza in un cuore della persona. Si tratta di una dimenticanza, pietroso, spinoso, menzogna o un cuore. Ci sono molti altri tipi di cuori anche.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   E' Satana che giace pensieri in mente una persona ma la persona non riconosce che è Satana, perché non si gettò il pensiero sbagliato. Il pensiero sbagliato causa una persona a essere ingannato e di dubbio e di increduli che la Parola di Dio dice-ref Ap 12:3.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   È la riluttanza all'interno di una persona per quanto riguarda cambiare, più la caparbietà e la ribellione all'interno di una persona che ha costruito in tanti anni. Satana tende una persona ad essere in grado di riconoscere che quello che stanno attraversando è una prova.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Satana è in grado di trovare alcune cose che la persona non vuole pentirsi di alcune zone della loro vita, dove si rifiutano di rinnegare se stessi. Il rifiuto di rinnegare se stessi in alcune zone ne provoca una distorsione della Parola di Dio. In altre parole di una persona nega ciò che la Parola di Dio dice-così che essi possano continuare nel loro vie peccaminose mentre non ammettere ciò che stanno facendo è sbagliato agli occhi di un Dio santo. Persone non vogliono ammettere che anche l'aspetto di peccato, è di per sé un peccato. Vita è una prova.

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio? Vita è una prova.
   La maggior parte delle persone è la difficoltà di ammettere alcuni peccati, e la difficoltà di ammettere che una persona ha bisogno di pentirsi in alcune zone della loro vita la Parola di Dio e obbedire. Tutti noi abbiamo punti ciechi che non vediamo come peccato, ma sono molto peccatrice agli occhi di Dio. Alcuni esempi sono eccessivo parlare e pettegolezzi. Alcune persone hanno un bisogno interiore di voler essere apprezzato dalla gente. Così come parlare sono macchine. Essi dominano le conversazioni. They can't senso altre persone il desiderio di allontanarsi da loro perché parlare, parlare e parlare. La Bibbia ci dice una persona a essere lento a parlare, ma le persone che parlano le macchine sembrano dimenticare questa scrittura. Essi raramente si considerano che cosa stanno facendo è sbagliato. Non cercare di cambiare e di pentirsi. Non sono come Gesù in questo modo a tutti. Il loro bisogno di parlare e raccontarvi tutto ciò che è immagazzinato all'interno di loro prevale la Parola di Dio. Essi non comprendono la Parola di Dio che dice: TUO CUORE NON SI AFFRETTI A PROFERIRE ALCUNA PAROLA DAVANTI A DIO…QUINDI LE TUE PAROLE SIANO POCHE Ecc 5:2. C'è un tempo per parlare e un tempo per tacere-ref Ecc 3:7. PERCIÒ, FRATELLI MIEI CARISSIMI, SIA OGNI UOMO…LENTO A PARLARE, LENTO ALL'IRA-Ja 1:19. L'ira e il furore dell'uomo non è la giustizia di Dio. Perciò, laici a riposo tutti peccato che così facilmente ci sorpassa. Ricevere docilmente ed umilmente la Parola di Dio che è in grado di salvare la propria anima. Siate facitori della parola e non uditori soltanto, ingannando voi stessi-ref Ja 1:20-22. Avete mai visto, anche una sola volta, una persona che parla troppo elevata, mai pentirsi e cambiare? Vita è una prova. E poi ci sono quelli che parlano molto veloce. Essi possono jam centinaia di parole in 60 secondi. Essi non capire ciò che significa essere lento a parlare. I propri bisogni emotivi falsa e ostacola la Parola di Dio. Essi dicono di comprendere la Parola di Dio, ma non ingannare e mentire a se stessi a dire questo. Sembra che sia una certezza assoluta. UN veloce-004 e una persona che è una macchina non si parla molto di comprendere la Parola di Dio. Non sono di solito sensibili agli altri i sentimenti. Vi sono alcune aree della loro vita che non rinnegare se stessi. Le proprie emozioni override della Parola di Dio.

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio?
   Orgoglio è un'altra cosa. UNA persona vuole sentirsi importante. Non vuole essere notato. Essi vogliono essere una persona speciale. Essi vogliono essere apprezzato e rispettato. Essi non vogliono rinnegare se stessi. Eppure Gesù SVUOTÒ SE STESSO, PRENDENDO LA FORMA DI SERVO e UMILIÒ SE STESSO FACENDOSI OBBEDIENTE FINO ALLA MORTE e ALLA MORTE DI CROCE. PERCIÒ ANCHE DIO LO HA SOVRANAMENTE INNALZATO. Vuoi veramente essere come Gesù, innalzato da Dio? Quindi si deve fare la stessa cosa che ha fatto, che è l'esatto contrario di ciò che vuole fare il vostro carattere mondano. Quelli che convertitevi e distruggere il loro orgoglio e umiltà è esaltato. Quelli che cercano l'uomo dell'accettazione perirà.

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio?
   È falso che, accusando i pensieri verso le persone. Esempio: diciamo che misplace qualche oggetto. Quasi immediatamente si possono avere pensieri che così e così lo prese. Quando una persona ti dice che non ha, non credo che così si continuano a cattivi pensieri verso quella persona. Poi due giorni dopo si trova sotto il letto e poi vi ricordate che vi cade accidentalmente. Ora, non si torna indietro e mi scuso di persona che lei ha accusato? No, you don"t-ora che la persona ha cattivi pensieri verso di voi. Vita è una prova. Si legge come Gesù tutto il tempo, o agire come il diavolo del tempo?

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio? CHE fate.
   Forse si va in vacanza e dire il vostro boss sul lavoro che sarà di nuovo in una settimana. Il tuo boss confida la tua parola. Ma poi si torna in due settimane, che provoca il tuo boss di avere a noleggio qualcuno per fare il lavoro che dovevano fare. Al vostro ritorno, andate a il tuo boss e scusarsi e chiedere perdono? Solo perché avete avuto un buon motivo per prendere una settimana supplementare, non annulla il vostro obbligo di fare le cose con il vostro capo. Ma voi non avete né dimenticare, perché si sentono in imbarazzo o forse, oppure avete qualche pensiero che lei già ha fatto tanto, ma davvero non lo sapevo. Quindi, da questo momento in poi, il vostro capo non fiducia la tua parola. Poi, quando lei chiede di sollevare, lei non può ricevere. Peggio ancora, che hanno danneggiato la vostra testimonianza.

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio?
   Vi siete mai pensare che, quando lei ha promesso di seguire e obbedire a Dio e se voi non fate così, voi appena ha mentito? Tutti gli empi emozioni una persona sembra avere in varie situazioni e non, infatti, ostacolare una persona la comprensione della Parola di Dio. L'auto-centrate più una persona è, più che non capire la Parola di Dio. Non c'è molto di più al seguito di Gesù di la maggior parte della gente capisce.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   E' la persona la volontà di cambiamento perché non vogliono. Vita è una prova.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Si tratta di una persona i propri desideri. E' cose o persone che possono amore o odio. L'amore di un uomo per la moglie (o viceversa) su Dio ha indotto molti inganni, a partire da Adamo. L'amore per i bambini di Dio ha portato molti a fare il pozzo senza fondo.
   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   E' amarezza, ira, gelosia, invidia e avidità. Vita è una prova.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Paura è uno dei grandi nemici della fiducia in Dio. Il servo è stato tremendo. Pietro guardando l'acqua in cui egli era a piedi è diventato paura e cominciò ad affondare, perché egli ha esaminato la situazione piuttosto che Gesù. Che cosa avete paura che vi impedisce di fiduciosa e seguendo Gesù in situazioni difficili? Che cosa avete paura che vi impedisce di intensificare il sconosciuto, non avendo fiducia in te stesso o in nulla, tranne Gesù e la sua Parola?

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   È la volontà di Gesù totale e completo controllo della loro vita in conformità con le Scritture. Si tratta di qualcosa che una persona non è disposta a rinunciare a una persona o una scrittura non è disposto ad obbedire. Potrebbe essere un unsaved ragazza o ragazzo che si deve a piedi anche da come gli ebrei erano comandato di non sposare un non-ebreo.

   Ciò che ostacola la vostra comprensione della Parola di Dio?
   Si tratta di una persona le idee e le convinzioni errate che hang on to. È tradizione che detengono. E' tradizione culturale. È tradizione familiare. Doganale è che vogliono rimanere attaccati al. E' insegnamento della chiesa e le tradizioni confessionali o. Le pressioni esercitate da persone intorno a voi di seguire le loro tradizioni sbagliate ha portato molti inganni. Una tale tradizione è il battesimo per aspersione con acqua e il battesimo dei neonati. La Parola di Dio è molto chiaro che una persona è di essere battezzato solo dopo credere in Gesù e pentiti. Ci è nessun qualcosa come il battesimo dei bambini nella Parola di Dio. La Parola di Dio è molto chiaro che il battesimo è per immersione completa-ref Ro 6:4 e Col 2:12. Ma le false tradizioni delle chiese fare della Parola di Dio di nessun effetto. Volentieri persone scelgono di seguire la verità è che, come Adamo ed Eva, e non solo di miliardi di persone sono davanti a voi che ora sono in un inferno in attesa della sentenza definitiva. Se siete in una chiesa e desiderano sinceramente di seguire Gesù, lontano da qualsiasi chiesa o denominazione che non bambino o aspersione il battesimo. Tuttavia, solo perché la chiesa insegna il battesimo correttamente, non significa che seguendo Gesù. Attenzione.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Essa può essere pressione e la paura che qualcuno si detestano. Alcune persone possono vendere la loro anima, in modo che possano sentirsi amati e accettati. Vita è una prova.

   Tutti questi possono falsare la nuvola e ciò che Dio sta cercando di comunicare ad una persona attraverso la Sua Parola.
   Satana sa esattamente che cosa e quali sono gli ostacoli a creare situazioni di mettere una persona in modo da far loro credere o non comprendere la Parola di Dio. Molti di questi Satana usato contro Gesù. Satana ha sfidato l'autorità della Parola di Dio quando disse a Eva, Dio ha detto "voi non?" Forse ogni persona ha ascoltato queste parole in molte forme del pensiero. I bambini ascoltano quando essi disobbedire ai loro genitori e i ribelli. Vi si possono ascoltare queste parole come voi leggere questo messaggio. Si può udire queste parole, se un impiegato in un negozio vi dà indietro troppo denaro. Satana, le vostre emozioni e nei vostri pensieri, è sempre difficile il vero significato della Parola di Dio.
   Il tipo di obbedienza Dio si aspetta da coloro che lo amano è esatta. Durante la tribolazione, Dio dice il suo popolo:
   MA QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE, PREDETTA DAL PROFETA DANIELE, POSTA DOVE NON DOVREBBE ESSERE (CHI LEGGE CAPIRE" ).
   ALLORA COLORO CHE SARANNO NELLA GIUDEA FUGGANO AI MONTI.
   E LUI CHE SI TROVA SULLA TERRAZZA NON SCENDA IN CASA,
   NÉ ENTRI A PRENDERE QUALCOSA DA CASA SUA.
   E CHI È NEL CAMPO NON TORNI INDIETRO A PRENDERSI IL VESTITO-ref Mc 13, 14-16. Questo è durante la tribolazione, ma anche di oggi.
   Ci sono molti che hanno un pensiero contrario alla parola di Dio, che si può dire che non basta prendere un momento per andare a recuperare qualcosa di importante. Ma quando lo fanno, si trovano le autorità sono in attesa di loro come loro cercano di fuggire. Quando Dio dice di fare qualcosa, e non e' esattamente la sua via, e esattamente quando dice di Lui significa esattamente quello che dice.
   Vita è una prova.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Siete il tipo di persona che mette su un fronte per il ministro e gli altri, ma a porte chiuse che dire o fare cose che non ci avrei mai di fronte a lui? È così triste come Satana può falsare le cose nella vostra mente. Lei sa Dio può vedere e sentire tutto ciò che si dice e non si verificassero, ancora persistono in atti illeciti. E perché il giudizio non è presto a venire, si crede di aver acquistato via con esso. Forse siete in pornografia, o al gioco d'azzardo, o ascolto di falsi insegnamenti, o facendo altre cose non si deve fare. Tale comportamento ostacola la comprensione della Parola di Dio. E quando Satana, attraverso la sua Parola Dio permette di portare tutti i tipi di malattia, malattia, o disagi a voi, perché abbiamo peccato di voi sono così ciechi che si rifiutano di ammettere che sono assolutamente rigoroso di disubbidire Dio. Si sono sintonizzati in modo che la voce di Satana si può riconoscere Dio della correzione. Così non si pente, ma continuare nel vostro proprio modo, pienamente convinto che seguendo Gesù, quando, di fatto, vi sono in autostrada per l'inferno. E nessun uomo, nessun angelo, nessun parole di Dio, in questo momento, può convincere voi altrimenti. Così che cosa è ostacolare la vostra comprensione della Parola di Dio? È lei.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Essa può essere la promessa di cibo, vestiti, o un luogo da vivere. Essa può essere pensieri di allettanti beni e piaceri. Essa può essere pensieri di una vita migliore, di ricchezza e di fama. Può essere il solo pensiero di divertirsi o essere in grado di fare qualunque cosa una persona vuole fare più.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Si può cercare di sfuggire a persecuzioni. Essa può essere una persona, il rifiuto di attraversare una certa linea o per andare in qualche luogo Gesù li vuole andare. Essa può essere la paura che Dio possa chiedere loro di vivere in un certo luogo non vogliono vivere. Essa può essere incertezza sulla via da seguire.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Essa può essere il pensiero di essere amato da una bella donna o un uomo meraviglioso. Essa può essere il pensiero di allettanti concupiscenze e piaceri sessuali. Si può pensare di sfuggire a sensazione respinto e odiosa.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   È che essi non permetteranno la Parola di Dio per correggere o modificare in qualche zona della loro vita.
   Non permettono la Parola di Dio a regnare su di loro.
   Si convince che non sia da cambiare, o continuare a rinviare la loro hanno bisogno di fare cambiamenti. Non sono veloce a pentirsi e cambiare direzione.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   E' la promessa che Satana mette in mente una persona che essi possono avere quello che vogliono ora, essi possono fare ciò che vogliono ora, e ancora possono avere anche cielo.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Essa può essere Satana messa in mente che, se una persona che si farà questo, o che, essi potranno ritrovare la loro salute, o che si vogliono ottenere qualcosa di realizzare, o ricevere qualcosa che vuoi ricevere.

   Ciò che ostacola una persona la comprensione della Parola di Dio?
   Si convince che quando la loro vita finisce di non andare in un luogo chiamato inferno.
   L'inferno è riempire ogni giorno con una stima 320.000 persone. Questo è basato sulla media del periodo di vita della persona a livello mondiale di circa 18.250 giorni. Le possibilità possono essere più di 99 a 1 che sarà tra di loro.
   Ancora, anche se avete sentito o letto questo, si pente e si ferma nella Parola di Dio?
   Il cuore non vuole che si permetta di dire che è sbagliato, e di pentirsi, essere convertito, e di cambiamento, che è ingannevole più di ogni altra cosa e insanabilmente. Chi può capire questa grande verità?

   Così che cosa dovrebbe voi fare? Studio della Parola di Dio come se fosse il vostro ultimo giorno di essere vivo.
   Pentirsi di tutto proprio ora che viene a la mente.
   Amare Dio sopra tutto ciò che esiste con tutto il tuo essere. Amare tutti i fratelli come te. Mettere da parte tutti quei accusando pensieri verso i fratelli. Iniziare confidando in Dio a prendersi cura di tutte le cose e di fornire a tutti ciò di cui avete bisogno.
   Stop udienza e ritenere le tradizioni degli uomini, delle denominazioni e delle chiese.
   Da voi tutti i buon-parlando, la psicologia degli insegnanti che predicare che cosa il vostro cuore sedotto vuole sentire.
   Trovare un spiritualmente-minded pastore, che è tempo di prova e è rimasto fermo nella fede attraverso tante avversità. Al seguito di Gesù, si presenta a loro. E' scritto: 1 Tess 5:12,13 -E NOI VI ESORTIAMO, FRATELLI, A QUELLI CHE SI AFFATICANO FRA DI VOI, CHE VI SONO PREPOSTI NEL SIGNORE E VI AMMONISCONO; E DI AVERLI IN SOMMA STIMA NELL'AMORE PER LA LORO OPERA. ED ESSERE IN PACE TRA VOI.

   1 Cor 16:15,16 -SI SONO DEDICATI AL SERVIZIO DEI SANTI" ) …VOI A TALI, E PER OGNI UNO CHE VIENE CON NOI, E SI AFFATICA.
   Eb 13, 17-OBBEDIRE LORO CHE SONO LA REGOLA SU DI VOI, E SOTTOMETTETEVI A LORO, PERCHÉ ESSI VEGLIANO SULLE ANIME VOSTRE, COME CHI HA DA RENDERNE CONTO, AFFINCHÉ FACCIANO QUESTO CON GIOIA E NON SOSPIRANDO, PERCHÉ CIÒ NON VI.
   1 Pe 5:5-7-SIMILMENTE VOI, GIOVANI, SIATE SOTTOMESSI AGLI ANZIANI. SÌ, SOTTOMETTETEVI TUTTI GLI UNI AGLI ALTRI E RIVESTITEVI DI UMILTÀ, PERCHÉ DIO RESISTE AI SUPERBI E DÀ GRAZIA AGLI UMILI. UMILIATEVI DUNQUE SOTTO LA POTENTE MANO DI DIO, AFFINCHÉ EGLI V'INNALZI AL TEMPO OPPORTUNO, GETTANDO SU DI LUI OGNI VOSTRA SOLLECITUDINE, PERCHÉ EGLI HA CURA DI VOI.
   Sei un servo buono e fedele alla luce della Parola di Dio? Se avete la tiepidezza in voi, come la maggior parte di noi non-pentimento.

   Molto semplicemente, la maggior parte delle persone non vogliono che Gesù, la Parola di Dio, a regnare su di loro e per dirigere la loro vita in ogni singolo modo. Si potrebbe pensare che non avranno alcun divertimento. Che cosa significa questo messaggio dire quanto voi?

4-LA BIBBIA È VERA
   Ciò che stai per sentire o leggere è vero. Tuttavia, la questione è: è vero? Per la maggior parte delle persone, è follia.
   Vita è una prova.
   Lo studio della Parola di Dio così come è la vostra ultima possibilità, come la vostra vita dipendesse da esso?
   In che misura lei subire persecuzioni?
   Quanto siete disposti a lasciare che Gesù cambia?
   Come seguire Gesù?
   Quanto si negano?
   In che misura si è resa a Gesù?
   Quanto ti ama veramente Gesù?
   Quanto ti fiducia nella Parola di Dio?
   Potrete amare i fratelli A tutti i costi, anche a morire per loro?
   Solo ciò che i comandamenti di Dio si rifiutano di obbedire?
   Come filiale di correzione si è in condizioni di estrema pressione?

