Un nuovo tipo di sito. Nothing quite like it on-line.
Bellissimo Vangelo musica suona come un tour dell'Egitto, Giordania, Israele, seguendo il percorso che Mosè e i figli di Israele. Comprende anche mappe e belle foto di Petra.
Il Giardino tomba a Gerusalemme.
Prendere un audio & video tour della
Luogo effettivo che in molti credono
Gesù è stato deposto a riposare
per 3 giorni. Clicca per vedere la foto.
Entrance to the Garden Tomb
 
Clicca sulla foto per info
Blog
ACCOGLIAMO CON FAVORE LA VOSTRA E-MAIL
     Altre lingue
Guestbook
Fare di noi la tua Homepage
Facile da navigare
Una sana dottrina della Bibbia
1 Tm 1:10; 4:6
Non essere così veloce a fare clic su off. Lei può leggere #1 & 2.     Ciò che sta accadendo nel mondo e perché.
Il futuro e ciò che ci attende. Esaminare la vostra anima e dell'eternità. Si prega di leggere questa pagina.
Vita è una prova per vedere se si possa credere e obbedire al Vangelo. Gesù si prende cura.     Egli può essere raggiunto adesso.
Nulla in vendita su questo sito. Non-profit. Dillo ad un amico. La verità nell'amore-Ef 4:15.
CI SONO app. 10.385 LE PROFEZIE nella Bibbia. OGNI UNO di questo è giunto il momento VERO
Senza UNA SOLA ECCEZIONE. LO STOLTO HA detto nel suo cuore NON C'È DIO-Ps 14:1.


(1) In questa pagina un incredibile testimonianza di un ex-doubter della Bibbia.
(2) "PROVA" LA BIBBIA È VERO E ciò che ci attende, segni biblici, Rapture, Tribulation, Armageddon.
(3) PIANO DI SALVEZZA DI DIO e lettura della Bibbia.          (4)  COME IL MONDO STA CAMBIANDO.
(5) LE PERSECUZIONI E I PROBLEMI un vero cristiano può aspettarsi. (6) SCOPO SITO
Vai al link 17.000
Master Menu clicca qui
Per la prima volta visitatore,
Suggeriamo di usare il link qui sotto, che è un elenco abbreviato.
Bible Study
Vista della parete occidentale del Monte del Tempio, e il monte degli Ulivi a Gerusalemme, Israele, capitale-2 Chr 6:5-6; Ecc 1:1, 12; 1 Ki 11:36.
CLICCA QUI per ALTRE FOTO

                                                                 16b
dooms day clock reading 4 minutes to midnight.
 

Fare clic sul pulsante play
Pulsante per ascoltare
Intro al sito.

 
If you were using a Java–enabled browser, you would see the AudioClipstream player instead of this paragraph.

FACILE DA CAPIRE, USER-FRIENDLY
Noi confessiamo: "GESÙ CRISTO È VENUTO NELLA CARNE" -1 Gv 4:2. GESÙ È IL SIGNORE di 1 Cor 12:3.

