Adesso dinuovo

HOME PAGE PARTE 2

WHAT'S NEXT? IL RAPIMENTO
E TRIBOLAZIONE CONTINUA

La tribolazione è un periodo di 7 anni, ma il Signore ha abbreviato i primi 3 anni e mezzo-ref Mc 13:20; Ro 9:28. Questo significa che la nato-ancora una volta gli Ebrei devono guardare per l'abominio della desolazione. Essi non possono contare i giorni dalla conferma dell'alleanza di cui essi devono fuggire.
     Odio, omicidio, furto e ogni forma di male sarà immaginabile abbondano. Durante questo tempo di l'ira di Dio, in Russia, in Iran, e altri verranno contro Israele nel primo dei 3 guerre come questa terra abbia mai visto. Dio distrugge sottoscritto fra 6 gli invasori. Gli STATI UNITI diventa coinvolti. Un quarto della popolazione mondiale muore. Molti dei morti sarà da USA e Russia. Un terzo di tutti gli alberi sono bruciati. Ogni erba verde si seccò. Un terzo del mare diventa sangue. Un terzo delle creature del mare si muore. Un terzo delle navi sono distrutti. Un terzo delle acque si assenzio (o avvelenate, o radioattivi). Massiccio aumento terremoti, carestie, malattie, più grandi e le onde di marea si verificherà come nelle doglie del parto di una donna. Quelli vivi avrà la possibilità di ricevere Gesù attraverso la predicazione di 144.000 uomini, vergine ebrei; tuttavia, la morte per decapitazione davanti per la maggior parte, se non rinunciare alla loro fede. Molti falsi cristi e falsi profeti uscire. UN mondo, falsa religione che Dio chiama MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. Questa religione è esistita per centinaia di anni e oggi esistente.
     Circa 3 anni e mezzo dalla fine della tribolazione, l'Anticristo (chiamato anche la bestia) è ucciso con una ferita in testa da un'arma, ma la sua piaga mortale è guarita. Egli torna in vita. Si dice di essere Dio e si muove nel Tempio ricostruito a Gerusalemme. Sembra UN falso profeta che farà grandi prodigi. L'abominio della desolazione si verifica. UN'immagine dell'Anticristo sarà impostato su un'ala del tempio. Coloro che rifiutano di culto sarà decapitato.
     Gli eletti nato-ancora una volta gli Ebrei ora fuggono per la loro vita in un luogo dove Dio li proteggerà durante l'ultimo 3 anni e mezzo. L'anticristo è dato dal potere di Satana, il padre di tutte le tribù, lingue e nazioni. Tutti quelli che abitano sulla terra e culto dell'Anticristo, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello. In questi ultimi 3 anni e mezzo (chiamato la grande tribolazione), mondo condizioni continuano a peggiorare. UN sistema mondiale esistenti. L'anticristo è fare la guerra contro i santi e superare. Popolo deve prendere il marchio dell'Anticristo o il numero del suo nome (666) o a destra o sulla loro fronte. Se si rifiutano, non possono acquistare o vendere.
     Due profeti di Dio appare per 1260 giorni. Uno di questi è Elia. Non avvertire la popolazione a non prendere il marchio o del culto dell'immagine. Non c'è il perdono di Dio per coloro che lo fanno. Si recheranno al lago di fuoco. Questi due testimoni hanno il potere di chiudere il cielo affinché non piove ed il potere di portare tutti i tipi di piaghe della terra. Molti saranno torturati e decapitati per la Parola di Dio. Alcuni tipi di cavallette si sting uomini con un pungiglione come uno scorpione. Gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno. Ci saranno terribili piaghe che degli uomini. Gli uomini saranno bruciati dal grande calore. Terremoti, maremoti, e malattie continuano a peggiorare. Duecento milioni di truppe sarà marzo a Israele da est e attraversare il fiume Eufrate in secchi fino alla seconda grande guerra. Un terzo in più della popolazione della terra sarà ucciso. Dopo 1260 giorni, i due profeti di Dio sono morti. Popolo si rallegrerà; ma poi, dopo 3 giorni e mezzo, essi si manifestano e salire fino al cielo, come gli altri. Grande paura rientra in quelle che vedi. I cuori degli uomini non potrà, in quanto ritengono che cosa succederà. Moltitudini si nascondono tra le rocce e dire, "CADERE SU DI NOI E NASCONDETECI DALLA… …PER LUI (Gesù)È VENUTO IL GRAN GIORNO DELLA SUA IRA; E CHI PUÒ RESISTERE? " -Rev 6:16.17 .
     SUBITO DOPO la tribolazione di quei giorni, la battaglia di Armageddon esplode. E' l'ultima delle 3 grandi guerre e di gran lunga il peggiore. Dura un giorno. I re e gli eserciti della terra sono radunati per fare guerra contro Gesù. Il ritorno di Cristo come Re dei re e Signore dei signori con i suoi santi. Se non avesse restituito esattamente in che momento, non ci sarebbe vita sulla terra. L'Anticristo e il Falso Profeta vengono gettati vivi nel lago di fuoco. Satana è incatenato; il sigillo è posto su di lui; ed egli è gettato nel pozzo senza fondo per 1000 anni, così lui può ingannare le nazioni non più fino al 1000 anni sono soddisfatte. Ogni forza della natura, è suscettibile di essere scatenata in una volta, tornado, uragani, maremoti, fulmini che circondano la terra, e il più grande terremoto in la storia dell'umanità. Le città e le montagne del mondo crollerà. Ogni isola fugge via. Le montagne sono andati. Ci sono grandi grandine circa il peso di 70 libbre. di l00 Così poche persone sono lasciate vivo che un bambino potrebbe farne un elenco.
     Ciò può tutto il suono come una favola, ma ricordate di Israele la rinascita della tribolazione, vi sono circa 365 profezie. Quasi tutti sono ora state soddisfatte. Al lo scettico, diciamo-per quanto riguarda gli ultimi giorni, la Bibbia a fianco del quotidiano. Se è così, la tua risata non può essere così forte.
Come già detto in precedenza: LO STOLTO HA DETTO NEL SUO CUORE, NON C'È DIO-Ps 14:1.