   In questa generazione che dovrebbe vedere il ritorno di Gesù Cristo, vi sono alcuni predicatori, insegnanti della Bibbia, o Bibbia collegio docenti che vi dica le cose che hanno bisogno di ascoltare. Piuttosto, proprio come la Parola di Dio annunciata, che cosa vi insegnerà che cosa è il vostro prurito orecchie terrene, desiderio di ascoltare.    E poi, i pochi che insegnare un più stretto e porta via stretta messaggio mix partite di scherzi e commedia.
   La Parola di Dio, che non può mentire, prevedeva che la generazione Biblica che portasse fino al rapimento sarebbe, al più, tiepida. Ma ancor più di questo, Dio ci dice che sarebbe miserabile, miserabile, povero, cieco e nudo.
   La predicazione di persone consacrato come Billy Graham è stato sostituito da insegnanti che non sono altro che gli insegnanti che dicono come psicologia per sentirsi bene su di te. I temi del peccato, il pentimento, l'inferno, il giudizio, la rivelazione, e la porta stretta è quasi scomparsa. I messaggi, come voi sono circa di sentire o leggere sono pure scomparsi.
   Si spera che questo messaggio possa suscitare gratitudine a lei, non amarezza, o peggio di come noi tutti abbiamo bisogno di essere confrontato con il nostro peccato, quindi esaminare noi stessi con la Parola di Dio, e poi pentirsi di quelle aree in cui il diavolo ha ingannato noi e ci ha fatto smarrire. Biblico il pentimento e il vero cambiamento porta verso la vita, ma ignorando aree della nostra vita in cui siamo ingannati conduce verso il lago di fuoco. Tempo è breve. In attesa di cambiare e pentirsi Biblica può essere suicida. Tutti all'inferno proprio ora (miliardi di persone) solo che essi potrebbero avere una seconda possibilità di tornare e di pentirsi, ma per tutti loro, è troppo tardi. Ma in queste ultime ore di tempo, non è ancora troppo tardi per voi. Se siete saggi, non scegliere di ignorare ciò che è stato appena detto.
   Capire questo, e capire bene. Dio non concede il perdono, la libertà dalla Legge, e il perdono dei loro peccati di continuare all'infinito a servire il mondo e ignorare Lui.
   E capire questo. In tutto il vecchio e il Nuovo Testamento, Dio comanda le persone che salva, ad abitare nella sua parola e di separare gli infedeli. La Sua Parola consente la vostra fede per crescere, se il vostro cuore è giusto. D'altro canto, vivono tra gli infedeli, anche parenti, può essere un grande ostacolo ad una crescita spirituale della persona. Di fatto, vivono tra gli infedeli, o addirittura di rendere i cristiani, credo che una persona può fermare e invertire la crescita spirituale.

   A volte una persona ha la fiducia in Dio e solo a piedi, tutti hanno abbandonato, e attendere da Dio per fornire un posto in cui vivere che sarà in conformità con la Sua Parola. Colui che può capire, capisca. La verità, più che resistere il più cieco sei veramente. Anche se non capisco le persone spiritualmente cieche sono ciechi.
   Il cristiano è più circa il unsaved, più è probabile che essi compromesso la Parola di Dio in un paio di cose, e poi in molte cose. Più il cristiano vive con i non credenti, quanto più saranno da Dio, e la più cecità spirituale. Questo vale anche per guardare i programmi in TV gli empi, come soap opera. Come si può riempire con la santa Parola di Dio un momento, e poi riempire con gli empi opere del male in TV il prossimo? La Bibbia dice a voi: SIATE SEPARATI. 2 Cor 6, 14-NON SIATE INEGUALMENTE AGGIOGATI…NON CREDENTI: PER CIÒ CHE HA COMUNIONE CON GIUSTIZIA INGIUSTIZIA? E QUALE COMUNIONE C'È TRA LA LUCE E LE TENEBRE? Se il cristiano si sente a suo agio con queste cose, c'è qualcosa di sbagliato con la loro relazione con Gesù.
   Disobbedire qualsiasi dei comandi di Dio può aprire automaticamente la porta di Satana, per attaccare il vostro lato cieco in modi che potrebbero mai aspettare, che può portare una persona ancora e ancora da Dio. Questo, a sua volta, può provocare una persona di svincolarsi e infine, come Paolo ha avvertito in molte delle sue lettere.
   Vita è una prova, e la Bibbia è vera.
   Sembra che molte persone chiedono a Dio per il perdono dei peccati, ma non perdonare i loro peccati, che è suicidio spirituale.
   Molti di loro li chiedere a Dio di perdonare i peccati. Essi promettono di seguire e ubbidire a Lui, ma poi si torna a trattare la loro parola e Dio come spazzatura, ignorando la sua Parola e i suoi comandi. Essi abbandonano il loro impegno a seguire Gesù, per leggere e obbedire alla sua Parola, e a rinnegare se stessi. Ma Dio, nel suo amore e di misericordia, li ama e li perdona e come essi stessi umili, pentirsi e chiedere il suo perdono. E' scritto: 1 Gv 1, 9-10-SE CONFESSIAMO I NOSTRI PECCATI, EGLI CHE È FEDELE E GIUSTO CI PERDONERÀ I PECCATI E CI PURIFICHERÀ DA OGNI COLPA. SE DICIAMO CHE NON ABBIAMO PECCATO, FACCIAMO DI LUI UN BUGIARDO E LA SUA PAROLA NON È IN NOI. In altre parole, se non riconoscere che abbiamo sbagliato, peccato perché di cecità spirituale, siamo in difficoltà. Ogni giorno che stiamo facendo qualcosa di contrario alla parola di Dio, e che ci sono dei ritardi nel pentimento, che sono la voce più e più nella direzione dell'Inferno. Lentamente, si ostinò a correzione. E poi, quando un anziano o di correggere il nostro predicatore trues in amore e misericordia, che in cambio sono diventati così ingiustificata rabbia mondani che si verso di loro, che è anche il peccato. Così avete peccato ancora di più, perché forse si desidera ritardare nel pentimento, o non si pente di tutti, per voi sono così spiritualmente carnale che lei ci ha detto che non hanno peccato.
   Il peccato è come una palla di neve rolling down hill. Il più che rotoli, il più veloce si rotoli, e diventa un enorme palla, che alla fine cade sopra il bordo e si sfracella a pezzi. La Bibbia, è vero, ma non si capisce ciò che la parola dice. Siete così muto che avete letto solo che alcuni, ora e poi, quando si dovrebbe abbandonare tutto il possibile per dimorare nella Sua Parola e così si può crescere? Oh, popolo stolto! Volete cielo, ma il vostro cuore non è sufficiente si pentì di obbedire a Dio. Il vostro lavoro, la vostra perderete tutti i parenti, i vostri desideri, le vostre speranze mondane, la propria mancanza di rinnegare se stessi è mai stato pentito di. Tutte le cose che vi ostacolino in alcun modo, che conduce lontano da Dio piuttosto che verso Dio, convertitevi. Chi ha orecchi da udire oda. La maggior parte della gente le orecchie e i cuori sono di gran lunga più confortevole per ascoltare la voce di Satana per la voce di Dio. Tutta la vita di una persona, hanno ascoltato la voce di Satana la voce di "voglio", "io", "spero", "I" e "io" che. Ora Dio arriva lungo, salva la tua anima e ti dice di ascoltare e seguire la sua voce.
   Ma la sua voce è difficile da ascoltare, soprattutto perché potete trovare tutti i tipi di scuse per non leggere e obbedire alla Sua Parola. Il vostro lavoro vi impedisce. Scuola vi impedisce. Faccende domestiche e le cose che dovete fare vi ostacolino. Inizio lettura, e squilla il telefono. Qualcuno è alla porta, qualcuno che vuole aiutarli a fare questo o quello. UN amico appena arrivato in città e vuole vedere lei.    Lettura della Bibbia e lo studio è in ritardo, e altre cose prima. Oh, come è possibile essere stolto. E poi la sentenza, e non si sente Dio dire: BENE, SERVO BUONO E FEDELE. Allora si può dire: "Signore, dammi un'altra possibilità", ma è troppo tardi. La seconda possibilità è ORA.
   La Bibbia è vera. Quando si dice che quasi tutti saranno sterminati, che possono comprendere anche voi, è meglio aver paura e di cambiamento, se siete saggi. Gli stolti non. Vita è una prova.

   Vita è un test per vedere quanto una persona si fida di Dio e a differenza di fiducia in se stessi, o confidando in unsaved persone o altre cose.
   Vita è una prova di vedere come una persona reagisce alle varie situazioni che si incontrano.
   Vita è una prova per vedere che cosa una persona la comprensione della Parola di Dio è veramente sotto stress. Ciò che una persona è sotto stress riflette e dice che la fiducia in Dio e comprendere la Parola di Dio e di comprendere Dio stesso. La maggior parte delle persone non la prova di come quando le cose si fanno difficili, si rivolgono a Dio per tutto ciò ma aiuto. Gesù disse: "Oh, voi di poca fede" -Mt 6, 30. Quando una persona è piatto sulle loro spalle, e di opzioni in situazioni di stress, se essi si rivolgeranno a Dio e la fiducia in Lui con tutto il cuore, Dio può trasformare la situazione più impossibile. In effetti, che è la linea inferiore. Dio vuole persone che si rivolgono a Lui, e non di altre opzioni terrene, sia in tempi buoni e cattivi tempi. Anche in situazioni difficili, una persona richiede la pazienza. E' vero, tuttavia, che anche quando una persona è piatto sulle loro spalle e non ci sono opzioni più mondana, che molti ancora non si rivolgono a Dio, e Dio solo, per le risposte. E se non si rivolgono a Dio, e Dio solo, con tutto il cuore, che il diavolo per fornire una risposta. Il diavolo può fornire la risposta di vostra situazione difficile, ma di nascosto da lei sarà una trappola per prendere ulteriori da Dio. Ogni persona che ha stretto un camminare con Dio ha dovuto passare attraverso queste prove. È facile leggere la Parola di Dio e la fiducia in Dio, quando lo stress non è coinvolta, ma quando le prove vengono più indietreggiano.
   Se una persona si tengono i loro occhi su Gesù, che vanno attraverso le tempeste, Egli non ci sarà, ma se si guarda in un'altra direzione, Egli non ci sarà di per se una persona non ha fiducia in Dio, è impossibile-ref Eb 11:6. Non lasciate che la persona, che è come un'onda, credo che essi devono ricevere qualcosa dal Signore-ref Ja 1:6.
   L'obiettivo finale è questo. Attraverso le prove, se il nostro cuore è giusto, dovremmo vedere Dio cresca in noi la Sua Parola. Tuttavia, se il nostro cuore non è diritto, non si può cadere o iniziare andando in una direzione contraria a quella che è la volontà di Dio. Dio vuole lavorare un lavoro a noi-Philippines 1:6. Ci vuole avere un atteggiamento diverso, di cambiare, di crescere, di essere overcomers, dipendere da lui in tutte le cose e in tutte le prove. Attraverso le molte tempeste siamo chiamati a percorrere, quelli che hanno il cuore è di destra potrà crescere più forte e nel loro amore per Dio e per loro fidandosi di Lui e Lui solo. La maggior parte, tuttavia, si perdano per strada. Tutti abbiamo bisogno di avere un bambino fede-accoppiato con il timore di Dio, un profondo amore per Dio e per i fratelli, e pazienza. Non siamo di fiducia in noi stessi, o il nostro lavoro, o in qualsiasi cosa, o di lavoratori di tenebre la infruttuosa. Si può facilmente seguire Dio quando tutto sta andando bene, ma che cosa quando tutti non sta andando bene?
   Come Gesù imparò l'obbedienza dalle cose che Egli ha sofferto, così abbiamo bisogno di imparare l'obbedienza dalle cose che subiranno-ref Eb 5:8. Sofferenza, come si segue Gesù, è qualcosa che la maggior parte della gente non vuole sentire o passare. Se si seguono Gesù che vi ha chiamati a fare, le sofferenze, le persecuzioni, ridicolo, odiato, i vostri cari pensando che sono pazzo, che tutto ciò che avete, e tutte le forme di inganno sono spesso parte delle prove che si dovrà passare attraverso. Come seguire Gesù, ci saranno tutti i tipi di "segnaletica stradale" (deviazioni) lungo la strada: "girare a sinistra, prendere questa deviazione, fermarsi e riposare, e l'erba è più verde, o il percorso alternativo sarà più facile." Se lei è uno dei pochi che hanno una mentalità spirituale-pastore che ha percorso la strada davanti a voi e non vi sono caduto, molto benedetta-se avete un cuore per la correzione. La maggior parte non.

Dio lo ha chiamato a sacrificare il proprio figlio che aveva atteso per lungo tempo, che egli ha amato profondamente. È Isacco. Abramo obbedì al Signore e quasi lo uccisero. Ma allora Dio aveva previsto un altro sacrificio all'ultimo istante. Poi Abramo sapeva che Dio lo ha amato sopra tutti, anche al di sopra il suo primogenito figlio della donna libera. E' stata una prova. Potrebbe superare questa prova? Vi sarebbe anche riconoscere che è una prova di Dio o Satana è in grado di oscurare la mente tanto che lei non sarebbe anche riconoscere che è stato un test per vedere che la maggior parte di voi ama i figli o Dio?
   Abramo è stato testato anche precedente a questo, per quanto riguarda il suo figlio, Ismaele. Conflitto tra la sua moglie, Sara, agar, la schiava-bambina. Quando Sarah ha dato Agar ad Abramo (in modo che egli potrebbe ottenere un figlio da lei) e che concepì, ha cambiato il suo atteggiamento verso Sarah Sarah era disprezzato, e nei suoi occhi. Più tardi, quando Sara vide ismaele che divertimento di Isacco, ella ha insistito sul fatto che Abramo inviare agar e Ismaele. Abramo era molto addolorato per la situazione. Dio ha parlato ad Abramo e gli disse: "Non ti dispiaccia questo, per il fanciullo e la tua schiava. Ascoltare tutto Sarah dice a voi, perché è attraverso la vostra discendenza (Isaac) che sarà contato. Ma anche fare una nazione da il figlio della schiava, perché egli è disceso a voi. " -Genesi 21:12-13 CJB. Così Abramo inviato agar e ismaele nel deserto con solo una pelle di acqua e pane. Immaginare la pressione e le accuse di satana ha tentato di riportare su di lui i suoi pensieri e le emozioni di "Ciò che sarebbe bene abbandonare il suo giovane figlio e padre lo manderà via nel deserto con poco forniture?" e che cosa circa gli altri intorno ad Abramo, che cosa stavano pensando? Abramo deve essere consapevole di ciò che gli altri possono essere state pensando a lui- "Come potrebbe essere così crudeli e mandare il suo figlio come che?" Nonostante l'enorme pressione, ha scelto di Abramo credono in Dio e fiducia in Lui a prendersi cura della situazione.
   E' sorprendente, come alcuni possono leggere e leggere la Parola di Dio, ma quando una prova viene lungo, che è anche oggetto della Bibbia, la cecità arriva in quella persona, e non riescono a capire cosa sta succedendo. Quando il loro pastore cerca di punto, a loro, essi si adirano e non credo solo lui. Quali sono le vie di un cuore impuro. Quali sono le vie di persone che alla fine muoia. Dio li ama molto più di quanto non lo ama. Allo stesso modo il loro pastore li ama molto più di quanto non lo ama.
   Ogni prova si passa, dobbiamo crescere più forte. Ogni prova non si può crescere più deboli, ma ci alziamo e tentare di nuovo.
   Il risultato finale di tutte queste prove, prove, tentazioni e tempeste, è di rendere noi più simili a Cristo. Il nostro atteggiamento, il nostro modo di pensare, la nostra comprensione di Dio e tutti devono essere rinnovate e rimodellate anche come argilla è riformulato dal vasaio. Prima dell'argilla, il vasaio ha bisogno di essere ammorbidito. Disco in argilla non possono essere ristrutturate nel rispetto della e in qualcosa di bello. Sarebbe proprio crack. In effetti, molti di noi, quando siamo venuti a Cristo, sono di difficile argilla all'interno, piena di pensieri impuri, mondana e le emozioni. Anche se ci può essere servito Dio per molti anni, vi sono ancora zolle di sporco dentro di noi, che deve essere spezzata in-ref Isa 28:27. Questo è così i frutti dello Spirito di Dio può risplendere in ciascuno di noi, anche sotto lo stress del carcere, i pestaggi e della stessa morte. Avete bisogno di riconoscere Satana lavora nei vostri pensieri, e avete bisogno di gettò sbagliato pensare. I vostri pensieri saranno spesso vi dico di fare la cosa sbagliata. La Parola di Dio vi dirà di fare la cosa giusta e se si hanno occhi per vedere, se si hanno orecchie per capire-e se avete un cuore di morbido, amorevole correzione che non si adirano o amaro quando si sente cose che non vogliono sentire.
   Vita è una prova, e di un processo di riconversione, di trasformare, di cambiare voi, remold di voi, e di riformulare voi dall'interno verso l'esterno. Vita è un processo di cambiamento che dal vecchio mondo persona che si è a una persona totalmente nuova che è rifatta dopo l'immagine di Cristo Stesso-ref Col 3:10. Una persona ha bisogno di essere rinnovato per la conoscenza della Parola di Dio, se sono predestinati ad essere conformi all'immagine di Gesù stesso ref Ro 8:29. Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti.
   Ti permettere a Dio di operare un cambiamento di lavoro nella vostra vita voi dall'interno? Potrete osservare il Vangelo, timore di Dio, ma amare Dio con tutto il cuore sopra tutte le persone e le cose, l'amore dei fratelli, e a seguire Dio, prova A tutti i costi andare attraverso? La Parola di Dio è puro. La Parola di Dio è vera. Si può fidare anche al punto di morte, ma è la Parola di Dio nei vostri pensieri e vero nel vostro cuore? È vero che la Parola di Dio, e crede che essa si applica a voi le prove che si sono personalmente? Talvolta è facile vedere come la Parola di Dio si applica ad altri, ma è molto più difficile vedere come si applica a voi personalmente quando siete nel mezzo di una tempesta.
   E questo è il problema. Ciascuna delle zolle di terra battuta e hanno angoli ciechi, che Satana sa sfruttare. E se talvolta vi si ostinò a correzione, Dio vi sono in profonda crisi spirituale. Ci sono molti che trarre qualche linea per quanto riguarda il loro cammino con Dio. Ci sono alcune cose che non ve ne pentirete, alcune cose che essi non rinunciare, alcune cose che amore nel loro cuore tanto quanto Dio, o di alcuni timori sono più che timore di Dio, o qualcos'altro. Satana capisce esattamente qual è la situazione di queste persone a causa della loro caduta da loro fermezza di Dio. Queste persone sono tali che una grande porta di Satana-set fino a situazioni di attacco, che sarà più probabile che muoia prima della fine.
   Attualmente stiamo vivendo in un conto alla rovescia in tempo bloccato. Se si crede o non, il rapimento del popolo di Dio verrà presto. Se non siete pronti, vi sarà lasciato indietro.
   Ma per tutti la conoscenza è Dio che dà a questi messaggi attraverso la sua Parola, ma che non sarà utile la maggior parte delle persone. E' scritto: Atti 13:41-GUARDATE, O SPREZZATORI, MERAVIGLIATEVI E SIATE CONSUMATI, PERCHÉ IO COMPIO UN'OPERA AI VOSTRI GIORNI, UN'OPERA CHE NON CREDERESTE, SE QUALCUNO VE LA RACCONTASSE.
   Per alcuni di voi sentite o lettura di questo messaggio, il seguente è per voi-
   Siete fuori della vostra mente? Ma cosa hai nel cervello?