IL PIÙ GRANDE SCETTICO DEL MONDO
AVREBBE POTUTO ESSERE ME

     Al meglio della mia memoria, prima che io sono venuto per la grazia salvifica di Gesù Cristo, io non credo che la Bibbia è vera. HO forti dubbi che Dio, Satana, il cielo, o l'inferno esisteva ancora.
     Una sera, mia moglie e ho sentito qualche documentazione che questi erano gli ultimi giorni prima che Gesù Cristo ritornerà. Ho quasi abbandonato. Qualcosa mi ha tenuto, ma non mi ha convinto. Ho deciso di fare qualche ricerca per scoprire se la Bibbia è vera. Se non ho potuto trovare una contraddizione o di qualcosa che non era vero, quindi ho potuto ignorare. Ho creduto che sarebbe facile. Ho imparato quasi un terzo della Bibbia è, direttamente o indirettamente, alla profezia, che comprende circa 10.000 profezie. Mi sono reso conto che avevo bisogno di determinare quando la Bibbia è stata effettivamente scritta. Uno studio della storia biblica, traduzioni, e di archeologia è stato necessario. I rotoli del Mar Morto, che furono trovati in Israele, contenuti Antico Testamento profezie della venuta di Gesù. E' stato dimostrato che questi sono stati scritti prima di Cristo. Migliaia di tavolette di argilla e siti archeologici confermano anche molti conti nella Bibbia.
     Ho preso tempo e ha iniziato a studiare le profezie. Mia moglie ha passato molto tempo in biblioteca. Ha ottenuto la documentazione di libri di riferimento, che vorrei controllare contro le Scritture per vedere se le profezie hanno avuto luogo. Una settimana e poi è andato da un mese. Ogni profezia che siamo stati in grado di ottenere informazioni sulla prova di precisione. Sono rimasto stupito, ma non convinto. Più tardi, la gente che mi mostrano ciò che sembrava essere errori nella Bibbia. Queste contraddizioni non sono stati rivelati, ma solo una mancanza di ricerca, o una stampante ha commesso un errore. Testardo, è mia.

     Dopo quattro mesi di intenso studio, dopo l'autenticazione profezia profezia, ero ancora scettico. Quattro mesi si è trasformato in sei. SONO diventato più determinata.

     Non è possibile che i sessanta-sei libri della Bibbia, scritto da molte persone per centinaia di anni, non hanno alcuni errori. Migliaia di profezie e ogni uno perfetto? No, impossibile! Vorrei dire che, se poi mi sarebbe di ammettere che era un dio. Non ero pronta a farlo ancora, volevo conoscere la verità. Più mesi passati. Infine, ho ammesso dopo quasi innumerevoli ore di ricerca mi sono sbagliato. CHE io sia stato il più grande scettico del mondo, ma ora lo so - la Bibbia è vero, ed è la Parola di Dio. Nessuno disposto a prendere il tempo che mi hanno fatto e fanno la stessa ricerca potrebbe venire solo alla stessa conclusione, se sono onesti con se stessi. Purtroppo, alcune persone hanno una propria agenda e non saranno mai ammettere la verità. Ho paura che mi muoia.
     HO consegnato la mia vita a Gesù Cristo, a causa del suo amore, la compassione, la misericordia e la grazia, e fu battezzato per immersione. SO che non c'è alcun altro nome dato agli uomini sotto il cielo che ci DEVE essere salvato-ref At 4:12. MI SONO PENTITO e ricevuto Cristo come la mia unica speranza di salvezza per fede-ref Ef 2:8-10. SE NON VI CONVERTITE E NON DIVENTATE COME PICCOLI FANCIULLI, VOI NON ENTRERETE NEL REGNO DEI CIELI-Mt 18:3. Si può anche chiamare su Gesù ORA ad essere il vostro Signore e Salvatore.

NON SI CAPISCE COME IL MONDO STA CAMBIANDO e CHE COSA SIGNIFICA?

     Secondo la Bibbia, prima Israele aveva di rinascere, che rivela che era entrato gli ultimi anni degli ultimi giorni. Questo è accaduto 14 maggio 1948. Poi app. 365 Profezie si sarebbero compiute nell'ambito di tale generazione. Nota, ci sono ora gli aumenti nella globalizzazione, la tecnologia, le comunicazioni, i modelli meteo inusuale, tsunami, si alternano gli stili di vita, problemi economici, falsi profeti, bombe 2.500 volte più grande di WW2 utilizzati in Medio Oriente e la violenza, i disordini e la situazione palestinese-Israeliano-come la Bibbia previsto? TUTTA LA SCRITTURA è data da ispirazione di Dio. NESSUNA PROFEZIA della Scrittura è privato di qualsiasi interpretazione. 364 Ora soddisfatte.

Se si, si prega contattarci via e-mail.