SIETE PRONTI AD INCONTRARE GESÙ?

     Abbiamo presentato alcune profezie che dimostrano la Bibbia è la Parola di Dio a quelli che sono onesti. Ora molti di voi sono di fronte a una decisione. Sarà lei umile da te, convertitevi e ricevere Cristo come unica speranza di salvezza? La Bibbia afferma che tutti i tuoi giusti sono i fatti COME STRACCI SPORCHI di Isa 64:6. Lei può essere stato un infedele, o può essere stato religioso, ma se lei è morto proprio ora a voi che muoia per l'inferno. Perché? Perché lei non è nato di nuovo di Gv 3:3.
     Ora, si deve scegliere che cosa credere-il vostro pensiero sbagliato, la tua chiesa, o la Bibbia? Come potete leggere questo, ci sono moltitudini di inferno tormentati e che desiderano che avevano la possibilità che si hanno ora diritto-Lc 16, 19-31. Di non fare nulla è di scegliere la separazione eterna da Dio. È scritto: "ECCO, ORA È IL TEMPO ACCETTEVOLE, ECCO ORA IL GIORNO DELLA SALVEZZA di 2 Cor 6:2. CHI NON È CON ME È CONTRO DI ME-Mt 12:30

CI SI PUÒ CHIEDERE: "CHE COSA DEVO FARE?" QUATTRO COSE

     1.    Ammettere che sei un peccatore. La Bibbia dice, TUTTI HANNO PECCATO E SONO PRIVI DELLA GLORIA DI DIO. PER IL SALARIO DEL PECCATO È LA MORTE-Ro 3:23; 6:23.
     2.    Essere disposti a cambiare, abbandonare ogni peccato, umiliatevi e vivere per Gesù di pentirsi. Dio ci aiuterà. È scritto, SE NON VI RAVVEDETE, PERIRETE TUTTI ALLO STESSO MODO.
     3.    Credo che nel vostro cuore Gesù Cristo è Dio il Figlio unigenito, che è venuto su questa terra nella carne, in forma umana di 1 Gv 4:2,3 ; 2 Gv 7. Credo che egli è morto per i vostri peccati. È scritto, POICHÉ NON C'È ALCUN ALTRO NOME SOTTO IL CIELO CHE SIA DATO AGLI UOMINI, PER MEZZO DEL QUALE DOBBIAMO ESSERE SALVATI-At 4:12.
     4.    Chiedere perdono. Chiedere la misericordia di Dio. Per fede, ricevere Gesù Cristo come unica speranza di salvezza. Vi chiedo di rendere tale decisione per Gesù. Si inginocchiano destra dove siete. Dio può essere chiamata voi. Non resistere. La Bibbia ci dice, C'È UNA VIA CHE ALL'UOMO SEMBRA DIRITTA, MA LA SUA FINE SFOCIA IN VIE DI MORTE. Non è una questione di sapere se voi pensate di conoscere Gesù, ma Gesù non so voi? Ora, si inginocchiano e pregano la preghiera ad alta voce, e significa che.