   Israele è rinata dopo migliaia di anni esattamente come previsto.
   Vi è ora un'Europa unita (CEE) del vecchio impero romano delle nazioni unite come la Bibbia previsto.    Non ci sarebbero armi che potrebbero distruggere il mondo intero. Questa è ora una realtà come previsto. È incredibile come questa previsione, considerando che è stato scritto in un momento di archi e frecce e altre armi primitive.    Non ci sarebbe una nazione nella posizione esatta della Cina che potrebbe schierare un esercito di 200 milioni di euro. Questo è un numero preciso che la Cina si è vantato che potrebbe fare adesso. La lista continua.
   Vi è ora un sistema mondiale di economia e commercio come la Bibbia predisse che sarebbe. Molti prodotti non vengono più effettuati negli Stati Uniti, ma sono fatte in Cina, o in Giappone o Corea, o il Messico, o da qualche altra parte. Se non credete questo-just go to Wal-Mart, e troverete i prodotti che vendono sono principalmente effettuate in Cina e in altri luoghi.
   Ci sono circa 365 le profezie bibliche che la Bibbia indica che tutti insieme in una stessa generazione che sarebbe la rinascita dopo Israele. E collettivamente queste sarebbe positivamente indicano che un terribile periodo chiamato la tribolazione era circa su di noi. Tuttavia la Bibbia indica anche che, anche se non ci dà tutti questi segni, che la maggior parte del mondo sarebbe come ai giorni di Noè. La gente non crede che la fine stava per accadere fino a che era troppo tardi. Le persone del mondo sono senza dubbio ridendo beffarda a Noè e costruzione di grandi imbarcazioni. Allora Noè e la sua famiglia entrò nell'arca con gli animali, e la porta fu chiusa.
   Si può quasi sentire il ridere anche oggi. Come potrebbe un grande diluvio? Non c'è stata pioggia sulla terra in quei giorni, ma una nebbia irrigato la terra-ref Gen 2:6.
   Ma, allora, è cresciuto il cielo scuro. E la pioggia cominciò a versare. E la gente del mondo ha fermato ridendo e ha iniziato urlando. Essi probabilmente cercato per terra come le acque superiori e superiore rose. Il schernitori, gli impenitenti, gli infedeli, perì. Senza dubbio essi non potevano credere che Dio avrebbe distrutto le centinaia di milioni di persone che di giorno a causa del peccato. Alcuni hanno stimato che la popolazione mondiale di quel giorno era in molte persone hanno vissuto i miliardi per oltre 900 anni.
   Ora, qui è ancora una volta. La tribolazione è quasi su di noi. E durante la tribolazione e Armageddon subito dopo e quasi tutta la vita sulla terra sarà nuovamente distrutto. Circa 6 miliardi plus-morirà. Ma quei pochi ora, quelle poche ora, che seguire Gesù, non a parole ma con i fatti e nella verità, questi saranno salvati dalla tribolazione come Noè e la sua famiglia si è salvato dal diluvio.
   Ma, statisticamente, non vi sarà uno di loro.
   Percentuale-saggio solo a poche persone saranno tradotti, come pochi, veramente la Parola di Dio come è scritto. Ciò è perché i pensieri di Satana nella loro mente sono contraddire ciò che dice la Parola di Dio e di mezzi.    Il tempo per giocare stupidi giochi con Dio. Gesù ha bisogno di diventare il centro della vostra vita, adesso. Se si continuano a fare le cose il vostro modo, ci si può aspettare di andare all'inferno.
   Credo che, è sicuro di poter dire, che di miliardi di persone in un inferno proprio ora, urlando nella loro tormento-che uno di loro non pensavano che sarebbe lì. Le probabilità sono voi eccellente che si uniranno a loro prima di quanto si pensi. Come vi deve essere spiritualmente muto pensare che Gesù versato per i peccati, ma che in cambio possono servire il mondo e ignorano la Sua Parola. Non avete letto, LUI SOLO SERVIRAI-ref Lc 4:8, Mt 4, 10. Questa Scrittura significa esattamente che cosa dice. Voi siete chiamati a rinnegare se stessi e a seguire Gesù. Gesù ha voluto seguire questo mondo e servire il mondo? Ma cosa hai nel cervello? Naturalmente, egli non ha. C'è qualcosa di sbagliato con la vostra capacità di comprendere la verità? Come potete essere densa di aspettarsi che potete servire questo mondo, e non Dio, e ancora avere la vita eterna? Una persona che ritiene che questa ha, infatti, un cuore che giace disteso, e un cuore non ammettere che è un bugiardo. Ma poi, il padre della menzogna, che sta riempiendo la mente con l'inganno, egli sarà con voi per il lago di fuoco per l'eternità. Quelli di voi che non rinuncia a tutti Gesù ora-la giornata non è ancora, ma è presto. E lei sarà terribilmente sorpreso di trovare che cosa siete udienza o la lettura è infatti la verità. Vi sarà ancora un altro terrorizzato come si diventa vittima di Satana la capacità di ingannare-ref Ap 12:9.
   Il tempo per pensare a rinunciare tutto per Gesù. Farlo, e farlo ora, altro che andare nella cecità totale e mai più capire.
   Sì, hanno abbandonato tutto per Gesù può causare alcuni problemi mondani per gli altri, ma in tal modo-si può salvare la tua anima. Se voi cercate di mettere gli altri prima e secondo Dio, se voi trovare delle scuse per utilizzare, o se si tenta di inserirsi in Dio qui e lì (che è tiepida), rendere i vostri piani di andare all'inferno, così come è certo che la Parola di Dio esiste, che è dove lei sarà.
   La Bibbia predisse che sarebbe aumentare la violenza era quasi come la tribolazione.
   E' previsto che ci sarebbe stato un allontanamento dalla Parola di Dio e i cristiani sarebbero diventati tiepidi verso Dio e la comprensione della sua Parola.
   E' previsto che la chiesa precedente la tribolazione sarebbe miserabile, miserabile, ciechi per citare 3.
   E' previsto che la chiesa era fino a che il rapimento, potrebbe essere che essi erano stati salvati-Rev 3:16, ma non è vero che i cristiani, come afferma che essi erano vestiti con la tiepidezza e vergognosa nudità-che significa che essi non sono stati salvati e saranno sputare-ref Ap 3, 16-18.
   Ma dà loro la speranza e che, se si pente, se si ascolta la Parola di Dio (la voce di Gesù), se hanno aperto la porta del loro cuore a Dio e alla Sua Parola, se si aprono i loro occhi per vedere, e se essi non ungere i loro gli occhi con del collirio, solo allora, si potrebbe iniziare ancora una volta a capire l'errore dei loro modi e sarà salvato.    Tuttavia, la Bibbia indica anche in Ap 3:15-21 che il numero che farà questo e saranno così pochi, che la parola "pochi" non è neppure menzionato.
   In altre parole, il tempo fino al rapimento e la tribolazione sarà un momento di grande buio spirituale. Sarà un momento in cui il male è chiamato bene e il male è chiamato bene, e il numero di persone che saranno inebriarsi sarà molto, molto pochi. E' solo quei pochi che superare tutte le cose che saranno ammessi a stabilire con Gesù nel suo trono-ref Rev 3:21. Strumenti per il superamento di superare il mondo e tutto ciò che è nel mondo e anche a superare la tentazione Satana si trova nella vostra testa.
   Per quei pochi che Dio nella Sua misericordia, ha aperto o riaperto gli occhi per vedere e orecchi per capire, questa è la sua parola a voi.

5-PENTITI OGGI, ANCHE ADESSO e NON DOMANI. NON INDUGIO
Goccia tutto. ogni ostacolo, ogni peso, e seguire Gesù totalmente.
Seguire lui e servirlo con n. più scuse o compromesso, a partire da ora
   Perché come è vero che la Parola di Dio non esiste, se non, potete guardare avanti per l'eternità nel lago di fuoco.
   Da questo momento, non si può mai dire che Dio non parlare di queste cose.
   Se lei non me ne pento ora, da questo momento, e per sempre, per l'eternità, si può considerare che il più stupido errore che abbia mai fatto nella vostra vita era proprio ora.
   Voi avete venduto la vostra anima per un pezzo di pane, o di un idea, o per qualche cosa, o qualche speranza, o un desiderio, o di qualcuno, o per un pezzo di torta nella speranza che possa venire il vostro modo.
   Che ti prende? Non potete sentire le urla dei miliardi di voci, in un inferno che hanno attraversato le stesse cose che sta attraversando, e hanno fatto la stessa decisioni sbagliate, che li portò all'inferno?
   La Bibbia e leggere, capire, e obbedire ad essa, proprio ora. È Dio parlando a voi proprio adesso. Convertitevi, e non guardare indietro, altro che essere tentati di ritornare a quel luogo, che si corrompe e si smarrisce.
   Il vostro lavoro non vi conduca a Gesù. Essa vi porterà lontano. Non perderete tutti i vostri parenti vi conduca a Gesù.. Essi vi porterà lontano. Il mondo non vi conduca a Gesù. Essa vi porterà lontano.

   Avete bisogno di iniziare a guardare le cose come Dio li guarda.
   Se non ti ravvederai pienamente, se non vi sarà allora prepara la borsa con tutti i vostri empi emozioni, pensieri malvagi, empi, e empi scuse, per questo è il tuo biglietto per il lago di fuoco-ref Rev 22:11.
   Si sono venduti al Dio, o non siete.
   Vi sono, seguendo Gesù totalmente, o non siete.
   Lei si pentì, totalmente, o non avete.
   Avete continuato nel tuo pentimento, o non avete.
   Non essere annoverato tra i folli per l'eternità. L'inferno e il lago di fuoco sono uno scherzo. Questo non è qualcosa da prendere alla leggera. E non cercare di giustificare te stesso di ripetere qualcosa che Satana mette nella tua mente, il che contraddice la Parola di Dio.
   Se non si vende a Gesù 100% adesso, quando sarà? Se non obbedire a Dio e i laici da parte ogni ostacolo che è nel tuo modo, se lei non si da ciò che non è ostacolato dalle seguenti Gesù totalmente come la sua Parola i comandi, poi quando si farà? L'inferno e il lago di fuoco è la vostra ricompensa eterna. Essa vi aspetta per come ha aspettato per gli altri.
   Godersi la vita al suo massimo per ora è solo la vostra ricompensa. Fare tutto ciò che si vuole fare ora.
   Ma sappiate questo, che cosa avete in programma di fare non è ovviamente quello che Gesù aveva programmato per voi, ma per la vostra stupidità e di ribellione, voi appena ha dovuto cercare di fare le cose il vostro modo. Infatti, c'è una via che sembra giusta a voi, ma alla fine è la morte-ref Pv 14:12.
   Ma poi, una mente, un mondo natura carnale non può e non-vedere le cose di Dio che deve essere visto e può essere visto da quelli con un cuore puro-ref Ro 8:7.
   Ci sono situazioni, che Satana, nella sua grande intelligenza, è in grado di far si di essere coinvolti in, che non c'è solo una cosa che si può fare e di essere in la volontà di Dio, è gestito da esso e non guardare indietro. Per ogni ora, ogni minuto, ogni secondo voi soggiorno in Satana la trappola, si sarà tirato in più e più fino a le porte dell'inferno sono aperti a ricevere. A tutti i costi si può pensare di poter realizzare in attesa, da ritardare, Satana ha un contatore in il suo regimi di contrastare le vostre idee. Voi non hanno difesa contro Satana. Che deve essere ripetuta. Voi non hanno difesa contro Satana salvo per fare esattamente ciò che Dio dice nella sua Parola, quando vi dice di farlo. Un altra idea, gli eventuali altri piani, sono di alcun profitto. Wake up! Non potete sentire quello che viene detto?
   Stop sperando che il modo in cui lei si sarà.
   Mettere fuori la vostra mente terrena, carnale, facilmente ingannati, e queste idee mondane e mettere su Gesù Cristo e a seguirlo, secondo la Sua Parola e la Sua Parola.
Il vostro modo di guardare alle cose ha bisogno di fermarsi e fermare proprio ora.
   Carnale persone non vogliono rinunciare a determinate cose. Essi non vogliono abbandonare tutto ciò che la Parola di Dio comanda. Essi non vogliono abbandonare terre, o case, o beni, o ricchezze, o piani, o piaceri, o la loro fidanzata o fidanzato, o la loro moglie o figli o parenti, o di lavoro, o amici, ecc.
   Così che cosa essi cercano di fare? Essi cercano di trovare modi circa le loro lotte che speriamo si prega Dio. Essi cercano di raggiungere un compromesso. Non piegare le Scritture per la loro situazione come Eva ha fatto, e come hanno fatto miliardi di persone in un inferno. Questo Abramo non lo ha fatto.
   E quando Dio li cerca di correggere con la sua Parola, la sua Parola per loro non significa la stessa cosa come si fa a spiritualmente mentalità cristiana. Così spiritualmente-minded Christian cerca di correggere, ma non è buona. Essi ascoltano, scuotono il capo in accordo, e dire, "io sono d'accordo con questo," ma poi nulla cambia.
   E' come matematica o la scienza. Il che non significa la stessa cosa ad una persona in primo grado, come si fa ad uno studente di college. E questo non significa la stessa cosa a uno studente di college, come si fa per il professore di college che sta cercando di insegnare loro. Lo studente che non imparano dai loro insegnanti saranno le prove che non sono da seguire. Il cristiano che non impara dal suo maestro spirituale-minded, sarà la stessa in modo che le prove non sono da seguire.
   Si tratta di una persona o il cuore che si pente di queste parole o non.
   Si tratta di una persona che sarà il cuore sedotto mondana soluzione per risolvere quello che per alcuni stanno attraversando. Quindi aspettate, e aspettate, e muoia. Non guardare la Parola di Dio e ubbidire a Lui, perché il suo modo potrebbe essere la via della fede, che non hanno molto di.
   UNA soluzione mondane non sempre risolvono il test. Perché? Perché una persona non cambia. Essi non hanno bisogno di cambiare. Una persona non vincere niente dalla fede. Una persona non rispettano la Parola di Dio cercando che cosa fare. Volevano semplicemente Dio per eliminare la prova. Crescita non ha avuto luogo.
   Di fatto, al contrario, se i test sono gestiti attraverso non è la via di Dio. Il gusto della persona resta in loro. Essi non hanno per pentirsi di nulla. Essi non sono stati SVUOTATI DA NAVE A NAVE, NÉ (hanno) ANDATO IN CATTIVITÀ, QUINDI (la loro) È RIMASTO NEL GUSTO (li), E (loro) NON È CAMBIATO PROFUMO-ref Jere 48:11.
   Guai a voi! Guai a voi che hanno la Parola di Dio, ma non obbedisce. Guai a voi che sostengono di essere un cristiano, ma talvolta agire come il diavolo. Guai a voi che dire agli altri per abbandonare tutto, ma non vi sarà. Guai a voi che non abbandonerò il mondo, perché la vostra fiducia in Dio è molto superficiale. Guai a voi che potete dire seguire Gesù, ma in realtà non è pienamente convinto che la Sua Parola che si applica a voi. Guai a voi che potete dire amare Dio, ma si osa mettere altre cose davanti a Dio. Guai a voi che dite che l'amore dei fratelli, ma, in realtà, non volete essere circa la vostra famiglia di non credenti, quando vi sono intorno a loro, la vostra conversazione centri per le cose mondane, non su Cristo. Questa è una ipocrita e double-minded vi sono un modo quando vi sono ancora persone e nato circa un altro modo quando si è intorno al tuo famiglia incredula. Essere una persona morale non fare di te un Cristiano.
   Ascoltate la parola del Signore, che sono lenti di cuore a capire, che falsare la Parola di Dio per la vostra situazione, voi che calpestano calpestare la Parola di Dio e modificare il significato e dire che avete fatto nulla di male. Ascoltate la parola del Signore, voi che affermano di seguire Gesù, ma è un esempio per gli altri di disobbedienza alla Parola di Dio e una mancanza di fede. Impostare un esempio per gli altri di compromesso. È possibile impostare un esempio per gli altri di ciò che la Parola di Dio non dice, e poi pensi che di te stesso, " non ho fatto niente di male."
   Come detto in precedenza, nel caso in cui, a seguito della tempesta che sta attraversando, non hai abbandonato tutto ciò che di buono è? Avete semplicemente trovato un modo temporaneo per ottenere circa la prova che sono stati in.
   Che deve ripetere. Se, a seguito della tempesta che sta attraversando, non avete abbandonato nulla di ciò che è buono? Avete semplicemente trovato un modo temporaneo per ottenere circa la prova che sono stati in. Hai imparato nulla. Crescita non ha avuto luogo. Nessun sacrificio è stato fatto da parte vostra.
   Guai a voi, che pensano, "Quale sarà il mio parenti? Quale sarà il mio amici credo che, se davvero totalmente, 100% commesso a Gesù in ogni modo e in tutte le cose? Come posso sopravvivere? Dove vivo? Oh, no, no, non voglio vivere. Ho appena non vedi negli occhi con alcuni di quei cristiani. Voglio dire, io li amo, ma io non voglio essere intorno a loro tutto il tempo. Ci deve essere un altro modo. I'll attendere a Dio e Lui mi mostra un altro modo per uscire da questa situazione.
   E questo è il problema. Ci aspettiamo di trovare una via di uscita, invece di superare il problema della fede. La nostra fede ha fallito la prova, ma la nostra comprensione non la vede così. Ad abbandonare tutto il cammino che Dio comandi e a seguire Gesù e a superare tutte le cose come la Parola di Dio dice di fare, non è proprio il menu della maggior parte dei cristiani.

   Molte persone che vanno in la tribolazione sarà gridare a Dio, DAVANTI A NOI. Ma Dio dirà loro, NON SO. Vi possono essere tra di loro.
   La maggior parte di queste stesse persone non potrà sopravvivere la prima parte della tribolazione, in cui uno ogni quattro persone sulla terra morirà, la maggior parte dell'emisfero settentrionale.
   Ma, se sopravvivono, più sicuramente, quelli che nel loro cammino con Gesù ora compromesso sicuramente prendere il marchio 666. Considerare, quando una pistola è messo alla testa dei loro figli e dicono loro prendere il marchio o i loro figli morire davanti ai loro occhi, essi saranno Senz'altro prendere il marchio. O, se i loro bambini sono torturati sotto i loro occhi, essi saranno Senz'altro prendere il marchio.
   Se una persona sarà messo il loro lavoro per il mondo prima ora, prima della Parola di Dio e di lavoro, che sarà sicuramente anche il marchio. Potete essere così spiritualmente cieco a pensare che non lo fa ? Se avete compromesso ora, lei può aspettarsi lei sarà compromesso.
   Se si continuano a fare scuse per mettere altre cose davanti a Dio, ora sarà probabilmente fare scuse per giustificare che il marchio della bestia quando sarà il momento.
   E la persona che non può ammettere questo sicuramente sta a se stessi e non comprendere la Parola di Dio come dovrebbero. Ma poi, le probabilità sono, non possono nemmeno riconoscere questo. Oh, come denso buio spirituale può essere!
   Lasciate che sia semplice. Se si consente di altre cose che servono Dio come siete chiamati a fare, allora non ingannare se stessi a pensare che siete pronti per il rapimento. Si può confessare Gesù fino a che non sono di colore blu in faccia, ma se voi le scuse ora perché non potete servire Lui, come voi siete chiamati a fare, allora si può aspettarsi di essere uno di circa 6 miliardi di persone che sarà lasciato indietro.
   Si crede che la Parola di Dio?