Prova La Bibbia è Vera
La prima venuta Climax

     Sarà strano meteo modelli cominciano a succedere e aumento? Sì.
     Saranno terremoti, tempeste di vento e le onde di marea anche aumento? Sì.
     Si alternano stili aumentare e diventare accettabile? Sì.
     Saranno falsi profeti e inganneranno molti? Sì.
     Ci sarà un sistema mondiale o economia globale? Sì.
     Sarà la Russia, Iran, Israele e alcuni paesi arabi invadono, e gli STATI UNITI sono coinvolti? Sì.
     Saranno tutte queste cose e molte più iniziare accade "dopo" la rinascita di Israele come una nazione? Sì.
     Sono state queste cose accadendo 75, o 100 anni fa? N.

     Gesù ha detto in Lc 12, 54-57: Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così è. E quando vedrete il colpo di vento del sud, voi dite: ci sarà caldo, e viene a passare. Ipocriti, ben sapete dunque distinguere l'aspetto del cielo e della terra, ma come mai non discernete questo tempo? Sì, e perché non giudicate da voi stessi ciò che è giusto?
     Si può vedere un segno che dice-IL PONTE È FUORI, e dire, "Oh, qualcuno è solo cercando di spaventare noi." Il segno è stato significato per avvertire la popolazione del pericolo imminente. Dio vuole che voi sapete, QUANDO SI VEDONO (le profezie della Bibbia), VENIRE A PASSARE, SAPPIATE CHE IL REGNO DI DIO È VICINO-ref Lc 21:31.

CHE COSA STA SUCCEDENDO?

     Hanno detto alla fine è stato vicino a molte volte-vero. Tuttavia, nessuna profezia di questi ultimi giorni ha fatto sì nulla finché Israele è diventata una nazione? La Parola di Dio indica una generazione non sarebbe passare da Israele della rinascita, fino a che tutti siano soddisfatti (che comprende i Rapture, Tribulation, Armageddon, e il ritorno di Cristo). UNA generazione può essere 70+ anni-Ps 90:10. Israele è rinata 14 maggio 1948. In aggiunta, non ci sarebbe più di 360 profezie che sarebbe venuto dopo Israele insieme la rinascita. Da Israele la rinascita e il 360+ segni, si sa che gli eventi del Rapture, Tribulation, e ritorno di Gesù erano vicini.
     Molti sono stati predicazione di questi giorni (della fine dei tempi) nelle chiese, alla radio, TV, Internet, libri e riviste. Alcuni includono Billy Graham, Hal Lindsey, John Hagee, Charles Stanley, Jack Van Impe, Peter Lalonde, Tim LaHaye e Ed Hindson. Coloro che amano Dio capire queste cose. Per coloro che praticano il peccato, nessuna spiegazione è possibile-ref Dan 12:4, 10; Mt 24:37, 39.
     È stato detto che è impossibile per chiunque di fare pronostici 11 straight, 2000 anni nel futuro. C'è solo una possibilità di 8 x 10 alla 63a potenza, o 80 con 63 zeri dopo che una cosa simile può essere fatto. Se una tale serie di previsioni già esistente, che avrebbe dovuto essere la Parola di Dio.

     Si potrebbe scrivere 11 straight pronostici che avrebbe avuto luogo nell'anno 4000 D.C. ? Comprendere la rinascita di una nazione. I paesi che non esistono, le nazioni alleate insieme, e che sarebbe la dimensione esatta di una nazione dell'esercito. Comprendere ciò che il popolo e la chiesa sarebbe come e i nomi delle città che esistono. La Bibbia non solo undici volte, ma centinaia di volte. Se è così, anche i più scettici persona (che è veritiera) sarebbe d'accordo che c'è un Dio e la Bibbia è la Sua Parola. 2 Pe 1:20,21 -SAPENDO PRIMA QUESTO: CHE NESSUNA PROFEZIA DELLA SCRITTURA È PRIVATO DI QUALSIASI INTERPRETAZIONE. NESSUNA PROFEZIA INFATTI È MAI PROCEDUTA DA VOLONTÀ D'UOMO, MA I SANTI UOMINI DI DIO HANNO PARLATO, PERCHÉ SPINTI DALLO SPIRITO SANTO. O INSENSATI E TARDI DI CUORE NEL CREDERE ALLA PAROLA DEI PROFETI-Lc 24, 25. Tuttavia, credendo non c'è un Dio e riconoscendo la Bibbia è la sua parola non salvare una persona. Let's provare la Bibbia è vero e ci stiamo avvicinando alla fine dell'ultima generazione prima che Cristo ritorni.