CARO GESÙ, IO SONO UN PECCATORE. CREDO CHE TU SEI IL FIGLIO DI DIO ED È MORTO PER I MIEI PECCATI SULLA CROCE. PERDONA TUTTI I MIEI PECCATI. GESÙ, MI PENTO E TI DARÒ LA MIA VITA. ABBI PIETÀ DI ME PECCATORE. MI AIUTANO A SEGUIRE E OSSERVARE I TUOI COMANDAMENTI E A VIVERE PER LEI. LO CHIEDO A NOME DEL MIO SIGNORE E SALVATORE, GESÙ CRISTO. Amen.

SE HAI APPENA DETTO CHE LA PREGHIERA E SI

     Prego email noi e farci sapere. Vorremmo che prego per voi. Se ci inviate il vostro indirizzo postale, noi vorremmo che voi letteratura free. Si consiglia di leggere la Bibbia ogni giorno fedelmente di 5 o più capitoli. Inizio del Vangelo di Giovanni. Leggere attraverso tre volte. Next go to Matteo, e leggere il Nuovo Testamento tre volte. Poi per leggere tutta la Bibbia, dalla Genesi all'Apocalisse. Essere un facitore della Parola e non come un ascoltatore soltanto, ingannando voi stessi-ref Ja 1:22. Trovare una buona chiesa che insegni la Bibbia, che crede che la Parola di Dio. Essi dovrebbero anche amore Israele e il popolo ebraico.
     Essere battezzati per immersione completa NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO e Col 2, 12; Mt 28, 19. Altri dicono che Gesù è la vostra unica speranza di salvezza. Mai vergognarsi di Gesù in qualsiasi modo, anche quando si tratta di pregare per i vostri pasti. Con il battesimo, il battesimo dei bambini, e un battesimo fatto prima di pentirsi e credere in Gesù Cristo non è IL BATTESIMO A TUTTI-ref At 2:38; Ro 6:1- 10; Col 2, 12; Mt 28, 19.
     Per coloro che hanno deciso di mettere off arrendersi a Gesù, sia questo un avvertimento. C'era un uomo che ha detto al suo predicatore, "non ti preoccupare per me, MI verrà a Gesù nel 11 ore." Time after time, egli sarebbe venuto a suo predicatore e ripetere queste parole. Poi, un giorno, egli ha fatto di nuovo. "Non ti preoccupare per me. In 11 ore, mi abbandono a Gesù." Allora l'uomo lasciato il predicatore. Poco dopo, il predicatore sentito un terribile crash. Egli corse fuori e trovò l'uomo che giace morto in strada dopo essere stato colpito da un'auto. UNA persona ha detto che il predicatore, "Egli non conoscevo questa giornata è stata la sua 11 ore. La persona potrà mai avere un'altra possibilità. Quello che è stato detto.

COSA PUÒ FARE IL CRISTIANO NATO DI NUOVO?

     Attenzione, c'è una battaglia. Alcune persone che l'amore si può pensare che sono pazzo. Le mogli possono rivolgersi contro i mariti e viceversa. Le persecuzioni, le tentazioni, le sofferenze, i problemi e gli imprevisti. C'è una guerra da combattere contro tutti i tipi di tentazioni: orgoglio, passioni, desideri, preoccupazioni di questa vita, di piaceri, ricchezze e sbagliato pensare. La nostra fede (o la fiducia in Dio) saranno testati per vedere se è reale-ref 1Pe 1:7. Vita è una prova.