   È scritto: Eb 11, 27-EGLI (Mosè) HANNO ABBANDONATO L'EGITTO, NON TEMENDO L'IRA DEL RE, PERCHÉ RIMASE FERMO COME SE VEDESSE COLUI CHE È INVISIBILE.

   Lc 9, 23-25-23, (Gesù) DISSE A TUTTI, SE UN UOMO (che include voi) VERRANNO DOPO DI ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE OGNI GIORNO E MI SEGUA. Tre requisiti assoluti sono qui. 1-Si deve negare se stessi, in tutte le cose e in tutti i modi. 2-Si deve prendere la croce (il corso che Dio ha stabilito per voi), e 3-seguire Gesù.
   PER CHI VORRÀ SALVARE LA SUA VITA, LA PERDERÀ; MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA SALVERÀ. Forse non cattura quelle parole: Avete bisogno di perdere la propria vita per amore di Gesù. I vostri progetti, i vostri desideri, i vostri desideri, il vostro lavoro, la vostra tutto ciò di cui avete bisogno per perdere per Gesù, quando Egli vi invita a farlo. E che, il mio amico, è un ostacolo per quasi tutti, così che compromesso e compromesso è la tiepidezza e la tiepidezza va all'inferno. CHE GIOVA INFATTI ALL'UOMO GUADAGNARE IL MONDO INTERO, SE POI SI SE STESSO E VA IN PERDIZIONE? La linea inferiore è questa. Si può morire a te stesso totalmente ora, o vi sarà Senz'altro morire la seconda morte più tardi e muoia. Si può dire per i vostri pensieri malvagi che sto solo cercando di spaventare. Sì, sì non avete letto E' COSA SPAVENTEVOLE CADERE NELLE MANI DEL DIO VIVENTE-Eb 10:31?
   Ancora una volta, è scritto in Mt 16, 24-26-ALLORA GESÙ DISSE AI SUOI DISCEPOLI (che comprende anche voi adesso), SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.

   Pv 14:12.14 - C'È UNA VIA CHE ALL'UOMO SEMBRA DIRITTA, MA LA SUA FINE SFOCIA IN VIE DI MORTE. LO SVIATO DI CUORE SI SAZIERÀ DELLE SUE VIE. Forse ci sono alcuni backsliders ora audizione o leggendo questo messaggio che sono riempiti con il proprio cuore sedotto e audizione voci nel loro cuore che dice questo non si applica a loro. Credo che, nel momento in cui viene a mancare il rapimento o vento fino all'inferno, allora si crede, ma sarà troppo tardi.

   Ro 8:7,8 -LA MENTE CARNALE È INIMICIZIA (o mondani) (o di odio) CONTRO DIO, PERCHÉ NON È SOTTOMESSA ALLA LEGGE (o Parola) DI DIO e NEPPURE PUÒ ESSERLO. QUINDI QUELLI CHE SONO NELLA CARNE NON POSSONO PIACERE A DIO. Voi, che nel mondo sono il vostro modo di pensare e di frutti, non possono piacere a Dio. Voi, che ritardo obbedendo a Dio, non possono piacere a Dio. Voi, che le scuse, non possono piacere a Dio. Voi che cercare di trovare un modo per sfuggire alle prove che si sta attraversando, invece di rispondere il modo Dio dice di rispondere a voi non possono piacere a Dio. Forse, tutto questo è assurdo per il vostro mondo? Infatti, come appena ricordato, in Pv 14:12.14 - C'È UNA VIA CHE ALL'UOMO SEMBRA DIRITTA, MA LA SUA FINE SFOCIA IN VIE DI MORTE. LO SVIATO DI CUORE SI SAZIERÀ DELLE SUE VIE.
   Quando combatti la buona battaglia della fede, si deve combattere secondo la Parola di Dio. Per esso è scritto:
   1 Tm 1, 8-MA SAPPIAMO CHE LA LEGGE È BUONA, SE UNO LA USA LEGITTIMAMENTE;
   2 Tm 2, 5-E, SE UNO COMPETE NELLE GARE ATLETICHE, RICEVE LA CORONA UNICAMENTE SE HA LEGALMENTE (o, secondo la Parola di Dio).

   La mente controllata dalla carne produce-minded, il mondano-minded, la stenta, questo può essere detto di godere della creazione. Godetevi i vostri cari, i vostri figli, i vostri amici, la vostra famiglia, questo mondo, perché la maggior parte di voi vendono la vostra anima per il loro bene e per un secondo di gloria. Presto vi capisco il modo duro, come lei non sono pronti ad incontrare il Signore nell'aria.

   Lc 14:8,26 -27 Ce lo -SE UNO VIENE A ME E NON ODIA SUO PADRE E SUA MADRE, MOGLIE E FIGLI FRATELLI E SORELLE e PERFINO LA PROPRIA VITA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO.
   La parola "odio" è utilizzato in LA, NIV, JNT, ecc. Significa "amore meno." niente, assolutamente niente, è di venire davanti a Dio, la sua vocazione, la sua Parola, il suo lavoro, ecc. Nessun lavoro, nessun popolo, nessuna desideri, piani, assolutamente nulla è arrivato prima di quello che Dio ci chiede di fare. Siete stati creati e chiamati a servire Lui. Vi sia amore di Dio, amore dei fratelli, obbedire a Dio, per non morire la seconda morte. Non può essere messo molto discorsivo di questa. Ci possono essere miliardi di persone urlando e piangendo, forse cercando di dire che queste cose sono vere. Siete così sordi che non puoi sentire loro? -ref Lc capitolo 16.
   Certamente, alcune persone audizione o lettura si giustificano se stessi e dire, "non è così." Lei, che cercano di misurarsi con la Parola di Dio, in ogni modo, si possono aspettare per maledire i giorni che avete osato dubitare della Parola di Dio e ciò che significa, come avrete trilioni di anni nel lago di fuoco senza alcuna speranza di fuga. È un futuro di tormento e speranza di ogni tipo.
   E' solo il molto sciocco, il molto stupido, il più ignorante, il cieco molto molto mondana, la gente, che non cambiare il loro modo di pensare, e i loro modi di fare le cose dopo che si sono sentite o lettura.
   UNA persona deve sapere-spiritualmente-minded istantaneamente, cosa fare per la situazione, ma non si può discernere il giusto o sbagliato, perché la vostra testa e il cuore sono troppo ingannato e mondana. La maggior parte della gente falsare la Parola di Dio per la loro situazione. Rende più scuse. La maggior parte a posto sbagliato per consigli in questa tiepida e spiritualmente nudo generazione?

   Si può riconoscere Dio è in lotta per la vostra anima attraverso la sua Parola e attraverso questo messaggio?
   Potete capire Gesù vi chiama ad abbandonare tutto per Lui in questo momento e la fiducia in Lui, come anche Matteo, gli apostoli, e molti altri hanno fatto nel corso degli anni?
   A tutti i costi la vostra situazione è, è comune all'uomo. Molti sono nella vostra situazione prima. Essi hanno scelto di abbandonare tutto e seguire Gesù. Ma voi, voi le scuse. Essi saranno i vostri giudici-1 Cor 6:2,3 .
   Questo è un duro insegnamento per coloro il cui cuore non è pieno di Gesù e il loro amore per Gesù, non è come dovrebbe essere, ma non dovrebbe essere difficile insegnare a quelli il cui cuore è totalmente incentrato su Cristo e il loro cuore è rimasto su Gesù, perché hanno fiducia in Lui-ref Isa 26:3.

   Durante la tribolazione, quelli che sono salvati, non hanno molte possibilità di crescere. Quelli che sopravvivono WW3 (alcuni sono attesi a sopravvivere negli STATI UNITI e Russia), può avere una possibilità di essere salvato, direttamente o indirettamente, attraverso quello che potrebbe essere l'insegnamento di 144.000 Ebrei maschi vergine. Allora essi possono avere per eseguire da essere catturati o si nasconde.
   Essi istantaneamente, o pick up la loro croce e gestito dal mondo e dopo Gesù, o di prendere il marchio 666 e adorare l'immagine della bestia da cui non c'è pentimento. È il peccato imperdonabile.
   Quanto più facile è di seguire Gesù, che sarà poi. Così, se non si riesce a trovare, nel vostro cuore pieno di obbedire alla Parola di Dio ora, assolutamente alcun dubbio, né seguire Gesù. Chi ha orecchi da udire, oda.
   Vita è una prova, se si riconoscono o non. Gesù tornerà per la sua chiesa non appena, se vi pare o non. La vostra incredulità non deve ritardare la sua venuta anche per 1 secondo, ed è un fatto assoluto che la maggior parte delle persone saranno colti di sorpresa. Gesù si trova a servire Lui e avere un atteggiamento simile a quella di Cristo secondo la sua parola quando ritorna, o si è letto e pescato essere respinta perché non siete pronti?

   Per essere nato-ancora una volta considerare le seguenti. Gesù Cristo si trova in un simile atteggiamento, portando i frutti dello Spirito, anche sotto stress quando torna?
   Vuoi avere un Cristo-come atteggiamento?
   È il vostro atteggiamento ora la stessa come era molti anni fa?
   È il vostro essere interiore e pensieri sono trasformate per essere più simili a Cristo?
   Non importa come molto voi servite Dio, se non si è passati attraverso un cambiamento interiore, una trasformazione interiore, una conversione interiore, e diventare come Cristo sia all'interno che all'esterno, poi preparare per essere lasciato alle spalle quando il rapimento, per lei non sono positivamente pronto. Ricordate, la vita è una prova, e per la nato di nuovo, è un processo di conforme alla Parola di Dio e di Cristo.

   I figli di Dio hanno tutti un profondo desiderio interiore spirituale nato intorno agli altri di essere ancora figli di Dio. Essi non devono sentirsi a loro agio nei vecchi amici, parenti, e di altre persone che non sono nato di nuovo, queste persone non hanno la stessa mente di Cristo che fanno. Il pensiero di una persona nata di nuovo è drasticamente diverso da quello di un non-nato-ancora una volta persona. Se questo non è il caso-che-se la professione è nato di nuovo cristiano è più comodo intorno loro terrena, carnale, empi onu-nato-famiglia che ancora una volta attorno alla famiglia di Dio, poi qualcosa è molto, molto sbagliato. Che qualcosa che è molto, molto sbagliato è questo. Essi sono diventati backslidden, o che non si sono mai veramente nato di nuovo in primo luogo, o che hanno resistito a Dio cercando di cambiare il punto che li stanno diventando malvagio. Questo è molto inquietante in considerazione del fatto che il rapimento è a portata di mano, e tali persone sarà lasciato indietro, come non sono pronti ad incontrare Gesù.

   Ro 15:5-7 - DIO…VI DIA DI AVERE GLI UNI VERSO GLI ALTRI SECONDO CRISTO GESÙ, CHE CON UNA SOLA MENTE E UNA SOLA BOCCA GLORIFICHIATE DIO, CHE È PADRE DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO. ACCOGLIETEVI PERCIÒ GLI UNI GLI ALTRI COME ANCHE CRISTO CI HA ACCOLTI PER LA GLORIA DI DIO. UN cristiano nato di nuovo è di glorificare Dio e di essere un esempio di Cristo nel loro discorso, nel loro atteggiamento, nelle loro opere, nella loro attività giorno per giorno, e in ogni modo, in tutto, e a volte anche nella loro morte. E' scritto: Gv 21, 19-OR DISSE QUESTO PER INDICARE CON QUALE MORTE EGLI AVREBBE GLORIFICATO DIO. E DETTO QUESTO, GLI DISSE: "SEGUIMI".
   1 Cor 6, 20-INFATTI SIETE STATI COMPRATI A CARO PREZZO, GLORIFICATE DUNQUE DIO NEL VOSTRO CORPO E NEL VOSTRO SPIRITO, CHE È DI DIO".

   Non, ripeto, non resiste a Dio nella vostra vita lavoro, cercando di cambiare per essere più simili a Lui. Se si continuano a seguire le vie e i frutti, e le tradizioni del mondo, della vostra cultura, del vostro paese, e della sua religione, si può infatti pretendere di essere ancora in questo mondo dopo Cristo si prende il suo popolo. Nato di nuovo tutti i cristiani devono avere la stessa mente-che è, la mente di Cristo 1 Cor 2:16. È scritto, PER CHI HA CONOSCIUTO LA MENTE DEL SIGNORE PER POTERLO AMMAESTRARE? MA NOI ABBIAMO LA MENTE DI CRISTO.
   Volete che un'ulteriore prova che siete per diventare come Cristo?
   È scritto: Mt 10, 25-È SUFFICIENTE PER IL DISCEPOLO ESSERE COME IL SUO MAESTRO. In altre parole, vi sono come Gesù.
   Lc 6, 40-IL DISCEPOLO NON È DA PIÙ DEL MAESTRO; MA OGNI DISCEPOLO BEN ADDESTRATO SARÀ COME IL SUO MAESTRO. Tutto ciò che diventa perfetto, deve essere come Gesù.
   Volete che vi sono ulteriori prove di avere la mente di Cristo?
   Ro 12:2-E NON VI CONFORMATE A QUESTO MONDO, MA SIATE TRASFORMATI MEDIANTE IL RINNOVAMENTO DELLA VOSTRA MENTE.
   È solo attraverso il rinnovamento della vostra mente che viene dalla Parola di Dio, mediante la penitenza giornaliera, mediante la fede, per amore, attraverso la vostra umiltà, obbedendo a Dio, e la sottomissione a Dio, che si potrà avere la mente rinnovata e diventare come la mente di Cristo che è la volontà di Dio, che vi ha chiamati. E' stolto colui che resiste. È la persona saggia che sostiene e si umilia.

   Se non si hanno un profondo anelito interiore, di essere nella parola di Dio, allora non credo che siete stati salvati. Per esso è scritto da Dio stesso: 1Pe 2:2,3 -COME BAMBINI APPENA NATI, DESIDERATE ARDENTEMENTE IL PURO LATTE DELLA PAROLA, CHE VOI PUÒ CRESCERE COSÌ: SE PURE AVETE GUSTATO CHE IL SIGNORE È MISERICORDIOSO. In altre parole, se avete davvero nato di nuovo, allora dovete assolutamente, incondizionatamente, al di là di ogni dubbio, avrà la stessa volontà di essere nella parola di Dio come un bambino ha un grande desiderio di bere latte. Come un bambino craves più latte, perché il nuovo nato di nuovo cristiano crave più latte della parola di Dio che egli può crescere nella fede e nella conoscenza di Dio. Se l'inabitazione dello Spirito Santo è presente nella persona che brama ci sarà. Se lo Spirito di Dio non è presente, allora il desiderio non può essere. E se che craving per la Parola di Dio non c'è, è un indicatore 100% che la persona non è veramente salvata. Questo può essere amplificato in una persona il desiderio di servire Dio anche. Se una persona è chiamata da Dio a servire Lui in qualche modo, ma la persona trova più soddisfazione nel lavoro in questo mondo, allora è un altro indicatore che la persona è backslidden o non veramente salvati.
   Se qualcuno ha da dire di leggere la Parola di Dio, e non è una priorità, un desiderio interiore per voi di fare, allora vero pentimento interiore sembra non hanno avuto luogo. Perché, se Dio è in voi, si può solo crescere, attraverso la Parola di Dio.
   E se lei è stato un Cristiano 5, 10, o 20 anni, ma è ancora in atto e si comportano come avete fatto all'inizio, poi qualcosa è molto sbagliato, perché una trasformazione deve avere luogo, ma probabilmente non. Che cosa è avvenuta probabilmente si sta trasformando in una nuova foglia, non viene convertito. Così, la persona può avere una morale di un cristiano, ma essi non hanno la mente di Cristo, e il loro atteggiamento rispecchia questo è così.
   Una persona che è ora più mondana, che lo scorso anno, sembra avere backslidden o addirittura caduti.
   Una persona che è stata camminare con Gesù per 5, 10, o 20 anni, ma ancora non può facilmente riconoscere Satana trappole e regimi, qualcosa è molto sbagliato. Per esso è scritto, 2 Cor 2, 11-NOI NON IGNORIAMO (Satana's) DISPOSITIVI.

   Cambiamento avviene nella vita di una persona, in primo luogo attraverso la conoscenza e la comprensione della Parola di Dio, e anche lo Spirito Santo perseguire una persona del peccato. Una persona che non è sbagliato secondo le Scritture, né assume anche l'aspetto di peccato, ma non è convinzione dello Spirito di Dio che hanno peccato, qualcosa è molto, molto sbagliato. Essi certamente non sembra avere la mente di Cristo, o Dio non può essere in loro.
   Poi ci deve essere la volontà e disponibilità della persona che si desidera cambiare per essere conformi all'immagine del Cristo. Per cambiare il modo di pensare e di agire di una persona profondamente radicata peccato, tradizioni, abitudini, insegnamenti e sbagliato, è un miracolo di Dio. La trasformazione che si svolge è chiamato a conversione, che è nato di nuovo, mettere fuori il vecchio uomo e rivestirsi dell'uomo nuovo. Se questa trasformazione di una persona il pensiero, le opere e i frutti, che cambia una persona di essere come Cristo dal di dentro-fuori, non ha luogo, quindi anche se una persona può essere al servizio di Dio, egli non è ancora nato di nuovo, o egli è Biblicamente resistere Dio cercando di cambiare lui.
   Vi sono, infatti, molte persone che affermano di essere cristiani. Sono predicatori, anziani, operatori della chiesa, missionari, laici, ma nessuna vera trasformazione interiore, di essere come Cristo ha luogo nel loro atteggiamento e frutti. Essi possono essere persone morali, ma non trasformato, convertito, nato di nuovo.
   Nato di nuovo i cristiani possono talvolta senso che alcune persone non sono realmente nato di nuovo, come non c'è l'armonia dello Spirito tra loro come dovrebbe essere. Le loro menti non sono sulla stessa pagina. I frutti non sono le stesse. I loro desideri sono un po' diverse. I loro punti di vista non sono in armonia. È scritto: Ro 8:16-LO SPIRITO STESSO RENDE TESTIMONIANZA AL NOSTRO SPIRITO CHE SIAMO FIGLI DI DIO. Anche 1 Gv 5, 6-E' LO SPIRITO CHE RENDE TESTIMONIANZA, PERCHÉ LO SPIRITO È LA VERITÀ.
   Vero nato nuovamente i cristiani hanno un desiderio interiore di comunione con altri Cristiani nato di nuovo, anche da diversi paesi e culture. I missionari hanno incontrato molte volte. UN missionario viaggi d'oltremare di un certo paese. Egli trova immediata comunione con le altre persone non ancora nato nonostante la loro diversa origine. Non c'è comunione, perché entrambi hanno la mente di Cristo. Entrambi sono stati conformati, non per i loro paesi dei modi e tradizioni, ma entrambi sono stati conformati a le vie di Cristo. Quindi, sono una famiglia, il cui padre è Dio, di cui Salvatore è Gesù Cristo. Essi sono veri fratelli e sorelle, non per il modo del mondo, ma perché sono nato di nuovo in famiglia di Dio. La famiglia di Dio è molto più forte di legami familiari terrena. La famiglia di Dio, è così forte, che Gesù è morto per ciascuno, così ognuno è disposto a morire per gli altri. Questo è l'amore. Una persona non sarebbero disposti a morire per un'altra persona a meno che non sia nato di nuovo non è già morto a se stesso. E se non era morto di se stesso, non avrebbero seguito le vie di questo mondo.