     1. Il popolo ebraico si disperse nel mondo, ma Israele sarebbe diventato una nazione ancora una volta dopo un lungo periodo di tempo e in un momento la Bibbia chiama "ultimi giorni" -ref Isa 66:8; Mic 5:3; Ez 38:8. Contro quello che sembrava impossibile odds, questa profezia è stata soddisfatta. E' accaduto il 14 maggio 1948 dopo circa 2500 anni. Questo è 1 su 1. Israele è stata distrutta nel 721 A.C. circa e Giuda a circa 135 anni più tardi. La rinascita di Israele era il segno chiave, indicando che erano entrati in un periodo di tempo chiamato "ultimi giorni" della fine dei tempi. Era l'inizio di un conto alla rovescia per la tribolazione e culminata con la Battaglia di Armageddon e il ritorno di Gesù.

     2. Israele sarà portato via in un giorno, in una volta-ref Isa 66:8. Profezia del 14 maggio 1948. Il nov. 29 DEL 1947, l'Assemblea Generale dell'ONU ha approvato una risoluzione che chiede la creazione di uno stato ebraico in Palestina. La mattina del 14 maggio 1948 (l'ultimo giorno del mandato britannico), un incontro del popolo di Israele il Consiglio ha avuto luogo a decidere il nome e mettere la dichiarazione. Proprio a 4 PM, la cerimonia è iniziata con la proclamazione Tel Aviv museum. Le 979 parole ebraiche del Rotolo di indipendenza è stata letta. Tutti si fermarono, e il libro è stato adottato. Il famoso Libro bianco, pubblicato dal British in ebraico che limitano l'immigrazione 1930, è stato dichiarato nullo. La firma del Consiglio dell'annuncio. David Ben-Gurion bacchettato il suo martello, che dichiara, "lo Stato di Israele è stabilito. Questo incontro è finito." In un giorno, per una volta, come predetto-Israele è rinata. Presidente Truman è stata rapida nell'annuncio USA riconoscimento di Israele. La mattina seguente, Israele era sotto attacco da parte dell'Egitto, Siria, Libano, Giordania, e le forze irachene.

     3. Israele dovrebbe essere portato via (o rinati) "fuori delle nazioni unite." Le "Nazioni Unite" ha approvato una risoluzione per uno stato ebraico in Palestina. Israele il paese era stato occupato da molte nazioni. Israele è stato "fatto uscire delle nazioni."

     4. Israele deve riconquistare la città di Gerusalemme-Joel 2:32; Isa 28:14; Ez 22:19. Questo è avvenuto nel 1967. Che 4 su 4. La rinascita di Israele e di una precisa linea di eventi che si incontrano, si capiscono i tempi. Noi non siamo che una data; ma, sembra chiaro che siamo nella generazione del rapimento e tribolazione che verrà e cattura più di sorpresa.

     5. La chiesa 7 età, che è l'ultima, prima del rapimento, sarebbe tiepida, né freddo né caldo per Gesù. Dio si diffondono. La Bibbia ci dice di lei hanno acquisito ricchezza, ma la sua condizione è infelice, miserabile, povero, cieco e nudo, e voi non lo sapete-Ap 3, 14-22. Scrittura e uso poco più partite di storie. Sapere di più sulla loro predicatore di più di Gesù. Molti non insegnano per la Rivelazione, il peccato, il pentimento, l'obbedienza, il giudizio, inferno, temendo Dio, e il battesimo per immersione, ma la Parola di Dio dice loro di farlo. Molti cantare una partita. Alcuni centri sono la socializzazione che insegnano loro ciò che vuole sentire. Quando si va in chiesa è la vostra Bibbia lasciato a casa?