     La maggior parte delle persone che vengono a Gesù non si rendono conto dell'intensa lotta che si prospetta per loro. Molte delle Epistole indirizzo questa cosa molto nota (Ef 6). Ci sono battaglie da combattere contro le potenze delle tenebre. Satana si prevede di utilizzare tattiche contro di voi che cattura you off guard. Satana cercherà di farvi ritorno per il modo in cui lei era prima di voi si pentì. Egli riesce con più. Ci si può aspettare che quello che sembra essere impossibile situazioni saranno tutti di un improvviso accadere. Dio è con noi attraverso il tutto. La nostra grande battaglia è con la nostra auto, comprese le nostre paure, i nostri desideri, i nostri piani. Il pick up più rinneghiamo noi stessi e la nostra croce e seguire Gesù come Dio comanda, il più grande successo dobbiamo essere contro Satana. Siamo a combattere la buona battaglia della fede. Guardando indietro, è uno strumento Satana usa. Il nostro passato doloroso e i rifiuti possono tutti di un improvviso pop up nei nostri pensieri. 1 Cor 10, 13-nessuna tentazione vi ha finora colti se non umana, ma Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze, ma con la tentazione vi darà anche la via d'uscita, affinché la possiate sostenere.
     La potenza di satana vi tenta e vi seduca sembrano essere oltre la maggior parte delle persone la comprensione; per inganna il mondo intero-ref Ap 12:9. Ricordate, la battaglia infuria nei nostri pensieri, carne, emozioni. In definitiva, il cuore della persona che dovrà decidere se o non lo si ferma per seguire Gesù.
     Satana utilizza false religioni, la vostra devozione a una chiesa o di una persona, o le cose, o denaro, passioni, preoccupazioni di questa vita, di piaceri, orgoglio, desiderio di essere amato, vuole essere qualcosa di speciale, paura, preoccupazioni, di rifiuto, fa male, ira, mancanza e anche amore. Satana può utilizzare il vostro migliore amico, il vostro coniuge, i vostri familiari, e anche i vostri bambini per cercare di girare a lei da Gesù.
     Quando si tenta di studiare la Parola di Dio, e di tutti i tipi di distrazioni possono accadere. People just pop in. Telefoni ring, kids interromperla-elenco è quasi infinito. Provate a leggere la Bibbia, e tutti di un improvviso la vostra mente è piena di cose da fare allora. Satana ha in mente la Vigilia che Dio non significa quello che ha detto. Aspettiamo che lo stesso avvenga per voi. Se noi guardiamo il mondo e di amore questo mondo, ci si può aspettare di caduta. Se dobbiamo tenere i nostri occhi fissi su Gesù e la sua Parola, ci si può aspettare di stand. La Bibbia ha molto da dire su questa lotta; ancora poche chiese più insegnare in questo combattimento spirituale che si attraversano.

     Ef 6, 10- 17- "Finalmente, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi dell'intera armatura di Dio, per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo. Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. Perciò prendete l'intera armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio, e dopo aver fatto tutto, di resistere. State dunque saldi, avendo ai lombi la cintura della verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e i piedi calzati con la preparazione del vangelo della pace; soprattutto prendendo lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio." i dardi sono quelle schiaccianti pressioni si sente che vi inviteranno a fare contrario alla parola di Dio. Essi vi inviteranno a peccato. Non suscitare le vostre emozioni. Essi sono così forti, sono di difficile resistere; ma lei deve resistere nella fede. Timore di Dio, e allontanarsi dal male.

     1 Gv 2, 15- 17-non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Per tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane per sempre.
     Pv 3:7-non ritenerti savio ai tuoi occhi, temi l'Eterno e ritirati dal male.
     2 Tim 4:3, l4-Per il momento (che ora è) quando gli uomini non saranno presentati con la sana dottrina. Invece, secondo i propri desideri, essi si riuniranno intorno a loro un grande numero di insegnanti di dire loro che cosa prurito orecchie vogliono sentire. Essi saranno i loro orecchi dalla verità (NIV).

valley of Megiddo

Valle di Meghiddo dove avrà luogo Armageddon.

SITO FINE

     A CERCARE E A SALVARE CIÒ CHE ERA PERDUTO-Lc 19:10. PER L'ALIMENTAZIONE (IL SUO) AGNELLI; ALIMENTAZIONE (SUO) OVINI-ref Gv 21:15-17. Come Dio nella Sua misericordia ci permette di umilmente, liberamente, attuale e veritiero il vangelo con chiarezza con il suono di insegnamento della bibbia in modo che la gente possa ESAMINARE SE STESSI PER VEDERE SE SONO NELLA FEDE-ref Mt 10, 8; 2 Cor 13:5; Tito 2:1. Per esortare gli uomini a PENTIRSI-ref Mc 1, 15; Lc 13, 3; di credere in Gesù Cristo per la fede e ricevere, in quanto la loro unica speranza di salvezza-ref Mc 1, 15; Ef 2, 8-10; Gal 3, 26; e poi di essere BATTEZZATI per immersione completa-ref Ro 6:4; Col 2:12; NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO-ref Mt 28:18. Per incoraggiare le persone a LEGGERE fedelmente-ref Col 4:16; 1 Ts 5, 27; STUDIO-ref 2 Tim 2:15; e OBBEDIRE AL VANGELO-ref Eb 5:9.
     GESÙ CRISTO, LA PAROLA-Ap 19, 13), DIO FIGLIO UNIGENITO-1 Gv 4:9, CHE HA CREATO TUTTE LE COSE e Col 1:16, è il CENTRO e centro di questo sito e del ministero.

HOME