   Così, c'è una differenza reale tra nato e ancora una volta i cristiani carnali? Sì. C'è una differenza tra i veri cristiani nato di nuovo e credo che quelle? Sì. Così, quando il make-credo cristiano nato di nuovo è tra i cristiani carnali, o di un cristiano nato di nuovo, non vi può essere una sensazione sconfortante su entrambi i lati. La parentela, l'amore, il senso interiore che una persona è un vero, eterno fratello o sorella in Cristo è mancante. Questo è un indicatore del fatto che uno ha la mente di Cristo e gli altri non, o entrambi potrebbero essere salvati, ma non è il più spirituale di altri, o può essere un backslidden o sono caduti.
   Una persona che si preoccupa circa la famiglia di Dio, sarà anche disagio circa la famiglia di Dio nel cielo.
   E attenzione che nessuno di voi legge mondana e onu-simile a quella di Cristo, perché non mettere ostacoli al cammino altre persone. Piuttosto, essere sempre un esempio di temere Dio e di santità, di SENZA (santità) …NESSUNO VEDRÀ IL SIGNORE-ref Eb 12:14. Siate perfetti come Dio è perfetto. Essere perfetto per il vostro atteggiamento, in ciò che fate, in tutte le cose. Seguire Gesù in tutte le cose e in tutti i modi. Essere trasformato. Lasciare che Dio opera in voi per cambiare. Non resistere Piamente correzione, per la resistenza non è un cambiamento e di crescita per diventare più simili a Cristo. E questa è la linea inferiore. Vi sono stati salvati dai tuoi peccati di diventare come Cristo, come è scritto.

   E nessuno che si è appena a guardare a Cristo, uomo o donna, per un esempio da seguire, ma lo sguardo a Cristo, che è Cristo, che è la vita, e che è l'esempio per tutti noi a seguire. Tuttavia, Paolo non si riferiscono a noi di seguire lui, che hanno seguito Cristo. Vita è una prova. La Parola di Dio è vera, è la verità. Read it. Si sente. Studio. Memorizzare. Nascosto nel tuo cuore. Obbedire ad essa. Mettere i frutti dello Spirito e la mente di Cristo. Vi sentirete pronti, per coloro che non sono pronti deve essere lasciato alle spalle.
   Combattere la buona battaglia della fede. Afferra la vita eterna. Presentare a Dio. Resistete al diavolo secondo la Parola di Dio.

   Per quanto riguarda l'oggetto, che solo coloro che sono pronti sarà inebriarsi, è scritto:
   Mt 24:44 PERCIÒ ANCHE VOI SIATE PRONTI: …PER…IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ.
   Mt 25, 10- …ARRIVÒ LO SPOSO E LE VERGINI CHE ERANO PRONTE ENTRARONO CON LUI ALLE NOZZE, E LA PORTA FU CHIUSA.
   Mt 24:44-PERCIÒ ANCHE VOI STATE PRONTI, PERCHÉ…IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ.
   Lc 12, 40-ANCHE VOI DUNQUE SIATE PRONTI PERCHÉ IL FIGLIO DELL'UOMO VERRÀ.
   Atti 21:13-MA PAOLO RISPOSE: "IO SONO PRONTO, … …PER MORIRE…PER IL NOME DEL SIGNORE GESÙ.
   Ap 19:7-9-RALLEGRIAMOCI ED ESULTIAMO, …PERCHÉ SONO GIUNTE LE NOZZE DELL'AGNELLO E LA SUA SPOSA È PRONTA. E LE È STATO DATO DI ESSERE VESTITA DI LINO FINISSIMO, PURO E RISPLENDENTE, POICHÉ IL LINO FINISSIMO SONO LE OPERE GIUSTE DEI SANTI. ED EGLI MI DISSE: "SCRIVI: BEATI COLORO CHE SONO INVITATI ALLA CENA DELLE NOZZE DELL'AGNELLO.
   2 Tm 4, 6-8-A ME, STO PER ESSERE OFFERTO, E IL TEMPO DELLA MIA DIPARTITA È VICINO. HO COMBATTUTO LA BUONA BATTAGLIA, HO TERMINATO LA MIA CORSA, HO CONSERVATO LA FEDE: ORMAI MI È RISERVATA LA CORONA DI GIUSTIZIA CHE IL SIGNORE, IL GIUSTO GIUDICE, MI ASSEGNERÀ IN QUEL GIORNO, E NON SOLO A ME, MA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AMATO LA SUA APPARIZIONE.
   Siete pronti per la venuta di Gesù in estasi la sua famiglia? O siete ancora in uno stato di carnalità, di servire il mondo, al servizio stesso, alcuni giorni, alcuni giorni, e non cercando di ottenere lungo con altri santi del tempo, e non sentirsi a proprio agio con quelli che hanno la mente di Cristo? Quanto avete la mente di Cristo?
   Sarebbe bene se si può rispondere a questo in verità, per se non è possibile, allora non siete pronti.
   Tito 3:1- …ESSERE PRONTI PER OGNI OPERA BUONA.
   1 Pe 5:2- …MA DI UNA MENTE PRONTA.

   Così che cosa è lo scopo di tutto ciò che è stato detto o scritto? È questo. Ciascuno di noi necessità di esaminare attentamente e veritiero ritrovarsi con la Parola di Dio a vedere come Cristo e come ci sono davvero e veritiero. Quanto come Cristo vi sono all'interno, nel vostro pensieri? Come si può discernere con precisione il proprio cammino con Dio? Come si può discernere con precisione le prove si passa attraverso? Come potete vedere Satana accuratamente la trappola per la tua anima?
   È simile a quella di Cristo nel servire Dio?
   È simile a quella di Cristo nella vostra frutti dello spirito di Dio?
   Lei è simile a quella di Cristo agli infedeli quando siete in giro?
   È simile a quella di Cristo nel vostro atteggiamento, anche sotto stress?
   È simile a quella di Cristo in tutto quello che fate e dite?
   La vostra stessa vita, giorno per giorno, riflettere Cristo in tutti i modi e in tutti i tempi?
   Sono un over-comer in tutte le cose anche come siete chiamati a essere?
   Potete anche riconoscere le cose Cristo vi ha chiamati a superare?
   Purtroppo, la maggior parte non possono, e la maggior parte non sono pronti, e la ragione non sono pronti e il loro cuore. Non è stato purificato nell'obbedire alla Parola. Non avete letto, 1Pe 1:22-AVENDO PURIFICATO LE ANIME VOSTRE CON L'UBBIDIENZA ALLA VERITÀ MEDIANTE LO SPIRITO, PER AVERE L'AMORE DEI FRATELLI, CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI CON UN CUORE PURO CON FERVORE.
   Il tuo primo amore è da Dio. Il secondo amore è la famiglia di Cristo. Senza questi nel luogo, siete assolutamente nulla, e non vi sarà inebriarsi. E' scritto: Col 3:14-SOPRA TUTTE QUESTE COSE, RIVESTITEVI (AMORE), CHE È IL VINCOLO DELLA PERFEZIONE. 1 Cor 13, 1- QUAND'ANCHE PARLASSI LE LINGUE DEGLI UOMINI E DEGLI ANGELI, E NON SONO (AMORE), SONO COME DIVENTO UN BRONZO RISONANTE O UNO SQUILLANTE CEMBALO. Senza l'amore di Dio riversato nei vostri cuori, voi siete nulla. E quando si sono corretti con la verità, come dovrebbe reagire? 1 Cor 13, 6- (Amore) , …GIOISCE CON LA VERITÀ.

   Più si è vicini a la luce, più sarete in grado di vedere la sporcizia.
   La più luminosa della luce in voi, più sarete in grado di vedere il tuo peccato.
   E se si vede ben poco il peccato in te, e poi c'è poca luce in voi.
   E se voi potete dire di essere senza peccato, allora non c'è luce in voi a tutti, e lei può essere considerato malvagio.
   Dopo una completa auto-esame della Parola di Dio, che cosa occorre? Convertitevi, e permettere a Dio di cambiare voi. Per se non si riesce a permettere a Dio di cambiare voi, se voi resistete, you are going down, e le conduce al pozzo senza fondo.
   Crescita spirituale non avviene quando non c'è la resistenza a Dio e una mancanza di correzione. Per la correzione è un modo di vita, se siete un cristiano nato di nuovo.
   E che questo non si è pronti per il lago di fuoco per l'eternità, ancora più tutti è destinato ad essere.

   Supponiamo una persona è chiamata alla salvezza, perché essi sono condannati per i loro peccati e di capire che i loro peccati possono essere perdonati solo mediante la fede in Gesù Cristo. Essi decidono di cedere la propria vita a Lui. Ma, raramente, non ogni persona rendersi conto di che cosa questo significa in realtà all'inizio. Poca gente capisce di che cosa è di seguire Gesù.
   Significa che il tuo totale vita ed esistenza, è che si può riassumere in una parola di Gesù. Gesù ha acquistata con il suo sangue. Non sono più chiamati a servire il mondo. Voi siete chiamati a servire Dio in qualunque modo Egli dirige e dovunque Egli vi pone. Come una chiamata si riceve spesso sembra dipendere la vostra fedeltà fin dall'inizio, per quanto riguarda la sua fedeltà nella lettura della Bibbia e studio e obbedendo alla sua Parola. Voi siete chiamati a imparare tutti potete circa Gesù e permettere di essere conformi a quanto come Lui, come è possibile. La vostra vita non vi appartiene. Vi sono letteralmente schiavo, schiavo di Cristo. Voi siete il suo possesso. Vi sono per permettere a Cristo di trasformare la vostra vita, il vostro pensiero, il vostro essere più profondo di essere come Lui. Il più voi resistere, il più problemi che si possono avere, e se voi resistere ancora di più, si potrebbe aspettare che muoia. Dio non tollera la caparbietà e la ribellione per un periodo, ma se non è troppo e troppo a lungo, ci si può trovare tagliato fuori e in un totale buio spirituale, senza la speranza, ma si può anche non sapere che sono state tagliate. Dio ha un lavoro da fare per trasformare la vostra vita e il vostro pensiero di essere come Lui. Egli vi ama anche oltre la vostra capacità di capire. Tuttavia, se non vi sarà l'amore Lui torna dal lavoro permettendo a Lui di un lavoro nella vostra vita, ci si può aspettare di rammarico per l'eternità. E' meglio che lei non aveva conosciuto la via della verità, che non hanno conosciuto e abbandonato e-ref 2 Pe 2:21.

   Una persona che impegna la loro vita a Cristo mediante la fede e il battesimo Scritturale obbedisce a Dio, allora si rifiuta di seguire Gesù in seguito, possono aspettarsi di essere punito più severamente per l'eternità. Tali persone, che calpestano sotto i piedi il sangue di Cristo, riceverà molte percosse e poi gettato nel lago di fuoco per l'eternità. E' scritto: Lc 12, 47-E CHE SERVO (una persona nata di nuovo), CHE HA CONOSCIUTO la VOLONTÀ del SUO PADRONE E NON SI È PREPARATO e NON SECONDO LA SUA VOLONTÀ, RICEVERÀ MOLTE BATTITURE.
   In effetti, è una cosa spaventevole cadere nelle mani del Dio vivente, suo Creatore, quando avete ricevuto il dono del perdono dei peccati mediante il suo sangue, ma poi, dopo aver ricevuto questo dono, lei si rifiuta di fare ciò che Egli ti comanda di fare, specialmente quando Egli vi fornirà tutto ciò di cui avete bisogno se fiducia in Lui. Voi siete chiamati ad abbandonare tutto. Do it. Non si tratta di una sorta di scherzo. Sarebbe saggio per voi per obbedire a Dio, prima che sia troppo tardi. Capire, quello che sono, o non obbedire obbedire, è il Creatore dell'universo. Si dovrebbe avere un enorme senso di gratitudine che lei è stato uno dei pochi che Dio ha chiamato a di molti per ricevere il dono della vita eterna. Non essere così stupido come di buttarla via. Dio ha un piano per la vostra vita-ref Ef 3:10, e che il piano comprende l'eternità con Dio stesso e i benefici indicibili, come uno dei suoi pochi eletti. Come beato è che ogni persona deve essere con Dio per l'eternità, e non nel lago di fuoco con ribelli contro Dio e tutti coloro che la Sua Parola.

   Dove Dio vi pone, se si tratta di militari o da qualche altra parte, la vostra vita è di riflettere Gesù. Non è per nascondere la tua luce e talenti per Gesù. Siete mai di vergognarsi di Gesù. Per essere SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A VOSTRA DIFESA A CHIUNQUE VI DOMANDI RAGIONE DELLA SPERANZA CHE È IN VOI CON MANSUETUDINE E TIMORE-1 Pe 3:15. Testimonianza del mondo unsaved è parte della chiamata di Dio. Voi siete chiamati ad essere un ambasciatore di Cristo-ref Ef 5,19,20 , e persecuzioni.
   Capire che Dio ha dato alcuni dei suoi servi 10 talenti, alcuni 5 e 1. In altre parole, alcune persone sono chiamati ad avere grandi ministeri con grande raggio di 10 talenti. Altri che possono aiutarli a ricevere 5 o essere coinvolto in alcuni piccoli outreach. Mentre altri possono essere chiamati ad essere testimoni al loro lavoro o di un altro impegno per il Signore e così, un talento. Ciò che Dio vi ha chiamati a fare, è assolutamente necessario che voi siate fedeli e affidabili tutti i tempi, se è servizio come missionario d'oltremare o di mettere i francobolli sulle buste.
   Ma anche se una persona è dato solo 1 sterlina, le Scritture mostrano che se hanno un buon cuore, se non da uno di Satana, se essi saranno fedeli, potrebbero moltiplicarsi che una sterlina in quanto 10-ref Lc 19:16. Ora, è evidente che, se una persona non obbedire alla Parola di Dio come dovrebbero o è un pretesto-maker, possono non essere in grado di moltiplicare il loro talento a tutti, o anche il vento può perdere il loro talento e poi le parole: SERVO MALVAGIO E INFINGARDO, che sono espressi nelle tenebre-ref Mt 25, 26, 30.
   Servi di Dio spesso servire Dio insieme a squadre. Si amano, lavorano insieme, si aiutano reciprocamente, e dipendono da ogni altro. Allora, Satana inganna con successo uno di loro, e si fermano dopo e servire Gesù.
   Come è triste, quando qualcuno si contrae e si allontana dalla fede in cui una volta camminato e capito-ref Atti 13:8; 2 Cor 13, 5; Col 1:23; 1 Tim 5:8; 6:10,21 ; 2 Tm 2, 18, 4:7; Tito 1:13, 3:15; Ap 14:12.
   Quanto è triste che una volta furono risolvibili, ma ora non lo sono.
   Quanto è triste che in una sola volta il vangelo fu scritto sulle tavole del loro cuore, ma ora è solo nella loro testa.
   Quanto è triste che non si può più capire dove sono, per il loro cammino con Gesù Cristo.
   Essi pensano ancora alla luce, ma la luce che è in loro è veramente buio.
   Se non sono fedeli, non si sente le parole: BENE, SERVO BUONO E FEDELE. TU SEI STATO FEDELE IN POCA COSA, IO TI COSTITUIRÒ SOPRA MOLTE COSE. PRENDI PARTE ALLA GIOIA DEL SIGNORE-Mt 25 ref.
   Dio non può dire queste parole per gli infedeli, la scusa di decisori politici, a tutti coloro che scelgono di fare la propria volontà sui propri desideri o che Dio li ha chiamati a fare. Non vi sarà alcun atteggiamento ostinato e ribelle servi di Dio nel cielo. Questi non sono pronti per il rapimento e certamente non saranno presi in il rapimento. Se una persona è chiamata a servire Dio a tempo e qualcosa ha ostacolato o impedito loro poi, non è Dio che ha fatto questo. Dio non ostacolare il proprio lavoro che siete chiamati a fare. Ogni giorno il pentimento e l'auto-esame sono necessari per ciascuno di noi, perché Satana ottenere un vantaggio di noi, e che muoia in modo, e perché la cecità su di noi all'improvviso, e pensiamo che andare in paradiso, quando, in realtà, siamo in rotta di collisione con l'inferno.
   Se tutti potessero solo vedere come le cose di questo mondo, che sembrano così importanti per loro ora, sembra molto insignificante al sentenza molte cose che sono importanti per le persone ora sarà passività alla sentenza.

   Alcuni cristiani sono così intenti a combattere contro la volontà di Dio, che mai sembra crescere molto, e la loro comprensione della Scrittura, dal momento che si applica a loro, nel migliore dei casi è tiepida. Ancora altri in tutto il mondo nella loro stessa situazione deposto ogni peso e di crescita nella fede e nella saggezza e conoscenza del Signore.
   Infatti, credo, che va all'inferno, e al lago di fuoco, si rende conto che è veramente dove essi saranno. Satana inganna il mondo intero, con successo, che (si stima) oltre 300.000 persone ogni giorno nel mondo sono completamente stupito di trovare se stessi per l'eternità. La maggior parte non credo che ci sia un inferno o lago di fuoco.
   E così sono più ciechi anche predicatori come ogni giorno, molti di loro a livello mondiale ad un funerale e annunciare a tutti gli astanti che la persona morta ora è davvero in un posto migliore o in cielo, quando in verità, sono urla nel fuoco dell'inferno. Se siete una persona chiamata a servire Dio, ma voi servite a Lui solo quando si ha il tempo, piuttosto che quando Egli vi ha chiamati a servire Lui, voi non sono assolutamente pronto per il rapimento. Non ingannate voi stessi a pensare che lei sarà con Gesù, quando la Bibbia dice inequivocabilmente che solo coloro che sono pronti da adottare.
   L'autore di questo messaggio dice questo.
   Il Creatore dell'universo ha speso circa 3 anni e mezzo circa l insegnamento dell umanità di suo Padre in cielo, molte altre cose, e poi di dare loro le parole di vita eterna. Egli ha fatto miracoli che nessuno aveva mai fatto. Egli ha sollevato i morti. Durante questo tempo, egli è stato contestato, la gente ha cercato di trick Lui. Egli è stato chiamato un bugiardo, derisi, accusati di essere di Satana, e sopportato molto abusi verbali.