     La Bibbia dà app. 119 Descrizioni di ciò che la gente sarebbe come al tempo della fine si adatta perfettamente alla gente di oggi, ma non la generazione precedente.
     6. Alcuni si allontaneranno dalla fede e andare in diavolo culto 1 Tim 4:1. Questo è perfetto. Che è di 6 su 6.
     7. Persone che ridono di questi giorni e non credo che, proprio come la gente lo schernivano circa il diluvio prossimo-2 Pe 3:3; Jude 18. Siete uno di loro?
     8. Gli amanti di se stessi persone sarebbe di 2 Tim 3:1,2 . Ricordate il spot TV- "lo faccio per me"? Sono persone auto-centrato oggi?
     9. Si ignora la loro genitori di 2 Tim 3:1,2 .
     10. Persone sarebbe grato per nulla di 2 Tim 3:1,2 .
     11. Ciò che noi chiamiamo si alternano stili aumenterebbe e prosperare-Lc 17:28,30 ; ref Gn 19:5; Ro 1:24,26,27 .
     12. Persone sarebbe senza self-control in sesso-2 Tim 3:1,2,6 ; Ap 9, 21; Lc 17:28,30 ; Giuda 7.
     13. Persone che amano i piaceri più di Dio di 2 Tim 3:1,2,4 . Pic-nic, calcio, o dormire. Chiesa? -si può andare oltre. Il nostro motto americano "In Dio abbiamo fiducia" è diventata una barzelletta.
     14. Persone che assumono droghe-Rev 9:21. La parola greca per sortilegi, in Rev 9:21, si intendono i farmaci o droghe. La Parola di Dio è 100% diritto su ogni uno. Che il 14 su 14. Cinquant'anni fa, molte persone non bloccare le porte. Non c'è stata poca o nessuna parolaccia in televisione, la radio, o al cinema. Gomma da masticare era un problema principale nelle scuole pubbliche. Ora è il furto, l'omicidio, armi, prepotenti, suicidio, droga, il sesso. Questo è l'ultimo giorno. It's going to get worse.

     15. Ci sarebbe qualcosa che potrebbe consentire persone di tutto il mondo a vedere gli eventi che si verificano. I dispositivi portatili che molti oggi, insieme con la televisione e Internet soddisfano questa profezia-ref Rev 11:9,10 . Come potrebbe la Bibbia sono previste tali cose?

     16. Non ci sarebbero armi che potrebbero distruggere il mondo-Mc 13, 20; Ap 6:8; Ap 9:18; Zech 14:8,12 . Questa profezia fu scritta nei giorni di spade, lance e frecce. Si è stimato che gli arsenali nucleari di USA e Russia (dal 2011) rischia di uccidere ogni cosa vivente sulla terra 6 volte di più. Sapevate che la Russia prova la bomba che è 2500 volte più potenti di quelli scesi in Giappone?

     17. Il Vangelo deve essere pubblicato nel mondo-Mc 13:10. Questo è stato scritto quando non vi era alcuna stampa. A nostra conoscenza, il Vangelo è (o sta per essere pubblicata in lingua primaria di ogni nazione o "fra tutte le nazioni."

     18. In "ultimi giorni", quando Israele era ancora una nazione, ci sarebbe una grande potenza militare al suo estremo nord del paese di Magog (moderno-giorno Russia) -Ez 38:2-4,8,15,16 . Incredibile! Come potrebbe la Bibbia hanno preannunciato la posizione di una nazione, fatti circa la sua forza militare, e il periodo di tempo che succederebbe? Lc 24, 25-O INSENSATI E TARDI DI CUORE NEL CREDERE ALLA PAROLA DEI PROFETI.