   Poi lui si è permesso di essere catturato, subito orribili torture e percosse, così tanto che era quasi irriconoscibile. La sua barba è stato strappato il suo volto. IL SUO ASPETTO ERA SFIGURATO OLTRE CHE DI OGNI UOMO, E IL SUO OLTRE L UMANA SOMIGLIANZA-Isa 52:14 NIV. Allora Egli (Dio nella carne) era appeso su una croce, oltre la descrizione quasi subito e poi è morto. Questo ha fatto per voi, in modo che, se hai fiducia in Lui, si sarebbe ricevere la vita eterna, ma non solo ricevere la vita eterna, ma i vostri peccati saranno perdonati e anche al di là che lei avrebbe ricevuto ricompense oltre ogni immaginazione che potrebbe durare per sempre. In altre parole, si sarebbe mai morire, ma vivere per sempre e il lago di fuoco, che è stato creato per il diavolo e per i suoi angeli.
   Così che cosa il Signore chiede in cambio? Egli dice che prima di imparare DI ME, CHE SONO MITE E UMILE. In altre parole, studiare la Bibbia e molto fedelmente. Mettere sopra di tutto, per imparare la sua parola sono le parole di vita. Egli ci dice di essere facitori della parola e non uditori soltanto, perché non dobbiamo ingannare noi stessi-ref Ja 1:22. Egli vi chiede di essere disposti a lasciare che Lui vi da il cambiamento all'interno di diventare come Lui. Egli vi chiede di negare tutto, anche la vostra auto, ad abbandonare tutto per Lui, come ha fatto PRIMA di voi, e poi chiede un'ultima cosa: servire il resto della vostra vita e nulla, ma nulla. Egli vi chiede di sperimentare alcune delle stesse cose che egli ha attraversato; subire alcune delle stesse tentazioni, abusi, umiliazioni come ha fatto. Servire Lui in conformità con la sua parola e secondo la sua volontà e nella fede. Egli ci garantisce che egli fornirà per voi come lo fate.
   Come potrebbe qualcuno che conosce questo fare nulla, salvo dire sì? Come si può comprendere chi è Gesù, che cosa ha fatto per voi personalmente a fare nulla, se non vogliamo far rientrare il suo volto in umiltà e dire, "Oh, Dio, non meritano quello che avete fatto per me. IO sono così indegno. Dio, grazie per aver così grande misericordia di me peccatore. Io vi amo con tutto il mio essere e del cuore, come mi hai amato prima. Io amo sopra tutto ciò che esiste, anche la mia auto. Ti seguo e vi servono tutti i giorni della mia vita, e non lascerò nessuno o niente mi impedisce di servire e vi seguono, non famiglia, non le cose di niente."

   Non capisco come qualcuno possa veramente comprendere che il Creatore dell'universo è andato attraverso orribili torture e poi la morte di croce per la loro persona e non essere eternamente riconoscenti.
   Non capisco come nessuno, potrebbe mai, nemmeno per un istante, girare le spalle a Dio, chi ha fatto questo per loro, e li amava così profondamente.
   Anche se qualcuno ha offerto loro tutta la terra e tutto quello che essa contiene, di ciò che è valore solo quando la vita dura, nel migliore dei casi, circa 100 anni, ma l'eternità, in cielo con Dio o nel lago di fuoco, è oltre un trilione di anni da sempre e per sempre.
   Mai, mai, mai avere quei pochi che Dio ha aperto la loro comprensione di queste cose, è stato tanto amato. L'amore di tutta l'umanità per voi-non può iniziare a pari all'amore che Dio ha per voi. Come avete potuto abbandonare Lui e la sua Parola? Come avete potuto permettere di mettere qualcosa prima di lui, la sua vocazione, e servire Lui in qualunque modo Egli chiede?
   Una persona che riceve il dono della vita eterna attraverso il costoso e prezioso sacrificio Dio ha dato a fare il possibile, ma poi non gli obbediscono, può essere considerato solo un persona estremamente ingrati e i malvagi. E ancora, più che sono chiamati, per la sua incredibile misericordia e amore, infatti lo abbandonano per molti sono chiamati, ma pochi sono scelti.
   Dio va ancora oltre nel suo amore. Egli dona a coloro che Egli è morto per quelli della sua famiglia, di un ministro, o predicatore, o capomastro a guida loro e ad aiutarli lungo il cammino. Per se si inizia ad andare errando, c'è qualcuno di voi e vi aiuterà a correggere.
   Ci mancherebbe altro, la maggior parte delle persone che hanno scelto di abbandonare anche la stessa persona Dio ha su di loro. Talvolta hanno dare questa persona un momento molto difficile, lo accusano di cose che non capiscono, e talvolta anche a lui. Ma allora, molti hanno abbandonato Gesù, quando egli era sulla terra. Si sono rivolti contro di lui e ha mentito su di lui, e anche lui ha partecipato all'uccisione. E così hanno fatto a Paolo e gli Apostoli.
   Da che parte stai, quando si inizia a andare smarrito e Gesù manda qualcuno a cercare e correggere?
   Per capire questo. La Bibbia ci dice chiaramente, è meglio che una persona non salvata, che per avere salvato e si allontanano. Se una persona viene salvata, ma poi si allontana a causa dell'inganno del diavolo, che saranno puniti per l'eternità molto di più di quelli che non sono mai stati salvati in primo luogo.
   Gesù ha dato la sua vita per voi. In cambio, sei in debito Lui la vostra vita. Ho detto, sei in debito Lui la tua vita da ora e per sempre più. Se non si capisce questo, allora, non è comprendere la Bibbia. Se non si capiscono che cosa tutto è stato detto qui, non si comprendere la Bibbia. Se non vi abbandonerà tutto per lui ora, non essere così stupida e credo che lei sarà con Lui.
   Chi ha orecchi da udire, oda.

   Time is running out. Pronto o non, il rapimento non è lontano. Lei era meglio il suo pensiero in questo mondo e di lasciarsi andare diritto seguendo Gesù ora, secondo la Sua Parola, perché non hai l'eternità a considerare come si sono stupido, e il costo è la vostra anima. Sono grato che è stato chiamato. Fare tutto il possibile per rendere sicura la vostra elezione. Seguire Gesù, totalmente e completamente, e smettere di giocare con i giochi con la tua salvezza e con Gesù.
   Vita è una prova. La vostra anima è in gioco. Purificare il vostro cuore obbedendo la Parola di Dio, e fermare le scuse. Stop ora servire il mondo e te stesso, e cominciare ad avere fiducia in Lui. Lasciate che Gesù cambia il vostro modo di pensare. Tuttavia, se avete dubbi sul fatto che egli manterrà la sua parola di fornire per voi, se voi lo seguite, infatti, Egli non può fornire per voi. È una testimonianza che la vostra fede non è dove dovrebbe essere, né la veridicità del vostro cuore, perché se Dio ha detto, non può mentire. È la vostra fede, che è un'onda, ma la Parola di Dio è salda e vera.
   Fede, che è come un onda non è pronto per il rapimento. Convertitevi, e cambiare le tue vie. Tutto per seguire Gesù, Egli vi ama e ha dato se stesso per lei.

   Come già detto in precedenza, persone promettono di seguire e obbedire a Dio, ma poi si torna a trattare la loro parola e Dio come spazzatura, ignorando la sua Parola e disobbedendo al comando.

   Vita è una prova in cui molti sono chiamati a seguire Gesù, ma solo pochi saranno scelti. Questo è perché solo pochi saranno conformi alla sua immagine, la mente di Cristo, ubbidire a lui in tutte le cose, e lo ama molto al di sopra di tutti i fratelli e le altre persone e cose.

   Come descritto in un articolo critico, la Bibbia è stata dimostrata, al di là di ogni dubbio, la Parola di Dio. Questo risultato è stato raggiunto attraverso una massiccia quantità di tempo e di ricerca che si occupano di storia, archeologia, e altre cose, sia presente e passato. La ricerca è stata analizzata attentamente la Parola di Dio. Detto questo, prendiamo in esame le parole di Dio, Lui stesso, per i temi più importanti che esistono. So che si può sapere dalla Scrittura che siamo di Dio: noi confessiamo che Gesù Cristo è venuto nella carne. Gesù Cristo è il Signore. Gesù Cristo è Dio il Figlio unigenito e la seconda persona della divinità (Trinità) -ref 1 Gv 4:2,3,9 ; Gv 1:1,14 ; 2 Gv 1, 7; Philippines 2:11; 1 Cor 12, 3; 1 Gv 5:7. È scritto, VOI DUNQUE LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI di Mt 7, 20, Mt 7:16 ref.

   Perché sei nato? Qual è la ragione che esistono? C'è vita dopo la morte? Fare il cielo e l'inferno esiste davvero, e se è così, si può sapere che cosa personalmente la vostra destinazione finale sarà?

   C'è un essere chiamato Satana (noto anche come il diavolo, noto anche come il dio di questo mondo) -rif. ap 12:9, Isaia 14:12-15, Rev 20:10, 2 Cor 4:4, che si oppone alla Dio, che ha il suo regno-ref Mt 12, 26, Lc 15:11, che ha molti seguaci nel mondo sia il visibile e invisibile, che opera in ogni persona i pensieri e le emozioni, e che inganna il mondo intero-ref Ap 12:9 e, se sì, perché Dio ha creato lui?


6-INTRODUZIONE
VITA È UNA PROVA
   Ogni persona che decide di seguire Gesù deve lanciarsi verso l'ignoto. Praticamente nessuno che inizia questo viaggio all'inizio capisce che cosa questo significhi. Vi saranno momenti di gioia, pace, gioia, amore, ma ci sono anche intensa battaglie da combattere contro le potenze delle tenebre. Molte di queste battaglie hanno luogo nei vostri pensieri. Ogni persona sarà chiamato a superare le persecuzioni, le tentazioni, le sofferenze, i problemi, gli imprevisti. C'è un'intensa guerra combattuta contro i vostri desideri e sbagliato pensare. Vi saranno momenti di grande dubbio, come si tenta di andare controcorrente in un mondo che sta a valle. Siamo chiamati a combattere la buona battaglia della fede. Dio è con noi, ma ci saranno momenti in cui sembra che egli non è. Dovremo lottare contro le nostre paure, le nostre emozioni, rabbia, amarezza, risentimento e rifiuto. Dobbiamo imparare a essere come Gesù, che significa che dobbiamo cambiare completamente il modo in cui siamo. Dobbiamo smettere di guardare indietro. Abbiamo bisogno di negare ritrovarsi completamente e diventare un recipiente vuoto, così Dio può remold e servirsi di noi. I nostri desideri personali che abbiamo sono contrario a ciò che Dio ha previsto per noi. Noi siamo chiamati a riempire con la Parola di Dio attraverso la lettura, ascoltare, studiare e memorizzare. Più una persona fa questo, egli deve essere il più conformi all'immagine di Cristo. La persona ha un pretesto in più, il meno egli sarà mai diventare la persona che Dio vuole essere. Correzione e modifica è un modo di vita per coloro che seguono Gesù. Una persona che non desidera consulenza e correzione, anche non vuole Gesù. Una tale persona è cieco e nelle tenebre, ma spesso non può ammetterlo. In altre parole, una tale persona si trova a se stesso e pensa che tutti tutti i diritti. Il suo pensiero sbagliato, sbagliato desideri, atteggiamento sbagliato, mancanza di rinnegare se stesso, e il peccato non vedenti. Egli è spesso così sicuro che egli è giusto, non c'è spazio per dire a lui Dio ha torto. A causa del forte desiderio o fa male, di Satana a volte può prendere una persona mente captive, così che non vi ascolta parlare di Gesù a lui attraverso la Sua Parola. Satana ha una breccia di nube la sua capacità di conoscere Dio attraverso la sua parola e di esaminare se stesso alla luce di esso. Pertanto, erroneamente la persona valuta se stesso spiritualmente, pertanto egli non si penta. La destinazione della maggior parte delle persone, dopo il loro corpo terreno muore, è un inferno. Queste persone non credo che la verità anche quando si trova di fronte a questo fatto, perché non si può. Gv 8:43,45 -ha detto Gesù: "PERCHÉ NON COMPRENDETE IL MIO LINGUAGGIO? PERCHÉ NON POTETE ASCOLTARE LA MIA PAROLA. E PERCHÉ DICO LA VERITÀ, VOI NON CREDETE A ME. Come già detto in precedenza, la maggior parte della gente non può credere alla verità quando sono corrette o confrontati con essa. Ancora una volta, perché è questo? E' scritto, Lev 26:43- ANCHE PERCHÉ HANNO DISPREZZATO I MIEI DECRETI, E PERCHÉ LA LORO AVVERSIONE (o disprezzato e odiato) I MIEI STATUTI e comandamenti (o regole). Vi saranno testati. Vita è una grande prova per vedere se si seguirà Gesù o non, e se si, in che misura.

   Vi saranno momenti in cui ci sentiamo come c'è un tiro catena di entrambe le mani, ognuno ci tira in una direzione opposta. Ci sentiamo confusi, come ci viene dilaniato. Questa lotta spirituale infuria nei nostri pensieri, nella nostra carne, e nelle nostre emozioni. Ci sentiamo come siamo in una pentola a pressione. Abbiamo bisogno di imparare ad avere fiducia in Gesù in tutte le circostanze e anche per imparare la pazienza. Abbiamo bisogno di essere riempito con l'amore di Dio per Dio e per tutti i fratelli in Cristo. Dobbiamo essere disposti a morire anche per un altro, come Gesù ha fatto per noi. Come si può essere disposti a morire per i fratelli, se non è morto per voi prima?

   Nel corso di questa grande battaglia che infuria nei nostri pensieri, carne, emozioni, la maggior parte delle persone si allontanano da Dio e a tornare indietro per le vie di questo mondo. Torna indietro e quelli che si allontanano da Dio, non capiscono che hanno voltato le spalle e sono a capo per l'inferno, perché Dio permette a Satana offuscano la nostra comprensione. Anche Satana ha il permesso di indurire il cuore verso una persona, essere corretti dalla Parola di Dio. Ci sono molti modi con cui una persona può sapere spirituale positiva che una persona si è allontanato da Dio. Qui sono pochi.
   La persona i frutti e il loro atteggiamento è più simile al mondo di come Gesù.
   La persona non vuole richiedere la correzione o la persona da Dio ha messo su di loro.
   La persona non divorare la Parola di Dio come dovrebbero.
   La persona non consente loro di cambiare la Parola di Dio di diventare più simili a Gesù.    La persona accusa gli altri.
   La persona non punto il dito contro se stesso.
   La persona si allenta off nel servire Dio da il cammino che Dio li aveva chiamati a fare.
   Se la persona si adatta ad ogni uno di questi, è un forte indicatore del fatto che egli non è più Gesù come si deve.

   In modo analogo, se una persona ha detto che hanno impegnato le loro vita a Gesù, ma essi non sono divorare la Parola di Dio in una base quotidiana e che non vogliono Piamente correzione-è un indicatore positivo che, anche se essi potrebbero confessando Gesù, non sono Gesù-ref 1 Pe 2:2.

   Attenzione, Satana utilizza il tuo amore per una certa religione, il vostro amore per determinate persone o cose, le vostre emozioni egoistiche, il vostro desiderio di denaro, le passioni della carne, il vostro desiderio di piaceri, il suo orgoglio, la vostra brama di cose in più, i vostri timori, ansie, sentimenti di rifiuto, le tue ferite, la tua ira, e mancanza di ingannare voi e ti fa credere che le Scritture non significa esattamente quello che dicono. Il mondo ti dice di comprare. Dio ti dice di vendere. Anche se si sono sentite o leggendo questo messaggio, ognuno di voi ha pensiero di contraddire il diavolo in testa alcune cose qui presentato. E Senz'altro, Satana è il vostro lavoro nel rendere più difficile per voi i pensieri di esaminare personalmente dalla Parola di Dio per vedere come una persona che si misero in luce della Parola di Dio. Paolo stesso ha detto, in Ro 7:24 O MISERABILE UOMO CHE SONO! CHI MI LIBERERÀ DA QUESTO CORPO DI MORTE?
   Geremia scrive in 17:9-IL CUORE È INGANNEVOLE PIÙ DI OGNI ALTRA COSA E INSANABILMENTE MALATO; CHI LO PUÒ CONOSCERE? Ap 12:9 ci dice che Satana inganna il mondo intero.

   Come si cerca di seguire Gesù e leggere la Bibbia, Satana suscito le cose intorno a voi e anche creare distrazioni che rendono difficile a concentrare e a crescere. Satana sa esattamente come voi, perché coinvolti in situazioni di non negare la tua lei. Egli sa esattamente come voi e distratti da altre persone coinvolte in affari. Che cosa buona è che, se siete in grado di aiutare un incredulo amico con la loro situazione, ma perde la propria anima? Time is running out. Gesù è venuta presto. Se voi non stanno a guardare e pronti, che certo perirete. Non vi è alcun pentimento quando siete all'inferno. La Bibbia avverte che più duramente di attenzione, per evitare che quel giorno vi inaspettatamente. Ricordate, il mondo è un luogo di buio spirituale, e che è destinato a peggiorare.
   Perché alcuni di voi che sono udienza o leggendo questo sono lenti, abbiamo bisogno di ricordare alcune cose.
   Satana si prevede di ottenere voi impegnati in altre cose che non sono di Dio. Satana utilizza il vostro amore per i parenti, gli amici, i bambini, i neonati e gli anziani. Spesso inizia come Satana gli tende una trappola e poi si vede la necessità di aiuto. Il resto è storia. Si inizia a ridursi da la chiamata di Dio alla sua vita, e che si chiama una nuova causa del vostro amore e la preoccupazione. Poi con il tempo è diventato sempre più coinvolti. Poi inizia a cecità spirituale. Si inizia di solito molto lentamente così lentamente, che non si riconoscono. Poi un paio di settimane, mesi o anni più tardi, vi sono diventati induriti a qualsiasi correzione da parte di Dio, Dio cerca di attirare a Lui servire come una volta, ma tu sei l'amore di Dio si è passati, e il vostro amore e preoccupazione per i parenti, gli amici, i bambini, i bambini, gli anziani hanno ormai consumata la vostra vita. Quali sono le trappole di Satana. Alcune persone riconoscono Satana trappole, anche quando essi sono dichiarati da un anziano attraverso la Scrittura. L'anziano può facilmente riconoscere le trappole che sono, come le sue emozioni non sono coinvolti, come il vostro sono. Quando si sono Biblicamente corretto, non il vostro amore per il vecchio crescere dim?