     19. Non vi è una nazione dell'estremo oriente di Israele, alla fine della terra. Sarebbe un esercito di 200 milioni di euro. Come potrebbe la Bibbia predice la posizione di una nazione e la dimensione del suo esercito quasi 2000 anni fa? La Cina si è vantato che poteva campo un esercito di questa cifra esatta.

     20. UNA profezia. Vi sarebbe un alleanza economica delle nazioni del vecchio impero romano. Questa è una descrizione dell'Unione europea (UE). Essa ha adottato un sistema di moneta per molti dei suoi popoli. È scritto, NEI GIORNI DI QUESTI RE (queste nazioni, che è ora) È IL DIO DEL CIELO FARÀ SORGERE UN REGNO-Dan 2:44. Che il 20 su 20. Abbiamo superato il punto che sembrava impossibile non perfetto 11 previsioni, ma 20, ha fatto migliaia di anni fa. Con Dio, nulla è impossibile. Anche il più grande scettico dovrebbe vedere la Bibbia, è vero, se sono onesti. Dio esiste. Siamo vicino evento biblico che chiamiamo il rapimento.

     Non vi è alcuna possibilità di essere umano potrebbe scrivere queste. La Bibbia è la Parola di Dio, come dimostrano queste profezie. Credo che il Signore Gesù Cristo. Pentirsi ed essere battezzati per immersione completa. Leggere e seguire il Vangelo. Dio vi ama. Mt 16, 26-CHE GIOVA ALL'UOMO GUADAGNARE IL MONDO INTERO, SE POI PERDE L'ANIMA SUA? O CHE COSA L'UOMO POTRÀ DARE IN CAMBIO DELLA PROPRIA ANIMA? Ci sono effettivamente 365 profezie relative a questi ultimi giorni che portano alla venuta dell'Anticristo e inizio della tribolazione. Dal momento che Israele la rinascita (1948), 364 sono venuti a passare, e #365 avviene come questo viene scritto. Per mancanza di spazio, solo 20 sono stati elencati. Come migliaia di alcune profezie bibliche si sono avverate nel loro tempo, così quelli che si prospettano anche essere soddisfatte. In Daniele, Matteo, Marco, Luca e le epistole, il cristiano è comandato di conoscere o capire i tempi in cui ci troviamo.
     LO STOLTO HA DETTO NEL SUO CUORE, NON C'È DIO-Ps 14:1.

WHAT'S NEXT? IL RAPIMENTO E TRIBOLAZIONE

     RAPTURE (è il termine biblico "pescata" o "traduzione") è un termine usato per descrivere la rimozione della terra di tutti i viventi che sono nati di nuovo, come testimonia il loro amore e obbedienza alla Parola di Dio. Appena prima della tribolazione, il rapimento si svolge. La Rivelazione descrive l'inebriarsi santi in cielo davanti al trono di Dio, prima di venire l'Anticristo. 1 Cor 15, pari al 51,52 - "non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, in un momento in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; la tromba"; 1 Tess 4:16.17 - "e prima risorgeranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti devono essere "pescati" assieme a loro sulle nuvole." suona la tromba. Poi nato di nuovo i cristiani saranno con Gesù. Tutti gli altri dovrà affrontare la terribile tribolazione.

LA TRIBOLAZIONE

     LA TRIBOLAZIONE è il peggior momento della storia che l'uomo ha esistito. Subito dopo il rapimento, l'uomo del peccato (chiamato Anticristo) esce e si assume il controllo dell'UE. Egli dovrebbe essere carismatico e brillante. Egli conferma un trattato con Israele e gli altri, che inizia la tribolazione. Sotto il suo controllo, l'economia globale potrà prosperare.

CLICCA QUI PER IL RESTO DI QUESTA HOMEPAGE–parte 2