   È possibile che quasi ogni persona in inferno, sarà in grado di guardare indietro alla sua vita-ref Lc 16, 19-31-e ricordiamo che Dio ha per loro. Queste persone possono essere state inviate in persona, forse per qualcosa che viene letta, forse attraverso alcuni altri mezzi-che ha mostrato loro l'errore del loro modo. Purtroppo, non potevano essere persuaso che andavano in una direzione sbagliata. Da sempre e per sempre essi odiano Dio, ma Dio, nella sua misericordia, ha cercato più e più a loro di pentirsi, ma non sarà così.
   È scritto: Lc 16, 13-NESSUN SERVO PUÒ SERVIRE A DUE PADRONI: O ODIERÀ L'UNO E AMERÀ L'ALTRO OPPURE SI AFFEZIONERÀ ALL'UNO E DISPREZZERÀ L'ALTRO. NON POTETE SERVIRE A DIO E A MAMMONA.
   Non potete servire Dio e il mondo.
   Non potete servire Dio e il vostro auto.
   Non potete servire Dio e il denaro.
   Non potete servire i vostri parenti, amici, bambini, bambini, anziani, e poi cercare di essere Dio in qualche parte, in qualche modo.
   Vi sono il modo di servire Dio che dirige, non il modo diretto.
   Siete al servizio di Dio al momento che dirige, il tempo non è diretto.
   Non vi sono idonei al servizio di Dio nel tempo che avete a disposizione.
   Piuttosto si adatta a fare altre cose in tempo Dio vi dà.
   Sei vita è che si può riassumere in una parola di Gesù.
   La vostra vita è una vita di impegno e di obbedienza a Gesù, spinto dalla fede che opera mediante il vostro amore per Dio e per i fratelli.
   Gesù è il tuo Creatore.
   Gesù è il Salvatore.
   Gesù è per essere il vostro Dio. Egli è il tuo Dio?
   Sei il suo servo, o cerchi di fare lui il tuo servo?
   Sono costantemente cercando di raggiungere Dio per fare la tua volontà-o sono state umiliando te stesso per fare la Sua volontà?
   Qual è la priorità numero uno nella vostra vita? Il Vangelo non seguite? È il Vangelo di Gesù Cristo o il vangelo della vita "Me. " è una prova.
   Le vostre scuse fade in oblio, se si guarda a Gesù e la sua Parola verità.
   Sarei grato se Dio ti ha dato un po' di lavoro da fare per lui, perché non vi trovate disoccupati dal Signore e lavoratori autonomi del mondo.
   Sarei grato se Dio ti ha dato un po' di lavoro da fare per lui, perché non vi trovate alimentate con il Signore.
   Sarei grato se Dio ti ha dato un po' di lavoro da fare per lui, perché non vi trovate facendo la vostra propria fabbrica e la loro opera per il Signore, ma egli non vi ha inviato-ref Jere 23:32.
   Anche se siete chiamati a gettare nel cestino per il Signore e ringrazio Dio che hai un lavoro per Lui. Mai Dio ti ha dato un lavoro con un atteggiamento negativo, perché non si è trovato ad essere un ingrati servo. E se si è trovato ad essere un servo ingrati, o un servo che mette altre priorità prima la chiamata di Dio, voi può essere trovato per essere un servo che non può essere attendibile da Dio per fare il suo lavoro fedelmente. Guai a voi, se questo è accaduto.
   Quindi se non avete lavoro nel Signore, non rifiuti il vostro tempo prezioso, ma spendere ogni momento di lettura e studio della Bibbia, in modo che egli possa giudicare degno di servire Lui piuttosto che servire il mondo.
   Oh, che si potrebbero avere orecchie per sentire e diventare un fedele servo di Dio, infatti, il tempo è breve.
   Guai alla persona che non si trova Lui servire quando Egli viene a prendere il suo popolo nella traduzione, per molti è trovato che grida a Dio, "aperta a noi," ma egli dirà loro che egli non li conoscono.

   Siete stati creati per servire Dio. Vi saranno testati per vedere se il vostro cuore sarà seguire Gesù Cristo o il seduttore. Non molto tempo dopo che sono nati si iniziano a imparare molte cose. Tuttavia, non è necessario essere insegnato a mentire, barare, o essere ingannevole. Non avete bisogno di essere insegnato a essere testardo, ribelle, auto-centrato, o le orgogliose. Naturalmente queste cose. Avete bisogno di essere insegnato a dire la verità, non mentire, non essere ingannevole, ostinato, ribelle, o auto-centrate.

   Non molto tempo dopo che sono nati, la vostra mente comincia ad essere riempita con quello che i vostri genitori. Che cosa dire a voi, e come ti trattano possono influenzare il resto della vostra vita. Se ti fanno sentire indesiderato, si può sentirsi respinto il resto della vostra vita. Nella maggior parte dei casi, se i vostri genitori sono cattolici, si credono, come un cattolico. Se i vostri genitori sono indù, musulmani, buddisti, o ateo, si ritengono generalmente come loro. Quando si va a scuola, la vostra mente aperta sarà influenzato da tutti i tipi di cose che i vostri insegnanti. Se i vostri professori vi insegnano circa l'andamento, peccato gli stili di vita, sesso, aborto, sarà probabilmente li accetta come verità e credo che siano proprio. Per il momento in cui diventa un giovane adulto, vi sarà già compilato con tutti i tipi di pregiudizi e credenze. Si può credere non c'è Dio. Si può credere nella reincarnazione, idoli, o la vostra propria autosufficienza. Se sei un musulmano, probabilmente ti odiano gli ebrei. Se siete un Indù, si può odiare i Musulmani. Se vi sono da un certo Africa tribù, si può odiare quelli di un'altra tribù.

   La risposta al perché Satana è stato creato è questo. Egli è stato creato per fare esattamente che cosa sta facendo. Egli è stato creato per ingannare gli angeli del cielo, di ingannare la gente di tutto il mondo, e di inganni. Egli ha tutto il potere ha bisogno di farlo.
   Satana era pieno di sapienza e perfetto in bellezza; perfetto nelle tue vie dal giorno in cui fosti creato, finché non si trovò in te; il tuo cuore si era innalzato per la tua bellezza-ref Ez 28:12, 15, 17. E nel tuo cuore…MI ha detto sarà come il più alto-ref Isa 14:13-14. È anche chiamato il principe della potestà dell'aria-ref Ef 2:2, o il principe del regno di aria-NIV. È bugiardo e padre della menzogna (Gv 8:44 ref. Satana è l'incarnazione del male-il più astuto, connivenza, la menzogna, odioso, fallace è mai creato. Egli era pieno di saggezza (o intelligenza) -ref Ez 28:12, al di là di qualsiasi persona Dio ha creato. L'uomo capisce le speranze, desideri e debolezze ben al di là della comprensione quasi ogni persona. Egli è il maestro dei maestri in diritto che una persona che è sbagliato è giusto e sbagliato. Lui sa come prova e tentare di fare esattamente ciò che vuole. Egli sa come impostare circostanze, anche lavorando con altre persone, a forza di fare quello che desideri. Non è possibile - lo ripeto, non si può non pensare, la smart, o al di fuori di lui manovra nella vostra forza. Egli ha il potere di portare tutti i possibili disagi a voi, ogni forma di malattia, anche tutto ciò di cui avete paura. E quando lo fa, egli sa esattamente che cosa ha in mente i pensieri di colpa, in modo che Dio o altri nati nuovamente i cristiani. Egli sa come impostare situazioni intorno a voi, così lei non sembra di avere il tempo di servire Dio. Il diavolo sa esattamente come a forza di girare a destra o a sinistra, anche se non si vuole.
   Satana viene a rubare, uccidere e distruggere-ref Gv 10:10. Egli ha il permesso di tentare e di portare sventura-ref lavoro ch 1 e 2. Egli ha il potere di portare malattie, catastrofi finanziarie, e quello che sembra senza speranza. Egli può distruggere la vostra pace della mente, di distruggere il vostro matrimonio, fare i vostri figli vi odiano, fare i vostri amici e i genitori si sentono estraniati da voi, vi hanno sparato per nessun motivo apparente, e causa di essere in un incidente d'auto dopo l'altro. Satana può organizzare per voi di essere gettato in prigione, colpevole di cose che non hanno conoscenza di.
   Che cosa possiamo fare? È scritto: Ja 4:7 SOTTOMETTETEVI DUNQUE A DIO. RESISTETE AL DIAVOLO, ED EGLI FUGGIRÀ DA VOI. 2 Cor 10, 4- (PER LE ARMI DELLA NOSTRA GUERRA NON SONO CARNALI, MA POTENTI IN DIO A DISTRUGGERE LE FORTEZZE; ). Ef 6, 11-RIVESTITEVI DELL'INTERA ARMATURA DI DIO, PERCHÉ SIATE SALDI CONTRO LE INSIDIE DEL DIAVOLO. Ef 4, 27-E NON DATE LUOGO AL DIAVOLO.

7-IL PECCATO DI NON RINNEGARE TE STESSO.   INTRODUZIONE
VITA È UNA PROVA
   Dio comanda: Mt 16, 24-26-ALLORA GESÙ DISSE AI SUOI DISCEPOLI: "SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA. PER CHI VORRÀ SALVARE LA SUA VITA, LA PERDERÀ; MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA TROVERÀ. CHE GIOVA ALL'UOMO GUADAGNARE IL MONDO INTERO, SE POI PERDE L'ANIMA SUA? O CHE COSA L'UOMO POTRÀ DARE IN CAMBIO DELLA PROPRIA ANIMA?
   Mc 8, 34- (Gesù disse ai suoi discepoli), CHIUNQUE VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.
   Lc 9, 23-23, EGLI DISSE A TUTTI: "SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME, RINNEGHI SE STESSO, PRENDA LA SUA CROCE OGNI GIORNO E MI SEGUA.
   Che cosa desideri che avete nel vostro cuore e i pensieri? È una ragazza? È un ragazzo? È un possesso? È un posto che volete andare? È qualcosa di speciale che vuoi fare?
   D'altro canto, è il vostro peccato di non rinnegare se stessi pienamente forse qualcosa che non va, o in qualche luogo che si rifiutano di vivere, o in qualche luogo che si rifiutano di andare? Tali persone sono facile preda per il diavolo, che ha il potere di fare ciò che vuoi. Come è scritto, Mt 4:9- "Tutte queste cose io ti darò." Ricordate, Satana mascheri da angelo di luce. Egli viene a voi come è Dio. Egli è un lupo camuffato da pecora. Egli promette di dare il vostro pensiero a voi quello che volete, ma non dire che la "promessa" è l'esca per attirare la trappola che è pronto a primavera, l'ignaro vittima. L'inferno è il riempimento fino al giorno, con sempre più persone, e che è andato dopo la esca, solo per scoprire troppo tardi che è venuto con la morte spirituale.
   È per questo che da un consulente spirituale cristiano (se si può trovare una) è necessario. La sua spirituale gli occhi sono aperti da molto lo studio della Parola e attraverso le molte ragioni di utilizzo. Le sue emozioni non sono coinvolti nella trappola che sta per inghiottire. Molti una persona è stata salvata dall'inferno, perché di timorato di Dio, spiritualmente-minded pastori che ha dato buoni consigli. Analogamente, molti sono morti per l'inferno, perché hanno rifiutato di ascoltare le avvertenze fornite loro. Non avete letto: Pv 12:15-LA VIA DELLO STOLTO È DIRITTA AI SUOI OCCHI, MA CHI ASCOLTA I CONSIGLI È SAGGIO. PV 8:33-ASCOLTATE L'AMMAESTRAMENTO E SIATE SAGGI, NON TRASCURATELA. Cercare Pii consigli e consulenza.

   Una volta che avete assaggiato l'inganno di Satana, che può essere molto allettante, avete già un piede nella tomba, che è tenebra spirituale, anche se non lo conoscete. Perché non si sa? -perché il buio acceca gli occhi. Il indipendente, auto-centrate, difficile da persona corretta è il primo obiettivo di Satana. Sono facile preda, ignari.
   Si consideri il seguente. Se una persona viene ingaggiato da una guardia di sicurezza per il Presidente, egli prende il suo lavoro con leggerezza?
   Una buona guardia di sicurezza per il Presidente potrebbe fare il suo dovere. Egli sarebbe anticipare possibili problemi. Egli cerca di luoghi dove il nemico avrebbe potuto attaccare. Egli potrebbe essere sobri e vigilanti. Quando egli sapeva che era il Presidente di viaggi, egli avrebbe accuratamente scan il percorso, alla ricerca di un luogo dove problemi potrebbero verificarsi. Se il presidente è di parlare, la guardia di sicurezza sarebbe sapere esattamente dove guardare per pericolo. Egli potrebbe rilevare una persona sospetta per la folla, prima ancora che potrebbe fare una mossa. Se egli aveva intuito che il Presidente non sarebbe in pericolo, egli sarebbe Senz'altro consigliare il Presidente per evitare che vi o a limitare la sua attività. Qualora si presentasse la necessità, egli è pronto a sacrificare la vita per proteggere il Presidente. Naturalmente, il Presidente dovrebbe ascoltare i suoi consigli, perché egli è un esperto guardia di sicurezza, e lo fa bene il suo lavoro.
   Allo stesso modo, se lei ha un tempo di prova, spirituale il ministro, che ha una buona comprensione della Parola di Dio, egli è una guardia di sicurezza per voi, come egli orologi per la vostra anima. Ascoltare lui. Egli sta guardando per la vostra anima. Satana sa come funziona. Egli conosce il tipo di trappole Satana può impostare per voi molto meglio di quanto si potrebbe. Questo è il motivo per cui Dio vi ha messi sotto la sua autorità e vi dice di obbedire ai-ref Eb 13:17. La vostra spirituale-minded ministro può spesso vedere i pericoli avanti per voi, anche se you can't. Come dice Paolo-non era ignorante di Satana dispositivi-ref 2 Cor 2:11. Paolo ha avvertito il suo gregge che si sarebbe mossa in lupi non risparmieranno il gregge-ref at 20:29. Ciò che Paolo ha detto, è venuto a passare. Quelli che bada al saggio consiglio hanno la protezione di Dio, perché non avevano ubbidito Dio Piamente e cercato consulenza. Coloro che non cercano Piamente consigli, disobbedisco a Dio; quindi, danno un'apertura al diavolo contro di loro. Molte persone in cielo sono lieto che avete ascoltato questo comando. Molti sono in inferno, perché hanno ignorato la Parola di Dio a cercare Piamente counsel. È scritto Gal 6:7-NON ESSERE INGANNATI. Don't play lo stolto e nascondere le cose. Orgoglio spirituale è un killer. Disobbedienza alla Parola di Dio è un killer spirituale.
   Se avete un tale ministro, egli vi avverte del pericolo spirituale, non essere sciocco e ignorare lui. Come il Presidente non dovrebbe ignorare la sua cima guardia di sicurezza, né si deve fare così. Se avete intuito spirituale a tutti, essere saggi e ascoltare i consigli di i servi di Dio che vi sono preposti nel Signore, affinché non si muoia dal modo e Satana vi divorerà. Non essere stolto e seguire le vostre emozioni e i pensieri che avete da Satana che ti dicono di non cercare consigli dal vostro spiritualmente-minded pastore.
   Qualunque sia il vostro più grande desiderio è che, prima o poi di Satana, per soddisfare il desiderio e la vostra anima trappola, non si è pentito di desideri egoistici. Se avete un cuore per fare qualcosa di diverso rispetto a ciò che Dio vi dà, non si nega a se stessi. È la mente di Cristo che tu pensi di avere veramente una mente di sé?
   Tutti noi siamo colpevoli di non rinnegare se stessi come Dio comanda. Qualunque cosa facciamo, aspettiamo che Satana non negare di ritrovarsi ad utilizzare per cercare di ingannare noi. Forse vogliamo andare in qualche luogo particolare. Forse vogliamo qualche cosa speciale. Forse ci vuole esperienza qualcosa di speciale. Tutto ciò che è nel nostro cuore, Satana è solo attesa per il momento in cui vi saranno sensibili alla sua creazione di una situazione in cui è possibile avere desiderio del cuore. E, naturalmente, Satana sarà lo stemma dello zucchero, quindi sembra che è Dio, che è quello che volete. Quello che Satana non vi è che una cattura non anticipare. Che è qualcosa che ti cattura in un percorso che non si riconoscono che conduce alla morte spirituale.
   Con il peccato di non rinnegare se stessi pienamente, in tal modo si diventa un recipiente vuoto, adatto per il padrone, Satana è anche dentro di voi un cuore duro verso Dio può inviare qualsiasi correzione da parte di chiunque vi avviserà del trappola spirituale che vi attende. Con il peccato di non rinnegare se stessi come Dio comanda in qualcosa, accoppiato con una durezza di correzione, non vi sono più di una pecora che è pronto per essere macellato dal diavolo. Tutto questo è una prova. Satana ha in mente una trappola per tutti. Avete intenzione di essere la sua prossima vittima?

8-LA VOSTRA CONVERSAZIONE, POSSONO RIVELARE LA TUA MANCANZA DI RINNEGARE SE STESSI
8B-TIPI DI COLLOQUIO

VITA È UNA PROVA
   Controllare la vostra conversazione. Quanto di esso è centrato su di te? Quanto è centrato sul gossip.
   Quanto è centrato sulla Parola di Dio, le opere di Dio, lodando e ringraziando Dio?

   La Bibbia parla di tutti i tipi di conversazione-ref 1Pe 1:15.
   Le Scritture parlano della conversazione mondana di l'infedele, il malvagio, e altri come persone. Si parla molto del loro auto-centrate conversazione o chiacchiere, o vanta, o accusando gli altri.
   Le Scritture parlano anche della conversazione dei seguaci di Cristo. E' molto diversa. Essa è la conversazione che è libera di oscenità. E' decente, senza macchia, acciaio inossidabile, in puro stile e semplice. E' santo, onesto, meeke, lodando e retto.
   Conversazione che più vi si adatta, soprattutto quando vi sono intorno agli infedeli?
   Una risposta onesta a questa domanda potrebbe dare qualche idea di come si mondano o santo-se potete esaminare veritiero.
   Molti sostengono che sono salvati, ma la loro conversazione è dal gruppo, che è il unsaved. Tali sono falsi cristiani. Confronta i due gruppi:

   Infedele la conversazione:
   Accusando conversazione-ref Ap 12:10
   Conversazione gonfia-ref Ja 3:5
   Conversazione che maledice gli uomini-ref Ja 3:9,10
   Conversazione che è veleno (la lingua…piena di veleno mortale) -ref Ja 3:8
   Conversazione che nessun uomo può domare-ref Ja 3:8
   Corrotti conversazione-ref Ef 4:22
   Gli Avari conversazione-ref Eb 13:5
   Maledizione uomini-Ja 3:9
   Ingannevoli passioni conversazione-ref Ef 4:22
   Terrena conversazione-Gv 3:31
   Male conversazione (La lingua è un indisciplinato male) -ref Ja 4:8
   Male conversazione-ref 1Pe 1:18, 3 Pe 3:16
   Filthy conversazione degli empi-ref 1Pe 3:16; 2 Pe 2:7
   Ex conversazione del vecchio uomo-ref Ef 4:22
   Conversazione Pettegola (NIV) -ref Pv 11:13, 16:28, 18:8, 20:19, 26:20, 26:22; 2 Cor 12:20
   Passioni della carne conversazione-ref Ef 2:3
   Giace conversazione-ref Ja 3:14 (non mentite contro la verità)
   Peccatrice conversazione (la lingua di un mondo di iniquità) -ref Ja 4:6.
   Invano conversazione-ref 1Pe 1:18
   Conversazione Mondana-ref 1 Gv 4:5.

   I credenti conversazione-ref 1 Tim 4:12
   Benedizione Dio conversazione-Ja 3:9
   Casto conversazione conversazione libera da oscenità, decente, senza macchia, acciaio inossidabile, in puro stile, semplice
   Conversazione, comportatevi in modo degno del Vangelo-ref Philippines 1:27
   Conversazione che benedice Dio-ref Ja 3:9,10
   Buona conversazione-ref Ja 3:13; 1 Pe 3:16
   Sacra conversazione-ref 1Pe 1:15. 2 Pe 3:11
   Onesta conversazione-ref ref 1Pe 1:12
   Mansuetudine di sapienza conversazione-ref Ja 3:13
   Lodando conversazione-ref Ps 50:23
   Colloquio diritto-ref Ps 50:23
   Retti conversazione-ref Ps 37:14
   Parola di Dio conversazione-ref Eb 13:7

   1 Gv 4, 5-NON SONO DEL MONDO, PERCIÒ INSEGNANO COSE DEL MONDO E IL MONDO LI ASCOLTA.

   Ja 3:9-Con essa benediciamo Dio e Padre, e con essa malediciamo gli uomini che sono fatti a somiglianza di Dio.
   Gv 3, 31-Colui che viene dall'alto è sopra tutti, colui che viene dalla terra è della terra e parla della terra; colui che viene dal cielo è sopra tutti.
   Ef 2, 3-tra i quali anche noi tutti un tempo vivemmo nelle concupiscenze della nostra carne, adempiendo i desideri della carne e della mente, ed eravamo per natura figli d'ira, come anche gli altri.
   Fil 3, 19-20-il loro destino è la distruzione, il loro dio è il loro stomaco, e la loro gloria è a loro vergogna. La loro mente è sulle cose terrene. Ma la nostra cittadinanza è nei cieli. E attendiamo con ansia un Salvatore, il Signore Gesù Cristo. (NIV)
   Ja 3:5 così anche la lingua è un piccolo membro e può vantarsi di grandi cose. Ecco, come un piccolo fuoco incendi una grande foresta!
   Ps 37:14-gli empi hanno tratto la spada e hanno teso il loro arco per abbattere il misero e il bisognoso, per uccidere quelli che camminano rettamente.
   Ps 50:23-chi offre lode mi onora, a chi cammina per la conversazione rettamente io mostrerò la salvezza di Dio.
   Ef 4, 22-che voi quanto riguarda la condotta di prima, dell'uomo vecchio che si corrompe per mezzo delle concupiscenze;
   Philippines 1:27 Soltanto, comportatevi in modo degno dell'evangelo di Cristo, che io venga e vi veda, o che sia assente, oda nei vostri riguardi che state fermi in uno stesso spirito, combattendo insieme con un medesimo animo per la fede del vangelo;
   1 Tm 4, 12-nessuno disprezzi la tua giovinezza, ma divieni esempio ai fedeli nella parola, nella condotta, nell'amore, nello spirito, nella fede, nella purezza.
   Eb 13, 5-la vostra conversazione senza essere e accontentatevi di quello che avete, perché dio stesso ha detto: "io non ti lascerò e non ti abbandonerò.
   Eb 13, 7-ricorda il tuo leader, che ha parlato della parola di Dio per voi. Considerare l'esito del loro tenore di vita, imitatene la fede. (NIV)
   Ja 3:13-Chi è savio e intelligente fra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere fatte con mansuetudine di sapienza.
   1 Pe 1:15-ma come colui che vi ha chiamati è santo, voi pure siate santi in tutta la vostra condotta;
   1 Pe 1:18-Sapendo che voi siete stati riscattati con cose corruttibili, come l'argento e l'oro, dal vostro vano tradizione dai vostri padri;
   1 Pe 2:12-comportatevi bene fra i gentili affinché, là dove vi accusano di essere dei malfattori, che può, mediante le vostre buone opere, che vedranno, glorificare Dio nel giorno della visitazione.
   1 Pe 3:2-quando vedranno la vostra casta condotta accompagnata da timore. La parola "casta" come definito dal Grande dizionario Webster: libera da oscenità, decente, senza macchia, inox, bianco neve, in puro stile semplice.
   1 Pe 3:16-avendo una buona coscienza; che, considerando che parlano male di voi, come dei malfattori, vengano svergognati coloro che calunniano la vostra buona condotta in Cristo accusano.
   Pe 2:7-2 e scampò invece il giusto Lot, oppresso dalla condotta immorale degli empi.
   2 Pe 3:11-Poiché dunque tutte queste cose devono essere distrutte, come non dovreste voi avere una condotta santa e pia.
   Come seguace di Gesù, si dovrebbe parlare come ha fatto Gesù, non come il mondo parla. E se non avete, perché non ti senti condannato dallo Spirito Santo che vi sono non obbedire Dio?
   Avete dimenticato Dio correzione per così tanto tempo che non si sentono più condannato dalla Parola di Dio che voi state facendo male?

9-NESSUNA SPERANZA.
VITA È UNA PROVA

   Si può avere una malattia. Pregate, pregate e Niente succede. È veloce e Niente succede. Potete fare tutto il possibile per cercare di piacere a Dio, ma la malattia rimane. Poi, improvvisamente, dopo anni di angoscia, vi sono guariti. Non molto tempo dopo un'altra malattia viene su di voi, anche peggiore della prima. Anni prima di voi sono guariti. Non molto tempo dopo che sono guarito, un altro, peggio ancora malattia può venire su di voi.    Grido a Dio, ma non vi è risposta. Potete esaminare attentamente per un peccato che avete fatto. Grido a Dio di mostrare voi, ma sentire nulla. Si pente di tutto ciò che vi viene in mente, ma la malattia che tormenta si mantiene sempre peggio. Potete esaminare il vostro atteggiamento, ma non guarire. È veloce, hanno altri digiunare e pregare, ma non c'è solo il silenzio di Dio. La malattia diventa anche peggio. È grido, è invocare Dio per aiuto, ma non c'è solo silenzio. Vi chiedo, "dove è Dio? Perché non mi ha risposta? Che cosa ho fatto? Cosa posso fare per aiutare me?" Lui ti fa male davvero male. Grido a Dio, "perché queste cose mi sta succedendo? Perché Dio, non si risponde in qualche modo?" pensa, " DOV'è Dio quando ho davvero bisogno di lui?"
   Si può passare attraverso il lavoro è andato attraverso. Egli non ha capito che era una prova. E' facile lodare Dio quando tutto sta andando bene. Ma si che lo lodino quando tutto sta andando male? Che voi cantate a Dio, se vi sono stati in carcere ed era appena stato battuto con 39 strisce, come Paolo?
   Non ci possono essere cose che si che, non importa quanto hai studiato la Parola di Dio, non si comprendere Dio. Ancora, A tutti i costi che devono sopportare, senza mai fermarsi amare Dio e dopo di lui.

   Ritengono Giobbe 13:13, 15-16-Lavoro ha detto: LASCIAMI, PERCHÉ IO POSSA PARLARE, E MI. SE EGLI MI UCCIDERÀ, NON HO FIDUCIA IN LUI: MA IO MANTENERE MIO MODI PRIMA DI LUI. EGLI SARÀ ANCHE LA MIA SALVEZZA.
   La situazione sembrava senza speranza. Aveva servito fedelmente Dio. Egli amò Dio con i fatti e nella verità, ma ora che egli era in una situazione disperata e non capisco. Anche sua moglie gli disse di maledici Dio e muori.
   Come possiamo passare attraverso varie prove, paura e DISPERAZIONE sono strumenti che Satana usa. Hai paura, perché sembra che non ci sia speranza. Hai paura, perché si può perdere il vostro lavoro, la casa, o in auto. Tutto sembra andare storto. La vostra salute non riesce. La Vostra moglie o vostro marito muore. Il vostro bambino viene investito da un auto. In tali situazioni, Satana può riempire i vostri pensieri con promesse e di speranze che possono indurre a fare più nulla, se si pensa che si possa in qualche modo uscire da sotto l'incubo vi trovate in.
   Le prove possono venire a causa del peccato per provare la vostra fede autentica, e, in alcuni casi, si può mai sapere perché alcune prove. Non guardare al "ora." guarda a tutto nella luce dell'eternità. È una prova.
   Quando lei dice, "Gesù, io ti seguirò", alcune mai rendersi conto di che cosa questo significhi. Ciò potrebbe portare ad essere picchiato, torturato e poi decapitato.
   Quello che dovrebbe essere il nostro atteggiamento? Se IO prosperare-I sarà ancora servire il mio Signore e mio Dio.
   Se HO fame e non MI servite a Lui.
   Se MI rompere un lato-I sarà ancora servire Lui.
   Se io sono perseguitati-I rimarrà fedele e lo servono.
   A tutti i costi è-IO ancora servire LUI.
   Vita è una prova. Chi seguire?


10-LA FEDELTÀ.   ESATTAMENTE COME DIRETTA
VITA È UNA PROVA
   Lei può essere provato con finanze. Dio vi dia alcuni fondi per vedere se sarà fedele per il suo scopo. Se si passa questo test, si può con più fiducia in te.
   Il parroco può chiederle di andare a comprare un certo punto in un certo posto. È una prova. Ma poi si decide di ottenere un simile elemento ad un prezzo inferiore in un altro. Voi non chiamare il vostro pastore per consulenza. Anche se le vostre intenzioni sono buone, si tiene conto delle istruzioni. Non siete stati fedeli. Avete ascoltato un pensiero da Satana e che invece ha deciso di seguire. Avete mai realizzato che, se si sarebbe andati al luogo che si sono istruiti, forse, c'era qualcuno che Dio ha inviato per voi a testimoniare.
   Un anziano può dare denaro per un determinato scopo. Ma poi qualcosa vi tenterà di usarlo per qualcosa di diverso. Avete appena disobbedito a Dio. La sentenza, alcuni le parole, "Bene, servo buono e fedele." Alcuni non.
   Si può servire Dio a tempo pieno. Ma quando si ha la possibilità di servire Lui, mi sembra di trovare altre cose da fare. Se non vi sarà fedele in una cosa piccola, né vi sarà fedele in una cosa grande. Forse siete al servizio di Dio a poche ore a settimana. Allora il predicatore vi dà la possibilità di fare alcuni lavori per il Signore a casa vostra. Sembra, tuttavia, ogni volta che cerchi di fare il lavoro a casa, tutti i tipi di cose fino al creep e distrarre. In questo modo siete infedeli, ma, ovviamente, non si vede in questo modo. Dopo tutto, non si hanno obblighi a casa. Così voi potete mettere la vostra casa gli obblighi prima, e a qualsiasi ora è a sinistra può essere per il lavoro del Signore. Forse, quando sono a casa, voi cercate di fare il lavoro del Signore, ma i vicini vengono a visitare o ammalarsi. Pochi capiscono che quando si dice che si potrà seguire Gesù che è esattamente ciò che essi hanno a che fare. Dio vi darà più lavoro da fare ora? È stata una prova, e lei non ha. In seguito, provate come lei, non più aperture a servire Dio a tempo sembrano verificarsi. Vi domando il perché. Se non essere fedele a una piccola cosa per il Signore, non ci aspettiamo che Egli vi darà una grande cosa da fare. Il lavoro di Dio, che è venuto prima, e non è da fare con un atteggiamento che riflette il frutto dello Spirito, non con mormorio e lamentarsi. È una prova. Quando seguite Gesù, avete bisogno di pazienza. Ciò che sta accadendo a voi è in conformità con la Parola di Dio; ma, se non si è negato, non può essere secondo i vostri desideri.
   Non avete letto: Lc 9, 59-62-Gesù disse: SEGUIMI. MA EGLI DISSE: "SIGNORE, PERMETTIMI DI ANDARE PRIMA A SEPPELLIRE MIO PADRE. GESÙ GLI DISSE: "LASCIA CHE I MORTI SEPPELLISCANO I LORO MORTI, MA TU VA' AD ANNUNZIARE IL REGNO DI DIO. Non c'è niente di più importante obbedire a Dio, non anche seppellire suo padre. E UN ALTRO DISSE: "SIGNORE, IO TI SEGUIRÒ, MA PERMETTIMI PRIMA DI CONGEDARMI DA QUELLI DI CASA MIA". E GESÙ GLI DISSE: "NESSUNO CHE HA MESSO MANO ALL'ARATRO E POI SI VOLGE INDIETRO, È ADATTO PER IL REGNO DI DIO. Non c'è niente di più importante di obbedire Dio e confidare in Dio a prendersi cura di ciò che accade.
   Si può avere un tempo occasione di servire Dio a tempo pieno. Tuttavia, essa può richiedere di vivere in un luogo che non vogliono vivere. Così, perché non avete negato da te e diventare un recipiente vuoto, totalmente di Dio, voi perdere. È stata un'altra prova, e lei non ha, perché il tuo cuore non sarà assolutamente presentare se stesso a Dio. Dio vi vuole arrendersi controllo la vostra vita a Lui. Tuttavia, poche persone permetterà Dio a regnare su di loro in tutti gli aspetti della loro vita. Ci sono molto pochi i cristiani spirituali in questo mondo di oggi.

   Satana poteri ipnotici sono così vasti che egli può fare in modo che la gente uccidere i figli di Dio e di pensare che stanno facendo la volontà di Dio-ref Gv 16:2. Egli può fare una persona credo che la situazione è così disperata che suicidio, non rendendosi conto che subito dopo non è così, sarà in una situazione ben peggiore di inferno.

   Egli sa come fare una persona credo che la Parola di Dio significa qualcosa di diverso da ciò che è chiaramente indicato, cioè Adamo ed Eva. Essa non può essere che una sola persona nella storia del mondo che è ora di inferno (miliardi di essi) mai creduto che sarebbe lì. Egli è in grado di ingannare la maggior parte predicatori così che essi si dicono i funerali a una persona che questa persona è ora in cielo o in un posto migliore, quando la persona non aveva commesso la loro vita a negare se stesso, prendendo la croce e seguire Gesù.
   L'unica speranza che ogni persona ha è la totale rinuncia di fede al Signore Gesù Cristo, obbedire a Dio la sua Parola. Questo può significare qualcosa di spirituale disastro.

   Come conseguenza di ciò, il corso di questo mondo cammina SECONDO LO SPIRITO CHE (ORA È AL LAVORO PER COLORO CHE SONO DISOBBEDIENTI-NIV). Così, prima che una persona viene salvata, hanno la loro CONVERSAZIONE…NELLE CONCUPISCENZE DELLA (loro) CARNE, ADEMPIENDO I DESIDERI DELLA CARNE E DELLA MENTE, LA SODDISFAZIONE (o VOGLIE DI {loro) NATURA SINFUL E I SUOI DESIDERI E PENSIERI. Prima che una persona è salvata, (essi sono) PER NATURA FIGLI D'IRA, COME ANCHE GLI ALTRI-ref Ef 2:2,3 . Tutti sono morti nei loro peccati-ref Ef 1:1.

   Quindi, ciò che è stato detto precedentemente deve essere detto una volta. Vi sono stati creati per essere testato per vedere se il vostro cuore sarà seguire Gesù Cristo, o se si potrà seguire il seduttore. Se non si riceve la Parola di Dio come verità, come essa si applica a voi, allora è più probabile che la vostra meta eterna sarà il lago di fuoco.

   E' scritto, Os 4:6- IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA: POICHÉ TU HAI RIFIUTATO LA CONOSCENZA, ANCH'IO TI RIFIUTERÒ.


11-LA VITA È UNA PROVA.   NOTA la PAROLA DI DIO
   Vi sono numerosi esempi di come le persone sono stati testati nella Bibbia. C'è una guerra spirituale all'interno di ciascuno di noi.
   L'uomo è stato creato per Dio. Ci sono molti sensi in cui le Sacre Scritture. Qui sono tre:
   1-Per glorificare, culto, lode, e gli obbediscono.
   2-Per essere trasformata e poi conformi all'immagine di Gesù.
   3-Per fare le opere di Dio ha preparato per voi da fare, quando, dove e come Dio ha ordinato-ref Ef 2:10.
   Come una persona segue Gesù, sembra Satana è costantemente cercando di ottenere una persona non per glorificare Dio, di non essere convertiti e trasformati, e non di servire Dio, o di apparentemente servire Dio in un modo diverso da ciò che Dio ha ordinato.
   Satana sa che ogni persona della debolezza. Egli sa di tentare ogni persona con ogni cosa che gli empi nel loro cuore.
   Se una persona si sente rifiutato? Satana sa come ingrandire che rende inefficace e improduttivo in una persona il piano di Dio.
   È una persona indipendente? Satana sa come utilizzare questo per fare una persona inefficaci e improduttive per il piano di Dio.
   Se una persona desidera che il proprio ministero? Satana sa usare quel desiderio di tirare una persona da dove Dio ha chiamato a essere. Satana sa bene come fare in modo che una persona inefficaci e improduttive per il piano di Dio.    Non è una persona si sente, l'opera che Dio ha dato a lui di fare è di poco uso e è uno spreco di tempo? Satana sa come utilizzarlo per ingannare una persona.
   E non disprezzare una persona autorità? Non rifuggire da Pii consigli? Questa persona ha poca speranza di essere trasformati per essere come Cristo sarebbe lui.
   La prescrizione di questo Dio è negare se stessi. Una persona ha bisogno di svuotarsi completamente e riprendere la loro Bibbia e si riempiono con la conoscenza di Dio. E come loro per saperne di più di Gesù, essi hanno bisogno per permettere a Dio di essere conforme ad essere sempre più simili a Gesù nel loro pensare, nel loro atteggiamento, e in quello che fanno.
   Orgoglio devono essere distrutte in una persona. L'autonomia di una persona deve essere distrutto. È una prova. Vita è un test per vedere se si vuole seguire Dio, la via di Dio.
   Il primo e più importante per ogni persona nata di nuovo in la Parola di Dio. Leggere, e leggere e leggere. Questo è il fondamento. Questa è la roccia. Una persona che inizia il cammino con Gesù, con solo un po' di lettura della Bibbia e partite scuse, sarà, con ogni probabilità, mai coppia spirituale in un cristiano che ha i frutti di Gesù. Pochi capiscono la loro destinazione eterna è in gioco. Sempre e per sempre nel lago di fuoco si trova davanti per quasi tutta l'umanità. Come si può pretendere di sentirsi terrorizzato, come lei stare davanti a Dio nel giorno del Giudizio. Come insignificanti tutte le cose terrene si aspettava che sembra quando si stanno per essere gettati nel lago di fuoco. Dio è grandemente temuto nell'assemblea dei santi. Timore di Dio, e allontanarsi dal male. Poco dopo Gesù non è un gioco che può permettersi di perdere. Se siete stati chiamati a seguire Gesù, fare tutto il possibile per rendere sicura la vostra elezione. Essere fedeli fino alla morte, così si può essere scelto.
   La Bibbia è il libro di testo. È la vita, e che è il numero uno posto Satana attacchi. Se non siete lettura e studio la Bibbia ogni giorno, spendere molto tempo, Satana sembra essere riuscito a ingannare. Se lei dice, "io sono solo che non interessati alla lettura della Parola di Dio." Allora questo vale anche per voi. 1 Pe 2:2,3 -